Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Tre finishers confermate + immagine Create An Arena [Offscreen]
Iniziato da
Adler12
, set 04 2012 17:50
Inviato 10 settembre 2012 - 16:16

L'importante per fare una cosa fatta bene sarebbe che i temi degli stage si possono modificare a piacimento, come ad esempio il fuoco per RAW ecc... così anche se gli stage sono gli stessi, si possono fare anche più show con un solo stage, un po' come fa la TNA per capirci.

Inviato 11 settembre 2012 - 10:01

salve ragazzi ho mandato un messaggio a Adler12 dove ci sono i trofei di WWE'13 ed e' stato confermato che si puo' creare la cintura nel gioco
Ma sei comunque OT. Il messaggio lo guardo dopo perché ora non posso e ti ringrazio per avermelo mandato, ma scriverlo qua non ha senso.
Inviato 11 settembre 2012 - 20:43

C'è il Create a StageComunque credo che possiamo creare gli stage, quelli sono i modelli, un po' come quando crei le superstars
.
Intendeva dire che secondo lui gli stage saranno liberamente personalizzabili e la scelta non sarà limitata a quale stage scegliere tra i vari presenti, ma che si potrà modificare ogni parte dello stage (trons e cose varie).
Inviato 11 settembre 2012 - 20:46

Ah... Che figura di m...C'è il Create a StageComunque credo che possiamo creare gli stage, quelli sono i modelli, un po' come quando crei le superstars
.
Intendeva dire che secondo lui gli stage saranno liberamente personalizzabili e la scelta non sarà limitata a quale stage scegliere tra i vari presenti, ma che si potrà modificare ogni parte dello stage (trons e cose varie).

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi