Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #26


  • Accedi per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Salt Lake City, Utah




Ridondano i pyros qui dall’arena di Salt Lake City, Utah, per quella che si preannuncia sarà una scoppiettante puntata di Impulse.
Ed intanto... come preannunciato 7 giorni fa. Andy Badwool, il ChairMan è qui questa sera... e si appresta subito ad entrare in scena! Si parte con il botto dunque... si parte con le rivelazioni del grande capo dell’intera baracca.
Ed eccolo Mr. Badwool fare il suo ingresso nell’arena... sì acclamato, ma neanche più di tanto... una parte di pubblico è abbastanza fredda... forse ha risentito delle dichiarazioni di JBL di qualche settimana fa ed è in attesa di una esaustiva spiegazione che dia loro la certezza di come stanno le cose.

Mr. Dandy cammina imperturbabile verso il ring, con il suo completo gessato, agghindato di tutto punto, lieve sorriso, neanche troppo appariscente e via... una volta giunto nei pressi del quadrato, vi ci sale armandosi di microfono.
Qualche passo all’interno del ring, poi... il ChairMan inizia a parlare.

AB: “Buonasera caloroso pubblico di Impulse! Ebbene si a distanza di mesi, lunghi ed interminabili mesi... Mr. Badwool, The Dandy Man, il Profeta... è di nuovo qui ad Impulse! Ed è un vero e grande piacere per me essere di nuovo tra voi... ma... se sono qui non è di certo per una visita di piacere... ebbene no... se sono qui è perché ci sono dei fatti che vanno definitivamente chiariti dopo le ultime voci uscite in giro ad opera di qualcuno... di cui non sto ora a fare nemmeno il nome in quanto non è più qui...
In più, oltre a questo, ci sono da risolvere anche questioni di affari... come quella del doppio General Manager che ora si ritrova ad avere questo show... ma di questo parlerò poi... andiamo per ordine... partendo dal punto numero uno...

Vedete... qualche settimana fa al termine di Rage in the Cage, sontuoso PPV offertovi da tutti i membri di questa federazione, dai dirigenti che lo hanno pensato, agli atleti che lo hanno animato, giungendo sino ai tecnici, importantissimi per la tempestiva messa in scena di tutto il programma... in ogni caso, dicevo...
Al termine dello scorso PPV, un uomo... ha rilasciato una dichiarazione... affermando con estrema sicurezza che fu stato lui ad aggredire The Miz, spingendolo giù da quella impalcatura e dando innesco a quel terribile incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori di quelle che ha avuto... ebbene, costui, dopo aver ammesso la sua colpa... ha scaricato il barile sul sottoscritto dicendo che fui stato io a richiederglielo espressamente durante la firma del contratto... ma... io mi ricordo bene quel giorno e... non ricordo assolutamente di aver chiesto alcuna cosa del genere...
Ora, che l’operato di The Miz non mi andasse per nulla a genio, è un fatto che non nego... insomma a quel tempo Mizanin stava davvero esagerando con i suoi tirannici comportamenti e questo era un male innegabile per l’intera azienda... tuttavia, arrivare a chiedere a qualcuno di rischiare di fargli del male in questo modo, mi pare troppo... mi pare che si vada oltre...
Di certo costui avrà frainteso le mie parole... infatti, e lo ricordo molto bene, il sottoscritto gli disse, durante il nostro incontro per abbozzare un accordo, che io avevo le mani legate... e che sino a quando ci fosse stato The Miz a capo dello Show come GM, difficilmente il texano avrebbe avuto una sola possibilità di rientrare, visto che fu proprio Mizanin a licenziarlo e non aveva nessuna intenzione di riprenderselo.
Ecco... forse lui... ha inteso queste parole come un invito... un desiderio mio di toglierlo di mezzo... ma non era assolutamente così... il texano deve essersi costruito un castello di carte nella sua mente ed ha agito in tutta autonomia di conseguenza... per questo io sono venuto qui per prendere le distanze dal suo comportamento così sconsiderato... ed è sempre per questo che, non appena ho saputo dalle sue parole che fu stato lui ad aggredire The Miz la notte del SuperBrawl... beh, ho immediatamente chiamato John Laurinaitis dicendogli di uscire immediatamente e licenziare all’istante quell’uomo, perché non lo volevo più nel mio roster, a macchiare di altro lurido zozzume il marchio della mia azienda, del mio amato show.
Ecco come stanno le cose... ed ecco tutta la verità sui fatti.”


Andy Badwool ora fa una breve pausa per riprende fiato... picchietta con l’indice sul mento mentre passeggia in modo circolare sul ring, poi... rincomincia a parlare...

AB: “E questa era la prima questione... ora veniamo al punto numero 2. Il GM di Impulse... Ebbene... sinceramente mi sono trovato di fronte ad un problema imprevisto... The Miz era il GM in carica allora giustamente come ha detto bene lui non è mai stato sollevato dall’incarico, è uscito di scena per infortunio... Dall’altra parte però anche John ha ragione... insomma lui ha operato sempre molto bene, correttamente, senza sbagliare mai una decisione... si è meritato la promozione a GM titolare sul campo, grazie anche alla clausola presente nel suo contratto... per cui anche lui non merita di essere sollevato dall’incarico... ed allora?!? Che fare?!?! Bel dilemma... Voi che dite?”

Mr. Dandy si picchietta ancora sul mento mentre osserva la folla urlante, poi accenna un sorriso e riprende a parlare.

AB: “Sapete... in questi giorni ci ho pensato... poi... mi sono detto... questa è una federazione in cui si fa del Wrestling... dove sovente i problemi sono risolti nel ring... è il confronto sul quadrato il punto cardine su cui si fonda tutto il nostro mondo... ed allora... perché venir meno a questo primo principio di fondamento?
Per questo il sottoscritto ha così deciso... ad Hacking Tricks... John Laurinaitis e Mike Mizanin... si affronteranno in un match... 1vs1 sul ring... e chi tra loro prevarrà, si guadagnerà sul campo il ruolo di vero ed unico GM ufficiale di Tuesday Night Impulse!!
E questo match, caro pubblico presente e cari amici che ci seguite da casa... lo deciderete voi! Già proprio così, avete capito bene... Voi! Con una votazione popolare...
Preferireste vederli combattere:
In un Normal Single Match? Un match classico di Wrestling con le canoniche regole.
In un No-DQ Match? Un incontro in cui non vi sarà alcuna squalifica.
O in un NO-Holds Barred Match? Ovvero uno scontro che oltre alla squalifica vedrà cancellato anche il Count-Out.
A voi l’ardua scelta, sul sito WR.com.”


Il pubblico acclama il ChairMan per la splendida decisione presa... ora sarà il WR Universe a decidere in quale tipo di match si affronteranno The Miz e Big Johnny. Intanto Mr. Dandy si appresta ad abbandonare il ring... ma prima...

AB: “Ah dimenticavo... un’ultima cosa... in attesa di scoprire chi tra Mizanin e Laurinaitis sarà il GM del futuro; in caso di palese disaccordo e divergenza tra le posizioni dei 2 signori sulle decisioni da prendere, il potere decisionale passerà totalmente nelle mani... della splendida... EVE TORRES!!”

Altro boato della folla per questa decisione tanto singolare quanto curiosa presa dal ChairMan...
Intanto Mr. Badwool sorride, compiaciuto del gradimento del pubblico riguardo alla sua decisione; in seguito, abbandona il ring e tra gli applausi riconquista lo stage... da lì, elargisce un ultimo saluto alla gente e si accomiata dalla scena.

__________________________________________

Ci troviamo nell'area interviste, dove il commentatore misterioso si sta preparando per andare a caccia di interlocutori, quando una voce si ode in lontananza.

??: "Ehi tu, resta lì, sta arrivando il campione."

Quella voce è ben nota al pubblico di Impulse ed è quella di un lottatore che al momento non è più campione, ma che potrebbe diventarlo ad Hacking Tricks. L'uomo non più tanto misterioso si palesa finalmente alle telecamere... Eccolo qui, Wade Barrett. Il britannico viene accolto come sempre dai fischi dei paganti che penetrano anche fino all'area di competenza del commentatore misterioso. Il commentatore misterioso fa come per parlare, ma poi si ferma subito ricordando che a Barrett non piace essere scavalcato; è così proprio il Leader della British Alliance che prende la parola per primo.

WB: "Beh, allora? Di solito sei sempre molto loquace, talmente tanto che arrivi ad interrompermi. Stasera hai l'opportunità di intervistare il campione del mondo e non proferisci parola?"

L'uomo col sacchetto è preso un po' alla sprovvista dal comportamento abbastanza inusuale di Barrett che di solito non è molto propenso a rilasciare dichiarazioni.

CM: "Eh-ehm... Sì, partiamo con la prima domanda. Lei ha poco fa detto di essere il campione del mondo, ma è mio dovere ricordarle che per il momento lei è il contendente numero uno; il campione è Daniel Bryan. Può spiegarci un po'..."

WB: "Cosa?! Daniel Bryan è il campione? Dici sul serio? Beh, d'altronde cosa potrei aspettarmi dal tuo intelletto inferiore... Diversi mesi fa, il Barrett Barrage era sulla bocca di tutti proprio come adesso e come è sempre stato dal mio arrivo in federazione; Io ero appena diventato #1 Contender al titolo Impulse. Io mi proclamai campione pur non possedendo ancora fisicamente la cintura, e tutti si scagliarono contro di Me. Ricordi cosa successe poche settimane dopo? Naturalmente no, data la tua memoria da statunitense... Per farla breve, dopo la mia dichiarazione Io ho superato l'ultima formalità per ottenere la cintura e sono diventato Impulse Champion agli occhi di tutti. La storia si ripete. Non c'è bisogno di essere fiscali, la mia vittoria ad Hacking Tricks è sicura al 100%. Daniel Bryan non ha speranze."

Il Commentatore Misterioso, intento fino ad ora ad ascoltare la risposta di Barrett, riprende la parola probabilmente per una nuova domanda.

CM: "Lei dice che Daniel Bryan non ha speranze, ma vorrei chiederle: è davvero convinto di ciò che afferma? Insomma, Bryan sembra davvero essere inarrestabile in questo momento, ha sconfitto grandi atleti, per ultimo nientepopodimeno che la Vipera, Randy Orton. Come pensa di prepararsi ad uno scontro così duro?"

L'inglese corruga il volto in una smorfia che non lascia presagire nulla di buono, ma poi ridistende il volto e risponde alla domanda.

WB: "Come ti ho già detto, mostriciattolo, non ci sarà storia ad Hacking Tricks. Se la sfida fosse davvero ardua per me, avrei già protestato per il modo in cui verrà scelta la stipulazione dell'incontro: non si può lasciare il comando a questi ciccioni qui all'arena e a quelli che guardano da casa tracannando birra e ingurgitando patatine! In questo caso però la cosa non mi tocca. Non importa se sarà un Two Out Of Three Falls Match, un Tables Match o uno Street Fight Match, il vincitore sarò Io. Daniel Bryan è un debole che pensa di poter far cedere chiunque con quelle manovre di sottomissione da quattro soldi che utilizza. Ma non ha ancora avuto a che fare con il Sottoscritto, il più grande campione che questa federazione abbia mai avuto, la più intelligente e forte Superstar all'interno del roster, il leader della più gloriosa fazione di sempre e condottiero del leggendario Barrett Barrage. Farò terra bruciata di Bryan ad Hacking Tricks. E ti dico anche un'altra cosa: sai perché non è qui stasera?"

CM: "Sì, sappiamo tutti che non è qui perché si trova in Europa per promuovere l'arrivo di Impulse in Europa insieme ad AJ..."

WB: "No, no, no, no; assolutamente no. Non è affatto quella la ragione per cui Daniel Bryan non si trova qui stasera di fronte a me: ha paura. Daniel Bryan ha paura di Me, del grande e potente Wade Barrett. Come biasimarlo d'altronde? Ha scelto di godersi qualche giorno con quella cintura lontano da chi ad Hacking Tricks gliela porterà via, e sai bene di chi sto parlando... Fa tanto il duro, ma sotto sotto lo sa anche lui stesso che al prossimo PPV perderà tutto ciò per cui ha lottato così duramente sconfiggendo avversari su avversari. Nonostante le sue vittorie 'AmDrag' non ha alcuna possibilità di vittoria quando si tratta di vedersela con Wade Barrett. Ha scelto di fuggire, di rinviare l'incontro con colui che lo annienterà, ma non può evitare l'inevitabile. Ad Hacking Tricks il Barrett Barrage avrà un nuovo nome tra le sue vittime ed Io mi confermerò quello che già ora sono: il World Heavyweight Champion. Ora scusami, ma ho altri impegni, il campione del mondo non ha molto tempo da dedicare a..."

A questo punto qualcuno interrompe Barrett, l'inquadratura si allarga e... Mr. Anderson! L'Impulse Champion, dopo il rifiuto del britannico di affrontarlo settimana scorsa, è qui per cantarne quattro al Leader della British Alliance, e lo ha interrotto mentre parlava, una cosa che Barrett non gradisce molto.

Mr A: “Wait wait wait.. wait a second please.. mi sembra che tu stia rigirando il mestolo nella minestra stracotta.. e sai una cosa? La minestra stracotta fa schifo.. ma tu non sei soddisfatto, no Wade.. tu aggiungi alla minestra stracotta una manciata di sogni e speranze irrealizzabili.. e sai cosa ne viene fuori? Una poltiglia che a confronto quello che esce dal mio culo è cioccolato finissimo.. per veri intenditori. Ah aspetta un secondo, forse il mio volgare umorismo non è tanto sottile quanto il sarcasmo inglese.. ehm mi vedo costretto a spiegartelo meglio.. vedi Wade, la minestra stracotta è il tuo continuo parlare del Barrett Barrage.. si, la solita solfa che ti accompagna da mesi e che riproponi puntualmente ogni volta che apri la bocca.. invertire l’ordine delle parole non rende il discorso interesante.. rinunciaci, stop. Se poi ci aggiungi anche il fatto di parlare in qualità di campione, beh.. il tutto è davvero ridicolo.. Wade segui me, guarda le mie labbra.. Che stai guardando? Su su Wade, guarda in alto, quello è il pacco.. guarda le labbra e cerca di capire..”

Mr Anderson si aggiusta la cintura di Impulse Champion sulla spalla, e fa per avvicinarsi face to face con il Britannico, facendo attenzione comunque a non voltare le spalle al cameraman. Espressione divertita per il campione, mentre Wade lo fissa un po’ scettico così come il Commentatore Misterioso. Il ragazzo Kennedy fa segno a entrambi di leggere il labbiale.

Mr A: “ You.. are.. a.. F..O..R..M..E..R C..H..A..M..P..I..O..N.. you understand? Daniel Bryan è il WR World Champion.. io sono l’Impulse Champion.. tu sei niente.. un campione di carta.. un falso.. un visionario.. un generale senza decoro.. capisci? Ma più di tutto tu sei un codardo Wade! Sette giorni fa io ero su quel ring e ti ho lanciato una sfida.. e tu l’hai rifiutata preferendo fare la figura del pollo, che manda avanti l’esercito.. potrebbe essere la strategia di un leader stratega, ma dopo Rage In The Cage la tua mi sembra solo paura.. beh, dopotutto mi sembra anche esagerato definire esercito quei due citrulli, visto la fine ingenerosa che hanno fatto… mi sottovaluti! Ma non c’era soddisfazione.. voglio battermi contro di te Wade…”

Wade si fa avanti come se volesse controbattere, ma Anderson allunga la mano, facendo capire che non vuole essere interrotto, anche perché l’Head Asshole sa già quale sia l’argomento su cui il Napoleone Britannico vuole controbattere, quindi lo anticipa.

Mr A: “Lo so, lo so.. hai vinto la Battle Royal settimana scorsa, e sei il nuovo #1 contender per il Wr World Title, ma gli Assholes… e in particolare l’Head Asshole… se ne sbattono se tu sei il #1 contender, un candidato all’Oscar, il Premio Nobel per il malcostume, Batman o Candy Candy! I.. WANT.. MY.. MATCH! Dici che ho vinto l’incontro, ma che non ti ho battuto? Sali su quel ring contro di me.. saremo solo noi, e ti dimostrerò una volta per tutte che posso batterti anche in un faccia a faccia! One on one.. Wade Barrett versus.. THE IMPUUUUUUUUULSEEEEE CHAAAAAAAAMPIIIIIIOOON.. THE HEAD ASSHOOOOLE… MIIIISTEEEEER AAAANDEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOON…"

Ken si ferma, e fissa il commentatore Misterioso con stupore, piegando la testa prima a destra poi a sinistra, quindi si rialza e poggia il gomito sulla spalla del malcapitato intervistatore. Con la sua voce Kenneth urla il suo nome verso il Commentatore Misterioso, che sobbalzando rischia quasi di perdere il saccheto.

Mr A: “ AAAAAAAAAAAAANNDEEEEEEEEEEEEEEEEEEERSOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!”

Wade Barrett si guarda intorno come a vedere se arriva qualcuno. Muove la testa prima verso sinistra e poi verso destra. Quando finalmente appura che nessuno si sta avvicinando, decide di rispondere finalmente al biondo del Wisconsin.

WB: "Americani incompetenti. Quelli della security non sono nient'altro che questo. Come hanno potuto permettere che un lottatore di basso profilo si avvicini a Me, il World... Heavyweight... Champion? È inconcepibile, è come se uno qualsiasi dei buzzurri che guardano questa trasmissione stessero vicino alla Regina Elisabetta, magari imbrattandole il vestito di alta classe che porta con qualche strana salsa dei loro panini! Io non tollero che un lurido sudicione come te stia vicino al Campione del mondo, affatto. Prima ero obbligato a massacrarti sul ring, a sentire la tua puzza e condividere con te lo stesso spazio, ma ora sono libero. Non ho più alcun bisogno di sprecare il mio tempo contro di te sconfiggendoti per l'ennesima volta, l'unico essere patetico che ho intenzione di affrontare in questo momento è Daniel Bryan, il quale mi darà la cintura che mi spetta dopo che lo avrò battuto. Tu, invece, non hai nulla che mi interessi; alza i tacchi e tornatene nella fogna da cui provieni quindi, va a giocare con il tuo patetico titolo, mettiti ad urlare come fai sempre, fai qualunque cosa... Ma lasciami in pace."

Qui Barrett sembra davvero intenzionato ad andarsene, dopo un'occhiataccia lanciata ad Anderson l'inglese infatti gira le spalle a questi e inizia a camminare... Ma subito il ragazzo Kennedy lo stoppa: ha ancora qualcosa da dire.

Mr A: “ Mi sembra che fino a qualche giorno fa il titolo Impulse fosse tutto per te, caro Mr Barrett Barrage.. peccato che in una settimana sei passato dall’essere un fantomatico generale all’essere il tizio con la coda tra le gambe.. Devo ricordarti che Impulse trasmette in mondovisione, dagli USA al Regno Unito??.. così anche i tuoi conterranei Britannici hanno potuto ammirare la codardia.. Non hai avuto le palle neanche di venire sul ring e rifiutare.. no! Hai parlato da dietro una telecamera.. forse credi di essere più affascinante a mezzo busto? Error.. Molto più semplicemente ti tremavano le gambe Wade. Mi immagino tutto il tuo popolo che si immedesimava in te, che ora ti vede fare la figura del coniglio davanti a uno statunitense.. bello smacco, no? Non so neanche come possa uno come te essere il number 1 contender.. uno che non è riuscito ad ottenere una vittoria pulita con nessuno.. ripeto nessuno.. ora hai l’opportunità di smentirmi, ma ti nascondi, confermando i tuoi limiti.. Sei…"

Barrett interrompe bruscamente Anderson che pungolava il Britannico sia sui risultati sul ring sia sul personale. Il biondo stizzito per l’interruzione lo fissa attentamente: siamo vicini alla scelta definitiva del Napoleone Britannico.

WB: "Questo è troppo! Il popolo Britannico si immedesima in me, vero, ma nella mia grandezza e nella mia intelligenza, non nella codardia. L'unico codardo qui sei tu forse, che avendo paura di fallire concentrandosi sul titolo più importante della federazione rimane a nuotare nel piccolo e maleodorante stagno al cui centro si trova quella lurida cintura che hai alla vita. Tu mi hai liberato da essa, ci ho riflettuto ed è stata un'ottima manovra darti quel titoletto, perché come sai adesso sono il Campione massimo della federazione. Sono partito ingiustamente dal basso in questa federazione, lottando per un titolo che ora è di poco tempo, ma ora tutti hanno visto di cosa sono capace ed è tempo che Io mi erga come IL Campione, non solo il migliore della federazione che già sono; per farlo mi serve la cintura che IO otterrò ad Hacking Tricks e che tu non avrai mai il coraggio di raggiungere. Questa sera ti farò passare la voglia anche solo di stare qui ad Impulse, assaggerai la potenza infinita del Barrett Barrage... Ma non ci sarà alcuno schermo a proteggerti questa volta."

Barrett assume uno sguardo carico di rabbia come mai avevamo visto prima in quel di Impulse, è infastidito più del solito dalle parole di Anderson, stavolta l'ha proprio presa sul personale. Mostra i denti come un animale che difende il suo territorio e riprende la sua risposta.

WB: "Come hai detto prima Impulse va in onda ovunque, anche nel glorioso Regno Unito. Questo è un bene, perché stasera mi vedranno sconfiggere il più irriverente essere mai esistito sul pianeta, e rideranno di te. Si prenderanno gioco del folle che ha osato mettersi contro il Barrett Barrage e che ha miseramente fallito. Dopo stasera avrai ancora il tuo titolo, ma non avrai più la tua autostima. È questo ciò che voglio prendermi da te battendoti, ti leverò quel sorrisetto dalla faccia ed il tuo fare spocchioso e ti frantumerò fisicamente e psicologicamente. Implorerai pietà stasera... Ma non ne avrai. A questo punto anche il più stupido degli stupidi, cioè, degli americani, avrà capito che il match si farà. Stasera. Non ho altro da aggiungere. Ci vediamo sul ring, yank."

A questo punto il britannico si dilegua, e stavolta non viene fermato da Anderson. Sembra davvero intenzionato a dare il meglio di sé questa sera, ma lo stesso farà di certo Anderson. Ci aspetta un grande match signore e signori, e lo vedremo stasera, qui... Ad Impulse!

__________________________________________

Il pubblico è in trepidante attesa pregustandosi già quello che sta per avere vita tra pochi minuti su quel ring. Infatti la telecamera si sposta proprio sul quadrato e ci viene reso noto il motivo per cui i fan sono così euforici. Due sgabelli al centro del ring, sculture di plastica che ricordano delle X di colore argento e blu poste ai lati del quadrato, un telo che ricopre il tappeto del ring di colore blu con una scritta al centro argentata raffigurante le effigi di Y2J e una struttura nel bel mezzo della scenografia da cui pende il leggendario Jeritron 7000! Questo è bastato a far esaltare le migliaia di fan che ci seguono oggi dall'arena, ma è tempo di iniziare perché le luci si spengono all'unisono lasciando solo il Jeritron acceso. dalla sola luce del Jeritron che illumina il ring, un'immagine compare sullo schermo.

Immagine inserita

Quindi è veramente giunto il momento del talk show più amato di questa federazione. Il pubblico resta in silenzio attendendo spasmodicamente l'entrata del conduttore di questo specialissimo spettacolo. Il Jeritron si spegne lasciando tutta l'arena al buio.


Giacca luminescente sullo stage. Le luci tornano nell'arena ed eccolo di spalle! The Living Legend is in tha house baby! Chris Jericho compie la sua più classica entrata dirigendosi verso il ring, poi una volta nel quadrato perde qualche istante a giocare con il pubblico. prende un microfono con una mano mentre con l'altra incita i suoi fan a fare ancora più casino per poi prendere parola.

Y2J: "Impulse is Jerichooooooo!!!!!!!!"

La folla riprende a gasarsi con il suo amatissimo beniamino, questo però fa segno al pubblico di calmarsi con la mano.

Y2J: "Prima di incominciare con lo show vero e proprio ho un sassolino nelle scarpe che ho intenzione di togliermi già ora. La scorsa settimana è andata in onda una delle migliori puntate della storia di questa federazione. E' stato fantastico! E' successo praticamente di tutto! Ci sono stati debutti, shot per i titoli in palio, match emozionanti, un main event incredibile e inoltre ben due general manager bramosi di potere e indovinate un po'... sono stato fregato da due maledettissimi inglesi. Dovrei cominciare a farci l'abitudine con quei due visto che a quanto pare non hanno niente di meglio da fare che venire ogni volta a rovinarmi la vita, ma il punto è un altro. Nella scorsa puntata c'erano ben tre figure di potere, ben tre autorità che avevano il potere di mantenere l'ordine e nonostante tutto, abbiamo assistito al main event più controverso della storia di Tuesday night Impulse. Quasi tutti gli atleti sono stati eliminati in modo controverso e se penso che il prossimo number one contender per il titolo di campione del mondo WR è Wade Barrett, mi sale l'orticaria. Comunque non sono qui, questa sera, per gridare allo scandalo... quindi ho intenzione di voltare ancora una volta pagina e di concentrarmi su quello che accadrà tra poco su questo ring perché a differenza di quanto successo la settimana scorsa, oggi ci sono io a mantenere l'ordine e se i tre uomini della stanza dei bottoni non riescono a gestire decentemente uno show, potete giurare su ciò che avete di più caro al mondo, che il buon vecchio Y2J Chris Jericho, può riuscirci baby!!"

Il pubblico esplode in un'ovazione mentre il Sexy Beast sembra essere determinato a far rispettare l'ordine questa sera. Y2J carica verso di se la folla muovendo le braccia e si pone a centro del ring.

Y2J: "E allora, ladies and gentleman... ciurmaglia di Tuesday night Impulse... Jerichoholics di tutto il globo... welcome to the show of the show, the materialization of the real entertainment, the essence of pure charisma, the catalyst of ratings... welcome to the HIGHLIGHT REEL!!!"

Quest'ultima affermazione ha fatto scendere il tetto dell'arena. L'uomo più elettrizzante di questa federazione si sta veramente divertendo con i suoi fan quest'oggi.

Y2J: "Parlando di questo, Highlight Reel, dobbiamo tornare con la mente a ciò che successe a End Of Stamina quando Edge venne infortunato gravemente dalla vipera, Randy Orton. Inizialmente i medici avevano dato per spacciato Edge, si credeva che non sarebbe più tornato a lottare e probabilmente non tornerà più ai fasti di un tempo, ma a discapito di tutto lui è ancora qui, è tornato e ora Orton dovrà pagare il suo debito..."

"I hear voices in my head
They council me
They understand
They talk to me"


La musica del Legends Killer si diffonde sullo stage e proprio quest'ultimo fa il suo ingresso in scena fissando il pubblico con i suoi occhi di ghiaccio. Attende qualche istante e poi si dirige verso il ring dove ad attenderlo c'è proprio Chris Jericho.

Y2J: "Ok, ladies and gentleman, Randy Orton..."

La vipera raggiunge il suo intervistatore sul ring e lo fissa negli occhi non lasciando trasparire alcuna emozione, poi prende un microfono e lo porta vicino alla bocca restando sempre con lo sguardo fisso su Y2J.

RO: "Se hai finito possiamo andare oltre. Avanti, chiama qui Edge e facciamola finita con questa buffonata..."

Jericho fissa un po' stranito il suo ospite e digrigna i denti, ma sa bene qual'è il suo ruolo in questa faccenda quindi lascia cadere la sfida e prende nuovamente parola per introdurre l'altro suo ospite. Gioco di sguardi intanto tra i due.

Y2J: "Va bene, sai una cosa, te lo concedo Orton... ladies and gentleman, please welcome to my next guest for tonight. He's the Rated R Superstar, EDGE!"

"You think you know me
...............
On this day
I see clearly
everything has come to life..."


Gli occhi della Vipera si indirizzano verso la Rated R Superstar, mentre il pubblico accoglie con un boato la superstar vietata ai minori che si dirige verso il ring con celerità... Salito sul mat eccolo che da un cinque al suo vecchio amico, Chris Jericho, tenendo sempre gli occhi sulla Vipera, salvo poi raggiungere un angolo per eseguire la sua taunt che fa gasare ancor di più il pubblico presente a questa 26° puntata di Tuesday Night Impulse. La theme song del biondo canadese va cos' scemando, mentre Y2J si appresta a porre la prima domanda al connazionale, che proprio in questo istante prende un microfono posizionato su di uno degli sgabelli presenti sul ring.

Y2J: "So Edge, passiamo rapidamente alla domanda cardine, alla domanda a cui tutti vorrebbero aver risposta, Orton compreso. Quali sono le motivazione che ti spingono a lanciare questa sfida all'Apex Predator?"

Attimi di silenzio, con Edge che si gratta il mento per poi portare il microfono alla bocca, in modo tale da poter rispondere alla domanda posta dal Millennium Man.

ED: "Chris, tecnicamente, ti sei già risposto nella tua introduzione, ma visto che voglio essere il più chiaro possibile ripeterò ancora una volta le parole di settimana scorsa. Rewind. End of Stamina incorona un nuovo campione in un Elimination Chamber letteralmente brutale, ma a me resta impressa l'RKO che mi ha eliminato dopo una prestazione eccelsa... Le forze non mi assistevano, il mio corpo era notevolmente deabilitato ed i verdetti dei medici non erano di certo confortanti: "Difficilmente si riprenderà da questa botta" "I tempi di recupero sono lunghi, è c'è il rischio di non aver più un completo recupero" e via dicendo. Insomma, Randy Orton, il Legend Killer, aveva mietuto una nuova vittima, una nuova vittima che stava ormai perdendo tutte le speranze... E INVECE NO! Il mio spirito, la mia forza di volontà ed il duro allenamento mi hanno permesso di riabilitarmi rapidamente e, oserei dire, rapidamente vista la mia facile vittoria contro un ex-campione mondiale. A quanto pare l'ammazza-leggende non ha fatto bene i conti, perchè io non sono morto ed ora sono tornato, più forte è più arrabbiato di prima!!!"

Il pubblico esplode in un boato, con lo stesso Jericho che sorride ed osserva la reazione di un Orton che sembra già pronto a replicare...
The Living Legend osserva compiaciuto il discorso del canadese e tenta di portarsi nuovamente il microfono alla bocca per fare una nuova domanda all'altro suo ospite, ma questo è stufo di sentire le parole che vengono pronunciate dal rivale. Gira la testa su se stessa per far scrocchiare il collo come suo solito, poi mette una mano sul microfono dello Human Highlight Reel impedendogli di parlare e si fa avanti lui in prima persona per rispondere alle accuse pronunciate dallo sfidante, fissandolo con i suoi occhi glaciali. Intanto, Y2J decide di lasciare il centro del quadrato ai due rivali andandosi a posizionare vicino all'apron ring, appoggiando le braccia sulla corda più alta attende le parole dell'ex campione del mondo WR.

RO: "Fammi capire bene, tu sei stato negli ultimi mesi a girare di ospedale in ospedale e adesso hai la faccia tosta di tornare su questo ring per sfidarmi apertamente? Inoltre, hai anche la presunzione di potermi battere? Hai la minima idea di chi sia io? Io sono Randy Orton, sono l'atleta migliore che WR abbia mai avuto, sono un'ammazza leggende e mentre tu giacevi su un letto d'ospedale, io vincevo titoli su titoli. Sono stato nel main event di Born To Be The Best! Chi diavolo credi di essere per mancarmi di rispetto in questo modo? Stai rubando del tempo che avrei preferito sprecare in altro modo, Edge! Hai di fronte a te un ex campione del mondo WR, uno che ha vinto tutto in questa federazione. Tu non ti meriteresti nemmeno di essermi di fronte adesso. Cosa hai vinto fino ad ora, è? L'unica opportunità che ti è mai stata data è stata proprio a End Of Stamina e guarda un po' come è andata a finire. Sei solo uno sfumato ricordo tra le vittime che ho distrutto durante tutta la mia carriera. E' bastato un solo colpo per spedirti fuori dai giochi. Mi ricordo quella sera, sì. Il tuo errore fu quello di trovarti nel posto sbagliato al momento sbagliato e io, da abile stratega quale sono, non mi sono lasciato perdere l'occasione e ti ho rifilato il mio letale morso, la mia RKO. Ed è strano a volte i giri che fa il destino. Se penso che per me quel colpo non è stato niente di più che un'altra tacca sul mio fucile, mentre per te è stato l'inizio di un inferno personale che ti consuma l'anima anche adesso, mi fa stare bene. Non tornerai più ai fasti di un tempo Edge. Ormai sei pronto per il ritiro e lo si può notare anche dal modo in cui spari frasi senza senso e sentenze che comunque non possono corrispondere a verità. Sì, perché sei tu ad aver sbagliato i conti in quanto ti sopravvaluti. Credi di essere migliore di me, credi di poter impensierirmi, sei uscito di senno Edge? Tu non sei una leggenda, a malapena sei un wrestler. Tu sei solo un patetico pagliaccio che con questo ritorno ha solo prolungato la sua agonia, ma ascoltami bene, se sei tornato perché non ti ho eliminato definitivamente la prima volta, sappi che sono un predatore che non fa due volte lo stesso errore..."

Il Legends Killer lascia scendere il braccio con il microfono mentre si scambia scintille con il suo prossimo avversario. Orton sembra infastidito dalle accuse pronunciate dalla Rated R superstar e si può notare che la rabbia sta cominciando pericolosamente a salire dentro di sé.

Stavolta è la Rated R Superstar che porta, rapidamente, il microfono alla bocca per replicare alle ingiuri di un Orton spavaldo e arrogante come al suo solito, mentre il pubblico continua a sommergerlo di fischi, che cessano proprio poco prima che la Superstar Vietata ai minori ritorni a parlare.

ED: "Inutile dire che sentendo le tue parole mi è scappata una risata, che sarebbe stata ancor più fragorosa se non fosse che siamo in diretta televisiva... Sentimi Signor Legend Killer, se, come hai detto tu, io sono un signor nessuno non credo tu abbia problemi ad accettare la mia sfida, o sbaglio? D'altronde dovresti riprenderti dopo aver perso malamente contro Bryan e contro quel biondo platinato di cui mi sono sbarazzato in quattro e quattr'otto! Presto sarai tu a diventare una tacca lungo il mio percorso che mi porterà di nuovo in vetta, ma non farò il tuo stesso errore, ti farò fuori alla prima occasione... E chissà che non sia ora questa occasione!"

Edge lascia il microfono e si avvicina minaccioso al wrestler di Saint Louis, pronto a scatenare una rissa senza equali! Lo stesso Orton sembra pronto a rispondere al fuoco con il fuoco! Il pubblico è caldo e la rissa sembra essere dietro l'angolo!!!
Gli sgabelli vengono sbattuti a terra, Edge si toglie la giacca mentre il rivale fa lo stesso con la maglietta, poi si posizionano uno di fronte all'altro. I due sbuffano e sbraitano! Stanno per mettersi le mani addosso, ma ecco il presentatore speciale di questo show che si frappone fisicamente tra i due cercando di mantenere l'ordine. Jericho si porta il microfono alla bocca nel disperato tentativo di calmare gli animi.

Y2J: "No... no... NO! Signori... questa non è l'occasione giusta per fare a pugni. Non sapete adesso quanto ho voglia di vedervi mentre vi distruggete a vicenda su questo ring, ma ho ricevuto degli ordini e DANNAZIONE questo è il mio show e qui sono io a comandare! Magari si arriverà a una sfida tra voi, se uno dei due general manager si degnerà di dare un'occhiata su questo ring adesso... però fino a quando sono io al comando voi non vi toccherete..."

I due avversari si allontanano di qualche passo lasciando solo Mr. Sexy Beast al centro del ring. Questo si aggiusta la giacca, poi si riporta il microfono alla bocca.

Y2J: "Bravi, vedo che riusciamo a ragionare..."

Il Legends Killer però non ha ancora finito e insulta pesantemente il rivale esclamando: "You have a vagina"! Subito Edge si rifà sotto ponendosi di fronte al rivale e anche Orton fa lo stesso! The Millenium man si passa una mano sulla fronte, poi si gira verso la vipera.

Y2J: "SHUT THE HELL UP! Orton! Non ho più intenzione di ripetermi! Separatevi... adesso! Arriverà il momento in cui vi incontrerete su un ring, ma non è questo il giorno! Oggi siete miei ospiti e questo show non si concluderà in una rissa! Quindi allontanatevi!"

Chris Jericho si frappone tra i 2 ringhianti rivali ed allontana Edge da Randy Orton, spingendo quest’ultimo leggermente più indietro... i 2 continuano a fissarsi in cagnesco, con la Vipera che pare non aver gradito tanto questo alzar le mani su di lui, anche se del tutto pacifico, del canadese... ma... attenzione! Che succede?!?! Qualcuno nel frattempo sbuca alle spalle della Rated R Superstar e... lo abbatte!! ZIG ZAG!! OH NO!! Ma è Dolph Ziggler!!
Lo Show Off assale a sorpresa Edge e lo schianta al tappeto!
Jericho si volta immediatamente, intenzionato ad andarsela a prendere con Dolph per l’irruzione non pattuita nel suo talk-show... ma... attenzione! Randy Orton, afferra Y2J e gli balza addosso! LOU THEZS PRESS!! Pugni a raffica del Legend Killer sul canadese! Eh sì, si vedeva che Orton aveva mal gradito lo spintone subito pochi istanti fa e dentro di lui è subito scattata la molla che lo ha fatto arrivare alle mani!
Ed ora è un’autentica rissa, con Dolph Ziggler che colpisce Edge, ancora a terra, con una serie di pestoni, mentre Randy Orton si occupa dell’altro canadese, colpendolo sul volto, con fortissimi pugni a raffica.

Ma che altro succede?!? Una voce si ode dallo stage! Ma è... è quella di Mr. John Laurinaitis! Il quale arriva in scena, armato di microfono, pronto a dire la sua a riguardo.

JL: “Gentlemen! Gentlemen! Così non va! Volete fare a botte... va bene... ma lo farete in un match ufficiale... già perché in qualità di GM sancisco immediatamente 2 incontri per questa sera...
Nel primo Dolph Ziggler incrocerà le mani con la Rated R Superstar, Edge! Nel secondo, invece, avremmo The Viper Randy Orton vs Y2J Chris Jericho! Ok? Ed ora potete anch...”


“AAAAAAAWEEEEESOOOOOMEEEEE!!! I came to play... I came to play, that’s a price to pay...”
La theme song di The Miz irrompe tonante interrompendo le parole del GM Laurinaitis... The Awesome One entra in scena anche lui con un microfono in mano.

TM: “Wooo, wooo, wooo, wooo... Really?!? Really?!? Really??? Really!!! Vuoi davvero sancire questi match Johnny?! Ma come?!? Ancora?? Vuoi propinare a questo pubblico la solita minestra... ancora Ziggler contro Edge e Orton contro Jericho... Ma no... quello di cui questo pubblico ha bisogno stasera sono altri match... e a darglieli sarò io... infatti in qualità di ben più meritevole GM di Impulse... Io dico che questa sera avremmo 2 match: nel primo Dolph Ziggler sfiderà... niente meno che Y2J Chris Jericho! Mentre nel secondo avremo il Legend Killer Randy Orton contro la Superstar vietata ai minori Edge!”

Boato del pubblico che apprezza la scelta di Mizanin, soprattutto per quel che concerne il secondo match sancito: Edge vs Orton è uno spettacolo che a questo punto tutti stanno attendendo con fremito.

TM: “Ahahah... hai visto John... così si fa a prendere le decisioni!”

JL: “Ti sbagli di grosso Miz... le tue scelte sono insensate! Si farà come ho detto io!”

TM: “No, ti sbagli tu... si farà come ho detto io!”

JL: “No, si farà come dico io!”

TM: “No, si farà come dico io!”

JL: “No, IO!”

TM: “No, IO!”

JL: “IO!”

TM: “IO!”

JL: “IO”

TM: “IO”

JL: “I...”



Attenzione perché la bella e prosperosa Eve Torres compare sulla scena vestita di tutto punto, elegantissima con in dosso un vestito nero, giacca aperta sul davanti dalla quale si intravede la camicetta bianca che sta sotto. Capelli sciolti ed occhiali neri a completarne il look.
Anch’ella è armata di microfono.

ET: “Emh... signori... visto che da quel che posso intuire voi 2 non siete d’accordo, prenderò io, come richiesto poco fa da Mr. Andy Badwool in persona, il controllo, le redini del programma, assumendomi il potere decisionale sui match... Ebbene... per mettervi entrambi d’accordo a voi 2, questa sera non metteremo in atto né la proposta di Mr. Laurinaitis, né tantomeno quella di Mr. Miz...
Bensì quel che vedremo questa sera nel Main Event di Impulse sarà... una battaglia di coppia 2vs2, in cui avremo, da una parte: il duo canadese, Edge e Chris Jericho... dall’altra la coppia formata da Dolph Ziggler e Randy Orton. E con questo, spero di aver messo tutti d’accordo...
Signori... è tutto... Buon proseguimento di serata.”


Riparte a risonar fastosa la theme song della Torres. Che polso questa Eve, con poche parole ha messo a sedere tutti questi arrembanti ed arroganti uomini che stavano dibattendo sul da farsi...
E mentre la ragazza abbandona sculettante la scena, tra gli applausi, Miz e Laurinaitis restano lì ad osservarsi sullo stage... intanto nel ring Edge e Jericho, ripresisi dagli assalti, si stagliano in piedi a fissare i 2 malfattori, ora siti a bordo ring... l’appuntamento dunque è solo rimandato a più tardi.

__________________________________________

Cci troviamo nell'area interviste, dove, insieme al Commentatore Misterioso, troviamo Angle e Cena.

CM: "Il Team USA è rinato dunque e nell'ultima puntata avete dichiarato di avere mire abbastanza elevate, ovvero puntate alle cinture di coppia, dico bene?"

JC: "Verissimo, il Team USA è rinato sotto la guida di questo prodigioso atleta, qui ora di fianco a me, Kurt Angle... una guida per chiunque in questo mondo, qualunque persona vuole intraprendere questa carriera prende spunto per imparare come comportarsi sul ring da una leggenda come l'eroe americano. E lui ha voluto proprio me, John Cena, al suo fianco per questa avventura ed io sono onorato di fare parte di questo progetto che risolleverà l'orgoglio e lo spirito di tutto il popolo americano! RISE UP!! Ed è per questo che noi dobbiamo puntare in alto, dobbiamo puntare al massimo... ed il massimo per la categoria di coppia, sono le cinture di coppia... corone che ora sono ignobilmente in mano a 2 squallidi invasori inglesi... Il Team USA merita quelle cinture... ed è per questo che noi ci candidiamo ufficialmente come prossimi sfidanti ai campioni in vista di Hacking Tricks!"

Ma attenzione! Il Commentatore Misterioso viene travolto da due persone. Sono il Team Mexico! Hunico e Alberto Del Rio hanno un volto arrabbiato, forse perché sono stati eliminati proprio dal Team USA la settimana scorsa nella battle royal valevole per una shot al titolo del mondo a Hacking Tricks. Il rivoluzionario Hunico prende con prepotenza il microfono dal Commentatore Misterioso e inizia a parlare sempre con il suo modo da bulletto, proprio verso il povero intervistatore.

HU: "Ehi, testa de carta, como puoi dir que esti dos idiotis aquí sono renati? Que cosa han fatto por esser definiti così, ese? Solo porque ce han eliminadi nella battle royal de semana pasada possono esser definiti 'renati'? A nos dos no interesava quella estupida battle royal. A nos no interesa conquistar el titulo del mundo, ese. A nos interesa solo conquistar los titulos de coppia y far veder que nos semo la mejor coppia del mundo y el nuestro país es el mejor al mundo. "

Hunico sottolinea con un tono forte, quasi gridando, l'ultima frase, facendo capire che loro sono i migliori in circolazione e anche il loro paese lo è. Il Commentatore Misterioso si spaventa quando il bullo messicano si rivolge direttamente a lui e si defila piano piano. Alberto Del Rio annuisce alle parole di Hunico, mentre Kurt Angle e John Cena non sembrano per niente essere d'accordo con loro. Comunque, Hunico riprende il suo discorso, accompagnato in sottofondo dai gridi di disapprovazione del pubblico, ma questa volta diretto verso a John Cena.

HU: "Penso, John, que dopo aver bruciado a Rage in the Cage un mostruo rojo y avermei eliminado dalla battle royal, tu te sia gasato troppo por mi gusti, ese... Como puoi venir qua a dir davanti a esto público de sucios estadounidenses que es ahora por vos de avere un'oportunidad por quei titulos? Eh? Se c'è un team que merita una shot ai titulos di coppia semo nos. Nos no avemo mai avuto un match 'normal' por quei titulos, en un match 2 vs 2, sin altri team que ce rompesero le pelotas, ese. Se no me credete, andateve a guardare el PPV Revenges. Prima de quello no ce han mai dato un'oportunidad por quei titulos, porque avevamo siempre en mezzo ai piedi quei vuestri estupidi connacionales... Alex Riley, MVP, Sgt. Slaughter... que vadano al diablo todos quanti. Comunque, nos semo quelli que se lo meritano de más, porque noe semo un team da ben 4 mesi y no da una semana. Y se no ve è claro, capisco... sete estadounidenses."

Con queste parole Hunico fa capire che il Team Mexico merita di più del Team USA e con quest'ultima provocazione i due statunitensi si mettono faccia a faccia con i due messicani, ma c'è anche qualcun'altro che vuole mettersi in mezzo...
...e chi può essere quel qualcun'altro se non loro? Ebbene sì, sono loro, i British Warriors! I campioni di coppia non potevano di certo mancare ad un dibattito del genere solo che questa volta arrivano in modo diverso... li abbiamo sempre visti seri e cupi ma oggi non è così difatti arrivano sulla scena morendo dalle risate... Mason si regge a malapena in piedi e si accosta al muro per stare in equilibrio da talmente sta ridendo mentre Sheamus, anche lui ridendo a crepapelle, deve appostarsi a Del Rio e Cena mettendo le sue braccia sulle spalle dei due che rimangono impietriti ad osservarlo poi il celtico, sempre col sorriso sotto baffi, prendere la parola...

SH:"Ma vi siete sentiti? Vi state rendendo conto di quello che state dicendo, fellah? Ho riso tante volte nella mia vita ma mai come adesso! Sapete come stanno veramente le cose? Ve lo dico io come stanno! Nessuno è alla nostra altezza... nessuno! Da quando siamo qui abbiamo sconfitto wrestlers su wrestlers e tra questi figurano quello stupido italiano pasta e fagioli di Santino, il suo ancora più stupido cobra, quel nano di Rey Misteryo, quei drogati degli Hardy, quegli sfigati di Benjamin e Morrison, quel panzone di Big Show, l'attuale campione di Impulse Mr.Anderson e perfino quello stupido menefreghista che stava con te Kurt! Sì, lui è il peggiore di tutti! Lui è quel perdente di Chris Jericho! Ma oggi non siamo qui per parlare di lui, d'altro canto, lo abbiamo già umiliato più volte in modi sempre migliori... comunque, tornando a noi, Alberto... Hunico... voi siete ad Impulse da molto più tempo di noi eppure non avete mai conquistato queste cinture mentre noi lo abbiamo fatto per ben tre volte! Anzi, ho dimenticato di citare anche voi due e il Team USA tra gli stupidi wrestlers e tag team che abbiamo battuto nel corso del tempo! Tra l'altro tutti e sei eravamo nella battle royale di sette giorni fa, chi in un modo, chi in un altro difatti noi non ci abbiamo partecipati direttamente ma siamo stati determinanti per l'esito di quel match! E' grazie a noi se il nostro amatissimo leader, Wade Barret, affronterà il campione del mondo ad Hacking Tricks per il titolo massimo mentre voi la settimana scorsa avete fallito miseramente! Il punto è che noi abbiamo battuto tutti in questa federazione e chiunque vorrà sfidarci perderà miseramente... non c'è nessuno che non sia stato travolto dalla nostra ira in questo roster! Dunque... per la vostra incolumità... vi consiglio vivamente di girare i tacchi, tornare nelle vostre luride casine così eviterete seri guai con noi... perché?"

The Great White prende fiato ed urla...

SH:"BECAUSE NOBODY CAN MATCH UP TO THE POWER OF THE BRITISH WARRIORS!"

Alberto e Cena levano le braccia di Sheamus dalle loro spalle e se ne vanno coi rispettivi compagni di tag mentre i due inglesi rimangono lì a sorreggersi l'un l'altro per stare in piedi mentre se la ridono di gusto e il commentatore misterioso se ne va... Messico, Stati Uniti e Regno Unito... sta per scoppiare la terza guerra mondiale? Chi la vincerà? Stay tuned...

__________________________________________

Ora è il momento di mettere in scena un nuovo capitolo di una delle faide più violente e più accattivanti che caratterizzano Impulse: Sting contro Undertaker. I due sono chiamati oggi ad affrontarsi in un No-DQ match, match sancito dopo i nefasti fatti accaduti tra i due 7 giorni fa. Questa stipulazione è certamente, sulla carta, favorevole allo Scorpione, ma Taker sa sempre sorprendere; ci riuscirà anche oggi?

Parte “Slay me”.. le luci calano vistosamente, concentrandosi sullo stage dopo sbuca lo Stinger! Cappotto lungo nero che copre la classica tuta con le effigi di uno scorpione ricamate in rosso, facepaint bianco e nero caratteristico e la fidata mazza nella mano destra. Sting vi avvia verso il ring con espressione determinata e impassibile nonostante il pubblico non sia dalla sua parte. Sul quadrato lo Stinger inizia una fase di riscaldamento mentre le luci si colorano di blu e del fumo sbuca dallo stage. Cambio di theme song e rintocchi di campana segnano l’ingresso del Deadman. Taker procede nella sua lenta e sontuosa processione tra l’acclamazione della folla, fino a raggiungere il ring, dove ripone il suo tetro giaccone eseguendo la taunt che terrorizza i suoi avversari. L’arbitro senza indugiare troppo chiama il suono della campana.


No-DQ Match: Sting vs The Undertaker

L’incontro ha inizio, ma nonostante l’astio tra i due i ritmi si mantengono per il momento abbastanza bassi: trascorrono così una manciata di minuti, tra fasi di studio e prove di forza. I due avversari sono wrestlers esperti e nessuno dei due vuole farsi trovare impreparato. A guidare le danze ci pensa Sting che tiene il ring molto bene, eludendo tutti i tentativi di chiave articolare da parte del Deadman. Vediamo ora proprio The Icon che imbastisce un tentativo di HEADLOCK.. Taker sembra leggermente sofferente e cerca in tutti i modi di venirne fuori: è proprio grazie alla sua maggiore prestanza fisica che riesce seppur in una posizione di svantaggio a mandare Sting alle corde, affossandolo poi a centro del ring con una SHOULDER BLOCK. Sting si rialza e tenta di colpire l’avversario con un pugno, ma il colpo viene parato e Taker fa forza sul braccio dell’avversario per sollevarlo da terra con uno sforzo neanche esagerato, quindi dopo aver dimostrato la sua incredibile forza lo sbatte al tappeto, ma non finisce qui.. Il becchino infatti affossa lo Scorpione con un ELBOW DROP.. solo in un secondo momento nota le corde alle sue spalle, quindi opta per un colpo cadente lanciato dalle ropes: Undertaker prende il rimbalzo e prepara la gomitata che viene però evitata da Sting che si rialza e rifila un INVERTED ATOMIC DROP al Deadman, che rimane piegato su se stesso per il colpo basso. Buon momento per Sting che si mette in posizione per la SCORPION DEATH DROP, ma il becchino rifila una gomitata all’avversario e poi indietreggia e si afferra alle corde per riprendersi, ma l’Insane Icon è gia pronto sul paletto alla destra di Taker.. si vola.. DIVING CLOSTLINE! A segno! I due contendenti finiscono oltre la terza corda! Il primo a rialzarsi è lo Scorpione che senza pensarci troppo su afferra la sua mazza e si prepara a colpire, ma Taker è in piedi e reagisce! No! Sting elude il colpo e portandosi alle spalle del rivale prima tenta lo strangolamento aiutandosi con la mazza, poi lo colpisce alla schiena con la stessa! The Icon sembra fare molto affidamento sulla sua “bambina”, con la quale rifila un colpo alla testa che manda a terra Taker. Sting approfitta del momento per recuperare una sedia da sotto il ring: forse vuole tentare un sandwich estremo.. tutto sembra presagire ciò.. NO! Incredibilmente Taker si rialza come uno zombie dal sonno fatale e si rialza.. Sting spaventato si appresta a colpire ma un BIG BOOT fa volare via la sedia.. Taker è furioso e lo dimostra con un CHOKE TOSS con cui fa schiantare il suo avversario contro i gradoni che si staccano! Il Deadman ha risvegliato la sua furia, infatti senza pietà infierisce su Sting mandando prima a impattarlo contro il paletto di sostegno per poi lanciarlo con una frusta irlandese contro le barriere che separano il bordo-ring con le file di spettatori. Sting è alla mercè del suo avversario che lo colpisce ripetutamente: fase un po’ morta dell’incontro in cui vediamo Taker infierire sul rivale prima di rispedirlo sul ring, seguito a breve dal becchino che rimette in piedi lo Scorpione solo per il gusto di usarlo come punch-ball con la sua BALLISTIC PUNCHING COMBINATION! The Phenom afferra per i capelli lo Stinger e lo lancia verso le corde quindi lui stesso va a prendere il rimbalzo: i due si ritrovano al centro del ring dove Taker sfoggia un colpo a effetto.. FLYING FOREMAN! L’Icon è visibilmente in difficoltà e tenta di rialzarsi, si rimette supino sotto lo sguardo vigile di Taker, che però non si avvede della scorrettezza di Sting che lo colpisce con un LOWBOW! Il Deadman è piegato ma nonostante ciò viene mandato verso l’angolo con una potente IRISH WHIP che lo fa impattare contro il turnebuckle! Per lo Scorpione è il momento propizio, quindi senza indugiare Sting si porta all’angolo opposto per prendere molta rincorsa.. e STINGER SPLASH!! NOOO! Undertaker intercetta il volo caricandosi l’avversario sulle spalle esegue lo SNAKE EYES, poi immediatamente verso le corde per colpire con il RUNNING BIGBOOT che affossa Sting, e per concludere il becchino esegue un LEG DROP! Serie devastante, a cui segue lo schienamento: 1….2… Kick out! Taker vuole chiudere, quindi si rialza e prima si aggiusta la gomitiera, poi alza il braccio.. Here it comes!! Sting si alza a fatica.. Taker si avvicina.. CHOKESL… NOO! Lo Scorpione si allontana, prende la sua mazza e abbandona il ring! Il Deadman è visibilmente contrariato infatti si appresta a scendere giu dal ring, e afferrata subito la sedia evita l’assalto a sorpresa teso dal rivale e colpisce con una sediata! BAM! The Phenom butta la sedia sul ring poi recupera Sting e lo posiziona sull’apron.. vorrà ghigliottinarlo? SI! Undertaker sale sull’apron ring e connette la GUILLOTINE LEG DROP! Sting rantola per il dolore tenendosi il collo.. Taker rifila un calcio sul volto dell’avversario, poi si butta su di lui bloccandolo con le mani. Pin 1…..2… 3.. Noooo! Sting è visibilmente provato ma il becchino sembra davvero di non avere pietà dello Stinger, infatti immediatamente lo rimatte in piedi e lo spedisce con forza all’angolo: impatto duro per lo Scorpione, che torna verso il centro del ring barcollando e senza difese finisce nella presa dell’Undertaker che lo schiaccia al tappeto con una SIDEWALK SLAM! Il Deadman sa di avere il match in pugno e così esalta il pubblico con la taunt del tagliagole.. Sting come può cerca di rialzarsi, ma farebbe meglio a stare giù.. Undertaker chiama a sé l’avversario a cui ormai ballano le gambe.. braccio alla gola.. CHOKESLAM!! Connessa! Manca poco per la definitiva chiusura, e lo vuole farà nel modo più violento, doloroso e spettacolare possibile.. posiziona una sedia al centro del ring e fa a riprendere Sting che ormai neanche si oppone più, ma al Phenom non sembra importare più di tanto: Taker rovescia l’avversario e lo mette in posizione, stando attento a centrare la sedia.. TOMBSTONE PILEDRIVER!! Connessa! Pin: 1… 2…3!! E’ finita!
Il Deadman fa suo il match, distruggendo letteralmente il suo avversario e portandosi sul 2-0 sugli scontri! Ciò che colpisce non è solo la vittoria dell’Undertaker, ma anche la facilità con cui ha dominato il match, umiliando Sting sul suo campo preferito, ovvero un match senza squalifiche. Possibile che lo Scorpione non ne abbia più? E’ stata un’imprudenza sfidare un avversario così superiore?! E con Taker che festeggia eseguendo la sua taunt le immagini staccano dal ring.

__________________________________________

Primo piano che indugia sul Commentatore Misterioso, quando... ecco che nella sala interviste si presenta John Morrison che ha qualcosa da dire.

CM:"Signore e signori, ecco a voi John Morrison. John, hai chiesto di essere intervistato perchè vuoi far sapere a tutti che intenzioni hai per il tuo prossimo futuro..."

JM:"Si, perchè uno come me dopo tanto tempo che è qui ha bisogno di una svolta.
Forse ve ne sarete già dimenticati ma io sono quello che ha posto fine alla carriera di Shelton Benjamin e quindi merito delle grandi opportunità.
Sai, tra tanti atleti fasulli che girano per il backstage ne ho trovato uno che è addirittura campione: sto parlando di Cody Rhodes. Lui è campione di un titolo che doveva essere mio perchè quando è stato istituito qui io arrivai a contendermelo in finale contro JBL ma purtroppo ho perso, ma quello era un altro Morrison, era un Morrison che si accontentava dell'appoggio del pubblico nonostante la sconfitta. Ma ora no, voglio quel titolo perchè lo merito e perchè so di essere più forte di quel poppante di Cody Rhodes e posso dimostrarlo al mondo intero..."


Ma c'è qualcuno che interrompe lo sciamano della sensualità...
E' Cody Rhodes! Il ragazzo Undashing sembra aver colto le parole di John Morrison, e così gli si è avvicinato immediatamente, chiedendo un microfono all' intervistatore.

CR:"Cosa odono le mie orecchie... tutte, tutte le settimane mi tocca sentire gente che crede seriamente di essere migliore di me. Sette giorni fa Rob Van Dam, oggi te, John Morrison. Mi hai definito un atleta fasullo? Secondo me hai la coda di paglia... l' atleta fasullo sei tu. Entri sul ring saltellando, compi le tue due-tre acrobazie inutili... e perdi. Ma se quello che desideri è avere l' onore di ricominciare la tua serie di sconfitte partendo da un campione degno di questo nome, allora ti accontento. Accetto la tua sfida, Morrison... e in caso tu mi batta questa sera, potrai sfidarmi ad Hacking Tricks... con il titolo in palio. Ti avviso, però, di metterti il cuore in pace, perchè non succederà mai."

Dunque la sfida è stata lanciata e accettata! Cody Rhodes, come sette giorni fa, non si esime dai suoi impegni e si prepara a superare un nuovo ostacolo, John Morrison!

__________________________________________

Di nuovo in presa diretta con il ring ove il titantron proietta un video del tutto sconosciuto per il pubblico di Impulse... si ode un'inedita theme song, le luci risplendono... brillano e si posano su una nuova figura mai vista qui in federazione, che fa ora il suo ingresso sullo stage. Si tratta dunque di un debutto! Ad Impulse è arrivata una nuova Superstar!!

L’uomo veste con un accappatoio rosso e nero sotto la quale porta un costume rosso; in mano stringe una valigetta da aristocratico...
Egli si avvia rapidamente lungo la rampa in direzione del ring guardandosi intorno sorridente e sicuro.
Supera le corde posizionandosi al centro del ring con un microfono. Posa la valigetta a terra ed inizia a parlare.

RR: “Questa sera voi avete davanti ai vostri occhi qualcosa di raro, eccezionale, di leggendario; quando ricorderanno questo momento voi potrete dire di avere vissuto in prima persona, di aver potuto vedere da vicino, di aver potuto assaporare l’esordio al microfono di... me, Robert Roode. Con voi spettatori, fan paganti e consumatori di wrestling sarò schietto e sincero come sempre... punterò ad essere un vincente nella mia carriera qui ad Impulse; vi dirò la verità e non mi importa se mi considererete un odioso investitore oppure uno sbruffone.
Amatemi, odiatemi, dite di me quello che volete, ma la verità è che io sono qui, nonostante sia un miliardario e alto-locato manager di Wall Street, solo con un obbiettivo: cimentarmi in una impresa... conquistare le vette di Impulse, mettere alla prova me come wrestler contro i miei avversari. E questo fa di me un vero uomo!
Ora sono qui per confermarmi e diventare la prima ed unica leggenda di Impulse, voglio diventare il l’elemento di punta della federazione, la sua stella e quel giorno la gente pagherà solo per vedere il grande Bobby Roode, nel bene o nel male, odiato o amato, sarò io il vero dominatore e campione di questa federazione. Ed è per questo che dovete ricordarvi bene questo discorso, perché oggi pongo le basi di una nuova era, LA MIA ERA! I’M BIGGER….I’M FASTER….I'M STRONGER …I'M SMARTER …I'M BETTER LOOKING ....I'M ROBERT ROODE!”


Robert Roode poi riprende in mano la valigetta. La apre... OH MY! E' piena di soldi! Di sonanti dollaroni!
Ma che fa?!? OMG!! Il miliardario neo-arrivato inizia a lanciare i bigliettoni verdi verso il pubblico! Che giornata fortunata questa per gli spettatori, soprattutto delle prime file, se ne torneranno a casa con un bel bruzzoletto raccimolato, neanche fossero stati al convegno mondiali di Arhur Fortuna!
Sorridendo ed agitando la valigetta ora rimasta vuota, Bobby Roode se ne va, con il sorriso sulle labbra, mentre il pubblico osanna il suo nome.

__________________________________________

Viene proiettato un video ora...

CITAZIONE ('Impulse comes to Europe')
Vediamo raffigurati, in un collage di immagini, il campione del mondo Daniel Bryan e la sua donna AJ Lee, impegnati nel Tour promozionale in Europa che farà da apripista all'avvento di Impulse in quel del vecchio continente, con ben 5 tappe.
Ora vediamo i 2 piccioncini alle prese con diversi impegni in diversi scenari, taluni anche goliardici.
Dapprima li vediamo alle prese con una conferenza, tra mille intervistatori curiosi, in quel della O2 Arena di Londra.
Subito dopo lì scorgiamo su di un battello che naviga tranquillo e soave nella Senna, mentre i 2 si abbracciano e sorseggiano dello champagne, con alle spalle, sullo sfondo, la cornice della Tour Eiffel.
Ora cambiamo ancora scenario spostandoci più precisamente sugli spalti di una arena dove troviamo i 2 intenti a seguire festosi una Corrida, mentre AJ si diletta a suonare delle nacchere di fronte alla telecamera. La coppia appare al quanto felice e divertita.
Ed infine, li ritroviamo in quel delle vie commerciali di Milano, la Capitale Mondiale della Moda, con D-Bryan intento a trovar un vestito giusto da regalar alla sua dama.
Inghilterra, Francia, Spagna ed Italia... tutte tappe queste che saranno toccate presto dal Tour Europeo di Impulse.

Il video si conclude...

__________________________________________

...e siamo di nuovo sul ring in attesa di un nuovo entusiasmante match...
“I’m Comming!”
OH! Ma è la theme song di un vecchio amico di Impulse... un personaggio che da qualche mese era purtroppo sparito dalle scene, causa brutto infortunio! Ed invece, ora è di nuovo qui tra noi!
Fa il suo ritorno in quel di Impulse, tra i gloriosi applausi... lui, Montel Vontavious Porter... MVP!
Accolto dal tripudio, applausi a scena aperta, mentre egli guadagna il ring...
Ed ora... non resta che di scoprire chi sarà il suo avversario... chi darà lui il bentornato in quel di Impulse?


OHHH!! Ma è nientemeno che il neo-arrivato guascone proveniente delle isole caraibiche... si tratta proprio di Carlito, che fa così il suo debutto sul ring questa sera, in un match che sarà un inedito assoluto, visto che appunto l’uno è al debutto, l’altro è al rientro, qui in federazione.
Anche il bullo ragazzotto riccioluto giunge al ring, appoggia i suoi effetti personali, quali mela e camicetta celeste, sull’apron, poi sale sul quadrato e si appresta a duellare.


MVP vs Carlito

Il match parte subito forte. È Carlito il primo a farsi strada, desideroso anche di mettersi in mostra più che mai al suo debutto. Ottime manovre regalate dal caraibico, il quale porta a referto interessanti colpi come, su tutti, la pregevole combo che gli vale il primo tentativo di schienamento: SPRINGBOARD BACK ELBOW & SPRINGBOARD MOONSAULT. Ma MVP non molla e dopo i primi attimi passati in sofferenza a subire, passa al contrattacco: ottimi calci e ottima chiusura con un GERMAN SUPLEX... poi DRIVE-BY-KICK, a segno! Pare fatta dopo questo mirabolante e preciso affondo dell’atleta di Miami, ma egli ottiene solo un 2.
L’azione prosegue, lancio all’angolo e PLAYER’S BOOT a segno! NO!! Carlito si inventa una magia... evita il colpo, balza sulla terza corda e si proietta giù in una SPRINGBOARD BACK FLIP! La capriola gli permette di passare alle spalle di MVP e sorprenderlo! Se lo carica sulle spalle e... FIREMAN’S CARRY FLAPJACK!
Che colpo! Stavolta è finita si può pensare? Ed invece no! Porter resiste! Solo 2! Si continua.

Si prosegue con Carlito che mantiene tra le mani il pallino del gioco, andando a segno qualche istante dopo con la COOL SHOT! Ma anche stavolta niente da fare, si salva MVP, ponendo il piede sulla corda più bassa.
Il match prosegue e Carito non riesce a venirne a capo... sino a che, reazione di orgoglio di Porter! L’Half Man Half Amazing intercetta l’offensiva nemica e offende con un mirato KNEE LIFT, poi a seguito, lo afferra: OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX! Carlito messo al tappeto.
Occasione d’oro per MVP, che non può fallire... deve colpire assolutamente il bersaglio, senza scusanti... e così... mani in aria! Taunt Money... poi... contro le corde... 3 passi in leggerezza e... Tiro da 3 punti! BALLIN’!!! Elbow Drop di MVP!! NOOOO! Carlito si sposta rotolandosi a terra e l’assalto va clamorosamente a vuoto! Buco nell’acqua disdicevole per Porter, che ora si rialza a fatica dolorante al braccio...
Ma attenzione a Carlito, che si è tirato su prima di lui, lo va a abbrancare alla testa e... OMG!!
COLòNIZER!!! Rolling Cutter di Carlito Colòn che mette a terra il nemico! Schienamento del ragazzo caraibico... 1... 2... 3!!!
C’è il 3! Carlito è il vincitore! Dunque si impone al debutto questo giovine e riccioluto ragazzo; amara sconfitta al rientro in scena invece per MVP e delusione tra tutti i suoi fan che non lo hanno visto brillare come hai vecchi tempi, prima dell’infortunio... ma forse per lui ci vorrà del tempo prima di riabituarsi al ritmo-ring.
Intanto festeggia Carlito che con grande pacatezza è tornato ad impossessarsi delle sue cose e, dopo aver rindossato la camicetta, da pure un gustoso e leccornioso morso alla mela che aveva con lui...
Assapora il sapore del frutto masticando intensamente... nel frattempo riguadagna il centro del ring, avvicinandosi allo steso MVP... cosa vuole fare?
**SPUT**
OH NO!! Affronto! Carlito sputa la mela masticata in faccia all’esanime MVP! Onta delle onte! Con il ragazzo caraibico che dimostra sin da subito alcun tipo di rispetto per i perdenti e le nullità.
Carlito, fischiatissimo, sorridente si allontana... debutto con il botto il suo... di certo non si è lasciato passare inosservato al grande pubblico con le sue azioni.

__________________________________________

Austin Aries è nella macchinetta delle bevande, che si sta prendendo qualcosa da bere... quando però arriva nello stesso momento anche Rey Mysterio! I due stanno avendo qualche problema in queste settimane...

RM: "Ehi Aries! Come mai da queste parti? Beh, scommetto che adesso ti sei ricaricato dopo la vittoria ottenuta la scorsa settimana contro di me... ma ricorda che stiamo sull'1-1 e una volta è Natale, per cui non sarai fortunato come lo sei stato sette giorni fa ad Impulse."

Mysterio nel frattempo inserisce qualche moneta per prendersi anche lui qualcosa da bere, in attesa della risposta di Aries...

AA: "Ricaricato? Fortuna? Ma ti rendi conto delle cazzate che stai dicendo? Dovresti essere felice invece, perchè se non fosse per la fortuna, in questo momento saremmo sul 2-0, non è questione di Natale, qui chi è più forte vince, e, da quello che hai potuto vedere la scorsa settimana, il più forte sono io, ed io sono uscito vincitore. Mentre te, mio caro Rey Mysterio, sei e resterai un perdente."

La bevanda di Rey Mysterio esce dalla macchinetta e Aries la prende come se fosse sua, la stappa e ne beve un po', poi si gira e fa per andarsene nel suo camerino, quando Mysterio lo blocca mettendogli una mano sulla spalla. Il Folletto di San Diego non è stato sicuramente qui a sentire Aries vantarsi di se stesso, e gli risponde per le rime.

Rey: "Ora ti metti a rubare pure le cose dagli altri? Ma vedi te se questo è un comportamento da grande wrestler come ti definisci...! E comunque non direi proprio che tu sei più forte di me. E sai perchè? Perchè prima del secondo match ti ho schienato per l'1-2-3 vincente. Lì ho dimostrato come si vince un match, a differenza tua che ne hai approfittato solo di una mia piccola distrazione che però è stata fatale. Ma la prossima volta non andrà così, perchè starò molto pi attento. Sei venuto qui a Impulse solo per caso, perchè sei un poveretto che ha bisogno di soldi probabilmente per pagarsi il mutuo... beh mi fai pena! Vieni qui a vantarti quando in realtà conti pochissimo nella vita. Sappi che provo una grande pena per te! La prossima volta che ti schienerò e vincerò sarai costretto a ritirarti dal mondo del wrestling a causa dell'umiliazione troppo forte!"

Mysterio a questo punto si avvicina ad Aries e gli strappa dalle mani la bibita che aveva "preso in prestito" dal folletto messicano!
Fatto ciò, se ne va, lasciando Aries lì, stizzito a rimuginare.

__________________________________________
 

NEXT WEEK


__________________________________________

È il momento di un nuovo match... risuona la tenace theme song dello sciamano della sensualità... già perché è giunta l’ora della sfida tra John Morrison e Cody Rhodes... sfida che vedrà messa in palio una shot per un match titolato al PPV, qualora Jo-Mo riuscisse a battere il ragazzo Undashing.
Ragazzo Undashing che compie ora il suo mesto, ma sicuro, ingresso al ring. Prontissimo come sempre a farsi valere e a vendere cara la pelle. Una volta nel quadrato, Cody solleva in aria con una mano la sua Awesome Belt... dopodiché la ripone sull’apron e si prepara alla battaglia.


John Morrison vs Cody Rhodes

I 2 girovagano per il ring in cerchio avvicinandosi pian piano. Parte così il match, un match che si rivela davvero molto godibile con un John Morrison che va vicino alla chiusura in diverse occasioni già nei primi minuti. Manovre veloci e attacchi aerei, è questo lo schema offensivo dello sciamano della sensualità.
TILT-A-WHIRL DDT!! Solo 2! Qualche istante dopo, STO BACKBREAKER, subito seguita a ruota da una NECKBREAKER SLAM! Ma anche questa porta solo al 2.
Sceglie allora di nuovo l’offensiva volante il prode Jo-Mo. Balzo di Morrison, agguantato al volo da Cody: SNAP POWERSLAM! Grande contro offensiva del ragazzo Undashing. Tenta il pin... solo 1.
Rhodes rialza Jo-Mo e di nuovo all’attacco. Presa alle spalle... ma Morrison, magia! PELE’ KICK!! Colpisce in caduta, il campione al capo con un calcio all’indietro e si libera... poi ancora calci: OVER HEAD CAPOEIRA KICK! Ed infine SPINNING HEEL KICK! Cody a terra, pin... Solo 2. Che battaglia veloce ed intensa.
WHEEL-A-BARROW FACEBUSTER di Jo-Mo dopo aver rialzato il nemico! Ma ancora solo 2! Un Cody d’acciaio che resiste e non affonda. Il Guru del benessere pare spazientito dalla strenua resa del ragazzo Undashing... ormai il match va avanti da diversi minuti, ma nonostante tutti i colpi subiti, il campione non da segno di resa.
Si prepara Jo-Mo che si apposta nei pressi delle corde... egli attende che il campione si rimetta su... e quando questo accade... balzo in Spingboard! FLYING CHUCK!! Ma Cody si abbassa! A vuoto!!
Morrison ricade a terra comunque in piedi, senza danni, nonostante il fallimento dell’attacco... tuttavia, appare quantomeno spaesato... Rhodes! Lo afferra alle gambe di sorpresa e lo tira su!! OMG!! ALABAMA SLAM in arrivo!! Lo schiantaaaaa!!! NOOOOOO!! Jo-Mo si divincola e scivola giù! SUNSET FLIP!! C’è lo schienamento!! Anzi no! Lo sciamano completa la capriola sino in fondo, fino a rialzarsi... ed una volta in piedi... SBAM!! Affonda un micidiale RUNNING KNEE STRIKE!! Cody colpito in pieno crolla al tappeto!
È fatta! Deve solo schienarlo!! Pin! 1... 2... 3...NOOOOOO!! Clamoroso! Cody alza la spalla! Un Cody mostruoso quest’oggi, che non si arrende nemmeno a questo schienamento!
Disperato lo sciamano, che era convinto di avere la vittoria in pugno, ed invece ora deve rifare tutto da capo... Mani nei capelli... scuote il capo, poi si rassegna e si rialza... Affonda ancora!
BREAK-DANCE LEG DROP!!! Ma... NOOO! Cody si sposta rotolandosi più in là ed il colpo va a vuoto! Sederata al tappeto per il Guru del benessere! Cody ne approfitta per rialzarsi, mentre l’avversario è seduto dolorante a terra... rincorsa del campione che va ad affondare con un calcio in corsa... Ma Jo-Mo ha letto bene le intenzioni, schiva il colpo, uncina Cody per la gamba e lo tira giù! Culla rapida! 1... 2... NOOO! Niente da fare, Rhodes si divincola... i 2 si rialzano velocemente, di nuovo faccia a faccia, si agganciano... Morrison ha la meglio ancora una volta, a quanto pare, lo blocca... posizione di MOONLIGHT DRIVE... connette!! Anzi no!! Cody, con una magia, si divincola e gli passa alle spalle... lo blocca, agguantandolo al capo, lo chiude e... CROSS RHODES!! Magistrale! Dal nulla Rhodes esplode la sua manovra migliore e schianta a terra il nemico! Schienamento! 1... 2... 3!!! Incredibile, ma vero!!
Dopo un match estremamente sofferto, in cui ha rischiato tantissimo, Cody Rhodes, l’Awesome Champion, con grande grinta è riuscito a resistere e a vincere! Una vittoria che per come si era messo il match sembrava davvero insperata... ed invece è arrivata, merito senz’altro della grande caparbietà del ragazzo.
Un ragazzo Undashing che ora festeggia a centro ring con in mano la sua cintura... anche questo pericolo è stato debellato... il cammino dell’Awesome Champion prosegue lindo, senza intoppi.
Ed anche Mark Henry al tavolo di commento plaude, come anche tutto il pubblico presente, il proprio campione preferito.

__________________________________________

Le telecamere si spostano nell'area Backstage, dove ci attende un intervista speciale... con una Superstar che sta cambiando in lungo e in largo il modo di pensare, qui ad Impulse. La persona nominata è lo Straight Edge Saviour... colui che si definisce l'anima più pura di questo Show... Lui è CM Punk. Scortato da i suoi fedelissimi discepoli... Serena e Ryback. Il Commentatore Misterioso è pronto a fare la prima domanda alla Straight Edge Society...

CM: " Punk, settimana scorsa ancora una volta hai attaccato vigliaccamente una Supertar alle spalle nel match che lo avrebbe potuto lanicare nel Main Event... non hai vergogna di questo atto?"

CMP: "Come hai osato chiamarmi?... mi hai Chiamato Punk?... Io non sono Punk, Io sono il tuo Salvatore, anzi... il vostro Salvatore. Sai, anche tu avresti bisogno di entrare nella SES... ma questo è un'altro discorso, e non ho tempo da perdere con degli ipocriti come te...
Tu non puoi dire che il mio attacco è stato vergognoso... Io l'ho fatto per il bene di Storm, lui è l'esatto opposto dell'essere Straight Edge. Lui si ubriaca dalla mattina alla sera con le sue bottiglie di birra da quattro soldi.... io ho solo fatto il mio lavoro, dovevo fargli capire che la strada che ha preso... lo porterà a cadere nel baratro.
Aveva bisogno della nostra lezione... e forse avrà capito anche che sarebbe meglio rinunciare a questi vizi che lo porteranno solo ad arrecarsi dei danni, e se non l'avrà capito... rincaleremo la dose, dandogli sonore lezioni, finquando non capira che l'essere Straight edge è la cosa più pura che esiste.
Tengo a precisare che, non sarà l'unico ad essere pestato... se non accetterete di entrare nella Straight Edge... beh sapete come finirà, vi basta rivedere cosa ha fatto questo omone alle mie spalle la settimana scorsa. "


I primi "Booos" cominciano ad alzarsi dagli spalti dell'arena, anche se i quattro si trovano nel Backstage...

CMP: "Ma la cosa che mi fa più imbestialire è che... già Impulse è saturo di peccatori... e... non bastava... no! Ne è pure arrivato uno nuovo! Già! Mi sto riferendo proprio a lui, lui che corrompe sé, e chi gli sta intorno, con un falso idolo... un vizio maligno che va estirpato... così come questo soggetto va estirpato... subito, prima che possa mettere le radici e contagiare anche gli altri con i suoi atteggiamenti prettamente ammalorati.
Ma non vi preoccupate... Io, Il vostro Salvatore... estirperò questo ramo secco da Impulse; la Straight Edge Society alla fine avrà la meglio anche su di lui. Perché la purezza è l'arma più forte contro tutti i mali ed i peccati... e Serena e Ryback ne sono la prova... ora che sono stati purificati dal sottoscritto, sono più forti, sono migliori di prima."


Dopo queste ultime parole, lo Straight Edge Saviour interrompe questa intervista... andandosene via con la sua squadra.

__________________________________________

E torniamo in diretta con il ring ove su di esso troviamo già stagliarsi la figura dell’Impulse Champion, Mr. Anderson, intento ancora a festeggiare, a distanza di 2 settimane, con tutti i suoi fan la conquista di quella cintura... avvenuta proprio ai danni del suo avversario di questa sera... anche se, non è stato il campione ad essere battuto, per l’esattezza... ed è proprio per il desiderio di lavare questa macchia, che Anderson ha chiesto questo match stasera... così da poter dimostrare di poter battere pure Barrett e così chiudere il cerchio, chiudere i conti anche con l’inglese.
Ed a proposito di inglese... Risuona la sua theme... ed eccolo qui il Leader della British Alliance fare il suo avvento nel ring. Wade Barrett, spocchioso, tracotante, altezzoso come suo solito, giunge al ring; quand’è in prossimità dello stesso si sveste del suo nero giaccone-mantello... vi ci sale e sorridendo si prepara a duellare con l’astioso arcinemico... L’arbitro da l’ok. Suona la campana...


Wade Barrett vs Mr. Anderson

Anderson si batte le mani sul petto e poi parte alla carica guadagnando il centro del ring, avvicinandosi all’angolo opposto in cui vi è Barrett. Un Barrett che resta lì, fermo, ridacchiante...
Poi, che succede?!? Tutto d’un tratto il ragazzone inglese si cala dal ring, rotolando a terra e scivolando fuori al di sotto della prima corda.
Anderson pare al quanto sorpreso dell’atteggiamento del britannico e vedendo l’atleta di Manchester indietreggiare sempre più, prendendo la via dello stage, si inalbera... iniziando ad inveire contro lo stesso!
Gli urla del codardo, del fasullo ed altri mille epiteti ingiuriosi. Fatto sta che Barrett resta lì, sulla rampa, anzi, passettino dopo passettino all’indietro si sta sempre di più allontanando... Quando...
OMG?!? Che succede! Alle sue spalle!!! Attenzione alle sue spalle!!!

E’ Gregory Helms!! OMG!! Gregory Helms sbuca da tra le tribune, esattamente come 7 giorni fa, si arma di cintura agguantandola a bordo ring, e... sale sul quadrato sorprendendo Mr. Anderson alle spalle!
SBAMG!! Colpito alla schiena dal metallico orpello! Mr. Anderson cade sulle ginocchia! DQ!!
L’arbitro chiama la DQ, il match si conclude qua... per quanto questo possa definirsi match...
Anche oggi, esattamente come settimana scorsa, Helms coglie di sorpresa il suo nemico e lo colpisce con una cinturata... il tutto sotto il ridente sguardo di Barrett che se la ride in cima allo stage, con tutta probabilità, c’è da ritenere anche che i 2 si siano accordati per questo tipo di scenario...
Un Helms che intanto, dopo aver colpito ancora con una ulteriore cinturata il nemico, butta via l’arma, ed inizia ad inveire con una serie di pestoni sul malcapitato campione.
Barrett intanto abbandona lo stage soddisfatto, sparendo nel backstage.
Sul ring restano i 2, con l’ex-ragazzo uragano che a quanto pare non ha finito... ma che fa? Abbranca Anderson per le braccia, lo rialza... lo blocca... e... OMG?!? E questa cos’è?!? OH GOSH!!
VERTEBREAKER!!
Inaudito! Helms schianta a terra Anderson con una mossa devastante!
Nuova manovra dunque inserita nel proprio repertorio dall’ex-ragazzo uragano! Una manovra a quanto pare davvero letale, visto che il povero ragazzo Kennedy ora giace a terra del tutto privo di sensi.
Gregory Helms che ora, sommerso dai fischi, va a riprendere possesso della cintura di campione di Impulse, la solleva... e, esattamente come 7 giorni fa, sale sul paletto alzandola in cielo, quasi come a voler far trasparire il messaggio che il campione è lui, o in ogni caso, lo sarà molto presto.
E chissà, se con questo nuovo letale dardo acuminato sito nella sua faretra, riuscirà il ragazzo a compiere i propri scopi.

__________________________________________

Ora la telecamera inquadra un corridoio del backstage, in cui si vede Cody Rhodes, che da poco ha terminato il suo match, camminare tranquillamente, quando all'improvviso viene spinto alle spalle. Cody Rhodes si gira e vede un volto a lui molto familiare: quello dello Show Off, Dolph Ziggler, che sembra provare molta rabbia nei suoi confronti. Un Dolph che deve ancora cambiarsi e mettersi il costume e che adesso si para davanti all'Undashing.
Cody apre la bocca per parlargli, ma Ziggler lo anticipa.

DZ: "Non dire niente, Cody. Non DEVI dire niente. Che c'è? Pensi che io non l'abbia visto? Pensi che io non abbia capito ciò che cercavi di fare la settimana scorsa con la mia donna?"

Cody cerca di rispondere a un Dolph sempre più frustrato, forse a causa del periodo nero che sta recentemente attraversando.

CR: "Veramente io..."

DZ: "TI HO DETTO DI STARE ZITTO! Non voglio sentire le tue inutili scuse campate in aria! Tu... tu ci hai provato spudoratamente con lei, arrivando a baciarla! Ti sei reso conto di essere un essere patetico e che IO sono al comando di questa federazione e allora hai pensato di metterti con lei, sperando di avere anche tu una piccola percentuale della mia fama. Ma sai una cosa, Cody? Il tuo piano è andato storto. Io ti ho scoperto. E ora ne pagherai le conseguenze!"


L'Undashing cerca nuovamente di rispondere, ma Dolph lo zittisce ancora una volta.

DZ: "Ancora cerchi di rispondere? ANCORA??? ANCORA ORA CHE SEI NEL TORTO! Ammettilo, Cody: anche tu hai capito di non essere nulla se paragonato a me e sei andato da Maxine per sperare di poter rimediare... sei solo un lurido parassita! Nessuno, NESSUNO può provarci spudoratamente con la MIA ragazza e sperare di passarla liscia. NESSUNO. Non finché qui ci sono io!"

Cody, stanco, risponde all'atleta biondochiomato non appena egli conclude questa frase, senza dargli il tempo di aggiungere altro.

CR:"La TUA ragazza, Dolph? La TUA?!? Tu hai lasciato Maxine, l' hai mollata. Per cui, d' ora in poi, tutto quello che lei fa, non sono affari tuoi! E se pensi che l' abbia baciata... perchè lo ho fatto, sì, e non ho paura di dirtelo in faccia... se pensi che l' abbia fatto per ottenere fama e popolarità, allora hai il cervello talmente piccolo che ti potrebbe uscire al primo starnuto!"

Dolph prova a replicare agli insulti del ragazzo Undashing, ma questa volta è Cody ad avere in mano la situazione, e lo zittisce riprendendo a sua volta a parlare.

CR:"Sai perchè la ho baciata? Perchè è una gran donna, e perchè deve avere una altrettanto grande pazienza per essere stata dietro ai tuoi deliri quotidiani sulla perfezione! E non solo... è riuscita a trasformare un pezzente quale eri, in un campione del mondo. Ma ora che l' hai lasciata, senza di lei, tornerai quello che eri...
Dunque sparisci, e non interessarti degli affari altrui... "


Cody Rhodes volta le spalle e fa per andarsene, quando... viene afferrato per il braccio da Dolph, che ha estratto un guanto dalla tasca dei pantaloni!
Dolph gli string forte il braccio e lo immobilizza. Cody Rhodes si gira e... OMG! Lo Show Off ha usato il guanto per schiaffeggiare la faccia di Cody Rhodes in modo talmente forte da farlo indietreggiare di alcuni passi. Cody si tocca furente la guancia.

DZ: "Credi di poter insultarmi in questo modo? Ti stai solo mettendo in ridicolo, caro Cody. Sono parole un pò troppo grosse per un fallito come te. Sei un inutile parassita e, per questo, io ti sfido a duello! Io chiedo... soddisfazione!"

La telecamera inquadra il volto beffardo di Dolph e poi quello furente dell'Undashing, che continua a fissare negli occhi l'atleta biondochiomato.

DZ: "Che c'è, Cody? Non fai più l'idiota ora, eh? Dimostra di avere gli attributi e accetta la mia sfida... almeno che tu non preferisca fare finta di essere un grande detective che smaschera imbrogli e scopre i criminali e continare a sfuggire al tuo destino, ovvero di essere condannato ad essere sempre umiliato dalle persone dominanti e carismatiche come ME!"

Cody Rhodes toglie la mano dalla guancia e si avvicina minacciosamente allo Show Off, che lo guarda con uno sguardo che sembra quasi deridere il ragazzo Undashing. Cosa farà Cody? Accetterà la sfida? Intanto però, il ragazzo Undashing sembra avere ancora qualcosa da dire al biondo Dolph.

CR:"Dominante, Dolph? Tu sei una pesona dominante? Vedi questa cintura? Ora mi dici dove è la tua? Io sono un campione, Dolph, al contrario tuo... e un campione non rifiuta mai una sfida!"

I due uomini si guardano intensamente con sguardo minaccioso, senza abbassare gli occhi; i loro volti sono a pochi centimetri di distanza.

CR:"E se la prima, nonchè unica volta che ci siamo affrontati, sei stato tu a trionfare, non illuderti... sono migliorato molto da allora. Oggi ho già un impegno, ma tra sette giorni... una sola settimana... le nostre strade si incroceranno di nuovo... ma stai attento, perchè questo incrocio, per te, potrebbe essere molto pericoloso... "

I due si guardano di sbieco per qualche secondo, infine il ragazzo Undashing volta le spalle e si allontana per la sua strada.

__________________________________________

Risuona la theme song di Capitan Canada Christian, mentre il ragazzo canadese fa il suo ingresso con l'ambiente interamente tinto da luci dorate.
L'Instant Classic giunge al ring scuro in volto e con poca voglia di essere qua... Egli va immediatamente al dunque, abbassandosi il cappuccio e portandosi il microfono alla bocca.

CC: "Quello che è successo qui, al centro di questo ring 7 giorni fa è stato un furto... un autentico furto senza precedenti... il furto più colossale che sia mai avvenuto al mondo... il sottoscritto stava per vincere, stava per assicurarsi la vittoria che gli sarebbe valsa la shot di primo sfidante al titolo del mondo in quel di Hacking Tricks... ed invece... per colpa di quello sconsiderato di Shawn Michaels... ora mi ritrovo qui, con in mano un pugno di mosche.
Lui, HBK, colui che ha provato talmente tanta invidia nei miei confronti perché sono riuscito a batterlo, come avevo promesso, a Rage in the Cage, da arrivare a privarmi della meritata gloria... ed è già la seconda volta che Shawn mi costa la conquista di una shot titolata... dunque ora mi viene da pensare che la sua sia una questione personale contro di me... Il suo obbiettivo è solo ed esclusivamente quello di far perdere il sottoscritto...
Dunque, ora, caro HBK, ti ordino di apparire immediatamente qui, dinnanzi a me, e di spiegare il perché tu sei arrivato ad attaccarmi 7 giorni fa... forza, fatti vedere... ed augurati di avere una spiegazione esaustiva per giustificare il tuo modo di agire... perché senno..."


Le parole di Capitan Canada però vengono interrotte... ecco che nell'arena risuana una musica famigliare a Christian e a tutto il pubblico di IMPULSE ed è la musica del ragazzo che spezza i cuori HBK...
...un HBK che come suo solito discende sullo stage dall'alto, in abito bianco, a rispecchiare la sua anima pura e la sua fede devota... HBK si avvicina sempre più al ring e lentamente toglie il cappello e sale la rampa che porta nel quadrato mentre la musica in sottofondo si affievolisce sempre più... il Rinato ha in mano un microfono che porta alla bocca...

HBK: "Christian... Christian... Christian... ho solo una cosa da dirti: chi la fa l'aspetti... settimana scorsa sei stato ripagato con la stessa moneta, visto che qualche settimana fa su questo ring io avevo la chance di andare uno contro uno con Barret in un match per il titolo di IMPULSE... ma se ricordi bene durante quel match tu mi colpisti facendomi perdere l'opportunita di vincere il secondo alloro più importante di questa federazione... quindi come vedi ti ho solo fatto provare quel che tu hai fatto precedentemente provare a me... perché come dice la parabola del saggio: non fare agli altri quello che tu non vuoi sia fatto a te, caro Christian."

Il pubblico dell'arena si inizia a scaldare iniziando ad incitare l'Apostolo del Signore...

HBK: "Comunque sono qui stasera per spiegarti perchè settimana scorsa ti ho attaccato: sai il modo con cui tu hai vinto al PPV domenica scorsa non mi è piaciuto molto ... hai preferito scappare dalla porticina invece di arrampicarti ed evadere... cosa che io stavo facendo dopo averti steso sul ring... Non che questo sia vietato, no... non sto dicendo questo... tuttavia ancora una volta hai scelto la via del codardo... dimostrando quanto bieco tu sia... ed è per questo quindi che oggi sono qui IO a chiederti quel che tu sino a pochi giorni fa mi hai chiesto rompendomi le scatole per settimane e settimane, ovvero: ONE MORE MATCH... anzi no, veramente non te lo sto chiedendo, io pretendo un ONE MORE MATCH... non solo per riscattare il modo sciocco in cui hai trionfato nell'ultimo PPV, ma per dimostrarti chi è veramente il migliore..."

Il pubblico, sentito ciò, inizia a intonare un coro:"ONE MORE MATCH... ONE MORE MATCH... ONE MORE MATCH..."

Christian a questo punto, sentendosi con le spalle al muro, si lascia andare ad un sorrisetto malizioso...

CC: "Vuoi un altro match, Shawn... OK, lo avrai... ma ad una condizione...
Vedi, l'altra volta sei stato tu a scegliere il campo di battaglia a te più congeniale... dunque questa volta sta a me fare tale scelta...
E la nostra sfida, qualora riterrai ancora di volerla fare dopo queste mie parole, sarà... su di un campo di battaglia che è da sempre il mio preferito, quello ove il sottoscritto riesce a dare il meglio di sé, un terreno in cui io sono pressoché imbattibile... Shawn... io e te ad Hacking Tricks ci affronteremo ancora una volta... un'ultima volta... e lo faremo in un... TLC Match!
Tavoli, scale e sedie saranno i nostri compagni di giochi, per questa battaglia finale tra noi!! Allora, che mi dici... Shawn?"


HBK osserva intensamente Christian ed annuisce con serenità...

HBK: "I accept!"

Con poche e sintetiche parole HBK accetta la sfida, dopodiché getta a terra il microfono e soddisfatto se ne va. Egli abbandona il ring, mentre il canadese resta lì, immobile, ad osservarlo.

__________________________________________

Attenzione perché... ci troviamo nell’ufficio del, anzi dei, GM.
Sheamus e Mason Ryan irrompono in scena aprendo la porta ed entrando nella stanza...
Di fronte a lui appare la figura di Mr. John Laurinaitis...

SH: “Ehi Boss... ci hanno detto che voleva vederci! Di che si tratta? C’è qualche comunicazione che ci riguarda per caso?”

JL: “Sheamus! Mason! Che piacere! Ehm... sì, in effetti, sì! Vedete... vi ho fatto chiamare qui per... presentarvi i vostri prossimi sfidanti alle corone di coppia... ad Hacking Tricks ve la vedrete con loro...”

Big Johnny fa un cenno verso un separé che cela un angolo della stanza e... da dietro di esso, non appena il GM li ha chiamati a farsi avanti, sbucano fuori... niente meno che loro...


KURT ANGLE e JOHN CENA!! OH MY! Il Team USA! Sono loro dunque i nuovi primi sfidanti scelti dal GM!!
Sheamus e Mason Ryan si guardano in faccia allibiti... dopodiché sorridenti e strafottenti osservano il duo americano, consci della propria superiorità... scintille negli sguardi incrociati tra i 4, mentre Big Johnny sorride allietato dalla propria saggia decisione... ma... che succede?!?
Qualcuno entra dalla porta di servizio dell’ufficio... ma è... è The Miz!!

TM: “Really?!? Really John?!? Really??? Davvero pensi che quei 2 lì siano i prossimi primi sfidanti alle corone di coppia?? Eh, no! Caro mio! Ti stai sbagliando di grosso... perché sono costoro i prossimi primi sfidanti alle cinture di coppia! Voi 2, venite avanti!”

Mizanin richiama a quanto pare 2 atleti, invitandoli ad entrare dalla porta di servizio... ma... ma sono...


ALBERTO DEL RIO ed HUNICO!! È il Team MEXICO!!! Dunque The Miz ha scelto il Team Mexico come primo sfidante alle corone di coppia detenute dai britannici! British Warriors che iniziano a guardarsi tra loro con fare interrogativo e circospetto, come a non capirci più nulla... eh mo’? Chi sono i loro veri primi sfidanti tra tutta questa gente?
Intanto Big Johnny non ci sta e fa valere la propria decisione.

JL: “Ehi Miz! Come al solito mi stai mancando di rispetto! La prima decisione l’ho già presa io, dunque sarà il Team USA ad andare per le cinture, chiaro!”

TM: “Oh, no... sei tu che ti sbagli! Il Team Mexico è qui da molto più tempo e non ha mai avuto l’occasione che gli spetta, ergo tocca a loro!!”

JL: “Ti sbagli tu! Sarà il Team USA ad andare per i titoli!”

TM: “Scordatelo! Sarà il Team Mexico!”

JL: “Team USA!!”

TM: “Team Mexico!”

JL: “Team USA!!”

TM: “Team Mexico!”

JL: “Team USA!!”

TM: “Team Mexico!”

JL: “Ho detto, Team USA!!”

TM: “Ed io ti ho detto, Team Mexico!”

JL: “USA!!”

TM: “Mexico!”

JL: “USA!!”

TM: “Mexico!”

JL:“USA!!”

TM: “Mex...”


??: “Ehi! Volete finirla voi 2!”

Ad un certo punto una voce femminile interrompe i 2 litiganti... tutti nella stanza si guardano intorno come a chiedersi da dove essa provenga... Poi, all’improvviso...
La poltrona in pelle nera che era sita dietro la scrivania, si volta... OH MY! Ma seduta dietro c’è, e c’è sempre stata per tutti questi minuti, Eve Torres!!!
Una Eve Torres che osserva tutti i presenti con fare inquisitorio, poi... si alza e si dirige verso di loro...
Una volta frappostasi tra The Miz e John Laurinaitis, ella dice:

ET: “Team USA e Team Mexico... che dilemma... Bene... e visto che tra di voi come al solito non riuscite a mettervi d’accordo... lasceremo la scelta al pubblico... Saranno loro a decidere chi saranno i prossimi sfidanti per le cinture di coppia ad Hacking Tricks... vi sta bene ora?”

Tutti i presenti chinano il capo ed annuiscono mestamente, come fanno gli alunni di scuola dopo che hanno ricevuto la paternale dalla maestra.

ET: “Bene, ora potete andarvene da qui... tutti quanti.”

I presenti abbandonano lentamente e silenziosamente l’ufficio del GM, sempre restando a testa bassa...
Che polso questa Eve Torres... con poche parole è riuscita a metterli in riga tutti quanti.
Ed ora l’ufficio resta vuoto, con la sola Eve che sorride, osservando l’orizzonte, compiaciuta dal proprio operato.

__________________________________________

“You Think You Know Me”
E siamo giunti al Main Event. Risuona forte la theme song di Edge, mentre il canadese fa il suo acclamato ingresso nel ring... come sempre ha in dosso il suo pastrano nero e con sguardo determinato avanza verso il ring tra gli applausi.
Subito dopo... **STOCK** Le luci si spengono...
“BREAK THE WALLS DOWN!!”
Risuona forte la musica di Chris Jericho, mentre pure lui fa il suo fiero avvento al quadrato. Anche Y2J è accolto da un boato assordante... egli giunge sul ring e si scambia un cenno di intesa con il connazionale... stretta di mano, questa sera i 2 faranno squadra per combattere i 2 malandrini malfattori... stiamo parlando ovviamente dello Show Off, Dolph Ziggler, e della Vipera, Randy Orton.
Ecco il primo che fa il suo ingresso al ring, mentre rintona la sua theme song.
Tracotante come sempre Ziggler, spocchioso e spavaldo, giunge ridente al quadrato facendosi beffe di fan e avversari. Dopo di lui, cala un’atmosfera più pacata ed orticante. Ecco giungere al quadrato anche The Viper, un Randy Orton già solo dallo sguardo irritato, forse non aveva una gran voglia di disputare questo match... fatto sta che gli tocca... ed ora eccolo qui, giungere arrogante sul ring, mentre osserva gli altri atleti dall’alto in basso. Tutto è pronto ed il match può iniziare... saranno proprio Dolph Ziggler ed Edge a partire... coloro che già 7 giorni fa hanno dato vita ad un gran match.


Edge & Chris Jericho vs Randy Orton & Dolph Ziggler

Parte carico Ziggler che tenta in tutti i modi di mettere alle strette il canadese... e pare quasi farcela inizialmente... Passano i primi 3-4 minuti con lo Show Off decisamente padrone del ring... Serie di ottime manovre portate a segno, tra le quali: REVERSE POWERSLAM, SHOULDER JAWBREAKER, JUMPING ELBOW DROP e NECK SNAP! Tutto ciò però non basta per ottenere un Pin e Dolph prova anche la via dell’indebolimento con manovre statiche di sottomissione... il canadese però resiste, mentre lo Show Off si fa spavaldo anche dando vita a figurazioni di vario genere come: la verticale o il ponte, mentre continua imperterrito a tenere Edge nella tenaglia...
Successivamente lo molla e va per un KNEE DROP... ma Edge si sposta! Colpo a vuoto! Occhio alla rimonta del canadese che si rialza e passa all’attacco...
BIG BOOT in rincorsa... evitato!! Dolph aggira l’ostacolo ed attacca lui! Esplode un superbo: SUPERKICK!!
Ma Edge si abbassa! Evitato! Poi è lo stesso canadese che va ad abbrancare il rivale... e lo schianta: EDGE’O’MATIC!! 1... 2... NOOO! Solo 2!
I 2 si rialzano, ma sono apparentemente stanchi... che sia l’ora del touch? Ed infatti è così, cambio per entrambi... dentro i compagni... Ora la battaglia è tra Y2J e Randy Orton.

Anche loro 2 si fronteggiano alla grande... parte bene il canadese che agguanta Orton in corsa e lo mette a terra con la FLASH BACK! Orton si rialza immediatamente... preso alle spalle: BACK SUPLEX! Ancora a terra... SENTON di Y2J che si tuffa sul nemico di schiena! Che colpo! Un Chris Jericho che prova già ad intrappolarlo nelle mura del pianto... ma è troppo presto, Randy si dimena e si libera...
Orton si rialza... Y2J attacca nuovamente in rincorsa, ma questa volta la Vipera anticipa l’offensiva: EUROPEAN UPPERCUT a fermare l’assalto... poi... braccio teso, ancora braccio teso...
Jericho lanciato alle corde... preso in rimbalzo: SNAP POWERSLAM!! Schienamento... Solo 2.
Randal rialza il nemico e lo porta alle corde... un colpo, due colpi e poi sale sulla seconda corda...
10 PUNCHES!! Inizia con la sua spietata compilation di cazzotti... ma... quando arriva al sesto... reazione di Jericho, che lo agguanta alle gambe e si stacca dall’angolo! Con Orton in groppa, riguadagna il centro del ring e... POWERBOMB!! Un Jericho Old Style che esegue una magistrale Powerbomb sul Legend Killer... Pin di Jericho... 1... 2... Niente da fare! Solo 2! Ma applausi a spron battuto per lui.
Y2J rialza Randal, cerca di afferrarlo frontalmente per una manovra di sollevamento, ma The Viper si oppone, si divincola e abilmente passa alle spalle... è lui che solleva il rivale! OLYMPIC SLAM!!
NOOO! Perché Y2J cade in piedi eseguendo una fantastica capriola da sulle spalle dell’Apex Predator.
Jericho, senza indugi, approfitta del vantaggio ed agguanta Randal alle spalle: ONE HANDED BULLDOG!
Orton a terra, Y2J alle corde: LIONSAULT!! Bellissimo!! Ma Randy tira su le ginocchia e fa cuneo! AHI! Dolore per Jericho che sbatte violentemente l’addome e rotola al tappeto.
A questo punto Randy si rialza, si riprende e passa lui all’offensiva: CYRCLE STOMP! Manovra ideale visto che il nemico si trova già al tappeto... poi rincorsa: RUNNING KNEE DROP!
Ancora pin di Randy Orton... solo 2! Resiste Y2J!
La Vipera a questo punto pare essere al colmo... inizia ad ansimare, a sbavare ed a percuotere il tappeto con le mani... OH MY!! La chiama! La chiama! RKO in arrivo! It’s RKO time!!
Jericho suo malgrado pare la vittima designata, egli si rialza a fatica, dolorante ed un po’ rintronato, mentre l’Apex Predator lo attende al varco... Y2J è in piedi, Orton all’attacco! RKO! Il morso letale! NO!! Jericho evita il colpo a sorpresa! Si mette alle spalle del nemico, lo agguanta e... OMG!! BREAK DOWN!!
Jericho! È lui che affonda con la Full Nelson Facebuster! Ed i 2 ora giacciono a terra, ambedue stremati e doloranti... l’importante però è, per il canadese, aver evitato il devastante assalto.

Orton si riprende a fatica e stremato inizia a gattonare verso il suo angolo... anche Y2J fa lo stesso, in cerca del tag al compagno... The Viper è il primo tra i 2 che riesce completamente a tirarsi su e si lancia all’angolo... TAG! Dentro di nuovo Ziggler, arrembante e spocchioso più di prima, visto che dovrà vedersela con un avversario già stremato dalla fatica...
Ma... attenzione! Nello stesso istante, anche Jericho è riuscito a dare il cambio!! Edge protendendo la mano a più non posso riesce ad intercettare il compagno e... c’è il touch! Cambio reso ufficiale! Anche la Rated R Superstar è nel match!
Il canadese si lancia dentro a spron battuto... Ziggler è già lanciato verso di lui... RUNNING LEG DROP BULLDOG!! NOOOO!! Clamorosamente evitato da Edge, il quale lo raccoglie in contro tempo e lo solleva, sbattendolo a terra! FLAPJACK!! Secondo impatto nel ring devastante per Ziggler, che appena entrato subisce clamorosamente l’offensiva nemica. E mentre Jericho tenta di ritirarsi su, sull’apron, con l’ausilio delle corde, Edge è già pronto a giocare il carico da undici... guadagna la diagonale e... invita Dolph a rialzarsi... Stavolta, it’s Spear Time!! Lo Show Off si rialza lentamente, Edge parte in rincorsa, ma Dolph con la coda dell’occhio se ne accorge e si rigetta a terra, tuffandosi all’indietro, onde evitare guai peggiori... gattonando al tappeto riguadagna l’angolo amico e... TAG!! Tocca Orton alla mano e gli rimette tra le mani la patata bollente!
Incredibile!!
Un Orton che pare anche non del tutto ripreso dalle fatiche precedenti... Un Orton che guarda male lo Show Off, ma... che non fa storie, rientra nel ring e si prepara a combattere ancora... questa volta contro Edge... la sua attualissima nemesi...
La Rated R Superstars rompe gli indugi e risparmia ogni convenevole... si fa sotto arrembante... Agguanta Orton e lo sbatte al tappeto! IMPLANT DDT!!
Ed ora... nuovamente per l’attacco che prima non è andato in porto sullo Show Off... è di nuovo l’ora della Spear! Edge carica la diagonale proprio come prima... è cambiato l’obbiettivo, ma il rituale resta tale... con la mano richiama lentamente ed affannosamente il nemico a sé, affinché questo si tiri su...
Ansima, si mette a posto i capelli, il tutto mentre il pubblico grida “SPEAR” all’unisono...
Orton è finalmente in piedi... Edge parte per l’assalto finale! SPEEEAR...NOOOOO!! SNAP POWERSLAM!!
Incredibile! Randy Orton con un avvitamento su sé stesso, schiva l’attacco e nello stesso istante agguanta il nemico proiettandolo a terra.
Ed ora è incontenibile il ragazzo di St. Louis!! Si muove e si dimena, agita le braccia a destra e a manca, mentre scuote il capo con aria bramosa e assetata di rivalsa.
Si guarda intorno e nota Y2J ancora intento ad essere attaccato alle corde, là sull’apron... lo va a prendere e... lo tira nel ring, mantenendolo appollaiato alle corde! OMG!! VIPER DDT!! Lo schianta a terra con questo impatto tremendo! L’incolpevole Jericho, che più nulla centrava ora nel match, viene punito ugualmente...
Tutto questo in attesa che Edge si fosse rimesso in piedi... in modo tale da colpire pure lui con il morso letale... la RKO! Il veleno è pronto per essere iniettato... Orton sbraita, sbava, scalpita arrembante, ormai non sta più nella pelle... Edge è quasi in posizione... ma... che succede?!?!
Qualcuno sbuca improvvisamente alle spalle di Randal e... e lo abbatte! ZIG ZAG!!
OMG!! È Dolph Ziggler!! Dolph Ziggler ha sbattuto al tappeto Randy Orton, il suo compagno, proprio mentre questi stava per affondare il colpo decisivo, che sarebbe valso al suo team la vittoria!
CLAMOROSO!!
Uno Ziggler che poi ridacchiando divertito, abbandona il ring, sotto i fischi incessanti del pubblico!
Tradimento! Lo Show Off abbandona la scena prendendo la via della rampa ed urlando a squarciagola all’indirizzo del Legend Killer: “Ben ti sta! Te la sei cercata!”
Probabilmente un biondo rampollo che ce l’ha ancora su a morte con The Viper per il fatto di averlo ostacolato nel match titolato di Revenges, incontro nel quale Randy Orton era l’arbitro e si intromise direttamente per far perdere lo Show Off nel momento decisivo.

Ed ora Orton è rimasto solo, mentre dolorante prova un ultima volta a ritirarsi su... si tiene la nuca con la mano, quando è quasi del tutto nuovamente in posizione eretta... ma... attenzione! SPEAR!! Spear a corto raggio di Edge! Che non perde tempo e va subito ad abbattere Orton, mentre questi era ancora non perfettamente ristabilito. Schienamento del canadese che uncina la gamba dell’Apex Predator!
1... 2... 3!!
Edge! Edge! Edge!! La Rated R Superstar porta sino in fondo lo schienamento, regalando così una prestigiosa vittoria al proprio Team! Un Edge che si reca subito da Chris Jericho aiutandolo a rialzarsi...
I 2, una volta entrambi in piedi, si abbracciano e sollevano le braccia al cielo.
Fanno festa i canadesi, mentre l’arbitro solleva ufficialmente loro le mani attestandoli come vincitori.

Orton resta a terra apparentemente esanime... Dolph si è già dileguato dalla scena... e così il palcoscenico finale è tutto per Edge e Chris Jericho, questo duo canadese che fa esplodere di gioia i tifosi.
Grande vittoria per i 2 e con ancora le immagini che indugiano su di loro che si abbracciano e si recano sui paletti per tributare il giusto omaggio ai loro fan, si chiude anche questo incredibile episodio di Impulse.
Appuntamento a settimana prossima.




Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 16:38


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Buona puntata, non vedo l'ora del mio match contro Aries. :asd:

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Trallallero trallala, la cintura nella testa che male che ti fa!

:asd:

#4
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

molto bella l'apertura della puntata, come sempre d'altronde: mistero sull'attacco a Miz risolto ed Eve Torres come GM fino ad Hacking Tricks... mi aspettavo una votazione per decidere il GM ma mi sbagliavo... hype per il match!

bello l'Highlight Reel... mi ricordo quando vi ho partecipato al mio debutto... bei tempi vero gio? Ma a parte questo... ecco Laurinaitis e Miz che arrivano con decisioni diverse ed Eve mette a tacere tutti come previsto.

contento di affrontare di nuovo Team USA e Team Mexico! Sarà una bella lotta

la vittoria di Taker imprevedibile! E ora che farà Sting?

curioso del futuro di Roode (anche se non seguo la tna :P)

EUROPA! Come Sheamus sono contento per Londra ma come me sono contento per Milano! Mi aspetto grandi cose per il tour europeo pre-LOTR!!!

Carlito batte MVP... chissà che cosa faranno sti due...

Austin vs Rey capitolo finale... vediamo come finirà ma credo nella vittoria di Aries...

next week debutterà Melina... a questo punto manca solo la mia Burchil :yoballo:

vittoria di Rhodes prevedibile... anche qui sono curioso per il futuro di Morrison...

ma l'handler di Storm? :look:

Helms... tipico atteggiamento da heel

Ziggler vs Rhodes mi intriga :up:

e adesso a chi tocca? WTF? Una mia comparsa non prevista... i miei avversari? Team USA? NO? Team Mexico? Si voterà? Bene anche se ora non so chi voterò io... ma sono convinto che sarà una bella sfida ;)

Edge e Y2J vincono come previsto... ma ora quello sfaticato di gio che fine fa? :trollface:

ottima puntata e hype per Hacking Tricks 2 e il debutto della mia Burchill (chissà quando :yoballo:) complimenti a tutti e soprattutto a ste!

#5
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Ha ragione The Miz... Siamo noi che meritiamo la shot :ahsisi:
Comunque buona puntata. Scusa Ste se non commento certe volte le puntate...

#6
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

E dunque finisce quì la storyline investigativa. :dramma:

Ottima puntata, però Ste questa volta la ha fatta grossa. XD
Il voto del match tra Laurinaitis e The Miz è una burla, è come a Raw. Lo avevi detto tu stesso che D-Q e No Holds Barred erano pressochè la stessa cosa! :ahsisi: :asd:

#7
Giulia

Giulia

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 92 post
  • Iscritto il 22-agosto 12
  • Sesso:Femmina
Non vedo l'ora di debuttare!!! Melina is coming!!!

#8
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ottima puntata, veramente.
Ero sicuro che avrei perso il match, ma è stato un ottimo incontro.
Chissà cosa mi attende...

#9
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

ma che palle ho perso di nuovo :(

#10
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

ma che palle ho perso di nuovo :(


Se fossi Ste mi verrebbe il nervoso a leggere sti commenti. :ahsisi:

#11
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

ma che palle ho perso di nuovo :(


Se fossi Ste mi verrebbe il nervoso a leggere sti commenti. :ahsisi:

Perchè mi rubate il lavoro di informare di nascosto chi sbaglia prima che Steg si incazzi? :asd:

#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

La lotta tra i due GM si fa subito? Strana questa cosa, poi un match tra The Miz e John Laurinaitis... Cosa si inventerà Big Johnny per mantenere il posto?
Quindi Barrett vs Anderson tonight! Buono!
HIGHLIGHT REEL! :wub: Eve nuova GM, lo sapevo che dovevo farci qualcosa di più con lei... :asd:
Joker, quelli sono tempi ormai finiti. Mi spiace, ma ho avuto altre storie dopo di te e credo che sia meglio che anche tu vada verso persone che sapranno soddisfarti più di quanto ho saputo farlo io... :trollface:
Team USA vs Team Mexico vs British Warriors. Sono contento che almeno ci siano degli sfidanti per i titoli di coppia.
Taker vince ancora. Si può dire finita questa storia???
Bobby Roode is here! :rules:
Il campione in Europa... figo il nuovo tour europeo!!!
Carlito vs MVP. Probabilmente uscirà una rivalità da questa sfida. Buono.
Melina! :ciao:
Morrison perde quindi al prossimo ppv dovremo scegliere chi tra Morrison, RVD o colui che perderà il match contro Cody next week probabilmente Santino, mandare contro Rhodes per il titolo. :ahsisi:
E così Barrett getta alle ortiche anche la sua clausola di rematch al titolo Impulse e vola verso il main event dello show. Buono.
Anderson vs Helms quindi... bello, ma dovevo esserci io. :cry:
CC vs HBK. Sfida finale! Interessante è: cosa dovremo votare di quel match?
Team USA o Team Mexico??? :wacko:

Oggi è la mia giornata! Non solo torno con l'Highlight Reel, ma vinco anche il main event! Che doppietta ragazzi! :rules:
Quindi la cosa si complica. Se Edge va contro Orton e Ziggler va contro Orton, ma se Ziggler va contro Rhodes e a Rhodes non interessa nulla di Orton e nemmeno di Edge, quale match si farà? E soprattutto, io che c'entro dentro a questo minestrone???
Possibili scenari da me immaginati.
Ziggler vs Orton.
Rhodes vs Morrison, RVD, ???
Edge e Jericho nuovamente in team per i titoli di coppia a formare il team mancante? Team Canada?

Ziggler vs Rhodes.
Orton vs Edge.
Jericho batte il record del mondo per la limonata più lunga della storia con Taryn.
Tre ore di ppv di pomiciata. :asd:
???????

#13
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ottima puntata, però Ste questa volta la ha fatta grossa. XD
Il voto del match tra Laurinaitis e The Miz è una burla, è come a Raw. Lo avevi detto tu stesso che D-Q e No Holds Barred erano pressochè la stessa cosa! :ahsisi: :asd:

Eh no!!!
Mi raccomando non fatevi INGANNARE! LEGGETE BENE! Perchè l'ho spiegato!

La scelta è tra:

SINGLE MATCH: se volete un match 1vs1 in cui ci siano sia squalifica che conteggio fuori; quindi si presume essere un match regolare, in cui si può vincere per Pin, Submission, ma anche per DQ o Count Out.

NO-DQ MATCH: un match che non prevede la squalifica, ma HA il conteggio fuori... dunque la vittoria per count out è possibile e non essendoci squalifica, non è detto che la contesa resti un regolare 1vs1

NO HOLDS BARRED MATCH: NON ci sono ne DQ e ne Count Out... dunque si può vincere SOLO per sottomissione o pin... tuttavia anche qui non essendoci regole non è detto che la contesa resti un regolare 1vs1.

Dunque a voi la scelta... ed ovviamente ogni diversa scelta va a favore o contro ad uno dei 2 più che all'altro... e viceversa. Dipende voi che tipo di battaglia volete vedere... :sisi:

ma che palle ho perso di nuovo :(


Se fossi Ste mi verrebbe il nervoso a leggere sti commenti. :ahsisi:

Hai ragione... Ma questo succede perché la gente vuole tutto e subito, senza saper leggere tra le righe... e senza saper attendere...

Ricordi quando all'inizio Cody perdeva sempre e te eri triste perché perdevi ogni settimana... ed io ti dicevo: tranquillo, che arriverà il tuo momento... ed ora guarda dov'è Cody ora... è uno dei "Top Player" di Impulse. :D

Sting... chissà... se perde... un motivo c'è... non è che perde così a caso... :ahsisi:



Morrison perde quindi al prossimo ppv dovremo scegliere chi tra Morrison, RVD o colui che perderà il match contro Cody next week probabilmente Santino, mandare contro Rhodes per il titolo. :ahsisi:

Hai fatto un ragionamento da Sherlock Holmes per i 2/3... poi... ti sei perso in un bicchier d'acqua, visto che... rileggiti bene la puntata. :ahsisi: :P

Modificato da stegabri, 08 settembre 2012 - 08:25


#14
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

È vero! La prossima settimana sarà Ziggler ad andare contro Cody! In quel match però interferirà Orton per vendicarsi di quello che è accaduto questa sera. Quindi al ppv Orton affronterà Ziggler o Edge?
Probabilmente la card sarà:
Ziggler vs Orton.
Rhodes vs uno degli sconfitti.
Edge & Jericho nel match per i titoli di coppia.
:sherlock:

#15
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Edge & Jericho nel match per i titoli di coppia.

E chi te lo dice che la gente voterà per voi (sempre se sarete la terza scelta....)?
Io non ti voto, per esempio. :ahnono:

Modificato da Fantomius, 08 settembre 2012 - 11:17


#16
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Commentiamo la puntata, va'...

Segmento opener fico, Andy ha sempre il suo gran carisma... :ahsisi: Riguardo le sue dichiarazioni, quella su JBL e la sua innocenza non è che mi convince tantissimo... Secondo la missione investigativa è tutt'altro che finita. Invece, il match tra i 2 GM è fico. Però c'è il problema che Miz è un wrestler e Laurinaitis no; ma tanto Big Johnny si intenterà sicuramente qualcosa...
Barrett si sta dando un po' troppe arie in assenza del VERO campione del mondo... Ma tanto tornerò presto e gliela farò vedere io! :seo: Bel promo di entrambi, comunque.
Fico anche l'HR. Ziggler si mette in mezzo pure qua, ormai è ovunque... :asd:
Se non fosse per il fatto che il prossimo ppv è Hacking Tricks, ci starebbe bene un bel match a più team per i titoli di coppia. Io sto con i messicani, comunque.
Sting perde di nuovo. Sicuramente queste sue sconfitte porteranno a qualcosa di interessante come successe con Cody Rhodes, comunque.
Roode! :yoballo:
Eh, che bello spassarsela in Europa con AJ mentre tutti voi altri rimanete negli USA a lavorare... :P
Carlito alla sua prima vittoria. Buono.
Rey vs Aries capitolo finale. Vai Austin! Senza nulla togliere a Mark, eh... ;)
Melina is coming! :yoballo:
Cody vince ancora.
Dopo Storm, Punk ha già un altro bersaglio. Interessante...
Dannato codardo di un Barrett!
Interessante la storia di Maxine.
TLC! :yoballo:
Fica la discussione tra Miz e Laurinaitis per gli sfidanti ai titoli di coppia... :asd: Io sto con Miz, comunque. Viva Mexico! :yoballo:
Buon main event. Anche se mi aspettavo qualche sorpresa nel finale di puntata... Invece finale pulito, a parte il mezzo tradimento di Ziggler.

#17
Ricky Paradise

Ricky Paradise

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 350 post
  • Iscritto il 27-giugno 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Debutto :wub: MVP doesn't want to be Cool! :asd:

#18
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Edge & Jericho nel match per i titoli di coppia.

E chi te lo dice che la gente voterà per voi (sempre se sarete la terza scelta....)?
Io non ti voto, per esempio. :ahnono:

Infatti neanch'io mi voterei. Basta tag team!
Però, penso proprio che questo è ciò che accadrà. :sisi:

#19
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Ottima puntata, però Ste questa volta la ha fatta grossa. XD
Il voto del match tra Laurinaitis e The Miz è una burla, è come a Raw. Lo avevi detto tu stesso che D-Q e No Holds Barred erano pressochè la stessa cosa! :ahsisi: :asd:

Eh no!!!
Mi raccomando non fatevi INGANNARE! LEGGETE BENE! Perchè l'ho spiegato!

La scelta è tra:

SINGLE MATCH: se volete un match 1vs1 in cui ci siano sia squalifica che conteggio fuori; quindi si presume essere un match regolare, in cui si può vincere per Pin, Submission, ma anche per DQ o Count Out.

NO-DQ MATCH: un match che non prevede la squalifica, ma HA il conteggio fuori... dunque la vittoria per count out è possibile e non essendoci squalifica, non è detto che la contesa resti un regolare 1vs1

NO HOLDS BARRED MATCH: NON ci sono ne DQ e ne Count Out... dunque si può vincere SOLO per sottomissione o pin... tuttavia anche qui non essendoci regole non è detto che la contesa resti un regolare 1vs1.

Dunque a voi la scelta... ed ovviamente ogni diversa scelta va a favore o contro ad uno dei 2 più che all'altro... e viceversa. Dipende voi che tipo di battaglia volete vedere... :sisi:


Sì, ok, lo avevo letto. Ma nei No-DQ che ho visto io, non esisteva il count-out. :asd:
Cmq potrei aver capito cosa accade se si sceglie No-DQ (ma volendo anche No Holds Barred): John Larunaitis fa intervenire quel lardoso Brodus Clay, e ciao ciao Miz. :dramma:

#20
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

È uno scandalo il fatto che, al promo di Impulse in Europa, non abbiano mostrato Ziggler seduto su un trono al Colosseo mentre tutte le superstar di Impulse lottano tra loro e lui all fine decide le loro sorti. Questo era il filmato migliore da mostrare :P

Carlito is here! :yoballo:

Io contro Cody, di nuovo... povero Cody, mi dispiace che dovrà tornare a jobbare. Ora, seriamente, sto cominciando seriamente a preoccuparmi per Maxine... voglio dire, io credevo che fosse un bivio che serviva solo a decidere se continuare ad interpretare anche il suo PG o meno, dato che Maxine non l'ho richiesta io e me l'ha data direttamente Stegabri (per carità, è stato bello interpretarla, ma per motivi di tempo non ce la facevo proprio più a fare 2 o più promo a settimana), e farla semplicemente scomparire dalla Fed... non farla limonare con persone sfigurate... spero di non aver sbagliato anche questa volta la decisione del bivio.


Dimenticavo... TAKE THAT, ORTON!!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi