Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Direttamente dalla scrivania di Eve Torres...


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
353 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inseritaImmagine inserita









What to do for next episode?
Questo sarà da ora il nuovo spazio da consultare che ve lo comunicherà.


Spoiler


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la puntata di Impulse #27:

o PROMO DI APERTURA SHOW AD OPERA DEL CAMPIONE, DANIEL BRYAN.
IL CAMPIONE TORNA IN QUEL DI IMPULSE DOPO LA SETTIMANA DI ASSENZA ED HA PARECCHIE COSE DA DIRE, HA DA PARLARE DI SE', HA DA PARLARE DEL SUO NUOVO SFIDANTE, HA DA PARLARE DEL FATTO CHE SETTIMANA SCORSA L'INGLESE HA SPADRONEGGIATO A DESTRA E A MANCA ADDUCENDO CHE L'ASSENZA DEL CAMPIONE ERA DOVUTA ALLA PAURA DEL CONFRONTO... INSOMMA NE HA TANTE DA DIRE...
MA GIA' IL FATTO CHE E' QUI, A CHIAMARE FUORI WADE PER UN FACCIA A FACCIA, DIMOSTRA CHE DI PAURA NON NE HA...

WADE BARRETT ARRIVA AL RING ED ANCHE LUI HA DA DIRE QUALCOSA, INNANZI TUTTO L'INGLESE MAGNIFICA LA SUA POSIZIONE ALL'INTERNO DEL ROSTER, ELENCANDO LE SUE IMPRESE, SI AFFERMA QUALE DEGNO FUTURO CAMPIONE ED AL CONTEMPO CERCA DI DENIGRARE IL RIVALE.

IL BOTTA E RISPOSTA CONTINUA TRA I 2 (TIPO UN ALTRA BATTUTA A TESTA SE LUNGA, O ALTRE 2 BATTUTE A TESTA SE PIU' BREVI) SINO A CHE, ALL'INCROCIO DEGLI SGUARDI MENTRE I 2 SONO L'UNO DI FRONTE ALL'ALTRO, IL/LA GM PRENDE LA PAROLA PER ESPLICARE LORO COSA FARANNO NELLA SERATA.




o PROMO DI AJ LEE. LA DOLCE RAGAZZA E' TORNATA ED E' SUL RING PER SALUTARE IL PUBBLICO, IL QUALE LA ACCOGLIE CON UN CALOROSO BEN TORNATO, DOPO DIVERSE SETTIMANE D'ASSENZA. ELLA NON E' PIU' PRESENTE QUI DA QUANDO RIUSCI' A BATTERE MAXINE NELL'ESORBITANTE STEEL CAGE DI RAGE IN THE CAGE E LA STESSA RAGAZZA PARLA TRA LE ALTRE COSE ANCHE DI QUEL MOMENTO E DELLE EMOZIONI CHE HA PROVATO DURANTE QUEL MATCH...

MA QUALCUNO/A NON HA VOGLIA DI STARLA A SENTIRE... E QUESTO/A QUALCUNO/A E'....




o GREGORY HELMS E' NELLA POSTAZIONE INTERVISTE. IL COMMENTATORE MISTERIOSO CHIEDE LUI SPIEGAZIONI PER GLI ULTIMI ATTACCHI PERPETRATI AI DANNI DEL CAMPIONE. COSA SPERA DI OTTENERE...
HELMS RISPONDE SCOCCIATO ALLE SOLITE ILLAZIONI DELL'INTERVISTATORE, MA... DOPO POCHE PAROLE, IN SCENA IRROMPE MR. ANDERSON, IL QUALE LO PRENDE PER IL BAVERO E LO ATTACCA AL MURO.
ANDERSON E' INCAVOLATO NERO E TRA I 2 VOLANO PAROLONI E MINACCE GROSSE, ACCESA DISCUSSIONE TRA I 2 (MAX 2 BREVI POST A TESTA, OLTRE A QUELLI DETTI NELLE RIGHE QUI SOPRA) CHE STA PER SFOCIARE IN RISSA CON I 2 CHE SI SONO GIA' INCOMINCIATI A MENARE...
A QUESTO PUNTO ARRIVANO I GM... QUALE DECISIONE VERRA' PRESA?




o PROMO TRA ROODE E STORM. I DETTAMI LI HO GIA' MANDATI PER MP.




o CHRIS JERICHO SI RECA DA... NIENTE POCO DI MENO CHE... SANTINO MARELLA... IL CANADESE HA SAPUTO CHE LA DIRIGENZA STA ANCORA CERCANDO UNA POSSIBILE COPPIA DI SFIDANTI AL DUO BRITANNICO... DUNQUE PERCHE' NON RICOMPORRE ONE-NIGHT ONLY IL DUO CHE GIA' PRESE A CALCI NEL SEDERE PARECCHIE VOLTE QUEI DUE BUZZURRI D'OLTREMANICA?

SANTINO MARELLA RINGRAZIA IL CANADESE PER IL PENSIERO... TUTTAVIA RIFIUTA LA PROPOSTA... EGLI DICE CHE ORMAI LA CATEGORIA DI COPPIA E' UN CAPITOLO PASSATO DELLA SUA CARRIERA, ORA LA SUA STRADA SUL RING E' IN SINGOLO... E L'UNICA COPPIA CHE FARA' D'ORA IN AVANTI... SARA' CON LA SUA BELLA FIDANZATA...
SANTINO SE NE VA ABBRACCIANDO TENERAMENTE LA SUA SHAUL, LASCIANDO Y2J CON UN PUGNO DI MOSCHE...

MA... APPENA JERICHO SI VOLTA, A RITIRAGLI SU IL MORALE SPUNTA... NIENTE MENO CHE EDGE! LA RATED R SUPERSTAR HA CAPITO CHE Y2J CERCA UN PARTNER PER FAR SQUADRA AL PPV E... VISTO IL GRANDE SUCCESSO OTTENUTO LA SCORSA SETTIMANA... PERCHE' NON TENTARE...
D'ALTRONDE C'E' UN TEAM INGLESE, UN TEAM USA ED UN TEAM MESSICANO... DUNQUE I CANADESI, NON POTRANNO MICA STAR BUONI A GUARDARE LASCIANDO LA GLORIA TUTTA PER GLI ALTRI... E' GIUSTO CHE ANCHE LORO PROVINO A DIRE LA SUA...

JERICHO E' ENTUSIASTA DELLA PROPOSTA E LA ACCETTA DI BUON GRADO... UNICO DUBBIO: "MA EDGE NON HA IN SOSPESO DELLE QUESTIONI CON ORTON?"

MA LA RATED R SUPERSTAR REPLICA CHE: "SI', LE HA... MA SONO COSE DI POCO CONTO, CHE NON GLI PORTERANNO VIA NE' TROPPO TEMPO, NE' TROPPE ENERGIE..."

I 2 A QUESTO PUNTO SI DANNO LA MANO... L'ALLEANZA E' COSA FATTA... ABBIAMO ANCHE UN TEAM CANADA CHE SI UNISCE AL LOTTO DEI PRETENDENTI.




Per chi non è presente nella lista, vale ciò che è scritto nel primo post all'inizio.


ps: CI SARANNO ANCHE UN ALTRO PAIO DI PROMO CHE COINVOLGERANNO ALTRI ATLETI, MA CHE FARO' IO, IN QUANTO ESSENDO COSE DAVVERO MOLTO BREVI, SAREBBE PIU' IL TEMPO CHE CI METTEREI A SPIEGARE COSA DOVETE FARE, PIUTTOSTO CHE FARLO DIRETTAMENTE. :D





// Ah dimenticavo... lo riscrivo anche qui per chi non avesse visto il WR.com - Forum. Il prossimo episodio sarei intenzionato a metterlo già mercoledì mattina, per il motivo che ho spiegato già nell'altro topic, dunque sarebbe auspicabile per questa volta riuscire a concludere i segmenti entro martedì o al max appunto mercoledì di prima mattina. Anche per questo ho dato poca roba da fare ed alcuni segmenti li faccio direttamente io. ;) //

#3
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Pensavo di fare un pezzo nell'area backstage. Posso, Ste, o Hunico ad altro da fare nella puntata?
Nel caso, avevo pensato a un pezzo in cui Hunico se la prende con Shaul perché sta con un italiano invece che con il Messico e arriva Santino a difenderla. Ci può stare? Se no faccio un pezzo aperto a tutti; oppure niente, se Hunico è impegnato.
Fammi sapere, Ste. E, nel caso, fammi sapere se vuoi partecipare pure te, Fab. ;)

#4
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non sò se faccio bene a fare un Promo con Punk.... però ho la sensazione che nelle cose brevi che hai da fare, ci sia qualcosa che mi riguarda.

#5
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Piccola informazione: il mio match contro Ziggler è l' opener?

#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Pensavo di fare un pezzo nell'area backstage. Posso, Ste, o Hunico ad altro da fare nella puntata?
Nel caso, avevo pensato a un pezzo in cui Hunico se la prende con Shaul perché sta con un italiano invece che con il Messico e arriva Santino a difenderla. Ci può stare? Se no faccio un pezzo aperto a tutti; oppure niente, se Hunico è impegnato.
Fammi sapere, Ste. E, nel caso, fammi sapere se vuoi partecipare pure te, Fab. ;)


Bellissima idea. Mi piace... una possibile diatriba con Shaul in mezzo, mi piace. :sisi:
Però magari metti solo il pezzo in cui voi ve la prendete con Shaul... visto che Santino è già in un altro segmento...
Poi magari il faccia a faccia con il confronto lo mettiamo nelle prossime puntate, così la possibile diatriba si sviluppa anche con più longevità. ;)
Cmq bell'idea. :up:

Piccola informazione: il mio match contro Ziggler è l' opener?

Sì è l'opener, però prima c'è dello spazio se vuoi... per cui se vuoi fare un'intervista, puoi farla, concludendola magari con Cody Rhodes che dice: ora devo andare, mi aspettano sul ring. O simile. :sisi: :up:


Non sò se faccio bene a fare un Promo con Punk.... però ho la sensazione che nelle cose brevi che hai da fare, ci sia qualcosa che mi riguarda.

:ahsisi: :rotfl:

#7
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Se la mia risposta al promo di Fabio arriva domani creo tanti problemi? Avrei anche l'editoriale per il sito da scrivere oggi quindi mi verrebbe un po' scomodo fare entrambe le cose oggi...

#8
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se la mia risposta al promo di Fabio arriva domani creo tanti problemi? Avrei anche l'editoriale per il sito da scrivere oggi quindi mi verrebbe un po' scomodo fare entrambe le cose oggi...


Devi sentire con lui, il botta e risposta e fra voi 2, se per lui non ci sono problemi a fare tutto domani, per me va bene... l'importante è che sia finito entro mercoledì prima mattina, poi per come ve lo volete giostrare decidetelo pure voi in totale autonomia. :up:

#9
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Se la mia risposta al promo di Fabio arriva domani creo tanti problemi? Avrei anche l'editoriale per il sito da scrivere oggi quindi mi verrebbe un po' scomodo fare entrambe le cose oggi...

Devi sentire con lui, il botta e risposta e fra voi 2, se per lui non ci sono problemi a fare tutto domani, per me va bene... l'importante è che sia finito entro mercoledì prima mattina, poi per come ve lo volete giostrare decidetelo pure voi in totale autonomia. :up:

Penso si possa fare, Paolo.
Però, se ce la fai, mettila nella mattinata la tua risposta, perché mi rimane più comodo rispondere di mattina. ;)
Poi a limite, se vediamo che i tempi sono stretti, facciamo una sola risposta a testa invece che due...

#10
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io domani ho un esame all'università, mi farebbe molto comodo finire il promo entro oggi

#11
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ric, fai te, questa settimana avrò poco tempo. ;)

#12
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Ric, fai te, questa settimana avrò poco tempo. ;)

Ok.
Ti ho appena mandato un MP apposta per chiederti questa cosa... :ahsisi:

#13
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Stasera avrete il promo di Helms!

#14
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Se la mia risposta al promo di Fabio arriva domani creo tanti problemi? Avrei anche l'editoriale per il sito da scrivere oggi quindi mi verrebbe un po' scomodo fare entrambe le cose oggi...

Devi sentire con lui, il botta e risposta e fra voi 2, se per lui non ci sono problemi a fare tutto domani, per me va bene... l'importante è che sia finito entro mercoledì prima mattina, poi per come ve lo volete giostrare decidetelo pure voi in totale autonomia. :up:

Penso si possa fare, Paolo.
Però, se ce la fai, mettila nella mattinata la tua risposta, perché mi rimane più comodo rispondere di mattina. ;)
Poi a limite, se vediamo che i tempi sono stretti, facciamo una sola risposta a testa invece che due...


Sì, se rispondo domani, stai certo che rispondo di mattina. Vediamo comunque, può essere anche che mi sbrigo entro oggi ;)

#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io domani ho un esame all'università, mi farebbe molto comodo finire il promo entro oggi

Se vuoi puoi anche fare che dopo che posta il suo pezzo Helms, il resto lo fai tutto tu, se ti è + comodo, in modo da finire in oggi... così che domani pensi alle tue cose... magari il botta e risposta tra Helms e Anderson può anche diventare una cosa in cui solo Anderson minaccia senza dar modo di Helms di replicare (lo zittisce ogni volta non appena inizia a dire qualcosa) così che poi scoppia la rissa...
Vedete voi come preferite... l'importante è che finisce con i 2 che iniziano ad accapigliarsi... sino a che una voce li ferma...

#16
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io domani ho un esame all'università, mi farebbe molto comodo finire il promo entro oggi

Se vuoi puoi anche fare che dopo che posta il suo pezzo Helms, il resto lo fai tutto tu, se ti è + comodo, in modo da finire in oggi... così che domani pensi alle tue cose... magari il botta e risposta tra Helms e Anderson può anche diventare una cosa in cui solo Anderson minaccia senza dar modo di Helms di replicare (lo zittisce ogni volta non appena inizia a dire qualcosa) così che poi scoppia la rissa...
Vedete voi come preferite... l'importante è che finisce con i 2 che iniziano ad accapigliarsi... sino a che una voce li ferma...


Faccio tutto io stasera allora, così domani sto più sereno

#17
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Io domani ho un esame all'università, mi farebbe molto comodo finire il promo entro oggi

Se vuoi puoi anche fare che dopo che posta il suo pezzo Helms, il resto lo fai tutto tu, se ti è + comodo, in modo da finire in oggi... così che domani pensi alle tue cose... magari il botta e risposta tra Helms e Anderson può anche diventare una cosa in cui solo Anderson minaccia senza dar modo di Helms di replicare (lo zittisce ogni volta non appena inizia a dire qualcosa) così che poi scoppia la rissa...
Vedete voi come preferite... l'importante è che finisce con i 2 che iniziano ad accapigliarsi... sino a che una voce li ferma...


Faccio tutto io stasera allora, così domani sto più sereno

Non penso di avere capito.

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non penso di avere capito.

Te fai il primo pezzo con la tua intervista interrotta... Poi Peep interrompe e la rissa la gestisce tutta lui (se non ho capito male questo intendeva).
Questo perchè ha detto che domani lui non c'è, ha un esame, per cui non potrebbe fare il dibattito...
(a meno che non lo facciate stasera tra di voi... ripeto, vedete voi, come preferite)
Per me vanno bene entrambi i casi... ;) :up:

#19
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io stasera sto a casa, quindi se Ferox c'è si può fare il dibattito, altrimenti la seconda parta la faccio tutta io :)

#20
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Mi metto ora a scrivere!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi