Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Finally, kevin is come back...To WR
Inviato 10 settembre 2012 - 18:08
Lo ammetto, la voglia di rimanere sul forum mi passò, anche se ora sono intenzionato a rimanere costante, sia in ambito di interattività nel forum, sia nell'ambito della fed, anche perchè mancherei di rispetto a coloro che sono rimasti coerenti e agli ormai veterani del sito.
Non voglio trovare scuse o giustficazioni perchè sarebbero sol che inutili, spero quindi che mi riaccogliate come una volta, ci si becca
Inviato 10 settembre 2012 - 19:07
Ah, la capraCiao a tutti, qualcuno si ricorderà di me (spero), positivamente o negativamente, ma questo non ha importanza.
Lo ammetto, la voglia di rimanere sul forum mi passò, anche se ora sono intenzionato a rimanere costante, sia in ambito di interattività nel forum, sia nell'ambito della fed, anche perchè mancherei di rispetto a coloro che sono rimasti coerenti e agli ormai veterani del sito.
Non voglio trovare scuse o giustficazioni perchè sarebbero sol che inutili, spero quindi che mi riaccogliate come una volta, ci si becca
Scherzo, bentornato
Inviato 10 settembre 2012 - 19:20
Tralasciando che è un lama ma nessuno lo vuole capire, grazie milleAh, la capraCiao a tutti, qualcuno si ricorderà di me (spero), positivamente o negativamente, ma questo non ha importanza.
Scherzo, bentornato
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi