Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #27


  • Accedi per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Portland, Oregon




Questa sera la carovana di WR porta il suo scoppiettante show nell'Oregon, lo "Stato dei castori", e più precisamente a Portland. Perciò cominciate a sedervi e mettetevi comodi per quello che come sempre sarà uno spettacolo unico, senza precedenti: è il momento di Tuesday Night Impulse!

Come ogni settimana i pyros riempiono l'arena di scoppi e luci e ci danno il benvenuto a questa serata. E subito dopo lo spettacolo pirotecnico è la volta di un'altra musica a riempire l'arena: la poderosa Cavalcata delle Valchirie, segno che il campione del mondo, Daniel Bryan, è qui! Durante la sua assenza della scorsa settimana, dovuta al tour promozionale in Europa, il Napoleone britannico Wade Barrett ha approfittato a pieno della sua momentanea assenza per spadroneggiare nel backstage e fare il bello e cattivo tempo, presentandosi già come campione del mondo e insinuando che Bryan ha paura di lui. Ma stasera il campione del mondo è qui ed è pronto a far abbassare la cresta al suo prossimo sfidante!
Daniel Bryan si presenta all'arena in abiti civili, con dei jeans, la sua classica t-shirt amaranto, degli occhiali da sole e l'immancabile cintura di campione del mondo sulla spalla. Si ferma un attimo sullo stage, osservando compiaciuto i suoi numerosissimi fan che lo acclamano a gran voce urlando "Yes! Yes! Yes!", poi si dirige a passo deciso verso il quadrato dando intanto il cinque ai tifosi delle prime file con la mano libera dalla cintura. Sale infine sul quadrato e, dopo essersi tolto gli occhiali e esserseli appesi alla maglietta, si fa passare un microfono, ringraziando l'addetto, e si appresta a parlare. Dopo aver placato l'entusiasmo del pubblico, ovviamente...

DB: "Grazie, grazie... Siete unici, come sempre. Che dire... Dopo una settimana d'assenza il campione è tornato qui a Impulse! Il mio tour promozionale è andato veramente alla grande, sono sicuro che ci sarà da divertirsi molto durante il tour vero e proprio. Gli europei sono delle persone fantastiche e piene d'entusiasmo. Ah, niente a che vedere con gli Stati Uniti, ovviamente eh..."

Bryan sorride mentre i tifosi partono con i cori "USA... USA... USA..." Dopo aver dato loro un po' di tempo per sfogarsi, l'AmDrag riprende il suo discorso.

DB: "Ma arriviamo al punto. Ovviamente non sono venuto qui a occupare questo ring solo per raccontarvi del mio viaggio nel vecchio continente... Come certamente saprete tutti, la settimana dopo Rage in the Cage, dove ho sconfitto Randy Orton in un match molto duro, il GM, non mi ricordo nemmeno quale dei due, o tre, è stato a farlo... C'è un tale casino qui adesso... Comunque, a parte questo, un GM o chi per lui ha sancito una battle royal a 10 uomini il cui vincitore sarebbe stato il mio nuovo sfidante. Al termine di un match veramente acceso e pieno di sorprese, a cui ho assistito con molto interesse, a spuntarla è stata quel farabutto di Wade Barrett. Dopo che per mesi entrambi abbiamo portato avanti parallelamente i nostri regni da campioni, ora lui ha perso il suo titolo contro il mio amico Ken, o come dice lui 'se ne è liberato'... E si poi guadagnato la possibilità di affrontarmi con il mio titolo in palio a Hacking Tricks. Anche se 'guadagnato' è una parola grossa, considerando che ha dovuto chiedere aiuto a mezzo Regno Unito per gettare fuori dal ring Chris Jericho..."

Daniel fa una brevissima pausa, come per ripensare alla battle royal che ha deciso il suo rivale.

DB: "Eh sì, sicuramente se non ci fossero state interferenze ora il mio rivale sarebbe qualcun altro e io non starei qui a parlare di inglesi vari... Ma ciò che è fatto è fatto ormai. E come se non bastasse, dopo essersi preso in maniera a dir poco antisportiva il posto di n°1 contender, la settimana scorsa è andato in giro per tutta la sera tirandosela come pochi. Sì, perché anche se non ero qui martedì scorso ho comunque visto l'ultima puntata di Impulse. Ero nella mia camera d'hotel a Londra, e guardando la tv a un certo punto ho visto un certo tizio che arriva in area interviste e con un accento alquanto buffo si annuncia come campione del mondo. Ho guardato quindi la mia cintura e mi sono detto: 'C'è qualcosa che non quadra qui... Quella vittoria deve avergli dato alla testa, se va già in giro proclamandosi campione del mondo..." Certo, è bello fare il duro quando il diretto interessato è in un altro continente, eh... Ma adesso il campione del mondo, il VERO e UNICO campione del mondo è qui, ed è pronto a dare a quell'inglese la lezione che merita, fra qualche giorno. Lo rispedirò dove merita di stare, e il suo inutile tentativo di prendermi questo titolo lo porterà a perdere anche l'ultima cosa che gli è rimasta: la sua adorata imbattibilità. Voi fan siete liberi di scegliere la stipulazione che ritenete più opportuna per il nostro match, ma sappiate che in ogni caso il risultato sarà lo stesso: se sarà un Tables schianterò Barrett attraverso un tavolo; se sarà un Falls Count Anywhere lo sottometterò da qualche parte nell'arena, forse proprio in mezzo ai miei amati fan; se invece sceglierete un 2 out of 3 Falls, tanto meglio... vorrà dire che prima lo schienerò poi lo sottometterò. In ogni caso, una cosa è certa: dopo domenica la smetterà di andare in giro ripetendo continuamente 'E il Barrett Barrage di qua, e il Barrett Barrage di là, bla, bla bla...'"

Il campione lascia spazio ai fan per dire la loro con i cori e gli "Yes!". Poi riprende a parlare, rivolgendo però stavolta la sua attenzione verso lo stage e parlando direttamente a Barrett.

DB: "Ah, un'ultima cosa, Wade... In mezzo alle varie cazzate che hai sparato la settimana scorsa, ce n'è stata una particolarmente grossa... Hai detto che io non ero presente all'arena perché avevo paura di te. Forse ti rode per il fatto che hanno mandato me invece che te a pubblicizzare lo show nel tuo paese natale. Probabilmente non ti sopportano nemmeno i tuoi conterranei... Comunque, come ho già detto, è facile fare la voce grossa quando ci sono svariate migliaia di chilometri che ci separano... Ma adesso sono qui. E se sei veramente convinto che io abbia paura di te allora perché non mi raggiungi qui, su questo ring, e non me lo dici in faccia?"

Daniel Bryan attende sorridendo. Passeggia per il ring e di tanto in tanto incita Wade Barrett a venir fuori sul ring. L'American Dragon è già al terzo proclamo quando End Of Days risuona finalmente nell'aire. A questo punto tutti sanno chi sta per palesarsi sullo stage... E infatti via con i fischi. Il pubblico non ha neppure visto Barrett, eppure già lo subissa di fischi e cori sgarbati. Ed eccolo qui intanto il #1 Contender al titolo del mondo: Wade Barrett. Il britannico, per l'occasione in abiti civili come il suo antagonista sul ring, percorre la rampa con in mano un microfono, incurante della reazione negativa del pubblico. Il ragazzo di Manchester indossa una camicia a righe bianco-blu, mentre il colore della sua giacca, dei suoi eleganti pantaloni neri e delle luccicanti scarpe è il nero. Una volta giunto sul ring Barrett calma il pubblico con la mano, dopodiché aggrotta la fronte per un secondo. Infine, inizia a parlare.

WB: "Prima di arrivare al sodo, Daniel, dimmi un po'... Hai visto qualcos'altro oltre alla puntata di Impulse in TV a Londra? Sai, un americano ignorante non dovrebbe certo perdere un'occasione così ghiotta per acculturarsi un po'."

Wade accenna un sorriso mentre il pubblico ricomincia a far rumore.

WB: "Ma passiamo oltre, perché hai detto qualcosa poco fa' che non ho compreso. Hai detto che non mi sono guadagnato la mia shot, che ho chiesto aiuto a mezzo Regno Unito... Tutte queste accuse sono menzogne! Io e solo Io ho scaraventato Chris Jericho fuori dal ring due settimane fa; nessun altro. E facendo ciò ho legittimato ancora di più la mia shot che già mi spettava di diritto. Infatti il Sottoscritto ha già sconfitto quel patetico conduttore di talk show da due soldi; il Barrett Barrage aveva già fatto di lui terra bruciata. Ma, nel molto probabile caso in cui la tua memoria non ti assista, lascia che ti ricordi chi altri figura tra le vittime del mio fuoco di sbarramento. Ho costretto al ritiro Samoa Joe dopo aver battuto Rey Mysterio al mio debutto; ho sconfitto inoltre John Morrison più volte; mi sono laureato campione Impulse sconfiggendo Shelton Benjamin e lo ho ridotto in depressione, tant'è che ora non è più qui; inoltre ho distrutto Big Show e, come già detto, il suo compare Chris Jericho in dei match; più recentemente ho annichilito sia Mr. Anderson che Gregory Helms lasciandoli a giocare con quel titolo patetico che è l'Impulse Championship... E infine... Ho sconfitto nove uomini nella battle royal di due settimane fa e sono diventato ufficialmente il World Heavyweight Champion di questo show. Ad Hacking Tricks mi prenderò quella cintura, l'unica cosa che ancora mi manca per essere visto come campione anche da questi ebeti americani del pubblico."

'Boooooooooooooooooooooooo!'
Questa è la reazione del pubblico alle esternazioni di Barrett, che tuttavia continua nella sua risposta al vero campione.

WB: "Sai una cosa, Daniel? Hai detto qualcosa di giusto, o quasi, in mezzo al mare di stupidaggini che hai sputato qui sul ring stasera. Non importa quale stipulazione sceglieranno i nostri patetici esserini qui presenti, il risultato sarà lo stesso in ogni caso. L'unico errore, ahimè, è che hai sbagliato il pronostico del vincitore: non sarai certo tu a trionfare, sarà il più forte, il più intelligente, il più meritevole, IO. E non potrai fare nulla a riguardo, è fuori dalla tua portata. Fino a quando si tratta di avversari di basso livello come Randy Orton te lo concedo, te la cavi, ma ora hai di fronte a te il più duro avversario che tu potessi mai immaginare di trovarti di fronte. Non hai speranze contro di me. Sono più forte di te fisicamente e soprattutto mentalmente. Tu non saresti mai stato in grado di attuare tutto ciò che Io ho fatto; non hai le capacità per formare un gruppo dominante come la British Alliance. Sheamus e Mason Ryan dominano la scena in coppia, Io domino la competizione singola... Ma la verità è che da quando sono arrivato qui la parola competizione è stata cancellata dal dizionario. Non ce n'è per nessuno, tanto meno per un mangia-erba come te."

Se la ride a questo punto l'inglese, ma D-Bryan sembra intenzionato a replicare.
Il campione si liscia la barba, poi abbozza un mezzo sorriso e risponde all'inglese.

DB: "Mangia-erba, dici... Wow, che originalità... Me l'hanno detto solo all'incirca un migliaio di volte, penso. Quanta ignoranza che gira rispetto a una stile di vita sano come il veganismo... Ma va be', non siamo qui per parlare di questo. Prima di tutto ti devo ringraziare per averci concesso il 'grande onore' della tua presenza su questo ring. Forse allora ti è rimasto un briciolo di palle là sotto... O, cosa molto più probabile, mi sei venuto faccia a faccia solo perché i tuoi scagnozzi sono sull'attenti nel backstage e non aspettano altro che io ti metta le mani addosso per venire qui a pararti il culo come fanno sempre... Ecco, e qui arriviamo a un altro punto interessante, che nel mio discorso di poco fa non avevo analizzato a pieno ma che con le tue ultime parole mi hai ricordato: la British Alliance. A questo punto so che i fan si staranno sicuramente chiedendo: 'Ha parlato di punto interessante e ora nomina la British Alliance?!? C'è qualcosa che non quadra.' Sì, avete ragione in effetti..."

Bryan fa una breve pausa, quasi pensando che è vero che la British Alliance non è interessante, e dando così il tempo al pubblico per acclamarlo. Barrett, intanto, lo ascolta stizzito.

DB: "Però, in mezzo alla solita solfa che dici sempre e che neanche stavolta ci hai risparmiato, come il tuo noiosissimo elenco di vittime che ti vanti di aver sconfitto in maniera 'pulita', c'è una breve parte del tuo discorso, Wade, che merita di essere commentata meglio. E riguarda proprio la tua potente alleanza. Poco fa hai detto che io non ho le capacità per formare un gruppo potente come il tuo. Beh, sul fatto che non l'ho formato non c'è nulla da obiettare... Però in questa tua frase c'è una parola errata, Wade. Sì, perché io più che di 'capacità' parlerei di 'bisogno'. Non è una questione di essere o meno in grado di formare un'alleanza, quanto più che altro il fatto di avere bisogno di formare un'alleanza. Tutto ciò che ho vinto da quando sono qui a Impulse, non ultimo il titolo del mondo che porto sulla mia spalla per la terza volta, me lo sono guadagnato con il sudore della fronte e con le mie sole forze, senza chiedere aiuto a nessuno. Tu, invece? C'è qualcosa che puoi dire di aver vinto con le tue sole forze senza sapere dentro di te che quello che stai dicendo è una cazzata? Io penso di no, e non credo sia l'unico a pensarlo. Se non fosse stato per Sheamus e Mason Ryan, i tuoi fedeli tirapiedi personali, tu non avresti vinto niente da quando sei arrivato qui. Il tuo Barrett Barrage sarebbe una lista vuota. E per quanto tu vada in giro affermando a gran voce il contrario, dentro di te sai che ho ragione, Wade. Sai di non essere nessuno da solo. Per questo continui a chiamare fuori i tuoi scagnozzi in ogni tuo match, e sempre per questo so anche che la tua alleanza si farà certamente vedere a Hacking Tricks, qualunque sarà la stipulazione del nostro match. Ma sappi che io non mi farò cogliere impreparato. Se Sheamus e Ryan si faranno vedere io li rispedirò a calci in testa da dove sono venuti, e a quel punto saremo solo io e te. E così il match di domenica finirà come sarebbero dovuti finire tutti i tuoi match, se li avessi lottati da solo: tu perderai miseramente. E io uscirò dal ppv ancora come campione del mondo."

Wade Barrett guarda con il suo solito sguardo truce Daniel Bryan. Lo scruta, quasi cercando di studiarlo, di cogliere ogni particolare del suo prossimo avversario. Dopo qualche secondo passato così l'inglese risponde ad AmDrag.

WB: "A giudicare da quanto dicono gli incapaci come te e Mr. Anderson, Io sarei quello che racconta sempre la solita solfa; ma i fatti naturalmente dimostrano il contrario. Tutto quello che ti sei guadagnato lo hai fatto con le tue sole forze, impegnandoti, sacrificandoti e bla bla bla... Questa storia l'ho sentita fin troppe volte! Ve lo volete mettere in testa, tu e tutti gli altri patetici 'wrestler' che cercano di arruffianarsi questi quattro ignorantoni del pubblico? Vi volete mettere in testa che il migliore è quello che raggiunge il miglior risultato con il minimo sforzo? Io veramente non capisco, tu ti vanti tanto di aver trionfato in battaglie serratissime, ma questo non è affatto motivo di orgoglio; significa che sei solo poco al di sopra del tuo avversario. Io, invece, non mi curo di apparire simpatico ai grassoni americani o di offrirgli match incerti fino all'ultimo. Ciò che conta per Me è la vittoria..."

Sfoggia un altro dei suoi sorrisi Mr. Barrett, mentre non sorridono per nulla in questo momento né Daniel Bryan né il pubblico, sembrano invece visibilmente contrariati dalle offese del britannico.

WB: "Ed è inutile negare che Io abbia sempre vinto da quando sono qui, perché le statistiche parlano chiaro. Ecco, vedi Daniel, tu porti delle affermazioni campate per aria; Io porto i fatti. Io sono quello che ha sempre vinto da quando è qui, Io sono quello che ha sconfitto nove uomini nella Battle Royal, Io sono quello che aveva reso il titolo Impulse di nuovo interessante sconfiggendo chiunque prima di conquistare il vero titolo di questa federazione. Cos'hai tu dalla tua parte? Come legittimi la tua posizione? Con l'impegno, con il sacrificio, con il sudore della fronte? Non farmi ridere, tutto quello che hai detto poco fa è sintetizzabile in una sola parola: idiozie. L'unico motivo per il quale sei qui di fronte al miglior lottatore di tutto il roster è quella cintura. Alle persone serie come me non frega un fico secco del fatto che hai conquistato quello che hai con le tue forze e che hai sudato per farlo, ciò che conta sono le cose concrete come il titolo che ancora per poco porti alla vita. Dopo Hacking Tricks, sarai il nulla più totale, perché il vero Campione ti avrà portato via l'unica cosa di concreto che tu abbia mai avuto: il World Heavyweight Championship! E dopo vedremo se, come dici tu, sarà questione di bisogno o di capacità. Dopo la tua disfatta avrai bisogno di tutto l'aiuto necessario... Ma non sarai in grado di trovare nessuno, perché nessuno affiderebbe ad uno come te la propria carriera. Al contrario di te Io sono un gran condottiero ed infatti ho grandi guerrieri come Mason Ryan e Sheamus. Quanto a te, le uniche persone che ti si sono avvicinate qui sono quel sacco di immondizia umano di Mr. Anderson.......... E quella sgualdrina della tua fidanzata."

Daniel Bryan è arrabbiatissimo, qui Barrett ha davvero esagerato... Ma se la ride! A questo punto è chiaro che l'attacco verbale ad AJ era una tattica per far innervosire il rivale, e pare proprio che il Leader della British Alliance ci sia riuscito. Bryan lascia infatti cadere il microfono e lo stesso fa il britannico. I due si portano a questo punto faccia a faccia. Barrett come al solito fa lo spavaldo, mentre il campione del mondo sembra solo intenzionato a passare ai fatti. I due sono vicinissimi e si stanno scambiando insulti a microfoni lontani, la situazione è sul punto di degenerare...
I 2 si osservano, guardandosi negli occhi rabbiosamente, ma... Attenzione! Il titantron si accende e su di esso appare il bel viso di Eve Torres, la quale sorridente ha qualcosa da dire ai 2 protagonisti.

ET: “Daniel, Wade... è bello vedervi così carichi in vista di domenica... di certo il vostro sarà un match che regalerà un grande spettacolo... ma, prima che a domenica, c’è da pensare a questa sera... per cui tornate subito nel backstage e preparatevi a dovere, perché questa sera entrambi disputerete un match all’altezza del vostro prestigio, un match che di certo vi servirà come rodaggio, come tappa di avvicinamento, a quel che sarà il vostro attesissimo scontro ad Hacking Tricks. Buona serata, guys.”

Il titantron si spegne e le immagini indugiano sui 2 che ancora si osservano... Barrett è il primo a fare marcia indietro e ad abbandonare il ring... anche se da lontano i 2 continuano a fissarsi.

__________________________________________________

Siamo nel backstage, più precisamente in uno spogliatoio, dove vediamo le figure di Santino Marella e Shaul Guerrero seduti su una panca, intenti in uno scambio di effusioni molto esplicito. Ad un tratto si sente una porta sbattere alle spalle dei due, ma questi non sembrano preoccuparsene e continuano indisturbati il loro scambio di "idee". Comunque, ecco che scopriamo chi è l'uomo che è appena entrato nella stanza. Lui è nientemeno che The Millenium Man, Chris Jericho! L'ex tag team partner di Santino, entra nella stanza esuberante come sempre e senza nemmeno accorgersi di quello che sta accadendo, parte subito con il suo discorso.

Y2J: "Hey, Santino, quanto tempo, volevo chiederti... wow, ragazzi, scusate non volevo, ecco magari potreste, Shaul, ti spiace staccarti un attimo dallo scoglio per favore?"

Jericho sembra essere un po' imbarazzato dalla scena che si trova di fronte e tenta di coprirsi gli occhi con le mani, poi, quando la ragazza lascia andare il suo uomo, torna serio e riprende.

Y2J: "Santino! Com'è bello rivederti e noto che ti sei dato da fare dopo il periodo in cui eravamo una squadra. Mi fa piacere. Tu guarda come crescono, prima li porti sotto la tua ala, poi vanno con le loro gambe e si fanno una storia tutta loro. Devo dire che ti è andata meglio di me, infatti, mentre io cercavo di togliermi due puzzolenti inglesi dal culo, tu ti sei fatto una bella ragazza, chi l'avrebbe mai detto. Sai, ci sarebbero cose da raccontarci, ma se sono qui è per un motivo ben preciso. Vedi, Hacking Tricks è sempre più vicino e a quanto pare, né io né te abbiamo un match in programma per quella notte. Sì, lo so cosa stai pensando: vorrebbero fare un ppv senza l'uomo più carismatico dell'intero sport Entertainment, Y2J, Chris Jericho? Qualcuno urlerebbe allo scandalo dopo aver sentito questa notizia... tuttavia, ormai ci ho fatto l'abitudine. Non è la prima volta che il buon vecchio Chris ci rimette e di sicuro non sarà l'ultima. Comunque, il punto è questo, sono venuto a conoscenza che i dirigenti della federazione stanno cercando un possibile ultimo team di sfidanti per i campioni di coppia e sai quanto a me piace ripetermi, quindi mi è venuta un'idea geniale. Visto che siamo liberi, perché non regaliamo a questo pubblico il ritorno del team più carismatico, estroverso, spaccaculi, vincente che questo show abbia mai visto? Perché non riprendiamo a fare quello che sappiamo fare meglio, ovvero prendere a calci due sfigati d'oltremanica? Pensaci, One-Night Only, Santino Marella & Chris Jericho ancora insieme per conquistare quelle cinture che ci appartengo di diritto. Proprio come ai vecchi tempi, è, cosa ne dici?"

The Living Legend allunga la mano verso il suo ex compagno di squadra attendendo che anche quest'ultimo faccia lo stesso.
Santino è un po' dubbioso sulla risposta e sinceramente non si aspettava una tale richiesta dall' ex tag team partner.
L' italiano però comincia a scuotere la testa, a quanto pare rifiuta la proposta di Jericho.

SM: "Mi dispiace Chris, ma ormai ho deciso di prendere un' altra strada. La mia carriera di coppia è finita. Ho passato dei bellissimi momenti assieme a te, i nostri momenti di gloria sono stati fantastici. Mi ricordo ancora a Climb to Glory il nostro Ladder Match, i tuoi Talk Show, i nostri disastri in cucina.
Però è tutto passato, ho chiuso con la divisione di coppia. L' unica persona che adesso voglio avere al mio fianco è proprio lei, la mia ragazza, Shaul.
Lei mi supporterà in questa mia nuova carriera in singolo."

Santino mentre prende un bel respiro cinge il braccio attorno alla fidanzata per poi concludere il discorso.

SM: "Seriamente Chris, ciò che voglio ora è cavarmela da solo. Sarebbe bellissimo combattere assieme a te ancora una volta, ma non è questo che voglio... non voglio tornare dentro alla divisione di coppia.
Mi dispiace Chris, ma la mia risposta è un "no".
Ti auguro comunque buona fortuna, di sicuro un wrestler del tuo calibro troverà un partner buonissimo, anzi meglio del sottoscritto."


Santino da una pacca sulla spalla dell' ex compagno per poi andarsene via con Shaul.
La giovane ragazza saluta timidamente Jericho, il quale risponde con un sorrisetto un po' tirato. A quanto pare Jericho non l' ha presa benissimo, e sembra abbastanza amareggiato.
La delusione pervade il volto di Y2J che sta per fare marcia indietro e tornarsene nel suo spogliatoio, quando... ecco a sorpresa spuntare fuori dal nulla una sua vecchia conoscenza, già incontrata 2 settimane prima nell'Highlight Reel e poi in un match di coppia 7 giorni fa: parliamo di Edge che si para dinanzi al canadese, facendogli cambiare completamente espressione...

ED:"So... Santino ha rifiutato la tua richiesta di tornare ancora una volta a far coppia e ti ritrovi senza compagno in vista di Hacking Tricks, PPV che vedrà i titoli dei British Warriors on the line... Uhm, interessante direi..."

Dice la Rated R Superstar muovendo il capo in avanti e portando una mano alla barba per riflettere e per lisciarla, come fanno le persone che hanno idee o che le cercano. Sappiamo, però, che Edge è uno che difficilmente non ha un piano, essendo sempre pronto dinanzi ad ogni evenienza ed anche lo stesso Jericho sembra intravedere una nuova possibilità di partecipare al match contro i britannici.

ED:"Come se non bastasse, poi, mettiamo anche che ci sono tre team che hanno tre origini diverse: Stati Uniti, Messico e Gran Bretagna, mentre sia io che tu siamo dei veri canadesi... Si sa che i canadesi non sono fatti per guardare altri vincere cinture e premi che altrimenti sarebbero già nelle loro mani, quindi bisogna trovare una soluzione... E quale miglior soluzione se non quella di fare coppia? Io e te, Edge e Chris Jericho, The Rated R Superstar & The Ayatollah of Rock n'Rolla, The Master Manipulator & The Mental Mastermind, ci stai?"

Richiesta lanciata da parte di Edge che coglie al balzo il rifiuto di Santino e si propone come nuovo compagno di Chris Jericho, anche considerando che l'alchimia tra i due sembra esserci, visto il successo di settimana scorsa ai danni di Orton e Ziggler, seppur coaudivato dal tradimento di quest'ultimo.
The Living Legend osserva interessato le parole del suo nuovo amico e ritrovando il sorriso, si passa una mano sui capelli.

Y2J: "Sai una cosa, al diavolo il vecchio team. Ci sono treni che passano una volta sola e quelli che vanno avanti da queste parti, sono coloro che riescono a salire su quei treni. A quanto pare, anche tu sai riconoscere un'opportunità quando te ne capita davanti una e non posso negare che il Main event dell'ultima puntata di Impulse è stato un bel biglietto da vista. Diavolo, siamo stati fantastici! Abbiamo battuto due ex WR World Champion e guardando il resto della banda, non credo che esista in questo show, un team che possa solo lontanamente impensierirci. Insomma, pensando che ho l'opportunità di tornare campione di coppia e che questo deve essere deciso dal pubblico che ci segue ogni settimana, non posso pensare di restare a casa a guardare. Anche perché sono un catalizzatore di fan e i voti di certo non mancheranno, poi, farei squadra con un uomo che ha una grande cosa in comune con me, ovvero che siamo entrambi canadesi! Credo che il Canada abbia bisogno di un po' di visibilità in questo show. Sì, perché come hai già detto tu, ci sono team americani, team messicani, team inglesi, ma non c'è mai stato, mai nella storia di WR, un team Canada e questo non lo possiamo permettere! Sarebbe come avere una New York senza mela, una regina d'Inghilterra senza vestito orribile, dei nachos senza salsa piccante... no, non può esistere. Dimostreremo al mondo perché il Canada è il paese migliore, oltre a Portland dell'Oregon certamente, lascia fare sono possibili voti. Edge! Puoi contare su di me in questo ppv e se vuoi la risposta per esteso, Sì, accetto!"

Chris Jericho allunga la mano verso il suo nuovo compagno di squadra in quello che probabilmente, come abbiamo appena appreso dalle parole del Sexy Beast, sarà il nuovissimo Team Canada! Edge, corrisponde la stretta di mano e sorride verso il suo nuovo alleato, ma sembra che Y2J abbia ancora qualcosa da chiarire.

Y2J: "C'è solo un piccolo problema. Il suo nome è Randy Orton! Vedi, la settimana scorsa siete stati invitati nel mio Highlight Reel perché la dirigenza voleva qualcuno che vi impedisse di massacrarvi a vicenda e così è stato, ma credo che ancora le divergenze tra di voi non sono del tutto risolte. Ora, non voglio mettere il becco in questa faccenda più di quanto abbia già fatto, ma non voglio nemmeno trovarmi ad Hacking Tricks con spiacevoli sorprese, comprendi? Già in passato ho dovuto sacrificare la mia carriera e i titoli di coppia per colpa di un fottuto cuoco che non riusciva a trattenere la rabbia e non ho intenzione di ripetere quell'esperienza adesso. Quindi, se noi saremo in quel match, se dovremo concentrarci su quelle cinture, non voglio che tu abbia altri problemi nella mente. Questa è una cosa seria e non puoi permetterti di sottovalutarla perché il rischio e la posta in gioco sono alte. Allora, puoi assicurarmi che le questioni che hai in sospeso con Orton non si intrometteranno tra noi e quei titoli?"

Jericho non vuole lasciare nulla al caso quindi. Ha imparato dai suoi errori e ha intenzione di arrivare al ppv senza spiacevoli inconvenienti. Edge saprà lasciarsi tutto alle spalle per concentrarsi solo su quel match?
Y2J ha ragione, l'ombra di Orton pende sul capo della Rated R Superstar, tornata sul ring proprio per prendersi una rivincita sull'Apex Predator e Jericho non ha intenzione di perdere ulterior tempo dietro le rivalità dei suoi compagni, come già accaduto con Santino, ma Edge sembra aver la risposta pronta.

ED: "Orton? Randy è solo una pappamolla che liquiderò il prima possibile e che non potrà creare nessun problema nè a me, nè tantomeno a te. Poi Orton è il tipico cane che abbia tanto, fino a sfrantumarti i gioielli, per poi non mordere e, anzi, scappare alle prime minaccie rifugiandosi dietro altre persone. Stai pur certo che gli unici di cui ci dovremo preoccupare saranno i British Warriors, ma anche loro dovranno arrendersi al potere della Maple Leaf!!! Oh Canada, our home and native land!!!"

Quasi come se fosse alticcio, Edge intona l'inno canadese ridendo e prendendo sotto braccia Y2J che sorride e sembra aver capito le motivazione del Master Manipulator che, dopo una risata, tende la mano e si appresta a sancire una alleanza che promette scintille! Anche Jericho sembra aver perso ogni dubbio, le mani si stringono e la nuova alleanza è sancita: il Team Canada si mette in lizza tra le pretendenti al titolo di categoria, con i problemi dei British Warriors che continuano ad aumentare!

__________________________________________________

“I am Perfection! (I’m Pefection) I am Perfection, Yeah! (Perfection)”
Risuona la theme song del biondo chiomato rampollo, Dolph Ziggler. Sarà dunque il match tra lui e Cody Rhodes, già sancito 7 giorni fa, ad aprire la puntata per quanto riguarda l’azione. Ed attenzione perché è appena giunto tramite messaggio in sovraimpressione la decisione di Eve Torres, la quale ha stabilito che, qualora Dolph Ziggler vincerà questo match, domenica sarà lui a sfidare il campione con il titolo in palio.
E mentre lo Show Off guadagna spocchioso il ring, come sempre, è tempo del suo rivale odierno...
“Uoooh Oh! Tu tutu tutu ... Uoooh Oh!! Turururu tututu...”
L’Awesome Champion entra in scena con alla vita la sua scintillosa cintura, corona che poi slaccia e solleva al cielo, mostrando ben lieto, mentre incede verso il quadrato. Cody sale nel ring, i 2 si osservano, con Dolph che inizia già a imperversare con le ingiurie, ancor prima di incominciare.


Dolph Ziggler vs Cody Rhodes

Il match è intenso e molto nervoso... i 2 si conoscono bene e da quando si sono lasciati tempo fa, non è mai più corso buon sangue. Dolph ha un motivo di acredine in più forse, visto che dopo aver lasciato la sua donna, questa quasi come per ripicca, si è gettata al corteggiamento dell’Awesome Champion, il quale non è di certo rimasto insensibile di fronte alle avances di cotanto ben di odino.
Un Cody Rhodes che comunque è il campione e fa ben valere la sua posizione contro l’ex-campione del mondo. Battaglia molto accesa, con Dolph che fallisce il suo Leg Drop Bulldog in corsa, con il quale avrebbe già potuto chiudere dopo pochi minuti. La sua caduta a terra, fa in modo che Rhodes ne possa approfittare... calcio al torace per metterlo al tappeto e poi KNEE DROP! Ma lo schienamento è ancora troppo precoce.
Si continua con il match e passano i minuti... tentativo di presa di Dolph, ma perfetto THROAT THRUST di Cody che colpisce alla gola il rivale, per poi abbrancarlo alle spalle! RUNNING BULLDOG!
Ma lo Show Off riesce a resistere, spinge via Rhodes il quale impatta contro le corde e rimbalza verso il ring... Dolph lo abbranca: INVERTED POWERSLAM!! Cody proiettato a terra ed in seguito via con le gomitate cadenti... serie di 3... poi pin... ma non basta: solo 2.
Passano ancora altri minuti ed il match continua in sostanziale equilibrio; FIREMAN’S CARRY GUTBUSTER di Ziggler che ridà spolvero ad una sua vecchia manovra... tenta ancora la chiusura, ma niente da fare... a questo punto prepara l’affondo del calcio, in attesa che il ragazzo Undashing si rimetta in piedi... Cody è su! SUPERKICK! Ma il campione si abbassa... colpo a vuoto... Cody a questo punto è lesto e veloce a balzare lui sulla seconda corda ed a lanciarsi in acrobazia volante: BEAUTIFUL DISASTER!! Colpito in pieno Dolph crolla a terra. Cody lo va a prendere, schienamento... 1... 2... NOOO! Niente da fare ancora...

Rhodes però ha ora un buon vantaggio e non intende sprecarlo... solleva Ziggler nel tentativo di bloccarlo nella sua finisher... ma occhio allo Show Off che balza su sorprendendo Cody ed agguantandolo frontalmente!! JUMPING DDT!!! Mozzafiatante DDT di Dolph Ziggler che sbatte a terra il nemico! Schienamento! 1... 2... NOOO! Ancora niente da fare! Anche Cody si salva dalla sconfitta! Che match!
Un biondo chiomato rampollo che rialza Cody e lo blocca frontalmente... forse tenterà la BLONDE AMBITION? Ed invece no! Perché Cody respinge l’assalto! Pugno, ancora pungo, poi colpo di avambraccio ed infine si china agguantando le gambe di Dolph, lo alza su: ALABAMA SLAM!! Lo schianta a terra!
Dolph arranca, rotolando dal dolore al tappeto, per l’impatto alla schiena. Uno Ziggler che cerca in qualche modo, anche un po’ scomposto, di ritirarsi su... si aggrappa addirittura ai pantaloni dell’arbitro per cercare di farsi leva e rialzarsi... un arbitro che gli dice di stare fermo e di stargli lontano possibilmente...
Intanto Cody prova a sorprenderlo balzando all’angolo, mentre Dolph è ormai quasi del tutto in piedi: DIVING MOONSAULT!! Piroetta nell’aria l’Awesome Champion! Ma attenzione, Dolph scorge con la coda dell’occhio il pericolo e... afferra l’arbitro gettandolo incontro a Cody, in modo tale da farsi da scudo!!
OH NO! Impatto!! Cody Rhodes così travolge suo malgrado il direttore di gara con il suo volo!
Si dispera il campione non appena si rialza, ma così facendo si distrae!! ZIG ZAG!! OH MY!!
Ziggler agguanta Cody alle spalle di soppiatto e lo sbatte a terra... schienamento... ma... non c’è l’arbitro!
Eh già! Con il suo escamotage il biondo rampollo è riuscito a fregare Cody ed a colpirlo... tuttavia questa tattica ha fatto sì che ora si ritrovi soltanto con la missione completata per metà...
Sbatte i pugni rabbiosamente a terra, Ziggler, conscio dell’occasione sprecata... ma, non importa, già... infatti lo Show Off pare abbia un piano! Un bel piano a giudicare dal suo sguardo...
Egli osserva qualcosa al di fuori del ring e... scende dal quadrato, rotolandosi sotto la prima corda... OMG! Ha afferrato la cintura! La cintura di Awesome Champion e con quella risale nel ring.
OH NO!! Dolph Ziggler si apposta in prossimità delle corde, su un lato del ring, quello prospiciente alla rampa di ingresso, mentre qualche passo più in là Cody Rhodes sta tentando di rimettersi in piedi...
Dolph assapora il momento e con la mano fa cenno a Rhodes di tirarsi su, lo attende al varco... ormai l’intento è più che chiaro... Cody è ormai quasi del tutto in piedi... ma... che succede?!?
Qualcuno giunge di corsa dalla rampa e si getta sull’apron con un balzo... Ziggler sta per affondare il colpo con l’orpello metallico su Cody, prende la rincorsa per farlo... ma... qualcosa lo blocca! Qualcuno gli ha afferrato la cintura dalle spalle!!! E questo qualcuno è...
...
...è Maxine!! OMG!! Dolph sentendosi tirare da dietro, si volta e... con suo grande sgomento vede pararsi lì sull’aprono l’Ice Queen!! Maxine lo fissa negli occhi rabbiosa, Dolph si arrabbia e tenta di strappargli la cintura dalle mani con uno strattone di forza, ma... maxine non molla anzi, accompagna lo strattone di Dolph indirizzandone la traiettoria verso il volto dello stesso!! OH NO!! La cintura finisce per colpire lo stesso Ziggler in piena faccia!! Lo Show Off perde possesso della cintura e rintronato inizia a barcollare... Cody, che nel frattempo si è rialzato, è scaltro a cogliere l’assist, agguanta Ziggler alle spalle e... CROSS RHODES!!! Lo sbatte al tappeto!
Cody Rhodes si rannicchia sul rivale agguantandone le gambe... intanto Maxine corre a soccorso dell’arbitro, scuotendolo, nel tentativo di risvegliarlo... il direttore di gara si ridesta, anche se è un po’ stordito... riesce comunque, sotto invito, a prodigarsi nel conteggio, anche se più lento del solito... 1……………2……………3!!!!
È finita la battaglia... ed a vincere è stato Cody Rhodes! Un Cody che solleva le braccia al cielo mentre Maxine gli porge la sua cintura. I 2 si abbracciano e festeggiano, sotto le grida acclamanti del pubblico.

__________________________________________________

Le telecamere indugiano nel backstage, dove possiamo notare la figura di Bobby Roode camminare tranquillamente in direzione sconosciuta... quando... ad all'improvviso qualcuno appare dinnanzi a lui, in atteggiamento assai festoso... ma è.. James Storm! Il cowboy del Tennessee!! E sembra proprio che i due si conoscano già!

JS: "Ehi bello! Anche tu sei arrivato qui ad Impulse, finalmente!"

RR: "Già! Hai visto?"

JS: "E' davvero un piacere vederti qui, vecchio amico!"

RR: "Già, ricordi i tempi in cui ci allenavamo insieme sognando di esibirci di fronte al grande pubblico, beh finalmente il nostro sogno è realtà!!"

JS: "E' davvero magnifico... 2 vecchi amici come noi... ora riuniti sotto lo stesso tetto... e vedo che hai sempre con te la tua valigetta... è ancora piena di denari come ai vecchi tempi? Quando la finirai di buttare via i soldi, eh, man?"

RR: "Ne ho talmente tanti che questi, non sono che spiccioletti per me... preferisco donare un po' di gioia alla mia gente, che con questi pochi denari si può levare grandi soddisfazioni... Piuttosto tu, sempre attaccato alla tua birra, eh... sbevazzone! Comunque non è questo il momento di parlare di queste cose... mi attende un match tra non molto... il mio primo match qui ad Impulse ed ho bisogno di concentrarmi per riuscire a dare il meglio, per cui ora ti saluto... ci si vede, friend!"

JS: "Ok, bello... ci si vede... ed in bocca al lupo per il tuo match!"


Roode si allontana verso la Gorilla Position, intanto anche Storm riprende il suo cammino verso il proprio spogliatoio... sempre con in mano la sua birra, che sorseggia tranquillo... ma, qualche passo appena e...
OH NO! Che succede?!? Qualcuno lo assale e lo sbatte a terra con una doppia accettata alle spalle!
OMG! Ma è Ryback! Sbucato da dietro un tendaggio, assale l’incolpevole Cowboy e lo sbatte al tappeto.
Subito dopo in scena si vede sbucare pure la sagoma di CM Punk... un Punk serioso e annuente... il quale afferra con solo 2 dita, quasi con schifo e sdegno, la bottiglia di birra caduta a terra, la osserva, scuote il capo... poi... dopo che Ryback ha rialzato Storm, almeno quel tanto che basta... **SPACK**
Frantuma la bottiglia in testa a Storm, anche questa settimana... il Cowboy crolla malinconicamente al tappeto e lì viene lasciato agonizzante... Punk fa un cenno ai suoi e se ne va... loro immediatamente lo seguono.

__________________________________________________



Una musica sbarazzina accompagna l'ingresso di AJ Lee! La ragazza fa il suo ritorno in quel di Impulse dopo il fantasmagorico e durissimo match che l'ha vista contrapposta alla sua storica rivale Maxine all'interno di una solida gabbia d'acciaio, match che ha avuto luogo una decina di giorni fa a Rage in the Cage. La ragazza, radiosa come sempre, fa la sua entrata sullo stage saltellando, dando il cinque a tutti e fermandosi anche a fare delle foto con alcuni fan delle prime file. Il pubblico la accoglie in maniera molto calorosa: i cori e gli applausi in suo favore infatti coprono quasi la sua theme song. Questa ragazza è stata una delle più amate dal WR Universe fin dal suo debutto; se però prima la sua fama e il suo seguito erano dovuti soprattutto al fatto di essere la fidanzata dell'amatissimo campione del mondo Daniel Bryan, oltre che al suo modo di fare vivace e spensierato, dopo la clamorosa prestazione che ha tirato fuori in ppv ha sicuramente dato qualche altro motivo in più ai fan per acclamarla... AJ, dopo essersi soffermata per un bel po' sulla rampa per concedersi ai suoi fan, si dirige verso il ring, passa davanti al tavolo dei commentatori, dando la mano a Mark Henry e a Matt Striker per salutarli, e si fa passare poi un microfono da un addetto, ringraziandolo con un caloroso sorriso. La ragazza sale quindi sul quadrato e, osservando in maniera quasi imbarazzata il pubblico che continua ad acclamarla, aspetta che i fan si calmino un po' e inizia quindi a parlare.

AJ: "Così mi fate arrossire, però... Grazie mille a tutti per questa calorosissima accoglienza, mi siete mancati in questi giorni. Però devo dire che mi sono divertita tantissimo ad andare in giro per l'Europa con il mio Daniel. Abbiamo fatto un giro romantico sulla Senna, ho imparato a suonare le nacchere, abbiamo visto una corrida, siamo andati sul London Eye e molte altre cose divertentissime... Daniel mi ha anche regalato uno splendido vestito a Milano. Non vedo l'ora di tornarci insieme a tutto il roster... Però, per quanto possa essere bella l'Europa, questa è casa mia, e tutti voi fan siete la mia seconda famiglia. Vi voglio un sacco di bene, amici."

Il pubblico ricambia le parole affettuose di AJ con applausi e cori "AJ... AJ... AJ...". La ragazza accoglie timidamente l'approvazione generale e riprende poi a parlare.

AJ: "Grazie ancora... Ora voglio raccontarvi un po' quello che ho provato nel mio match a Rage in the Cage. Prima di entrare sullo stage ero molto emozionata. Infatti era il mio primo match in ppv, ed era anche la prima volta che combattevo in un match duro come uno Steel Cage match... Però ero anche molto determinata: volevo farla pagare a Maxine per tutte le volte che ha preso in giro me e il mio Daniel. Quando ho sentito la mia theme song sono uscita là fuori, dove c'eravate tutti voi fan che mi davate il vostro sostegno, ho smesso di pensare alla tensione che avevo dentro e mi sono concentrata solo sulla mia rivale. Maxine me ne ha date tante, è vero. Però io non sono una che si arrende tanto facilmente... Ho tenuto duro e ho resistito ancora, e ancora, e ancora... Poi alla fine ci siamo ritrovate entrambe là sopra. Quando ho visto a che altezza eravamo mi è presa un po' di paura. Ma poi ho osservato voi fan e la facciona di quella antipatica di Maxine, e quindi mi sono detta: 'Ora gliela faccio pagare per bene... Io mi butto.' L'ho presa per il collo e sono saltata nel vuoto. Mentre stavamo per atterrare è stato un momento fantastico, unico. Sembrava quasi di volare, e sentivo la tensione nel silenzio che si era diffuso per l'arena. Poi siamo atterrate. Quello mi ha fatto un po' male, veramente... Ma il fatto di aver definitivamente chiuso la bocca a quella donnaccia e la vostra approvazione mi ripaga per tutto il dolore di quella botta, dolore che ancora un po' sento. Moltissimi di voi hanno anche votato il mio match come match della serata. Che carini che siete... Grazie ancora per tutto il vostro supporto. E..."



Ma attenzione!! Una theme song interrompe il discorso della bella AJ... ma è... è MELINA!! Melina Peréz è finalmente giunta in quel di Impulse!
Ed a quanto pare un boato la accoglie... Anche la stessa AJ pare sorpresa nel vedere lì sullo stage ora la ragazza di Los Angeles, tuttavia pare lieta di averla come collega qui ad Impulse...
Tuttavia però, non si può dire lo stesso di Melina... infatti, dopo essersi atteggiata con qualche moina da pavonessa sullo stage, ella imbraccia un microfono e si mette a parlare, con tono tutt'altro che amichevole all'indirizzo della povera AJ che nulla ha fatto per meritarsi ciò...

MEL: "Well... Pensavo di essere arrivata ad Impulse, una rinomata federazione di wrestling... ed invece, credo di essermi sbagliata... a quanto pare sono arrivata all'asilo... almeno, questo è quello che mi sembra di intuire guardando là, dentro quel ring...
Chi sei tu, piccoletta?!? No, no, no, no... aspetta non dirmelo... non mi interessa...
Ora qui c'è Melina... THE QUEEN OF LADIES... al mio cospetto tutti, sì tutti voi guitti presenti, dovreste inchinarvi e prostrarvi compiacenti ai miei piedi...
E tu bambinetta, là sul ring ti definiresti una lottatrice?!? Ma andiamo, suvvia, fammi il favore... il mio cane quando gli rubano l'osso è più aggressivo di te... E poi tu vieni qua sul ring a raccontare i fatti tuoi, le tue emozioni a questa gente... oh, la piccola bambina condivide i pensieri del suo diario... PATETICA!!
Non me ne frega niente dei fatti tuoi e delle tue emozioni, del tuo tour in Europa o del tuo match contro non so chi... A nessuno interessa di queste cazzate... quel che interessa alla gente è solo... ammirare me! MELINA, LA QUEEN OF LADIES!!
La gente quando acquista il biglietto per venire a vedere lo show... stai pur certa che lo fa con la speranza di vedere me, esibirsi su quel ring... e non di certo te, né nessun'altra di voi sciacquette... Dunque tu ora la su quel ring, stai solo usurpando spazio... spazio che spetterebbe a me... colei che da ora in avanti sarà l'incontrastata Regina di Impulse!
Io dimostrerò a tutti che Melina è molto di più che un semplice bel faccino... I am The Alpha Female!! E ben presto tutti voi vi ritroverete prostrati ai miei piedi.
L'Era di Melina, The Queen Of Ladies, ben presto avrà inizio... ma non stasera... per cui, bimbetta là sul ring... goditi ancora questi giorni di tranquillità e pace... anzi... ti do un consiglio, scappa, vattene pure da qui... mettiti in salvo... perché presto la mia dominanza vi schiaccerà a tutte come formiche, cadrete tutte, l'una dopo l'altra... sino a che io non resterò l'unica... il simbolo, l'emblema femminile della federazione."


Melina lascia cadere il microfono dalle mani... compie ancora alcune delle sue aggraziate movenze, dimenando il fondo schiena e agitando le mani in stile danzatrice del ventre... dopodiché sorridente e maliziosa, abbandona la scena, lanciando un ultima occhiata glaciale ad AJ, rimasta allibita, senza parole, sul ring.

__________________________________________________

Le immagini si spostano nell’ufficio del GM dove troviamo Eve Torres seduta alla scrivania...
L’inquadratura si allarga e... dinnanzi a lei troviamo, in piedi, l’uno di fianco all’altro... HBK e Christian!! WTF?!?

HBK: “Voleva vederci, boss?”

CC: “Già!! Perché diavolo siamo qui ora? E soprattutto perché diavolo sono qui con accanto costui??”

ET: “Non vi preoccupate... vi ho fatto chiamare per un motivo ben preciso... anzi 2...
Il primo è che ho sentito spesso voi due lamentarvi l’uno dell’altro, dicendo che per colpa di egli non siete riusciti ad ottenere una possibilità che meritavate... ebbene... proprio per questo ho deciso di venirvi incontro, cari miei...
Il vostro match di domenica sarà un TLC match, dico bene... ed un TLC che si rispetti prevede che ci sia un obbiettivo da raggiungere posto al di sopra del quadrato. Ebbene su quel ring durante il vostro incontro penzolerà un contratto... il vostro tanto agognato contratto, che vi darà la possibilità di competere, quando lo vogliate, in un match per il titolo!! Contenti??”


HBK: “Wow! Questa è proprio una bella idea, bo...”

CC: “Già... ma un contratto per quale titolo?”

ET: “Quale titolo dici? Beh, questo sarà il pubblico a stabilirlo... Ed ora andate, cari...”

Christian e Shawn si guardano negli occhi con disprezzo... poi lentamente prendono la via della porta...

ET: “Ah, scusate... quasi mi dimenticavo della seconda cosa che dovevo comunicarvi... Ebbene, questa sera voi 2 sarete impegnati sul ring in 2 diversi match... e visto che domenica ve la vedrete in un TLC, ho deciso di farvi già fare da stasera conoscenza dei vostri compagni di gioco al PPV... per questo tu Christian... affronterai Daniel Bryan, più tardi, in un Table Match...
Mentre per quanto riguarda te Shawn... te la vedrai con Wade Barrett... in un Chair Match... e questo incontro sarà... il prossimo... È tutto, vi auguro una buona serata... potete andare...”


I 2 abbandonano mestamente l’ufficio, mentre in sottofondo si odono già i boati del pubblico che ha ben gradito i 2 match appena sanciti. HBK si prepara a dovere... il suo incontro è già il prossimo in programma.

__________________________________________________

L'inquadratura si sposta nell'area interviste dove si ode una voce misteriosa in compagnia del nostro Commentatore Misterioso...

??: "Avanti! Presentaci!"

CM: "Ehm, sì, subito... dunque... *coff coff* Buonasera eccoci ad una nuova intervista in compagnia dei campioni di coppia... i British Warriors!"

MR: "Stupido intervistatore! Il nostro leader ovvero il prossimo campione del mondo, Wade Barret, aveva ragione! Tu non sei minimamente in grado di introdurci! Forza Sheamus, fagli vedere com'è una vera introduzione!"

Il Guerriero Celtico ruba il microfono all'imbustato per poi prendere fiato e cominciare a parlare, guardando la telecamera...

SH: "Signore e signori, rozzi e stupidissimi americani, ancor più stupidi messicani e grandissimi testardi senza cervello canadesi... Siamo qui, nell'area interviste, per porre delle questioni ai nostri grandissimi campioni di coppia di Wrestling Revolution! Loro sono coloro che Domenica sera manterranno gli allori di categoria alle loro vite... loro sono... i Britsh Warriors! Così si fa una presentazione, idiota!"

The Big White porge il microfono davanti all'intervistatore ma senza darglielo...

SH: "Cosa aspetti? Ci vuoi intervistare o no?"

CM: "Ehm, sì, giusto... allora... tra cinque giorni ve la dovrete vedere con il team eletto dal pubblico di Impulse al momento misterioso e ci sono ben tre candidati... il Team U.S.A., il Team Mexico e il neonato Team Canada che si è formato proprio poco fa in quel di questa puntata odierna di Tuesday Night Impulse... che ne pensate dei vostri possibili avversari?"

SH: "Beh che dire... qualunque tag team verrà scelto dai votanti sarà sopraffatto dalla nostra ira come è sempre accaduto! Non temiamo nessuno di loro! Ora vi dico esattamente cosa penso di questi sei balordi! Il Team U.S.A. non riesce a trovare dei membri stabili e come tutti sanno, questo team ha sempre fallito in ogni cosa tranne che battere quegli ancora più inutili messicani che abbiamo già fatto fuori ad End Of Stamina insieme a quel rincitrullito di Chris Jericho che pur di provare a batterci continua a cambiare partner anche se alla fine fallisce sempre miseramente! Voglio dire hai fallito con un serpente, hai fallito con un gigante ed ora credi di poter riuscire con uno che non si fa vedere dai minori! Avanti fellah, siamo seri!"

CM: "Ok, un'ultima domanda... credete di vincere?"

Ai due inglesi scappa una risatina...

SH: "Beh... è ovvio che vinceremo... e sai perché? BECAUSE NOBODY CAN MATCH UP TO THE POWER OF THE BRITISH WARRIORS!"

Il duo britannico se ne va spavaldo con le corone alla vita mentre la linea torna al ring...

__________________________________________________

L’Illuminato HBK sta già giungendo nel ring, mentre la linea torna in diretta dall’arena...
Una volta compiuto il suo, sempre appariscente, ingresso... è la volta del Napoleone britannico, il quale arriva al ring corrucciato... non si capisce se contrariato all’idea di combattere a così pochi giorni dall’impegno in PPV oppure se lieto perché potrà dare una dimostrazione del suo valore ed incominciare a mettere paura al campione del mondo. Fatto sta che i 2 ora sono entrambi sul ring ed il match ha inizio.


Chair Match: Wade Barrett vs Shawn Michaels

Un incontro molto intenso e duro ne viene fuori, Chair Match, una battaglia che di certo può venire utile ai due per saggiare già alcune tattiche in vista del PPV imminente, visto che entrambi potrebbero avere a che fare con questo tipo di oggetto... anzi... HBK ne avrà a che fare sicuramente... per quanto riguarda Barrett invece, dipenderà dalla decisione pubblico.
La prima parte dell’incontro è molto rissosa, poi con il passare dei minuti si arriva anche alla vera e propria battaglia con i metallici orpelli... Barrett tenta invano una delle sue schiacciate a terra, con impatto sulla sedia... ma HBK evita di buon grado. Anche lo Showstopper però non riesce ad essere incisivo fino in fondo... tenta una delle sue cadute celestiali dal paletto, dopo aver messo Barrett a terra ed avergli poggiato al di sopra una sedia... ma Wade riesce a spostarsi, rotolando a lato, ed a fuggire dal pericolo, mandando HBK ad impattare sul tappeto.
Insomma una battaglia di sedie del tutto paritaria, senza grossi colpi di scena... forse i 2 stanno duellando con il freno a mano tirato anche nell’ottica di non farsi troppo male in vista dell’impegno ben più importante di domenica sera...
Barrett tenta di lanciare Shawn verso il turnbuckle, là dove precedentemente aveva incastrato una sedia, ma HBK resiste, inversione di baricentro... è Barrett stesso che viene lanciato! OH NO! Il Leader britannico impatta sulla sedia con la spalla e cade a terra a carponi... è un po’ stordito e lentamente prova a tirarsi su...
Intanto occhio a Shawn che sta caricando il suo magistrale calcione... rintocchi! Sbatte il piede a terra scandendo il tempo in modo ritmato... Barrett è finalmente in piedi, si volta verso Shawn e... SWEET CHIN MUSIC!! HBK carica il Superkick!! Ma... Barrett se ne è accorto e si abbassa provvidenzialmente!
Supercalcio a vuoto! Ed il Leader britannico è una lince nell’afferrare immediatamente HBK al braccio, cogliendolo di sorpresa... se lo carica sulle spalle e... in men che non si dica... WASTELAND!!
Lo schianta a terra!! Anzi no!! Lo schianta su di una sedia che era rimasta lì a terra, in mezzo al ring, da prima... schienamento di Barrett che si distende sullo ShowStopper poggiandogli un avambraccio sul volto.
1… 2... 3!!! Il match si conclude qua, vittoria per il futuro sfidante al titolo del mondo. Ottimo biglietto da visita recapitato al campione da parte del Leader britannico. Ora toccherà a lui, più tardi, fare lo stesso... ne sarà in grado. Intanto Wade Barrett abbandona la scena spavaldo, sollevando in aria le braccia ed auto-professandosi quale prossimo campione del mondo.

__________________________________________________

Area interviste.
Il nostro Commentatore Misterioso è in attesa della sua preda da intervistare.. Anche se, da come si può vedere, a breve diventerà lui stesso la preda.. Ecco infatti Gregory Helms, con una camminata non proprio rilassata.. Il Commentatore Misterioso, rabbrividisce..

GH: "Ehi tu.. Mi spieghi per cosa diavolo mi hai chiamato? Ti avevo chiaramente detto qualche settimana fa che se perdevo a Rage in the Cage, la colpa sarebbe stata tua..
Ma lasciamo perdere.. Ho già trovato con chi sfogarmi in queste settimane.. AHAHAHAH!"


CM: "Ecco, a proposito di questo.. L'avevo chiamata apposta per spiegare al pubblico di Impulse le sue azioni.."

GH: "Cosa avrei da spiegare? Avete visto tutti cosa è successo.. MAI.. E dico mai.. Abbassare la guardia quando hai a che fare con l'Incubo di Impulse, Gregory Helms.. Il sottoscritto!
Mio carissimo Anderson.. Avrai pure vinto a Rage in the Cage, ma questo non ti permette di prendermi alla leggera.. Il mio obiettivo è e sempre sarà, il titolo di Campione di Impulse..
Si, perchè in settimane.. Quando ho strinto la cintura tra le mie mani.. Essa, mi parlava.. Mi diceva chiaramente di colpire la tua zucca ossigenata.. Perchè essa non ti vuole, Mr. Anderson..
Non te la meriti."


CM: "Mi scusi, ma a Rage in the Cage è stato proprio Mr. Anderson a schienarla.."

Il ragazzo in gilet e bandana si sente un po' infastidito da quell'affermazione.. Ma decide di mantenere la calma, per il momento.

GH: "Busta della spesa, mi stai stancando.
A Rage in the Cage ho dominato, dovevo essere io a vincere! Wade Barrett ha lasciato di proposito la cintura, visto che ora è in lizza per il titolo dei Pesi Massimi. Nel momento in cui venivo schienato, se gli importava davvero della cintura, si sarebbe rialzato avrebbe interrotto lo schienamento.
Invece è rimasto lì, a guardare come un povero perdente! Ma ormai questo è passato.. Diciamo che Barrett.. Mi ha ceduto il posto."


CM: "Si, va bene.. Ma cosa spera di ottenere con questi assalti al Campione di Impulse?"

Com'era prevedibile, Gregory Helms perde la pazienza e schiaccia il Commentatore Misterioso al muro!

GH: "COSA SPERO DI OTTENERE?
Anderson dovrà sentire tutto il peso di quella cintura! Sentire quando fa male addosso, in special modo nella sua zucca pelata!
Sentire che non se la merita. Quella cintura mi brama! Non lui il vero campione di questa baracca.. Il vero campione è il solo ed indiscutibile Greg.."


Mr A: “ Tu trovi tutto questo divertente, eh..son of a bitch?

Tono incattivito e furioso quello che precede l’entrata in scena del Campione Impulse Mr Anderson! Il biondo del Wisconsin arriva con la tipica andatura da bullo irrompendo nell’intervista di Gregory Helms senza patemi: l’Head Asshole spintona via il Commentatore Misterioso che si frapponeva tra i due, e si ferma davanti alla figura dell’ex ragazzo uragano, dando così anche le spalle alla telecamera. Nonostante la seccatura dell’interruzione, sul volto di Helms si staglia un sorriso beffardo, chiara provocazione ai danni del campione, che con la mano afferra il collo del suo persecutore, attaccandolo al muro.

Mr A: “Se vuoi giocare, palle mosce, giochiamo con le mie regole.. sono stanco di averti intorno, caro Incubo di Impulse.. sei una seccatura, una zanzara fastidiosa che deve essere schiacciata.. Qual è il tuo obiettivo? La mia cintura, ah? Eccola.. perché non te la prendi? No.. non ne saresti capace.. il confronto faccia a faccia non il tuo forte, preferisci attaccare alle spalle.. ma oggi non ti darò questa possibilità, anzi mi metto al tuo stesso livello.. so batterti su qualunque campo..vuoi vedere?”

La presa di Mr Anderson si fa sempre più pressante sul collo di Helms, il cui viso diventa paonazzo ma Kenneth non accenna a mollare la presa: OMG vuole soffocarlo in diretta! Il Commentatore Misterioso è impaurito dalla reazione del campione e tenta di fare il possibile per evitare l’accenno di rissa che si sta innescando nell’area interviste. Gregory Helms con le mani tenta di allentare la presa soffocante del Campione, a tratti sembra che a gesti voglia far capire che ha qualcosa da dire.. il Ragazzo Kennedy allenta la presa permettendo la replica all’ex ragazzo uragano.

GH: “ Io sono il vero campione Impulse, tu sei solo un grosso pallone gonfiato platin…

Anderson riprende con forza a strangolare Helms, che invece di fornire spiegazioni per gli attacchi meschini, rincara la dose con delle offese ai danni dell’Head Asshole, che ormai non tollera più la figura dell’Incubo di Impulse: lo vuole finire ora e subito.

Mr A: “ Che ne dici di finirla qui con la tua patetica presenza, Helms? Ho tolto di mezzo Barrett per dare lustro a questo titolo, ma tu non fai altro che mettermi i bastoni tra le ruote.. una volta, due volte.. Helms a Rage in The Cage hai visto frantumare davanti a te i sogni di diventare campione.. e non avrai altre chances.. Wade si è fatto da parte perché ha intuito che non è conveniente rischiare in perdere la faccia e l’imbattibilità ora che è nel Main Event.. e lasciami dire, tu non sei il suo erede anche se vuoi farmelo credere..”

GH: “ La… cintura.. nelle.. mie.. mani… esprime tutto.. il.. suo.. potenz… potenziale e la tua testolina bionda… può testimoniare…per me.. ho ancora nelle mie orecchie.. il rimbombo della cintura.. sulla tua zucca… vuota..”

Stanco di sentire le fandonie di Helms, il campione molla la presa al collo e colpisce in pieno stomaco il rivale! Ma attenzione! Gregory sputa sul volto dell’Head Asshole! L’ex ragazzo uragano mostra tutto il suo disprezzo per il suo avversario, con il gesto estremo di scherno. Il ragazzo Kennedy rimane impietrito per il gesto, quindi si pulisce il volto con la mano, sotto lo sguardo compiaciuto dell’Incubo di Impulse, che lesto si abbassa e raccoglie la cintura.

Il biondo del Wisconsin a sua volta mette le mani sulla sua cintura, dando il via a una colluttazione accesa. L’Head Asshole con un forte strattone strappa il possesso della cintura, ma abbassa la guardia quel tanto che basta per permettere ad Helms di iniziare a colpirlo con una serie di pugni, diretti prima al volto e poi allo stomaco. Anderson si difende come può, stringendo a sé la cintura e usandola al momento opportuno come strumento d’offesa. Uno dei colpi del Campione va a segno sul torace di Helms che si piega in due e diventa una facile presa per Anderson che brandita la pesante cintura è pronto a prendersi la sua rivincita sull’avversario, colpendo l’avversario alla testa proprio come Helms lo ha colpito nelle ultime due settimane.. ma una voce proveniente dalla destra intima all'Head Asshole di fermarsi immediatamente!
Qualcuno arriva ad interrompere e separare i 2... e questo qualcuno è Mr. John Laurinaitis.

JL: “Ehi che succede qua? Fermi! State fermi! Non voglio risse e casini nel mio Backstage! Mi pare chiaro che a 2 come voi occorre uno scontro risolutore... uno scontro in cui siate autorizzati a far ricorso a qualsiasi cosa... anche la più cruenta ed insolita... un incontro in cui valga tutto ed in cui possiate fare di tutto... domenica l’intera arena sarà il vostro campo di battaglia, ragazzi... perché voi 2 vi batterete in un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH!! Soddisfatti?”

Ma attenzione! Qualcuno non pare essere d’accordo con questa decisione e compare ironizzante in scena.

TM: “Really?!? Really?!? Really Big Johnny??? Vuoi davvero concedere la possibilità a questi 2 di scorrazzare liberamente per l’intera arena combinando guai a destra e a manca? Really!! Ma che razza di General Manager saresti?!? Un General Manager che non tutela nemmeno gli interessi della propria azienda e dei propri spettatori... Tutt’altro!! Io ritengo che costoro vadano lasciati tutt’altro che liberi di combattere in giro per l’arena e che anzi... vadano rinchiusi all’interno della gabbia come 2 leoni... e solo chi sarà il migliore di loro uscirà da lì come vincitore. Per questo io penso che il match perfetto per loro sarà uno STEEL CAGE MATCH!!”

JL: “No, ti sbagli di grosso Miz... il tuo è un modo ottuso di vedere le cose, così facendo stai ostacolando lo spettacolo che questi atleti potrebbero dare al pubblico...”

TM: “Ah sì?!? Sto ostacolando dici?!? Bene... e sai, visto che tanto ho già capito che tra di noi non troveremo mai un accordo e prima che arrivi qui Eve come al solito a fare <<GNE GNE GNE GNE GNE DECIDO IO, PERCHE’ VOI NON SIETE MAI D’ACCORDO... GNE GNE GNE GNE>> perché non far decidere al pubblico stesso, eh?!? Se tu reputi che la mia scelta sia contraria agli interessi della gente... non dovresti aver paura di nulla, la tua decisione sarà di certo quella più premiata... non credi?”

JL: “Sai Miz... per una volta nella vita... hai detto una cosa intelligente... ci sto... faremo così... il pubblico deciderà qual è la stipulazione più indicata tra le 2 che abbiamo proposto... mi sembra un’ottima idea... E così ti renderai conto di quanto io sia un GM migliore di te... PEOPLE POWER!!”

Mr A: "Bene! Allora così sia... tanto non mi importa quale match sarà scelto, il risultato non cambierà, Mr. Anderson al termine della contesa sarà ANCORA l’unico Impulse Champion, qui!! E questo perché tu, piccolo Helms... tu non mi metterai mai con le spalle a terra, non sei in grado di farlo, non lo sei ora e non lo sarai mai!"

GH: “Lo credi davvero... Staremo a vedere... io dico invece che non sono solo in grado di metterti giù per un conto di 3, se volessi... bensì anche per un conto di 10!!”

I 2 si avvicinano ponendosi faccia a faccia e guardandosi in cagnesco... scintille tra i 2, con Mr. Anderson che alla fine solleva in aria la cintura con un braccio, come a volersi prendere la parola finale. Helms lo contuina a fissare e beffardo sorride... ad Hacking Tricks ci sarà la resa dei conti.
Per quale stipulazione il pubblico propenderà... opterà per la proposta di The Miz, per quella di Mr. Laurinaitis oppure sceglierà la velata via buttata là dallo stesso Helms?

__________________________________________________

“You think you know me”
Risuona la theme song di Edge. La Rated R Superstar appare acclamatissima sullo stage!
Dunque ora toccherà a lui salire sul ring per un match... anche se ancora non sappiamo contro chi se la vedrà... intanto il canadese percorre la rampa con in dosso il suo solito pastrano nero che lo rende al quanto arrembante ed aggressivo. Edge è nel ring e saluta con le sue classiche taunt il pubblico presente qui a Portland... chi sarà il suo avversario. Beh, anche lo stesso Edge pare chiederselo, osservando con trepidante attesa lo stage.

“I spit in the face... of people who don't want to be cool”
OH! Ma è l’intro della theme song di Carlito questa! Dunque sarà lui, il guascone ragazzo caraibico l’avversario designato questa sera per Edge... test dunque subito di livello per Carlito Colòn, che dopo pochissime settimane dal suo debutto, si trova già faccia a faccia con uno dei top atleti della federazione.
Chissà come se la caverà? Intanto che ci chiediamo ciò, il gaudente caraibico è già giunto nel ring ed è prontissimo a dimostrar a tutti di che pasta è fatto.


Edge vs Carlito

Il match è molto tattico, con i 2 che si studiano a dovere prima di ogni affondo. Incontro molto ben disputato da entrambi i lottatori che si danno una incessante battaglia per oltre 10 minuti.
Nessuno di loro però riesce a chiudere come vorrebbe la contesa... ci prova Carlito con la sua combo volante: SPRINGBOARD BACK ELBOW & SPRINGBOARD MOONSAULT, ma niente da fare; ci prova Edge con una EDGE’O’MATIC tirata fuori a sorpresa, ma nulla... KNEE LIFT e caduta in una sorta di DDT accompagnata con l’avambraccio ed il gomito, per Carlito... ma non va oltre al 2... anche Edge si da parecchio da fare... Il Flapjack rimane un colpo in canna, mentre l’ELECTRIC CHAIR porta ad un conteggio soltanto di 2...
Passano ancora altri minuti... Carlito ha un’occasione buona tra le mani... afferra Edge e lo chiude... OVERDRIVE!!! NOOOO!! Edge si divincola all’ultimo sfuggendo alla presa! In reverse, si rialza ed agguanta Carlito in controtempo: EDGECUTION!! OH MY!!
Il caraibico viene sbattuto a terra a centro ring ed ora... autostrada aperta per il canadese, il quale guadagna l’angolo e traccia una diagonale ideale sul ring in attesa che il nemico si rimetta in piedi...
Agita le braccia in avanti, si passa la mano tra i capelli, fa cenno al rivale di tirarsi su presto, mentre bramoso ansima la sua voglia di colpire al più presto... Carlito è quasi in piedi... Edge sta per partire all’attacco... ma... che succede?!? Qualcuno sbuca alle sue spalle! OMG!! È Randy Orton!!
RKO!!!!
OMG!! Orton balza improvvisamente sul ring, agguanta Edge e lo fa preda del letale morso! DQ!!
Il tutto sotto gli occhi dell’arbitro che non può far altro che chiamare la squalifica!
Sorride Randy Orton mentre si tira su... il suo rivale più recente è ora agonizzante al tappeto e questo lo rende felice... intanto... dinnanzi a lui torna Carlito... un caraibico che osserva intensamente il Legend Killer, come a chiedersi perché abbia fatto ciò, in questo modo lui ha perso... ma poi... si volta di scatto e se la va a prendere con Edge... calcioni al canadese! Poi lo risolleva, lo agguanta al capo e... COLòNIZER!!
Lo sbatte al tappeto con la sua incredibile Rolling Cutter!! Edge è KO! Orton annuisce sorridendo ed indicando Carlito, come a dire: “Così si fa ragazzino!”
Un Carlito che però non ha finito... fa cenno con il dito a Randal come a voler far capire di non aver finito...
Ma che fa?!? Se ne va dal ring?!? Scende?!? OMG!! Ora è tutto chiaro! La mela! È andato a prendere la mela! OH NO! Ha intenzione di sputare la mela in faccia ad Edge! NO! NO! NO! Che affronto!
Carlito risale nel ring e rifila un succulento morso alla mela, poi la getta... mastica, mastica, mastica il caraibico, mentre si avvicina al disteso Edge...
Randy se la ride, pregustando il momento... anzi, è lui stesso che divertito, incita Carlito a farlo.
Colòn si avvicina e si propende sopra Edge... prende quasi la rincorsa con la testa per effettuare lo sputo... e...
**SPUUUUTTT**
OMG!! Carlito!! All’ultimo ha alzato il capo e... e ha sputato in faccia a... a Randy Orton!! WTF?!?!
Randy Orton è completamente ricoperto al volto ed al torace di brandelli di mela premasticati! Che schifo!
Un Carlito che se la ride di gusto, mentre Orton è attonito, allarga le braccia incredulo per quel che è appena successo... si guarda come a schifarsi lui stesso ora del suo corpo così profanato...

CA: “Mi hai fatto perdere il match... è questo... questo non è... COOL!!”

OH! Dunque un Carlito che in realtà si è legato al dito la sconfitta subita per DQ, causata dall’intervento di Orton. Carlito se la ride... ma attenzione... RKO!!!!
OH NO!! Pure Carlito finisce vittima della tagliola del Legend Killer, il quale non ci ha messo un attimo a sorprendere il nemico, agguantarlo al collo e sbatterlo a terra... ma d’altronde, c’era da aspettarselo... la Vipera non è tipo da perdonare queste cose... un affronto del genere era tutt’altro che tralasciabile per lui.

Ed ora solo Randal resta in piedi nel ring, anche se tutto lercio... Un Randy che è ancora intento a pulirsi la faccia dai brandelli di mela, mentre i suoi 2 nemici giacciono entrambi a terra... ma attenzione... che succede?!?
Risuona la theme di Eve Torres nell’arena! Eh sì! È proprio la musica della temporanea GM di Impulse!! La splendida ragazza giunge sullo stage ed ha un microfono in mano. Cosa vorrà dalla Vipera? O comunque cosa vorrà ora in generale?

ET: “Randy... ti comunico che tu domenica in quel di Hacking Tricks... avrai un match... infatti andrai 1 vs 1... contro... Edge!!!!”

Il pubblico esplode in un boato ed anche la Vipera sembra contenta della decisione appena presa dalla GM...

ET: “Ma... non è tutto... il vostro match non sarà un normale uno contro uno classico... bensì... sarà un match... che vedrà la presenza sul ring... di... un... arbitro speciale...”

WHAT?!? A Special Guest Referee?!? WTF Eve?!? Anche Orton sembra sorpreso al quanto dalla decisione!

ET: “Un arbitro speciale che... sarà nominato dal pubblico stesso... il quale potrà scegliere tra... 3 opzioni...
Mr. Y2J... Chris Jericho...
The Show Off... Dolph Ziggler
or...
Mr. Caribbean Cool... Carlito Colòn”


Boato del pubblico!! Mamma mia che opzioni!! Un match tra questi 2, con la possibilità ghiottissima di aggiungere del pepe alla contesa, con l’inserimento sulla scena di uno di questi personaggi... i quali, per un motivo o per un altro... hanno su storie di amore o odio con entrambi i lottatori coinvolti nel match!
Dunque che succederà ad Hacking Tricks... mai come questa volta il peso della decisione è tutto nelle mani del pubblico... la situazione si fa al quanto accattivante ed imprevedibile!
Ed anche Orton pare esserne conscio... il suo sorriso, di pochi istanti fa, ha lasciato ora spazio ad una vistosa espressione perplessa e preoccupata...
La Vipera osserva i 2 a terra, uno sguardo ad Edge... suo sicuro rivale... ed uno sguardo a Carlito... colui che potrebbe decidere il suo futuro qualora fosse scelto come arbitro... di certo la prospettiva forse, non è così rosea come poteva sembrare per lui...

__________________________________________________

La linea viene presa dall’area interviste ove troviamo il Commentatore Misterioso in compagnia di... Sting!
Uno scorpione al quanto adirato appare, che accarezza la sua mazza con estrema tensione... l’intervistatore ha quasi timore nel rivolgergli la domanda che sta per fargli... tuttavia... è il suo lavoro... per cui, si deve far coraggio e... lo deve fare...

CM: “Ehm... mi scusi Mr. Sting se mi permetto ma... la domanda che vorrei farle e che un po’ tutto l’universo di Impulse si fa è... che ne sarà adesso di lei... insomma ha dichiarato di voler battere The Undertaker... anzi di poter battere The Undertaker... però poi ha subito non una, ma 2 pesanti sconfitte...
E adesso?!? Che farà?? È ancora dell’idea di voler sfidare il becchino... oppure ha deciso di intraprendere altre strade?”


Sting non risponde, continua ad accarezzare la sua mazza con movimento regolare... su e giù, su e giù, delicatamente... anzi, più passano i secondi più l’accarezzare la mazza si fa irrequieto...

CM: “Emh... Mr. Sting? Ha sentito la domanda che le ho fatto?”

Ad un certo punto Sting ha uno scatto e volta il capo in un istante verso il Commentatore Misterioso... il quale rimane quasi agghiacciato nell’incrociare quello sguardo, quell’espressione così carica di odio e rancore... Poi però, Sting pare tornare mansueto... richina il capo e riprende ad osservare la sua mazza, accarezzandola come prima...
Fa 2 passi... se ne sta andando dunque senza rispondere alla provocatoria domanda...
Poi però... **SBANG**
OH NO!! In un centesimo di secondo passa dall’accarezzare la mazza a tenerla ben salda in mano e... rifila un colpo allucinante all’indirizzo dell’addome del Commentatore Misterioso... il quale resta momentaneamente senza fiato e crolla al tappeto...
Sting sorride... lo guarda e... accarezzando nuovamente la sua mazza, se ne va con passo felpato.

__________________________________________________

Sul ring troviamo una vecchia conoscenza di Impulse... è Curt Hawkins! Il redivivo ragazzotto che è da un po’ che non si vedeva... egli è tornato all’azione... lo avevamo lasciato sommerso da innumerevoli sconfitte, riuscirà con questo suo ritorno sulle scene a sovvertire il nefasto trend...
Scopriamo chi è innanzitutto il suo avversario di oggi... risuona una theme già sentita 7 giorni fa... ma è quella del multimilionario! Robert Roode!!! Il quale giunge al ring accolto da numerosi applausi con la sua classica valigetta in mano, dalla quale sfila alcune banconote, dollaroni verdi sonanti, e li lancia al pubblico delle prime file, il quale va del tutto in visibilio.
Il ragazzone arriva al ring, ripone la sua valigetta sull’apron e si prepara al match.


Curt Hawkins vs Robert Roode

Un incontro molto veloce e dal risultato mai in discussione, continua la spirale negativa di Hawkins che viene ancora sconfitto dall’avversario di turno. Robert Roode, dopo un match dalla durata di un paio di minuti, sempre rimasto nelle sue mani, chiude i conti stendendo al tappeto il suo rivale con il suo spezza-collo in corsa: PAY OFF!! E 1... 2... 3 che gli vale il primo successo qui ad Impulse!
Fa festa il multimilionario atleta che si concede all’applauso della folla salendo sul paletto. Dopodiché riguadagna il centro del ring per dirigersi al recupero della propria valig... AHHHH!!
Attenzione qualcuno lo assale alle spalle con una doppia accettata violentissima e lo proietta al tappeto!!
OH MY GOSH!! È Ryback!! È il possente Ryback!!
Ryback manda KO con un solo colpo il povero Roode... ed ora... ed ora sul ring compare pure CM Punk, sempre scortato da Serena... un CM Punk che ha in mano... OH MY!! La valigetta piena di soldi!!
La guarda, la osserva... e scuote il capo contrariato... gesto di diniego, di disapprovazione...
Successivamente ordina a Ryback di issare nuovamente Roode, rimettendolo in piedi e... una volta fatto ciò... SBADABAM!!!
OH NO!! Valigiata terribile alla testa sferrata da Punk all’indirizzo di Robert Roode! Tant’è l’efferata potenza che Roode si taglia pure sulla fronte e crolla a terra apparentemente svenuto! Che brutto debutto questo per Roode, il quale dopo aver vinto ottimamente il suo match, si ritrova costretto a dover far visita al dottore... cortesia di questo irriconoscibile CM Punk... dall’atteggiamento sempre più dittatoriale.
Dunque era a Roode che si riferiva 7 giorni fa, parlando dell’avvento di un nuovo sciagurato peccatore...
E così Punk ha punito, dopo l’avido consumatore di alcool... pure l’avido consumatore di denaro... colui che pone i soldi come proprio ideale e che sta, a suo modo di vedere, inculcando nel pubblico il dettame di porre il dio denaro come proprio idolo supremo.
Punk getta a terra con sdegno la valigetta... poi con un cenno del capo, richiama le sue truppe... ed i 3 se ne vanno, sotto i fischi del pubblico, abbandonando lì steso a terra il povero Bobby Roode.

__________________________________________________

Torniamo ora nel backstage, dove vediamo due uomini di spalle: uno vestito nero elegante e di classe, l'altro invece con una canottiera bianca e un paio di pantaloni marroni chiari. Si capisce chi sono anche dalla bandiera tricolore che uno dei due porta sulle spalle. Sono proprio loro: Alberto Del Rio e Hunico, il Team Mexico. Il duo messicano sta camminando nei corridoi dell'arena parlottando tra di loro.

ADR: "...y después yo gli ho dicho: «No sai que se volessi, potrei comprarme toda la baraca y farte licenziar?» Y lui..."

Alberto stoppa il suo discorso perché il suo compare gli da una pacca sulla spalla indicandogli con la mano un punto davanti a loro. Infatti, camminando, i due sono arrivati nei pressi dell'area trucco dove è seduta di spalle una delle ultime arrivate qui a Impulse, Shaul Guerrero. La ragazza, intenta a truccarsi, non si è accorta della presenza dei due messicani, che intanto hanno iniziato ad avvicinarsi a lei con fare baldanzoso. Hunico inizia quindi a parlare a tono alto, fingendo di rivolgersi ad Alberto.

HU: "Guarda un po' chi avemo aquí, Alberto... Nada poco de menos que la nueva arrivata Shaul Guerrero, la hija del legendario Eddie Guerrero... Hola, mamacita!"

Shaul, sentendosi nominata, si gira e sorride ai due, perché forse non conoscendoli pensa che vogliano fare amicizia con una compaesana. Hunico e Alberto, stando al gioco, sorridono anche loro e Del Rio prende la parola, rivolgendosi a lei.

ADR: "Da persone por bien quali semo, semo venuti aquí por presentarce a ti, cara Shaul. Yo, como puoi notar, soy uno de los hombres más ricos de el intero Mexico. Soy l'Excelencia de l'Excelencia, el Orgullo del Mexico... Alberto Del Rio."

Il Serenissimo fa l'occhiolino alla ragazza sorridendo; poi lascia la parola al suo compare.

HU: "Mientre yo soy colui que ha portato la rivolución mexicana en esta federación, ese. Mi nombre es Hunico, y noi dos insieme formamo el glorioso Team Mexico. Noi dos semo los que portano alto el buon nombre de la nuestra grande nación a el interno de esto show y ne rapresentamo el honor y el espírito. A diferencia de qualcun otro..."

Shaul, sorpresa da queste ultime parole, guarda Hunico e Alberto con sguardo interrogativo e sembra stia per chiedergli a chi si riferiscano. Il rivoluzionario, però, la blocca prima che possa iniziare a parlare, cambiando completamente espressione.

HU: "Callate! No sierve que ce lo demandi! Ce l'avemo con ti, estúpida niña!"

La ragazza, dopo questo cambiamento di tono di Hunico, si sorprende e si mette anche un po' paura, mentre Alberto se la ride.

HU: "Que, sei sorprendida? Que pensavi, que facessimo amicizia con los traidores? Sei venuta aquí a Impulse, y que fai? Invece de empeñarte a representar dignamente el nuestro país, vai en giro appiccicata a quel mentecato italiano que porta siempre un sucio calcetón sulla mano... Tú es una Guerrero! Y no una Guerrero qualunque... Tú es la hija de Eddie Guerrero! Uno de los más grandes luchadores que abbiano mai calcado el ring! Una verdadera leyenda mexicana! Tú es la cugina de Chavo Guerrero! Una leyenda de Impulse, campeón de Impulse y del mundo! Y tú invece? El máximo que fai es sbaciuchiarte todo el día con quel payaso de Santino en giro por l'arena, ese... Sei una vergüenza por tu familla. Sei una vergüenza por todos los valorosos mexicanos que meriterebbero un puesto en esta federación y no riescono a obtenerlo. Ma sobre todo, sei una vergüenza por el Mexico! Hai deshonorado esta bandera y la raza que representa."

Su queste ultime parole, Hunico prende in mano la bandiera che portava sulle spalle e la mostra alla ragazza con una faccia quasi delusa, mentre Del Rio si è appoggiato a un muro a braccia conserte per ascoltare le pesanti parole del suo compare e annuisce. Negli occhi di Shaul, che aveva ascoltato il discorso del bullo messicano impaurita e reggendosi alla sedia per le sue urla, ora oltre alla paura si nota anche un pizzico di rabbia e risentimento. Il Serenissimo si avvicina ad Hunico e gli fa segno di andare, rivolgendosi prima però alla ragazza.

ADR: "Vamos, Hunico. No perdemo otro tiempo con esta niña piagnucolosa... Ma recuerdate, cara Shaul, que si prima o poi deciderai de far la cosa justa por ti y por tu país, sai a qui dovrai rivolgerte..."

Con queste parole il Team Mexico abbandona l'area trucco e si allontana, lasciando la ragazza sola e intimorita.

__________________________________________________

Cambiamo sito e facciamo capolino lungo uno dei tanti corridoi dell'arena, ove troviamo Cody Rhodes e Maxine, sorridenti e a braccetto che stanno camminando in direzione del parcheggio... con tutta probabilità stanno lasciando l’arena dopo aver concluso i proprio odierni impegni...
Ma... proprio un attimo prima che i 2 stessero per varcare la soglia della porta che da sul parcheggio... una voce richiama il ragazzo Undashing... ma è quella... è quella del GM momentaneo, Eve Torres!

ET: “Cody! Cody! Ehi Cody! Ecco dove eri finito... sono già diversi minuti che ti sto cercando...”

CR: “Ah, sì... non ne sapevo nulla, per questo me ne stavo per andare... C’è qualcosa che mi devi dire? No perché sai, altrimenti se non c’è un motivo per restare, io andrei... come ben puoi vedere, avrei un po’ da fare...”

Cody sogghigna mentre dice ciò, guardando Maxine... Eve allarga le braccia e replica...

ET: “Ehm... Guarda Cody... in tutta sincerità, non me ne può fregar di meno cosa facciate voi fuori da qui... per cui, fate pur quel che volete... quel che interessa a me è il business... il mio compito è quello di mantenere ad alto livello questa federazione, così come mi è stata messa nelle mani. Ed il mio pensiero principale di ora è per... il prossimo impegno della federazione, vale a dire Hacking Tricks...
Cody... tu in queste settimane hai battuto tutti i tuoi possibili sfidanti al titolo... e la cosa ti fa di certo onore, bravo! Tuttavia ora... mi ritrovo con un campione senza uno sfidante, senza un match...
Per questo, ho avuto un’idea... ho deciso di dare ad uno di loro... una seconda chance... una opportunità di sfidarti con la cintura in palio... tuttavia... tuttavia non sarai tu a scegliere chi di loro sarà... e non sarò nemmeno io a farlo... bensì sarà il pubblico mediante votazione.”


CR: “Mmmm... interessante... bell’idea Eve... anzi, mi scusi, Boss! Mi devo abituare all’idea di chiamarla così ora... Comunque... ho già battuto tutti e 3 una volta, non sarà un problema farlo una seconda... chiunque sceglierà il pubblico a me andrà bene, tanto alla fine il risultato non cambierà... Cody Rhodes resterà campione ed a fine match alzerà questa cintura al cielo... vero cara?”

MAX: “Oh, Cody! Tu si che sei un campione... come parli bene... dai su, forza, adesso andiamo...”

I 2 si rimettono a braccetto e se ne vanno, dopo essersi accomiatati da Eve, la quale rimane lì ad osservarli allontanarsi per qualche istante, poi pure lei volta i tacchi e fa ritorno in direzione del suo ufficio.

__________________________________________________

E siamo giunti al momento del Main Event... già diversi tavoli sono stati disposti attorno al ring... eh sì, perché stiamo per assistere ad un Table Match tra il campione del mondo Daniel Bryan e Capitan Canada Christian... di certo un gustosissimo antipasto di quel che potrebbe succedere domenica al PPV.
Il primo ad arrivare al ring è proprio Capitan Charisma, il quale si pone in attesa, abbastanza freddo e scuro in volto, del suo nemico. Ed arriva anche il campione, accompagnato dalla sua solita ridondante theme, dai cori “YES YES” dei suoi fan e da interminabili applausi della folla in generale.
Anche il campione è nel ring... l’arbitro può dare il via alla battaglia, con i 2 che si osservano, si scrutano attentamente.


Table Match: Daniel Bryan vs Christian

La prima parte del match è più che altro di studio al centro del ring, infarcita di manovre di fiaccamento ed indebolimento delle difese nemiche. Dopo diversi minuti finalmente si alza il tiro e si incomincia a discendere anche dal ring in cerca degli oggetti del mestiere.
Il primo a prenderne possesso è Christian, il quale afferra uno dei tavoli già disposti a terra e lo usa a mo’ di ariete per colpire DB al torace... D-Bryan barcolla, viene preso dal canadese e mandanto a sbattere contro le transenne... poi contro i gradoni...
Christian apre il tavolo e lo arma, disponendolo lì, a bordo ring... poi torna da Bryan... prova a sollevarlo, forse proprio per schiantarlo sul tavolo appena aperto... cerca anche di risalire i gradoni per andare un po’ più in quota... ma... DB riesce a sfuggirgli dalla presa, scivola giù e lo colpisce con un brillante e repentino RoundHouse Kick! Christian barcolla e cade dai gradoni, per fortuna sua non sul tavolo però...
Intanto che il canadese è a terra, l’AmDrag lancia un paio di altri tavoli sul ring. In più sposta quello appena aperto da Christian più in posizione tangente al paletto metallico dell’angolo.
Bryan risale sul ring, poggia uno dei due tavoli all’angolo opposto, mentre l’altro lo apre a centro ring... infine torna a riprendere il canadese...
Egli però ormai si è ripreso e riparte la battaglia... duri colpi a bordo ring... battaglia che si sposta sino a finire in pochi attimi nei pressi del tavolo dei commentatori... attenzione! Upercutt di Christian che guadagna un piccolo vantaggio... poi FLAPJACK!! Solleva DB e lo manda a sbattere di faccia contro il tavolo stesso! Che duro colpo! Un canadese che poi sbaracca il tavolo di commento e ci getta sopra il campione del mondo... è chiaro! Il tavolo di commento è pur comunque un tavolo! Quindi se viene rotto, vale al canadese la vittoria! E questo Capitan Charisma lo sa bene, infatti questo sembra il suo intento adesso...
Christian solleva DB, lo abbranca e... KILLSWITCH!! Tenta di abbassare l’interruttore, Capitan Canada, ma rimane fulminato dalla corrente! Già infatti Bryan riesce a sfuggire all’ultimo alla chiusura della mossa, spingendo via Christian, il quale vola giù dal tavolo di commento, cadendo al suolo...
Bryan approfitta di questi brevi istanti per riprendersi del tutto, poi alza le mani per richiamare a sé le grida del pubblico... non appena il canadese è di nuovo in piedi... vola D-Bryan! Si getta in tuffo con il ginocchio proteso in avanti! DIVING KNEE STRIKE!! L’Instant Classic vola al tappeto...

Bryan riprende il canadese e lo riporta nel ring... lo appoggia distendendolo sul tavolo già aperto all’incirca a centro ring, dopodiché si reca al paletto! OH!! Vuole chiudere con uno dei suoi voli prodigiosi, fracassandosi sul nemico attraverso il tavolo... ma... attenzione, perché Christian da segni di ripresa! Egli, prima che DB possa lanciarsi, si ridesta, si rimette in piedi e in un baleno si lancia all’angolo colpendo con una manata alle gambe Bryan, il quale perde l’equilibrio e cade sul turnbuckle a gambe aperte...
Christian ne approfitta per salire sulla seconda corda ed iniziare ad affondare con dei pugni... serie di cazzotti al volto del campione, D-Bryan pare stordito ed il canadese ne approfitta, sale sin sopra il paletto e... TORNADO DDT!! DB schiantato al tappeto...
Il canadese si carica battendosi i pugni sul petto... in attesa che il campione si rimetta in piedi... Christian guadagna la diagonale! OMG! Vuole attaccarlo con la Spear! Già! E proprio dietro Bryan c’è l’angolo con il tavolo poggiato! Ergo se lo colpisse e lo sbattesse contro il tavolo, esso si romperebbe, dando la vittoria al canadese... DB è ormai in piedi... parte il canadese in rincorsa ma... Leap Frog di Bryan e Christian va a vuoto passando al di sotto dell’obbiettivo! Attenzione perché ora potrebbe essere lo stesso canadese ad auto-schiantarsi contro il tavolo! Ed invece no!!! Per sua fortuna riesce a fermarsi per tempo, poggiando ambo le mani contro le corde...
Occhio a Bryan però, ora è lui che si è lanciato in rincorsa per colpire Christian e farlo schiantare sul tavolo, proprio dinnanzi a lui... ma... Niente da fare! Il canadese legge bene la situazione e con una repentina gomitata all’indietro, blocca i bollenti spiriti del campione! Doccia fredda per lui... che ora viene agguantato proprio dal canadere che cerca di lanciarlo contro il tavolo con una Irish Whip!!
Niente da fare! DB resiste! Inversione di baricentro... è lo stesso Bryan che ha la meglio e lancia il canadese nella direzione opposta! Capitan Canada finisce contro il turnbuckle nella direzione opposta!
D-Bryan carica la rincorsa e si lancia per un Corner Splash! Ma l’Instant Classic si sposta! Pendolo attraverso le corde e calcio all’indietro!! DB pare stordito... Capitan Charimsa rientra nel ring, afferra il campione per un braccio e lo mette all’angolo... osserva con attenzione il tavolo che sta al centro del ring e... ha una malsana idea... spinge su sin sulla vetta del paletto il rivale, poi lo raggiunge... lo agguanta! OMG!! SUPERPLEX!! Lo vuole schiantare sul tavolo così!! Parte Christian!! Ma no!! DB si uncina alle gambe e fa resistenza... battaglia ad alta quota tra i 2, che si scambiano anche rognosi pugni in modo da avere la meglio... ma nessuno di loro pare voler cedere...
ATTENZIONE!! OMG!! Sfuriata incredibile del campione del mondo che tira fuori dal nulla energie insperate ed inizia a colpire Christian con furiose gomitate e possenti calcioni...
TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA TA
Compilation impressionante che da sola mette praticamente KO Christian il quale resta ciondolante in piedi sul paletto... Labilissima la posizione del canadese ora! Anche una folata di vento potrebbe farlo precipitare! ROUNDHOUSE KICK!! Tanto per chiudere in bellezza il campione rifila un ultimo calcio, questa volta alla tempia, all’atleta canadese! È la goccia che fa traboccare il vaso... l’Instant Classic prerde definitivamente l’equilibrio e vola giù!!
Ma vola giù verso l’esterno del ring!! OMG!! Un volo pazzesco!! E si va a fracassare proprio sul tavolo aperto diverso tempo fa proprio nei pressi di quell’angolo!!
**SPRAAACK**
In un fragoroso e devastante impatto il tavolo si rompe in mille pezzi sotto la mole di Christian che vi cade sopra a peso morto. Il canadese resta a terra esanime... DB alza le mani al cielo in segno di trionfo!
Il tavolo si è rotto ed il match finisce qua! Il campione ha vinto! E lo ha fatto con una rabbiosa e determinata prestazione!
Bryan si fa passare la cintura e la solleva a centro ring, acclamato dai fan... intanto, accorrono veloci i dottori a soccorrere il canadese, il quale è ancora immobile... viene immobilizzato Christian!! Attenzione! Probabilmente è caduto male! Potrebbe anche esserci un infortunio! E questo sarebbe un bel problema per lui in vista di domenica...

Ma intanto... che succede?!? Risuona la theme song di Wade Barrett!! OMG!!
Il Leader britannico appare tracotante sullo stage e annuisce... con un sorriso beffardo fissa Bryan a centro ring, il quale appena lo scorge si allarma ed inizia ad osservarlo senza più togliergli gli occhi di dosso.
Barrett pare guardarlo con la faccia di quello che dice: “Bravo, hai fatto il compitino. Hai battuto l’avversarietto che avevi davanti, davvero impressionante... ma domenica sarà tutt’altra musica per te.”
DB però non si lascia intimorire e risponde a questo sguardo di sfida semplicemente sollevando la cintura al cielo... come a dire: “Parla, parla... ma intanto il campione, è qui... sul ring. Sono io!!”

Chi la spunterà alla fine? Daniel Bryan riuscirà a porre fine alla lunga striscia di imbattibilità che accompagna sin dai tempi del suo debutto Wade Barrett, oppure sarà l'inglese a prevalere e a divenire così campione del mondo?
E con le immagini dei 2 che si osservano intensamente, l’uno dal ring l’altro dalla cima dello stage, si conclude anche l’odierna puntata di Impulse... l’appuntamento è per domenica ad Hacking Tricks... il PPV interattivo in cui saranno gli spettatori stessi a farla da padrona.




Spoiler


#2
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bella puntata! Hype alto per sapere cosa accadrà al ppv! Quali match usciranno?
Bello l'inizio con la disputa tra i due prossimi sfidanti per il titolo massimo. Match molto incerto!
Team Canada... Immagine inserita
:asd:
Rhodes batte Ziggler! Mi piace questa rivalità!
Melina! :rules: Complimenti a Giulia che è una novizia e parte subito bene! Se mi permetti ti do un piccolo consiglio per i tuoi promo futuri. Non ripetere troppo un concetto perché rischia di essere ripetitivo appunto e potrebbe far calare un po' il livello del promo, sarebbe meglio arrivare al punto in maniera decisa per non tornaci poi su, comunque fa come credi. Buon promo! ;)
Bella l'idea di mettere HBK e Christian vs Barrett e Bryan in tables e chairs match!
Barrett vince. Non può perdere in una puntata, se deve farlo lo farà al ppv. :ahsisi:
Anderson vs Helms! Interessante anche questa sfida, ma credo nella vittoria di Peep.
La sorpresa che ho gradito di più della puntata nel match di Edge! Quindi potrei fare l'arbitro. Bello.
Immagine inserita
VOTE FOR ME! :asd:
Bello questo Sting impazzito! :rules:
SES vs Beer Money! :rules:
Cattivi i messicani... :asd:
Così avevo quasi ragione io su ciò che sarebbe accaduto al ppv. Cody vs uno degli sconfitti di queste settimane. :ahsisi:
Mi è piaciuto anche il ME! Adesso però è ardua scelta tra le tre possibilità di match. Bella l'idea di dare una title shot a nostra scelta! :rules: Per quale cintura sarebbe più giusto mandarli?

#3
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Il promo di Sting mi da carta bianca per vergare il Commentatore Misterioso :asd:

Gabbia o Free Roaming? So indeciso pure io.. No, so già cosa scegliere :asd:

#4
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

ottimo il promo iniziale ;)

Team Canada... spero per voi che non siate voi gli eletti del popolo... sapete... non vorrei battere ancora una volta gio wolf :anglesmile:

Cody batte Ziggler come previsto...

Beer Money vs SES... ottimo Feud

Melina! :rulez: ora manco solo io!

scegliere un titolo... non riesco... a trattenere... la figaggine!! [cit.]

contento che il mio promo sia stato usato :D

vittoria di Barret prevedibile...

so già che votare per Helms vs Anderson

figatissimo lo special referee ma so già chi votare...

vediamo che fine farà Sting...

gio aveva ragione.. più o meno...

bello il tables match anche se la vittoria di Bry era scontata...

puntata bella come al solito... HYPPISSIMO per RITC!!!

#5
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

RITC? Ma che dici, è il PPV passato :asd:

#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Hyppyssimo per l'anno prossimo quindi? Per RITC era lo scorso ppv. :rotfl:
Il prossimo è Hacking Tricks!

#7
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dolph Ziggler viene ingannato meschinamente da quella donna di facili costumi di Maxine e, per colpa sua, perde ingiustamente un match che aveva ormai in pugno...

Tranquillo, ti ho corretto io. Gli errori di battitura capitano ;)


Comunque... MAXINE!!! :incaz: :incaz: :incaz:

Ovviamente, il pubblico riconosce l'infinito valore di Dolph e mi inserirà nel match... spero :asd:

Tutto sommato però è stata come sempre un'ottima puntata.
Dovrò però pensarci un pò prima di votare...

Ah, solo io credo che un giorno il Commentatore Misterioso scapperà dall'arena e nessuno lo rivedrà più? :asd:



Hype per RitC dell'anno prossimo :yoballo:

#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

:dramma: capitemi ho dormito 4 ore, è il mio primo giorno di scuola e la prima volta che prendo il pullman... Ok basta con l'OT

#9
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Dolph Ziggler viene ingannato meschinamente da quella donna di facili costumi di Maxine e, per colpa sua, perde ingiustamente un match che aveva ormai in pugno...

Tranquillo, ti ho corretto io. Gli errori di battitura capitano ;)


Comunque... MAXINE!!! :incaz: :incaz: :incaz:

Ovviamente, il pubblico riconosce l'infinito valore di Dolph e mi inserirà nel match... spero :asd:


Finiscila. :rotfl:

Comunque, ottima puntata. C'ho hype (cit.) per uno dei ppv più imprevedibili di sempre, non solo è aperto a tutti i risultati, ma nemmeno si sanno i match. :asd:
Ho già abbastanza chiari i miei voti, per cui domani dovrei mandarli. :sisi:

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Melina! :rules: Complimenti a Giulia che è una novizia e parte subito bene! Se mi permetti ti do un piccolo consiglio per i tuoi promo futuri. Non ripetere troppo un concetto perché rischia di essere ripetitivo appunto e potrebbe far calare un po' il livello del promo, sarebbe meglio arrivare al punto in maniera decisa per non tornaci poi su, comunque fa come credi. Buon promo! ;)

Ok... tutti questi complimenti a Giulia... ma... il promo è il mio... <_<
Alla fine l'ho dovuto fare io...

Ed il concetto era ripetuto allo strenuo apposta, per metterlo in testa per bene, sino a sfiorare l'ossessione... :sisi:

#11
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Melina! :rules: Complimenti a Giulia che è una novizia e parte subito bene! Se mi permetti ti do un piccolo consiglio per i tuoi promo futuri. Non ripetere troppo un concetto perché rischia di essere ripetitivo appunto e potrebbe far calare un po' il livello del promo, sarebbe meglio arrivare al punto in maniera decisa per non tornaci poi su, comunque fa come credi. Buon promo! ;)

Ok... tutti questi complimenti a Giulia... ma... il promo è il mio... <_<
Alla fine l'ho dovuto fare io...

Ed il concetto era ripetuto allo strenuo apposta, per metterlo in testa per bene, sino a sfiorare l'ossessione... :sisi:

Mi sembrava strano un promo fatto così da una debuttante. Ma, aspetta un minuto, il promo è tuo? Bellissimo! Il miglior promo che abbia mai letto! :inchino: :inchino: :inchino:
:trollface:

#12
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Parla ora D-Bryan! Parla ora! Chi è che non vince mai pulito eh? Chi? :asd:

Comunque, un'altra bella puntata anche se per Roode avrei preferito un'altra finisher. La Spear la escluderei perché c'è già Edge, la Crossface anche perché è simile alla Lebell Lock di Bryan, ma si poteva utilizzare il Fisherman Suplex. Perlomeno, a me sarebbe piaciuto di più, poi magari a tutti gli altri sta meglio la Neckbreaker :asd:

#13
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ottimo promo iniziale, complimenti a Paolo.
Il Team Canada. Ormai Jericho è peggio di Kofi Kingston, fa coppia con chiunque... :asd:
Grande Rhodes. Anche se ha vinto grazie alla sua nuova compagna Maxine... Comunque, com'è quando fregano te, caro Dolph, invece di essere te a fregare gli altri? :P
BEER MONEY! :yoballo:
Mo' che vuole questa "Regina delle Ladies" di miei stivali?!? C'è solo una top diva a Impulse, e AJ glielo dimostrerà presto.
Barrett vince. Va be', l'importante è che ad HT andrà diversamente.
Carina la discussione nel backstage tra Helms e Anderson. Voglio il Falls Count Anywhere! Miz che imita Eve! :rotfl:
Carlito osa sputare la mela in faccia a Orton! :O_O: Allora te la cerchi, dillo che vuoi prenderci una bella RKO... Fica l'idea dello special referee.
Sting pazzo! :rulez:
Roode vince, ottimo. Anche se la Pay Off in realtà non era una neckbreaker, comunque... Beer Money vs SES! :yoballo:
Fichissimo il promo del Team Mexico.
Ottima l'idea di mettermi in un Tables match, così almeno mi riscaldo per una delle possibili scelte per HT. Bel match, comunque. Tra l'altro, se io mantengo il titolo e Christian vince il suo match con in palio la shot per il titolo del mondo, questo match (Bryan vs Christian) potrebbe anche essere un prossimo match titolato... :sisi:




Parla ora D-Bryan! Parla ora! Chi è che non vince mai pulito eh? Chi? :asd:

Per una sola volta che vinci pulito ti vanti pure? Dovresti farlo sempre, non vantarti per una volta che lo fai... :asd:

#14
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Bella puntata.
Sono molto curioso per il PPV, anche se è difficile che mandino Morrison contro Rhodes. Vedremo.

#15
Proditor

Proditor

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:firenze
Ottima puntata come sempre, complimenti a tutti!

#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Anche se la Pay Off in realtà non era una neckbreaker, comunque...

Su Wikipedia dice il contrario...
PAY OFF = Swinging Neckbreaker (sino ad un tot anno che ora non ricordo) / Fisherman Suplex (da tot anno in poi)

Dunque ha cambiato la manovra finale in corsa lasciando quel nome lì... io ho semplicemente scelto tra le 2 quella che mi piaceva di + e che è + veloce e rapida da eseguire... :sisi: Ma il nome è corretto. :ahsisi:

#17
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Anche se la Pay Off in realtà non era una neckbreaker, comunque...

Su Wikipedia dice il contrario...
PAY OFF = Swinging Neckbreaker (sino ad un tot anno che ora non ricordo) / Fisherman Suplex (da tot anno in poi)

Dunque ha cambiato la manovra finale in corsa lasciando quel nome lì... io ho semplicemente scelto tra le 2 quella che mi piaceva di + e che è + veloce e rapida da eseguire... :sisi: Ma il nome è corretto. :ahsisi:

Ah, ok.
Io l'avevo sempre vista come un Fisherman suplex...
Però è famosa soprattutto come suplex, non come neckbreaker. :P

#18
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

ehi ste scusami una cosa ma mi avevi per caso scritto che dovevo scriverti un promo? Perchè se è cosi scusami se non l'ho fatto :(

#19
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

ehi ste scusami una cosa ma mi avevi per caso scritto che dovevo scriverti un promo? Perchè se è cosi scusami se non l'ho fatto :(


In realtà la settimana scorsa aveva detto che alcuni promo li avrebbe fatti lui stesso perchè non c'erano molte cose da dire. Visto che nel tuo promo Sting non doveva dire nulla non è servito che tu scrivessi niente! ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi