Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Dettagli sullo Special Referee MatchSource: thesmackdownhotel.com /smacktalks.org


  • Accedi per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bryan Williams, Game Designer di WWE '13, ha recentemente dichiarato a Smacktalks dei dettagli delllo special referee match, che farà il suo ritorno in WWE '13.

"L'arbitro speciale, controllandolo hai un sacco di opportunità per interferire nel match, sarai incaricato di contare i pin, i countouts e di controllare le sottomissioni. Il modo in cui funziona il match è che c'è un "Referee Meter" che è pieno per metà all'inizio del match e a seconda di come arbitrerai si riempirà o svuoterà. Se arbitrerai correttamente il metro si riempirà, permettendoti di compiere azioni abbastanza atroci come eseguire una finisher su uno dei contendenti o addirittura effettuare uno screwjob durante una sottomissione.
Invece, se arbitri male, vedrai svuotarsi il tuo meter e potrai metterti a litigare con i lottatori e dargli spinte. Non potrai effettuare prese, ma puoi prenderli e spingerli in giro, azioni che potrebbero causare uno svantaggio su un lottatore e svuotare il tuo Referee Meter. Se il tuo meter si svuota completamente, John Laurinaitis verrà fuori e ti butterà via dal match rimpiazzandoti con un arbitro controllato dalla AI. Penso sia un sistema molto bilanciato tra l'essere buoni e l'essere cattivi prima di venir cacciati dal match.
Il famigerato screwjob, si potrà effettuare, è una delle aggiunte che più preferisco dello Special Referee Match di quest'anno e la reazione della superstar appena fregata è abbastanza impagabile. Dunque come arbitro speciale avrai tutto al tuo comando; contare piano o veloce a seconda di chi si sta favorendo è una cosa, ma penso che essere in grado di attuare uno screwjob è davvero la ciliegina sulla torta. Ho anche giocato match del genere con l'arbitro controllato dalla AI e ho perso dei titoli perché l'arbitro mi ha fregato! Amo giocare questi match con l'arbitro controllato dalla AI perché aggiunge un tocco di imprevedibilità. Che sia un match singolo o di coppia, lo rende più entusiasmante ed imprevedibile, ed è intorno a ciò che ruota il Wrestling."

---

Si ringrazia Megatrek per la segnalazione.

#2
jeff ryan

jeff ryan

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1324 post
  • Iscritto il 16-settembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ci credo, sembra parecchio interessante, finalmente l'arbitro speciale controllato dalla CPU farà qualcosa, non come i precedenti capitoli che si limitava solo ad arbitrare: lo Screwjob deve essere eccezionale da fare

#3
randy the viper 2

randy the viper 2

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 23-agosto 12

Non ci credo, sembra parecchio interessante, finalmente l'arbitro speciale controllato dalla CPU farà qualcosa, non come i precedenti capitoli che si limitava solo ad arbitrare: lo Screwjob deve essere eccezionale da fare


:rules:

#4
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
John Laurinaitis che ti caccia... VOGLIO SENTIRE LA SUA VOCE!!

Interessante il fatto dello Screwjob... se non erro in SVR 2006 si potevano contare solo Pin e Count Out... per quanto riguarda le sottomissioni non potevi fare niente, solo interromperle se non erro...

#5
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Cose che mi fanno salire l'hype :sisi:

#6
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Adesso nella Universe ogni tre per due l'arbitro se controllato dalla CPU farà lo screwjob iniziando storylines a cazzo.

#7
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Adesso nella Universe ogni tre per due l'arbitro se controllato dalla CPU farà lo screwjob iniziando storylines a cazzo.


guarda il lato positivo, forse riusciamo a perdere con la CPU :asd:

#8
showbestworldoff

showbestworldoff

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lodivecchio

Adesso nella Universe ogni tre per due l'arbitro se controllato dalla CPU farà lo screwjob iniziando storylines a cazzo.


guarda il lato positivo, forse riusciamo a perdere con la CPU :asd:


:potd: :loool:

#9
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Adesso nella Universe ogni tre per due l'arbitro se controllato dalla CPU farà lo screwjob iniziando storylines a cazzo.


Anche io storco il naso, si rischia davvero questo; a questo punto potevano fare un'opzione per passare dall'arbitro standard a quello "imprevedibile". Forse poco fattibile.

#10
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Mi piace molto l'inserimento dello Screwjob e del "Referee Meter".
Io attaccherò tutti, facendo diminuire il "Referee Meter" solo per vedere Laurinaitis. :asd:

#11
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Mi piace molto l'inserimento dello Screwjob e del "Referee Meter".
Io attaccherò tutti, facendo diminuire il "Referee Meter" solo per sentire la voce di Laurinaitis. :asd:


Edited :rotfl:

#12
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Dopo questa notizia il mio hype è salito ad un livello mostruoso :dramma:

#13
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari
Scusate ragazzi ma cos'è lo screwjob?? Perdonate l'ignoranza

#14
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Scusate ragazzi ma cos'è lo screwjob?? Perdonate l'ignoranza


Bret Hart vs Shawn Michaels ti dici niente? O casi più recenti Punk vs Taker a Breaking Point

#15
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Scusate ragazzi ma cos'è lo screwjob?? Perdonate l'ignoranza


Bret Hart vs Shawn Michaels ti dici niente? O casi più recenti Punk vs Taker a Breaking Point


Mi sono visto il match, ma devo essere sincero non ho ben intuito ancora devo ben vedere di nuovo

#16
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusate ragazzi ma cos'è lo screwjob?? Perdonate l'ignoranza


Bret Hart vs Shawn Michaels ti dici niente? O casi più recenti Punk vs Taker a Breaking Point


Mi sono visto il match, ma devo essere sincero non ho ben intuito ancora devo ben vedere di nuovo


In pratica lo Screwjob è.... Sei in una sottomissione, ma non cedi... invece per l'arbitro(che ti vuolre fregare) fa suonare la campanella... anche se non hai ceduto. Ecco lo ScrewJob.

#17
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Scusate ragazzi ma cos'è lo screwjob?? Perdonate l'ignoranza


Bret Hart vs Shawn Michaels ti dici niente? O casi più recenti Punk vs Taker a Breaking Point


Mi sono visto il match, ma devo essere sincero non ho ben intuito ancora devo ben vedere di nuovo


In pratica lo Screwjob è.... Sei in una sottomissione, ma non cedi... invece per l'arbitro(che ti vuolre fregare) fa suonare la campanella... anche se non hai ceduto. Ecco lo ScrewJob.

Ho molta paura dell'arbitrarietà dell'arbitro (scusate la ripetizione).

#18
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Scusate ragazzi ma cos'è lo screwjob?? Perdonate l'ignoranza


Bret Hart vs Shawn Michaels ti dici niente? O casi più recenti Punk vs Taker a Breaking Point


Mi sono visto il match, ma devo essere sincero non ho ben intuito ancora devo ben vedere di nuovo


In pratica lo Screwjob è.... Sei in una sottomissione, ma non cedi... invece per l'arbitro(che ti vuolre fregare) fa suonare la campanella... anche se non hai ceduto. Ecco lo ScrewJob.


Ti ringrazio, mi ha tolto qualsiasi dubbio.. Ora è tutto chiaro

#19
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Scusate ragazzi ma cos'è lo screwjob?? Perdonate l'ignoranza


Bret Hart vs Shawn Michaels ti dici niente? O casi più recenti Punk vs Taker a Breaking Point


Mi sono visto il match, ma devo essere sincero non ho ben intuito ancora devo ben vedere di nuovo


In pratica lo Screwjob è.... Sei in una sottomissione, ma non cedi... invece per l'arbitro(che ti vuolre fregare) fa suonare la campanella... anche se non hai ceduto. Ecco lo ScrewJob.


Ti ringrazio, mi ha tolto qualsiasi dubbio.. Ora è tutto chiaro

E' successo anche quest'anno, tra l'altro.. Ma aveva un valore molto minore.. Ovviamente, lo puoi sapè se segui o meno il wrestling..

#20
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
E' successo anche quest'anno, tra l'altro.. Ma aveva un valore molto minore.. Ovviamente, lo puoi sapè se segui o meno il wrestling..
[/quote]

Quella di Sheamus Vs Del Rio?




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi