Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mi iscrivo!Indeciso tra Show e Kane


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Vedendo il roster noto che ci sono molti Heel, vedendo Big Show che era Face ero tentato di prendere lui per non avere troppi Heel xD... ma poi mi sono accorto che è infortunato... quando torna il gigante?

Voi chi mi consigliate di prendere tra Kane e Show (indipendentemente da quando torna Show ecc... posso aspettare)

#2
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Hai scelto i personaggi che la gente abbandona quasi sempre :asd:

#3
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Anche Kane si è infortunato da poco...

Comunque, se ti interessano, ci sono anche Christian e Alberto Del Rio che sono liberi.

#4
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Hai scelto i personaggi che la gente abbandona quasi sempre :asd:


If you Know what i Mean... no scherzo xD



Anche Kane si è infortunato da poco...

Comunque, se ti interessano, ci sono anche Christian e Alberto Del Rio che sono liberi.


Del Rio mi sta antipatico... con Christian mi ritroverei leggermente in difficoltà per i promo...

Modificato da MegaTrek, 16 settembre 2012 - 20:37


#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Big Show... :dramma: è una congiura! Questo è un complotto contro di me ditelo! Perchè proprio ora torna Big Show? :dramma: Quando stavo tentando di rifarmi una vita ecco riuscire fuori il gigante! Sarà la mia rovina già lo so! :paura:

#6
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Big Show... :dramma: è una congiura! Questo è un complotto contro di me ditelo! Perchè proprio ora torna Big Show? :dramma: Quando stavo tentando di rifarmi una vita ecco riuscire fuori il gigante! Sarà la mia rovina già lo so! :paura:


So che deve essere dura pagargli gli alimenti, il divorzio non è facile, ti siamo tutti vicini, qualcuno più del solito ( :rolleyes: )

#7
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Big Show... :dramma: è una congiura! Questo è un complotto contro di me ditelo! Perchè proprio ora torna Big Show? :dramma: Quando stavo tentando di rifarmi una vita ecco riuscire fuori il gigante! Sarà la mia rovina già lo so! :paura:

So che deve essere dura pagargli gli alimenti, il divorzio non è facile, ti siamo tutti vicini, qualcuno più del solito ( :rolleyes: )

Sì, sarebbe il mio incubo peggiore comprare da mangiare a Big Show! Non riesco ad andare avanti con uno stipendio così basso. Ste, voglio un aumento! :asd:

#8
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Big Show... :dramma: è una congiura! Questo è un complotto contro di me ditelo! Perchè proprio ora torna Big Show? :dramma: Quando stavo tentando di rifarmi una vita ecco riuscire fuori il gigante! Sarà la mia rovina già lo so! :paura:

So che deve essere dura pagargli gli alimenti, il divorzio non è facile, ti siamo tutti vicini, qualcuno più del solito ( :rolleyes: )

Sì, sarebbe il mio incubo peggiore comprare da mangiare a Big Show! Non riesco ad andare avanti con uno stipendio così basso. Ste, voglio un aumento! :asd:

Di lavoro? L'ultima volta che l'hai detto ti sei beccato roba in più da scrivere xD

#9
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Big Show... :dramma: è una congiura! Questo è un complotto contro di me ditelo! Perchè proprio ora torna Big Show? :dramma: Quando stavo tentando di rifarmi una vita ecco riuscire fuori il gigante! Sarà la mia rovina già lo so! :paura:

So che deve essere dura pagargli gli alimenti, il divorzio non è facile, ti siamo tutti vicini, qualcuno più del solito ( :rolleyes: )

Sì, sarebbe il mio incubo peggiore comprare da mangiare a Big Show! Non riesco ad andare avanti con uno stipendio così basso. Ste, voglio un aumento! :asd:

Di lavoro? L'ultima volta che l'hai detto ti sei beccato roba in più da scrivere xD


Immagine inserita
Lasciatemi solo con il mio dolore...

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Allora per prima cosa specifico un imprecisione detta sopra, Kane non è infortunato...
Tuttavia al momento non avevo alcun piano su di lui, ero anche indeciso de farlo rientrare heel oppure turnarlo face... boh... ancora non so...
Diciamo che se lo sceglieresti lascerei a te la scelta su che attitudine avere...

Show è infortunato, diciamo toh, sino ad almeno novembre... (quindi tornerebbe almeno dopo il tour europeo se lo vuoi prendere)

Su Christian sei sicuro di non volerci almeno provare... prendere Christian adesso è un affare, perché entreresti in gioco con un PG che ha già uno status alto, lasciato in eredità dal colui che lo aveva prima (e che è sparito ormai da più di un mese senza aver lasciato detto nulla).
In + Christian potrebbe avere eventualmente in futuro anche Trish Stratus come manager. :ahsisi: :asd:


Oh sennò perché non scegli Damien Sandow! ;) Visto che ce lo hai nella firma ne deduco che ti piaccia! :asd: :up:
Su Sandow avrei già una bella idea su come metterlo dentro (prendendo i classici 2 piccioni con una fava) :ahsisi:
Se vuoi sapere che idea sarebbe prima di decidere, te la dico per MP, così non la svelo a nessun'altro. :up:

Modificato da stegabri, 17 settembre 2012 - 08:32


#11
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Allora per prima cosa specifico un imprecisione detta sopra, Kane non è infortunato...
Tuttavia al momento non avevo alcun piano su di lui, ero anche indeciso de farlo rientrare heel oppure turnarlo face... boh... ancora non so...
Diciamo che se lo sceglieresti lascerei a te la scelta su che attitudine avere...

Show è infortunato, diciamo toh, sino ad almeno novembre... (quindi tornerebbe almeno dopo il tour europeo se lo vuoi prendere)

Su Christian sei sicuro di non volerci almeno provare... prendere Christian adesso è un affare, perché entreresti in gioco con un PG che ha già uno status alto, lasciato in eredità dal colui che lo aveva prima (e che è sparito ormai da più di un mese senza aver lasciato detto nulla).
In + Christian potrebbe avere eventualmente in futuro anche Trish Stratus come manager. :ahsisi: :asd:


Oh sennò perché non scegli Damien Sandow! ;) Visto che ce lo hai nella firma ne deduco che ti piaccia! :asd: :up:
Su Sandow avrei già una bella idea su come metterlo dentro (prendendo i classici 2 piccioni con una fava) :ahsisi:
Se vuoi sapere che idea sarebbe prima di decidere, te la dico per MP, così non la svelo a nessun'altro. :up:


Sandow è libero? è mioooooooooo!!!!!! :yoballo: :yoballo:

#12
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Big Show... :dramma: è una congiura! Questo è un complotto contro di me ditelo! Perchè proprio ora torna Big Show? :dramma: Quando stavo tentando di rifarmi una vita ecco riuscire fuori il gigante! Sarà la mia rovina già lo so! :paura:


Hai avuto un feud con il gigante? l'hai infortunato? :rotfl:

#13
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Big Show... :dramma: è una congiura! Questo è un complotto contro di me ditelo! Perchè proprio ora torna Big Show? :dramma: Quando stavo tentando di rifarmi una vita ecco riuscire fuori il gigante! Sarà la mia rovina già lo so! :paura:


Hai avuto un feud con il gigante? l'hai infortunato? :rotfl:


Peggio :asd:

#14
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Big Show... :dramma: è una congiura! Questo è un complotto contro di me ditelo! Perchè proprio ora torna Big Show? :dramma: Quando stavo tentando di rifarmi una vita ecco riuscire fuori il gigante! Sarà la mia rovina già lo so! :paura:


Hai avuto un feud con il gigante? l'hai infortunato? :rotfl:


Peggio :asd:


Gli ha rubato qualcosa da mangiare? :rotfl:

Illuminami :ave:

#15
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Gli è costato il titolo :)

#16
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Gli è costato il titolo :)


Capisco... per rispetto di Gio non lo prendo :asd:

Ma vedi di non farmi dei torti LOL

#17
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Gli è costato il titolo :)


Cosa che perderai anche te a breve :yoballo:

#18
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Gli è costato il titolo :)


Capisco... per rispetto di Gio non lo prendo :asd:

Ma vedi di non farmi dei torti LOL

Grazie, molto umano. :asd:

#19
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sandow è libero? è mioooooooooo!!!!!! :yoballo: :yoballo:

Allora vada per Sandow!! :yoballo: :yoballo: :yoballo:

ps: vuoi che ti faccia già sapere il piano che ho in mente per MP, oppure preferisci rimanere nella sorpresa?

Cmq per il debutto pensavo di farti debuttare tra 2 settimane, in un match del primo turno del torneo Lord Of The Ring.
ps: l'unica cosa che mi raccomando é: non mi abbandonare il PG dopo poche settimane, eh! ;)







E con l'iscrizione di Sandow vado a completare alla perfezione il tabellone del torneo (senza dover nemmeno ricorrere a Brodus o ripescare dalla squalifica Hardy :ahsisi: ), riuscendo a proporre match in perfetto abbinamento con il ranking! :yoballo: (ho compiuto solo una variazione, ho inserito nel tabellone Sheamus con una posizione di ranking + bassa di quel che avrebbe dovuto avere, per far si che non andasse nella stessa parte di tabellone di Ryan). Cmq, dopo il PPV lo posterò, con i vari abbinamenti che ho predisposto ieri.

Modificato da stegabri, 18 settembre 2012 - 07:37


#20
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio

Sandow è libero? è mioooooooooo!!!!!! :yoballo: :yoballo:

Allora vada per Sandow!! :yoballo: :yoballo: :yoballo:

ps: vuoi che ti faccia già sapere il piano che ho in mente per MP, oppure preferisci rimanere nella sorpresa?

Cmq per il debutto pensavo di farti debuttare tra 2 settimane, in un match del primo turno del torneo Lord Of The Ring.
ps: l'unica cosa che mi raccomando é: non mi abbandonare il PG dopo poche settimane, eh! ;)


Credo di aver capito quale sia il piano... ma fammi rimanere nella sorpresa...

Debutto tra 2 settimane è perfetto così, così mi ambiento e inizio a capirci qualcosa

Il PG non lo abbandono, anche perchè, oltre a piacermi come cosa il fatto di fare Promo etc... ho anche Sandow! Quindi diciamo quasi la perfezione :yoballo:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi