Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

#1
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Appena finito di vedere la prima puntata...

Buono che stanno dando molto spazio a Danielson (mezza puntata se non di più è stata incentrata su di lui), ma non capisco perchè Cole debba sminuirlo in quel modo. Anche perchè lui è il commentatore face (a Raw lui offende Miz mentre Lawler lo difende, qui come può essere il contrario?? Mah) e Bryan è face... mentre Mathews lo sosteneva e ne parlava bene. Qui secondo me era mooolto meglio avere Striker al commento da heel, Cole da face e Mathews come intervistatore.

Comunque da ciò che ho capito Bryan-Miz è l'unica coppia in cui uno è face e l'altro heel, le altre che si sono viste sono tutte corrispondenti tra di loro... peccato per i 3 botch abbastanza evidenti nel match con Jericho (di cui 2 colpa di Y2J però) ma vabbè...

Non ho capito come funziona però: perchè non ce l'hanno spiegato? Non lo sanno manco loro? Chi fa miglior figura ottiene un contratto come WWE Superstar? E comunque, essendo i match e tutto il resto ovviamente bookato, è già scritto anche chi sarà il vincitore?

PS: il rookie di Punk non si può vedere =|

#2
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
io non l'ho ancora visto, ho solo letto il report ma mi sembra che l'interazione fra Danielson e Miz sia piuttosto interessante.
Mi pare anche che sia stata una puntata costruita intorno a Bryan e che puntino parecchio su di lui...
Sinceramente mi aspettavo delle cagate enormi tipo reality show con intromissioni nella vita personale dei wrestlers e non credo ci siano state...
Così di primo acchitto non misembra malvagia questa NXT, tu che l'hai visto che impressione hai avuto sotto questo aspetto?

#3
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

No non ci sono state...

Tutto sommato mi è piaciuta, ma è ancora presto per giudicare.

#4
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io odio tutti i commentatori a parte Striker, è l'unico un minimo obbiettivo e che non si mette a ridere se un face imbroglia mentre grida allo scandalo se un heel fa la stessa cosa.

Comunque come prima puntata è stata abbastanza buona. Io avrei dato più spazio al main event anche se non capisco il perchè non far combattere il rookie di Chris.

Sarà interessante vedere come si svolgerà la rivalità con Miz

Ora chiaritemi una cosa, ma gli allenatori sono sempre gli stessi fino a fine stagione?
Altra domanda, quanto dura la prima stagione di NXT?

P.S: Ma come cazzo parla Wade Barret???

Modificato da Superliger, 24 febbraio 2010 - 13:38


#5
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

1) Si
2) Nun se sa, come non si sa come si vince
3) :asd:

#6
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Andy, ma dei tre botch di cui parli io ne ho trovato solo uno, me li elencheresti?XD

#7
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

- L'Enzeguiri di Jericho, Bryan cade all'indietro aspettandosi un Dropkick
- Dragon Screw di Bryan, Jericho non la vende e cade a terra anzi che fare la "giravolta"
- Forearm di Bryan che avrebbe dovuto far finire Chris oltre la terza corda... Jericho è costretto a rotolarsi fuori da solo...

#8
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

- L'Enzeguiri di Jericho, Bryan cade all'indietro aspettandosi un Dropkick
- Dragon Screw di Bryan, Jericho non la vende e cade a terra anzi che fare la "giravolta"
- Forearm di Bryan che avrebbe dovuto far finire Chris oltre la terza corda... Jericho è costretto a rotolarsi fuori da solo...


-L'enzeguiri non l'ho notato
- questo è quello che avevo visto io
-Credevo fosse fatto apposta :ahsisi:

Ero distratta dalllo stile di Jericho. Non so se è impressione mia ma mi sembrava diverso, come se fosse più motivato.

Modificato da Superliger, 24 febbraio 2010 - 13:59


#9
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si si, ho avuto la stessa impressione anche io.

#10
A.M.

A.M.

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Prov. Bergamo

Awards:

Buona la prima puntata, anche se ci sono molti punti interrogativi, come detto, sugli obiettivi del programma. Credo tuttavia che piano piano scopriremo un po' tutti i dettagli, anche se come prima meta sarebbe secondo me interessante cercare di raggiungere un biglietto per un incontro a WrestleMania. Chissà.

Comunque Michael Cole al commento non lo sopporto e dopo oggi ha raggiunto un profondo odio.

Il Rookie di Punk credo lo vedremo presto pelato, anche perchè quella acconciatura non si può vedere, mentre quello che mi ha fatto maggior impressione è manco a dirlo Daniel Bryan, ma conoscendolo non posso chiamarlo "Rookie".

Otunga mi sembra un po' l'MVP degli inizi, spocchioso e pieno di quattrini. Dunque, visto che nei post precedenti si parlava di lineamente face-heel, non vedo lui cosa possa avere di face.

La voce di Barrett. :loool:

Riguardo a chi vincerà la stagione, invece, credo che nulla sia deciso: ci saranno i predestinati sì, ma se non ottengono il successo previsto e falliscono l'imposizione della WWE stessa non darei tutto così certo.

#11
failo.legendkiller

failo.legendkiller

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 162 post
  • Iscritto il 13-novembre 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
Ho visto la puntata, confermo le impressioni positive avute dal Report.
Strepitosa la spallata di Danielson.... oops Daniel Bryan, a The Miz che lo impallava sulla rampa. :rolleyes:
Mi piace parecchio come hanno impostato questa strana collaborazione, e devo dire che mi piace quando mischiano finzione e realtà.
Sui commentatori non mi esprimo poichè il mio inglese non mi permette di capire totalmente quello che dicono...

#12
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Il Mizzo è un uomo morto che cammina :sghgh:

#13
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

carina la prima puntata :ahsisi:
La finisher del rookie di "La Verità" (cit.) mi sembra una sorta di One Arm Spinebuster con avversario in corsa :hmm: se nn ricordo male la fa uguale identica Hernandez...boh comunque dopo ovviamente Danielson il tipozzo stile MVP dei primi tempi è quello che mi ispira di più :sisi:

#14
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

- L'Enzeguiri di Jericho, Bryan cade all'indietro aspettandosi un Dropkick
- Dragon Screw di Bryan, Jericho non la vende e cade a terra anzi che fare la "giravolta"
- Forearm di Bryan che avrebbe dovuto far finire Chris oltre la terza corda... Jericho è costretto a rotolarsi fuori da solo...


-L'enzeguiri non l'ho notato
- questo è quello che avevo visto io
-Credevo fosse fatto apposta :ahsisi:

Ero distratta dalllo stile di Jericho. Non so se è impressione mia ma mi sembrava diverso, come se fosse più motivato.


No, anche io l'ho notato.

#15
Superliger

Superliger

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2555 post
  • Iscritto il 07-maggio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lo show si mantiene interessante e nonostante la sconfitta Daniel Bryan continua ad essere il centro dello show. Visto che era infortunato e considerata la caduta, direi che in fondo questa sconfitta non lo sminuisce. Siamo solo alla seconda puntata e già non vedo l'ora che mandi a quel paese Miz e lo riempia di mazzate.

Gabriel mi sembra più interessante di Matt... figurarsi. Il match in coppia non è stato nulla di eclatante ma almeno si è rivisto il 450 splash.

Otunga sembra sul punto di turnare heel, anche se, come consigliato dal saggio ( seh come no) Sasha, anche il rookie di Christian ha la faccia da heel.

A proposito di questi due, ho il timore che tutto ciò possa portare in futuro ad un feud Carlito/Christian a RAW.

Per me NXT rimane migliore di RAW e Smackdown.

P.S. Quanto può essere ridicolo il vestito di Barrett nel promo? Sembrava il Padrino. :cazz:

#16
Randy90

Randy90

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 44 post
  • Iscritto il 15-novembre 09
buona la seconda puntata!!
senza scrivere troppo praticamente quoto tutto quello detto da superliger

#17
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

Ma Barrett è Oscar Wilde???

Comunque Carlito che sputa la mela in faccia a quell'essere >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

#18
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Spero che Otunga mi elimini Ron Kelloggs dalla faccia della terra moooolto presto...

#19
JBL

JBL

    Executive Vice President

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Wall Street, Manhattan, in New York City

Awards:

NXT è lo show settimanale più brutto che abbia mai visto

#20
El Santo

El Santo

    Superstar

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1947 post
  • Iscritto il 03-maggio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Monreale (PA)

Awards:

Sicuro?

Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi