Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4959 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Colpo di scena dell'anno. Chi se lo aspettava???

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Ahahahah... credo che il matrimonio di Aksana e Goldust sia stato il segmento meglio bookato dell'anno dopo l'invasione del Nexus a Raw, cioè che Ted DiBiase intervenisse se lo aspettava chiunque, ma che arrivasse addirittura a corrompere il prete!! ohohhohoho!! E poi si alzi in piedi chi si aspettasse l'arrivo di Ted DiBiase Sr.!!! Un colpo di scena dietro l'altro... ed alla fine Aksana ke se ne va... anke questo era prevedibile, anke se io nn mi aspettavo fosse così immediato!!! Insomma pensavo si rivelasse una cazzata ed invece è stato un godibilissimo segmento... poi x il resto della puntata, invece, sembrava di essere a SBACIUCCHIOLANDIA invece che ad NXT... tra l'altro... con tutti i mille altarini che sono usciti fuori, l'unica cosa che nn si è vista era cosa voleva dire AJ a Primo, che è stato il punto di partenza di tutti gli angle!!! XD

Modificato da stegabri, 06 novembre 2010 - 09:59

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mamma mia!! :O_O: Ieri è andato in scena il miglior match femminile da qualke mese a questa parte... anzi forse anke di tutto l'anno!!! Aksana vs Naomi Night... che signor match che hanno tirato fuori!! :o Sono sorpresissimo!!!! :ahsisi:

L'unico rammarico della puntata di ieri è che ad AJ continuano a farla vincere sempre e solo con il Roll-Up!!! Bastaaaaaa!! Almeno una volta... fategli usare la sua finisher...caspita!! :checazz: <_<

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

Bel match tra A.J. e Naomi in questa puntata. Peccato che sia stata eliminata la mora. Kaitlyn se vincerà spero di non vederla su un ring di wrestling a combattere.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

è rimasta la mia preferità naomi :wub: ma tanto si sà che fanno vincere Kaitlyn per la rivalità con Vicky :mmmah:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

AJ Lee che viene eliminata da NXT (programma che doveva vincere a mani basse in quanto la migliore tra tutte) per lasciare spazio in finale a Kaitlyn (ke per carità bella qnt vuoi, ma sul ring è un sasso, x cui il terzo posto era già un grande premio x lei) è la cazzata + grossa che si potesse vedere!!! :mmmah:

Spero che dietro a ciò c'è una storyline che vuole la bionda come vincitrice, xkè sennò è uno schifo!! Cmq ormai nn me ne frega + nulla di chi vincerà, xkè x me la migliore tra le 6 rookie... ma anke tra tutte le dive WWE mi sa che si può dire visto il livello delle dive nel main roster, rimane cmq AJ e la vera vincitrice è lei!! E se nn finirà nel main roster lo stesso sarebbe uno scandalo!! :soso: :paura:

ps: da notare che l'unica settimana che nn ho potuto votare x AJ in quanto nei giorni precedenti a martedì ero ad Ascoli, quindi senza internet, lei è uscita!!! CHE COINCIDENZA!!! :rotfl: :rotfl: :sghgh:

Modificato da stegabri, 27 novembre 2010 - 12:37

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Incredibile, si è visto un buon match femminile ad NXT *__*
(ovviamente non mi riferisco a Nikki Bella vs Kaytlin XD)

Comunque anch'io non ho ben capito perché hanno eliminato AJ... Boh, l'importante è che la rivedremo :)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Comunque anch'io non ho ben capito perché hanno eliminato AJ... Boh, l'importante è che la rivedremo :)

Io direi anke il miglior match femminile dell'anno... :ahsisi:
A memoria nn ne ricordo di così combattuti ne a Raw ne a SD ne in PPV.... :ahnono:

cmq x me nn è incredibile... :D in un match dove si affrontano AJ e Naomi, lo immaginavo sarebbero venute fuori delle gran cose!! :sisi: :)

AJ :rules:

ps: sai che Nikki Bella cmq la sto un pochino rivalutando... non è poi così pessima cm pensavo, qualcosina la sa fare... ovviamente con questo nn ho detto che è una lottatrice come lo sono AJ e Naomi... anzi... però mi sembra qlk segnale che sia migliore di Brie e di altre tipo Rosa Mendes o Eve Torres lo abbia lasciato intravvedere...

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

Io direi anke il miglior match femminile dell'anno... :ahsisi:
A memoria nn ne ricordo di così combattuti ne a Raw ne a SD ne in PPV.... :ahnono:

cmq x me nn è incredibile... :D in un match dove si affrontano AJ e Naomi, lo immaginavo sarebbero venute fuori delle gran cose!! :sisi: :)

AJ :rules:

ps: sai che Nikki Bella cmq la sto un pochino rivalutando... non è poi così pessima cm pensavo, qualcosina la sa fare... ovviamente con questo nn ho detto che è una lottatrice come lo sono AJ e Naomi... anzi... però mi sembra qlk segnale che sia migliore di Brie e di altre tipo Rosa Mendes o Eve Torres lo abbia lasciato intravvedere...

Ste gua che le Bellas in verità sono brave eh :asd:
Ovvio non intendo siano le nuove Trish o Lita o Victoria,solo che le usano a cazzo da tempo immemore.
Mentre le due "nuove" leve sono brave,se la cavano molto bene,ovviamente bisognerà vedere come saranno usate,resta il fatto comunque che quelle due sono più esperte :)

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post
  • Iscritto il 19-gennaio 09

Awards:

E' FINITA! E' FINITA! E' FINITA QUELLA MERDATA DELLA TERZA STAGIONE!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

A me è piaciuta.... secondo me molto meglio la terza stagione della seconda... la seconda non aveva un filo di storia, almeno questa qualke storyline a tenere insieme il tutto ce l'ha avuta... e nelle ultime 3 settimane ci sono stati anke dei bei match... AJ vs Naomi, Aksana vs Naomi e AJ vs Nikki Bella su tutti.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

A me è piaciuta.... secondo me molto meglio la terza stagione della seconda... la seconda non aveva un filo di storia, almeno questa qualke storyline a tenere insieme il tutto ce l'ha avuta... e nelle ultime 3 settimane ci sono stati anke dei bei match... AJ vs Naomi, Aksana vs Naomi e AJ vs Nikki Bella su tutti.

Cioè, fammi capire: non ti è piaciuto il King of The Ring e ti è piaciuto la terza stagione di NXT? XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cioè, fammi capire: non ti è piaciuto il King of The Ring e ti è piaciuto la terza stagione di NXT? XD

Sì, ma perchè sono da vedere con 2 ottiche diverse... King of the Ring è stato proposto con una grande attesa (quella tipica del grande evento), puntata di 3 ore, show formidabile... un evento che nn si teneva da ben 2 anni... e poi si è rivelata una puntata scialba, prevedibile in tutto e per tutto, ampiamente salvata solo da 2 cose (ke col king of the ring però nn avevano nulla a che vedere), gli angle di Cena che attacca il Nexus in varie situazioni dislocate nell'arena e il main event tra Miz e Lawler con il "tradimento" di Cole.

La terza stagione di NXT invece va vista sotto un'ottica + goliardica, è ovvio che nn ci si aspettasse un grande show dal punto di vista dei combattimenti in-ring, però tutto sommato per quelle che erano le attese, nn è dispiaciuto... è stato uno show molto divertente, ho riso come uno scemo quasi tutte in tutte le puntate e in + si sono viste storyline interessanti che chissà potrebbero proseguire (come la storia del matrimonio di Aksana e Goldust o il trinagolo d'intrecci tra Dolph, Vickie e Kaytlin... che secondo me finirà per costare il titolo IC a Dolph :ahsisi: )... in +, cigliegina sulla torta, sono emerse al grande pubblico, 2 ottime lottatrici come AJ e Naomi che potrebbero fare tranquillamente strada in WWE... per cui il bilancio secondo me è + che positivo...

Nella seconda stagione invece, il materiale ottimo lo avevano, ma nn c'è mai stata una storia filoconduttrice che tenesse unite le varie puntate... era molto + proprio come un reality-show canonico... i concorrenti erano lì, si esibivano in prove in attesa dell'eliminazione... poi il tutto culminato con il non-sense dell'ultima puntata... Solo Riley con Miz ha avuto una minima storia con l'assunzione a Bodyguard (anke se in realtà si è concretizzata dopo la fine)

Nella prima stagione invece, nonostante, visti a posteriori, i lottatori potevano apparire (eccetto Barrett e Danielson) inferiori a quelli della seconda stagione, lì hanno lavorato OTTIMAMENTE, storyline Bryan-Miz (poi proseguita anke oltre), Barrett-Jericho, Punk-Young (con la forzatura per farlo entrare nella SES), Otunga-R.Truth... insomma ognuno aveva trovato un intreccio ed una propria storia in grado di mantenere acceso l'interesse su di lui...

Per tutti questi motivi dico che la prima rimane cmq la stagione migliore, ovvio, ma la terza a me è piaciuta molto molto di + della seconda!! :ahsisi:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Perchè cazzo ancora deve uscire quella merda di puntata?

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

Stitichezza.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Stitichezza.

Pessima e disgustosa

EDIT:
Azzeccatissima, Johnny è simpatico ed intelligente!

Modificato da (Johnny Ramone), 09 dicembre 2010 - 23:02

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5770 post

Awards:

Invito tutti gli utenti a leggere il nostro "NXT Report in versione Michael Cole" sulle pagine di WrestlingRevolution!

A.M.

A.M.

Leggenda

• Staff
  • 4959 post

Awards:

In genere sfottiamo sempre NXT, ma secondo me l'ultima puntata è stata sicuramente più che sufficiente.

Poi gran match tra Bryan e DiBiase, maggiore rispetto alle aspettative. Sicuramente se la gioca con Bryan vs. Jericho come miglior incontro nel programma.

Speriamo che da ora in poi si decidano a trattare meglio sia Ted che Daniel, il quale, nonostante sia US Champion, dopo le vittorie su Ziggler è stato cacciato in una storyline che lo stava affossando.

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Ora che Alberto è il suo pro, DEVE vincere Brodus !

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cosa ci faceva Nunzio/Little Guido a fare l'arbito??? :D

Noooo!! Voglio assolutamente Little Guido/Nunzio arbitro a SD durante il tour di giugno!! Standing Ovation per un arbitro!! :loool: :sghgh:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi