Ma quando cominciano le puntate che hanno registrato nella sede della FCW?
Ho letto che fanno parte della sesta stagione, che partirà quando si troverò un emittente televisiva su cui trasmettere il programma

Le storyline sono scomparse.
Comunque, come ho anche scritto nel Report, Maxine è inguardabile sul ring. Capisco gli ormoni di stegabri, ma è improponibile.
Le storyline sono scomparse.
Comunque, come ho anche scritto nel Report, Maxine è inguardabile sul ring. Capisco gli ormoni di stegabri, ma è improponibile.
Io direi che è molto + inguardabile Alicia Fox... santo cielo, faceva pietà... come al solito ha fatto un match in cui ha proposto solo gomitate e calci...![]()
La prestazione di Maxine non ha di certo entusiasmato... ma per me conta anche chi hai di fronte, contro Kaytlin e contro AJ in passato, Maxine ha fatto di certo + ottime cose... contro la Fox ieri, ha fatto un match scialbo, ma ripeto... contro quel legno della Fox cosa pretendi di +...
Non dimentichiamoci mai che la Fox ha fatto disputare pessimi match pure a Beth Phoenix... per cui...
ps: ma non avevano detto che da questa puntata scattava la rivoluzione? E dov'era? A me sembrava tutto uguale... anzi no! Pure peggio, visto che sono sempre gli scarti di Raw e SD che arrivano a rovinare la trasmissione.
No, ma x NXT 3 sono il primo a dirlo, Maxine tra le 6 era quella che faceva + cagare, non sapeva fare pressoché nulla... ora è vistosamente migliorata...Le storyline sono scomparse.
Io direi che è molto + inguardabile Alicia Fox... santo cielo, faceva pietà... come al solito ha fatto un match in cui ha proposto solo gomitate e calci...![]()
La prestazione di Maxine non ha di certo entusiasmato... ma per me conta anche chi hai di fronte, contro Kaytlin e contro AJ in passato, Maxine ha fatto di certo + ottime cose... contro la Fox ieri, ha fatto un match scialbo, ma ripeto... contro quel legno della Fox cosa pretendi di +...
Non dimentichiamoci mai che la Fox ha fatto disputare pessimi match pure a Beth Phoenix... per cui...
ps: ma non avevano detto che da questa puntata scattava la rivoluzione? E dov'era? A me sembrava tutto uguale... anzi no! Pure peggio, visto che sono sempre gli scarti di Raw e SD che arrivano a rovinare la trasmissione.
Concordo, Alicia fa veramente cagare, passato qualche buon match l'ha anche fatto poi è peggiorata. Ma Maxine non mi ha mai colpito. Mi ricordo un suo match contro AJ ad NXT 3 vergognoso.
Modificato da stegabri, 26 maggio 2012 - 08:53
Non ho capito bene una cosa: ma la prossima stagione di NXT, che inizierà nella prossima puntata, sarà una stagione come tutte le altre (con rookies, eliminazioni, vincitore finale, ecc.) o sarà una sorta di terzo roster?
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi