Grandi match ok, ma tra NXT e Superstars l'hanno riproposto un trigliardo di volte...
Mi incuriosisce quello con la camicia da boscaiolo.
Effettivamente xD
Dovrebbe essere Watts... Quello che parlava dei mostri e dell'uomo nero, vero?
Grandi match ok, ma tra NXT e Superstars l'hanno riproposto un trigliardo di volte...
Mi incuriosisce quello con la camicia da boscaiolo.
tipo Bray Wyatt (Husky Harris) quello che dice che i bambini devono guardare sotto il letto di notte.
@Ste: L'uomo nero intendi Harris? Se non sbaglio era scritto Next Week in Action, ma dovrei ricontrollare per sicurezza
Su Bray Watts/Husky Harris ho toppato proprio xD. Non pensavo proprio fossero la stessa persona, nonostante la somigilianza xD
@Ste: L'uomo nero intendi Harris? Se non sbaglio era scritto Next Week in Action, ma dovrei ricontrollare per sicurezza
Su Bray Watts/Husky Harris ho toppato proprio xD. Non pensavo proprio fossero la stessa persona, nonostante la somigilianza xD
Io credo di aver letto coming soon!!XD
Odio troppo Kenneth Cameron e la sua entrata da un quarto d'ora, che ti fa rimpiangere quella di Taker xD
Non riesco proprio a farmeli piacere sti Ascension, poi boh... staremo a vedere.
Per carità, non ho nulla contro Conor O'Brian.Odio troppo Kenneth Cameron e la sua entrata da un quarto d'ora, che ti fa rimpiangere quella di Taker xD
Non riesco proprio a farmeli piacere sti Ascension, poi boh... staremo a vedere.
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Settimana prossima dovrebbe essere:
Wyatt vs jobber, Rollins vs Cesaro () e Curtis vs Bateman
0 members, 2 guests, 0 anonymous users