Altra buona puntata devo dire. Balor è già prontissimo per il main roster, non deve adattare assolutamente niente per essere competitivo in WWE. Match che poteva essere decisamente migliore con più timing a disposizione.
Il match femminile è ingiudicabile, ma sono contentissimo del fatal 4 way, finalmente anche Becky avrà modo di far vedere le sue qualità e Bailey tira fuori le ovaie e si fa valere.
Match di coppia molto buono, ma dispiace per i Vaude che rischiano nel breve tempo di rimanere delle macchiette nello show mentre potrebbero competere per i titoli di coppia. Magari si va verso un 2 vs 2 vs 2 per R-Evolution.
Hideo buono nel main event, comincia ad ingranare e stare da solo sul ring lo aiuterà a rompere il ghiaccio anche per chiamare le mosse e soprattutto interagire col pubblico americano. Breeze si conferma un talento, ricorda il primo Ziggler per certi aspetti.
Segmento iniziale di Zayn ottimo, ci sa fare anche al microfono secondo me. Mentre Owens pur non facendo nulla riesce a trasmettere facilmente bastardaggine.
Prossima settimana credo che ci divertiremo con Neville.