Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 150 post
  • Iscritto il 28-agosto 14

NXT è attualmente il miglior show della WWE. 

Mi rammarica il fatto che la maggior parte di questi lottatori non avrà mai lo spazio che merita nel main roster, cominciando proprio dalle divas.

Assolutamente d'accordo, e come te credo che purtroppo la maggior parte dei talenti NXT nel main roster faranno una brutta fine. Speriamo almeno che salvino Zayn  :buh:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2642 post
  • Iscritto il 18-gennaio 09

Awards:

Zayn, Balor, Owens e Itami non avranno grossi problemi nel main roster a lungo andare, non faranno la fine di un Adam Rose qualsiasi.
Il problema vero è Neville, durerà poco se non inventano qualcosa di particolare per lui. 

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • 150 post

Hanno inventato qualcosa di particolare, gli fanno fare il topo volante  :cazz:

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post
  • Iscritto il 09-aprile 14

Awards:

Divas di NXT >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Divas del Main Roster.

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • 150 post

Divas di NXT >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Divas del Main Roster.

Le lottatrici di NXT sono appunto lottatrici perchè di "diva" fortunatamente hanno ben poco

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Aspetta che arrivino nel main roster e finiranno in 2 secondi in quel programma dannoso e vedranno ridursi il proprio moveset...

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • 150 post

Lo so  :dramma:

Master of the 619

Master of the 619

Rookie

• Utente
  • 86 post
  • Iscritto il 29-agosto 12

NXT è attualmente il miglior show della WWE. 

Mi rammarica il fatto che la maggior parte di questi lottatori non avrà mai lo spazio che merita nel main roster, cominciando proprio dalle divas.

Assolutamente d'accordo, e come te credo che purtroppo la maggior parte dei talenti NXT nel main roster faranno una brutta fine. Speriamo almeno che salvino Zayn  :buh:

In particolare io adoro Neville, soltanto che la vedo difficile per lui sfondare nel Main Roster, a differenza di Zayn. Neville lo vedo dotato di meno carisma e capacità di saper intrattenere il pubblico. Inoltre la sua gimmick attuale è abbastanza anonima, mentre Finn e Zayn credo abbiano un maggiore impatto sul pubblico. Speriamo bene comunque, non solo per i lottatori ma anche per le divas, assolutamente superiori a quelle di Raw e Smackdown. Io adoravo Paige ed Emma, ma hanno fatto una brutta fine. Adesso confido per lo meno in Charlotte, Banks, Bayley e un po' anche Alexa.. bah vedremo.

Modificato da Master of the 619, 10 gennaio 2015 - 22:03

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Non prendete letteralmente quel rumors... la gimmick è la classica da underdog, mica esce fuori vestito da topolino supereroe. Sarà il classico underdog che non si arrende mai, alla Rey Mysterio con il dovuto rispetto per Rey. E' l'unico personaggio che puoi dargli, sarà importante trovare un moveset applicabile a gran parte del roster e che rimanga comunque spettacolare, perché senza l'aspetto in ring finisce nel dimenticatoio tipo subito. Importa poco perché me lo sto godendo adesso, se farà bene ottimo per tutti noi, se fallirà potrà tornare a lottare in proprio. Son fiducioso. 

Per quanto riguarda le divas... sono anche divas. La Banks ha il classico personaggio da Diva. Hanno tutto, perché hanno base da lottatrici quasi tutte e hanno anche un fisico/personaggio/viso che è molto televisivo, quasi tutte. Per dire, anche Blue Pants con questo personaggio idiota è over da far schifo a NXT. Emma quando l'hanno promossa non sapevo cosa farci in nessun modo, poi da quando ha rubato è già tanto che se la tengono per un pò di promozione Australiana/Neo Zelandese. 

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • 150 post

Non prendete letteralmente quel rumors... la gimmick è la classica da underdog, mica esce fuori vestito da topolino supereroe. Sarà il classico underdog che non si arrende mai, alla Rey Mysterio con il dovuto rispetto per Rey. E' l'unico personaggio che puoi dargli, sarà importante trovare un moveset applicabile a gran parte del roster e che rimanga comunque spettacolare, perché senza l'aspetto in ring finisce nel dimenticatoio tipo subito. Importa poco perché me lo sto godendo adesso, se farà bene ottimo per tutti noi, se fallirà potrà tornare a lottare in proprio. Son fiducioso. 

Speriamo davvero che sia come dici te allora, perchè in effetti hai ragione quando dici che Neville avrà più difficoltà degli altri top di NXT. 

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Spero di vedere il prima possibile la puntata che faranno stasera. Credo proprio che l'attacco di Owens a fine puntata sarà brutalissimo e aprirà tanti bei scenari. Anche Balor che finalmente lotta in singolo e contro Kid... mi aspetto grandi cose.

Mangiastecchi

Mangiastecchi

Rookie

• Utente
  • 150 post

Come mi piacerebbe vedere Neville vs Zayn in un ladder match, verrebbe fuori qualcosa di epico  :sisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Quindi mi sa che l'idea del Three Way è saltata vedendo quanto successo, peccato.

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

E' lontano il prossimo "ppv" di NXT, le costruzioni le fanno abbastanza lentamente e ci sta tutto. Resta il fatto che come combini-combini, chiunque si incontra di quei tre tirerà fuori qualcosa di impressive.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Zayn e Neville insieme sono una bomba, ed ho seriamente paura che nei main show match così non li faranno mai fare :dramma:

Andrea Ceccacci

Andrea Ceccacci

WR Architect

• WR Board of Directors
  • 2642 post

Awards:

Altra buona puntata devo dire. Balor è già prontissimo per il main roster, non deve adattare assolutamente niente per essere competitivo in WWE. Match che poteva essere decisamente migliore con più timing a disposizione.

Il match femminile è ingiudicabile, ma sono contentissimo del fatal 4 way, finalmente anche Becky avrà modo di far vedere le sue qualità e Bailey tira fuori le ovaie e si fa valere. 

Match di coppia molto buono, ma dispiace per i Vaude che rischiano nel breve tempo di rimanere delle macchiette nello show mentre potrebbero competere per i titoli di coppia. Magari si va verso un 2 vs 2 vs 2 per R-Evolution.

Hideo buono nel main event, comincia ad ingranare e stare da solo sul ring lo aiuterà a rompere il ghiaccio anche per chiamare le mosse e soprattutto interagire col pubblico americano. Breeze si conferma un talento, ricorda il primo Ziggler per certi aspetti.

Segmento iniziale di Zayn ottimo, ci sa fare anche al microfono secondo me. Mentre Owens pur non facendo nulla riesce a trasmettere facilmente bastardaggine.

Prossima settimana credo che ci divertiremo con Neville. 

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Mamma mia il finale, HYPE CAZZO!!!!

Dio, se giostrano bene Owens, potrebbe diventare realemente uno dei monster heel più riusciti in WWE. Ed ha debuttato da poco. In bastardaggine potrebbe diventare il nuovo Lesnar anche, OSO DIRLO. Può solo fare meglio! Zayn è prontissimo per il main roster ma ho paura della fine che farà :( .

Per quanto riguarda le divas, spero che a Takeover vinca Bayley. Charlotte ormai è pronta per il Main roster, Sasha Banks uguale, per Becky è ancora troppo presto, sia per il titolo che per il salto dall'altra parte! Bayley invece è perfetta, l'esperienza ad nxt l'ha fatta ma in WWE attualmente si perderebbe. Quindi perchè non farle guidare la divisione femminile?

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3327 post
  • Iscritto il 02-aprile 14

Awards:

Buona puntata:

• Contento per la vittoria degli NXT Tag Team Championships da parte di Murphy e Blake ... sicuramente avremo il rematch a TakeOver

• Kidd contro Neville è stato un matchone puro, penso che Neville arriverà in finale e perderà, così poi sarà libero di passare al Main Roster.

• Match femminile che serve a gettare benzina sul fuoco in vista dello speciale. Questa potrebbe essere l'occasione per un cambio di titolo, anche se a mio avviso Charlotte è troppo superiore alle altre. Darei la cintura alla Banks, mentre Bailey deve crescere in personalità e Becky non è ancora pronta a guidare la divisione.

• Facile vittoria di Baron Corbin, che affossa ancora Bull Dempsey. Sicuramente ho più hype per Itami vs. Balor rispetto a Neville vs. Corbin, non vedo l'ora  :yoballo: 

• Capitolo Zayn-Owens. Finchè era un non-title Match pensavo che Owens avrebbe vinto... Ora però, con l'aggiunta del NXT Championship in palio mi viene qualche dubbio.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Finn Balor vs. Hideo Hitami. Meraviglioso.

Altra ottima puntata, come al solito. Madonna Becky.... argh! Hype mostruoso per il match a 4.

A me Corbin non mi piace. Non ce la faccio, lo trovo così passivo, anonimo, ha una faccia da pesce lesso, scazzato boh. Anzi la parola giusta è INESPRESSIVO. Sarà carina la finisher ma per me è veramente inutile come personaggio, grazie a Dio è stato battuto da Neville, pensavo facessero count-out o roba simile.

#WrestlingAddicted

#WrestlingAddicted

THE POLAR WARRIOR

• Utente
  • 2686 post

Awards:

Quanto hype per Rival...NXT non lo seguo assiduamente, ogni volta mi prometto di guardare la puntata poi finisco a vedere i video su Youtube...
In compenso R Evolution l'ho visto per intero, spettacolo.
E questo potrebbe superarlo.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi