Il Brock Lesnar guy è anche qui >_>
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Inviato 20 marzo 2015 - 19:51

Vogliamo parlare della telecronaca DISGUSTOSA che ha fatto quel pirla di Andres Diamond ??
E' cosa che dica frasi " Sono come quei stupidi tifosi del Milan , che ci credo fino alla fine " ???
Una cosa l'ha detta giusta, è uno stupido imbecille
P.S. Balor rompici quel mento brutto che si ritrova Kevin Orko
Inviato 20 marzo 2015 - 23:34

Vogliamo parlare della telecronaca DISGUSTOSA che ha fatto quel pirla di Andres Diamond ??
E' cosa che dica frasi " Sono come quei stupidi tifosi del Milan , che ci credo fino alla fine " ???
Kevin annienterà Finn. Kevin > All
Modificato da Night Angel, 20 marzo 2015 - 23:35
Inviato 21 marzo 2015 - 12:29

Night Angel io mi diverto un sacco Night, le peggio risate
Inviato 21 marzo 2015 - 13:23

Tecnicamente sarebbero già dovuti partire dei warning, citando il regolamento.
4 - Visione
Il forum applica in linea di massima una visione Smart della disciplina, ovvero tenendo conto della predeterminazione degli incontri. Il commento Mark al di fuori dei topic appositi (solitamente aperti dall'utente JBL) non è tollerato, è considerato Trolling e punito con un Warning.
Cmq, io l'avrei semplicemente ignorato, ormai dal thread di Fastlane mi sono reso conto che non ha senso discuterci, sia per ottusità ma soprattutto perchè è chiaramente un troll e stiamo facendo il suo gioco dandogli corda. Maddy, we miss you.
Inviato 21 marzo 2015 - 13:26

Come pubblichi questa parte del regolamento , puoi anche pubblicare la parte che dice che non bisogna offendere come ha fatto quel tizio ferox
E io l'avvertimento l'ho già ricevuto proprio da te
Tra l'altro non sto mica trollando, vi sto dicendo come la penso io su tutto
Inviato 21 marzo 2015 - 13:39

In che lingua l'hai scritto sto post? XD
Inviato 21 marzo 2015 - 13:46

Come pubblichi questa parte del regolamento , puoi anche pubblicare la parte che dice che non bisogna offendere come ha fatto quel tizio ferox
E io l'avvertimento l'ho già ricevuto proprio da te
Tra l'altro non sto mica trollando, vi sto dicendo come la penso io su tutto
Bada, non perderò altro tempo a risponderti quindi sarà il mio ultimo intervento per quel che ti riguarda.
Il regolamento cita
3 - Post
Uno dei nostri motti è "meglio la qualità che la quantità". Anche se hai molte idee esprimile in un solo post, evita quindi di intasare le discussioni con molti tuoi interventi in sequenza (una azione che viene definita 'flooding') che spezzano la continuità del discorso. Non scrivere post inutili e non inerenti alla discussione (spam).Evita assolutamente interventi offensivi e gratuiti verso gli altri utenti del forum (flame). Il flame non è assolutamente tollerato ed è punito col Ban immediato.
A meno che non partano insulti ed offese pesanti, sei tu che isitghi al flame con commenti smark, ergo, più di tanto non mi lamenterei delle reazioni che ricevi, è semplice causa ed effetto. Per cui, evita di fare tanto il santarellino perchè stai mettendo a dura prova la pazienza di molti utenti con i tuoi interventi poco lungimiranti. La scusa "scrivo quello che penso" non ti esonera dal contesto dato che è una provocazione continua e non porta per nulla a discussioni costruttive.
Chiaramente è un discorso in generale ai tuoi commenti, non specifici in questo thread. Ognuno è liberissimo di tifare ed idolatrare chiunque. Ma quando si generano contrasti in discussioni che sfociano nel markisimo, la situazione diventa intollerabile. Quindi apriti un thread tutto tuo e vedi che nessuno ti dirà niente, potrai scrivere tutti i tuoi pensieri da mark essendo di quel genere, la discussione.
Edit: io non ti ho mandato nessun avvertimento, non sono un mod, ma se lo fossi credimi che avrei già risolto la situazione. Sono buono e caro, ma quando mi prendono quei 5 minuti... cit.
Modificato da The Comet, 21 marzo 2015 - 13:49
Inviato 21 marzo 2015 - 14:19

Beh mi verrebbe da dirti " vediamoci fuori e ti faccio vedere chi è il bambino "
Dopo questo non rispondo più al bambino che sei tu che sai scrivere solo parole come "puppe di nattie o roba del genere " . Cresci tu. Quindi per me d'ora in poi non esisti più
The Comet ho sbagliato persona, mi sono confuso con la persona che mi ha dato l'avvertimento
Inviato 21 marzo 2015 - 14:40

Così dimostri di essere un bambino anche se hai, boh, 30 anni.. Il che è pure peggio.
I miei commenti satirici sulle mammelle di Nattie sono fatti apposto, sono qui da molto più di te e, a differenza tua, sono rispettato e ben voluto da tutti.
E, per la cronaca, faccio wrestling, non ho bisogno tanto di esprimermi più di tanto sulle puntate quando il resto del forum ha già detto tutto quello che volevo dire.. Quindi tanto vale metterla sul ridere.. Ma ridere positivo, non come te che scrivi uno strafalcione ogni 2 secondi, cresciuto a pane e Valenti.
Inviato 21 marzo 2015 - 14:49

Grazie, l'importante è che non mi venite a dire anche voi che Roman Reigns non è pronto per il grande salto e per il match con lesnar a wrestlemania perché ho già litigato con altri che dicevano così in altri forum
![]()
Ora capisco perché litigavi con gli altri nei forum, e non è un'offesa
Modificato da Tonino300, 21 marzo 2015 - 14:49
Inviato 21 marzo 2015 - 15:08

Ragazzi torniamo in topic, i moderatori sono intervenuti e pertanto mi piacerebbe continuare a leggere commenti sulla puntata di NXT e su quanto annunciato in vista di WrestleMania.
Torno quindi on topic commentando lo show:
- Inquadrature non sempre ottime, ma avendo una ristretta crew di cameramen/regia si può capire
- Alexa Bliss è migliorata tantissimo rispetto alle apparizioni pre-infortunio. La Amato sta facendo miracoli. Bravissimi poi ad inserire questo match e con questa costruzione proprio per "giustificare" il match titolato di settimana prossima che è stato registrato a fine febbraio. Fanno capire che la programmazione a NXT è presente, sempre.
- Enzo Amore e Big Cass li adoro, quindi spero veramente di vederli campione dato che Blake e Murphy hanno perso tanto piglio da quando hanno conquistato i titoli di coppia, inoltre non si capisce neanche nulla di loro, sono poco costruiti, stranamente.
- Tyler Breeze continua la sua ascesa. Buon match, nulla di incredibile... ma penso che sia pronto per il salto nel main roster entro l'estate.
- Main Event buono, Owens è bastardo, lo confermano. Il suo dirt talk è spettacolare, così come è stato spettacolare il calcio che ha dato a Riley quando Balor lo ha allontanato dal ring, fa capire come sia sempre focalizzato nel far male in qualunque modo.
Settimana prossima quindi ben due match titolati. Penso che vedremo solo questi due scontri + qualche segmento scarso. Peccato che non hanno fatto vedere Cesaro vs. Neville che si era svolto durante questo primo evento fuori dalla Full Sail University.
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi