Fil #NoWayDay
Mi sa che qualcuno ha notato la mia nuova immagine del profilo XD
Io adoro sto tizio XD
CjWoXm0UoAAIUaU.jpg 46.92KB
0 downloadsNo Way-San
Vabè è imparagonabile, soprattutto perchè Asuka non penso sappia così bene l'inglese da farci un intero promo. E dicerto non potevano far tenere tutto il discorso a Nia Jax . Diciamo che magari messo a metà episodio, o come opening, sarebbe stato meglio.
Nakamura... IO LO AMO.
Balor/Nakamura... HYPE.
Nakamura... IO LO AMO.
Balor/Nakamura... HYPE.
Match of the Year di NXT a mani basse mammamia machettelodicoaffà... e ancora non c'è stato XD
Ho paura di cosa possa uscire tra Aries e Josè...
Jose continua la sua winning streak, NO WAY!
Carino Alexa vs Carmella
Ps: Il modo con cui la Bliss ha venduto il Superkick mi ha fatto morire XD
Bella puntata. Nonostante la vittoria di Baylay, spero che la Bliss sia finalmente in rampa di lancio, anche visto quello che le han concesso di fare. E sarebbe anche ora. Molto carino in loro match.
Ottimo il main event, peccato però per questo step back per gli American Alpha. Spero che il motivo dietro queste sconfitte ci sia la loro promozione con l'imminente draft.
Wow... forse spiccheranno il volo dall'anonimato?
GLORIOUS!
Appena l'ho visto entrare ho detto WTF, ma che cavolo di theme song è? ma poi sentendo il promo che ha fatto devo dire che ci sta alla grande, già me la sto sentendo a ripetizione.
GLORIOUS!
La canzone del 1999?
Edited by stegabri, 05 August 2016 - 11:49 AM.
GLORIOUS!
La canzone del 1999?
Non so esattamente di cosa stai parlando (o se stai scherzando), però io mi riferisco alla nuova theme song di Bobbie Roode che ha debuttato questa settimana a NXT.
GLORIOUS!
La canzone del 1999?
Non so esattamente di cosa stai parlando (o se stai scherzando), però io mi riferisco alla nuova theme song di Bobbie Roode che ha debuttato questa settimana a NXT.
Non ho visto NXT... Però ho letto Glorius, per cui mi chiedevo se fosse la stessa Glorious che conosco io. XD
EDIT:
l'ho sentita... no no, non è assolutamente la Glorious che conoscevo io.
Edited by stegabri, 05 August 2016 - 12:16 PM.
#GLORIOUSBOMB
Sto morendo
Grandissimi.
Li ho già visti tutti e quattro almeno tre volte
0 members, 2 guests, 0 anonymous users