Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE NXT ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
1783 replies to this topic

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Anche se parlocchia l'inglese, il promo di Nakamura ha comunque gasato per via della sua eccentricità.

Mentre invece... mi son messo le mani nei capelli per l'intervista di Hitami... che stava spudoratamente leggendo il globo.

Ormai le puntate di NXT a livello complessivo son scese molto di livello, un gran peccato. Ci sono quelle buone, ma si contano sulle dita di una mano, purtroppo.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10

Awards Bar:

Anche se parlocchia l'inglese, il promo di Nakamura ha comunque gasato per via della sua eccentricità.

Mentre invece... mi son messo le mani nei capelli per l'intervista di Hitami... che stava spudoratamente leggendo il globo.

Ormai le puntate di NXT a livello complessivo son scese molto di livello, un gran peccato. Ci sono quelle buone, ma si contano sulle dita di una mano, purtroppo.

Molti dei talenti ormai sono approdati nel main roster.
A partire dalle four horsewomen passando per Balor, KO e Zayn.

Per fortuna c'è stato un discreto ricambio considerando Nakamura, Roode ed Aries.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Il ricambio c'è, però vengono distruibiti limitatamente. Si rischia di vedere tipo, Roode 2 volte in 2 mesi e poi nel prossimo Takeover. Per dire, è solo un esempio, ma già è accaduto. Tipo Samoa Joe precedentemente si vedeva con il contagocce...

Poi son d'accordo che vedere ogni settimana la stessa top star non è congeniale, però farlo ad intervalli più ravvicinati sarebbe meglio. Una si, una no, per dire.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Liv Morgan :love:

anche se gli cambierei finisher, quel calcetto è orribile.. allora meglio il running bulldog che ha fatto 1 minuto prima, rispetto a quello. :sisi:

Ps: perché non gli danno la finisher che aveva JTG.. su una gimmick filo-tamarra come la sua, ci starebbe da dio! Da shot out! Yo yo yo! (Poi è anche snella per cui la piroetta in aria attorno alla rivale, dovrebbe riuscirle anche bene) :D

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

https://twitter.com/...439350641844224

:rotfl: :asd: :rotfl:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Ho visto, anche un po casualmente, la puntata di questa settimana e devo dire che son rimasto incredibilmente sorpreso da Mandy Rose :asd:... Cioè, già partivo col pregiudizio che venendo da Tough Enough a stendo pensavo l'avessero fatta mai esordire, poi il fatto che fosse una "Divas" e non una "wrestler" mi faceva storcere ampiamente il naso e invece, anche se con Ember Moon è stata una contesa molto corta, non mi è sembrata troppo acerba, anzi...

Comunque, pur avendo letto i tapings, non posso non dire che la nascita dei Perfectly Glorious mi ha gasato e non poco :asd:. Tralasciando il fatto che il pubblico era così "dentro" la coppia che probabilmente sarebbero tifati come manco gli American Alpha, però davvero mi sembra una coppia nata (se non fosse che Roode è Main Event material e Tye purtroppo è confinato al ruolo di Enhancment Talent).

Ad ogni modo tornando sulle Divas, se si esclude il fatto che Asuka è stata bookata da invincibile (anche se credo che Ember Moon la batterà presto o tardi), la divisione femminile pur essendo di un livello molto più basso rispetto al passato è comunque di tutto rispetto... Billie Kay e Peyton Royce sono due buone heel come lo erano Emma e Dana qualche mese fa, Ember Moon è una Bayley con meno "storia" e ci son due tre che secondo me possono diventare interessanti (Liv Morgan e Mandy Rose in primis)... Senza contare che credo manchi poco all'effettivo debutto di Nikki Glencross che comunque è un nome importante della scena indie :sisi:

Haters Wanted

Haters Wanted

World Champ

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,327 posts
  • Joined 02-April 14

Awards Bar:

Ho visto, anche un po casualmente, la puntata di questa settimana e devo dire che son rimasto incredibilmente sorpreso da Mandy Rose :asd:... Cioè, già partivo col pregiudizio che venendo da Tough Enough a stendo pensavo l'avessero fatta mai esordire, poi il fatto che fosse una "Divas" e non una "wrestler" mi faceva storcere ampiamente il naso e invece, anche se con Ember Moon è stata una contesa molto corta, non mi è sembrata troppo acerba, anzi...

Assolutamente! Stavo per scrivere la stessa cosa :ahsisi:

Un paio di manovre un po' più ricercate, molto ben eseguite, anche a me è piaciuta molto per essere partita da zero!

phoenix91

phoenix91

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,667 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

hanno fatto eliminare già Alexander e Almas......ma perchè far avanzare i campioni di coppia?...

Edited by phoenix91, 06 October 2016 - 13:54 PM.

Yoshi_Tatsu

Yoshi_Tatsu

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 323 posts
  • Joined 08-August 12

hanno fatto eliminare già Alexander e Almas......ma perchè far avanzare i campioni di coppia?...

per non distruggere il loro status.

..e per far turnare Almas.

Edited by Yoshi_Tatsu, 06 October 2016 - 20:05 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Cos'era quel pop per Sabbatelli... :facepalm:

Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

Takeover Wins LUL

• Utente
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10

Awards Bar:

Rettifico ciò che ho detto commentando i tapings... Questa Sanity, anche se sembra una versione più pazza dalla Wyatt Family, potrebbe essere davvero interessante... Se la gestiscono bene e li fanno restare ad NXT per un po di tempo, potrebbe essere la prima stable a prendersi tutti i titoli (anche se la coppia è probabilmente quella con meno potenziale)

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Sabbatelli e Moss sembrano usciti dagli anni 80.  :rotfl: Sono la definizione di look "old school". Non li avevo mai visti prima d'ora ma hanno catturato la mia attenzione..

Invece mi sono innamorato subito del Sanity, o meglio della theme song. Mamma mia, stupenda. Comunque, dato i nomi che sono coinvolti, un pensierino per Sami Callihan viene.. peccato, avesse avuto più pazienza.  :(

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

MA SPERO CHE TU SIA IRONICISSIMO!!!! :rotfl:

Sabbatelli deve andare a zappare la terra, dio zantizzimo. Ci manca un altro fanboy dopo paolino! Non lo accetto! :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma da quando Mickie James è tornata in WWE che stamattina aprendo FB mi sono ritrovato questo link nella home. :o

https://www.instagra.../p/BLheh_zBK9o/

Con tanto di annuncio di match che sembra ufficiale. :o

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ma da quando Mickie James è tornata in WWE che stamattina aprendo FB mi sono ritrovato questo link nella home. :o

Da ieri. :asd:
Probabilmente l'hanno chiamata per un match one night only visto che a NXT il roster femminile è davvero scarno dopo le recenti chiamate nel MR, e la campionessa (Asuka) in questo momento ha tipo lo status di Brock Lesnar. :asd:
Quindi serve gente con un minimo di status da dare in pasto a lei.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ah.. XD

Ma quindi si vedrà il suo ritorno tipo nell'episodio di stasera? 

Se sì.. tocca registrarlo allora. XD

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

MA SPERO CHE TU SIA IRONICISSIMO!!!! :rotfl:

Sabbatelli deve andare a zappare la terra, dio zantizzimo. Ci manca un altro fanboy dopo paolino! Non lo accetto! :asd:

Ti ripeto che non li avevo mai visti prima, MA GUARDALI! guardali che aspetto che hanno, Tino ancora un po', ma l'altro è la rappresentanza vivente di un wrestler di 30 anni fa. :asd: :asd: :asd:
Cioè troppo diversi di aspetto, o almeno per i miei occhi, da qualunque debuttante da diversi anni a questa parte.

Diverso = interessante

Poi se sono scarsi vabbè, li skipperò come faccio con gli altri, però se rimangono interessanti come personaggi, ben venga.

Ah.. XD

Ma quindi si vedrà il suo ritorno tipo nell'episodio di stasera? 
Se sì.. tocca registrarlo allora. XD

Non penso, perché gli episodi li hanno registrati tipo un mese fa, e se fosse arrivata lei sarebbe già stata in circolo questa news.
Dipende fino dove sono arrivati con i tapings, dato che non li leggo, per vedere se c'è nella prossima puntata o fra 2, o fra 3. :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma TakeOver quando c'è?

Perché Mickie James combatte a TakeOver c'è scritto.. quindi deve per forza esser introdotta prima di quella data. XD

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

O_O

Se è davvero a Takeover allora è la sera prima delle Series.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ah beh allora se è per le Series.. A VOGLIA!! Sono a novembre.. per cui fa in tempo a debuttare ad NXT. :ahsisi: Pensavo fosse la settimana prima di HIAC. XD

5 user(s) are reading this topic

0 members, 5 guests, 0 anonymous users