Ho appena letto i tapings, "debutta" verso la fine di ottobre circa. Più che debutto è un annuncio, vedremo se metterà piede effettivamente prima dell'evento, oppure direttamente allo speciale.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Posted 14 October 2016 - 10:20 AM

Posted 20 October 2016 - 12:33 PM

Uddio, ma come cazzo è conciato Patrick Clark?
Posted 20 October 2016 - 17:32 PM

Concordo xD
Comunque, tralasciando l'attesissimo debutto di Roderick Strong (), che comunque avrà miglior occasione per mettersi in mostra contro i TM-61, devo dire che il team di Tucker Knight e Dozovic mi è piaciuto parecchio
... Nel complesso una buona puntata e tutte le rivalità in vista di Toronto stanno venendo ben costruite (Nakamura/Joe II, Dillinger/Roode e Almas/Alexander)...
Anche le situazioni critiche post-draft (tag team e ragazze) secondo me si stanno riprendendo, a fatica, ma si stanno riprendendo... Peyton Royce, Billie Kay e Liv Morgan non mi stanno dispiacendo e anche i vari tag team anche improvvisati (NoWay/Swann, Gulak/Nese, Dozovic/Knight) oltre a quelli fissi (Sanity, TM-61, DIY, Revival) potrebbero riuscire a superare la situazione un po negativa
Posted 20 October 2016 - 22:15 PM

Concordo xD
Comunque, tralasciando l'attesissimo debutto di Roderick Strong (
), che comunque avrà miglior occasione per mettersi in mostra contro i TM-61, devo dire che il team di Tucker Knight e Dozovic mi è piaciuto parecchio
... Nel complesso una buona puntata e tutte le rivalità in vista di Toronto stanno venendo ben costruite (Nakamura/Joe II, Dillinger/Roode e Almas/Alexander)...
LoL, anche a me i panzoni son piaciuti da morire!
Posted 20 October 2016 - 22:29 PM

Anche perchè non erano male... viva i panzoni skillati.
Posted 27 October 2016 - 16:46 PM

OKEEEEH OKEEEEEH!!!!
Asuka mi fa morire... since contratto con Bayley di qualche mese fa.
Posted 01 December 2016 - 19:17 PM

Joe/Dillinger
Posted 13 February 2017 - 15:10 PM

Posted 13 April 2017 - 16:19 PM

Minchia han levato Broken Dreams a McIntyre... T_T, una delle theme più belle... wtf.
Posted 14 April 2017 - 09:30 AM

Uno dei migliori calci che abbia mai visto pulitissimo.
Posted 01 June 2017 - 12:37 PM

Puntata bella e interessante questa settimana... Forse l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la sconfitta di Almas, ma potrebbero costruirci qualcosa quindi aspetto speranzoso xD.
Se qualcuno ha tempo e vuole vedersi un incontro piacevole, il match tra Pete Dunne e Danny Burch secondo me merita
Posted 22 June 2017 - 21:37 PM

Posted 03 August 2017 - 12:08 PM

Sono andato a guardare quest'ultima puntata esclusivamente per il lavoro che ha fatto l'ex Tommy End e devo dire che la WWE ha nelle mani una potenziale pepita d'oro.
Giudico solo per quanto riguarda il personaggio, per come lui lo protrae, e con quel specifico angle che gli hanno fatto fare, per me lui può benissimo diventare un futuro top name stabile nel main product. Sul piano del lottato non mi esprimo dato che non lo conosco così bene.
Deve migliorare nel fisico però prima di lasciare NXT. Deve.
E aggiungo che se fosse stato 10 cm più alto, per me sarebbe diventato il nuovo Randy Orton (cioè il n.2 come importanza nel roster per tanti anni).
Posted 03 August 2017 - 16:29 PM

Invece io ho visto con piacere come Asuka stia risultando sempre meno cringe al microfono. Ecco perchè Nakamura sarebbe dovuto rimanerci come top name per almeno un annetto. E ad Asuka fondamentalmente, non serviva questo improve per debuttare nella divisione femminile.
Posted 07 September 2017 - 18:08 PM

"Nobody is ready for Asuka!"
Edited by CMike, 07 September 2017 - 18:08 PM.
Posted 01 October 2017 - 08:48 AM

Posted 30 November 2017 - 17:27 PM

Posted 07 December 2017 - 15:02 PM

Per chi avesse tempo, consiglio vivamente di guardare il Main Event di questa puntata... Matchone
P.S: Il fatto che i membri dei Sanity abbiano delle versione leggermente modificate della theme del gruppo è la cosa più bella del mondo
Posted 21 December 2017 - 16:28 PM

Un'altra puntatona... Ottimo match di coppia per i titoli, ottimo Sullivan/Strong e, ovviamente, nuovo matchone per Bate e Dunne
Posted 18 January 2018 - 22:14 PM

Da NXT Takeover: Orlando in avanti sono riusciti a non sbagliare una singola puntata ... Tra Strong che riesce a fare matchoni contro chiunque, rivalità di alto livello partendo dal basso fino ad arrivare al titolo massimo e anche a promo i livelli sono alti (vedi Gargano questa settimana)...
Promo di Gargano a parte, Strong/Aichner è stato un buon incontro ed il vedere 2 storie femminili partire nello stesso segmento (quando nel Main Roster il meglio che sarebbe uscito fuori è un insulso Tag Team Match) è stato meraviglia per gli occhi... E poi il mini-documentario sui TM-61
2 domande per chi non guarda NXT/guarda di più il Main Roster: perché vi fate del male? E come riuscite a guardare le puntate di Raw e SD senza provare mal di stomaco?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users