Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE NXT ***Topic Ufficiale***
Posted 18 January 2018 - 22:52 PM

Posted 08 February 2018 - 12:07 PM

Mamma mia il tornado tag team match.
Posted 22 February 2018 - 22:53 PM

Sapevo come sarebbe finita, sapevo che il pelato di merda sarebbe intervenuto, ma comunque mi si è spezzato il cuore al momento del 3
FUCK CIAMPA
Posted 08 March 2018 - 20:57 PM

Per quanto lo sventrerei con le mie mani se ne avessi la possibilità (e nell'eventualità di non venir steso prima) Tommaso Ciampa è l'ultimo vero heel rimasto... Senza dire una parola ti ha fatto proprio venir voglia di tirargli contro qualcosa
Posted 15 March 2018 - 20:59 PM

Qualitativamente e per intrattenimento, probabilmente il miglior Dusty Classic Tournament. Come al solito guardi la categoria di coppia di NXT, che ogni tot mesi perde i suoi componenti, e ti domandi cos'è che vada storto poi per i promossi nel Main Roster.
Cole/Dunne altro matchone
Posted 22 March 2018 - 23:09 PM

E anche l'ultimo quarto del Dusty Classic ha regalato un ottimo match... Burch/Lorcan è una delle coppie che vince meno ma che più mi piace ad NXT, si spera che gli diano spazio in futuro.
Ciampa/Gargano è già per me la rivalità dell'anno... I mini-promo degli UE mi fanno schiattare, visto che oltre alle capacità di Adam Cole (che spero non mettano randomicamente face nel Main Roster) c'è Kyle O'Reilly che ogni volta dice qualcosa in sottofondo xD...
Ed infine, continuando il trend di matchoni con l'ottimo Cole/Ohno... Direi che vale la puntata, ma considerando che anche il resto è stato di alto livello, sarebbe riduttivo xD.
Posted 25 March 2018 - 14:07 PM

Per quanto lo sventrerei con le mie mani se ne avessi la possibilità (e nell'eventualità di non venir steso prima) Tommaso Ciampa è l'ultimo vero heel rimasto... Senza dire una parola ti ha fatto proprio venir voglia di tirargli contro qualcosa
Concordo, ottimo lavoro con lui!
Posted 30 March 2018 - 07:39 AM

Potrebbe essere la card più hypata di sempre della storia dei Takeover... E manca ancora il match per i titoli di coppia (anche se è vero che sarebbe intrigante qualsiasi combinazione).
Posted 05 April 2018 - 21:03 PM

AHSBDJAJAJSVCJHBDJKBAKDHBAS
Sabato non arriverà mai troppo presto
Ho hype per ogni singolo match... Ed ogni singolo match (eccezion fatta per Baszler/Moon che sarà comunque un matchone) potrebbe diventare un serio candidato a match dell'anno... L'unica paura è che questa è la prima volta che sembra più difficile sorprendere che deludere guardando la card...
Posted 13 April 2018 - 13:43 PM

War Riders hype
Posted 19 April 2018 - 19:22 PM

Ormai è diventata una formalità, però c'è da dire che questa puntata è stata davvero completa in tutto e per tutto... Ricochet/Aichner che ha poi permesso al primo di fare il suo primo mini-promo ad NXT. Gargano/Candice al microfono che sono la personificazione del concetto di face... Il duplice omicidio da parte dei War Raiders... La carneficina che è stata Killian Dain contro Lars Sullivan (e io prego che Dain venga trattato bene a Smackdown, perché è veramente uno che può spaccare il mondo)... Sono riusciti anche a inserire Kyle O'Reilly che come al solito solo con le facce che fa mi fa schiantare... Il feel-good moment con Candice contro Zelina Vega... Ed infine il face-off Gargano/Black
Tolto il segmento di Shayna Baszler, che comunque non era malaccio, non è stato mancato un colpo per ripartire dopo NOLA e dopo lo Shake-Up (anche se la puntata è stata registrata prima, ma comunque viene tenuto in conto che sia già avvenuto tutto). NXT resta il miglior show settimanale della WWE.
Posted 03 May 2018 - 15:37 PM

Cioè, hype promo anche per una rivalità di passaggio, a senso unico e che verrà svolta (probabilmente) solo nelle puntate... NXT ha raggiunto davvero livelli altissimi...
Tolte ancora le ragazze, con Dakota/Vanessa che è stato uno scambio quantomeno debole, per il resto stanno venendo su grandi cose... Ciampa/Gargano con Candice e Ohno coinvolti, il debutto di EC3 con delle vignette ottime, il turn dei TM-61, HeavyMachinery/WarRaiders, UndisputedEra/DunneBurchOrcan... Tutto molto bello
Edited by Ain't No Stoppin' Me, 03 May 2018 - 15:38 PM.
Posted 24 May 2018 - 10:40 AM

Lars Sullivan contro Ricochet & Velveteen Dream è probabilmente il miglior handicap match che abbia mai visto
E dopo il segmento finale, non vedo l'ora di vedere il prossimo scontro tra Gargano e Ciampa... Siamo al punto che se si uccidessero non sarei nemmeno così sorpreso considerando quanto personale e intenso è questo feud.
Posted 26 May 2018 - 18:28 PM

Lars Sullivan contro Ricochet & Velveteen Dream è probabilmente il miglior handicap match che abbia mai visto
E dopo il segmento finale, non vedo l'ora di vedere il prossimo scontro tra Gargano e Ciampa... Siamo al punto che se si uccidessero non sarei nemmeno così sorpreso considerando quanto personale e intenso è questo feud.
io sono fortemente convinto che uno dei due finirà con il sanguinare,segnatelo
Posted 31 May 2018 - 12:11 PM

In un anno normale o, più in generale, in una federazione normale, Ricochet contro Velveteen Dream sarebbe a mani basse il miglior feud dell'anno... Purtroppo (o per fortuna per chi guarda NXT) c'è Ciampa contro Gargano che continua a non perdere un colpo, quindi si devono accontentare di quello che è uno dei migliori segmenti di sempre .
Ah, anche le ragazze sembrano tornate in carreggiata con questo Dakota Kai contro Baszler ora trasformatosi in... beh follia
Posted 31 May 2018 - 13:10 PM

Credo che a Takeover:Chicago si ammazzeranno per davvero.
Posted 07 June 2018 - 12:13 PM

Ok ho l'impressione che si ammazzeranno davvero dopo oggi.
Posted 07 June 2018 - 14:24 PM

Il miglior feud dell'anno ha ormai raggiunto un livello che fino a qualche anno fa non mi sarei aspettato neanche nelle più rosee aspettative... Perché per quanto voglia difendere NXT, è vero che in passato il lavoro con i feud era buono ma mai ottimo e molto spesso era limitato al match per il titolo (vedi Owens/Zayn, Zayn/Neville o Joe/Nakamura).
Questo invece è un signor feud che può essere tranquillamente accostato a HBK/HHH degli anni 2000 e non sfigurerebbe di una virgola pur essendo in uno show che rispetto a Raw/Smackdown è inferiore solo in quanto a esposizione.
Il secondo miglior feud dell'anno, invece, è continuato con una breve intervista che comunque ha regalato una piccola perla come il fatto che Dream non abbia memorie del suo passato da Patrick Clark (unito al fatto stesso che Ricochet stesso abbia richiamato ciò)...
Grandi voci su Dream e su Ricochet sul futuro, mi fanno, come al solito, ben sperare anche per più avanti, però queste stesse voci c'erano su 3/4 dei promossi al Main Roster, dove le storie di successo si contano, ahime, sulle dita di una mano.
Posted 09 June 2018 - 13:44 PM

Posted 09 June 2018 - 17:24 PM

e dopo 3 anni e mezzo (MALE, MOLTO MALE, LO SO) finalmente ho spazio libero per guardare NXT. Mi sono perso un sacco di rivalità frizzanti e un sacco di matchoni stellari, ma cercherò di porvi rimedio recuperando questi promo e match passati, in qualsiasi modo a cominciare dal WarGames Match.
Detto ciò, che dire di quest'ultima puntata (ora intaserò pure NXT con i miei commenti ahahahah)?
- Shayna/Nikki hype. Nikki sembra Dean Ambrose al femminile, e la cosa non è male.
- Mighty 61/Jobber ovviamente una passerella, quindi non posso giudicare i TM61. Ma stando a Andres, anche loro davano spettacolo prima del turn. Vedrò se posso recuperare qualcosa.
- Strong/Burch niente male. Strong già lo conoscevo di nome, Burch promette bene (come tutti gli Europei). Vediamo a Takeover cosa tirano fuori.
- Evans/Kairi classico match alla John Cena insomma: Kairi le busca per tutto il match e poi vince sul finale in quattro e quattro-otto. Tuttavia concordo con Ste sull'aspetto di Kairi. Quando è comparsa alla Rumble stava meglio.
- Tommaso Ciampa... KEVIN OWENS 2.0 INSOMMA. MAMMA MIA, HYPE ALLUCINANTE PER IL MATCH DI TAKEOVER. E non ho seguito il Feud tra lui e Gargano, ma sto promo mi è bastato.
Mamma mia, che gioia essere tornato FINALMENTE a guardare NXT. Avevo dovuto lasciare la visione dello show dopo Takeover Unstoppable, ma adesso, SI TORNA A GUARDARE QUESTO CAZZO DI SHOW.
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users