Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

#1421
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Erano i taping prima di Takeover: War Games, quindi era già dato per sicuro che non avrebbero preso parte nessuno dei wrestler coinvolti a Takeover...

 

Quindi che questa puntata sia stata una showcase per le rivalità "secondarie" non è stato ne sorprendente ne deludente...

 

 

 

Un primo appunto è che visivamente, è stata una delle puntate più brutte di sempre... Le luci, i tagli e le inquadrature facevano veramente pietà. Ad un certo punto durante gli ingressi di Lee e Sullivan mi è sembrato facessero un taglio o cambio di inquadratura al secondo :rotfl:

 

Per il resto... OneTwo/Mighty è uno scontro che ci sta e che potrebbe essere interessante, anche perché c'è bisogno che lancino qualcuna delle coppie con i War Raiders in "pausa". EC3 contro Bobby Fish e Undisputed Era è una rivalità che potrebbe finalmente lanciare EC3, visto che ad oggi è stato un oggetto misterioso. Mi è piaciuto Marcel Barthel :sisi:.

Il debutto di Dijakovic, dopo che aveva fatto tanto bene nei match in cui faceva da "jobber to the star" era una questione di tempo... Curioso di vederlo all'opera in veste più continua.

Yim/Borne skippabilissimo... 

Lee/Sullivan è stato non una gioia per gli occhi dal punto di vista della tecnica, ma è stato tutto ciò che si può chiedere a due energumeni :asd:... Ed in più sono abbastanza sicuro che Keith Lee sia impossessato dallo spirito di Rey Mysterio o che sia una CAW di WWE 2k19, perché una persona sopra i 120 kili sembra impossibile vederla volare come un peso leggero :rotfl:

 

P.S: stegabri han fatto il segmento che ti auspicavi tu per il trio Kairi/Io/Dakota o almeno han fatto qualcosa di molto simile :sisi:... Non so a cosa porterà visto che han fatto i taping per i prossimi episodi questa settimana e Kairi dovrebbe essere impossibilitata a prendere parte a causa di una malattia virale, però l'hanno fatto :sisi:



#1422
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

L ho vista la puntata...

Rimango della mia idea.. il segmento tra le 3 che hanno messo in onda in questa puntata andava messo in scena subito dopo il ppv.. farlo ora, è più il malcontento che mi suscita anziché il gradimento.. perché cioè son passate 2 settimane piene dal match e le uniche cose che sono riuscite a tirar fuori sono:
Shanya che dice che è campionessa meritatamente e le 3 che dicono che sono unite x non essere più in inferiorità numerica.. troppo troppo poco.. e ribadisco per questo a me non piace nxt.. con questo ritmo te la fa passare la voglia di seguire un feud anziché appassionarti..
Poi sapendo oltretutto (nonostante ne SPOILER ne shanya sono state nello show) con una news annunciano che il prossimo match x il titolo è shanya vs SPOILER.. la storyline in atto tra le nippo e le fighters ha già perso tutto l interesse che poteva avere (e ne aveva tanto da parte mia.. ho praticamente seguito le ultime 2 puntate solo per vedere questo.. ed entrambe mi hanno ampiamente deluso in riguardo)..
(Su kairi ferma ai box.. beh basterebbe fingere che è stata attaccata nel backstage e x 3-4 settimane fuori)


Vedere Mia Yim mi fa scendere sempre la lacrimuccia ripensando alle DollHouse ed a cosa di stupefantastimagnifico era quella stable (la versione con Taryn ovviamente.. quella dopo con l altra a farne da leader era solo una brutta copia)..
Tra l altro Mia che molla tutte le sue finisher caratteristiche ed adotta quella di gail kim! XD (cavolo a saperlo prima.. nella bof quando proponevo l allenza tra gail e mia, potevo metterci la doppia eat defeat come finisher combinata XD )


Keith Lee è il risultato di una fusion tra: Mark Henry, Jimmy Wan Yang e Marcus Cor Von! :asd: :rules:
Lars Sullivan... è Snitsky...
Ovviamente già solo dalle associazioni si può capire x chi vada la mia preferenza.. ed altrettanto ovviamente già solo dalle associazioni si può capire su quale dei due punta di più la wwe.. XD


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 01 dicembre 2018 - 10:33


#1423
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

L ho vista la puntata...

Rimango della mia idea.. il segmento tra le 3 che hanno messo in onda in questa puntata andava messo in scena subito dopo il ppv.. farlo ora, è più il malcontento che mi suscita anziché il gradimento.. perché cioè son passate 2 settimane piene dal match e le uniche cose che sono riuscite a tirar fuori sono:
Shanya che dice che è campionessa meritatamente e le 3 che dicono che sono unite x non essere più in inferiorità numerica.. troppo troppo poco.. e ribadisco per questo a me non piace nxt.. con questo ritmo te la fa passare la voglia di seguire un feud anziché appassionarti..
Poi sapendo oltretutto (nonostante ne bianca ne shanya sono state nello show) con una news annunciano che il prossimo match x il titolo è shanya vs bianca.. la storyline in atto tra le nippo e le fighters ha già perso tutto l interesse che poteva avere (e ne aveva tanto da parte mia.. ho praticamente seguito le ultime 2 puntate solo per vedere questo.. ed entrambe mi hanno ampiamente deluso in riguardo)..
(Su kairi ferma ai box.. beh basterebbe fingere che è stata attaccata nel backstage e x 3-4 settimane fuori)

 

Eh si, qua per raccontare le storie se la prendono con calma e non vanno subito dritti al punto... Anche con la storia di Aleister Black e del suo assalitore, son passate prima 3/4 settimane di colloqui "inutili" (che portarono avanti altre 4 storie eh), prima di entrare nel vivo con Nikki Cross che sapeva tutto e poi successivamente il ritorno di Aleister.

E per dire, è una delle cose migliori di NXT, perché le storie significano veramente qualcosa e sono sviluppate nelle tempistiche giuste, piuttosto che finire in un batter d'occhio ed essere poi dimenticate (per dire Joe/Styles mi è piaciuta tantissimo come rivalità... Di punto in bianco è sparita).

O, meglio, la mini-rivalità tra Dakota Kai e Shayna Baszler... Penso addirittura di essermene lamentato ai tempi, per quanto fosse unilaterale :asd:... Una continua distruzione che andò avanti per settimane, quasi inutilmente, e poi ha raggiunto la sua chiusura un anno dopo praticamente.

Tempi medi... Non troppo lunghi da perdere interesse e non troppo corte da essere poi dimenticate. Considerando che viene fatto per tutte le storie principali e non per una due ogni tanto, secondo me è il meglio che si può chiedere.

 

Veramente non è "ufficiale" il match per il titolo eh :asd: (Anzi ora ti modifico il post per evitare spoiler a qualcuno che non li legge)... Solo che registrando tutto prima, questo genere di notizie escono fuori... Come fu ai tempi per la finale del Mae Young Classic o come è stato per Rhea Ripley che batte Toni Storm e diventa prima campionessa ad NXT UK... Anzi, per NXT UK, dove sono ancora indietro con le puntate, si conosce già la card di Takeover: Blackpool ancora prima che questi venga annunciato (qui errore grande della WWE).

 

Sull'attacco a Kairi, potrebbe benissimo avvenire... I segmenti backstage, molte volte, non vengono riportati nei tapings, quindi è altamente possibile che facciano qualcosa del genere... Come è possibile che nel match per la prima sfidante dove poi ha vinto SPOILER, intervenga qualcuno... Non sono dettagliati nello specifico.



#1424
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No no ma su alcune cose ci stanno i tempi lunghi.. ad esempio sull indagine da te citata, ci sta che propongano settimane di colloqui x far pensare che appunto siano assorti nelle indagini..
Però ci sono storyline e storyline.. qua nello specifico i "promo" (se cosi vogliamo chiamarli.. anche se sono solo due interviste short nel backstage) fatti x questa storia qua.. erano due interviste entrambe da post ppv.. avrei preferito fossero messe entrambe nella puntata post ppv e magari in questa niente.. lasciando pensare che tutte le protagoniste erano state lasciate a casa a riprendersi dalle fatiche oppure impegnate in altro (promozioni.. ecc..)
Cioè far passare 2 settimane intere x ritrovarsi che le 2 nipponiche + dakota partoriscono questa cosa qua (come ad intendere che ci hanno messo 2 settimane x arrivare alla conclusione di allearsi) secondo me fa perdere tutto il "calore" alla storia.. perché era una scelta quella da fare subito a caldo.. non so se mi spiego.. cioè anche il momento di "quando inserire un pezzo" è fondamentale..
se fai un impasto ogni ingrediente va messo nella giusta dose e nei giusti tempi.. alcuni subito altri aggiunti dopo.. ma se lasci passare troppo tempo per aggiungerne uno che andava usato prima, l impasto si smonta e riesce male..
E per me l input dell alleanza delle 3 era la prima cosa fondamentale da fare (io addirittura l avrei messa a caldo subito dopo il match in ppv.. ma andava comunque bene anche pochi giorni dopo..), non si può aspettare 2 settimane solo x questo scontato annuncio.. è un volere "strafare" con l andarci piano con i tempi.. :ahsisi:

#1425
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Se fossero state due settimane "normali" di NXT, sarei stato d'accordo con te... Però era NXT dopo Takeover, dove al massimo ci sono interviste post-match già disponibili su Youtube la sera di Takeover per quelli che hanno lottato, ed un raro caso in cui NXT viene registrato prima di Takeover, in cui chi partecipava a Takeover non poteva prendere parte praticamente, visto che spoilerava cosa accadeva.

Sono due settimane in cui nessuna delle 3 può apparire nei pressi del ring e sono due settimane in cui devi riempire i contenuti. 

 

Poi ripeto, non mi trovo d'accordo con quello che dici ne sul calore ne sulla settimana di troppo... La storia sta andando avanti coerentemente e per il momento non trovo nulla da criticare... Anzi l'unica cosa è che Io e Kairi sono davvero indietro con l'inglese (Dakota nemmeno ha aiutato tanto) e quindi il promo mi è risultato un po "cringe", ecco quella è una critica che ci sta al 100%.

 

Però ovviamente hai una tua visione di NXT e di cosa fa in modo sbagliato e non posso convincerti del contrario :asd:... Anche perché anche per il resto dei fan, che fanno comunque tante critiche verso NXT eh, attaccano NXT sull'esatto opposto di quello che fai tu :asd:

Ad esempio una delle critiche principali che è stata fatta in questo periodo era che NXT era fin troppo "seriale" nel senso che ti premiava per guardare le storie che si evolvevano nelle settimane ma diventava difficile da entrare nel mezzo; mentre il Main Roster era fin troppo "procedurale" nel senso che ti puniva per guardare le storie che si evolvevano nelle settimane visto che nella maggior parte dei casi non avevano senso (e qui si parlava soprattutto di Alexa Bliss e delle sue alleate... Prima con Mickie a SD, poi contro Mickie a SD, poi con Mickie a Raw, poi contro Mickie a Raw e poi di nuovo con Mickie a Raw... Stessa cosa con Nia Jax e entrambe le volte senza motivazioni apparenti xD).



#1426
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mah io non l ho trovate cosi pessime le 2 giapponesi invece.. cioè sì si sente che (soprattutto Io.. perché Kairi invece mi pare ad un livello migliore persino di Asuka.. ed Asuka ha mandato avanti un anno e mezzo di regno da campionessa in queste condizioni) non mastica bene la lingua.. ma in un promo del genere che altro doveva dire? Ha detto ciò che andava detto.. è la mia migliore amica e la aiuto..
Semmai la critica è proprio sul concetto del pezzo perché l intervista cosi mi andava bene subito dopo al ppv, come ho sottolineato già.. dopo 2 settimane mi aspetto di più rispetto all intervistina post-match.. mi aspettavo un promo più costruito sul ring ad esempio (e lì forse può essere che hai ragione e si sarebbe potuto notare di più la difficoltà con la lingua.. ma d altronde se non le fai mai provare x testarne la reazione pubblica.. magari vien fuori che il fatto che parli giapponese in scena, con magari kairi a fare da interprete all amica, piaceva e poteva pure dare un ulteriore spunto di interesse per una storia futura.. chissà mai..) XD


Ps: guarda caso esempio di una cosa contestata.. con tutti i non sense fatti da wwe in questi anni e citi proprio Alexa Bliss.. :asd: chissa come mai? :P
Trovo più non sense il continuo volta faccia di nia jax (bulla.. poi vittima.. poi ancora bulla.. ancora vittima e di nuovo bulla).. piuttosto che il rapporto tra la jax stessa ed alexa bliss.. :ahsisi:

Comunque l esempio é sbagliato perché io non parlavo di non sense.. cioè le storie ad nxt hanno senso secondo me (mentre sì hai ragione a dire che nel main roster, seguendo non un filo logico ma la corrente di tendenza, cambiano le carte in tavola ogni 2x3, creando quindi non sense narrativi quale conseguenza), ma alcune di queste vengono diluite più del necessario, quindi facendoti perdere interesse.. perché arrivi ad una determinata cosa che è passato talmente tanto tempo dal momento in cui quella cosa era iniziata che manco te la ricordi più (sto ovviamente enfatizzando).. un po come sono diventate ora le saghe di one piece, che durano gli anni e quando arrivano alla fine fai fatica a ricordare per filo e per segno come era iniziata la saga stessa.. XD



(Poi x carità nel caso specifico ci saranno mille ragioni dietro.. le fighters non sono ancora pronte.. kairi non sta bene.. io si deve ambientare.. e quindi questa sfida 3v3 magari finirà nel takeover prima di mania.. x dire (perché dopo quello della Rumble si va a mania vero?)
Però cioè se x caso prossima settimana in puntata se ne uscissero con annuncio di shanya che dice: "non mi interessa nulla di loro 3.. x me questo è un capitolo chiuso.. avanti con la prossima sfidante.." quindi facendo capire che quella storia (almeno x ora) si ferma lì x poi forse riprendere più avanti.. sarebbe una gestione totalmente sciocca! Nel senso.. è un pensiero che realisticamente una persona ci mette 3 settimane per esporre? Non poteva esser detto subito? Accadesse questo si avrebbero 3 settimane di arco narrativo possibile completamente buttate, in cui avresti fatto progressi zero.. :sisi: questa è la mia critica.. non che non hanno senso.. ma che sprecano tempo (e visto che hai tanti atleti, in poco spazio e pochi eventi , a me (opinione soltanto mia, x il mio gusto soggettivo) non sembra una grande idea di dissiparlo pure così) :nono:

#1427
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Eh, non so... Qualitativamente non mi è piaciuto... Il contenuto si, ma come è stato poi protratto no... Per dire, ad NXT ero un gran detrattore di Asuka, però mi sembra nel feud con Nia Jax dava grande intensità alle poche parole che diceva... Così come anche Nakamura adesso a Smackdown.

Qui mi aspettavo un po di più... Soprattutto da Kairi e Dakota... Io è appena arrivata, quindi ci può stare.

Sul promo in-ring... Come ti ho detto era letteralmente impossibile :asd:. O lo registravano con arena vuota o non lo potevano fare... A maggior ragione con Kairi malata.

 

 

Su tutta la questione che hai detto dopo... Eh, mo adesso stai parlando sapendo soltanto quello che è successo ad ora e la singola notizia del match di Shayna a Takeover... Se avessi letto i tapings (cosa che comunque non consiglio visto che alcune volte non danno importanti notizie o fatti) avresti un idea migliore di quello che fanno.

 

Stai facendo critiche su supposizioni tue e non su quello che realmente è accaduto... Come a dire "non mi piace perché mi porta a pensare questo" o "non mi piace perché potrebbe accadere questo", quando in realtà non si sa ancora nulla.

Poi magari davvero lo restano in bilico eh, e quindi ti devo dar ragione... Ma per il momento c'è stato il primo passo nel post-Takeover con Shayna e il duo che si vanta, il secondo passo con il trio face che si dice unito contro il male comune e poi ci sarà il terzo passo quando sarà.

Si vedrà nelle prossime 8 puntate cosa decideranno di fare...



#1428
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Certo! La mia era una supposizione certo..
Son portato a pensare questo perché se al prossimo ppv ci sarà bianca vs shanya, come è trapelato, mi immagino che in un qualche modo dovranno bypassare questo feud 3v3.. ed il modo più facile che mi viene da pensare è quello che Shanya dica cosi.. poi certo la mia era solo una supposizione (usando il condizionale: "qualora facessero cosi avrebbero buttato 3 settimane perché poteva dirlo subito alla prima") e vedremo che faranno.. :up: di sicuro, se è vero che kairi starà fuori x l intera road to ppv, è impossibile possano concludere il feud prima, mancando una protagonista importante.. quindi anche x questo motivo penso postdateranno tutto a poi, potendo poi contare anche su una io più inserita e le 2 fighter più pronte..

Non mi sorprenderei nemmeno se bianca si prende la cinturae poi facessero il 3v3 senza cinture in ballo.. anzi per come ragiona ora la wwe è più probabile questo anziché un 3v3 con la cintura coinvolta in qualche modo.. :sisi: ;)

Modificato da stegabri, 01 dicembre 2018 - 14:25


#1429
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

che dire di NXT ultimo?
 
- lorcan e burch vs the mighty: visto già in altre occasioni, ma sempre intensi i match dei pelati. Post match, classico.
- dakota kai: come previsto, un bel 3 vs 3. Bene bene.
- EC3 vs marcel barthel: nulla di particolare Marcel, a parte quella mossa con partenza a White Noise. Post match, non vedo l'ora di vedere Bobby Fish pestato.
- mia yim vs vanessa borne: niente di particolare (c'è da lavorare ancora per queste 2), tuttavia... la Tarantula, da quant'è che non si vedeva?
- Tommaso ciampa: non ci sperare nemmeno per un secondo che ti seguiremo, brutto stronzo.
 
- Sullivan vs Keith Lee: mi aspettavo un match molto più intenso a livello fisico, molto più brutale... invece è stato giusto carino, con qualche momento buono. Peccato. Spero che lo riproporranno. PS: hanno levato a Sullivan, la parte dell'entrata in cui si mette davanti al faro e si vede solo la sua sagoma. Male, dato che a me piaceva molto quella parte, dava quel senso di preoccupazione in più.
 
 
Aint: guarda Lucha Underground, e vedi che è perfettamente normale per un energumeno volare per aria. Dico solo 3 nomi: Mil Muertes, Brian Cage e Matanza (infatti Cage e Murtes sono stati protagonisti di match molto intensi, pur essendo 2 marcantoni). 

Modificato da Night Angel, 03 dicembre 2018 - 08:57


#1430
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

PS: hanno levato a Sullivan, la parte dell'entrata in cui si mette davanti al faro e si vede solo la sua sagoma. Male, dato che a me piaceva molto quella parte, dava quel senso di preoccupazione in più.

 
 
Aint: guarda Lucha Underground, e vedi che è perfettamente normale per un energumeno volare per aria. Dico solo 3 nomi: Mil Muertes, Brian Cage e Matanza (infatti Cage e Murtes sono stati protagonisti di match molto intensi, pur essendo 2 marcantoni). 

 

Le entrate sono state velocizzate o cambiate apposta per questa serie di taping, o almeno questo è quello che credo... Infatti anche EC3 non ha fatto la parte in cui indica il titantron aspettando che escano le 3 lettere/numeri del suo nome.

Dovrebbe tornare tutto normale con il ritorno alla Full Sail.

 

Sisi, lo so che ce ne sono tanti di wrestler grossi ma capaci di muoversi (specialmente Jeff Cobb)... Però fa comunque decisamente impressione... E poi comunque ai Lee rispetto a quelli che hai nominato tu ha dai 20 ai 30 chili in più eh :asd:.

Già è impressionante per loro, figuriamoci per uno che è effettivamente la copia fisica del primo Mark Henry :asd:



#1431
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

 

PS: hanno levato a Sullivan, la parte dell'entrata in cui si mette davanti al faro e si vede solo la sua sagoma. Male, dato che a me piaceva molto quella parte, dava quel senso di preoccupazione in più.

 
 
Aint: guarda Lucha Underground, e vedi che è perfettamente normale per un energumeno volare per aria. Dico solo 3 nomi: Mil Muertes, Brian Cage e Matanza (infatti Cage e Murtes sono stati protagonisti di match molto intensi, pur essendo 2 marcantoni). 

 

Le entrate sono state velocizzate o cambiate apposta per questa serie di taping, o almeno questo è quello che credo... Infatti anche EC3 non ha fatto la parte in cui indica il titantron aspettando che escano le 3 lettere/numeri del suo nome. Dovrebbe tornare tutto normale con il ritorno alla Full Sail.

 

Sisi, lo so che ce ne sono tanti di wrestler grossi ma capaci di muoversi (specialmente Jeff Cobb)... Però fa comunque decisamente impressione... E poi comunque ai Lee rispetto a quelli che hai nominato tu ha dai 20 ai 30 chili in più eh :asd:. Già è impressionante per loro, figuriamoci per uno che è effettivamente la copia fisica del primo Mark Henry :asd:

 

 

che faccia impressione quello è ovvio, ma è normale, perché non è da tutti i giorni vedere un carro armato spiccare il volo. Che poi vedere Jeff Cobb eseguire uno Standing Shooting Star Press... QUELLO è impressionante.


Modificato da Night Angel, 03 dicembre 2018 - 14:00


#1432
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Fino agli ultimi 10 minuti era stata una puntata passabile... Ho adorato l'enhancment match, visto che fa conoscere Punishment Martinez (meglio di quanto mi aspettassi, visto che veniva definito come un clone di Baron Corbin) e da un'altra vittoria convincente a Matt Riddle, oltre poi a continuare la storia con Ohno.

I Forgotten Sons sono, ironicamente, uno dei tag team più dimenticabili della storia... L'unica cosa che da interesse è Jaxson Ryker (fka Gunner ad Impact), che però non è sicuramente abbastanza. Molto meglio Carrillo (che elevazione!) e Mendoza.

Dakota Kai contro Shayna Baszler, per chi ha visto gli inizi di Baszler e della Kai ad NXT è stato un match che ha mostrato tutto lo sviluppo di Dakota in questo anno. In più il match, a differenza di quelli passati, ha visto la Kai arrivare davvero ad un passo dalla vittoria e non crollare sotto le mosse di Shayna. Il post-match continua la rivalità, anche se la malattia di Kairi ha creato un vuoto abbastanza importante, questo si deve dire...

 

 

Poi è arrivato il "Main Event"... :sbav:... Non credo che si possa andare oltre in quanto a perfezione :sbav:... Tra le parole di Black, la manipolazione di Ciampa e l'intensità di Johnny, sono rimasto sbalordito da quanto bello sia stato questo pezzo :sbav:

Davvero, da far vedere al booking team del Main Roster, per fargli capire quanto lontani siano dall'avere uno show che si rispetti... E da far vedere a chi si lamenta una settimana si e l'altra pure di Raw (e in parte SD), ignorando NXT :sisi:



#1433
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

VOGLIO UN HELL IN A CELL TRA QUEI DUE,TI PREGO TRIPLO ASCOLTAMI.



#1434
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

madonna madonna madonna, 'sta ultima puntata di NXT (quella di settimana scorsa) cosa cazzo è stata?

 

- Riddle/Punisher: per ora non mi convince Punishment Martinez, ma gli darò una possibilità. Per quanto concerne Fat Ohno... ci sta ci sta. PS: BRO! Madonna, la theme di Matt Riddle è qualcosa di assurdo.

 

- Carrillo & Mendoza/Forgotten Sons: miii, ma guarda Carrillo, spettacolo. Pure Mendoza. Ad ogni modo, abbastanza anonimi i Forgotten Sons... e cazzo, ho preso proprio un granchio allora, perché pensavo che Ryker fosse quel wrestler di NXT francese che somigliava a lui (e faceva squadra mi sembra con uno dei Revival) e che ora mi sfugge il nome, dannazione. Invece lui era GUNNER. Madonna la mia memoria...

 

- Dakota Kai (Bayley 2.0)/Shayna Bazler: nulla di speciale il match, tuttavia, si, si vede proprio come è cambiata l'attitudine di Dakota nei confronti di Shayna. E si, la mancanza di Kairi Sane si fa sentire abbastanza, anche se Io Shirai cerca di colmare il vuoto.

 

- Main Event: e qui signori, si settano nuovi standard, come ha detto Ain't. Bookers degli show settimanali, PRENDETE NOTA. Mamma mia, quello STRONZO di Ciampa ancora una volta si para le chiappe e rilancia (con l'assist di Johnny, ora divenuto Johnny Badass) la contesa tra i 2 incomodi. Concordo con RD: QUI CI VUOLE UN HIAC, ALTRO CHE STEEL CAGE.



#1435
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

BREEEEEEEEEEEEEEEEZE :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

E niente, legatelo al paletto della Full Sail University, perché per come viene usato quando manca Fandango, non avrà mai un terzo della reazione che ha avuto con questa apparizione :dramma:

 

 

Comunque buona puntata... EC3/Fish non mi è piaciuto qualitativamente, però tutta la storyline è interessante anche con l'introduzione di Sexy Otis Dozovic :asd:.

Kai/Shirai contro 3Horsewomen continua, anche se sapendo che adesso anche Dakota Kai si è fatta male mi piange il cuore :dramma:

E i due promo di Gargano e Black prima del loro match settimana prossima mi mettono tanto tanto hype :sisi:



#1436
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

YAAAAAAAAASSSSS!!! Pure il dietro le quinte :wub: :wub: :wub:



#1437
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Kai/Shirai contro 3Horsewomen continua, anche se sapendo che adesso anche Dakota Kai si è fatta male mi piange il cuore :dramma:

 

C'è stato un match con Io Shirai? Oppure promo backstage come le altre volte?

Te lo chiedo perché, se c'è stato un match.. allora registro.



#1438
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

 

Kai/Shirai contro 3Horsewomen continua, anche se sapendo che adesso anche Dakota Kai si è fatta male mi piange il cuore :dramma:

 

C'è stato un match con Io Shirai? Oppure promo backstage come le altre volte?

Te lo chiedo perché, se c'è stato un match.. allora registro.

 

 

Intervista all'esterno con Io e Dakota che lanciano la sfida a Marina e Jessamyn dopo quanto accaduto settimana scorsa...

Più tardi risposta di Shayna (che ha parlato brevemente del Fatal 4 Way per la nuova prima sfidante al titolo) e di Jessamyn/Marina, sempre in un intervista stavolta nel backstage...

 

L'unico match delle ragazze è stato Mia Yim contro Reina Gonzalez per qualificarsi al Fatal 4 Way... E tecnicamente è stato il match peggiore della puntata (più per la concorrenza che per altro)...

 

 

Il focus della puntata è stato EC3/Undisputed Era, Mighty/OneTwo e l'Open Challenge di Ricochet con sorpresa...

 

Settimana prossima è stato annunciato il match di coppia tra Dakota ed Io contro Jessamyn e Marina... Non dovrebbe essere il fulcro della puntata, visto che c'è lo Steel Cage tra Gargano e Black...

La puntata per le ragazza sarà, presumibilmente, tra due settimane, quando c'è il Fatal 4 Way.



#1439
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

 

Kai/Shirai contro 3Horsewomen continua, anche se sapendo che adesso anche Dakota Kai si è fatta male mi piange il cuore :dramma:

 

C'è stato un match con Io Shirai? Oppure promo backstage come le altre volte?

Te lo chiedo perché, se c'è stato un match.. allora registro.

 

 

Intervista all'esterno con Io e Dakota che lanciano la sfida a Marina e Jessamyn dopo quanto accaduto settimana scorsa...

Più tardi risposta di Shayna (che ha parlato brevemente del Fatal 4 Way per la nuova prima sfidante al titolo) e di Jessamyn/Marina, sempre in un intervista stavolta nel backstage...

 

L'unico match delle ragazze è stato Mia Yim contro Reina Gonzalez per qualificarsi al Fatal 4 Way... E tecnicamente è stato il match peggiore della puntata (più per la concorrenza che per altro)...

 

 

Il focus della puntata è stato EC3/Undisputed Era, Mighty/OneTwo e l'Open Challenge di Ricochet con sorpresa...

 

Settimana prossima è stato annunciato il match di coppia tra Dakota ed Io contro Jessamyn e Marina... Non dovrebbe essere il fulcro della puntata, visto che c'è lo Steel Cage tra Gargano e Black...

La puntata per le ragazza sarà, presumibilmente, tra due settimane, quando c'è il Fatal 4 Way.

Ah ok.. grazie per il riassunto...

Sì più che altro, volevo vedere Io sul ring, visto che a Evolution ho avuto occasione di apprezzarla poco (non per demerito eh, come detto, ma perché lo spazio è stato poco e le due protagoniste apparivano quasi frenate).. E se le premesse sono quelle del Moonsault pazzesco fatto a TakeOver (unito alla gran nomea che si porta dietro dalle federazioni orientali), mi aspetto grande spettacolo con lei in scena.. :D

A quindi debuttano anche le 2 fighter (se non erro non avevano mai combattuto sino ad ora, vero?)

 

 

ps: si ma il fatal 4 way tanto lo vince Bianca Belair (che di tutto il lotto di NXT è quella che mi piace di meno :asd: ) per cui non mi interessa gran che.. XD

 

 

pps: e Keith Lee, non fa più niente? :D Il Mark Henry volante! :loool: :rules:



#1440
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ah ok.. grazie per il riassunto...

Sì più che altro, volevo vedere Io sul ring, visto che a Evolution ho avuto occasione di apprezzarla poco (non per demerito eh, come detto, ma perché lo spazio è stato poco e le due protagoniste apparivano quasi frenate).. E se le premesse sono quelle del Moonsault pazzesco fatto a TakeOver (unito alla gran nomea che si porta dietro dalle federazioni orientali), mi aspetto grande spettacolo con lei in scena.. :D

A quindi debuttano anche le 2 fighter (se non erro non avevano mai combattuto sino ad ora, vero?)

 

 

ps: si ma il fatal 4 way tanto lo vince Bianca Belair (che di tutto il lotto di NXT è quella che mi piace di meno :asd: ) per cui non mi interessa gran che.. XD

 

 

pps: e Keith Lee, non fa più niente? :D Il Mark Henry volante! :loool: :rules:

 

 

Se vuoi vedere qualcosa di sicuramente buono di Io Shirai, ti basterebbe ricercare qualcuno dei match in Stardom (Io Shirai contro Momo Watanabe; Io Shirai contro Meiko Satomura)...

Se invece vuoi vedere qualcosa di buono "made in WWE" l'altro match buono di Io è quello con Rhea Ripley nel corso del Mae Young Classic.

 

Comunque si, Jessamyn e Marina debuttano con match in televisione... Hanno già lottato diversi incontri nel circuito dei Live Event... Tra l'altro si sta parlando molto bene di Jessamyn Duke.

 

 

Di nuovo, per chi non ha ancora letto i tapings, quello è spoiler eh :asd:... 

Comunque se il match non ti interessa perché vince Bianca piuttosto che qualcun'altra, amen :asd:... Perdita tua, se sarà un buon match e se avrà implicazioni anche per le altre ragazze xD

 

 

Lee è fuori dalla sconfitta con Sullivan... Possibile che lo usino più avanti, però al momento non ha alcuna storia, visto che Sullivan dovrebbe salire nel Main Roster a breve.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi