Purtroppo questa settimana non ho potuto seguire al meglio ne 205 Live (che però è stata un'altra grande puntata con il Triple Treath tra gli sfidanti di Buddy Murphy, ed il suo coinvolgimento in quel match) ne NXT UK (puntata più tranquilla, con due acuti come WALTER che debutta anche settimanalmente e un ottimo Main Event tra Devlin e Banks).
Però non potevo perdermi l'ultimo NXT prima di Takeover e siamo tornati agli ottimi livelli qualitativi di sempre 
Prima di commentare più approfonditamente stegabri visto che so che ti può interessare, nella puntata di questa settimana c'è un match di coppia con Io Shirai e Kairi Sane (un veloce squash con una bella manovra alla fine xD)... Più che altro lo hanno usato per poi dare il là al match del post-Takeover (che viene registrato prima di Takeover) quando affronteranno Jessamyn Duke e Marina Shafir.
Si trova subito dopo l'altro match di coppia tra Aichner e Barthel contro Lorcan e Burch (che è 5 minuti di mosse a 100 all'ora ed è stato estremamente divertente
).
Ad ogni modo ottima puntata...
La rivalità femminile hypata con un ottimo video package con intervista aggiuntiva alle due... Il match di coppia messo un po da parte per far iniziare questo già ottimo feud tra Velveteen Dream e Undisputed Era... E Ohno/Riddle dopo essere stato focus per quasi l'intera road, è stato annunciato.
Il pezzo forte è stato però il segmento conclusivo... Una storia così intricata ed interessante che mi tiene davvero incollato allo schermo chiedendomi cosa succederà poi la prossima volta...
Io passo da essere certo che il finale della storia sia Gargano che batte finalmente Ciampa per il titolo, ad essere convinto che invece decideranno di rimetterli insieme e farli dominare di nuovo... Poi adesso con l'aggiunta di Candice che fa rinsavire, momentaneamente, Johnny

Già ha vinto diversi premi come miglior storyline nel 2018 (rischiando già di prenderli nel 2017)... Adesso rischiano di monopolizzare la categoria anche nel 2019