Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE NXT ***Topic Ufficiale***


  • Accedi per rispondere
1783 risposte a questa discussione

#1481
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Vorrei fare i miei complimenti alla WWE,iniziamo col 6 man tag team match che è stato orgasmo puro dall'inizio alla fine (MADONNA LA PANAMA SUNRISE),oltre a questo vorrei fare i complimenti alla WWE per aver fatto una maratona di NXT mettendo i migliori match appunto di NXT,bravi bravi.

 



#1482
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ne approfitto per un commento sull'Halfitme Heat... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:... E niente non devo aggiungere altro :asd:

 

Per chi fosse interessato, ha presso 4,5 da Meltzer :sisi:... Ultra-meritato.

 

 

 

Passando ad NXT, una buona puntata che fa partire al meglio le prossime storie...

 

Stupendo il lavoro con Dream e Gargano, che di fatto hanno elevato il titolo NA al massimo... Da far guardare ai booker di Raw e SD per capire come gestire i titoli US e IC...

I Forgotten Sons continuano ad esistere, purtroppo...

Bello l'utilizzo di Gulak... Prima il debutto di Eric BNonMiRicordoIlNome che è andato over a livelli incredibili con il pubblico (e già stava facendo rumore nel circuito della Florida, quindi non è un caso)... Poi lo stupendo match con Riddle che è probabilmente il primo match che davvero mi ha impressionato con lui :sisi:

 

Infine il Main Event è stato divertente, ma soprattutto interessante per le implicazioni che ha il finale... 

 

 

stegabri giusto per informazione, il Main Event è Kairi/Io/Bianca contro Shayna/Jessamyn/Marina ;)

 

 

EDIT: Non si è visto bene in diretta, però devo postare questa gif di Kairi e Io che ballano alla theme song di Bianca Belair :asd:

 

https://gfycat.com/s...digitalflatfish


Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 07 febbraio 2019 - 13:59


#1483
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
NXT potrei guardarlo per ore senza mai stancarmi.

Il finale è stato moooooolto interessante, turn in arrivo?

#1484
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Grazie come sempre della dritta Ain t! ;) Domani lo metto in registrazione :) :up:

#1485
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Gran bel match!
Aww cucciola Kairi quando viene alzata in alto da bianca che poi la getta giù :asd:

Belli anche il pezzo dove Io entra illegalmente x fare mosse di coppia con kairi.. cioè finalmente un match di coppia in cui le intromissioni illecite le fanno pure i face e non solo gli heel..

Il moonsault di Io a chiudere è il top del top! Oh le due ragazze stanno affossando una coppia dopo l altra da quando sono assieme! Non hanno ancora perso un match! Bene cosi! Speriamo in un loro arrivo presto presto x le cinture tag! :yoballo:


Non ho capito dove avete visto lo spiraglio di turn nel finale?
Ho visto una bianca che ruba il tag ad Io (perché da egocentrica qual è, voleva essere lei a chiudere).. e poi una Io che le restituisce il favore rubandole il cambio a sua volta x chiudere, con Bianca che ci rimane male perché appunto voleva essere lei a prendersi la rivincita su Shanya dopo takeover..
Però sono sentimenti che ci stanno, cioè la dinamica della narrazione fila perfettamente..
Poi magari turnerà davvero più avanti.. ma mi pare troppo poco quello che si è visto qua x vederci dietro già un turn.. sarebbe assai prematuro.. :hmm: :sisi:

#1486
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non ho capito dove avete visto lo spiraglio di turn nel finale?
Ho visto una bianca che ruba il tag ad Io (perché da egocentrica qual è, voleva essere lei a chiudere).. e poi una Io che le restituisce il favore rubandole il cambio a sua volta x chiudere, con Bianca che ci rimane male perché appunto voleva essere lei a prendersi la rivincita su Shanya dopo takeover..
Però sono sentimenti che ci stanno, cioè la dinamica della narrazione fila perfettamente..
Poi magari turnerà davvero più avanti.. ma mi pare troppo poco quello che si è visto qua x vederci dietro già un turn.. sarebbe assai prematuro.. :hmm: :sisi:

 

Beh appunto perché era seccata, sembra già un bel segnale verso quella direzione... Già Bianca non era la face convenzionale (come Kairi o Io), se poi viene "superata" da una nuova arrivata dopo che aveva atteso anni per debuttare a Takeover, la situazione si fa comunque interessante...

 

In più con Shayna e, forse, Kairi, in dirittura d'arrivo per quanto riguarda la permanenza ad NXT, possibile che stiano già preparando la strada per una rivalità tra le due in futuro...



#1487
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No no ma che possa turnare in futuro e che questa possa essere la prima goccia scatenante, certo.. ma che questo episodio sia già da solo sintomo di un turn, secondo me è prematuro dirlo, perché potrebbero tranquillamente fare la prossima settimana un segmento in cui io e bianca parlano e la cosa si chiude lì.. (che in wwe è stato fatto milioni di volte.. che danno da intendere una cosa e poi ne fanno un'altra)..

#1488
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

No no ma che possa turnare in futuro e che questa possa essere la prima goccia scatenante, certo.. ma che questo episodio sia già da solo sintomo di un turn, secondo me è prematuro dirlo, perché potrebbero tranquillamente fare la prossima settimana un segmento in cui io e bianca parlano e la cosa si chiude lì.. (che in wwe è stato fatto milioni di volte.. che danno da intendere una cosa e poi ne fanno un'altra)..

 

Nono in WWE fanno intendere una cosa, che poi è quella vera che dovrebbe accadere, e poi ne fanno un altra completamente diversa nemmeno tre settimane dopo... Come tutta la situazione Sasha/Bayley o il turn di Ambrose :asd:

 

Comunque si, ovviamente era soltanto un piccolo particolare ed è una cosa che hanno già fatto in passato con Gargano/Ciampa (e lo split dei due si è iniziato a vociferare un anno prima che accadesse xD)...

Però è quel piccolo particolare che mettono spesso ad NXT che fa sempre scattare le rotelle, anche perché qui si che sono capaci a fare grandi storie anche da "cavolate"...



#1489
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bellissima puntata...

 

Sei coppie possibilmente coinvolte nel giro dei titoli... War Raiders, Undisputed Era, Street Profits, European Union, OneTwo e Forgotten Sons (che questa puntata non c'erano però xD)... La possibilità di avere un match a 6 mi intriga non proprio...

 

E comunque quel segmento è quello che servirebbe da far vedere ai booker del Main Roster, visto che nonostante ci sia una coppia che sia stata ad NXT per manco 3 puntate, hanno delle caratteristiche e delle personalità diverse dalle altre...

Nel Main Roster di diverso hanno a stento il nome.

 

 

Intrigante anche la situazione tra Adam Cole e Ricochet/Black... Potrebbe sia trasformarsi in un momentaneo feud mentre la scena principale è occupata (e mi ricorda la situazione che si creò con Charlotte e Becky, quando il feud principale era tra Sasha e Bayley), sia tenerli in caldo per poi farli unire al feud per uno dei due titoli... 

 

 

Comunque c'è incertezza in ogni dove... Potrebbe succedere di tutto :yoballo:



#1490
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Terminati gli strazi del martedì/mercoledì con il Main Roster, si torna al miglior show in programmazione per la WWE...

 

Puntata ottima in tutto e per tutto... Tutti i feud sono proseguiti ed in più hanno costruito al meglio anche personaggi rimasti più in disparte nell'ultimo periodo (Riddle, Mia Yim).

Opener ottimo, Main Event sublime...

 

L'unica "delusione" è stato l'annuncio, più che altro perché annunciandolo prima sembrava potesse essere qualcosa di grosso (soprattutto con i vari debutti a Raw e SD questa settimana)...

Invece si tratta "soltanto" del Dusty Rhodes' Classic, che nelle varie edizioni è sempre stato un ottimo trampolino di lancio per rivalità super-interessanti :sisi:



#1491
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Johnny Cham...

 

VELVETEEN CHAMPION.


Modificato da CMike, 21 febbraio 2019 - 11:04


#1492
MirkoViper

MirkoViper

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 633 post
  • Iscritto il 22-aprile 15
  • Sesso:Maschio
E si sono tolti un campione così può passare senza problemi nel main roster. Adesso pensano a Ciampa. Io opterei per Cole. Che vince un triple treat nei prossimi tapings contro Ricochet e Black. Così che quest'anno tutta l'UE abbia tutti i titoli maschili. Tanto la rivalità Dream vs Fish è già iniziata. Strong/Reilly possono riprendersi i titoli tag (War permettendo).

#1493
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

Ed ecco i miei commenti delle ultime puntate + Half Time Heat:

 

Half Time Heat:

Me lo sono recuperato e che dire... bel match, con un sacco di spot e il ritorno in WWE (come già spiegato da Ain't nelle news) di un tipo di Piledriver, cioé la Canadian Destroyer. Ma poi Aleister, Velveteen e Ricochet che fanno le loro pose al centro ring, ne vogliamo parlare? Oppure di Tommaso, Johnny e Adam che infliggono un attacco devastante a Ricochet? O ancora la sequela di spot che partono a metà match, dove tutti mettono il turbo? COSI SI FANNO I MATCH 3 VS 3, INCAPACI DEI BOOKERS DEI MAIN ROSTER. Devono essere avvincenti.

NXT del 6 Febbraio:

- Opener: Tommaso... eh pensavi... Dream/Gargano hype! PS: Johnny Jackass... ahahahah. Sta sfuggendo di mano sta cosa di Johnny + qualsiasi sostantivo/aggettivo

 

- Jackson Ryker/Mansoor: jobbing match. andiamo avanti.

 

- Drew Gulak/Eric Bugenhagen: Bugenhagen sembra un misto di Joey Ryan, Magnum P.I e Jacob Kowalski (quello di Animali Fantastici). Ad ogni modo, nulla di ché Bugen.

 

- Gulak/Riddle: bel match si, non tanto spettacolare, ma molto tecnico. Non vorrei dire una bestemmia, ma a tratti, mi ha ricordato gli infiniti passaggi tra Eddie Guerrero e Chris Benoit, o Eddie e Dean Malenko.

- Bianca BelAir & Sky Pirates/Shayna Bazler & Queen's Army: nulla di particolare. Mi da fastidio dire "settimanale" a NXT, ma è quel che è.

NXT del 13 Febbraio:

- Dominic Djakovic/Shane Thorne: sparring match. Cmq, Dja con quell'axehandle in rotazione dalla terza corda... dio mio.

 

- Humberto Carrillo & Stacey Ervin Jr/Street Profits: ahahahahah, la parte iniziale con Keith Lee. Per il resto, caruccio, anche se Stacey non ha fatto nulla, a parte quello splendido Moonsault. Carrillo mi convince sempre di più, non solo nel combattimento, ma anche nell'atteggiamento. Il post match... un bel Fatal 8 Way per i titoli magari?

 

- Taynara Conti/Aliyah: more like Alexa Bliss 2 contro Carmela 2 da come si sono presentate (come attire). Cmq il match in sé niente di speciale. Tuttavia, Vanessa prima e poi la Bazler dopo... uhm.

- Ricochet/Adam Cole: bel match, niente da dire.

NXT ultimo:

- Aleister Black/Roderick Strong: buon match, molto molto fisico e con Strong che come sempre, la schiena te la sbriciola.

- Dusty Rhodes Tag Team Classic Announcement: SUPER HYPE!

- Mia Yim/Xia Li: niente male, niente male, specie Xia Li, anche se ha botchato (o forse è stato voluto) il Monkey Flip e ha dovuto rifarlo dopo. La finisher di Mia Yim, allucinante. Post match: si prevede mega rivolta contro Regina e Sottoposte.

- Johnny Gargano/Velveteen Dream: favoloso. E IL DREAM E' NORTH AMERICAN CHAMP. Povero Johnny però... primo titolo da singolo conquistato, ma perso in breve tempo xD.



#1494
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Altra buona puntata con meno focus sulle rivalità principali che si prospettano per New York, ma un po più concentrazione su quella che sarà la Road con il Dusty Classic.

 

Ottima apertura, con Ciampa che continua a distrarre Gargano dal suo titolo mettendogli in testa altri obbiettivi. L'unica cosa "negativa" della storia è che sta frenando la carriera in singolo di Candice, che però allo stesso tempo sta facendo ottime cose nel ruolo di "grillo parlante".

 

Dijakovic contro Lee :sbav: :sbav: :sbav:

 

Bello il ritorno di Sasha e Bayley per promuovere i titoli e le difese multi-roster... Pensavo potessero difendere al prossimo Takeover invece che a Mania (per questioni di spazio), però con Io Shirai probabilmente impegnata nel match per il titolo femminile resto dubbioso.

A proposito di Io, continua ad avanzare la storia tra Bianca ed Io, ma soprattutto stanno ridando più credibilità possibile a Shayna come campionessa in un altro match che ha vinto senza aiuti. 

 

 

Piccole note negative... Aliyah non riesce proprio a migliorare e da sola ha peggiorato in maniera incredibile il match di coppia di questa settimana... E Mia Yim continua a non convincermi... Brava si, però non mi dice più di tanto...



#1495
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Puntata stupenda... Decisamente incentrata sul Dusty Classic, però con quattro ottimi match che lasciano poco da criticare...

 

In più sono riusciti comunque a portare avanti tutto il resto delle storie, giusto per non farsi mancare nulla... Dijakovic/Lee con il segmento nel PC, che è un classico per NXT ma non dispiace mai... Bianca/Io con l'intervista a Io e Kairi che magari non sarà stata estensiva ma ha servito al suo scopo, visto che il loro match è settimana prossima... In più Kairi sembra confermare di non essersi tolta dalla corsa al titolo ma di aver fatto solo momentaneamente strada alla sua amica, il che apre a situazioni future interessanti.

 

La chicca è ovviamente l'inizio di questo Riddle contro Dream per il titolo NA, che potrebbe essere un signor matchone in vista di New York, anche se c'è sempre l'incognita Ciampa ora che è certa la sua non partecipazione a Takeover e che quindi dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per il titolo massimo :sisi:



#1496
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi

Raw la malattia.

Smackdown l'antidolorifico.

NXT la cura.



#1497
Night Angel

Night Angel

    AEW Club

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3193 post
  • Iscritto il 09-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois

Awards:

NXT del 27/02:
- Opener: Ed ecco che si chiude il cerchio... fantastico, mamma mia. DIY RETURNS TO NXT! Hanno reso parte della storia l'arrivo a RAW e Smack sia di Johnny che di Tommaso e tutto ha perfettamente senso. "Finalmente ho capito che ho bisogno..." e poi arriva Ciampa, che ha capito tutto e quindi gli fa la proposta del Dusty Rhodes Classic, per la shot a TakeOver New York, che potrebbe concludersi come TakeOver Phoenix, con loro 2 campioni e Johnny che approva con lo sguardo. FENOMENALE. PS: Candice che è quasi schifata da quello che ha fatto Johnny. Comprensibile.

 

- Ricochet: e via, anche loro (lui e Aleister) nel Dusty Tournament. Mi piace questa cosa che nonostante i loro "impegni" nei Main Roster, i 4 di NXT siano ancora di NXT e non del tutto del Main Roster e perciò, hanno ancora le loro faccende da sistemare prima del grande balzo. Bello bello.

 

- Vanessa Borne & Aliyah/Taynara Conti & Xia Li: niente di ché, tuttavia molto interessanti le mosse combinate di Borne & Aliyah, specie la finisher.

 

- Backstage: il mio cuore è con Io Shirai, la logica vuole che sia Bianca a prevalere per il round 2 contro Shayna.

- Dominic Djakovic/Keith Lee: bel match, specie la prima parte con Keith e Djakovic che mettono in mostra la loro atleticità... e poi parte lo scontro fisico vero e proprio, con ambedue che dimostrano di avere una forza erculea. Peccato per il finale, ma spero in un rematch. Keith Lee ovviamente tra i miei atleti preferiti di NXT... I BASK IN HIS GLORY, TOO.

- Boss N' Hug Connection: belli questi segmenti, dove c'è il "ritorno alle origini". Che le cinture di coppia femminili possano essere difese ANCHE ad NXT... la cosa mi attira molto, anche perché per ora, tutti i match di Sasha & Bayley li ho skippati, dato che sono stati tutti match piatti (ma d'altronde, RAW è pessimo quindi poco da dire).

- Shayna Bazler/Mia Yim: niente di particolare.

NXT settimana scorsa:
- Ricochet & Aleister Black/Marcel Barthel & Fabian Aichner (Dusty Turno 1): carino. PS: Hanno cambiato l'entrata di Aleister? E' comparso sullo stage, salendo da sotto. Spero che non sia definitiva, perché l'entrata stile bara, era molto più bella e attinente al personaggio di Black.

 

- Keith Lee/Dominic Djakovic: ma no cazzo, 2 settimane d'attesa per questo match. Fanculo xD

 

- Forgotten Sons/Oney Lorcan & Danny Burch (Dusty Turno 2): niente male, niente male.
- Velveteen Dream: non vedo l'ora per Dream/Riddle!

 

- Moustache Mountains/Street Profits (Dusty Turno 3): molto molto carino. Peccato per il finale, dove si è visto chiaramente il botch, ma d'altronde, Dawkins ha pure il suo bel peso.

 

- The Undisputed Era/#DIY (Dusty Turno 4): Fantastico, come sempre quando si tratta di Undisputed Era (aka tizi che non vogliono stare giù). PS: DOPPIO EFFETTO ELASTICO DI QUEL BASTARDO DI KYLE O'REILLY. NON HO PAROLE <3.


Modificato da Night Angel, 12 marzo 2019 - 21:26


#1498
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non è stata una puntata qualitativamente al livello della scorsa, però è stata molto interessante a livello di storyline soprattutto con il match ed il segmento finale :sisi:...

 

Primo match, dispiace ma i Forgotten Sons proprio non riesco a farmeli piacere xD. Il match non è stato neanche malvagio eh, però c'è proprio qualcosa in quei tre che mi porta una noia senza precedenti xD...

stegabri c'è stato il match tra Bianca ed Io per la prima sfidante a New York... Dico solo che la gestione, per quanto sia stata abbastanza "normale" mi è piaciuta, soprattutto con la mini-intervista a Shayna poco dopo...

 

Il piatto forte è ovviamente il Main Event... Un match ottimo che si conclude con un altro tassello verso il finale di Ciampa/Gargano che da tre anni tutti stavamo fremendo dalla voglia di vedere. Ogni parte conclusiva del match era come se ripercorresse il percorso dei DIY (la copia del finale del match contro i Revival e l'infortunio a Gargano simile a quello che portò Ciampa ad essere più "assente" dal loro match contro gli AoP) ed il post-match è stato raccontato alla grande...

 

Però ovviamente ciò che resta alla fine è la tristezza per l'infortunio di Ciampa che cestina (almeno per il momento) il finale da sogno che aspettava Gargano a Takeover e che avrebbe presumibilmente messo la parola fine a una delle migliori rivalità della WWE probabilmente degli ultimi 20 anni :sisi:



#1499
CMike

CMike

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1348 post
  • Iscritto il 28-ottobre 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lodi
Una puntata interessante per le rivalità in atto,il main event è stato qualcosa di pazzesco e il post-match perfetto.

Spoiler

Modificato da Ain't No Stoppin' Me, 14 marzo 2019 - 21:48


#1500
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Una puntata interessante per le rivalità in atto,il main event è stato qualcosa di pazzesco e il post-match perfetto.

Spoiler


Te l'ho messo sotto spoiler perché non era un live eventi, ma erano i tapings :asd:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi