Ho guardato il secondo video, perchè dell'era attitude francamente me frega na sega, o almeno, della storia, visto che già la so.
Devo dire che a parte le duemila Float DDT (Paolino ti ricordano qualcosa?) i due si sono dimostrati dei "buoni" giocatori. Hanno messo su un buon match. Dal lato tecnico.. se vogliamo... sono POCHE le migliorie del gameplay. Quelle poche però.. mi piaciono. Una di queste sono le rivisitazioni delle Irish Whip. Mi piace come siano state realizzate fedelmente le varie prese di lancio. Tuttavia... la fisica sembra che continui a fare pena. Potevano rendere le azioni più dinamiche e realistiche.
Non sono esperto di ste robe ma ad occhio, potevano sicuramente farle.
1) In ring. Le corde... non devono essere presenti solo per... scendere, salire, fare la 619, springboard etc. Se un avversario lo stordisci.. o, cade per terra... perchè questo non si può aggrappare o rimbalzare? Tipo, se ti colpisci con un dropkick, perchè non puoi cascare sulla prima o la seconda corda? Se ti fò uan clothsline alle spalle, perchè non rimane aggrappato alla terza corda? Ci sono gli stun alle corde (3à) ma sono poco realistici e sopratutto non dinamici.
Ricordo da un video, poi me lo confermate voi, che nell'11, cadendo dalla scala si rimbalzava sulle corde! Nel'12 l'hanno tolto? Perchè non mi è mai capitata di vedere questa "scenetta". Cmq aldilà di questo, ci vuole più dinamicità ed interattività con l'ambiente circostante.
2) Out of the ring. I tavoli dei telecronisti.. sono tavoli no? Bene.. quest'anno rimangono addirittura i detriti... ma non hanno una propria fisica (solo durante l'impatto). Perchè? Perchè lasciarli li... sa di realistico.. quando alla fine poi non lo è! Perchè non si possono usare i monitor? Perchè non si possono usare i copri tavolo? Perchè non poter usare IL TAVOLO post schianto?
Modificato da The Comet, 22 settembre 2012 - 22:55