Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hands On Preview di Smacktalks!


  • Accedi per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Un reporter di Smacktalks si è recato in Regno Unito recentemente per provare in anteprima WWE '13. Non ha giocato la versione finale, ma ha detto che ci ritornerà tra poche settimane per provare appunto tale versione. Qui il video del preview:



Il reporter inizia con la modalità Attitude Era. Come sappiamo non ci sono più tante cutscenes che ci tolgono il controllo ma queste sono limitate ed i match si svolgeranno principalmente tramite obiettivi (naturalmente in primis vincere i match, poi obiettivi secondari come eseguire una finisher o vincere in un certo lasso di tempo stabilito etc. ), con ance obiettivi segreti che ti chiameranno a completare un "WWE Moment". Tutti gli obiettivi appaiono sullo schermo premendo il pulsante "indietro", ciò non metterà comunque il gioco in pausa. Inoltre gli obiettivi verranno "depennati" una volta completati.

I WWE Moment sono specifici per ogni match e partiranno ad un certo punto del match, quando si vedrà in basso a sinistra una schermata con uno dei quattro frontal buttons illuminato. Se si preme quello giusto si darà vita ad una scena storica della Attitude Era. Ad esempio, in un match tra Stone Cold e Dude Love, si dovrà mettere KO l'arbitro e poi colpire Vince McMahon con una sedia in un tempo limitato.

In un altro match il reporter ha giocato con Stone Cold contro Road Dogg (accompagnato da Billy Gunn). Per rendere le cose autentiche, si parte con Austin in cima alla rampa che va ed effettua la Stunner su Gunn, poi bisognerà sconfiggere Road Dogg in 2 minuti. Ciò porterà alla cutscene della DX che attacca Stone Cold e lo lega alle corde.

Nel Main Event di Wrestlemania 14, Stone Cold vs Shawn Michaels, gli obiettivi comprendevano anche un WWE Moment. Si doveva fare fuori l'arbitro per arrivare a Tyson (special enforcer del match) che conta il pin di Stone Cold, prima di stendere HBK al centro del ring.

Accanto ai match nella modalità Attitude Era ci sono tanti video che fanno capire meglio le rivalità, inoltre c'è una sezione per i ratings durante le Monday Night Wars e ci verrà detto cosa succedeva in WCW in quel periodo nella timeline dei ratings, come "La WCW forma la nWo".
Un'altra ottima aggiunta è il poter tornare indietro ad una sezione specifica della storia e non doverla giocare daccapo una volta completata, in modo tale da poter riprovare obiettivi prima falliti senza giocare tanti match indesiderati.

In seguito al reporter è stata data l'opportunità di giocare a diverse stipulazioni di match (Singles, Special Referee, Extreme Rules or Hell in a Cell match) e questi si è subito fiondato sullo Special Referee.

Ci sarà una barra per l'arbitro che è la stessa di quella per ottenere una finisher e funziona allo stesso modo. Se è pieno potrai effettuare una finisher su un contendente, abbassando però il tuo livello di imparzialità (quindi svuotando di una certa quantità la barra). Se non sei un bravo arbitro (non conti pin, non controlli sulle sottomissioni, battibecchi con i partecipanti) sentirai la familiare voce di John Laurinaitis che dalla rampa ti espellerà dal match e rimpiazzerà con un arbitro normale. Se invece sei un bravo arbitro, oltre a poter eseguire una finisher, potrai eseguire uno screwjob facendo suonare la campana durante una breaking point submission prima che il wrestler ceda. Potrai inoltre eseguire un conteggio veloce (la velocità dipende dalla velocità di pressione del tasto A/X su PS3. In questo tipo di match si noterà anche che le taunt del lottatore in veste di referee sono state sostituite con taunt da arbitro che grida e richiama i partecipanti, che faranno riempire la barra più rapidamente. La modalità è bilanciata perché si potrà fregare qualcuno, ma anche essere fregati venendo espulsi.

Accantonando il rientrande Special Guest Referee Match, il reporter ha provato anche l'Extreme Rules Match e l'Hell In A Cell Match. Il secondo non è cambiato molto, la differenza è che ora rompere la gabbia sarà un OMG! Moment. Spostandoci sull'Extreme Rules le armi sono le stesse dell'anno scorso, sia nelle arene attuali che in quelle Attitude Era, comunque alla modalità giova il nuovo "homing system", che ha visto una Codebreaker da una scala atterrare proprio su un bidone della spazzatura posizionato sul ring. Approfittando della stipulazione e avendo settato finisher infinite, il Nostro ha infierito sul suo avversario con diversi OMG! Moments tra cui il Superplex verso l'esterno, già devastante di suo, che con l'aggiunta di qualche tavolo lo diventa ancora di più.

Parlando di tavoli una nuova aggiunta è quella di poter effettuare finisher sul tavolo di commento. Tali manovre possono essere impostate nell'editor di moveset e portano le finisher ad un totale di tre quest'anno, poiché si può impostare una finisher sul tavolo differente da quella normale. Si potranno anche mettere a segno manovre "normali" sul tavolo di commento; questo verrà distrutto ma il colpo non causerà tanto danno quanto una finisher. In più, salendo sul tavolo di commento si potranno anche eseguire manovre in tuffo da lì sopra.

Per quanto riguarda il gameplay in generale, la predator technology 2.0 è stata programmata bene, con nuove animazioni contestuali che significa che non ci sono stati problemi di colpi non connessi. Anche per quanto riguarda le manovre "high flying" (dal paletto, in springboard o verso l'esterno) non ci sono stati problemi come invece si hanno in WWE '12.

Il nuovo sistema audio chiamato "WWE Live" è davvero di grande effetto. Che i fan cantino "YES!" mentre Daniel Bryan percorre la rampa o che si tratti di uno dei nuovi cori che irrompono durante i match, aggiunge qualcosa in più al gioco e lo noteranno tutti subito. Affianco all'audio del pubblico, anche quello dei wrestler quest'anno è stato migliorato. Ad esempio si sentono le urla di John Cena se lo si distrugge in un Extreme Rules Match con Brock Lesnar. Il nuovo audio vede anche il ritorno di Jim Ross nei confini della Attitude Era Mode, con un commento insieme a Jerry Lawler che farà commuovere i nostalgici nei momenti in cui JR dirà "Stunner! Stunner! Stunner!"

Oltre a queste cose, era disponibile anche la modalità "Create-an-Arena", nella quale si potrà da ora personalizzare anche lo stage. Creando una nuova arena ci sono tre scelte da fare; la prima è scegliere quale stage di base utilizzare. Ce ne sono 20 in totale, tutti quanti stage presi da passati eventi WWE come Wrestlemania XIV, Judgement Day e Summerslam. Ci sono anche stage di show televisivi come Smackdown con il pugno, con l'ovale o Raw del 2003 e così via. Poi tocca alla scelta della grandezza dell'arena, in questa versione c'erano solo due possibilità (arena "regolare" e arena più piccola in stile indy). Infine, si potrà scegliere se avere un pubblico attuale o della Attitude Era. Solo adesso si sarà in grado di cominciare la personalizzazione dell'arena, con le opzioni per l'ambiente del ring e dintorni che apparentemente sembra lo stesso dell'anno scorso, ma con nuovi pattern e loghi disponibili e una nuova opzione "Storia" che immagazzina i colori che usiamo e li rende disponibili per selezionarli di nuovo velocemente. Sebbene il reporter abbia visto questa funzione solo nel Create-an-Arena, molto probabilmente la cosa sarà proposta anche per quanto riguarda la creazione di una Superstar.
Spostandosi alla nuova sezione stage si vedrà lo stage scelto in precedenza. con l'opzione di far apparire o scomparire certi elementi. Per esempio, scegliendo lo stage di Smackdown con il pugno, si potrà togliere lo stesso, oppure i Titantron, o anche i minitrons e le luci attorno allo stage. Si potranno anche personalizzare questi elementi a proprio piacimento con diversi elementi quali cornici, pattern e colori personalizzati. Ci sono anche delle opzioni per personalizzare la rampa, la parte più bassa dello stage e il pavimento di esso, con l'opzione di aggiungere loghi, bandiere e immagini del paint tool.
Giocando con tali opzioni il reporter ha creato una piccola arena con il fondo di Smackdown, senza titantron e minitrons, lasciando solo il tron che mostra il logo di Smackdown a sinistra dello stage, il quale è stato personalizzato con il logo della ECW per dare un tono più indy all'arena.
A questo punto l'arena aveva quel sapore da federazione indipendente, si vedeva solo il pubblico a bordo ring e poi le luci erano spente sugli spettatori dietro. Cambiando le luci a bordo ring si potrà avere un ring con le luci come quelle di Sin Cara; il reporter ha invece illuminato il pubblico mostrando una parte dell'arena prima oscurata dando un tono ancora più "indy" all'arena. Concludendo la creazione dell'arena e scegliendo una grafica per i nomi, il reporter ha notato che oltre alle grafiche personalizzate quest'anno si potrà scegliere anche la grafica di un evento reale, ad esempio la grafica di Summerslam. Per quanto riguarda i livelli, ce ne sono 15 per apron e tappeto del ring; 15 per le sezioni a bordo ring; 15 per lo stage. Il totale è ovviamente di 45.

#2
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Davvero molto bello........John Cena che grida....un sogno che diventa realtà!!! :anglesmile:

#3
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Laurinaitis parlerà! :inchino:
Tutte le nuove introduzioni apportate al Create an Arena mi fanno aumentare l'hype. :sisi: Sono cose davvero utili...
Per il resto, si sapeva un po' tutto...

Modificato da Sin Kane, 23 settembre 2012 - 14:06


#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Non so se ve ne siete accorti, ma credo di no visto che le reazioni a notizie simili di solito è abbastanza "colorita", comunque... La terza finisher è quella per il tavolo di commento; le finisher "normali" rimarranno due stando a questo articolo. Ecco spiegato anche il perché CM Punk ha la tiger bomb e non l'Elbow Drop che non si può fare stando in piedi sul tavolo di commento.

#5
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Non so se ve ne siete accorti, ma credo di no visto che le reazioni a notizie simili di solito è abbastanza "colorita", comunque... La terza finisher è quella per il tavolo di commento; le finisher "normali" rimarranno due stando a questo articolo. Ecco spiegato anche il perché CM Punk ha la tiger bomb e non l'Elbow Drop che non si può fare stando in piedi sul tavolo di commento.


Adler, non potevi evitare di dirlo? :dramma:

#6
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so se ve ne siete accorti, ma credo di no visto che le reazioni a notizie simili di solito è abbastanza "colorita", comunque... La terza finisher è quella per il tavolo di commento; le finisher "normali" rimarranno due stando a questo articolo. Ecco spiegato anche il perché CM Punk ha la tiger bomb e non l'Elbow Drop che non si può fare stando in piedi sul tavolo di commento.


Io me ne sono accorto.... soltanto che non mi aveva fatto ne caldo ne freddo questa cosa.... quindi ho lasciato perdere. :sisi:

Modificato da CMemyPunk, 23 settembre 2012 - 14:18


#7
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Forse sono l' unico che lo pensa ma due finisher sono più che sufficienti.
Punk con quali mosse chiude? GTS e Anaconda Vise.
Cena con quali mosse chiude? AA e STF.
Orton con quali mosse chiude? RKO e Punt Kick )quelle poche volte che lo fa).
E per tutti gli altri vale lo stesso discorso. Io non avrei mai voluto la Liontamer come finisher a Jericho, perchè quando mai ci ha chiuso?

#8
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Forse sono l' unico che lo pensa ma due finisher sono più che sufficienti.
Punk con quali mosse chiude? GTS e Anaconda Vise.
Cena con quali mosse chiude? AA e STF.
Orton con quali mosse chiude? RKO e Punt Kick )quelle poche volte che lo fa).
E per tutti gli altri vale lo stesso discorso. Io non avrei mai voluto la Liontamer come finisher a Jericho, perchè quando mai ci ha chiuso?


Due finisher vanno bene anche per me, i casi in cui ce ne sono tre sono davvero rari. Quanto a Jericho, con la Liontamer ci ha chiuso parecchie volte :O_O:

#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Il Punt Kick è bandito da inizio 2012, ma se nel gioco lo mantengono, meglio.

#10
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Io che volevo mettere la Pepsiplunge come terza finisher :(

#11
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Forse sono l' unico che lo pensa ma due finisher sono più che sufficienti.
Punk con quali mosse chiude? GTS e Anaconda Vise.
Cena con quali mosse chiude? AA e STF.
Orton con quali mosse chiude? RKO e Punt Kick )quelle poche volte che lo fa).
E per tutti gli altri vale lo stesso discorso. Io non avrei mai voluto la Liontamer come finisher a Jericho, perchè quando mai ci ha chiuso?


Due finisher vanno bene anche per me, i casi in cui ce ne sono tre sono davvero rari. Quanto a Jericho, con la Liontamer ci ha chiuso parecchie volte :O_O:


Ho confuso con il Lionsault, sorry. :asd:

#12
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Forse sono l' unico che lo pensa ma due finisher sono più che sufficienti.
Punk con quali mosse chiude? GTS e Anaconda Vise.
Cena con quali mosse chiude? AA e STF.
Orton con quali mosse chiude? RKO e Punt Kick )quelle poche volte che lo fa).
E per tutti gli altri vale lo stesso discorso. Io non avrei mai voluto la Liontamer come finisher a Jericho, perchè quando mai ci ha chiuso?


Due finisher vanno bene anche per me, i casi in cui ce ne sono tre sono davvero rari. Quanto a Jericho, con la Liontamer ci ha chiuso parecchie volte :O_O:


Ho confuso con il Lionsault, sorry. :asd:


Ah ecco, svelato l'arcano :asd:

#13
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
Si, Laurinatis parlerà!
Tutto molto bello anche se delle cose già si sapevano.

#14
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma della famosa intensità del match (jobber, normale, epico) ne hanno più parlato?

#15
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Laurinaitis parla! Alla faccia dei gufi che volevano infrangere il mio sogno! :rotfl:

#16
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ma della famosa intensità del match (jobber, normale, epico) ne hanno più parlato?


Appunto. E' una delle poche cose che mi interessa davvero molto.
Spero che non la abbiano tolta per ''problemi tecnici''.

Riguardo al video, davvero interessanti, potrebbero essere cose già dette, ma ho apprezzato, visto che sono un pochettino più approfondite.

#17
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

In che senso parla Laurinaitis :look:

#18
showbestworldoff

showbestworldoff

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lodivecchio
belle le notizie :inchino:

già mi immagino laurinatis che parla :rotfl:

Modificato da showbestworldoff, 23 settembre 2012 - 17:46


#19
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11

In che senso parla Laurinaitis :look:


Nel senso che quando deve sostituire l'arbitro viene e dice:
My name is Mr John Laurinaitis and I am the Executive Vice President of Talent Relations and the General Manager of both Raw and Smackdown ecc...

#20
GUGLY HHHH

GUGLY HHHH

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 140 post
  • Iscritto il 25-agosto 10
  • Sesso:Maschio
ottime news sopratutto per homing system




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi