Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Who will win the LOTR tournament?
Iniziato da
stegabri
, set 25 2012 08:03
Inviato 25 settembre 2012 - 08:03

Votate per chi pensate che vincerà il torneo Lord Of The Ring.
Nelle opzioni sono state inserite soltanto alcune delle teste di serie date dal tabellone stesso, per votare qualcuno che non è presente in questa lista, diciamo un outsider, votare "altro" e specificare poi il nome in commento.
Nelle opzioni sono state inserite soltanto alcune delle teste di serie date dal tabellone stesso, per votare qualcuno che non è presente in questa lista, diciamo un outsider, votare "altro" e specificare poi il nome in commento.
Inviato 25 settembre 2012 - 10:33

Solitamente non amo votare per me stesso, ma questa volta considerando i miei calcoli potrebbe essere quella giusta.
Anderson è campione quindi non credo che avrà una shot ad un altro titolo visto che ha già il suo da mantenere.
Christian ha già una shot al titolo massimo quindi non credo che Ste voglia sprecarne un'altra dandola a uno che già ha una shot da sfruttare.
Ziggler è appena diventato campione internazionale quindi vale lo stesso discorso di Anderson.
Così scorrendo tra i nomi arrivo io.
Potrebbe essere finalmente giunto il mio momento. Quale occasione migliore?
Anderson è campione quindi non credo che avrà una shot ad un altro titolo visto che ha già il suo da mantenere.
Christian ha già una shot al titolo massimo quindi non credo che Ste voglia sprecarne un'altra dandola a uno che già ha una shot da sfruttare.
Ziggler è appena diventato campione internazionale quindi vale lo stesso discorso di Anderson.
Così scorrendo tra i nomi arrivo io.

Potrebbe essere finalmente giunto il mio momento. Quale occasione migliore?
Inviato 27 settembre 2012 - 14:07

Il fatto che Sheamus non c'è nemmeno tra i nomi da scegliere non mi piace.sarò un illuso egoista ma io spero di vincere quindi voto me (Sheamus)
fellah... ho un hype pazzesco per questo torneo

Oppure non ti ha calcolato tanto non supererai nemmeno il primo turno.

Inviato 27 settembre 2012 - 18:21

Preferisco pensare alla prima xDIl fatto che Sheamus non c'è nemmeno tra i nomi da scegliere non mi piace.sarò un illuso egoista ma io spero di vincere quindi voto me (Sheamus)
fellah... ho un hype pazzesco per questo torneoSe Ste non l'avesse scritto di proposito proprio per non destare sospetti e farti vincere tra lo stupore generale? Della serie: non era nemmeno tra i favoriti eppure ha vinto il torneo!
potrebbe anche essere.
Oppure non ti ha calcolato tanto non supererai nemmeno il primo turno.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi