Un uomo intento a rilassarsi in una sauna,quando un telefonino inizia a suonare.L'uomo risponde al telefono
-Ciao caro sono io,volevo dirti che poco fà in vetrina o visto una collana di diamanti da 1.000 euro,e mi chiedevo se la potessi comprare?
l'uomo: Ma certo amore
-Grazie sei proprio un tesoro,ti sa..no aspetta,aspetta oltre a quello ho visto un bellissimo completo di chanel 1.200 euro,starebbe benissimo con quella collana che dici lo prendo?
L'uomo rimane qualche istante titubante per poi rispondere ma certo.
-Grazie,sei un amore.Ah mi stavo quasi dimenticando,mi ha chiamato l'architetto e mi ha detto che la villa è completata,il prezzo è 35.000 euro che facciamo
L'uomo: Tranquilla la prendiamo
-Amore grazie,scusami ma ora vado ciao,ciao.
L'uomo attacca il telefono per poi dire
Ma di chi era questo cellulare.
Bella, se non fosse per il fatto che si capisce subito dalla prima riga che il cellulare non era il suo!
Un ragazzo va a trovare la fidanzata a casa dei genitori di lei. Mentre i 4 sono seduti in salotto, il ragazzo viene colpito da un mal di pancia tremendo... Cerca di trattenersi più che può, ma sente che sta per mollare una raffica di peti che lo metterebbero in imbarazzo davanti ai suoi futuri suoceri!
"Devo inventarmi qualcosa" pensa.
A quel punto, il suo sguardo si posa sul cane dei signori, che ha l'aspetto un po' anzianotto e malandato...
"Perfetto! Adesso faccio venire qui il cane e do la colpa a lui!"
Detto fatto, il ragazzo chiama il cane, che lentamente sale sul divano e si accoccola accanto a lui.
"Missione compiuta", pensa il ragazzo, e molla una prima rumorosa scoreggia.
"Bobbi! Scendi subito di lì!", urla la padrona di casa.
"Ma no signora, non si preoccupi", dice il ragazzo, e ne approfitta per sganciare una seconda flatulenza, ancora più sonora.
"Bobbi! Ti ho detto di scendere da lì! Vai a cuccia!" grida ancora la signora.
"No, stia tranquilla... E' normale, non mi scandalizzo!" replica il giovane... E molla un terzo potentissimo peto.
E la signora: