WB: "Ehi, tu, che stai facendo?"
KL: "N-Nulla di particolare. Comunque salve signor Wade."
WB: "Oh, bene, meglio così. Vedi di non combinare guai e di non toccare la mia roba, è preziosa... Aspetta un secondo, hai detto che non stai facendo nulla di particolare; hai qualcosa da fare adesso?"
KL: "No, veramente no..."
WB: "Ottimo. Tu fai parte della British Alliance ora ed Io ne sono il Leader, questo significa che sei una mia sottoposta. Allora, potresti fare qualcosa per Me?"
KL: "Sì, sì, certamente. Sono felicissima di poter dare una mano, le dimostrerò che posso essere molto utile. Oh, il mio primo incarico, sono davvero contentissima! Mi scusi signor Wade, ma potrei sapere di cosa dovrei occuparmi esattamente?"
Wade Barrett a questo punto sorride, come siamo ormai abituato a vederlo fare, mentre la Burchill lo scruta cercando di scorgere qualche indizio sulla sua occupazione. Ad un certo punto il campione del mondo, che fino ad ora aveva la cintura alla vita, si slaccia la stessa. Gli da un'occhiata, sempre sorridendo, e poi la da in mano alla ragazza con discreta irruenza..
WB: "Tieni, donna. Va'.. e lucida la mia cintura. Hai detto di volerti rendere utile, no? Allora perché non cominciare facendo brillare il mio World Heavyweight Championship? Bada bene, è un compito di estrema importanza: voglio che risplenda in ogni sua parte, ci si deve poter specchiare. Lucidala senza fare troppa pressione, non vorrei che la rovinassi, ma ti ripeto che deve essere lucente... un po' come Me in effetti. E poi un'altra cosa, non hai certo tutto il tempo che vuoi per fare il tuo dovere. La voglio pronta per il Main Event, intesi? Siamo a Manchester, la città migliore del mondo, Io devo uscire là fuori e fare un figurone con la mia scintillante cintura. Non stare lì a guardarmi, forza, vai a lucidare il mio titolo!"
Wade batte le mani come ad incitare Katie Lee a darsi una mossa, poi subito dopo in maniera molto scortese si avvicina alla ragazza e la spinge fisicamente fuori dalla stanza. Una volta che la Burchill è fuori, egli chiude la porta ed allarga le braccia come per dire di essersi liberato di un peso.
//È cortino, se va male basta dirlo che provo a dargli una modifica
