DB: "Buonasera, miss Torres. Non si preoccupi, mi sono abbastanza calmato da martedì scorso e non ho intenzione di urlare o distruggere nulla oggi. Sono qui perché ho una richiesta da farle. Ma prima, se possibile, vorrei chiederle un'altra piccola cosa: potrei continuare a darti del 'tu', Eve, anche se ora sei il mio capo?"
La Torres, vedendo che oggi Bryan sembra essere tornato ai modi cordiali e gentili che lo contraddistinguono solitamente, tira quasi un sospiro di sollievo. Poi, sorridendo anche lei, poggia i fogli sul tavolo e con un gesto della mano lo invita a sedersi.
ET: "Certo che puoi darmi del 'tu', Daniel. Riguardo la tua richiesta accomodati pure, così ne possiamo parlare con calma."
L'AmDrag si siede su una delle due sedie presenti davanti alla scrivania, di fronte a Eve, mentre la GM assume una posizione più rilassata sulla sua poltrona, apprestandosi ad ascoltare cosa ha da dirgli Bryan.
DB: "Ti ringrazio, Eve. Sai, non mi ci trovo molto bene con questa storia del dare del 'lei'... Preferisco avere un rapporto più diretto con le persone. Ma a parte questo, come sicuramente avrai già intuito la mia richiesta è collegata a una persona in particolare: Wade Barrett, il 'nostro' nuovo campione del mondo."
Bryan fa una brevissima pausa e sospira un attimo dopo aver detto queste ultime parole, visto che dire 'Wade Barrett' e 'campione del mondo' così vicino nella stessa frase gli costa una fatica immensa...
DB: "Come immagini, non mi va molto a genio dover dare questo appellativo a quel bastardo... Non fraintendermi, non sono il tipo di persona che si lamenta dell'uomo che lo ha battuto solo perché rosica per la sua sconfitta e per aver perso il titolo. Io sono dell'idea che chiunque, persino Barrett, meriti di vincere il titolo se dimostra di saper superare con le sue forze il campione del mondo. E se in quel momento il campione del mondo fossi io non cambierebbe assolutamente nulla: vorrebbe solo dire che non sarei stato all'altezza e che la prossima volta dovrei impegnarmi di più per dare il massimo e riconquistare il titolo. Ma purtroppo non è questo il caso. A Hacking Tricks Barrett mi ha fatto ammanettare da uno dei suoi scagnozzi a una balaustra e mi ha così rubato il titolo. Sì, rubato. Perché io una cosa del genere non la considero una sconfitta, ma la considero solo ed esclusivamente per quello che è: un furto. Non voglio certo dire che se le cose fossero andate normalmente ora io al 100% sarei ancora il campione del mondo... Forse avrei perso lo stesso, ma almeno in quel caso avrebbe vinto il migliore, e io ora non sarei qui da te. E come se non bastasse, dopo aver derubato me, la settimana scorsa quel bastardo si è anche permesso di derubare del suo titolo il mio amico Ken, pur di togliersi di mezzo una possibile minaccia. Tralasciamo i miei commenti su Christian, visto che non è di lui che stiamo parlando... Il responsabile principale anche di quest'altro furto è sempre lui: Wade Barrett. Ora, non penso che te voglia una persona del genere, un vile ladro, come campione massimo dello show da te guidato, come non lo vogliono nemmeno tutti gli altri lottatori, tranne i suoi scagnozzi, e l'intero WR Universe. E qui finalmente arriviamo al vero punto del discorso. Non ti chiedo certo di privarlo del titolo d'ufficio, non voglio che ti abbassi al suo livello... La mia richiesta è questa: un rematch contro di lui, con in palio il WR World Title. Così potrò fargliela pagare di quanto ha fatto a me e a Ken, e soprattutto potrò riprendermi il titolo che mi ha tolto con l'inganno e ridare a questo show un campione degno di rappresentarlo. Potremmo farlo anche stasera, proprio qui, a Madrid! Diamo a questo fantastico pubblico un main event che ricorderà per tutta la vita: Wade Barrett vs Daniel Bryan, per il WR World Title! Che ne pensi, Eve?"
Edited by Fantomius, 02 October 2012 - 14:00 PM.