Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

La richiesta di Bryanstasera è calmo...


  • Accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Le immagini ci portano in una stanza in particolare del backstage, la 'stanza dei bottoni' di Impulse: l'ufficio del GM. L'ufficio oggi appare molto diverso rispetto alla settimana scorsa: non ci sono bandiere inglesi, quadri di regine varie, teche per cinture o roba del genere, e inoltre non c'è nemmeno niente di distrutto... Oggi l'ufficio appare come un normalissimo ufficio di un GM, reso solo leggermente più particolare da un tocco femminile; infatti seduta dietro la scrivania troviamo colei che in questo periodo ricopre la carica di GM di Impulse, la bellissima Eve Torres. La ragazza sta esaminando attentamente dei fogli, con fare molto professionale, quando all'improvviso si sente bussare; Eve invita il misterioso visitatore a entrare e la porta si apre: è Daniel Bryan! L'ex-campione del mondo, che appare molto più tranquillo rispetto alla scorsa settimana, probabilmente anche grazie al fatto di trovarsi davanti Eve invece che l'odiato Wade Barrett, si presenta quindi per la seconda volta in due settimane nell'ufficio del GM; non sappiamo cosa voglia, anche se non è poi così difficile intuirlo... La ragazza appare titubante, probabilmente un po' preoccupata per la possibilità che si possa ripetere la scena di distruzione che ha visto protagonista proprio l'AmDrag a Manchester; Bryan si accorge della preoccupazione negli occhi di Eve, quindi sorridendo si premura subito di tranquillizzarla.

DB: "Buonasera, miss Torres. Non si preoccupi, mi sono abbastanza calmato da martedì scorso e non ho intenzione di urlare o distruggere nulla oggi. Sono qui perché ho una richiesta da farle. Ma prima, se possibile, vorrei chiederle un'altra piccola cosa: potrei continuare a darti del 'tu', Eve, anche se ora sei il mio capo?"

La Torres, vedendo che oggi Bryan sembra essere tornato ai modi cordiali e gentili che lo contraddistinguono solitamente, tira quasi un sospiro di sollievo. Poi, sorridendo anche lei, poggia i fogli sul tavolo e con un gesto della mano lo invita a sedersi.

ET: "Certo che puoi darmi del 'tu', Daniel. Riguardo la tua richiesta accomodati pure, così ne possiamo parlare con calma."

L'AmDrag si siede su una delle due sedie presenti davanti alla scrivania, di fronte a Eve, mentre la GM assume una posizione più rilassata sulla sua poltrona, apprestandosi ad ascoltare cosa ha da dirgli Bryan.

DB: "Ti ringrazio, Eve. Sai, non mi ci trovo molto bene con questa storia del dare del 'lei'... Preferisco avere un rapporto più diretto con le persone. Ma a parte questo, come sicuramente avrai già intuito la mia richiesta è collegata a una persona in particolare: Wade Barrett, il 'nostro' nuovo campione del mondo."

Bryan fa una brevissima pausa e sospira un attimo dopo aver detto queste ultime parole, visto che dire 'Wade Barrett' e 'campione del mondo' così vicino nella stessa frase gli costa una fatica immensa...

DB: "Come immagini, non mi va molto a genio dover dare questo appellativo a quel bastardo... Non fraintendermi, non sono il tipo di persona che si lamenta dell'uomo che lo ha battuto solo perché rosica per la sua sconfitta e per aver perso il titolo. Io sono dell'idea che chiunque, persino Barrett, meriti di vincere il titolo se dimostra di saper superare con le sue forze il campione del mondo. E se in quel momento il campione del mondo fossi io non cambierebbe assolutamente nulla: vorrebbe solo dire che non sarei stato all'altezza e che la prossima volta dovrei impegnarmi di più per dare il massimo e riconquistare il titolo. Ma purtroppo non è questo il caso. A Hacking Tricks Barrett mi ha fatto ammanettare da uno dei suoi scagnozzi a una balaustra e mi ha così rubato il titolo. Sì, rubato. Perché io una cosa del genere non la considero una sconfitta, ma la considero solo ed esclusivamente per quello che è: un furto. Non voglio certo dire che se le cose fossero andate normalmente ora io al 100% sarei ancora il campione del mondo... Forse avrei perso lo stesso, ma almeno in quel caso avrebbe vinto il migliore, e io ora non sarei qui da te. E come se non bastasse, dopo aver derubato me, la settimana scorsa quel bastardo si è anche permesso di derubare del suo titolo il mio amico Ken, pur di togliersi di mezzo una possibile minaccia. Tralasciamo i miei commenti su Christian, visto che non è di lui che stiamo parlando... Il responsabile principale anche di quest'altro furto è sempre lui: Wade Barrett. Ora, non penso che te voglia una persona del genere, un vile ladro, come campione massimo dello show da te guidato, come non lo vogliono nemmeno tutti gli altri lottatori, tranne i suoi scagnozzi, e l'intero WR Universe. E qui finalmente arriviamo al vero punto del discorso. Non ti chiedo certo di privarlo del titolo d'ufficio, non voglio che ti abbassi al suo livello... La mia richiesta è questa: un rematch contro di lui, con in palio il WR World Title. Così potrò fargliela pagare di quanto ha fatto a me e a Ken, e soprattutto potrò riprendermi il titolo che mi ha tolto con l'inganno e ridare a questo show un campione degno di rappresentarlo. Potremmo farlo anche stasera, proprio qui, a Madrid! Diamo a questo fantastico pubblico un main event che ricorderà per tutta la vita: Wade Barrett vs Daniel Bryan, per il WR World Title! Che ne pensi, Eve?"

Modificato da Fantomius, 02 ottobre 2012 - 14:00


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Come ho detto, io il mio pezzo lo metterò direttamente nella puntata, dunque puoi replicare di nuovo tu sapendo che il pezzo del GM si concluderà con l'affermazione che è Wade ha imposto l'editto che vuole che sia lui a scegliere la stipulazione... e tu dunque riparti chiedendo di sapere almeno di che match si tratta... quando, prima che Eve ha il tempo di contro replicare di nuovo, appare Barrett dall'ombra ad interrompere la conversazione. :up: //

Modificato da stegabri, 03 ottobre 2012 - 07:49


#3
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Durante le parole di Eve l'espressione di Bryan inizia piano piano a cambiare, facendosi sempre meno calma e tranquilla e sempre più infuriata. Quando la GM finisce di parlare, l'AmDrag gira la testa di lato e abbassa lo sguardo a terra; quindi inizia a sbuffare e a grugnire per la rabbia, incavolato per il fatto che Bryan gliene abbia fatta un'altra delle sue. Eve lo guarda come se fosse dispiaciuta per avergli dovuto comunicare la decisione presa da Wade. Bryan, però, invece di sbottare fa un lungo sospiro, come a cercare di mantenere la calma, poi rigira la testa verso la GM.

DB: "Ok... ok... Dopo avermi rubato il titolo a Hacking Tricks e fatto i suoi sporchi comodi per tutta l'ultima puntata di Impulse, ora Barrett ha anche l'opportunità di scegliersi da solo la stipulazione per il mio rematch... Il rematch che mi spetta di diritto e in cui io lo massacrerò e mi riprenderò ciò che è mio... E deciderà lui che match sarà... Allora, ho capito bene, Eve?"

Eve risponde a Bryan semplicemente annuendo, con un'espressione come a dire "Mi dispiace, non è colpa mia...". Daniel alza la testa e sospira di nuovo per cercare di mantenere la calma, anche se sembra possa scoppiare da un momento all'altro, poi riprende.

DB: "Va bene. Capisco che te non c'entri niente, Eve... Si può almeno sapere, però, che razza di stipulazione ha scelto quel brutto bastardo di un'inglese per cercare di fregarmi di nuovo?"






// Scusami, Ste. Non avevo capito che potevo continuare io senza aspettare.
Comunque, eccolo. Non è molto lungo, ma non c'era poi molto da dire...
A te, Paolo. //

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

// Scusami, Ste. Non avevo capito che potevo continuare io senza aspettare.
Comunque, eccolo. Non è molto lungo, ma non c'era poi molto da dire...
A te, Paolo. //

//Tranquillo, no problem. ;)
Vai Paolino, appari, "surgi" dalle ombre... :asd: :loool: //

Modificato da stegabri, 03 ottobre 2012 - 11:39


#5
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Eve Torres fa per rispondere, ma si blocca in partenza e guarda fisso verso un angolo della stanza con aria alquanto stranita. Vedendo che la General Manager sta fissando quella zona, D-Bryan si volta e dirige i suoi occhi nella stessa direzione. In quell'oscuro angolino sembrava non esserci nessuno da quando i due hanno cominciato a parlare, invece ora si è materializzato quasi come per magia il World Heavyweight Champion di WR... Wade Barrett! Il britannico impedisce che Eve Torres, anzi risponde lui ad AmDrag.

WB: "Daniel, Daniel, Daniel; perché tanta fretta? Una persona intelligente farebbe di tutto per guadagnare quanto più tempo possibile prima di affrontare il Sottoscritto, invece tu fai esattamente il contrario... Ah, vero, sei americano e ti comporti come tale. In ogni caso, 'D-Bry', Io sono magnanimo e vedendoti impaziente ti darò una risposta. Il match che vedrà Me levarmi un sassolino mangia-erba dalla scarpa sarà un... A dire il vero non ho ancora deciso. Vedi, Io sono un tipo razionale, non impulsivo come te, Io valuto ogni volta tutte le possibili situazioni, sono un grande Leader. Ora, il punto è che qualunque sia la mia scelta, il Barrett Barrage ti investirà con la sua infinita potenza. La scelta si fa dunque ardua: devo decidere se infliggerti una severissima lezione o se liquidarti in tempo breve. Capisci che non è una decisione semplice, pertanto non ti darò certo qui in questo ufficio la mia risposta. A dire il vero, mi prenderò un altra settimana per imboccare la strada più appropriata verso la conferma come World Heavyweight Champion.
Sette giorni, Daniel, e mi vedrai là fuori sul ring comunicare a tutti quanti la mia scelta... E stai pur certo che non ti piacerà.


Wade Barrett si compiace delle parole appena pronunziate e sorride beffardamente come è solito fare. Daniel Bryan ha uno sguardo carico di rabbia e anche la GM non sembra troppo felice di averlo lì e del suo fare spocchioso. Dopo qualche secondo passato a fissare con aria di sfida il suo futuro sfidante, il leader della British Alliance abbandona la scena e le immagini sfumano sul nero.

//Come al solito se ci sono problemi basta farmi sapere ;) //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi