Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #29


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita



Live from: Madrid, Spain




Hola! Il tour europeo è giunto alla sua seconda tappa .. Wrestling Revolution si tinge a tinte gialle e rosse fuoco.. la Promotion sbarca in terra spagnola: in diretta da Madrid va in onda un nuovo appuntamento con Tuesday Night Impulse! Lo scoppio dei pyros dà il via ufficiale alla serata, la Madrid Arena è piena all'inverosimile, con il pubblico iberico accorso in massa per abbracciare i loro beniamini, così come successo una settimana fa a Manchester. La prima parentesi di Impulse fuori dai confini statunitensi sarà ricordata a lungo, l’Inghilterra ha lasciato un marchio forte sulla federazione e una serie lunga di strascichi e polemiche che chiedono vendetta stasera: qualche atleta darà di matto come un toro davanti alla Muleta? La scorsa settimana una marcata indole britannica ha imperversato a WR, con un Wade Barrett assoluto protagonista della serata, nella veste di GM One Night Only. Il Leader della British Alliance, con le redini del comando, ha negato al former Wr Champion Daniel Bryan il suo legittimo rematch per il titolo massimo mandandolo in un match contro il Big Red Monster Kane. Sorte ancora peggiore è toccata all’ormai ex detentore del titolo Impulse, Mr Anderson. Wade Barrett inoltre ha prima convinto Capitan Charisma a non sfruttare la sua opportunità titolata, concedendogli una title shot per la cintura dell’atleta del Wisconsin e poi l’ha favorito nel Main Event con una serie di decisioni molto dubbie: Mr Anderson messo al tappeto dai British Warrior e Christian nuovo Impulse Champion. La tappa inglese ci ha anche regalato i nomi dei primi quattro qualificati al Lord of the Ring Tournament, in attesa di conoscere stasera gli altri quattro atleti che accederanno al tabellone degli ottavi.

La serata promette grande spettacolo: la linea passa immediatamente dall’arena all’area parcheggio, dove è atteso l’arrivo del campione Wade Barrett. Le telecamere inquadrano con una panoramica l’intera zona, piena di auto lussuose e camion di diversa misura.. le immagini quindi staccano sull’ingresso del parcheggio, dove al momento di auto non se ne vedono e l’unico traffico è quello degli addetti che si spostano da un capo all’altro dell’arena. A rompere il vociare del personale è il motore di un automobile, probabilmente quella del Britannico, le cui luci si proiettano sul muro. Pochi secondi e una lussuosa limousine bianca fa il proprio ingresso svoltando a destra nel parcheggio con un’andatura lenta e misurata. I fari abbagliano per un attimo il cameraman, e quando le immagini tornano nitide l’auto è ferma: le inquadrature mostrano i particolari della Rolls Royce.. lo stemma, i cerchioni griffati delle ruote, le portiere. Si sente una portiera aprirsi e qualche attimo dopo Wade Barrett scende dall’auto, vestito di tutto punto in abiti civili: il campione chiude la portiera e con tipico aplomb britannico si sfila la giacca e la pone elegantemente sulla spalla. Dall’arena il tutto è accolto con qualche fischio che rompe un silenzio che là fa da padrone.. i fans spagnoli accolgono tiepidamente uno dei pochi atleti europei di WR.

Il campione si avvia lungo il corridoio che dovrebbe portarlo ad imboccare il backstage, ma improvvisamente le immagini diventano ondulanti e poco chiare, qualcuno nella foga del momento ha urtato il cameraman, che finisce a terra così come la telecamera che prende ad inquadrare il pavimento: grida e strani rumori fanno pensare a una colluttazione! I fans guardano quel poco che viene trasmesso dal titantron con incredulità e preoccupazione in una clima di silenzio surreale: le immagini finalmente mostrano tutto. Un uomo con un berretto ha afferrato Wade con i baveri della camicia, guardandolo in cagnesco e lo costringe ad indietreggiare, fino a portarlo a sbattere contro il muro! Le inquadrature zoom mano per chiarire la situazione. L’aguzzino è di spalle, ma a questa distanza è possibile riconoscerlo.. Wade Barrett è stato assalito ed è minacciato da… Mr Anderson!

Mr A: “ Guarda un po’ chi mi è capitato per le mani.. Wade Barrett.. non sai mai gli incontri che si possono fare andando a zonzo per il parcheggio eh man? Brave persone o cattive persone.. belle donne o tipi poco raccomandabili.. è questione di fortuna verrebbe da dire, no? Io ho avuto il dispiacere di incrociare un sacco di merda e mi dico.. ehi Asshole hai un occasione perfetta per mettere in chiaro certe faccende.. che dici Wade, vuoi parlare con me?”

Barrett non sembra dell’idea di discutere con un Mr Anderson visibilmente adirato e indignato e preferisce restare in silenzio a subire le lamentele dell’atleta del Wisconsin che non le manda a dire, infatti con rinnovata rabbia continua a inveire contro il Campione WR e alla sua indifferenza replica con uno strattone ancora più forte.. è scontro a muso duro.

MrA: “ Beh sarai costretto a farlo se non vuoi farti ficcare con la testa nel finestrino della tua bella auto.. ma torniamo ai fatti..Settimana scorsa una certa persona ha deciso di fare la prima donna. Sai di chi sto parlando? Wade “Mi sento onnipotente col culo parato” Barrett. Si sa che sei un gran bastardo, un rammollito.. si sa che sei un doppiogiochista, il Manipolatore. Wade... mettersi contro le persone sbagliate però è un grosso errore. E in questo caso la persona sbagliata, come questo intero fottuto mondo, SONO IO! SONO UNO STRONZO.. E NOI STRONZI AMIAMO MENARE LE MANI! E' un peccato che adesso non possa fare a te niente per ripagarti del trattamento di una settimana fa a Manchester!”

Anderson sembra non aver intenzione di passare alle maniere forti: sporcarsi le mani in un parcheggio non è il meglio per un atleta del suo calibro. La testa gli dice di controllarsi e riferire il messaggio a Wade Barrett, ma l’istinto gli suggerirebbe di prenderlo a pugni.

Mr A: “ Se pestarti ora non avrebbe senso.. ti starai chiedendo allora come mai sia qui… Beh io voglio vendicarmi! Mi sento.. Mi sento.. MI SENTO PRESO PER IL CULO, CAZZO! Christian strappa la sua title shot e si guadagna un’opportunità per l’Impulse Title?! SECONDO QUALE FOTTUTA LOGICA?! TU PRENDI LE DECISIONI CON IL CULO! Ecco la verità. Ma passiamo al match Wade.. bella trovata quella di mandare quei due finocchi.. senza dubbio seguono bene la parte dei coglioni che sostengono te che sei una testa di… ehm, ma la cosa che mi fa salire il sangue al cervello, che mi fa veramente incazzare è che tu mi hai truffato.. lo sappiamo entrambi che io ho vinto il match! Anzi, ho vinto ben tre volte! TU hai voluto fare il protagonista! Hai fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote, abusando dei poteri da General Manager.. Ma stasera Wade? Stasera cosa farai per uscirne pulito? Ora siamo sullo stesso piano.. anzi no, Mr Anderson non si paragona alla feccia! Non sei più il General Manager, non puoi decidere nulla se non il colore delle tue mutande.. non puoi più nasconderti..io già rido.. perché? Perché?! PERCHE’ ME LA PAGHERAI..LA PAGHERAI AMARAMENTE!”

All'irruenza di Anderson, Wade Barrett risponde con incredibile calma e compostezza. L'inglese si sistema la camicia sgualcita dall'Head Asshole, pulisce la giacca che aveva urtato la parete e la rimette dandosi un'ultima pulitina, dopodiché si scosta leggermente dal ragazzo Kennedy e comincia a parlare.

WB: "È proprio vero che alcune persone danno di matto quando perdono una cintura; fortunatamente Io non avrò mai di questi problemi... Comunque, biondino, non c'è bisogno di arrabbiarsi, anche perché non so di cosa diavolo tu stia parlando. Quand'è che ti avrei truffato? Francamente non riesco proprio a capire, lo hai detto tu che ti piace 'menare le mani' o sbaglio? Io la settimana scorsa ti ho fatto un favore: non solo ti ho messo in un match, ma lo ho anche reso senza squalifiche, count-outs, pin e sottomissioni. In sostanza ti ho messo nel Main Event della serata in cui ci si trovava nella mia Città natale, Manchester, in un Last Man Standing Match. Cosa avresti potuto desiderare di più? Dopotutto, avevi già battuto Gregory Helms in un incontro con la stessa stipulazione pochissimi giorni prima... Io ti ho fatto un favore, devi riconoscerlo. Non so se voi ignorantoni americani conoscete questo detto, ma comunque, la palla è rotonda; a volte si vince a volte si perde. Contro Gregory Helms hai vinto, contro un avversario scaltro e saggio come Christian non sei stato ugualmente fortunato. Ma comunque ti ripeto che dovresti ringraziarmi...
Tu invece cosa fai? Non contento di essere un semplice ingrato mi accusi anche di altro, ossia di voler essere sempre il protagonista. Ma Io mi chiedo come tu possa anche solo pensare una cosa simile, quando nel Main Event c'eri tu e non Io. Ti capisco, è stata una dura sconfitta la settimana scorsa ma Christian ha vinto in modo corretto e certi gesti non sono comunque molto ortodossi. Per questa volta, da uomo gentile e generoso quale sono, non ti farò del male, sperando che almeno in questa occasione tu sia abbastanza intelligente da ringraziarmi."


Barrett a questo punto fa dei gesti come ad incitare Anderson nel ringraziamento che l'inglese si aspetta, ma questi pare di tutt'altro avviso...
In uno scatto d’ira per le giustificazioni davvero poco credibili, Mr Anderson rifila una spallata al britannico, che finisce per urtare nuovamente la parete del parcheggio, poi con rinnovata rabbia lo afferra con una mano all’altezza del mento, facendogli abbassare il viso di qualche centimetro in modo da poter incrociare gli sguardi.

Mr A: “ Fortuna? Gentilezza? VUOI FINIRE SOTTO LA TUA AUTO TESTA DA C**O? EH? EH?! SONO STANCO DI VEDERE LA TUA FACCIA, LA TUA ESPRESSIONE SODDISFATTA, LE TUE GIUSTIFICAZIONI SENZA SENSO! Fammi capire.. ora dovrei ringraziarti per quello che ho subito a Manchester? Tu sei pazzo.. DANNATAMENTE FUORI DI TESTA!”

Barrett cerca di allentare la presa di Anderson che non gli permette di respirare come dovrebbe: ma ad ogni tentativo di svincolarsi di Wade, Kenneth risponde scuotendo e sbattendo al muro il Britannico, che cessa così ogni reazione.

Mr A: “ Che c’è Wade? Ti senti braccato? Poverino… Ora facciamo un po’ alla mia maniera.. ti porto dal GM e sistemiamo la situazione, eh Wade?”

WB: “ Noi non chiariamo proprio nie…”

Ancora una volta Barrett prova a ribellarsi spintonando via il suo aguzzino, e afferrata la giacca si affretta a lasciare il parcheggio! Tuttavia, Anderson torna alla carica e con un placcaggio scaraventa al muro l’inglese e si prepara a colpirlo con un pugno!!!
Ma attenzione, perché richiamata dalle urla, dalle grida e dagli schiamazzi... accorre immediatamente sulla scena... Eve Torres... la GM in carica per questo Tour Europeo di Impulse.
Eve con grande determinazione si impone subito con la volontà di separare i 2... ci mette un po’ di fatica... ma alla fine ce la fa... Eve prende da parte Anderson bloccandogli le braccia con le sue mani e fissandolo negli occhi ella gli dice con totale franchezza.

ET: “Ken, te lo assicuro, avrai il tuo re-match, avrai la tua possibilità di tornare campione e di lavare l’onta per tutto ciò che hai dovuto subire 7 giorni fa... quel match ti spetta di diritto ed io ti garantisco che lo avrai... ma... non stasera... in quanto Christian è impegnato nel suo match di qualificazione al tabellone degli ottavi del torneo Lord Of The Ring, stesso impegno che poi toccherà a te tra 7 giorni.
Dunque non ti preoccupare... rimani, calmo, concentrato sul tuo più imminente impegno e non ti preoccupare... non appena entrambi avrete sbrigato questa faccenda... il match con in palio il titolo di Impulse Champion si farà. Ed ora vai... vai a riposarti... e se lo ritieni necessario prenditi pure la serata libera.”


Mr. Anderson digrigna i denti, ma poi... capisce le ragioni della GM, dunque china il capo e se ne va... allontanandosi dalla zona... in sito restano soltanto Barrett ed Eve... quest’ultima si volta fulminando, con uno sguardo al quanto adirato, il britannico... il quale però non smette il suo sorriso beffardo dal volto... anzi, continuando a ridacchiare il campione, volta i tacchi e se ne va senza proferire parola.
Eve resta lì, evidentemente scocciata, passandosi la mano tra i capelli per la tensione ed il disappunto... dopodiché anch’ella riguadagna l’ingresso nel backstage dell’arena.

_______________________________________

Immagine inserita
Ed attenzione! Annuncio importantissimo ci arriva dalla grafica! Questa sera Randy Orton torna all’azione in quel di Impulse... e lo farà in un match contro niente poco di meno che... Y2J Chris Jericho! In un duello che pare sia stato richiesto dallo stesso canadese...
Ma a proposito di questo, rechiamoci subito nell’area interviste, ove c’è Taryn Terrell, pronta, proprio in compagnia di Y2J... che magari ci saprà di certo dire di più a riguardo...

_______________________________________

TT: "Salve, sono Taryn Terrell e adesso sono in compagnia di una metà dei campioni di coppia della federazione, nonché partecipante attivo al torneo Lord Of The Ring, Chris Jericho."

Il canadese si lascia inquadrare dalla telecamera facendo qualche passo in direzione della bella intervistatrice, ma appena prima di giungere dalla ragazza, si ferma un istante per poi fare nuovamente qualche passo indietro. Si posiziona sotto una luce e alita in un punto della cintura che porta sulla spalla, poi con la fasciatura che attornia il polso del braccio sinistro strofina sul punto designato della cintura. Ora sorride alla stessa e notando che il riflesso si nota perfettamente giunge finalmente a destinazione. L'intervistatrice resta un po' perplessa da ciò che ha appena visto, poi si decide e vuole partire con la prima domanda, ma a quanto pare il suo intervistato ha ancora qualcosa da dire, infatti si avvicina al microfono, porta due dita ad a tappare la bocca della ragazza e inizia lui a parlare.

Y2J: "Sai, è stato veramente difficile ripulire questa cintura dalla sporcizia di cui era cosparsa quando l'ho vinta. Considerando anche che gli ex campioni non sono mai stati noti per la loro buona igiene, sai com'è quando hai a che fare con degli inglesi. Adesso finalmente si può notare la sua lucentezza. Comunque non sono qui per parlare di due inglesi e della loro scarsa igiene, quindi parliamo d'altro, parliamo di te. Sì, mi sto chiedendo come mai ogni volta che arrivo in un'arena hai sempre voglia di intervistarmi? Posso capirti considerando il fatto che sennò staresti tutto il giorno a intervistare gente come Hunico, Sheamus o Rhodes e compagnia brutta. Di la verità, ci stai prendendo gusto ad intervistarmi è?"

La ragazza arrossisce un attimo, poi si porta il microfono alla bocca mentre fa gli occhi dolci al canadese.

TT: "Sai com'è, mi pagano per questo. Comunque, siamo stati appena informati che questa sera Randy Orton tornerà a lottare e lo farà in un match contro di te. E a quanto pare sei stato tu a chiedere questo incontro, quindi la domanda che viene subito da porti è, perché?"

The Huge Rockstar sorride verso la sua intervistatrice e sembra essere molto contento di questa domanda.

Y2J: "Vedi, per quanto riguarda il motivo di questa sfida bisogna fare un salto indietro e tornare ad Hacking Tricks. In quel ppv ero stato scelto per fare l'arbitro speciale nel match che avrebbe visto contrapposti Edge e Randy Orton uno contro uno. Sono stato messo in mezzo a quella storia già quando ho dovuto fare il mediatore durante l'Highlight reel il mese scorso, ma nonostante tutto ho sempre dichiarato ed è sempre stato chiaro che io non volevo avere nulla a che fare in quella storia. Non avevo nessuna intenzione di immischiarmi in questioni che non erano le mie e quando sono stato scelto come arbitro speciale della contesa, nonostante ammetto che mi sarei divertito a farlo, avrei arbitrato il match in modo esemplare visto che per giunta mi venne chiesto anche dal mio amico Edge, ma questo non bastava vero? Le mie intenzioni erano oneste, io avrei fatto filare il match liscio come l'olio, ma questo non era sufficiente, giusto? La mia parola data al mio amico non bastava a garantire il normale svolgimento dell'incontro, non è così? Orton ha dovuto assicurarsi che tutto sarebbe andato liscio colpendomi con la sua micidiale RKO! Nonostante poi sono stato felice di contare le sue spalle al tappeto per il conteggio di 1,2 e 3 finale facendolo cadere nel baratro, ancora non sono del tutto contento. Sono un tipo che deve chiudere il cerchio una volta che questo è stato aperto e il fatto che ancora non ho punito abbastanza Orton per quello che mi ha fatto non mi fa dormire la notte. Questo non è il mio stile. Questo non è lo stile dell'Ayatollah of Rock'n'rolla. No. Il mio stile è quello di risolvere le questioni su un ring di wrestling. uno contro uno. Questo, è il mio stile! Adesso Orton è tornato, è pronto a combattere e io non ho intenzione di attendere un minuto di più per prendermi la vendetta che desidero. Quella RKO non resterà impunita e questa sera regolerò i conti alla mia maniera."

La ragazza osserva interessata le parole del canadese, poi gli pone una nuova domanda.

TT: "Bene, questa sera avrai la tua occasione. In vista di questo match però, come ti sei preparato e quali sono le tue aspettative e le tue intenzioni?"

The Human Highlight Reel inizia a camminare in avanti e indietro per tutto il perimetro dell'area interviste. Sembra galvanizzato, è gasatissimo, è pronto alla sfida. Torna vicino alla ragazza gli sorride un attimo per poi farsi subito serio.

Y2J: "Hai la minima idea di quello che sta per accadere? Due delle migliori superstar di Tuesday Night Impulse si stanno per dare battaglia fino allo stremo su quel ring e tu lo potrai guardare senza spendere un euro! Per la prima volta nella storia di questo show Randy Orton e Chris Jericho lotteranno fino allo stremo delle forze pur di superare l'avversario! Uno contro l'altro! Uno scontro che sarà tramandato ai posteri! Una sfida che avrà del leggendario! Un match che ridisegnerà i limiti della perfezione! First time ever, Randy Orton vs Chris Jericho, tonight. Non c'è modo per prepararsi ad una sfida del genere, puoi solo sperare che tutti i tuoi sforzi e tutti gli allenamenti che hai fatto durante tutta la tua vita possano bastare. Le mie aspettative per quel match sono alle stelle, credo che noi due daremo ai fan ciò per cui loro hanno voglia di comprare i biglietti ogni volta che si trovano al botteghino. Io, ti do la mia parola su questo, darò tutto ciò che ho in quel match. Ho intenzione di far pentire Orton per avermi colpito con la sua RKO e pareggerò i conti finendolo a facendolo cedere nel modo più umiliante di tutta la sua carriera. Chiuderò il cerchio e le ambizioni della vipera."

The Sexy Beast prende il microfono in mano, si fa ancora più serio e si avvicina alla telecamera. Questa fa un primo piano sul volto del canadese.

Y2J: "Orton, so che mi senti, quindi ascolta. Questa sera sconvolgeremo gli equilibri, ridefiniremo il modo di combattere e scriveremo la storia. Tu capirai di esserti messo contro l'uomo sbagliato e puoi giurare su ciò che hai di più caro al mondo che dopo stasera, dopo che ti avrò preso a calci in culo come nessun altro nella tua vita. Will be never... eeeeveer... be the same... again!"

The Greatest Of All Time lascia cadere il microfono a terra e se ne va per la sua strada determinato al massimo a fare bene questa sera. Uno scontro epico a come è stato presentato adesso dal canadese, vediamo se riusciranno a mantenere le aspettative questi due atleti. Intanto Taryn va a riprendere il microfono mentre osserva affascinata l'attraente atleta che se ne va.

_______________________________________

E siamo pronti a salire sul ring! Si passa all’azione finalmente anche in questo episodio... il pubblico spagnolo è caldo, caldissimo... anzi caliente... mentre stanno per fare il loro avvento sul ring i protagonisti...

“It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it's some kind of prize
Too many lies, too many lies
Oh, oh, these words are true, and I'll make you believe
Yeah, ya' fight for air and struggle just to breathe
And you wear your cowardice well
And I will see you ride it straight to Hell...”


Ridonda nell’arena la theme song di Sheamus! È il guerriero celtico dunque il primo a salire sul ring in questa puntata in onda direttamente dalla penisola iberica. L’accigliato irlandese fa il suo determinato ingresso nel quadrato, si parte dunque subito forte con il primo dei 4 incontri di qualificazione agli ottavi del torneo LOTR, in programma in questa serata.

“Uuoooo oh! Tu tu tu tu tu...
Uoooo oh!! Tutututututututu...”

Ed in risposta al burbero irlandese, giunge sul quadrato l’ex-campione Awesome: Cody Rhodes. Il ragazzo Undashing sempre coperto con il suo cappuccio nero che ne cela i tratti somatici... come sempre schivo, allontana da sé la telecamera e si avvia al ring, mentre il pubblico lo applaude con le lacrime agli occhi... il tifo a quanto pare è tutto per lui. L’arbitro controlla che sia tutto ok, poi agita le mani, facendo suonare la campana che da il via ufficiale alle ostilità.


LOTR First Round Qualifying Match: Sheamus vs Cody Rhodes

I 2 atleti rimangono lontani e si osservano, fissandosi negli occhi. Quando poi sembra che i 2 si possano finalmente avvicinare...

“I am Perfection! (I’m Perfection) I am Perfection, yeah! (Perfection)”
OMG!! Ma è la theme song di Dolph Ziggler!! WHUT DA HELL? Perché risuona ora?
Ma sono... sono proprio Dolph Ziggler e la sua donna Maxine a comparire a braccetto sullo stage! I 2 con sguardo compiaciuto osservano il ring, con Ziggler che compie una espressione facciale come a dire all’ex-compagno di tag ed ora acerrimo rivale Cody Rhodes: “Dai su, forza... vediamo cosa sai fare... vediamo quanto sei bravo...”
Cody Rhodes lo osserva con astio digrignando i denti e puntando contro di lui l’indice, lo invita ad andarsene da qui... a lui penserà dopo...
Ziggler allora allarga le braccia indietreggiando come a dire: ““Ok, ok... io son qui solo per guardare... e non intendo venir là... forza, dai, combatti, affrontalo...”
Maxine continua ad abbracciare il suo boy con sguardo languido... il ragazzo Undashing a questo punto, vedendo Ziggler restare sullo stage e non avanzare, si tranquillizza, riprendendo a pensare al match e voltandosi di nuovo verso il rivale... ma... OMG!! BROGUE KICK!!! NO!! NO!! NO!!
Il ragazzo Undashing si è lasciato distrarre, abbindolare... ma il match era già incominciato e Sheamus, da gran volpone qual è, non ha fatto altro che approfittare di questa disattenzione, appostarsi sagacemente alle sue spalle e colpire al momento propizio. Cody è KO, Sheamus si adagia su di lui. 1, 2, 3!!
Clamoroso! Dura dunque soltanto una manciata di secondi il primo match della serata. Sheamus sconfigge senza alcuna difficoltà Cody Rhodes, un giovane rampollo che però si è fatto colpevolmente distrarre finendo per abbassare la guardia ed incassare l’assalto letale.
Se la ride di gusto sullo stage Dolph Ziggler invece, il quale con palese ironia batte le mani alla prestazione del ragazzo Undashing, dopodiché solleva la cintura al cielo e se ne torna con la sua Maxine negli spogliatoi, sotto i fischi incessanti del pubblico che, causa sua, si è visto rovinato lo spettacolo del primo match, che è così durato davvero un’inezia.
Sheamus intanto continua a festeggiare e, battendosi i pugni sul petto, se ne torna tracotante nel backstage pure lui. Missione compiuta... egli emula le orme del collega Mason Ryan raggiungendolo agli ottavi di finale.

_______________________________________

Le telecamere si affrettano e inseguono il Commentatore Misterioso che sta andando ad intervistare la prossima Superstar.. Che non si fa trovare!
Alla fine, dopo un bel via vai tra i corridoi dell'arena, il Commentatore Misterioso lo trova.. Nell'area catering!

CM: "Alla fine l'ho trovata!"

GH: "Che diavolo vuoi? Non lo vedi che sto mangiando? Questo cibo spagnolo è una merda! Paegl. Padella.. Paella? Che cavolo è? E' immangiabile! Ma che gusti hanno? Bah! Senti, un po', sacchetto di plastica, vammi a prendere un hot dog, subito!"

CM: "Ma abbiamo un'intervista da fare e.."

GH: "HO DETTO SUBITO!"

Il Commentatore Misterioso corre subito da un addetto al catering e richiede un hot dog.. L'addetto, un po' schifato, acconsente e va a prepararlo..
L'intervistatore torna subito dopo dall'ex ragazzo uragano..

CM: "Cinque minuti ed pronto.. Possiamo cominciare, signor Helms?"

GH: "Oh, vedo che hai imparato a trattarmi col dovuto rispetto."

CM: "Si ecco.. Parliamo subito di Hacking Tricks.. E della scorsa puntata di Impulse, alla quale era presente..
Cos.."


Gregory Helms strappa di mano il microfono al Commentatore Misterioso prima che possa finire di parlare.

GH: "Continuo io, grazie. Beh, cosa c'è da dire.. Mr. Anderson è un mostro.. Si è meritato la cintura di Impulse.. Ha resistito addirittura alla mia nuovissima Vertebreaker.. Tanto di cappello, bravo."

Il Commentatore Misterioso, allibito dalle parole del ragazzo, rimane in silenzio.

GH: "No, via! Hai davvero creduto a tutto quello che ho detto? Sei proprio un allocco! Pagherei per vedere la tua faccia adesso.. AHAHAHAH!
Mr. Anderson è solo un buffone! Ha avuto una fortuna sfacciata, come al solito, e io una sfortuna sfacciata.. Ma sembra che tutta quella fortuna gli si sia riversata contro settimana scorsa! Io avrò anche perso ad Hacking Tricks.. Ma lui ha perso la faccia, e il titolo, contro Christian Cage!
Cioè, ti pavoneggi della tua vittoria miracolosa contro di me.. E poi perdi contro una nullità come Christian?
Se solo fossi un pelo più fortunato, quel titolo sarebbe alla mia vita sin dal primo giorno in cui messo piede in questo antro peloso.
Ma.. Tenetevelo. Attualmente non mi interessa più. Ho ben altro a cui pensare, ossia vincere il torneo Lord of the Ring."


Il Commentatore Misterioso si intromette nel monologo di Gregory Helms.

CM: "Il primo sfidante sarà Jeff Hardy, di ritorno da questo periodo di pausa.. Crede di poter vincere?"

GH: "Credo di poter vincere..? Io vincerò questo torneo, l'ho appena detto dieci secondi fa. Quel drogato non può nulla contro l'Incubo di Impulse. Come minimo, nemmeno si presenterà.. Lo troverete qui, a vomitare Sangria per colpa della sbornia mentre io sarò sul ring a festeggiare.
Più che altro, dove cavolo è il mio hot dog?"


L'hot dog arriva subito dopo.. Helms fa per andare via, soddisfatto del suo hot dog, ma il Commentatore Misterioso richiama la sua attenzione per farsi rendere il microfono.. Il ragazzo torna indietro e prende un coppetta dal tavolo del catering..

GH: "Sai cosa è questa..? Crema Catalana.. Uno schifo. Come te."

E gliela spiaccica sul sacchetto. Fatto ciò, Helms se ne va pavoneggiandosi come a suo solito, mentre il Commentatore Misterioso cerca di levarsi l'appiccicosa crema di dosso!

_______________________________________

Ed è il momento ora per un altro match di qualificazione al torneo LOTR.

Una nuova theme dalle tonalità più sgargianti contraddistingue l’ingresso di Rey Mysterio, un Rey che settimana scorsa si è profuso in un gesto davvero inaspettato nei confronti di Santino Marella.
Un Rey Mysterio che, non appena giunto sul quadrato, prende in mano un microfono... forse ha qualcosa da dire... magari proprio a riguardo di ciò che è accaduto 7 giorni fa.

RM: "Allora..."

I fischi sono talmente assordanti che non gli permettono di parlare! Il pubblico ancora non digerisce quanto accaduto la scorsa settimana! Dopo diversi secondi Rey può riprendere a parlare.

RM: "Fatemi parlare per favore!
Allora, dicevo... probabilmente sette giorni fa ho deluso tantissimi fans. Nessuno si aspettava che uno come me, il più amato dai più piccoli di questo sport-spettacolo, potesse fare quello che ha fatto, cioè attaccare qualcuno alle spalle. Ebbene si, l'ho fatto! Non me ne frega assolutamente nulla di ciò che saranno le conseguenze, di ciò che ne pensano tutti i miei ex (?) fans e tutto il resto della gente. C'è un motivo a tutto, per cui ho una motivazione per ciò che ho fatto a Santino Marella. Però, prima, voglio chiarire alcune cose..."


Mysterio sospira, poi riprende a parlare.

RM: "Quello che è successo la settimana scorsa avrà conseguenze anche su di me. E' stato un nuovo inizio. Scordatevi il Rey Mysterio che salvava la gente dai pericoli, quello amato dai bambini, quello che perdonava tutto e tutti... DIMENTICATEVENE! Anche perchè da ora in poi, sarò riconosciuto semplicemente non più come Rey Mysterio, ma come BULLY REY! Si, avete capito bene, sono il bullo, il Mucho Gusto Latino!"

I tifosi però iniziano di nuovo a fischiare pesantemente il folletto di San Diego! L'aria si fa molto tesa!

BR: "Chiunque mi conosce, da un semplice addetto alle pulizie a persino i miei figli, dovranno chiamarmi Bully Rey! E' ora di dire basta al perbenismo, mi sono accorto che la gente moltissime volte se ne approfitta della tua bontà. E non riuscivo a vincere neanche un titolo proprio per questo, sono stato troppo buono. Ma invece ho deciso di dire basta, di cacciare veramente le palle! Avrei dovuto farlo già diversi mesi fa, quando sono ritornato qui ad Impulse... ma alla fine non è mai troppo tardi!
Bene, detto ciò devo mostrarvi qualcosa..."


Bully Rey tira fuori da una tasca una foto molto strana... La telecamera si avvicina e notiamo che è una foto incorniciata raffigurante nientemeno che... SHAUL GUERRERO!!! Bully le manda un "bacio volante", dopodichè va a sistemare la foto al di sopra dell'angolo sinistro del ring.

BR: "Ho deciso di fare una cosa speciale per Shaul... la vittoria del prossimo match la dedicherò a lei! Così capirà chi è il vero uomo, il vero Macho, il vero latino e il giusto uomo da frequentare! Altro che i proclami di quel poppante di Santino Marella!"

Rey getta il microfono all'esterno del ring sotto una marea di fischi, per poi attendere il suo avversario.
Ed eccolo arrivare il suo avversario designato per questa sera. Lui è il multimilionario Robert Roode... il quale arriva al ring, come suo solito, regalando denari agli spettatori presenti nelle prime file.
Il ragazzo ripone la sua valigetta a bordo ring, dopo averla svuotata regalando ai fan il contenuto, e sale sul ring pronto al duello.


LOTR First Round Qualifying Match: Bully Rey vs Robert Roode

Un match che si rivela davvero molto intenso e combattuto. Bully Rey domina gran parte della prima parte di gara, salvo poi regalare una ripresa al rivale, il quale riesce con il passare dei minuti a riportare la situazione quasi in equilibrio. Anzi, addirittura prova a portarsi vicino alla chiusura arrivando a prepararsi per una delle sue manovre migliori... carica Rey in un tentativo di FISHERMAN SUPLEX! Roode potrebbe incanalare il match in proprio favore portando a segno questo assalto... ma... OH! Dita negli occhi di Rey, il quale riesce con questa ben poco ortodossa astuzia a compromettere il perfetto svolgimento dell’attacco avversario, passando lui stesso nella posizione di poter facilmente offendere: Calcione di Rey all’addome di Roode, il quale si abbassa! Il bullo latino balza così con un salto sulla schiena del nemico e... OMG!! Con una magistrale azione a pendolo, lo scaraventa a terra! MYSTERIO EXPRESS!! Sunset Flip PowerBomb di Rey che inchioda a terra Roode! 1... 2... NOOO!! Solo 2, ma davvero per poco! Vicinissimo al successo Bully Rey.
Un Bully Rey che però non si scoraggia, anzi... parte in rincorsa... SPINNING HEEL KICK! Travolge Roode non appena questo si era rialzato... poi ancora... dalle corde un balzo... SPRINGBOARD CROSSBODY! Ancora a travolgere Roode che si era di nuovo appena rialzato...
Un Robert Roode che però non la vuol dar vinta al rivale e si rialza ancora... Ma Rey è ancora sulle corde per un altro mirabolante volo: SPRINGBOARD DROPKICK!! OH MY!! Compito in pieno Roode, il quale stordito barcolla, sino a carambolare contro le corde... e lì, malinconicamente vi si va ad appendere, trovando un appoggio.
OOHH! Occasione d’oro questa per Rey, che può coglierla andando a connettere con la 619... ma... prima di farlo... a quanto pare c’è qualcos’altro che il bullo latino deve fare...
Scuotendo le spalle con fare guascone Bully Rey si avvicina alla foto di Shaul Guerrero che aveva prima riposto su uno degli angoli, la guarda intensamente, quasi accarezzando la cornice e sussurrando che questa mossa è dedicata a lei, come lo sarà l’intero match... fatto ciò chiude il tutto mandandole un bacio con la mano, dopodiché... dalle corde... parte in rincorsa... MUCHO GUSTO 619!!!
Su Roode!! NOOOO!! Clamoroso!! Bobby Roode si abbassa e schiva il colpo! Probabilmente il tanto indugiare di Rey ha fatto si che il multimilionario si riprendesse dalle percosse riguadagnando la necessaria lucidità.
Bully Rey ha fallito l’assalto, ma attenzione perché Roode, dal nulla, lo agguanta alle spalle e lo tira giù! ROLL-UP inaspettato! Incredibile! Rey è con le spalle a terra! 1... 2... 3!! CLAMOROSO!!
Robert Roode ha vinto! Bully Rey si rialza e si guarda intorno esterrefatto, con l’espressione di quello che non crede ai propri occhi! Ma come?!? Ma come è potuto succedere!
Un risultato davvero incredibile dopo che Bully Rey sembrava aver davvero le mani ben salde sul risultato finale... ed invece, in contropiede è stato gabbato da una brillante astuzia di Roode.
Un Roode che festeggia abbandonando il ring e percorrendo la rampa all’indietro a braccia alzate...
Intanto le telecamere indugiano su Rey che si dispera incredulo a centro ring... appare quasi in stato di shock, non capacitandosi davvero di come ciò possa essere accaduto...

_______________________________________

Intanto... le immagini staccano nel backstage, ove... nell’area catering troviamo Santino Marella, abbracciato alla sua Shaul, che ha appena finito di seguire il match di Rey alla tv...
Santino ridendosela di gran gusto per l’umiliazione patita dall’atleta di San Diego, si volta verso MVP ed Hawkins, anche loro lì presenti che stavano ignari a banchettare, dicendo con un lauto sorriso:

SM: “Ahahaha, ragazzi... Questa è quello che in Italia noi definiamo come... una figura da ex-presidente del Consiglio.”

Santino scoppia a ridere con ancor più gusto... anche i 2 atleti lì presenti, sentita la boutade di Santino scoppiano a ridere. Insomma tutti che se la ridono a crepapelle in barba a Bully Rey...
Santino continua a stringere forte a sé la sua Shaul mentre ripete all’infinito la sua battuta, ridendo ogni volta ancor di più... una Shaul che però rimane abbastanza seriosa, pare sia l’unica a non divertirsi poi così tanto tra tutti i presenti... forse perché timida qual è, non le piace così tanto ridere sulle disgrazie altrui.

_______________________________________

Le immagini intanto rientrano sulla scena ove c’è ancora Rey abbacchiato a centro ring che scuote la testa, in ginocchio, quasi in lacrime... ferito nell’orgoglio, mentre il pubblico lo deride.
Intanto Roode continua a tener ben alte le braccia... ha ormai finito il suo encomio dal pubblico e raggiunta la cima della rampa sta per riguadagnare il backstage... quando... SBADABANG!!
OH MY!! Crolla a terra!! Il clima goliardico immediatamente si interrompe e l’arena piomba all’improvviso nel silenzio... RYBACK!! OH MY! Ryback è apparso alle spalle di Roode e lo ha messo KO, spedendolo al tappeto con una doppia accettata alla schiena.
Tra i fischi generali compare sulla scena, sbucando lentamente dall’ingresso sullo stage, pure CM Punk, accompagnato dalla mite Serena. Il Leader della SES ridacchia, applaudendo laconicamente l’operato del suo uomo... fatto ciò, ordina allo stesso di finirlo, mostrando lui il pollice verso.
Ryback immola il ragazzo caricandoselo sulle spalle e poi... SHELL SHOCKED!! Dolorosissimo impatto sulla superficie metallica a terra! Un Robert Roode che resta annichilito, esanime al suolo...
Mentre la SES abbandona la scena... con un CM Punk dal sorriso beffardo che è l’ultimo ad andarsene dopo aver rifilato un ultimo sguardo all’arena e al moribondo Roode al tappeto.

_______________________________________

Le immagini ci portano in una stanza in particolare del backstage, la 'stanza dei bottoni' di Impulse: l'ufficio del GM. L'ufficio oggi appare molto diverso rispetto alla settimana scorsa: non ci sono bandiere inglesi, quadri di regine varie, teche per cinture o roba del genere, e inoltre non c'è nemmeno niente di distrutto... Oggi l'ufficio appare come un normalissimo ufficio di un GM, reso solo leggermente più particolare da un tocco femminile; infatti seduta dietro la scrivania troviamo colei che in questo periodo ricopre la carica di GM di Impulse, la bellissima Eve Torres. La ragazza sta esaminando attentamente dei fogli, con fare molto professionale, quando all'improvviso si sente bussare; Eve invita il misterioso visitatore a entrare e la porta si apre: è Daniel Bryan! L'ex-campione del mondo, che appare molto più tranquillo rispetto alla scorsa settimana, probabilmente anche grazie al fatto di trovarsi davanti Eve invece che l'odiato Wade Barrett, si presenta quindi per la seconda volta in due settimane nell'ufficio del GM; non sappiamo cosa voglia, anche se non è poi così difficile intuirlo... La ragazza appare titubante, probabilmente un po' preoccupata per la possibilità che si possa ripetere la scena di distruzione che ha visto protagonista proprio l'AmDrag a Manchester; Bryan si accorge della preoccupazione negli occhi di Eve, quindi sorridendo si premura subito di tranquillizzarla.

DB: "Buonasera, miss Torres. Non si preoccupi, mi sono abbastanza calmato da martedì scorso e non ho intenzione di urlare o distruggere nulla oggi. Sono qui perché ho una richiesta da farle. Ma prima, se possibile, vorrei chiederle un'altra piccola cosa: potrei continuare a darti del 'tu', Eve, anche se ora sei il mio capo?"

La Torres, vedendo che oggi Bryan sembra essere tornato ai modi cordiali e gentili che lo contraddistinguono solitamente, tira quasi un sospiro di sollievo. Poi, sorridendo anche lei, poggia i fogli sul tavolo e con un gesto della mano lo invita a sedersi.

ET: "Certo che puoi darmi del 'tu', Daniel. Riguardo la tua richiesta accomodati pure, così ne possiamo parlare con calma."

L'AmDrag si siede su una delle due sedie presenti davanti alla scrivania, di fronte a Eve, mentre la GM assume una posizione più rilassata sulla sua poltrona, apprestandosi ad ascoltare cosa ha da dirgli Bryan.

DB: "Ti ringrazio, Eve. Sai, non mi ci trovo molto bene con questa storia del dare del 'lei'... Preferisco avere un rapporto più diretto con le persone. Ma a parte questo, come sicuramente avrai già intuito la mia richiesta è collegata a una persona in particolare: Wade Barrett, il 'nostro' nuovo campione del mondo."

Bryan fa una brevissima pausa e sospira un attimo dopo aver detto queste ultime parole, visto che dire 'Wade Barrett' e 'campione del mondo' così vicino nella stessa frase gli costa una fatica immensa...

DB: "Come immagini, non mi va molto a genio dover dare questo appellativo a quel bastardo... Non fraintendermi, non sono il tipo di persona che si lamenta dell'uomo che lo ha battuto solo perché rosica per la sua sconfitta e per aver perso il titolo. Io sono dell'idea che chiunque, persino Barrett, meriti di vincere il titolo se dimostra di saper superare con le sue forze il campione del mondo. E se in quel momento il campione del mondo fossi io non cambierebbe assolutamente nulla: vorrebbe solo dire che non sarei stato all'altezza e che la prossima volta dovrei impegnarmi di più per dare il massimo e riconquistare il titolo. Ma purtroppo non è questo il caso. A Hacking Tricks Barrett mi ha fatto ammanettare da uno dei suoi scagnozzi a una balaustra e mi ha così rubato il titolo. Sì, rubato. Perché io una cosa del genere non la considero una sconfitta, ma la considero solo ed esclusivamente per quello che è: un furto. Non voglio certo dire che se le cose fossero andate normalmente ora io al 100% sarei ancora il campione del mondo... Forse avrei perso lo stesso, ma almeno in quel caso avrebbe vinto il migliore, e io ora non sarei qui da te. E come se non bastasse, dopo aver derubato me, la settimana scorsa quel bastardo si è anche permesso di derubare del suo titolo il mio amico Ken, pur di togliersi di mezzo una possibile minaccia. Tralasciamo i miei commenti su Christian, visto che non è di lui che stiamo parlando... Il responsabile principale anche di quest'altro furto è sempre lui: Wade Barrett. Ora, non penso che te voglia una persona del genere, un vile ladro, come campione massimo dello show da te guidato, come non lo vogliono nemmeno tutti gli altri lottatori, tranne i suoi scagnozzi, e l'intero WR Universe. E qui finalmente arriviamo al vero punto del discorso. Non ti chiedo certo di privarlo del titolo d'ufficio, non voglio che ti abbassi al suo livello... La mia richiesta è questa: un rematch contro di lui, con in palio il WR World Title. Così potrò fargliela pagare di quanto ha fatto a me e a Ken, e soprattutto potrò riprendermi il titolo che mi ha tolto con l'inganno e ridare a questo show un campione degno di rappresentarlo. Potremmo farlo anche stasera, proprio qui, a Madrid! Diamo a questo fantastico pubblico un main event che ricorderà per tutta la vita: Wade Barrett vs Daniel Bryan, per il WR World Title! Che ne pensi, Eve?"

Eve osserva con sguardo comprensivo e compassionevole l’ex-campione del mondo e con la totale franchezza gli risponde.

ET: “Daniel... quel che dici è vero, hai ragione... e la tua richiesta è più che legittima... dipendesse da me ti darei quel match già qui, stasera...”

Daniel Bryan annuisce soddisfatto, ma poi riflette sulle parole di Eve e si fa perplesso... cioè, lei è la GM... come: “se dipendesse da me”, che significa? DB fa una faccia al quanto dubbiosa, come se non avesse ben capito le parole della GM.

ET: “Il problema è che... è che... Vedi Daniel... non posso farlo... o almeno... non per stasera...”

Eve scuote il capo dispiaciuta, mentre DB sgrana gli occhi come a dire: “come non puoi? Sei il GM o no!”
Eve coglie il rammarico di Bryan e lo capisce... ella dunque gli spiega come stanno le cose.

ET: “Vedi, purtroppo per te, ed anche per me se vogliamo, Wade Barrett la settimana scorsa, prima di abdicare dal ruolo di GM speciale che gli era stato concesso, ha emesso alcuni editti riguardanti proprio la tua eventuale richiesta di Re-Match, qualora questa fosse stata accolta... lasciandoci dunque questo documento già approvato come unica ed inderogabile eredità...”

Bryan appare sempre di più sbigottito ed osserva Eve con uno sguardo malinconico come a chiedere dunque di che si tratti... glielo dica subito senza girarci troppo intorno. Eve abbassa lo sguardo e con voce abbastanza spezzata dalla rassegnazione gli rivela come stanno le cose.

ET: “Ecco vedi... Barrett ha emesso un documento già approvato in cui impone 2 condizioni in particolare per far si che avvenga il re-match tra voi 2... la prima... è che il match in questione si... ecco... si dovrà svolgere in Inghilterra, nella sua patria... e dunque potrai capir già bene da solo come l’unica data in cui questo sarà possibile... è... al prossimo PPV, in occasione della tappa di chiusura del Tour Europeo e non prima di allora.
La seconda condizione invece è... che dovrà essere lo stesso Wade Barrett a poter scegliere la stipulazione del vostro eventuale incontro. Dunque, solo qualora accetterai queste 2 condizioni... ti verrà concesso il re-match... mi dispiace doverti dare questa brutta notizia Daniel... ma è così... vorrei far diversamente, ma... purtroppo ho le mani legate. Perdonami...”


Durante le parole di Eve l'espressione di Bryan inizia piano piano a cambiare, facendosi sempre meno calma e tranquilla e sempre più infuriata. Quando la GM finisce di parlare, l'AmDrag gira la testa di lato e abbassa lo sguardo a terra; quindi inizia a sbuffare e a grugnire per la rabbia, incavolato per il fatto che Bryan gliene abbia fatta un'altra delle sue. Eve lo guarda come se fosse dispiaciuta per avergli dovuto comunicare la decisione presa da Wade. Bryan, però, invece di sbottare fa un lungo sospiro, come a cercare di mantenere la calma, poi rigira la testa verso la GM.

DB: "Ok... ok... Dopo avermi rubato il titolo a Hacking Tricks e fatto i suoi sporchi comodi per tutta l'ultima puntata di Impulse, ora Barrett ha anche l'opportunità di scegliersi da solo la stipulazione per il mio rematch... Il rematch che mi spetta di diritto e in cui io lo massacrerò e mi riprenderò ciò che è mio... E deciderà lui che match sarà... Allora, ho capito bene, Eve?"

Eve risponde a Bryan semplicemente annuendo, con un'espressione come a dire "Mi dispiace, non è colpa mia...". Daniel alza la testa e sospira di nuovo per cercare di mantenere la calma, anche se sembra possa scoppiare da un momento all'altro, poi riprende.

DB: "Va bene. Capisco che te non c'entri niente, Eve... Comunque non mi importa quali e quante condizioni metterà quel beduino... è chiaro che io non ho paura ed accetterò tutto quanto pur di poter mettere le mani addosso a quel verme... Tuttavia Eve, affinché mi possa preparare al meglio, posso almeno sapere quale razza di stipulazione ha scelto quel brutto bastardo di un'inglese per cercare di fregarmi di nuovo?"

Eve Torres fa per rispondere, ma si blocca in partenza e guarda fisso verso un angolo della stanza con aria alquanto stranita. Vedendo che la General Manager sta fissando quella zona, D-Bryan si volta e dirige i suoi occhi nella stessa direzione. In quell'oscuro angolino sembrava non esserci nessuno da quando i due hanno cominciato a parlare, invece ora si è materializzato quasi come per magia il World Heavyweight Champion di WR... Wade Barrett! Il britannico impedisce che Eve Torres, anzi risponde lui ad AmDrag.

WB: "Daniel, Daniel, Daniel; perché tanta fretta? Una persona intelligente farebbe di tutto per guadagnare quanto più tempo possibile prima di affrontare il Sottoscritto, invece tu fai esattamente il contrario... Ah, vero, sei americano e ti comporti come tale. In ogni caso, 'D-Bry', Io sono magnanimo e vedendoti impaziente ti darò una risposta. Il match che vedrà Me levarmi un sassolino mangia-erba dalla scarpa sarà un... A dire il vero non ho ancora deciso. Vedi, Io sono un tipo razionale, non impulsivo come te, Io valuto ogni volta tutte le possibili situazioni, sono un grande Leader. Ora, il punto è che qualunque sia la mia scelta, il Barrett Barrage ti investirà con la sua infinita potenza. La scelta si fa dunque ardua: devo decidere se infliggerti una severissima lezione o se liquidarti in tempo breve. Capisci che non è una decisione semplice, pertanto non ti darò certo qui in questo ufficio la mia risposta. A dire il vero, mi prenderò un altra settimana per imboccare la strada più appropriata verso la conferma come World Heavyweight Champion.
Sette giorni, Daniel, sette giorni... e mi vedrai là fuori sul ring comunicare a tutti quanti la mia scelta... Non ti resta che aspettare... amico..."


Wade Barrett si compiace delle parole appena pronunziate e sorride beffardamente come è solito fare. Daniel Bryan ha uno sguardo carico di rabbia e anche la GM non sembra troppo felice di averlo lì e del suo fare spocchioso. Dopo qualche secondo passato a fissare con aria di sfida il suo futuro sfidante, il leader della British Alliance abbandona la scena e le immagini sfumano sul nero.

_______________________________________

Ci troviamo ancora nel Backstage, ma questa volta nell'area interviste, dove le telecamere ci mostrano il Commentatore Misterioso. L'intervistatore sembra molto teso, emozione che traspare nonostante ci sia il sacchetto che gli copre totalmente il volto, eccezion fatta per gli occhi.

CM: "Buonasera WR Universe, qu... questa sera avrò il piacere di intervistare una Superstar che nell'ultimo anno ha fatto molto discutere, ha affrontato molti rivali senza mai sfigurare. Ecco il nostro nuovo WR Impulse Championship! Ecco Captain Charisma, Christian Cage!"

L'inquadratura della telecamera comincia ad allargarsi, facendo quindi vedere a tutti l'atleta biondo rivolto con il capo verso la sua cintura che se ne stava appoggiata sulla spalla destra in tutto il suo splendore. Come sempre Christian pare sorridente, nonostante i fischi del pubblico dell'arena in sottofondo. Nulla può rovinare l'umore del campione, è come in estasi e non sembra riuscire a guardare nulla fuorché la propria sbrilluccicante cintura. In quel momento l'intervistatore si sentì quasi in imbarazzo, sentendosi completamente ignorato dal canadese comincia a fare strani versi con la bocca cercando di far ritornare Christian sulla terra.

CM: "Cof-Cof... signor Cage dovrei intervistarla, se magari prestasse un po' d'attenzione le sarei grato."

A quel punto Christian comincia a farfugliare qualcosa senza però staccare lo sguardo dalla cintura, allora il Commentatore Misterioso avvicina il microfono alla bocca del nuovo campione canadese per permettere a tutti di ascoltare cosa ha da dire.

CC: "Non è fantastica? Mi sento in pace con il mondo, mi sei diventato quasi simpatico e ripeto QUASI."

CM: "Oh, beh grazie! Strano, ma grazie..."

Il Commentatore pare in difficoltà e comincia a guardarsi intorno per trovare qualche idea, qualche domanda velenosa da porre. Intanto Captain Charisma comincia ad accarezzare la propria cintura in maniera molto strana, quasi come se la cintura fosse un cucciolo di cane. L'intervistatore non sa più che pesci prendere... però poi l'idea!

CM: "Ecco... Ecco! Mi ero quasi dimenticato di farti delle domande, il tuo modo di fare mi stava mettendo in imbarazzo. Comunque tornando seri... perché uno come te, che sin dal primo momento in cui è approdato ad Impulse si è professato volto della compagnia ed unico degno di portare il titolo massimo, si è accontentato di un titolo si importante e prestigioso ma pur sempre meno importante del WR World Championship. Quindi perché abbassarsi a questo livello? Perché allearsi con Wade Barrett e la sua British Alliance."

Qualcosa è scattato, finalmente Christian stacca lo sguardo dalla cintura. Poi con fare pacato inizia a fissare il Commentatore Misterioso, la quale riporta il microfono verso l'intervistato.

CC: "IO non mi sono abbassato ad un bel niente. IO non mi sono alleato con nessuno. IO sono solo CHRISTIAN, sono l'elemento vitale per questo Show! Sono solo più furbo di ogni altro singolo Wrestler che calca il ring di Impulse, esigo rispetto!"

Christian tende la cintura verso il Commentatore Misterioso, senza smettere di fissarlo negli occhi.

CC: " Questa bella cintura è solo l'inizio di una lungo e prosperoso regno, è il trampolino di lancio per la mia era. The Peeps Champ... is,, here."

CM: "Co... cosa pensi di un futuro re-match contro Anderson?"

CC: "THE PEEPS CHAMP IS HERE!"

Il canadese da sfogo a tutte le sue emozioni, con un urlo pieno di rabbia misto a felicità alza il suo titolo al cielo.

CM: "Ca... capisco... è meglio cambiare discorso, forse... ehmm... cosa ne pensi del The Lord of the Ring Tournament? Ehmm... e quindi... mmm... del tuo odierno avversario?"

CC: "Senti nervosetto, cosa vuoi che mi interessi di quel muso giallo? Tsk... ora non mi sei più così simpatico."

Christian batte la mano sulla cintura e se ne va lasciando in preda allo sgomento il Commentatore Misterioso.

_______________________________________

E siamo giunti al momento di un altro match di qualificazione al torneo LOTR. Gregory Helms è già arrivato al ring, determinato a riscattarsi dopo le ultime brutte figure rimediate.
Di fronte a lui ci sarà il rientrante Jeff Hardy, il quale fa il suo ritorno dopo la squalifica inflitta lui in estate per il mancato rispetto di alcune regole vigenti in federazione. Ma questo ora poco importa, infatti il ragazzo compare sullo stage e pare essersi ripreso, ristabilito del tutto. Raggiante e brillante si dirige nel ring pronto per il suo impegno.


LOTR First Round Qualifying Match: Jeff Hardy vs Gregory Helms

Il match parte subito forte con Jeff che impone alla gara subito un ritmo altissimo.
Tuttavia con il passare dei minuti la sua euforia scema, mentre si fa sempre più largo la rude concretezza di Helms. L’ex-ragazzo uragano inizia ad avere la meglio in quasi tutti i frangenti del match... la ruggine da inattività inizia a farsi sentire per Hardy, dopo diversi minuti. D’altronde con un lungo periodo di fermo come quello che ha subito era impensabile tornare carico a mille sin da subito.
Jeff prova un balzo estremo! WHISPHER IN THE WIND! NOOO! A vuoto! Helms si leva dalla traiettoria e subito dopo va a cogliere il minore degli Hardy di sorpresa agguantandolo alle spalle: VERTEBREAKER!!
Lo sbatte al tappeto con un impatto devastante. Schienamento, con Helms che si adagia supino, soddisfatto, sul rivale... 1, 2, 3!! Gregory Helms vince e passa il turno con relativa facilità...
Da rivedere invece Jeff Hardy, il quale di certo dovrà con il tempo ritrovare la migliore condizione.
Festeggia tracotante l’ex-ragazzo uragano. Il primo turno è superato agevolmente.

_______________________________________

Le immagini si spostano nuovamente nel backstage, dove vediamo una figura con vestito elegante e cintura dorata sulla spalla che cammina per i corridoi: è ancora lui, l'ormai onnipresente Wade Barrett. Il campione del mondo sta attraversando un lungo corridoio, dopo aver rifilato un'altra fregatura all'ex-campione Daniel Bryan, e probabilmente si sta proprio allontanando dall'ufficio del GM; la sua faccia sembra alquanto scocciata e il suo passo è abbastanza veloce, come se volesse seminare qualcuno. Infatti, pochi passi dietro di lui c'è l'ultimo acquisto della British Alliance, la nuova segretaria, amministratrice, lucida-cinture o quello che è del gruppo inglese, Katie Lea Burchill. Katie indossa un tailleur e ha in mano una penna e una cartelletta con dei fogli pieni di scritte, come se stesse prendendo appunti sulle parole del suo nuovo capo; la ragazza segue Barrett come un'ombra, quasi ansimando e cercando a fatica di stare dietro al passo del campione che cammina veloce apposta per provare a seminarla, visto che fin dall'inizio ha dimostrato di non sopportare molto quella presenza femminile nella sua potente Alleanza. Barrett gira velocemente un angolo, sbuffando, ma poi si ferma di botto con un'espressione alquanto sorpresa, come se avesse davanti qualcuno che non si aspettava di trovare lì; anche Katie Lea fa capolino da dietro al corpo del suo capo per vedere chi sia. Di chi si tratterà? Bryan? Mr. Anderson? Nessuno di loro due? Ed è proprio quest'ultima la risposta esatta, infatti l'inquadratura si allarga e ci mostra la figura di colui, anzi colei, che ha sbarrato la strada al campione del mondo: è AJ Lee! La ragazza di Bryan tiene le braccia conserte e ha una faccia alquanto irritata; AJ fissa per qualche secondo dal basso verso l'alto il campione del mondo, muovendo la testa a destra e a sinistra, poi, quando Barrett sembra che stia per chiedergli cosa diavolo voglia da lui, la ragazza lo anticipa e gli punta il dito contro, iniziando a parlare.

AJ: "Bene, bene. Eccolo qui il nostro campione del mondo... Ti diverti a far ammanettare la gente, Wade? Cosa c'è, da piccolo volevi fare il poliziotto e non ti hanno preso perché non eri in grado, quindi ora sfoghi così la tua frustrazione? Chi ti credi di essere per comportarti in questo modo, eh? A Hacking Tricks ti sei permesso di rubare il titolo al mio amato Daniel. Per riuscire a fermarlo hai dovuto ricorrere a sedie, scagnozzi, manette e quant'altro, perché sapevi che senza ricorrere a questi mezzucci non avresti avuto alcuna chance contro di lui. E la settimana scorsa hai anche privato il nostro amico Ken di un titolo che si era onestamente guadagnato solo per paura di avere un altro sfidante. Sei un codardo, oltre che un disonesto. E un uomo viscido come te non è degno di stare sulla vetta di questa prestigiosa federazione. Ma tanto i tuoi giorni da campione sono contati... Puoi scommetterci che, non appena troverai il coraggio di affrontarlo nel rematch che gli spetta di diritto, il mio Daniel ti toglierà anche quel titolo che non meriti! E te la farà pagare per tutte le tue malefatte!"

A questo punto Wade Barrett, come al solito molto pacato nelle reazioni, si guarda intorno. Prima a destra, poi a sinistra, ai suoi piedi, dietro di sé; non si capisce cosa stia cercando. Anche AJ e la sua assistente provano a comprendere cosa stia effettivamente facendo l'inglese. Egli stesso si ferma dopo qualche secondo e, snobbando completamente la ragazza dell'ex campione, si rivolge al nuovo acquisto della British Alliance con il solito fare scontroso.

WB: "Ehi, tu, sottoposta, hai sentito qualcosa? Sai, ho sentito come un ronzio nelle mie orecchie... Aiutami a controllare se c'è qualche insetto da queste parti. Forza, renditi utile..."

A questo punto la Burchill spalanca gli occhi non sapendo evidentemente cosa fare. Barrett la esorta a controllare se ci sono insetti in giro e lei si trova dunque costretta a mettere in scena la medesima pantomima poco fa interpretata dal leader della sua fazione. Questa guarda e controlla non trovando ovviamente alcun insetto, poi si rivolge al suo capo indicandogli AJ.

KL: "Ehm, Capo, ci sarebbe AJ Lee qui di fronte a lei..."

WB: "Ma ne sei sicura? Io non vedo niente!"

A questo punto AJ non ce la fa più e si pone a muso duro di fronte al britannico ed inizia ad urlargli contro.

AJ: "Non fare finta di non vedermi sai! Puoi evitare di rispondermi ora, ma non potrai evitare di combattere contro il mio Daniel nel rematch che gli spetta e qualsiasi stipulazione sceglierai non avrai scampo come ti ho già detto prima... Ehi, ma mi stai ascoltando?"

Wade Barrett non calcola minimamente la ragazza di Daniel Bryan, anzi si stiracchia, sbadiglia, e ora si volta verso Katie Lea per parlarle.

WB: "Credo di aver visto il moscerino che mi è davanti. Senti facciamo una cosa: Io sono stato davvero magnanimo ad accettare una donna, un'estranea tra l'altro, nella grande e potente British Alliance. Tu sei un membro effettivo della Alleanza e dunque devi contribuire alla nostra causa. Non puoi semplicemente stare qui a seguirmi senza concludere nulla, devi darti da fare sul serio se vuoi continuare ad essere parte dell'Elite di Impulse. Allora questo è quello che ti chiedo, anzi che DEVI fare: va' e occupati di questo moscerino; schiaccialo come merita, da a questa donnaccia la lezione che merita!"

Katie Lea sembra molto, ma molto restia riguardo questa idea.

KL: "Ma, Signore, io non sono una lottatrice, io non sono all'altezza di ciò, sono solo una manager, mi sono unita al gruppo con queste intenzioni, insomma..."

WB: "Insomma a questo punto lo dico Io! Ma insomma, non ti senti all'altezza?! Chiunque è all'altezza di schiacciare uno scarafaggio facendogli fare l'unica fine che può avere; chiunque è in grado di uccidere una zanzara fastidiosa. E poi devi sempre tenere a mente che fai parte della British Alliance, non di un qualsiasi team da quattro soldi che avresti potuto trovare qui. Non devi avere paura Katie, non devi tirarti in dietro di fronte a niente e soprattutto devi sempre eseguire gli ordini impartiti dal tuo Leader. Sei dentro la British Alliance in questo momento ma devi ancora dimostrare di essere degna di rimanerci. Allora ci siamo intesi; vai e distruggi questo moscerino una volta per tutte. Fallo per onore della British Alliance!"

Tenta di replicare Katie Lea ma Barrett si è già dileguato, e a questo punto la sfida tra le due è sancita; anche se da una parte abbiamo una AJ che più che Katie Lea vuole parlare con il leader dell'Alleanza britannica e dall'altra una Burchill che si sente un pesce fuor d'acqua in questo contesto. Come andrà a finire?

_______________________________________

Di nuovo sul ring... e di nuovo match di qualificazione al prossimo turno del torneo. L’ultimo in programma per quest’oggi...
L’arena si inebria delle dorate tinte, questo perché sul quadrato sta per giungere lui, il neo-Impulse Champion, Capitan Canada, Christian.
Il ragazzo giunge tracotante, soddisfatto, al ring, con una mano a tenersi stretto la cintura sulla spalla e l’altra tesa sulla fronte, per scrutar meglio l’orizzonte.
Un Capitan Charisma fischiatissimo dal pubblico presente, che evidentemente ha mal digerito la sua vittoria di 7 giorni fa... ma più che altro forse, avrà digerito male il modo di come questa è giunta.
E mentre il canadese è già sul ring, riponendo con ardore la sua cintura, ecco una theme sollazzante e frizzantina ridondare nell’aire... è quella di Yoshi Tatsu, il simpatico nipponico che giunge al ring... presenta una fasciatura all’addome, eredità del brutale scontro con Sheamus di 7 giorni fa, tuttavia non per questo pare meno concentrato o intenzionato a mollare prima di combattere.


LOTR First Round Qualifying Match: Christian vs Yoshi Tatsu

Il match ha inizio ed è subito Christian che tenta di prendere il largo andando immediatamente a colpire sulle parti malandate del nipponico. Colpi alla schiena ed all’addome, insomma proprio sulle zone fasciate.
Un canadese che porta subito a segno un Pendulum Backbreaker ed un Fireman’s Carry Gutbuster.
Il nipponico però è grintoso e resiste... non si arrende. SPINEBUSTER di Christian che poi va dal paletto, attende che Yoshi si rimetta in piedi e lo assale con un volo in giravolta: DIVING SUNSET FLIP!!
Con una magistrale capriola intrappola il nipponico in un brillante schienamento... 1... 2... NO! Niente da fare! Tatsu esce dal blocco liberandosi gagliardamente. I 2 si rialzano, di nuovo faccia a faccia... Yoshi tenta un colpo in corsa con uno dei suoi calci, ma il canadese evita... passa alle spalle e... FALLING REVERSE DDT!!
Lo inchioda al tappeto con questa superba presa da dietro... una volta messo a terra poi... ritorna all’angolo... OH MY!! Capitan Canada vuole volare! Che intenzioni avra? Una Headbutt? Un Frog Splash? O che altro?? Il canadese si prepara... ma... che succede?!?

“MIIIIISTEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR”

Oh My!! Dal nulla la theme song di Mr. Anderson risuona nell’arena ed il corrucciato atleta di Green Bay fa la sua comparsa sullo stage correndo a spron battuto in direzione ring!
Ma Anderson non si era preso la serata libera lasciando l’arena? Evidentemente no! Visto che ora è qui!
Capitan Charisma, vedendo il procace ed imperterrito incedere di Anderson, discende di gran carriera dal paletto, si getta giù dal ring dalla parte opposta, afferra la sua cintura a bordo ring e se la fila a gambe levate, scavalcando la transenna e sparendo tra il pubblico.
Mr. Anderson arriva al ring, vi ci sale... ma ormai è già troppo tardi... il canadese se l’è già data a gambe è sparito tra la folla, disperdendosi tra il pubblico presente.
Si rammarica l’Head Asshole per l’assalto fallito, ma... attenzione perché... così facendo Christian ha abbandonato il match e l’arbitro sta già procedendo al conteggio!
Clamoroso... 7... 8... 9... 10!! COUNT-OUT!! Christian, l’Impulse Champion, è eliminato dal torneo! Incredibile!! Dunque Yoshi Tatsu avanza a sorpresa nel tabellone! Una vittoria inaspettata anche per lui stesso, il quale incredulo esulta come un pazzo, inchinandosi a raffica verso tutti i tifosi presenti ed anche verso l’arbitro.
Se la ride Mr. Anderson intanto mentre abbandona la scena... beh, non è riuscito a mettergli le mani addosso, tuttavia... è almeno riuscito a sbatterlo fuori dal torneo con una pedata nel sedere... seppur molto magra, è pur sempre una piccola consolazione... in attesa del piatto forte.

_______________________________________

Andiamo ora nel backstage dove troviamo la bellissima e affascinante Taryn Terrell, con un vestito rosso e giallo, i colori che rappresentano la Spagna, accompagnata come sempre dai fischi di approvazione del pubblico maschile. La ragazza, ringraziando con un sorriso i tifosi per questa accoglienza, inizia a parlare.

TT: "Sono qui in compagnia con il wrestler che dietro le quinte è rimasto più sorpreso di quello che è successo nell'ultima puntata di Impulse. Prima però vediamo le immagini di settimana scorsa."

La regia dà retta a Taryn e ci fa vedere un video relativo alla puntata di Manchester di sette giorni fa.

Vediamo Il match tra Alberto Del Rio e John Cena valevole per la qualificazione al torneo Lord Of The Ring dove si vede uscire vincitore il ragazzo che viene da Boston, dominando il match, schiantando il messicano prima a terra con l'Attitude Adjustment, poi sottomettendolo con la sua STF.
Il pubblico, dopo la fine del match, fischia questa bruttissima e brevissima prestazione di Alberto Del Rio e quest'ultimo dice con tono forte di essersi stancato di tutto questo, lui è un multi-milionario messicano e se volesse potrebbe comprarsi anche tutta la federazione, potrebbe anche restare a casa e rilassarsi con l'idromassaggio e con le sue auto. Poi dice di meritarsi il dovuto rispetto, invece viene fischiato. Dice inoltre che nel backstage regna la totale indisciplina e non sembra giusto che regalino shot al titolo a coloro che hanno aggredito il suo fido collaboratore Ricardo Rodriguez, visto che quella shot la meritavano lui e Hunico. E dopo tutto questo discorso, finisce dicendo di andarsene e lasciare la compagnia, facendo scatenare il pubblico dopo questa notizia.

Le immagini staccano e si sente subito il pubblico spagnolo che canta il solito coro "NANANANA NANANANA EEE EEE EEE GOODBYE!!!", anche se Alberto Del Rio ha origini iberiche. Taryn, finito il video, ci presenta il suo ospite, anche se si è già capito di chi si tratta.

TT: "Vi presento allora il mio ospite. Il bullo messicano Hunico!
Hunico, cosa pensi delle parole del tuo ex-compare Alberto Del Rio, cioè di aver lasciato la compagnia?"


Il messicano, presentandosi con il suo solito look e la bandiera del Messico sulle spalle, non sembra però presentarsi con il suo modo di fare da bullo, forse rattristato dalla notizia del suo amico. Però non esita a parlare e inizia subito rispondendo alla ragazza, accompagnato dai forti fischi di disapprovazione del pubblico.

HU: "Se devo dir la verità, ce sono rimasto de estuco, visto que no aveva mai hablato con mi prima de esta decisión. Però avevo notato, prima de suo discurso, non la solita voglia de salir sul ring y demostrar suo grande valor. Seguramente se era già stancato de toda esta mancanza de respeto que esto público ce tributa, ese. Negli Estados Unidos, en Canadá, en Inglaterra y anche aquí en España. Fate todos schifo. Alberto, stanco de todo esto, ha visto que l'único país que ce demostrava respeto, que ce apprezzava, que ce amava es el Mexico. Allora ha deciso de lasciar esta compagnia y così facendo è tornato en Mexico a casa sua. En fondo, me è dispiaciuto mucho."

Il pubblico accompagna questo discorso di Hunico sia con cori di disapprovazione, visto che il messicano ha anche insultato il suo paese, sia con i soliti cori per 'salutare' l'addio di Alberto. Hunico interrompe però il suo discorso, visto che Taryn gli sta per fare un'altra domanda.

TT: "Scusa, Hunico, ma ora che Alberto se n'è andato, tu continuerai con il Team Mexico, magari con un nuovo wrestler al tuo fianco, o inizierai una carriera da singolo?"

Il rivoluzionario, senza aspettare, risponde alla domanda, adesso però con un tono più forte e più deciso.

HU: "Cierto que continuerò con el Team Mexico! No puedo cierto lasciar que vincano esta guerra qualcun'otro, tipo quelle checche del Team Canada, o quei sucios del Team USA, o quei cabrónes dei British Warriors! Yo devo demostrare chi es el padrone del mondo! Poi, anche se tu, piccola niña, no lo sai, visto que no eri ancora arrivata en esta federación, el Team Mexico existeva bien prima que Del Rio se univa a mi... Lo so, prima no era un gran team, visto que c'erano dos sucios estadounidenses que se credevano mexicani, ma no sapevano hablar nemmeno nuestra lingua. Erano propio dos perdentes. Ma comunque, troverò presto un compañero degno de representar lo espírito, l'honor de esta bandera..."

Hunico, dopo queste parole, mostra la bandiera del Messico a Taryn e alla telecamera fiero e riprende subito.

HU: "...de nuestro país y de todo el pueblo mexicano. Me deve demostrare súbito que crede veramente a sua nación. Mi compañero dovrà esser seguramente un mexicano puro, uno que ha el sangre latino, uno que dovrà sacrificar propio esto sangre por suo pueblo. Sarà un nuevo paso por el Mexico, un nuevo paso que porterà prima alla conquista delle cinture de coppia, que dovrebbero già esser su mi spalle y sulle spalle de mi ex-compare, poi alla conquista de todo el mundo. Quindi, Impulse, no pensar que la carovana mexicana se sia fermata porque tra poco te travolgerà y esto sarà solo l'inizio. LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ AQUÍ!"

Hunico, dopo questo preciso discorso, se ne va e lascia la ragazza e tutti gli spettatori con un dubbio per la testa: chi sarà il nuovo compagno di Hunico che farà coppia insieme a lui per formare il nuovo Team Mexico? Ma lasciamo i dubbi sul Team Mexico, perché le immagini tornano nel ring.

_______________________________________

“Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! Like shooting stars are burning, light up the sky.
Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! L-Let the night, let the diamonds as they shine in your eyes...”


Risuona l’allegra e sbarazzina musica di AJ Lee, questo significa che è arrivato il momento di vedere all’opera le fanciulle, in un incontro che è in pratica stato sancito da Wade Barrett, il quale ha imposto alla sua nuova dipendente, Katie Lea, di recarsi sul ring a dare una lezione alla spavalda AJ.
La ragazza di Union City intanto è già nel ring e sorridente attende l’arrivo della rivale.
Ed eccola Katie Lea Burchill fare il suo avvento, al quanto intimidita e restia... di certo per lei che è giunta in federazione soltanto per fare la manager, la donna che si occupa dell’aspetto burocratico delle cose, vedersi catapultata di punto in bianco sul ring, potrebbe risultare un trauma...
Vedremo se sarà in grado di reggere l’urto di una contesa contro una ben più lanciata e determinatissima AJ.


AJ Lee vs Katie Lea Burchill

Il match ha inizio e come prevedibile è AJ che prende in mano il controllo delle ostilità. Ella riesce subito ad andare a segno con puntuali manovre eseguite prettamente con gli arti inferiori. Poi anche qualche gomitata ben indirizzata a seguito. Katie non riesce a reagire, pare anzi molto bloccata.
SPRINGBOARD ARMDRAG della ragazza del New Jersey, la quale è in totale controllo, poi un LOW DROPKICK rasente il tappeto... tentativo di Pin, ma solo 2...
AJ porta la rivale all’angolo... CORNER CLOTHESLINE... poi, MONKEY FLIP... Katie è sbalzata a centro ring ed infine travolta da una AJ Lee che si reca sul paletto, librandosi in volo: DIVING CROSSBODY! Ancora schienamento ed ancora solo 2.
Più duro del previsto l’impegno si sta rivelando per AJ, se Katie è stata praticamente nulla in offesa, molto valida invece si sta dimostrando in fase difensiva, resistendo egregiamente agli assalti subiti.
SPINNING HEEL KICK di AJ! No, evitato! HAIR-PULL BACKBREAKER!! Incredibile! Contromossa della Burchill che porta a referto il suo primo attacco! E che attacco! Un ottima reverse e un diretto affondo sulla nemica afferrandola per i capelli e facendole sbattere la schiena contro il proprio ginocchio!
Per essere una novizia è stato un buon colpo! Ed ora, schienamento. Ma solo conto di 2!
Purtroppo per lei è ancora troppo poco per tenerla giù per un 3.
Katie Lea però non si perde d’animo, rialza la rivale e la lancia contro le corde... attende il rimbalzo forse per provare a connettere uno SIDE SLAM BACKBREAKER afferrandola in velocità, ma...
Ottima la reverse di AJ, la quale colpisce in controtempo agguantando con le gambe la nemica al busto!
HURRICANRANA DDT!! Fantasmagorico assalto che catapulta al tappeto l’inglesina facendole sbattere al suolo il volto. Un impatto talmente forte che fa rinculare la stessa Katie sino a farla restare in ginocchio, stordita...
AJ approfitta del momento e, contro le corde per una brillante rincorsa: SHINING WIZARD!! Colpita!!
Ma non è finita! AJ Lee ha capito che questo è il momento buono e si prepara alla chiusura decisiva...
Quando... una voce richiama l’attenzione dei presenti...

MEL: “Aghw... Mamma mia che sonno! Veder duellare voi 2 su quel ring è una tale noia... che non mi capacito davvero di come il pubblico qui presente non se ne sia già andato a gambe levate! Siete così imbarazzanti!
Forza, sparite... andatevene... ora è il momento che salga io su quel ring... è il momento che il pubblico ammiri la vera Alpha Female! Me! Melina Perez!”


OH MY! Ma è Melina! La quale irrompe in scena per rubare le luci della ribalta alle 2 ragazze che, a dire il vero, si stavano pure ottimamente comportando.
Ma AJ, pare non curarsi affatto della presenza e delle parole della QUEEN OF LADIES ed anzi, pensa solo al suo match... risolleva la Burchill e la blocca: STANDING SLICED BREAD in arrivo? A quanto pare sì... ma...
Melina non pare esser molto d’accordo e... sentendosi snobbata dalle colleghe e soprattutto dal pubblico presente, decide di rompere gli indugi, dirigendosi di gran carriera sul ring.
Ella irrompe sul quadrato con una veloce corsa avventandosi su entrambe le lottatrici... doppia accettata Un colpo che fa cadere a terra entrambe... Katie Lea, che era già evidentemente stordita e debilitata, finisce al tappeto senza troppe difficoltà, più arcigna AJ, la quale cade soltanto in ginocchio per poi rialzarsi subito ed andare all’assalto dell’invasore.
DQ!!! Intanto chiamata dall’arbitro!! Anzi... NO-CONTEST! Visto che Melina ha attaccato indifferentemente entrambe... dunque il bel match che si stava disputando termina con questo epilogo così amaro...

Ma intanto occhio all’arringa tra le 2 ragazze... AJ parte all’assalto con un braccio teso, ma Melina si abbassa all’indietro con una angolazione incredibile, evitando così l’impatto! MEL-TRIX!!
AJ rimbalza sulle corde e torna sulla nemica di gran carriera, ma ella la attende al varco e la colpisce, anticipandola, con un calcio alto: AXE KICK! AJ Lee barcolla stordita... Melina, stavolta parte lei in rincorsa... la afferra per i capelli e la trascina a terra con una facciata! RUNNING HAIR-PULL FACEBUSTER!!
AJ è al tappeto... ma viene subito rialzata e bloccata! Melina grida come una ossessa, gli ripone una gamba sul collo e poi... giù! Caduta in spaccata!! SUNSET SPLIT!!! AJ è KO!!
Ma l’assalto di Melina non è finito a quanto pare... già perché il compito non è ancora portato a termine sino in fondo... ora è il turno dell’altra, pare dire Melina stessa con lo sguardo... ella osserva Katie Lea, ancora a terra, ma che si sta muovendo leggermente, come a dar segni di ripresa...
La ragazza californiana la va ad agguantare, con grande efferatezza la rialza, la blocca con una tenaglia alla testa e, sgambettandola con le proprie gambe, la sbatte al suolo dopo aver eseguito un altro dei suoi assordanti urli. PRIMAL SCREAM!! Lo Snapmare Cutter va a segno ed anche Katie Lea è stata brutalizzata, schiantata al suolo.
Devastazione su tutta la linea portata da questa Melina, la quale ora riprende nelle mani il microfono affermando:

MEL: “The Melina Era is finally began!”

Dette queste sintetiche, ma ben chiare, parole... ella getta con disprezzo il microfono a terra e, atteggiandosi come una vamp... se ne va... abbandona la scena.
Sul quadrato restano soltanto le 2 malcapitate ragazze, distese al suolo, esanimi.

_______________________________________

Le riprese staccano portandoci in quello che sembrerebbe uno spogliatoio. In primo piano è subito visibile la grande bandiera americana, poggiata su un appiglio in alto che la lascia libera di mostrare il suo grande valore e significato. Essa ci trapela subito che siamo nello spogliatoio del team che rappresenta la magnificenza del popolo americano, il Team USA!
E finalmente, l'inquadratura scivola giù, mostrandoci il duo Angle - Cena intenti a scambiarsi qualche parola.

KA: ''Settimana scorsa hai fatto un gran bel lavoro John. Un lavoro eccelso, veramente. Hai battuto quel verme insulso di Alberto Del Rio. Si, Alberto Del Rio, il patetico Alberto Del Rio! Già dopo la tua Attitude Adjustment era ormai diventato carne da macerie, ma hai avuto la brillante idea di farlo cedere, arrendere, per dimostrare ancor di più quanto noi americani siamo i migliori. Una prestazione imbarazzante. Quando lo hai chiuso nella STF non ha neanche avuto tempo di lamentarsi, che si è arreso subito! Lui, che si credeva l'essenza dell'eccellenza! L'orgoglio Messicano!''

L'Eroe Olimpico e il compagno Cena, si lasciano scappare un sorrisetto, che quest'ultimo cerca di nascondere sistemandosi il cappellino.
Ma ricomponendosi abbastanza in fretta, Kurt prosegue con il proprio discorso.

KA: ''Ma, Alberto Del Rio ha un pregio. Esatto, proprio così. Lui sa quando è il tempo di andarsene! Ed ha fatto proprio bene, visto che si è salvato dal prendere altri calci in culo!
La cosa importante però, è che ti sei qualificato al secondo turno per il torneo del Lord of the Ring. Ed è quello che cercherò di fare anche io, settimana prossima, contro Kane. So benissimo che non sarà un impresa facile, ma mi impegnerò al massimo per cercare di passare il turno
''.

Il Gold Medalist si da la carica, motivandosi, mentre il Marine di Boston gli da una pacca sulla spalla, incoraggiandolo.
In seguito Kurt Angle ritorna a svolgere il suo regolare allenamento di sollevamento pesi, con John invece che fa un po' di stretching alle braccia, riportando così la linea nell'arena.

_______________________________________

"I hear voices in my head
They council me
They understand
They talk to me"


Risuonano le note della theme song di Randy Orton. La Vipera fa questa sera il suo ritorno all'attività in quel di Impulse, dopo la settimana di sosta ai box forzata per smaltire i postumi dell'amara sconfitta rimediata allo scorso PPV, e lo fa collidendo uno vs uno sul ring con Y2J Chris Jericho, proprio colui che ad Hacking Tricks a contato la sconfitta di Randal, essendo stato designato arbitro speciale dell'incontro, ma che in precedenza si era beccato una secca RKO dallo stesso Apex Predator.
Proprio da questo dettaglio è scaturito il match di stasera, con il canadese che ha subito colto l'opportunità del rientro della Vipera per poter far valere la sua rivalsa... conquistando essa sul ring, faccia a faccia.
E mentre Orton è già sul ring ad attendere, eccolo Chris Jericho! Il canadese sbuca spavaldo sullo stage con sulla spalla la sua cintura di campione di coppia a far bella vista. Y2J si dirige sorridente verso il ring, salutando la folla delle prime file... Poi al grido di "Yeah Baby, andiamo a dargli la lezione che merita" sale sul ring e si prepara a combattere. Dunque tutto pronto, l'arbitro da il via alle ostilità.


Randy Orton vs Chris Jericho

Il via è subito tutto del canadese il quale mette sin dalle prime battute la sua impronta ben definita sul match. Nell'arco di un paio di minuti egli porta a segno svariate manovre quali: DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER, BACK SUPLEX e ancora RUNNING BACK ELBOW. Orton pare incassare senza reazione. DROPKICK e quando l'avversario è a terra, pure una SENTON! Caduta di schiena e susseguente Pin... ma vale soltanto un 2.
Y2J rialza Randal e lo porta all'angolo... lo colpisce e poi... TRIANGLE DROPKICK! L'Apex Predator pare sempre più vittima del canadese, il quale ora si reca sopra di lui all'angolo per colpirlo con... i 10 PUNCHES!! 1, 2, 3, 4, 5... ma... Reazione di Randy, il quale agguanta il canadese e con orgoglio si stacca dal paletto riguadagnando il centro del ring... con una POWERBOMB getta a terra Y2J e si ritaglia un lasso di tempo per riprendersi.
Jericho si rialza, ma questa volta è sorpreso dall'offesa della Vipera: braccio teso, ancora braccio teso... POWERSLAM!! Ma Jericho non sta giù, si rialza, preso di nuovo: ARM-TRAP BACKBREAKER!! Scatenato Randal che ora sbatte i pugni a terra in attesa che l'avversario si ritiri su... non passa molto a dire il vero prima che ciò avvenga... Orton balza al collo di Jericho appena rialzato! RKO! NO! Evitata, lo stesso Y2J contrattacca: ENZUIGIRI KICK! Ma Orton si abbassa, schiva... passa alle spalle, lo afferra... OLYMPIC SLAM!! Incredibile! Ed ora... schienamento! 1, 2, NOOOOO!! Solo 2! Ma vicinissimo il 3.

Orton si dispera ma si fa subito coraggio... Procede ora con i suoi calcioni a macchia di leopardo, CIRCLE STOMP. Combinazione chiusa poi dalla classica RUNNING KNEE DROP. Orton ancora pin... ma ancora solo conto di 2. Randal rialza Y2J e se lo trascina alle corde, lo immobilizza tra di esse per eseguire la sua VIPER DDT... ma... il canadese non ci sta, reazione... si libera, afferra Orton per le gambe e... lo mette al tappeto, poi lo intrappola! E' dentro! E' nella tagliola! WALLS OF JERICHO!!! Le mura del pianto sono state erette! Orton soffre, scalpita, sbraita... ma... alla fine... riesce ad allungarsi quel tanto che basta per toccare la corda più bassa con la mano! ROPE-BREAK! E' salvo!
Y2J è costretto a mollare la presa, si continua...
Orton si rialza, ma Y2J lo sorprende in velocità: RUNNING BULLDOG, Orton ancora steso a terra... è il momento di volare... Y2J in rimbalzo sulle corde: dipinge un arcobaleno nell'aria, LIONSAULT!! Schienamento di Y2J dopo aver fatto un centro perfetto: 1, 2, 3... NOOOOO!!! Orton riesce ad alzare la spalla con un istante di anticipo salvandosi.
Si dispera il canadese che aveva la vittoria praticamente in pugno...
Ed ora... è lo stesso Jericho che rialza The Viper per colpirlo ancora, ma... Orton è lesto e sfugge al controllo... RKO!! Esplode il suo letale morso che questa volta va a segno!! OMG!! RKO su Y2J! Il canadese è a terra e Orton deve solo coprirlo... lo schiena, lentamente si adagia su di lui...
UNO, DUE, TRRR...NOOOOO!!!! Clamoroso! Piede sulla corda! Piede sulla corda! Piede sulla corda! L'arbitro fa chiaro segno, Chris Jericho ha il piede appoggiato sulla corda più bassa, dunque il conteggio si ferma. Grave errore di Orton, il quale avrebbe dovuto uncinare le gambe del nemico.
Ma poco importa ora al predatore massimo, al quale pare essere balenata una malvagia idea nella testa... ebbene sì... proprio quella...
Y2J è a terra che si sta a stento rialzando... la traiettoria è quella ideale... Orton conta i passi, prende la carica... OMG!! OMG!! PUNT KICK in arrivo!
Scalpita Randal che sta per partire, quando...

"You Think You Know Me...."
WTF?!? E' la theme song di Edge! La musica dell'altro campione di coppia risuona nell'arena ridondando pure nelle orecchie della Vipera, il quale sposta subito il suo sguardo in direzione stage... là, ove proprio ora appare la figura dell'altro canadese: Edge!
La Rated R Superstar appare con sguardo beffardo sullo stage alzando al cielo la sua cintura, Orton digrigna i denti come a voler dire: "Cosa vuoi ancora tu qui?"
Edge gongola, ciondolando sorridente il capo a destra e a manca... Ma Orton serioso gli fa segno di farsi sotto se a coraggio... beh, Edge non se lo fa dire di certo 2 volte... i conti tra di loro non sono di certo chiusi a quanto pare...
Il canadese si dirige correndo velocissimo nel ring, ma... una volta che vi è salito, viene travolto da Orton che gli si getta addosso: LOU THEZS PRESS!! E poi serie impressionante di cazzotti... ed alla fine... la rincorsa è per lui... Orton sposta il mirino, cambia traiettoria, riconta i passi, prende la rincorsa... PUNT KICK!! Parte velocissimo... CODEBREAKER!!
OMG!! Chris Jericho, che nel frattempo si era ripreso, sobbalza davanti a Randy Orton interrompendone la corsa... Egli lo agguanta al volo e lo trafigge con la doppia ginocchiata al volto! Orton è KO. Y2J si corica su di lui... 1, 2, 3!!!
C'è il conto di 3, il che significa che Y2J Chris Jericho ha vinto il match.
Fa festa il canadese che poi va a risollevare anche Edge. I 2 si danno il cinque e si abbracciano, dopodiché sollevano insieme le loro cinture al cielo.
Settimana prossima per loro ci sarà il difficile impegno di difenderle quelle cintura da un nuovo assalto della compagine britannica, ma per questo ci sarà tempo di parlarne tra 7 giorni... per quanto riguarda l'episodio di oggi è tutto... e con le immagini del duo canadese che festeggia nel ring, la comitiva saluta la Spagna... settimana prossima si va nel Bel Paese... preparate bene la pizza, gli spaghetti o il mandolino, perché Impulse sta per approdare per la prima volta pure in Italia!




Spoiler


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ottima puntata, la prossima settimana si va in Italia :rules:

La battuta di Santino Marella sul Presidente del Consiglio :rotfl: :rotfl:

Ma ho perso con Rey, uffa :( mi rifarò!

Italia stiamo arrivando :asd:

Modificato da Mark194, 06 ottobre 2012 - 09:03


#3
Giansciascia

Giansciascia

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 post
  • Iscritto il 23-agosto 12
YES ! Robert roode passa! adesso vedremo contro cm punk :yoballo:

#4
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
LOL
Perso contro Tatsu xD
Me lo aspettavo di uscire dal torneo in questa maniera, magari non stasera ma di sicuro nella prossima :/
Rey non mi convince tanto da Heel D:
Per il resto bella puntata, molto scorrevole :D
Melina :D

#5
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Lol Tatsu che passa!
Ed io vado di squash match :asd:

#6
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Bella puntata, anche se Morrison non c'era :dramma:
Sorpresa quella di Melina.
Ma soprattutto la sconfitta di Christian e quindi accede al prossima turno accede Yoshi Tatsu. E IO ROSICO :dramma:

#7
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

ottimo promo iniziale ;)

ok ora vedremo se passerò i sedicesimi... siamo fermi... ci attacchiamo! NO! Che succede? Ziggler? Oh si! Dai Cody girati verso di me! BROGUE KICK! 1,2,3! YES! YES! YES! Vado agli ottavi! E tu, Proditor, sei il prossimo!

semi-nuova theme per Rey! :regole:
Mysterio heel è strano ma al quanto interessante ;)
Roll up! 1,2,3! Roode passa agli ottavi e Santino se la ride ma... WTF!? la SES (tutta la stable senza handler :asd:) attacca Robert! OUCH! Vedremo chi avrà la meglio tra Punk e Roode... :yoballo:

LOTR sarà in Inghilterra! Questo mi giocherà a vantaggio! :rulez:

e come previsto anche Helms passa facilmente il primo turno...

ahahahahah Tatsu passa il turno! :asd:
Però il fatto che dovrà vedersela con Mason non mi piace :look:

il mio primo match da diva... che dire... le ho prese xD (Melina... Aj... temete l'ira dei miti!)

Jericho vince con l'aiutino di Edge... chissà chi vincerà tra Edge e Orton tra due settimane...

davvero un ottima puntata! HYPE che sale per Rage In The Cage dell'anno prossimo xD

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bella puntata. Questa è stata sul tema dell'entrate dei nemici che facevano perdere il malcapitato di turno distraendolo con le musiche d'ingresso, vero Ste? :asd:

Praticamente tutti i match, o quasi, sono finiti così. :asd:
Un po' ripetitivo, ma va bene.
Interessante lo svolgimento del torneo. Veramente impreviste le vittorie di questa sera. :up:
Con questo Bully Rey a me viene da pensare Bully Ray e mi immagino lui che combatte al posto di Mysterio. :asd:
Anderson penso che tornerà campione a breve. :ahsisi:
Barrett sempre più odioso...
VINCO IL MAIN EVENT!!! Anche se avrei preferito un match con finale regolare, va bene anche così. Quindi io ero solo un mezzo che serviva per oliare la storia tra Orton ed Edge. Non sono al centro dell'attenzione. :cry:
Ma poi, quando è stato detto che quello era un match senza squalifiche? Perché l'arbitro non ha squalificato Edge quando è entrato contro Orton?

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma poi, quando è stato detto che quello era un match senza squalifiche? Perché l'arbitro non ha squalificato Edge quando è entrato contro Orton?

Non lo ha squalificato perché Edge non ha colpito Orton... bensì è stato Orton a colpire Edge. Finché colui che si intromette non colpisce direttamente uno degli atleti sul ring, la squalifica non scatta.
Dunque essendo stato Orton ad offendere ed Edge solo ad incassare, la DQ non è scattata. :ahsisi:

#10
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Bel promo iniziale. Bravo Anderson, facciamogliela pagare a quel bastardo di un inglese!
Ma Jericho che ci prova spudoratamente con Taryn? :asd:
Rhodes mi ha leggermente ricordato Bryan a WM28... :ahsisi: A questo punto penso che nemmeno Ziggler passerà il primo turno.
Vogliamo Gregory Helms vs Commentatore Misterioso prima o poi. :yoballo:
Carina la nuova theme di Mysterio. Il suo nuovo PG mi attira, ma non mi aspettavo la sua sconfitta.
Bastardo di un Barrett!!! :checazz: La pagherai! :angry:
Christian è tornato! :yoballo: (intendo il suo utente...)
Helms squasha Hardy, più o meno... :ahsisi:
Come si permette quell'inglese dei miei stivali di trattare così la mia AJ?!? :checazz: La pagherà anche per questo!
Tatsu passa il turno! :rotfl:
Bella l'intervista a Hunico.
Quindi Melina è ancora viva... Si è messa contro la diva sbagliata! :angry:
Bello il main event. E la prossima settimana ci sarà il match per i titoli di coppia!


Perché l'arbitro non ha squalificato Edge quando è entrato contro Orton?

Perché Orton lo ha attaccato per primo.

- EDIT - Ah, ok, l'aveva già detto Ste.

Modificato da Fantomius, 08 ottobre 2012 - 08:11


#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Appena letta la puntata, ottima come sempre. Hanno già eliminato Rhodes dal LotR :dramma:

#12
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Appena letta la puntata, ottima come sempre. Hanno già eliminato Rhodes dal LotR :dramma:


Il mio lento ritorno a jobber sta ricominciando... :asd:
Scherzo, vediamo cosa tira fuori Ste, adesso.

#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ma poi, quando è stato detto che quello era un match senza squalifiche? Perché l'arbitro non ha squalificato Edge quando è entrato contro Orton?

Non lo ha squalificato perché Edge non ha colpito Orton... bensì è stato Orton a colpire Edge. Finché colui che si intromette non colpisce direttamente uno degli atleti sul ring, la squalifica non scatta.
Dunque essendo stato Orton ad offendere ed Edge solo ad incassare, la DQ non è scattata. :ahsisi:

Non credo che sia tecnicamente così. Cioè, solitamente l'arbitro chiama la squalifica quando un wrestler che non fa parte del match si tuffa nel quadrato. Quindi il DQ dovrebbe scattare spontaneamente. Comunque sia ho battuto un ex campione del mondo in un main event quindi mi accontento e sto. :asd:

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non credo che sia tecnicamente così. Cioè, solitamente l'arbitro chiama la squalifica quando un wrestler che non fa parte del match si tuffa nel quadrato. Quindi il DQ dovrebbe scattare spontaneamente. Comunque sia ho battuto un ex campione del mondo in un main event quindi mi accontento e sto. :asd:

No l'arbitro chiama la squalifica quando il lottatore viene colpito... e lo dimostra il fatto che tante volte ci sono state intromissioni nel ring o sull'apron, in cui però l'atleta non tocca nessuno dei 2 contendenti, ergo il match è andato avanti. :sisi:
La distrazione non ha mai portato alla DQ, soltanto se l'invasore mette le mani addosso al lottatore scatta la DQ. :ahsisi:

#15
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Perfetto :up:

#16
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Vedendo la puntata di Smackdown ho notato che nel match di Ryback, Primo si è tuffato contro di lui non essendo nel match, ma è stato asfaltato da un braccio teso e l'arbitro non ha detto nulla. Questo fa crollare le mie tesi e ogni dubbio. Devo ammettere che avevi ragione Ste. :up:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi