Ammetto che la proposta che sto per fare a gli admin può sembrare certamente azzardata e capisco che chi risponderà al mio topic, lo farà mandandomi a quel paese, fate benissimo, ma noto con piacere la vostra lodevole iniziativa della tna in italiano ed allora pensavo visto che il nuovo gioco wwe, celebra l'era attitude perchè i nostri commentatori non decidino di dedicarsi anche al commento di quelle storiche puntate? se non sbaglio le puntate degli show soprattutto annata 2000/2001, si trovano molto facilmente, ovviamente questa è un azzardo e ovviamente so che non la prenderete bene, comunque io c'ho provato
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
proposta azzardata
Iniziato da
arrapaho
, ott 07 2012 15:01
Inviato 08 ottobre 2012 - 16:35
Il tempo non è un problema, perchè potrei farlo io con piacere, visto che, anche se non seguo più la TNA (e ormai neanche la WWE) attuamente, di sicuro mi divertirei a rivedere qualche match storico. Il problema dei diritti c'è, anche se ricordo altri siti che facevano questa operazione.Esattamente. Senza contare che non avremmo il tempo materiale per farlo...Credo che non si possa fare per beghe legali. La TNA non ha copertura televisiva in Italia, quindi nessuno detiene diritti. Per la WWE lo sapete che il discorso è assai diverso.
Si potrebbe rilanciare, fare UN match storico TNA a settimana, così a bonus? Infattibile secondo te?
Inviato 08 ottobre 2012 - 19:19
Un match storico a settimana ci potrebbe anche stare... Magari senza dargli una cadenza fissa, cioè quando possiamo lo facciamo...
E se ci limitiamo ai match che sono presenti su Youtube, si potrebbe pensare di fare la stessa cosa anche per la WWE, dato che in teoria ciò che è presente sul tubo è legale
...Però sto parlando di match singoli eh, puntate intere sarebbe impossibile...
Discutiamone in staff zone, và
E se ci limitiamo ai match che sono presenti su Youtube, si potrebbe pensare di fare la stessa cosa anche per la WWE, dato che in teoria ciò che è presente sul tubo è legale
...Però sto parlando di match singoli eh, puntate intere sarebbe impossibile...
Discutiamone in staff zone, và
Modificato da The Shark, 11 ottobre 2012 - 20:00
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi