Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

UNIVERSE MODE RETURNS IN WWE '13Source: wwe.thq.com


  • Accedi per rispondere
76 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La modalità preferita dei fan è tornata, con nuove features che la rendono più grande di sempre.

Per mesi vi abbiamo parlato della straordinaria Attitude Era Mode, ma molti membri della community aspettavano le novità su una amata modalità già presente in WWE '12. Beh, l'attesa è finalmente finita, ecco a voi i dettagli del WWE Universe 3.0!

La Universe Mode è tornata ed è migliore di sempre, con una moltitudine di opzioni, features e nuovi contenuti che ti danno una libertà mai vista prima - accanto alla guida esperta di non altri che the Voice of the Voice of the Voiceless in persona, Paul Heyman. Guarda il video qui sotto e scendi giù per altri dettagli e immagini della modalità Universe 3.0!



Crea uno Show
Ora i giocatori avranno la libertà di creare il proprio show scegliendo quale giorno andare in onda, da lunedì a sabato. Nel processo di creazione dello show, si potranno scegliere le grafiche di presentazione, l'arena, quale roster utilizzare e i titoli che verranno contesi.

Crea un PPV
In aggiunta agli show creati, i giocatori possono anche creare PPV che si terranno di domenica. Oltre a scegliere le grafiche di presentazione e l'arena, i giocatori potranno scegliere quali show partecipano ai PPV, come anche il tipo di match in tema con l'evento.

Statistiche
I giocatori possono ora controllare le statistiche dei titoli all'interno dello Universe, contenenti sia quelle storiche che quelle che variano con l'avanzare del gioco. Le persone sono così invogliate a a sorpassare un regno di un precedente campione cercando di battere il record.

Storylines

Le superstar entreranno in dei feud tra loro come parte delle rivalità, mentre competono per la #1 Contendership per un titolo e altro. Prendi parte in 200 nuove storylines di feud e scegli quale superstar ne esce vincitrice nel tuo Universe.

Più contenuti, più libertà
Molti miglioramenti e altre novità sono state aggiunte alla modalità Universe, come più match per show e la possibilità di editare una intera match card, ranking per i titoli personalizzabili, e la possibilità di far ripartire il tuo Universe dall'inizio.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



#2
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Addio ragazzi, è stato bello conoscervi.
Hanno esaudito la mia unica richiesta.

#3
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ecco, questa è quella che definisco una "GRANDE NOTIZIA".
Mi potrebbe addirittura spingere a comprare il gioco, visto che fino a poco fa ero scettico.

#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Commentando la notizia, lo Universe così mi sembra abbastanza epico. E non sono uno di quelli che in genere si ricrede e va contro al gioco perché fino all'uscita di FIFA13 giocavo allo Universe di WWE '12 :sisi:

#5
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

C'ho sperato ed è successo!
Perchè sinceramente di giocare online non me ne importa un fico secco, le "storie" una volta finite che fai, le rigiochi? Si, se ti annoi!
Ma lo Universe, già del 12, ti permette di andare avanti per parecchio tempo (io ci gioco sempre, sperando di trova qualche situazione in più).. Col 13 cosa può succedere? Non è una GM mode, menomale, è qualcosa di più.

#6
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Quoto Ferox.
L'Universe a me già piaceva. Ora che ci hanno messo tutte queste cose ci giocherò un sacco.
Ora ci manca solo il poter usare le cinture create nell'Universe e abbiamo raggiunto il TOP. Almeno per questa modalità.

#7
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Stessa cosa di Adler per me. Questo si che ti spinge a giocare alla Universe, per chi come me, non preferisce l'Editor Storie perchè troppo lungo e balloso. Una grande notizia.

Spero, spero per il Create a Belt. Vi prego, non fatemi comprare anche il 14 solo per questa modalità!

#8
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Lo Universe di quest'anno è la storia di HCTP..

#9
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio
Non voglio farmi prendere da facili entusiasmi...ma sento molto l'adrenalina che sale quando attendi un gioco,ero preoccupato per il fatto che ancora non si sapesse nulla,ma ora....che sia la volta buona? ;)

#10
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Mi piace molto l' idea dei bivi anche nello Universe, adesso però bisogna vedere che non siano a caso come le varie cutscenes nei vecchi episodi.
Molto buono il fatto che ora gli show possono essere fatti in qualsiasi giorno della settimana ed anche i PPV stessi; in questo modo si potrà fare uno Universe sia della WWE che della TNA al tempo stesso :)

Come ha detto Ferox lo Universe di quest' anno sembrerebbe proprio la stagione di HCTP, e questa è gran cosa :up:

Poi ci stavo pensando solo ora, ma volendo si potrebbe fare anche uno Universe del passato... figa come cosa :up:

Ok ragazzi... ho deciso

Spoiler


#11
randy the viper 2

randy the viper 2

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 41 post
  • Iscritto il 23-agosto 12
Nel video c'è l'Arena di NXT ..... ma quale sarà?

#12
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Spoiler

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Manca solo Mark :yoballo: :asd:

Comunque, se posso permettermi, lo Universe ha potenzialità maggiori della storia. Qui si può creare una propria federazione, un proprio show, i propri PPV. È pur sempre una carriera, ma si possono fare molte cose che in una modalità storia non si possono fare.

#13
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Nel video c'è l'Arena di NXT ..... ma quale sarà?


Non è propriamente l' arena di NXT, cioè in quel momento si vede che tra i loghi c'è anche quello di NXT, ma non è detto che ci sia l' arena... come l' anno scorso c' erano i loghi di Capitol Punishment e di Wrestlemania XXVIII ma alla fine le arene non c' erano

#14
Un-dashing

Un-dashing

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.

Awards:

Se le superstar fuori roster non saranno d'impiccio sarà davvero perfetto! Comunque sia felicissimo ho più hype per questa modalità che per la modalità storia e non mi era mai capitato :asd:

#15
EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Matera
MIO AL DAY ONE! Dal 2 Novembre spariscoooooooooooooooooooooooo! Eddie che fa la mossa con la sedia, mi è uscita una lacrima giuroooooooooooooooo :love: Mi viene da piangere :cryy:

#16
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10
Già solo il fatto che è stata ideata da Paul Heyman vuol dire che è uno spettacolo! Poi se non ho capito male si dovrebbe riuscire a cambiare tutta la card prima di iniziare a giocare...fantastico...inoltre il bivio è proprio un toccasana, mi è capitato tantissime volte di vedere cose che non avrei voluto vedere, quest'anno saremo noi a decidere se far andare le cose in modo positivo o negativo. L'hype cresce ogni giorno di più!!!

#17
™Zack Ryder™

™Zack Ryder™

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 post
  • Iscritto il 01-settembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
Quest'anno ci sono tanti titoli anche l'Internet Championship di Zack Ryder

#18
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vabbè ok, sarà mio. Le 300 scene nella Story Designer mi ha dato il colpo di grazia. :asd:

#19
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Vabbè ok, sarà mio. Le 300 scene nella Story Designer mi ha dato il colpo di grazia. :asd:



Ti sei convinto fino alla fine Ahahahahahah

#20
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non vorrei spaccarvi il cuore.... ma i titoli non si potranno creare.
Bensì, si potranno modificare quelli esistenti.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi