Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Gameplay Universe Mode [Cutscenes+Menu]Source: backyardgaming on youtube
Inviato 11 ottobre 2012 - 01:21

Inviato 11 ottobre 2012 - 06:27

c'è una cosa che però ancora mi lascia il dubbio,su wwe 12 quando faccio un match della card(magari l'unico che mi interessa/o che voglio fare),finito l'incontro a meno che non parta la cut-scene, mi fa giocare subito l'incontro successivo,quindi quello che mi domando avranno fatto in modo che se l'incontro dopo non lo voglio giocare posso uscire prima che inizi o aspettare che inizi l'incontro successivo e uscire poi? sembra una cosa da poco, ma lo scazzo di fare quella cantilena ogni volta dopo un po rompeva,possono fare come dopo le cut-scene che ti dice se vuoi continuare,ricominciare il match o uscire
Veramente ti diceva "prossimo match" o "ricomincia". Con ricomincia però ti apriva quel menu come dopo le cutscenes

Inviato 11 ottobre 2012 - 06:39

Sì, io l'ho scoperta tipo l'altro ieri questa cosa...c'è una cosa che però ancora mi lascia il dubbio,su wwe 12 quando faccio un match della card(magari l'unico che mi interessa/o che voglio fare),finito l'incontro a meno che non parta la cut-scene, mi fa giocare subito l'incontro successivo,quindi quello che mi domando avranno fatto in modo che se l'incontro dopo non lo voglio giocare posso uscire prima che inizi o aspettare che inizi l'incontro successivo e uscire poi? sembra una cosa da poco, ma lo scazzo di fare quella cantilena ogni volta dopo un po rompeva,possono fare come dopo le cut-scene che ti dice se vuoi continuare,ricominciare il match o uscire
Veramente ti diceva "prossimo match" o "ricomincia". Con ricomincia però ti apriva quel menu come dopo le cutscenes

Inviato 11 ottobre 2012 - 10:27

..no ha ragione peppe...la theme è la canzone forse ti confondi con il soggetto del PPV.a 0.53 secondi si può notare che si può scegliere anche la theme del ppv
No....la Theme sarebbe (il Tema).
Per esempio, vuoi match con stipulazioni EX Rules, metti Theme Extreme Rules.
Vuoi match con i MITB, metti Theme MITB.
Inviato 11 ottobre 2012 - 13:02

..no ha ragione peppe...la theme è la canzone forse ti confondi con il soggetto del PPV.a 0.53 secondi si può notare che si può scegliere anche la theme del ppv
No, ha ragione emy. È stato detto nell'articolo della THQ che si potrà scegliere il tema del PPV (ad esempio Extreme Rules). La theme song magari si può scegliere pure ma qui ci si riferisce a quello che tu hai chiamato soggetto

Inviato 11 ottobre 2012 - 15:12

Tanto finchè non mettono le theme song originali non è tanto utile.....no ha ragione peppe...la theme è la canzone forse ti confondi con il soggetto del PPV.a 0.53 secondi si può notare che si può scegliere anche la theme del ppv
No, ha ragione emy. È stato detto nell'articolo della THQ che si potrà scegliere il tema del PPV (ad esempio Extreme Rules). La theme song magari si può scegliere pure ma qui ci si riferisce a quello che tu hai chiamato soggetto
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi