Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hunico vs Brock Lesnar - I quit Match (Incompleto/Offscreen)
Inviato 11 ottobre 2012 - 14:25

- Belly To Belly Suplex per Lesnar rianimato;
- fantastica nuova mossa per danneggiare gli arti superiori;
- Back Suplex rianimato;
- quando il tavolo di commento viene rotto, i pezzi rimangono.
Spero che la THQ, in futuro, faccia un video sull'I Quit Match, per capire un po' come si fa a far dire: "I quit!" all'avversario.

Inviato 11 ottobre 2012 - 14:26

Noto con piacere che i pezzi di tavolo rimangono...avrei voluto poter usare gli schermi, ma è già meglio di niente.
Comunque, si potrà salire in due sul tavolo liberamente per fare le mosse che si vogliono come i giochi passati?
Si,almeno cosi ho letto in un topic.
Bellissimo,finalmente i pezzi del tavolo rotto restano e non spariscono.
Inviato 11 ottobre 2012 - 14:29

Le cose interessanti di questo video sono:
- Back Suplex rianimato;
Spero che la THQ, in futuro, faccia un video sull'I Quit Match, per capire un po' come si fa a far dire: "I quit!" all'avversario.
Ma mancano 2 settimane e avremo il gioco... sarebbe inutile farlo, questo perchè ci sono anche i costi di produzione.
Inviato 11 ottobre 2012 - 14:40

Approposito di 2 settimane,non so dove postarlo ma ho trovato una cosa riguardo alla demo,ora non so se sarà presente solo nei negozi o sul PSN Store e lo Store della XBOX.Ma mancano 2 settimane e avremo il gioco... sarebbe inutile farlo, questo perchè ci sono anche i costi di produzione.Le cose interessanti di questo video sono:
- Back Suplex rianimato;
Inviato 11 ottobre 2012 - 14:44

A volte le demo vengono rese disponibili in Build in catene di negozi.... ma non arrivano mai su PSN/XBlive. (in questo caso solo per i videogame WWE)Approposito di 2 settimane,non so dove postarlo ma ho trovato una cosa riguardo alla demo,ora non so se sarà presente solo nei negozi o sul PSN Store e lo Store della XBOX.Ma mancano 2 settimane e avremo il gioco... sarebbe inutile farlo, questo perchè ci sono anche i costi di produzione.Le cose interessanti di questo video sono:
- Back Suplex rianimato;
Spoiler
Inviato 12 ottobre 2012 - 14:25

E' un fatto piuttosto grave questo.. Dovevano fixarlo come richiesto già da anni dai fan.. Si rialzano troppo facilmenteÈ vero! Hunico che si rialza subito dopo aver subito l'F5!!!
Io credo che lo fanno apposta,infatti dietro alla copertina di WWE'12 c'è proprio scritto,vi cito le parole che sono scritte dietro la copertina:
"Meno tempo sprecato al tappeto e più tempo a combattere lotte serrate dal ritmo frenetico"
Inviato 12 ottobre 2012 - 14:35

Ok, giustissimo... ma è anche vero che questo non è un gioco Arcade, ma una Simulazione e dunque dovrebbe rispecchiare al meglio la realtà.E' un fatto piuttosto grave questo.. Dovevano fixarlo come richiesto già da anni dai fan.. Si rialzano troppo facilmenteÈ vero! Hunico che si rialza subito dopo aver subito l'F5!!!
Io credo che lo fanno apposta,infatti dietro alla copertina di WWE'12 c'è proprio scritto,vi cito le parole che sono scritte dietro la copertina:
"Meno tempo sprecato al tappeto e più tempo a combattere lotte serrate dal ritmo frenetico"
Dopo un match di 10 minuti non si è mai visto un wrestler rialzarsi dopo così poco
Inviato 12 ottobre 2012 - 15:30

Ok, giustissimo... ma è anche vero che questo non è un gioco Arcade, ma una Simulazione e dunque dovrebbe rispecchiare al meglio la realtà.E' un fatto piuttosto grave questo.. Dovevano fixarlo come richiesto già da anni dai fan.. Si rialzano troppo facilmenteÈ vero! Hunico che si rialza subito dopo aver subito l'F5!!!
Dopo un match di 10 minuti non si è mai visto un wrestler rialzarsi dopo così poco
Lo dice anche mio fratello,so che ha ragione ma io difendo sempre la THQ

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi