Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Attitude Era Mode Opening [Offscreen]
Iniziato da
Adler12
, ott 11 2012 18:18
Inviato 12 ottobre 2012 - 11:23

Hahahah. Non ce n'è bisogno. D'altronde, non ho fatto nulla da essere ringraziato.Un grazie va anche a me per averlo segnalato per conto di John Cena 98.Oh, però un grazie lo stesso a Paolino e Cena 98 per averla postata eh
Ah giusto, ho scordato di citarti... Vabè, ti ringrazio qua

Inviato 15 ottobre 2012 - 21:15

Se non ricordo male l' ultima storia si intitolava Wrestlemania XV, dunque penso che l' ultimo match sarà il Main Event dell' evento ossia il No DQ World Heavyweight Championship Match tra The Rock e Stone Cold.Anche se è un po off topic ,ma adesso sappiamo da che periodo inizia , ma con quale match o evento finirà la modalità Attitude Era ?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi