Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #30


  • Accedi per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: Milan, Italy




Ridondano i pyros, brillano le luci... questa sera Impulse fa tappa a Milano, Italia, per una nuova e scoppiettante puntata dello show... il pubblico grida ed acclama felice in attesa dell'inizio dello spettacolo... ed i brusio all'improvviso viene rotto da una musica, una musica che crea nei presenti ancor più euforia e voglia di urlare...

"La Vittoria è miaaaaaaaaaa
è miaaaaaaaaaa!!!!!!!!!"


Ed è proprio lui, il primo wrestler a fare l' ingresso nell' arena questa sera non ppteva essere altro che il beniamino di questo pubblico, Santino Marella.
Un boato ovviamente da parte del pubblico del "Bel Paese", che appena sente le note della theme song del Milan Miracle urla a squarciagola il nome del proprio connazionale.
Finalmente Santino fa il suo ingresso sullo stage e subito si mette ad incitare il pubblico.
Prima di imboccare la rampa però fa il segno con la mano di aspettare, ed allunga il braccio verso l' entrata dello stage.
Ad uscire è nientemeno che la ragazza di Santino, la figlia d' arte Shaul Guerrero che un po' timidamente si avvicina a Santino, molto probabilmente per l' emozione di aver tutti gli occhi puntati su stessa; i due poi percorrono la rampa con Santino che da il cinque al pubblico.
Prima di entrare sul ring poi decide di fare un altro giro attorno ad esso per dare un altro cinque a tutti i presenti nell' arena.

Santino poi entra nel ring ed abbassa le corde per facilitare l' entrata della sua amata.
Fatto ciò prende in mano il microfono ma il pubblico sta ancora urlando a gran voce "Santino, Santino" e questo impossibilita un eventuale discorso dello stallone italiano.
Dopo un po' di tempo Santino riesce ad iniziare il suo discorso.

SM: "Italia!!!!!!!!"

A questo urlo il pubblico risponde con un boato.

SM: "Whoa!!! Dopo tanto tempo finalmente sono tornato qui, nel paese più bello del Mondo. Quel paese che mi ha permesso di crescere e di diventare ciò che sono ora.
Mi ricordo quando cinque anni fa ero lì, vicino alle barricate e sono stato chiamato per lottare contro Umaga. Mamma mia, che emozione, poter lottare un match di wrestling.
Beh, dopo un paio di minuti mi sono reso conto che forse sarebbe stato meglio evitare di salir sul ring. Insomma, Umaga non è che fosse poi così magrolino.
Eppure sono riuscito a vincere, con un piccolo aiuto è vero, ma poi sono diventato sempre più forte. Ho vinto più e più titoli e poi sono approdato qui ad Impulse.
Ho fatto un po' di fatica ad affermarmi, però sono riuscito a vincere per ben due volte il titolo di campione di coppia.
Adesso è vero, non sono più campione, ma ho un qualcosa di molto più bello. Quel qualcosa si chiama Shaul Guerrero."

Detto questo Santino allunga il braccio verso Shaul che si avvicina e si lascia coccolare dal suo ragazzo.

SM: "Insomma ragazzi, devo rispettare il mio paese. Noi italiani siamo considerati dei donnaioli, diciamo che siamo forse i migliori al Mondo a fare l' amore."

Shaul allora tira un piccolo colpetto a Santino.

SM: "E Shaul... lo sa bene."

Shaul allora tira un colpetto ancora più forte al proprio ragazzo.

SM: "Tranquilla Shaul, stavo scherzando. Come stavo dicendo adesso ho una nuova ragazza... e che ragazza signori.
Gente... lei è la figlia di Eddie Guerrero. Una delle leggende di questo sport spettacolo."


Il pubblico allora parte con il coro "Eddie, Eddie,..." e Santino comincia ad annuire con la testa in segno di approvazione.

SM: "Ma pensiamo al presente... come ben sapete è iniziato il Lord of the Ring Tournament, ed io ovviamente ne sarò di parte.
Nelle scorse settimane abbiamo visto i primi vincitori dei sedicesimi tra cui abbiamo avuto anche qualche sorpresa. Robert Roode ha battuto Bully Rey e addirittura Yoshi Tatsu ha battuto Christian.
Poi va beh... ci sono sempre i soliti grandi come John Cena e quel vile irlandese di Sheamus.
Non importa comunque chi vinca questi match, perchè alla fine sarò io, Santino Marella, ad essere incoronato Lord of the Ring ed inizierò stasera battendo Hunico.
Esatto, proprio Hunico. Quel vile, spregievole ed antipatico uomo che ha osato criticare ed offendere la mia donna.
Hunico se la vedrà brutta stasera, oh si... perchè il mio Cobra li ributterà indietro nella sua gola quelle parole che ha osato dire a Shaul.
Stasera vincerò, e dedicherò la vittoria a tutti voi, pubblico d' Italia!!!!!"

Il pubblico comincia ad osannare Santino, quando all' improvviso nell' arena risuona proprio la theme song del rivale dell' italiano, Hunico.



Ma non è la solita theme song del messicano. Infatti è un remix della canzone d'ingresso di Hunico, con toni più forti e rivoluzionari. Hunico si presenta sullo stage con il suo solito look e la sua classica bandiera tricolore sulle spalle. Si parla della bandiera tricolore del Messico, ovviamente... Attraversa la rampa, accompagnato da un coro del pubblico in italiano che Hunico sembra non capire, ma dalla faccia di Santino che sorride si capisce che lo stanno prendendo in giro. Arrivato sul ring, il rivoluzionario si avvicina alle corde e alza la bandiera con entrambe le mani mostrandola al pubblico, che accoglie questo gesto con forti fischi. Dopo aver mandato a quel paese i fan, Hunico si rimette quindi la bandiera sulle spalle, ordina a un addetto di dargli un microfono e inizia a parlare, rivolgendosi a Santino.

HU: "Cosa hai detto que farai nel nuestro match? Credi de vincere? Ma lo sai chi son yo?!? Stamme a sentir quando hablo, estúpido! Ho detto, lo sai chi son YO?!? Yo son Hunico! El bullo mexicano! El creador del glorioso Team Mexico! Colui que ha portato la rivolución aquí a Impulse! Y con cosa piensi de batterme tú esta sera, ese? Con el tuo 'Cobra'... UN SUCIO CALZINO?!? Sei estúpido? En que modo potrebbe aiutarte? Al maximo potrebe farme svenir por la puzza. Si puzza solo la mitad de quanto puzzate voi italianos, alora es letal..."

Il pubblico, dopo questa offesa del bullo messicano verso gli italiani e quindi anche verso il loro beniamino, fischia forte e continua a intonare il coro "Scemo... Scemo..." verso Hunico, che non si fa scrupoli e riprende a parlare.

HU: "No hai alguna esperanza contro de mi, bufón. Como esto lurido país no ha alguna esperanza de ser al alteza del glorioso Mexico. Es inútil que continuate a tentar de copiarce. Perfino la vuestra estupida bandera es un patético tentativo de copiar la nuestra adorata bandera. Siete propio patétici. Siete un pueblo de escansafatiche! Ve ne state todo el día sobre el diván a rempinzarve de pasta y pizza y a guardar vuestre estúpide partide de calcio a la TV, invece de preocuparve del vuestro país que está andando a rotoli. Siete un pueblo sin pelotas! Preferite far los bufones invece de rebelarve contro los soprusos. Y tú, Santino, vorresti dir que voi sete superiores a noi mexicanos?!? Ma non farme ridere, ese... Noi semo un pueblo di revolucionarios, de guerreros! Un pueblo fiero, pieno de honor! Noi semo orgullosos de nuestra raza, no ce ne vergogniamo como fate voi. El Mexico es netamente mejor de l'Italia! Es el mejor país al mundo! Y ahora te lo demostrerò sconfigendote sin algun problema, davanti a la tua gente y a la tua muchacha. Così forse pure ella capirà da que parte dovrebbe estar..."

Dopo queste pesanti parole di Hunico, Santino Marella si avvicina a lui e gli va faccia a faccia, con un'espressione abbastanza minacciosa. Mentre i due si fissano, Shaul esce dal quadrato e un arbitro lì raggiunge sul ring: il match può iniziare.


LOTR First Round Qualifying Match: Santino Marella vs Hunico

Dunque si parte subito con l’azione al centro del ring che vedrà protagonista niente meno che l’idolo di casa Santino Marella, contro di lui il ringhiante messicano Hunico, ancora a quanto pare alla ricerca di un nuovo compare per il Team Mexico.
Il match è molto combattuto, sin dall’inizio, con un Santino che, inorgoglito dal fatto di trovarsi dinnanzi al pubblico di casa, da il meglio di sé sin da subito, senza risparmiarsi.
Hunico tenta una reazione abbozzata, con quale piroetta in Springboard, ma la prestanza di Santino quest’oggi pare incontrastabile... dopo diversi minuti di battaglia e predominio, Hunico tenta di colpire in rincorsa con un braccio teso, ma il prode azzurro schiva l’assalto con la sua Evasion in spaccata, si rialza e... siamo già alla scarica devastante di gragnuole! I PUGNI DEL PARCHEGGIATORE!! E poi alle corde, lancio di braccio! Sit-Out Hip Toss! Il LANCIO DEL CORPO FORESTALE!! Ed a chiudere il magnifico trittico: il TUFFO DELLE FIAMME GIALLE!! Running Headbutt, preceduto dal classico saluto militare! C’è il pin, il pubblico in delirio... 1, 2, NOOO!! La loro gioia rimane stroncata in gola, Kick-Out di Hunico che si salva all’ultimo...

Ma il prode atleta di San Fili non demorde, anzi... attende che il messicano si rimette in piedi per accoglierlo come solo lui sa fare: INVERTED ATOMIC DROP!! E subito a seguire SIT-DOWN JAWBREAKER!! Hunico è in totale balia del rivale, che domina la contesa per la gioia dei suoi fan... Il messicano barcolla e cade seduto al suolo... è il momento! Il momento tanto atteso è giunto!!
Il pubblico esplode in un assordante boato, Santino Marella fruga nella sua tenuta e... sfodera lui... u’ Cobra!! Con grande cura e maestria lo calza... urla “Coooobraaaa” a squarciagola richiamando a sé tutta la carica possibile, poi, non appena Hunico si rialza, procede all’assalto... ma... OH NO!! Incredibile!
EYE POKE di Hunico!! Azione scorrettissima del messicano che pur di evitare l’assalto non lesina ad allungare il braccio colpendo con le dita gli occhi del rivale!
L’arbitro ha visto tutto e redarguisce pesantemente il messicano minacciandolo di squalifica, qualora dovesse tentare un altro colpo del genere... per ora è solo un pesante giallo... alla prossima sarà cartellino rosso... Hunico sembra quasi chiedere scusa all’arbitro dicendo che non lo farà più, è stato solo un gesto disperato... intanto il malcapitato Santino, stordito ed accecato, procedendo a tentoni, si è aggrappato alla corda per darsi un sostegno in attesa di riprendere la corretta visibilità...
Intanto da bordo ring anche Shaul Guerrero protesta chiedendosi come mai l’arbitro non abbia dato già ora la DQ... L’arbitro si sporge dalle corde per spiegare i suoi motivi alla ragazza e tranquillizzarla...
Ma attenzione?!? Che succede?!? Qualcuno sbuca all’improvviso dalla parte opposta... ma è... è Rey Mysterio! Anzi, Bully Rey!!!
Un Bully Rey che si lancia sull’apron e colpisce proprio Santino Marella con una sorta di 619 a corto raggio!!
Clamoroso!! Santino colpito in pieno volto barcolla in direzione centro ring... ove c’è... Hunico pronto a sollevarlo e... SWINGING SAMOAN DROP!! La CAIDA MEXICANA!! Lo schianta a terra con la brutale caduta messicana!! Santino è messo KO e viene schienato da Hunico, mentre Rey si nasconde sparendo quasi completamente sotto il ring.
L’arbitro, finito di confabulare con Shaul, si volta e vede il pin, il pubblico nel frattempo fischia e rumoreggia, ben conscio dello spettacolo truffaldino appena visto... ma l’arbitro hai lui non ha notato nulla di strano, distratto com’era, dunque è tutto ok e procede al conteggio... 1, 2, 3!!!
CLAMOROSO!! Hunico dunque, il messicano Hunico stacca il biglietto per il prossimo turno e lo fa ai danni di Santino Marella, proprio qua, a casa sua! Una vittoria che arriva a lui però grazie a circostanze parecchio fortunose, visto che egli ha subito quasi per tutta la totalità del match.

Intanto è lo stesso Hunico che interrompe i festeggiamenti per farsi passare un microfono... cosa avrà da dire?

HU: “Ah ah ah ah Luridi pecorones italianos! Sono muy lieto di aver umiliato el vostro pupillo, el vostro salvator, el vostro simbolo, a qui... en frente a vosotros ojos! Muy gustoso! Ma ad ora es el momento de ablar de altro... es el momento de ablar de cose muy seriose... como... el glorioso Team Mexico...
Como bien sapreste io soy rimasto solo después de que Alberto Del Rio se ne ido... ma ad ora... esto no es mas un problema... porché... Team Mexico ha encontrado el nuevo paladino che accompagnerà el sottoscritto in mi crociata! Senores e senoritas... esto es el nuevo componiente del glorioso Team Mexico...
Un luchador muy caliente, muy macho, un real ganador!! El es... BULLY REY!!!”


OH!! Colpo di scena!! Bully Rey è dunque il nuovo compagno di Hunico!! Colui che prenderà il posto di Alberto Del Rio all’interno del Team Mexico per continuare, portare avanti le crociate e le battaglie sociali dello spirito messicano.
Un Bully Rey che ora ricompare in scena salendo fiero sul ring... i 2 si pongono faccia a faccia, si guardano, sorridono e... si danno la mano! Dunque il patto è ufficiale! L’alleanza è stretta! Il Team Mexico è di nuovo in carreggiata! Ed ora... che succede?!? I 2 osservano con sguardo sinistro il malcapitato Santino ancora al tappeto e poi... uno parte in una direzione, l’altro nell’altra... Entrambi scavalcano le corde prendendo posizione sull’apron e... Rey balza sulla corda più alta e si lancia nel ring in caduta con un leggiadro LEG DROP!! Dal lato opposto Hunico balza sulla terza corda e si libra con una SENTON BOMB!
OH MY GOSH!!
CRISTIADA ESPECIAL!! La combo micidiale che da ora in poi sarà marchio di fabbrica della nuova coppia messicana!
Shaul Guerrero rimane pietrificata a bordo ring, nel vedere il suo uomo così brutalizzato dai 2 manigoldi...
Un Rey ed un Hunico che subito dopo si rialzano e... dirigendo lo sguardo proprio verso di lei, le mandano un bacio con la mano...
Fatto ciò, i 2 abbandonano il ring e rientrano, fischiatissimi, verso gli spogliatoi, ridendosela a crepapelle...
Shaul intanto risale sul ring e si reca al capezzale di Santino, cercando di rianimarlo con delle carezze...

_______________________________________________

Matt Striker e Mark Henry stanno discutendo di quanto appena visto, ma sembra che ci sia altra carne al fuoco su cui è doveroso soffermarsi, infatti subito uno dei due telecronisti ci ricorda che qui e questa sera vedremo i due campioni di coppia che tenteranno di difendere le loro cinture dall'assalto dei due ex campioni, ovvero i British Warriors in un match valevole per i WR Tag Team titles! Intanto le immagini si spostano nel backstage, più precisamente nel parcheggio dell'arena dove quest'oggi si tiene questa nuova puntata di Impulse. Vediamo arrivare una limousine che si ferma al centro dell'inquadratura. Una delle due portiere della macchina si apre e si nota fuoriuscire uno stivale in pelle seguito poi da un pastrano. Naturalmente l'uomo che è appena sceso dalla lussuosa macchina è nientemeno che la superstar vietata ai minori Edge! Dopo pochi istanti ecco che anche un altro uomo esce dalla limousine e questo non può che essere il tag team partner del primo, ovvero Chris Jericho. Uno con il suo classico giaccone lungo, l'altro vestito di tutto punto, si incamminano verso l'arena con sulle spalle le loro cinture. Il primo a parlare è proprio Mr. Sexy Beast.

Y2J: "Sai, abbiamo fatto veramente bene a fermarci a Firenze a mangiare le loro tipiche bistecche, erano anni che non mangiavo più così bene. Adesso l'unico problema sarà farle restare nel nostro stomaco quando dovremo vedere in faccia quei due inglesi. Sarà difficile non farsi colpire da un attacco di nausea guardando in faccia quel pezzo di manzo troppo cresciuto e quel vasetto di marmellata ambulante. Probabilmente sarà anche la cosa più difficile di tutta la serata visto che non mi vengono in mente altri problemi che potremmo avere quest'oggi. Sì, sai a cosa sto alludendo, sarà la milionesima volta che battiamo in un match quei due falliti e l'unico mio pensiero è quanti punti dobbiamo ancora fare per avere in regalo una coperta. Perché spero che almeno dopo tutti questi punti ci verrà offerto qualcosa, giusto?"

The Millennium man osserva preoccupato il suo compare come a voler cercare la conferma di ciò che andava sostenendo, ma questo muove la testa come a dire di no.

Y2J: "No? Stai dicendo che, nonostante è diventata la normale routine, nonostante sono più le volte che abbiamo battuto gli inglesi che le volte che sono andato al cesso, nonostante trovo più difficile bere un caffè americano che far cedere Sheamus dal dolore, dobbiamo ancora confrontarci con loro sul ring e per di più non esistono nemmeno punti bonus per ogni volta che li battiamo?? Il mondo sta candendo a rotoli."

Edge sembra aver perso il filo del discorso, ma lascia che il compare si sfoghi per bene prima di entrare dalla porta di servizio dell'arena. Appena dentro l'area backstage, Jericho si ferma e blocca il compare agguantandogli un braccio.

Y2J: "Edge, adesso amico sento che è arrivato il momento di fare una delle mie più classiche cose. Una cosa che ho fatto molto spesso in questo show. Ora, è giunto il momento di caricare il mio tag team partner affinché sia pronto a dare il 100% sul ring nel match che ci vedrà protagonisti. Vedi, non è tanto per gli avversari che dovremo affrontare, è soprattutto per quello che dovrà accadere su quel ring. Perché voglio che si sappia che ogni volta che Y2J, Chris Jericho sale su un ring, che sia per combattere contro il campione del mondo, che sia per battere due inglesi brutti e puzzolenti, che sia per intrattenere il pubblico con il suo talk show, i fan che ci seguono da casa, quelli che lo fanno da questa arena, qui a Milano, quelli che ci vedono dagli altri continenti, devono avere la garanzia di vedere il migliore al mondo esprimere 100% di energia, 100% di elettricità e 100% di JERICHO!!!
Tu. amico mio, devi solo promettermi che sarai in grado di offrire tutto ciò che hai a disposizione a questa gente. Noi non ci risparmieremo, saliremo sul ring, faremo ciò per cui loro ci amano, ciò che sappiamo fare meglio, ovvero regalare spettacolo, distruggeremo quella brutta figura di Ronald Mcdonald e il suo portaborse e alla fine della serata ce ne torneremo nella nostra limousine sommersi dalla gloria e ci faremo un giro per questo splendido paese. Ho sempre voluto vedere il Colosseo dal vivo, pensa come si lotterebbe bene li dentro. Comunque, la domanda è..."


Il pubblico risponde calorosamente esclamando "Are You ready?" Y2J resta sorpreso dal sentire questo coro che comunque arriva leggero alle loro orecchie visto che sono molto distanti dalla zona del ring. The Mental Mastermind sorride nel sentire questo coro, poi continua lui.

Y2J: "Veramente non credevo di averlo fatto così tante volte da farla diventare una frase tanto in voga. Comunque, il succo del discorso è, sì, sei pronto? Hai sentito cosa ti hanno chiesto, cerca di non deluderli, sei pronto?"

The Ayatollah of Rock'n'Rolla lascia questa patata bollente al suo compare nel tentativo di svegliare in lui quella forza distruttiva che gli imprime l'anima. Sarà riuscito a caricare a dovere il suo compare per la proibitiva sfida che li vedrà lottare questa sera? Lo stiamo per scoprire.
Edge, che durante l'intero discorso di incitamento del suo tag team partner era inteno a lisciarsi il mento, sorride annuendo e rendendo chiarissima la sua risposta, con lo stesso Jericho che lo esorta ad esclamare quella sillaba che il più delle volte rende felice la persona che gli sta davanti e che non farebbe altro che scatenare i boati del pubblico italiano, già consapevole dell'importante match tra il duo canadese ed il duo inglese... Ma vediamo ora la risposta, abbastanza ovvia, dell'Ultimate Opportunist...

ED: "No... ... ... SONO PRONTISSIMO!!!"

Dopo una paura iniziali, sia Jericho che il pubblico sprizza gioia da tutti i pori, chi esultando sguaiatamente e chi sorridendo soddisfatto, con Edge che non sembra però pago delle sue parole e che vuole continuare questo discorso auto-caricativo iniziato dall'altra metà dei campioni di coppia, mentre i due canadesi iniziano a camminare verso i camerini...

ED: "Mayonnaise Man e Big Jim dovranno di nuovo vedere i due wrestler più fighi dell'intera compagnia andarsene dall'arena con le cinture che tanto bramano sulle spalle e come se non bastasse potremo anche goderci la ramanzina che Mr.Naso Storto potrà rifilargli negli spogliatoi... Haha, quel tipo è mezzo scemo ma mi sta simpatico, haha."

Jericho si volta guardando con una faccia stranita il proprio compare, anche se sul suo volto appare un sorriso divertito da quest'ultima affermazione della Rated R Superstar...

ED: "Insomma... Uno che combatte tutta una adolescenza a subire gli sfottò dei ragazzini inglesi per a causa del suo naso modellato peggio di quanto potesse fare Picasso, quasi mi crea compassione... Poi da buon samaritano ha anche creato una stable per tutti i disadattati come lui e non credo ci sia bisogno di parlare dei problemi di Mr.Muscolo e di Pel di Carota."

Ride Jericho aglis sfottò di Edge con lo stesso che non sembra, però, aver ancora concluso il suo discorso...

ED: "Ma se prova soltanto a pensare di interferire nel match di stasera, giuro che quel naso glielo faccio tornare dritto come era una volta... Se mai fosse stato dritto..."

I due si bloccano di colpo osservando una figura dinanzi a loro che sembra intenzionato a parlargli... Chi sarà? Scopriamolo subito, visto che l'inquadratura della telecamera si sta già allargando!
E quando le immagini si fanno più ampie, scopriamo che davanti a loro nel corridoio non c'è una sola figura, ma ben due: Daniel Bryan e Mr. Anderson, che a quanto pare erano anch'essi intenti a chiacchierare tra loro. Anderson indossa il suo classico ring attire con tanto di cappellino e maglietta, visto che il suo match è il prossimo, mentre Bryan è ancora in abiti civili, con un paio di jeans e una sua t-shirt amaranto. I due ex-campioni rispettivamente del mondo e di Impulse si stanno avvicinando ai due attuali campioni di coppia e paiono intenzionati a unirsi al loro discorso; infatti, mentre l'Asshole si appoggia al muro a braccia conserte, l'AmDrag si rivolge al duo canadese.

DB: "Ben arrivati, ragazzi. Io e il mio amico stronzo...ah, non vi preoccupate, non si offende... Dicevo, io e Ken eravamo qui nel corridoio e stavamo parlando di un gruppetto di nostri 'amici' comuni, quando abbiamo sentito le vostre voci e da qualche parola che siamo riusciti a carpire abbiamo capito che anche voi stavate parlando delle stesse persone. Sapete, ci pare di aver sentito tipo 'mr. Muscolo', 'Pel di carota', 'naso storto'... Quindi ci siamo detti: perché non ci uniamo a loro e non parliamo tutti insieme di questo argomento?"

I due del Team Canada annuiscono e allargano le braccia, come a dire "fate pure". Bryan allora prosegue.

DB: "Ottimo. Visto quanta gente c'è che li odia, potremmo quasi formare un club anti-inglesi. Si iscriverebbe più gente lì che su Twitter... Comunque, visto quanto è successo nelle ultime settimane pare che voi due siate gli unici che sono riusciti a non farsi fregare da quei tre farabutti bevi-tè che guidano pure al contrario. E per questo devo farvi i miei complimenti. E voglio anche ringraziarvi, perché rifilandogli quella pesante batosta gli avete fatto capire ancora una volta che, per quanto possano barare o giocare sporco, non sono assolutamente invincibili."

Ringraziandoli e complimentandosi con loro, l'American Dragon dà una cordiale pacca sulla spalla a Chris Jericho, che si trovava più vicino a lui. Poi riprende, mentre Anderson continua ad ascoltare in silenzio poggiato al muro, con il cappello che gli copre parzialmente il viso.

DB: "A Lord Of The Ring anch'io potrò avere la mia occasione per dimostrare a quel presuntuoso coglione di Barrett che non è invincibile, e qualsiasi stipulazione sceglierà... sì, per quanto possa sembrare strano ha anche il diritto di scegliersi i match quel bastardo... Comunque, ho intenzione di dargli la più pesante batosta che abbia mai ricevuto. E quando lo sconfiggerò e gli tapperò definitivamente la bocca, oltre che per me lo starò facendo anche per il mio amico Ken, per voi due e per chiunque altro sia mai stato fregato da quel branco di ladri. Intanto voi due stasera vedete di rifilare un'altra bella batosta come solo voi sapete fare ai due scagnozzi leccaculo, Scemo e Pompato. Non serve nemmeno dirvelo, ma state attenti a non farvi fregare. E sappiate che se per caso si vedrà anche solo un minimo accenno di naso storto comparire intorno al ring durante il vostro match, credo di parlare anche a nome di Ken dicendo che potete contare su di noi per prenderlo per il naso e rispedirlo a calci in culo nella sua amata Inghilterra prima che possa anche solo dire 'Dio salvi la regina'!"

Mr A: “ Dio salvi la Regina… questa è bella.. Dio pensi a salvare prima il loro fottuto fondoschiena, perché quando giochi con le persone sbagliate, irascibili e dannatamente vendicative come il sottoscritto e tutti voi.. beh allora serve molto più che la protezione divina!”

Il nativo di Green Bay si scosta dal muro facendo qualche passo in avanti in direzione del terzetto che critica aspramente l’alleanza britannica: Anderson è sibillino ma pungente, di poche parole perché ancora furioso con gli inglesi ma estremamente concentrato per il match che dovrà affrontare a breve.. le insidie sono sempre dietro l’angolo, contando anche un Christian per nulla contento della sua eliminazione dal torneo la scorsa settimana.

Mr A: “ Chris, Edge… non credo che dobbiate temere più di tanto quelle fighette.. sono babbioni senza cervello, e in due contro due hanno dimostrato di essere ridicoli.. in un paio di occasioni li ho stesi da solo.. la loro forza? Wade Barrett.. è il cervello, il motore.. Tolto di mezzo lui, il resto è una passaggiata di piacere! Me li sono trovati davanti in più occasioni, e vi assicuro che senza la loro balia sono poca cosa.. Chris, lo sai bene. Non siete due sprovveduti, non avete bisogno delle parole mie o di D-Bryan.. quello su cui potete contare sarà la nostra protezione in caso di necessità.. io e il mio amico non ci tiriamo indietro..mai.. tantomeno se si parla di quei maledetti inglesi…

Kenneth giunge a ridosso del terzetto, chiudendo il cerchio di questa nuova coalizione d’intenti.. non ancora una stable, ma di sicuro una nuova forza che ha come obiettivo quello di dare battaglia al dominio britannico ad Impulse. Il biondo atleta rivolge uno sguardo profondo al duo canadese, li scruta e infine sorride, cosciente della potenzialità del Team Canada, poi dà una pacca a Bryan come a volerlo invogliare ancora una volta a condividere le proprie idee.

Mr. A: Daniel, tocca a noi fermare quel bastardo.. siamo gli unici che possono metterlo a tacere.. io miro alla base del suo potere per vie traverse, devo fargliela pagare per avermi sottratto il mio titolo.. gli impedirò di dettare ancora legge in questo show, fiaccandolo psicologicamente.. dopotutto non si è mai detto che un britannico l’abbia vinta contro un Asshole statunitense.. e tu distruggendolo sul ring, gli darai la lezione più dolorosa e umiliante della sua carriera.. puff, scacco matto al re..e bye bye British Alliance!... Questo è tutto signori, in bocca al lupo per i vostri match.”

Chiuso il discorso, Anderson riprende un espressione fredda e distaccata, classica nel pre-match e si volta dando le spalle ai presenti, cominciando ad incamminarsi lungo il corridoio che ospita il suo spogliatoio: non è certo il migliore esempio di educazione, ma Anderson è così, uno stronzo in piena regola. Di contro Daniel Bryan, osservando il suo amico allontanarsi, si affretta a salutare cordialmente i due canadesi stringendogli la mano per poi raggiungere frettolosamente Mr Anderson. Le immagini staccano dal backstage per tornare in arena, inquadrando un’ultima volta l’espressione sbigottita di Edge, con Chris Jericho che a cenni fa capire al proprio partner “questo è fuori di testa”.

_______________________________________________

Kane è già sul ring mentre sullo stage si presenta un agguerrito Kurt Angle pronto a dare il massimo per superare il turno e raggiungere il compagno di Team, John Cena, al prossimo turno.
Un Angle che sarà di certo motivato ancor di più far bene dopo che ha appreso la notizia del ritorno in auge del Team Mexico... in quel che è sempre stato un duello, anche a distanza, tra i 2 spiriti e le 2 filosofie...
USA e Messico, di certo nessuna delle 2 compagini vuole mai sfigurare dinnanzi ai risultati raccolti dall’altra, dunque di certo Angle non vorrà essere da meno rispetto ad Hunico, anche se il suo ostacolo ora si chiama Kane.


LOTR First Round Qualifying Match: Kurt Angle vs Kane

Un Kane che tuttavia dimostra di essere ampiamente fuori forma, forse ancora non ripresosi dalle pesanti percosse subite per mano di Daniel Bryan qualche settimana fa, ove fu sottoposto ad una raffica di pesanti sediate... fatto sta che questo Grande Mostro Rosso sembra il lontano parente di quello che era sin soltanto qualche mese fa, quello che contese a HBK Shawn Michaels la vittoria in un epico Inferno Match a Born To Be The Best.
Un Kane mai in gara che si arrende dopo pochi minuti a Kurt Angle... tentativo di ChokeSlam, abilmente evitata di Angle che gli passa alle spalle e con grande possenza lo solleva e lo schianta: OLYMPIC SLAM!!
C’è l’uno, c’è il due e c’è il tre!
Vittoria ridondante di Kurt Angle, che elimina un colosso come Kane in pochi minuti e veleggia a vele spiegate verso il prossimo turno... settimana prossima si apprenderà poi anche chi sarà il suo avversario.
Intanto l’eroe olimpico il suo l’ha fatto ed ora rientra fiero e festante nello spogliatoio, salutando e ringraziando i tifosi.

_______________________________________________

Cody Rhodes sta camminando nel backstage, con la testa bassa e il cappuccio abbassato a coprirgli quasi totalmente il volto. Svoltato un angolo, si trova di fronte al Commentatore Misterioso, e tant' è distratto e pensoso, che quasi gli finisce contro.
Il Commentatore lo ferma, intenzionato ad intervistarlo.

CM:”Cody, stavo cercando proprio te... hai un minuto? Bene, ti voglio porgere una domanda: hai qualche dichiarazione da rilasciarci, dopo quello che ti è successo sette giorni fa?”

Il ragazzo Undashing alza la testa, e senza levarsi il cappuccio dal volto, inizia a parlare.

CR:”Bhe, veramente... no. Non c'è nulla da dire. Le ultime settimane qui ad Impulse, per me, non sono state proprio facili... Sono passato dalle stelle alle stalle. Prima ero un acclamato campione, non perdevo un match, ero uno dei migliori della federazione. Ma poi è arrivato Dolph Ziggler, e mi ha preso tutto... A partire dal ppv Hacking Tricks, dove lui e Maxine mi hanno rubato il titolo e mi hanno umiliato. Avevo deciso di rifarmi con il torneo, volevo diventare il primo Lord Of The Ring, ma Ziggler mi ha tolto anche questa opportunità. E mi ha umiliato di nuovo, facendomi perdere un match in pochi secondi... un match che sarà ricordato come uno tra i più brevi di Impulse...”

Cody Rhodes scuote la testa e congeda l 'intervistatore, allontanandosi lungo i corridoi.

_______________________________________________

Ed ora di nuovo sul ring per un altro incontro... Questa volta è il Cowboy del Tennessee ad essere chiamato sul ring e se la vedrà niente meno che contro Ryback, l’esecutore scelto di CM Punk, il braccio che sta al servigio della mente di Punk. Lui che qualche settimana fa è stato riconosciuto dallo stesso Storm come responsabile dell’aggressione che gli è costata l’estromissione dal torneo per forfait.
Questa sera dunque il Cowboy ha chiesto ed ottenuto la possibilità di confrontarsi 1vs1 sul ring con quel che è stato il suo aggressore... egli è determinato a prendersi la sua parziale vendetta.
Ma eccoli ora stagliarsi sullo stage... proprio loro, Ryback e CM Punk, che come prevedibile accompagna il proprio seguace all’impegno sul ring.
Il possente Ryback raggiunge il ring digrignando i denti, vi ci sale... occhi fissi e sbarrati ad intimorire il rivale... riuscirà davvero Storm a prevalere? Oppure la richiesta di questo match si rivelerà un pesante autogol?


James Storm vs Ryback (w. CM Punk)

Il match ha inizio e Storm si lancia all’attacco... ma la sua indole di rivalsa dura ben poco perché al possente Ryback basta un braccio teso appena per metterlo al tappeto.
CM Punk se la ride, pregustando già la passeggiata di salute che il suo uomo dovrà sostenere.
Un Ryback che porta a segno sul nemico diverse manovre possenti quali FRONT POWERSLAM, FALLAWAY SLAM o ancora MILITARY PRESS SLAM.
Tutto pare procedere verso una sua scontata vittoria, ma... Storm non si arrende e quando meno c’era da aspettarselo, tira fuori la carica per riemergere... STORM GATLING!! Serie di pugni, la scarica indomabile colpisce Ryback al torace e all’addome mettendolo in leggera difficoltà... poi subito a seguire...
LUNGBLOWER!! Lo colpisce con un Double Knee Backbreaker!! E non solo... mentre Ryback barcolla, lo colpisce pure davanti! CLOSING TIME!! Double Knee Facebuster, questa volta... Una doppia mandata che sarebbe in grado di stendere un cavallo... ma non Ryback, che sebbene ciondola vistosamente, rimane in piedi... Punk lo sprona a reagire, ma Storm ha ora il possesso del pallino: STORM KICK!! Lo colpisce con il suo micidiale Superkick! Ryback barcolla, Storm lo va a prendere in velocità agguantandolo in rincorsa: RUNNING SWINGING NECKBREAKER!! Potrebbe essere la volta buona! Ryback è per la prima volta a terra, da quando è entrato a far parte della SES, Storm lo schiena è fatta? 1, 2, NOOOOOO!!
Kick-Out!! Ed il sogno di Storm si infrange... almeno per ora, però, perché egli non è di certo pago e prova ancora a colpire... un paio di STOMP al tappeto, poi... va all’angolo, vi ci sale e... attende pazientemente che il nemico si rialzi! OMG! Forse vuole colpirlo con la sua Diving DDT!! Se lo prende potrebbe abbatterlo una volta per tutte... VOLA Storm!! Ma... NOOOO! Viene intercettato da Ryback che lo blocca e lo scaraventa a terra!! SPINEBUSTER!!
Annichilito Storm, che ora viene rialzato dallo stesso Ryback che parte in rassegna con una serie illimitata di SHORT-ARM CLOTHESLINE... il tutto sotto l’approvazione di Punk che incita il suo protetto ad andare avanti ancora.
E quando Storm pare cotto a puntino... Ryback si placa... lo osserva, lo rialza e... lo immola per il giudizio finale... Shell Shocked in arrivo, ma... che succede?!? Qualcuno arriva di gran carriera dalla rampa con in mano qualcosa... ma è... è Robert Roode!! Ed ha in mano la sua valigetta piena di soldi! WTF?!?
Roode si lancia nel ring e... SBAM!! Colpisce con una valigiata all’addome Ryback!! OMG!!
Ryback perde il possesso di Storm, che gli scivola alle spalle... ma non è finita! SBAM!! Un’altra valigiata! Questa volta alla testa, ferisce il possente omone che crolla sulle ginocchia, rintronato.
DQ intanto chiamata dall’arbitro che dunque annuncia la vittoria del membro della SES per squalifica...
Ma questo forse poco importa a Roode, il quale ha salvato il suo amico da una batosta ancor peggiore, anzi, ora è lui che ha il gioco in mano!!
SBAM!! Altra valigiata!! Valigia che, tant’è la violenza del colpo, si rompe, lasciando cader fuori tutti i soldi che conteneva... le banconote svolazzano, mentre Roode affossa definitivamente Ryback colpendolo con la PAY OFF!! Swinging Neckbreaker eseguita sul rivale in ginocchio.
Fatto ciò Roode imbraccia quel che rimane della valigetta e si dirige minaccioso verso Punk, il quale però se la da a gambe, prendendo la via del backstage, prima che il nemico lo potesse raggiungere.
CM Punk si staglia ora sulla cima della rampa, mentre Roode stesso va a rianimare l’amico cercando di risollevarlo... il Cowboy del Tennessee da segni di ripresa e si rialza! Bene così pare dire il pubblico che esplode in un fragoroso boato.
Un Roode che guarda nuovamente Punk, gli punta l’indice, poi chiama a rapporto il compare, indicando a seguito Ryback... OH MY!! Che i due vogliano usare il braccio armato di Punk, ora disteso dolorante al tappeto, come monito, come messaggio da recapitare proprio al Leader della SES? Ebbene sì, proprio così... i 2, dopo essersi dati il cinque, vanno a rialzare il grande omone e... Storm lo solleva in una Powerbomb, mentre Roode lo afferra in una NeckBreaker Slam!! DRINKING WHILE INVESTING!! OMG!!
Ryback è KO!! Punk osserva attonito la scena, digrignando rabbiosamente i denti...
Roode consola Storm abbracciandolo, poi ridacchia osservando Punk, come a dirgli che il prossimo sarà lui...
Un Roode ed uno Storm che da soli hanno sempre fallito, prendendole anche pesantemente dalla SES, ma che uniti hanno dimostrato di sapergli tener testa alla grande, mettendo quest’oggi in fuga il Leader Punk ed addirittura KO il possente Ryback.

_______________________________________________

La telecamera, senza indugiare, si sposta nell'area interviste, dove viene inquadrato subito il volto sorridente e beffardo dello Show Off, Dolph Ziggler, in primo piano.
Dolph, con la sua nuova cintura attorno alla vita, viene accarezzato da Maxine e riempito di fischi dai tifosi, che lo odiano sempre di più.
La visuale si allarga e vediamo anche il Commentatore Misterioso di fianco a Dolph.
L'intervistatore ha un microfono e si volta verso la telecamera.

CM: "Buonasera a tutti, spettatori e spettatrici di Impulse. Qui con me nell'area interviste c'è l'International Champion, Dolph Ziggler!"

Partono subito i fischi e i cori di disapprovazione una volta che l'intervistatore pronuncia le ultime due parole della frase.

CM: "Dolph, come ben saprai, si sta tenendo un torneo che determinerà il Lord Of The Ring di Impulse. Il tuo match è tra poco. Hai qualche dichiarazione sul tuo avversario?"

Ziggler strappa il microfono dalle mani dell'intervistatore.

DZ: "Questo torneo si sta già rivelando una pagliacciata... dovrei già essere seduto su un trono con corona, mantello e scettro... e con la mia amata, dolce, tenera Maxine al mio fianco! Sinceramente, non vedo il bisogno di farmi sprecare del tempo con lottatori di serie B che non sanno neanche sferrare un pugno! Ti basti vedere già ciò che ha fatto il vostro ex "campione", Cody Rhodes la settimana scorsa..."

Il pubblico inizia a far partire dei cori per Cody Rhodes, che la scorsa settimana è stato fregato dallo stesso Dolph che gli è costato il match.
Il Commentatore Misterioso, intanto, si riprende il microfono.

CM: "Ecco, parlando di Cody Rhodes... perché la scorsa settimana ti sei presentato sullo stage all'inizio del suo match contro Sheamus?"

Dolph fa una risata.

DZ: "Perché? Per far capire a tutti di quanto sia inetto e debole Cody Rhodes. Per far capire a tutti che lo tengo in scacco. Per far capire a tutti che la mia sola presenza lo terrorizza. Per far capire a tutti... che lui, come ogni altro atleta qui dentro, non è altro che una marionetta che faccio muovere come e quando voglio! Cody è debole... non sarebbe mai dovuto essere in questo torneo. Ora, mi piacerebbe stare qui a ridicolizzare quell'essere patetico, ma devo andare ad affrontare... ehm... scusa, Maxine, chi dovrei affrontare stasera?"

MAX: "Non ne ho idea, Dolph, pensavo lo sapessi tu..."

DZ: "Beh, qualcuno dovrà pur essere, no? Avanti, testa di sacchetto, dimmi chi è! Randy Orton? Daniel Bryan? The Undertaker?"

CM: "Ma come Dolph? Non lo sai? Non hai bisogno di una preparazione psicologica contro gli avversari?"


Lo Show Off e Maxine scoppiano a ridere.

DZ: "Preparazione psicologica? Amico, sono LORO a doversi preparare psicologicamente contro di ME! Non io contro degli scarti... che non avrei mai dovuto affrontare, tra l'altro. Ora sputa il rospo, chi è il mio avversario?"

L'intervistatore tira un sospiro.

CM: "Montel Vontevious Porter!"

Dolph sembra incredulo.

DZ: "Eh??? Montel... che???"

CM: "MVP!"

DZ: "E chi sarebbe? Non ho mai sentito parlare di un EmViPi ad Impulse prima d'ora..."

CM: "Ma, Dolph, lui..."

DZ: "Senti, testa di sacchetto, non so se tu stia scherzando o meno, ma io in tutta la mia vita non ho mai e dico MAI sentito parlare di questo EmViPi e ti assicuro che nessuno ne sentirà più parlare dopo il nostro match di adesso... perché ho dei bei piani in serbo per stasera... e non parlo solo di ciò che farò con Maxine dopo lo show. Later!"


Dolph Ziggler lancia via il microfono e abbandona l'area interviste accompagnato dalla sua Maxine.

_______________________________________________

Ed ora di nuovo sul ring per un altro match di qualificazione al prossimo turno del torneo LOTR, perché...

“MISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR”
Risuona forte la theme song che annuncia Mr. Anderson, mentre l’Head Asshole fa la sua comparsa sullo stage e si accinge tra gli applausi a raggiungere il ring. Non prima però di aver salutato il pubblico con uno dei suoi immancabili e canonici annunci auto-celebrativi a farsi la presentazione ufficiale.
Una volta che Anderson è sul ring... risuona una soave theme song, mai udita qui ad Impulse...
“Alleluja! Alleluja!!”
E certo, perché è il momento di una primizia, di un debutto, qui ad Impulse... ed è quello del saccente, illuministico: DAMIEN SANDOW!! Che debutta alla grande, subito in un match valido per il grande torneo e subito contro la testa di serie #1! Che inizio per lui, vedremo se ne sarà all’altezza.


LOTR First Round Qualifying Match: Mr. Anderson vs Damien Sandow

Il match inizia subito mostrandoci un Sandow molto volenteroso di mettersi in mostra dinnanzi al suo nuovo pubblico, ma la maggior esperienza di Anderson alla lunga paga e la fa da padrona, con l’atleta biondo ossigenato di Green Bay che dopo un inizio stentato, riesce ad avere la meglio praticamente in gran parte degli scambi.
SIDE SLAM BACKBREAKER e poi un LEG DROP a terra... Un Sandow che poi viene trascinato all’angolo e travolto con una delle mosse simbolo di Anderson: RUNNING FACE WASH!!
C’è il pin, ma è solo 2. Il volenteroso Sandow non molla e rimane aggrappato al match.
Un Sandow che poco dopo abbozza una nuova reazione, portando a segno di filato: un RUNNING HIGH KICK, seguito da un RUSSIAN LEG SWEEP e trittico concluso da una ELBOW DROP preceduta da un piccolo siparietto teatrale: ELBOW OF DISDAIN! Tenta il pin a sorpresa anche l’illuministico poeta... ma... niente da fare... solo 2.
Si va avanti, con un Anderson che però, superate le momentanee difficoltà, torna in possesso del pallino del gioco. KITCHEN SINK!! Poi lo afferra e se lo porta sulle spalle! GREEN BAY ROLL!! Lo schianta a terra! Oh! Attenzione! Momento clou! Anderson va sul paletto e si prepara a librarsi in volo...
KENTON BOMB in arrivo!! Sììììììì!!! Centro perfetto! Anderson si rigira su sé stesso e procede al pin... 1... 2... 3... NOOOOOO!!!! L’arbitro interrompe il conteggio per lo stupore di Anderson che non ne capisce il motivo! OH MY!! Il piede di Sandow è... è sulla corda più bassa!! Incredibile! Errore fatale per Anderson quello di non aver uncinato a dovere pure gli arti inferiori del nemico, lasciandogli così una via di salvezza...
Ma, tutto questo pare non importare all’atleta di Green Bay, il quale si fa coraggio, si da la carica urlando a sé stesso, si rialza e si apposta, pronto ad attendere la risalita del rivale, onde colpirlo ancora...
Ma... proprio mentre Damien Sandow si stava tirando su...

“If you close your eyes your life a naked truth revealed. 
Dreams you never lived, and scars never healed. In the darkness, light will take you to the other side and find me waiting there you’ll see, if you just close your eyes...”


OH MY!! L’arena si tinge di tinte dorate! Ma è lui! Christian Cage! Capitan Canada, ad apparire sullo stage imbracciando fiero e rigoglioso la sua cintura appena conquistata, soltanto 2 settimane fa.
Anderson subito lo fissa con rancore, mentre il canadese arriva sino all’apron ring, vi sale e... esortato da Anderson che lo sprona a farsi sotto, entra nel ring...
L’arbitro gli si para davanti ordinando lui di andarsene, di restar fuori dal match, ma Christian non se ne va... resta lì a fissare Anderson.
Un Mr. Anderson che inizia a provocare Christian chinandosi in avanti e indicandosi la guancia con la mano... come a dire al rivale: “Su forza bello, colpiscimi se hai le palle!”
Che volpe questo Anderson, sa che così facendo lui andrebbe avanti nel turno per squalifica... dunque sa anche bene che Christian non lo farà... e difatti il canadese non cede alla provocazione, se ne resta lì a fissare il nemico, mentre Anderson digrigna i denti con disgusto, dicendogli che prima o poi arriverà il momento in cui gliela farà pagare.
Intanto attenzione! Perché nel disinteresse generale Sandow si è rialzato, là, a pochi passi da Christian...
Un Christian che lo vede rialzarsi e lo osserva attentamente... non appena Sandow è in piedi... PAAAMM!!
OH NO!! Calcione violentissimo all’addome!! Ma che fa?!? OH NO!! Disdetta! L’arbitro chiama la DQ!!
Clamoroso! Anderson rimane esterrefatto!! Ma così! Così è fuori dal torneo!! Sandow vince il match pewr squalifica e Mr. Anderson è eliminato!! Incredibile! Dopo la testa di serie numero 2, ora cade anche la numero uno! Un Mr. Anderson infuriatissimo che si scaglia immediatamente contro il canadese per colpirlo... ma... questi è più veloce di lui, lanciandosi fuori dal ring e scappando via a gambe levate lungo la rampa! Che finale davvero inimmaginabile questo! Tanto rammarico ed amarezza per un Mr. Anderson che vede crescere sempre più l’ira dentro di sé.
Egli agita il pugno in aria minaccioso come a promettere solennemente che presto il canadese gliela pagherà. Ma intanto attenzione! Perché Sandow non ci sta! Prende Anderson alle spalle e... CROSS-ARM NECKBREAKER!! Lo schianta a terra prendendolo di sorpresa!
Un Sandow che ha voluto dimostrare di essere in grado di mettere giù Anderson anche da solo... ma lo ha fatto approfittando del fatto che l’atleta di Green Bay fosse completamente assorto dal pensare a Capitan Canada.
Il pubblico ovviamente fa da cornice al tutto con imponenti fischi, mentre Sandow resta lì nel ring, in ginocchio con sguardo sinistro... egli poi osserva con occhio enigmatico Christian, il quale si staglia in cima alla rampa pacioso, sorridente... e soprattutto strafottente.

_______________________________________________

Ma concentriamoci ora perché ci troviamo nell'area interviste con... i British Warriors! Eh sì, i due guerrieri britannici sono pronti a rilasciare un'intervista quest'oggi in compagnia del nostro caro Commentatore Misterioso.

CM:"Buonasera a tutti, sono qui, questa sera, per intervistare gli ex-campioni di coppia: i British Warriors. Allora, Sheamus, questa sera avrete finalmente l'occasione di conquistare per la quarta volta gli allori di tag... che ne pensi?"

SH:"Guarda, fellah, sarò sincero con te... ho molta voglia di ritornare a portare quella cintura alla vita e questo, ovviamente, non lo metto in dubbio. Ma mi basta pensare che dovrò affrontare di nuovo quella faccia tosta di un canadese di Chris Jericho e... beh... sbadiglio. Sì, hai capito bene, sbadiglio! E lo sai perché? Te lo dico io! Perché sono stufo di dover sempre affrontare quella testa calda sempre e comunque! Lui è sempre in mezzo! Quando abbiamo debuttato come tag team indovina cosa ci è successo! Ci siamo trovati davanti il campione di coppia Y2J! Anche se, a End Of Stamina, lo abbiamo battuto conquistando per la prima volta gli allori di categoria che abbiamo anche difeso con successo a Born To Be The Best! E che accadde dopo?! Arrivò l'Uomo del Millenio insieme a Big Show a strapparci le cinture di sorpresa! Certo, dopo le abbiamo riconquistate ma, tralasciando quegli sfigati di Anderson e Helms, siamo stati costretti a perdere ad Hacking Tricks e contro chi? Chris... Jericho! Lui mi odia e la cosa è reciproca ma quando stasera avremo battuto lui e il suo misero compare, Edge, noi risaliremo i ranghi tornando a regnare sulla categoria di coppia come è giusto che sia! E lui non potrà farci niente..."

CM:"Quindi siete molto determinati, buono a sapersi. Ma... cos'hai da dire riguardo al Lord Of The Ring Tournament?"

SH:"Che dire... ho sconfitto l'ex-campione Awesome, Cody Rhodes, con una sola mossa... questo non basta a farvi capire che sarò io a vincere quel torneo? Beh... se non l'avete ancora capito... vi convicerò direttamente al PPV quando io sarò incoronato Lord Of The Ring e tutti, TUTTI dovranno inchinarsi al mio cospetto! Non importa chi mi troverò davanti o chi sarò costretto a mandare all'ospedale pur di vincere il torneo! Perché quel tabellone può avere solo un nome sotto la corona e sai perché? Perché alla fine, solo un uomo resterà in piedi su quel ring e avrà l'onore di essere riconosciuto come Lord Of The Ring e quell'uomo... sono io... The Celtic Warrior... Sheamus!"

WOW! Parole pesanti quelle di Sheamus che a quanto pare si è già auto-nominato futuro vincitore della competizione! A questo punto una domanda sorge spontanea: ce la farà? Lo scopriremo solo nel prossimo Pay Per View ma ora la linea passa a... no! A quanto pare l'imbustato non ha ancora finito...

CM:"E tu Mason? Cos'hai da dire?"

Il Commentatore Misterioso porge il microfono al gallese che gli sta per rispondere...

MR: "Amico, non mi sembra ci sia molto da aggiungere, il succo del discorso ti è stato appena propinato dal mio partner; Y2gay...ehm... J, comincia ad essere un avversario monotono ma soprattutto palesemente prevedibile, ormai abbiamo molta esperienza nel fattore Jericho e questo ci facilita a prevedere come può agire uno come lui.
Quel ragazzo è davvero disperato, cambia partner su partner ma non si rende conto che qua se c'è una coppia che si merita a tutto campo le corone di tag team, quella è composta dai sottoscritti.
Da Santino a Show, da Show a Edge, penso proprio che tra poco vedremo Chris duettare anche con Pitbull.
Detto in parole povere, dobbiamo riportare a casa ciò che è nostro, come abbiamo sempre fatto e come sempre faremo per rivendicare il nostro orgoglio, BECAUSE NOBODY CAN MATCH UP TO THE POWER OF THE BRITISH WARRIORS!"


Con l'ormai nota catchphrase dei guerrieri britannici, si chiude questa breve intervista sulle loro aswpettative, diamo quindi la linea ai nostri colleghi.

_______________________________________________

Ed ora è arrivato il momento dell’ultimo match di oggi per quanto riguarda le qualificazioni al prossimo turno del torneo LOTR. A giocarsi il posto avremo... il biondo chiomato rampollo, nonché International Champion, Dolph Ziggler... vs... l’Half Man Half Amazing, Montel Vontavious Porter: MVP!
Il secondo è già sul ring, mentre Ziggler arriva ora compiacente e parsimonioso in compagnia della sua donna Maxine. Il borioso ragazzotto arriva a bordo del quadrato, passa la cintura alla sua dama, che la va a riporre nel giusto sito, dopodiché sale sul ring. Pronto a duellare contro costui... personaggio del quale Dolph, a quanto abbiamo capito, ignorava persino l’esistenza.


LOTR First Round Qualifying Match: Dolph Ziggler vs MVP

Il match è come prevedibile un monologo del campione Internazionale, il quale pare poter disporre del rivale dove e come voglia. Lo mette a terra ripetute volte e si permette persino il lusso di farsi beffe di lui, simulando piegamenti, flessioni, verticali e quant’altre pose da belloccio, durante l’esecuzione delle varie manovre statiche al tappeto. Il tutto sotto gli occhi compiaciuti della sua Maxine che lo ammira con sguardo languido.
Un Dolph Ziggler che nel lasso di poco tempo porta a referto molteplici delle sue manovre più brillanti, come il RUNNING LEG DROP BULLDOG, la BLONDE AMBITION o ancora il FIREMAN’s CARRY GUTBUSTER.
Il tutto però senza trovare il successo sperato... ma è solo questione di tempo perché ben presto il malcapitato MVP finisce preda della tagliola di Ziggler! La Submission è praticamente chiusa, MVP potrebbe arrendersi da un momento all’altro, ma...

“Uohh Ohhh!!! Tu tu tu tu tu!
Uohh Ohhh!! Tututututututu!!”

Ma è la theme song del ragazzo Undashing! Attenzione! Il giovine rampollo restituisce il favore irrompendo in scena durante il match del rivale... Dolph Ziggler osserva iroso l’imbocco dello stage, ma... non arriva nessuno... 
Poi all’improvviso, una voce richiama l’attenzione del ragazzo biondo ossigenato.
È Cody Rhodes proprio, che è comparso a bordo ring, ma dalla parte opposta, all’incirca vicino alla postazione di commento e... tiene nella mano destra un microfono... mentre con la mano rimasta libera... accarezza la cintura di Dolph con parsimonia!!

CR: “Ohhh carissimo Dolphy! Devo ammettere che... questa tua nuova versione della tua cintura... è davvero bella... mmm... guarda che bella figura che farebbe alla mia vita!”

Cody prende in mano la cintura e se la pone davanti all’addome come a volersela “provare”, manco fosse un capo di vestiario.

CR: “Devo dire che mi starebbe proprio bene! Eh? Che ne dici tu, Maxine?”

Un Dolph Ziggler infastidito dal fatto che Cody stia armeggiando con le sue sudice mani il suo prezioso orpello, molla la presa su MVP e si dirige verso di lui, sporgendosi dalle corde ed iniziando ad infamarlo esortandogli di andarsene... pure Maxine si mette ad inveire verso di lui, mentre Cody se la ride specchiandosi nella cintura... anche se poi pare restio nell’osservare il riflesso del suo viso mascherato sulla placca centrale.  
Attenzione però, perché così facendo Dolph cede il passo alla ripresa di MVP, il quale lo va ad afferrare alle spalle e lo tira al tappeto... ROLL UP!! Incredibile!! 1, 2, 3! NOOO!! Il biondo chiomato rampollo riesce con un Kick-Out a togliersi dall’impaccio. Intanto Maxine è balzata sull’apron per protestare con l’arbitro dicendo lui che non era corretto lo schienamento di MVP, arrivato dopo la distrazione di Cody, che andrebbe allontanato da lì.
Nel mentre Dolph prova a balzare in salto su MVP, ma Porter riesce a respingere l’assalto! Lo lancia alle corde con uno spintone alle spalle! OH  NO!! Impatto tra Dolph e Maxine, con la ragazza che cade giù dall’apron, finendo a terra! L’arbitro nota la scena, si sporge dalle corde verso di lei per controllare che ella stia bene e che non si sia fatta troppo male. Mentre accade tutto questo Dolph stordito si è appoggiato alla corda più alta, sull’altro lato, Cody scaltro, senza farsi notare dall’arbitro alle prese con Maxine, balza sull’apron e colpisce con una cinturata alla faccia il biondo chiomato rampollo, il quale rincula rintronato verso il centro del ring... MVP approfitta dell’assist del ragazzo Undashing e va a prendere Ziggler con un balzo in corsa: 305!!!
Schienamento!! L’arbitro, richiamato anche da Cody che gli fa notare l’accaduto, si volta e conta il pin... 1... 2... 3!!!!
È finita!! È finita! Incredibile! MVP passa il turno, Dolph Ziggler è eliminato! Uno Ziggler che ora forse si ricorderà bene di chi è MVP, visto che lo ha battuto, anche se in un modo abbastanza rocambolesco e con la strada che gli è indubbiamente stata spianata da Rhodes.
Un Rhodes che ridacchiante a bordo ring riporta il microfono alla bocca e dice... rivolgendosi a Ziggler agonizzante a terra.

CR: “Ah Dolphy... dimenticavo quasi di dirti una cosa importante... vedi, poco fa ho parlato con Eve Torres e... ella ha acconsentito alla mia richiesta di avere un re-match al prossimo PPV, a condizione che entrambi fossimo stati eliminati dal torneo... beh, dunque, ora che pure tu sei fuori dalla gara, direi che il match si farà... dunque ci vediamo a Lord Of The Ring, amico...
Ah, e... dimenticavo... Maxine... qualora avrai voglia di intervenire nel match aggredendomi in modo da far finire il tutto in squalifica e permettere al tuo ometto di difendere il titolo, fallo pure... Già perché sappi che il match in cui io e il tuo amato ci affronteremo al PPV, sarà un incontro che prevede che qualora Dolph si farà squalificare o contare fuori, il titolo passerà lo stesso di mano, tornando così alla mia vita!
Bene... non ho altro da dirvi, per cui... buona serata piccioncini...”


Cody Rhodes getta il microfono a terra e lentamente abbandona la scena, sotto scroscianti applausi...
Non siamo certi che Ziggler abbia recepito il messaggio, visto che è ancora disteso, esanime, a terra.
Chi lo ha sentito forte e chiaro è di certo Maxine, la quale se ne sta in ginocchio a bordo ring a sbraitare, urlare e dimenarsi come una pazza, mentre batte le mani con foga per terra dalla rabbia, come un’ossessa.

_______________________________________________

La linea passa nell’area interviste dove troviamo la bella Taryn Terrell pronta per realizzare una nuova intervista a qualcuno... di chi si tratterà? Beh, scopriamolo...

TT: “Buonasera, la mia ospite di questa sera è una ragazza che ha dichiarato più volte la sua intenzione di voler mettere ai suoi piedi l’intera divisione femminile dello show... colei che si è auto-proclamata la The Queen Of Ladies... Signore e signori, è con me stasera: Melina Perez.”

L’inquadratura si allarga e la prosperosa figura della ragazza di Los Angeles compare nella scena con sul volto il suo solito languido sorriso.

MEL: “Già hai detto bene biondina... devo ammettere che ti facevo più sciocca a vederti, invece un po’ di sale in zucca forse ce l’hai... Io sono colei che metterà ai suoi piedi l’intera divisione femminile e non solo... non passerà molto prima che io, Melina Perez, sia riconosciuta quale simbolo, emblema unico ed incontrastato di questo Show... i poster porteranno la mia faccia, le magliette porteranno le mie effigi... perché io sono la Alpha Female e sono più dominante di qualsiasi altra Lady presente qui in questo Show, io sono la più sensazionale, la più maestosa e leggiadra, lottatrici forti e belle come me, qui non ce ne sono altre oltre alla sottoscritta ed io pe...”

TT: “Si, ma... e quanto pensi di dimostrare a tutto il pubblico e a tutte noi queste qualità che tanto dici di avere?”

MEL: “Ma fai sul serio? Dico, fai sul serio? O no, no, aspetta, forse tu sette giorni fa eri troppo impegnata a star sotto qualche scrivania o a qualche tavolo dei dirigenti, dunque ti sei persa quello che ho fatto... beh, lascia che ti rinfreschi la memoria io, piccola sciancata... La sottoscritta è salita su quel ring ed ha messo KO, e dico KO, 2 atlete di questa federazione, che già dire atlete a loro è un complimento, con soltanto 2 colpi... mi sono bastate 2 semplici mosse per...”

TT: “See, come no...”

MEL: “Come scusa? No, dico? Hai voglia di prendermi in giro? Mi stai prendendo in giro? Eh, lo stai facendo con me? No, dico, ti stai prendendo gioco di me? Eh?!”

TT: “No, assolutamente... sto solo dicendo che ti sei limitata ad assalire 2 povere ragazze che stavano regalando tra l’altro un egregio spettacolo al pubblico presente, aggredendole di sorpresa e per cui...”

MEL: “Senti sgualdrinella, sono stanca delle tue insinuazioni, perché non chiudi quella cesso di bocca ogni tanto? Oppure la usi così tanto che ormai non riesci nemmeno più controllarne il meccanismo di chiusura, eh?”

TT: “Brutta puttana!! Come ti permetti!?!”

OH incredibile!! Sentendosi provocata Taryn getta il microfono e colpisce con un ceffone al volto... ovviamente Melina non sta di certo a guardare, anzi, pare proprio abbia fatto di tutto per arrivare a questo punto... ergo, dopo essersi rinsavita dallo schiaffone... fissa negli occhi Taryn per un secondo e poi gli si lancia addosso...

MEL: “Sukaminchie che non sei altro, adesso ti faccio vedere io!! AGHW!!”

Melina si avventa su Taryn portandole le mani al collo, l’impeto è tale che la travolge... le 2 finiscono per sbattere contro la scenografia retrostante, per poi cadere a terra. Le 2 si rotolano al suolo, sempre rimanendo avvinghiate... colpiscono con pugni a profusione, senza curarsi minimamente se i colpi vadano a segno o meno... una Cat Fight in perfetto stile!
Le grida assordanti delle 2 fanno da contorno a questo efferato scambio di convenevoli... ma sono le stesse che richiamano l’attenzione pure di... Eve Torres, la GM temporanea di Impulse, per questo tour europeo...
Ella si precipita in sito e, accompagnata da alcuni inservienti, arriva per separare le 2 litiganti.

ET: “Che diavolo succede qui? Eh? Che succede? Che diavolo state combinando, diamine!?!?”

MEL: “E’ stata lei! Lei ha cominciato, prendendomi a schiaffi!”

TT: “No, non è vero, è stata lei, mi ha provocato, mi ha insultato!”

MEL: “Ah sì? Dimostramelo?”

TT: “Te lo dimostro io, adesso... brutta...”

ET: “Ferme, ferme, ferme!!! Ho detto ferme!!! Mi pare di capire che siano sorti dei problemi tra voi... volete fare a botte... benissimo... là fuori c’è il ring... dunque questa sera faremo un match 1vs1 tra: Melina Perez e... Taryn Terrell... OK?”

TT: “Ma signorina direttrice, io sono qui come intervistatrice, non sono una lottatrice come lei!”

MEL: “Dovevi pensarci prima zoccoletta... ci vediamo dopo sul ring... ti farò a pezzi... ricorda di portare con te un cucchiaio... servirà agli inservienti per raccoglierti, dopo che avrò finito con te!”

L’adiratissima Melina se ne va stizzita... Taryn resta lì in posizione, abbastanza scioccata, quasi in lacrime... mentre Eve le si avvicina quasi per consolarla, ma giustificando la sua scelta, definendola ormai inevitabile per quello che stava succedendo tra le 2.

_______________________________________________

“It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it's some kind of prize
Too many lies, too many lies
Oh, oh, these words are true, and I'll make you believe
Yeah, ya' fight for air and struggle just to breathe
And you wear your cowardice well
And I will see you ride it straight to Hell...”


Risuona la theme song dei British Warriors! Dunque è giunta l’ora del match che vedrà in palio i titoli di coppia, dopo tanta attesa, ecco il re-match...
Sheamus e Mason Ryan arrivano al ring, come loro solito, senza scomporsi più di tanto. Marciano spediti ed impavidi verso il quadrato ed una volta sopra attendono l’avvento dei loro rivali.

Ed ecco le luci che si spengono... poi...

Ed eccoli i 2 canadesi del Team Canada fare il loro ingresso nell’arena con, l’uno alla vita e l’altro sulle spalle, le 2 corone di coppia, strappate allo scorso PPV proprio ai bruti britannici, grazie anche all’aiuto del pubblico che li ha scelti come sfidanti tramite televoto.
I 2 canadesi giungono sprezzanti al ring, si guardano negli occhi, si avvicinano agli inglesi, ponendosi dinnanzi a loro, ed infine sollevano in perfetta sincronia le cinture in proprio possesso.
L’arbitro se le fa di seguito passare, le solleva pure lui per dichiarare che esse sono in palio e... il match può iniziare.


WR Tag Team Championship: Team Canada © vs British Warriors

Il match parte con nel ring Jericho e Sheamus e sono subito scintille, con i 2 che si danno grande battaglia senza sosta.
I 2 ormai sono rivali di lunga data e si conoscono alla perfezione, dunque sanno quali sono i punti di forza e i punti di debolezza dell’avversario, ergo sanno anche come frapporsi per contrastare al meglio in nemico.
Ne nasce una fase di controllo e di mosse e contromosse che si susseguono. Sheamus prova un cambio di marcia dando il cambio al compagno e provando un attacco combinato...
Ryan colpisce il canadese mentre il guerriero d’Irlanda lo tiene, dopodiché lo solleva, nel mentre Sheamus va sul paletto... OH MY! Attacco combinato! Ryan ha sollevato Y2J in una sorta di Electric Chair, mentre Sheamus piomba giù con una Diving Shoulder Block dal paletto... ma... incredbile... Y2J si getta in avanti in una sorta di Victory Roll!! Sheamus vola a vuoto schiantandosi nel ring... Schienamento di Jericho! Brividi!!
1... 2... 3!!! NOOOOO!!! All’ultimo secondo Ryan riesce ad uscire dalla presa!!
Ma Y2J non si perde d’animo, anzi, questa azione appena compiuta pare averlo galvanizzato...
Lo prende per le gambe e... WALLS OF JERICHO!! C’è! C’è!! C’è!! È chiuso nella morsa!!! Incredibile!!
Ryan soffre, soffre, digrigna i denti... si sbraccia... ma... grazie alla sua possente mole, riesce a trovare la forza insperata per un ultimo slancio a braccio proteso verso le corde! Sì! Le tocca! È salvo!
Y2J a questo punto è costretto ad interrompere la manovra... lascia andare il rivale e si reca all’angolo, cambio con Edge, il quale subito entra carico, va ad agguantare il gallese lo solleva con la presa a Wheel-a-Barrow, mentre il compagno prende velocità balzando contro le corde... OH MY!! CODEBREAKER!!
Manovra combinata mozzafiatante dei 2! Ryan pare esanime al tappeto... schienamento di Edge! È fatta per loro... 1... 2... 3... NOOOOOO!!! Perché c’è Sheamus che si getta dentro salvando capra e cavoli!
Il pin viene interrotto...
Ora però anche Jericho si ributta dentro, nonostante fosse appena uscito, e va nuovamente sull’irlandese... lotta tra i 2... serie di colpi con alla fine un braccio teso possente del guerriero celtico che fa precipitare Y2J fuori dal ring, ma l’impeto del gesto è stato talmente tanto che anche l’autore, al tempo stesso, finisce per carambolare al di sopra della terza cadendo insieme al canadese giù dal ring...
La battaglia tra i 2 cessa per qualche secondo, per poi rincominciare fuori dal quadrato.

Intanto dentro al ring, Edge si è rialzato e posto in posizione consona ad attaccare con la sua pesante ariete... Spear in rampa di lancio a quanto pare... con la Rated R Superstar che attende ansimante solo che Ryan si rimetta in piedi... il possente britannico si tira su, Edge parte con la sua corsa, ma... Ryan riesce con uno slancio ad intercettarlo, gli passa alle spalle abbrancandolo in corsa... inoltre, sfruttando la forza data dall’accelerazione di entrambi, riesce a sollevarlo in modo perentorio... e poi... SBAM!!! FULL NELSON SLAM!!! Che botta per Edge!! E qua potrebbe essere la fine! I British Warriors potrebbero conquistare il loto quarto alloro e tornare in vetta alla categoria... 1... 2... 3... NOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Edge!! All’ultimo secondo alza la spalla! Per l’incredulità dello stesso gallese, che si porta le mani tra i capelli...
Un Ryan che batte i pugni violentemente a terra, ma... non demorde... si rialza... solleva Edge, se lo pone adiacente al torace, poi... con una rotazione a pendolo lo fa oscillare attorno a sé!! HOUSE OF PAIN in arrivo! La Swinging Side Slam sta per colpire! Ma... Edge, sposta il peso e reversa la caduta agguantanto al capo il britannico e tirandolo a terra! DDT!! Clamoroso!!
Ryan è abbattuto al suolo ed ora Edge, si passa la mano tra i capelli... poi, si apposta di nuovo all’angolo e... parte per un nuovo dardo imperioso! SPEAAARR!!! NOOOOO!!! Qualcuno balza sul ring all’improvviso!
Agguanta Edge in corsa e... RKO!!! OMG!! È Randy Orton!!! DQ! DQ!! DQ!! L’arbitro chiama la DQ ed il match dunque sfuma con questo irrisoluto finale.
Edge e KO, un Randy che sgombera il ring colpendo con un braccio teso Ryan, facendolo finire fuori dal ring...
Vedendo quel che è successo al proprio compare, Jericho, che si era appena sbarazzato di Sheamus gettandolo al di là delle transenne, si lancia nel ring per ottenere vendetta!!
Y2J parte in rincorsa per colpire, ma Orton si abbassa, schiva, evita, passa alle spalle, lo agguanta, lo rivolta e, in men che non si dica, lo afferra al collo!! RKO!! Morso letale anche per lui!!
Incredibile! Randy Orton sbaraglia il Team Canada tutto da solo...
Y2J è KO al tappeto... Edge è KO al tappeto... Randy Orton abbandona la scena con sguardo imperturbabile ed un leggero ghigno sul volto... l’arena accompagna la sua uscita con dei fischi, fischi rivolti a lui più che altro perché ha rovinato la corretta conclusione di un attesissimo match.

_______________________________________________

Siamo nuovamente in diretta da quella che comunemente è conosciuta come l'area interviste dello show di Impulse, Il Commentatore Misterioso è stato appena raggiunto in postazione da un ospite, che si rivela essere il Whole 'N F'n Show, Rob Van Dam. RVD si fa porgere il microfono dall'intervistatore e inizia con l'ascoltare la prima domanda.

CM: "Rob Van Dam. Purtroppo ad Hacking Tricks, qualche settimana fa, non hai avuto neanche l'un per cento dei voti per il sondaggio sullo sfidante dell'ex Awesome Champion, Cody Rhodes il quale ha ceduto il titolo a Dolph Ziggler battendo te e John Morrison nella sfida virtuale. La consideri come una vera e propria sconfitta?"

Van Dam fissa molto seriamente l'intervistatore, per poi portare il microfono alla bocca.

RVD: "Vovvvavvam. Puppoppo ad hachin titts nonnai uto neacche luppeccento e ci hai rotto le scatole! L'ho vissuta quella situazione, è inutile che mi fai il riassuntino cercando di non farmi perdere le staffe. Come dovrei risponderti? Dovrei fare mea culpa per non essermi impegnato abbastanza da raggiungere l'obbiettivo? Forse non posso trovare scuse per la sconfitta contro Cody nel match non titolato, ma non è colpa mia se la gente preferisce vedere combattere una checca platinata invece del sottoscritto. Comunque sia, Dolphin ha addirittura vinto, segno che Impulse sta andando letteralmente allo scatafascio. Chi sano di mente può dare più voti al biondino, incece che a me o a John Morrison? Io sono colui che ha scritto la storia del wrestling con le sue azioni, e Johnny, beh, Johnny non dimentichiamoci che ha debellato per sempre questo show dalla presenza di quel puzzolente di Benjamin!!
Insomma, noi potevamo dimostrare che la torcia non può essere passata ancora a gente inesperta come Ziggler e Rhodes, ma che doveva rimanere in mano ai veterani. Ero là dietro quando hanno mostrato i risultati del sondaggio e... vuoi saper la mia reazione quando ho letto quello zero?! Un sorriso, un semplice sorriso... già, sorridevo perché le persone non hanno capito ancora come stanno le cose. E non pensate che il sottoscritto si arrenderà, no! Anzi, fino a quando avrò respiro Impulse rimarrà sempre sotto l'influenza del mago dell'extreme, che lo vogliate o no!!"


CM: "Beh..tra 7 giorni fronteggerai Carlito per un incontro del Lord Of The Ring Tournament, Colòn ha dato sfoggio di una grande imprevedibilità durante il match che ha arbitrato ad Hacking Tricks nel quale ha colpito entrambi gli avversari.."

RVD: "Se fare l'arbitro in modo pessimo serve a fare strada nel mondo del wrestling, cacchio, datemi una casacca a righe! Testa vuota coperta da un cartone, sai per caso cosa significhino le quattro parole, Lord Of The Ring? Il migliore, il campione, l'unico capace di stare nel ring meglio degli altri vincerà questa nomina. Chi potrà distruggere il mio ideale? L'ideale che ho da quando ho cominciato a lottare, da quando sono tornato ad Impulse. Io voglio far rimanere le mie iniziali impresse nella mente del pubblico, le mie azione impresse nei loro occhi, e i miei colpi impressi sul corpo degli avversari. Non mi sento troppo poco modesto a dirti che IO sarò, anzi SONO il vincitore annunciato del LOTR Tournament!!"

CM: "Ma.."

RVD: "Maleducato! Non si interrompono le persone quando parlano, sai? Cosa stavi per dire? Che siccome da tempo ormai non faccio più parte del vertice del Ranking interno della federazione, non ho alcuna speranza di farcela? Che siccome nessuno considera RVD, il sottoscritto verrà sbattuto fuori a calci nel sedere da quel riccioluto sfigatello di Carlito... eh? E' questo che pensi? Io ti farò ricredere bustina, anzi, io farò ricredere tutti quanti e dopo che otterrò la mia impetuosa vittoria in quel torneo... nessuno qui potrà mai più non considerarmi, mettermi in secondo piano... lasciarmi marcire nello sgabbuzzino, mentre la scena è presa tutta dagli altri... sì... esatto, sto parlando con voi Laurinaitis, Miz... o Eve... chiunque di voi comandi qua dentro! Cosa che ancora non si sa... State mettendo in ridicolo tutto lo show con le vostre pagliacciate e battibecchi... invece di preoccuparvi di queste buffonerie, dovreste preoccupare ad assegnare più spazio nello show a gente come me... o come John ad esempio... ed invece guardatemi... anche oggi, appaio nello spettacolo, solo grazie a questa stupida e ridicola intervista con Mr. Cappuccino, qui... basta, mi sono stancato di parlare, adesso me ne vado..."


Van Dam sbatte il microfono che aveva in mano sul torace dell'intervistatore, che rimane di stucco con i due microfoni tra le braccia... Nel mentre il Battle Creek Barbarian lascia la postazione scuotendo la testa e farfugliando qualcosa di incomprensibile mentre si allontana...

_______________________________________________

E siamo di nuovo sul ring per quello che sarà un accesissimo confronto tra agguerritissime donzelle.
Sul ring è già giunta la al quanto intimorita Taryn Terrell che si trova proiettata in questo ambiente così all’improvviso, visto che lei solitamente non è stipendiata per lottare...
Di contro se la vedrà invece contro colei che minaccia di voler sottomettere l’intera Ladies Division, vale a dire l’Alpha Female, The Queen Of Ladies: Melina Perez, che fa ora il suo borioso, scintillante, ammiccante e fastoso ingresso sullo stage, pavoneggiandosi come una pavonessa.
Eccola l’agguerrita Melina salire sul ring ed andar subito a cercare il confronto verbale con la povera sfidante. L’arbitro interviene per separarle sin da subito, dopodiché da il via al match... ora si che si possono azzuffare come si deve...


Melina Perez vs Taryn Terrell

Il match inizia sotto il segno di Melina. Infatti è subito lei che parte sfrontatissima all’assalto annichilendo con pesanti percosse la sua rivale di stasera... Volano mazzate ed ancora Cat Fight...
Poi Melina si libera dal groviglio e colpisce la nemica, stesa a terra, afferrandola per i capelli e poi scalciandole giù il bel faccino con una pedata: HAIR-PULL CURB STOMP!
Taryn pare già abbastanza rintronata, ma non basta... ella viene rialzata e portata all’angolo... Melina sale su... OH MY!! Si prepara per il suo volo... EXTREME MAKE OVER in arrivo! Ma... incredibile, con un sussulto d’orgoglio la bionda ragazzetta riesce a lanciar via Melina, facendola stramazzare al suolo.
Cade in ginocchio la ragazza dai capelli corvini, che dopo essersi passata la mano sulle labbra, come a controllare che non ci siano tagli o ferite dovute all’impatto, si rialza, lanciando sguardi gelidi all’indirizzo della rivale... Una rivale che però ora si fa coraggio e parte in rincorsa per un braccio teso... NO! Evitato! MEL-TRIX!! Mirabolante evasion di Melina che si piega all’indietro con una finta in stile Matrix!
Taryn fallisce il colpo, ma non demorde e torna su di ella... ma Melina la anticipa affondando un pregevolissimo: SPLIT-LEGGED RUNNING BIG BOOT!! Il suo calcione al volto in corsa, accompagnato poi da una mozzafiatante caduta in spaccata a gambe perfettamente aperte a 180°.
Boato di incredulità del pubblico... con una Melina che si compiace della reazione della gente, verso le sue doti atletiche... Una Melina che subito dopo afferra la povera Taryn e la intrappola nella BOW & ARROW STRETCH. La Terrell soffre ma riesce a resistere, l’elasticità del suo corpo le consente di sopportare la rude manovra di sottomissione... allorché la ragazza dai capelli corvini, cambia strategia... la rialza e...
DIVASTATOR!! La colpisce con la sua serie di calcioni in rassegna... poi a seguire... TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!! La purga con questo duro colpo alla schiena... e per chiudere il tutto, la rialza e la intrappola nella sua particolare Cutter in caduta frontale: Snapmar Cutter a far da seguito al suo urlo assordante: PRIMAL SCREAM a segno!!
Taryn è apparentemente KO...Melina ora deve solo passeggiare sulle macerie ed infatti la rialza e la intrappola... LAST CALL in arrivo... ma... attenzione che succede?!?

“Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! Like shooting stars are burning, light up the sky.
Let's light it up!
Light it up, light it up, light it tonight.
Let's light it up! L-Let the night, let the diamonds as they shine in your eyes...”

OH! La musica di AJ!! E c’è la stessa AJ che accorre di gran carriera al ring salendo sull’apron... Melina la vede e si distrae lasciando perdere Taryn ed andando alle corde per porsi faccia a faccia con AJ Lee.
Melina a muso duro le ordina di andarsene... questo non è il momento di fare uno show per bimbi, dunque deve sparire, vada a nanna... ma AJ non ascolta le sue parole, anzi, la irride facendogli la lingua e pure marameo con la mano! Melina si imbufalisce e... SBAMG!! Le rifila un tonante ceffone che fa quasi cadere giù la piccola AJ dall’apron...
AJ si porta la mano al viso dolorante e fa lo sguardo triste, come se stesse per piancere... Melina sorride compiaciuta, fiera della lezione appena data alla monella... ma... occhio a Taryn Terrell alle sue spalle, che Queen Of Lady ha perso di vista... la agguanta all’inguine, la tira giù con una capriola e la inchioda a terra con estrema rapidità! ROLL-UP!! 1, 2, 3!! CLAMOROSO! Incredibile!! Taryn Terrell ha vinto! Taryn Terrell ha vinto il match!!! Clamoroso!! Una Taryn Terrell che si porta le mani nei capelli dall’incredulità, sta quasi per piangere dallo shock, mentre con una capriola si proietta fuori dal ring, passando sotto le corde, onde evitare la rabbiosa sfuriata di frustrazione della ragazza dai capelli corvini.
AJ intanto sorride balzando giù dall’apron iniziando a passeggiare allegra e sbarazzina intorno al ring, saltellando allegramente come una donzella protagonista di una fiaba incantata, il tutto mentre Melina sta a centro ring a battere i pugni a terra dal nervoso.
Finita l’irrisione AJ raggiunge Taryn sulla rampa e la abbraccia, Melina si rialza e si sporge dalle corde minacciando entrambe e dicendo loro che non è finita qui... ma... proprio in quell’istante preciso...
Il titantron d’improvviso si accende... e su di esso compare l’immagine di... Eve Torres!!
La GM in collegamento diretto dal suo ufficio...

ET: “Brave, brave ragazze... devo dire che i vostri screzi ed i vostri match sono sempre più entusiasmanti... e la cosa, essendo anche io una ragazza come voi, devo ammettere che mi fa molto, moltissimo piacere...
Dunque è arrivato il momento di dare a voi ragazze la ricompensa che meritate per il brillante spettacolo che settimana dopo settimana ci regalate... Ed è proprio per questo motivo che ora io sono qui collegata...
Infatti, visto che ora ci sono, almeno per il momento, io a comandare lo show... ho deciso che anche le donne dovranno avere il loro ambito premio, l’emblema che renderà una di loro il simbolo della categoria, ponendo ella un gradino al di sopra delle altre... quel qualcosa che farà si che ognuna di voi, da adesso in poi, si impegnerà molto di più di quanto ha fatto sino ad ora... proprio per raggiungere l’inestimabile obbiettivo supremo... la CINTURA!! Esatto, avete capito proprio bene... io Eve Torres, GM temporanea di Impulse, ho deciso di introdurre in questo Show un nuovo titolo... una nuova cintura... una corona dedicata solo ed esclusivamente a noi ragazze!! A voi ragazze!! Infatti a Lord Of The Ring si terrà il primo, primissimo match in assoluto per quanto riguarda WR Impulse, che vedrà esser messo in palio... il WR LADIES CHAMPIONSHIP!!”


Boato del pubblico nell’apprendere questa notizia! Ed anche le Ladies ora presenti sulla scena paiono essere contente di questo riconoscimento dato alla loro categoria, finalmente pure loro avranno un simbolo, un emblema, con cui fregiarsi. Me Eve Torres non ha concluso il suo messaggio.

ET: “Ed a contendersi questo ambito premio al prossimo PPV saranno in 8...
Ci saranno... le ora qui presenti...
Melina...
AJ Lee...
Taryn Terrell...
ci sarà Maxine...
la timida Shaul Guerrero
direttamente dalla SES, Serena Deeb
Katie Lea Burchill
e...
...codesta ragazza qui...”


Il titantron raffigurante il bel volto di Eve si spegne, interrompendo il collegamento e lasciando tutti, Ladies presenti in scena comprese, in uno stato di interdizione totale... tutti bramano di sapere chi sia l’ottava partecipante al match... chi è? Chi è? Chi è?
Spoiler



OMG!! OMG!! OMG!! Non ci si crede!!
Da non crederci!! La folla è in totale visibilio!! Le 3 Ladies presenti ora in scena spalancano la bocca come a non credere ai propri occhi! OMG!! OMG!! OMG!!
Trish Stratus gente!! Niente meno che Trish Stratus è qui!! E prenderà parte al match titolato di Lord Of The Ring!! Trish Stratus in comes to Impulse, baby!! OH MY GOSH!!
La ragazza appare in scena sorridente e con la mano saluta tutti i fan presenti sugli spalti, un lieve inchino a destra, uno a manca, uno al centro... indice puntato verso il ring e verso le altre, coloro che saranno le sue future rivali, poi... via... ritorna nel backstage nel delirio generale dei presenti.

_______________________________________________

Le immagini ci portano nuovamente nel backstage... ci troviamo più precisamente nel parcheggio ove le telecamere stanno seguendo un compiaciuto Christian che si sta dirigendo alla propria auto, sempre con sulle spalle la gloriosa cintura da Impulse Champion.
Capitan Canada cammina in tutta tranquillità, ma all’improvviso... una macchina rombante compare in scena, un rumore di frenata... una macchina si frappone di traverso sul suo cammino frenando bruscamente... lo sportello si apre in un istante e da essa scende... Mr. Anderson!! Il quale si avventa immediatamente sul canadese... il quale non riesce a fare in tempo ad invertire il passo e scappare, anche perché tale è stata la sorpresa che lo ha colto, da non riuscire ad essere pronto coi riflessi di fuga.
Christian viene subito agguantato e mandato a sbattere contro una delle auto parcheggiate! Egli perde il possesso della cintura che cade al suolo, dopodiché viene lanciato ancora contro un’altra delle vetture posteggiate, scontandosi contro la lamiera che costituisce il portabagagli dell’automobile.
Anderson non pare però ancora esser pago, tant’è la sua ira... egli prende Capitan Canada n’altra volta e... SBAM, stavolta lo fa volare contro il parabrezza di una macchina posta dal lato opposto del senso di marcia... Il vetro va in frantumi, incrinandosi vistosamente... Christian pare non riuscire proprio a riprendersi e reagire, è in totale balia dell’atleta di Green Bay, il quale, ancora... lo va ad afferrare per il braccio e... OH NO!! Ripone il braccio di Christian all’interno del vano portiera, dopodiché... prende la rincorsa e... parte! RUNNING FACE WASH!! La mossa è quella, solo che a differenza del solito, la esegue impattando con la pianta del piede contro lo sportello, il quale si chiude stritolando il braccio proprio lì in mezzo!! AHHHH!! Dolore acuminante per Capitan Charimsa, il quale si mette ad urlare in preda a spasmi di acuto dolore... tra l’altro proprio quell’arto lì! Lo stesso che qualche settimana fa è stato fortemente a rischi infortunio dopo l’impatto sul tavolo conseguenza del match contro Daniel Bryan, un sospetto infortunio, poi rientrato, che mise a serio rischio pure la partecipazione dell’Instant Classic al PPV.
Ed ora il canadese giace a terra, tenendosi il braccio in preda al dolore... Mr. Anderson lo osserva, va a prendere la cintura di campione, caduta un po’ più in là, e gliela lascia cadere vicino... non troppo però, insomma, cosicché la possa vedere, ma non raggiungere... contorto e dolorante com’è ora...
Un Anderson che fatto tutto ciò, rimonta in macchina e se ne va...
Il messaggio dato dall’Head Asshole pare chiaro... Christian ha scherzato troppo con il fuoco, ha tirato troppo la corda... e ciò che ha fatto stasera costando l’estromissione di Anderson dal torneo, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, che ha spinto l’atleta di Green Bay sino all’apice della collera... Ora lo scontro tra i 2 pare giunto ad un punto di non ritorno... di certo se e quando questi 2 si ritroveranno sul ring, ci saranno scintille.

_______________________________________________

E siamo giunti così all'ultimo blocco per quanto riguarda la giornata di oggi...
Il pubblico sugli spalti si sta ricomponendo in attesa del prossimo match quando una theme song ben nota anche in Italia risuona nell'aire: si tratta di End Of Days che preannuncia inequivocabilmente la comparsa sullo stage del WR World Heavyweight Champion Wade Barrett! Contrariamente rispetto a settimana scorsa, questa sera il britannico è fischiato dalla totalità della platea. Infatti non siamo più in mezzo ai suoi conterranei, bensì nella patria della pizza che non apprezza per nulla la presenza di Barrett. Egli, incurante dei fischi, giunge sul ring mettendo in bella mostra la sua cintura di campione. Una volta circondato dalle corde, si nota che sul quadrato vi è, oltre a lui, un misterioso oggetto di forma squadrata coperto da un telo. L'inglese non gli presta troppa attenzione e, una volta ottenuto un microfono da un inserviente, prende la parola.

WB: "Buonasera, idraulici baffoni e rozzi che non siete altro!"

Il pubblico chiaramente si arrabbia, ma Barrett se la ride.

WB: "Ehi, non vi arrabbiate, sapete di essere degli stupidi ignoranti. C'è bisogno di Me per dirvi che siete dei minorati mentali? Naturalmente no. Ma veniamo alla parte importante, ossia il Sottoscritto. Ricorderete che avevo promesso di scegliere la stipulazione del mio match contro Daniel Bryan questa sera, ebbene come potete constatare ho mantenuto la promessa, sono qui per comunicarvi la mia scelta. Ma prima... Bisogna ragionare su una questione: che senso ha questo match? Rifletteteci, perché dovrei combattere contro Daniel Bryan? Non solo Io lo ho sconfitto in maniera del tutto legale ad Hacking Tricks conquistandomi questo titolo che porto alla vita; ma non sono stato schienato o sottomesso neanche una volta nel nostro 2-out-of-3 falls Match. L'unico punto attribuito a Daniel Bryan è stato rubato, non mi ha né schienato né sottomesso! Non credete ancora che un rematch sia inutile? Guardate più in generale: Io non sono mai stato schienato né sottomesso sin da quando sono arrivato qui ad Impulse. Il Barrett Barrage ha spazzato via qualunque cosa si trovasse sulla sua strada, compresa gente che voi amate tanto come Chavo Guerrero, un ex-campione del mondo; Chris Jericho e il suo amico ciccione Big Show; Mr. Anderson, che ha dato di matto dopo aver perso il titolo che gli avevo concesso qualche settimana prima; e infine quel faccia di capra di Daniel Bryan. Io lo ho battuto ad Hacking Tricks non una ma due volte; la mia superiorità è stata confermata e riconfermata. Se quel mangia-erba spera di riottenere il suo titolo con quel patetico rematch che tanto desidera sarà molto deluso quando a Lord Of The Ring vedrà il solo ed unico Campione del Mondo Wade Barrett esattamente in questa posizione:"

Wade Barrett solleva la cintura al cielo sorridendo. Tutti gli spettatori fischiano e parte il classico coro "You suck!", imparato anche dai popoli non anglofoni a furia di sentirlo in TV. L'atleta di Manchester, dopo qualche secondo passato con la cintura in mano, se la riaggancia alla vita e fa cenno di calmarsi ai presenti. Una volta ottenuta la quiete, riprende a parlare.

WB: "Non vi scaldate, cari stupidotteri. Sapete, dovrei prendervi ad uno ad uno ed insegnarvi l'educazione... A modo mio. Ma come sempre sono magnanimo, Io sono un Campione buono. Wade Barrett è talmente buono, ma talmente buono, che ha deciso di far credere a Daniel Bryan di avere un minimo di possibilità di vittoria. Ho deciso di agevolare quell'americano da strapazzo di 'D-Bry' scegliendo una stipulazione che gioca totalmente a suo favore. Provo pietà per Bryan, lui si sforza, prova sempre a raggiungere il mio livello, anche se non ci riuscirà mai. Insomma, scegliere la stipulazione più conveniente per me sarebbe stato come sparare sulla croce rossa. Madre natura è stata ingenerosa nei suoi confronti, Io non voglio infierire, non è nel mio stile. Pertanto ho scelto un match nel quale il complesso di inferiorità di Daniel sarà ridotto al minimo, ho scelto................"

Wade Barrett scopre l'oggetto misterioso, rivelandone l'identità...

WB: "Un Tables Match!
Non c'è bisogno che voi mi ringraziate, dico davvero. Io sono superiore a voi e a Bryan, è normale che faccia una scelta del genere. Di solito Io, grande maestro della strategia, imbocco la strada più semplice per raggiungere i miei obiettivi; ma questa volta mi sarei sentito davvero una cattiva persona nell'infierire su un soggetto rovinato in partenza da madre natura. Il mio avversario, già settimane fa, ha dimostrato di cavarsela meglio... Oddio, meno peggio, in questo tipo di match: ha difatti sconfitto Christian, l'attuale Impulse Champion di questa federazione. Inoltre non ci sarà nemmeno bisogno di schienarmi o sottomettermi per sconfiggermi, imprese queste due nelle quali nessuno dei tanti che hanno provato è riuscito. Oramai sono dieci mesi che sono qui, dieci mesi che il Barrett Barrage domina la scena ad Impulse, e nessuno mi ha mai schienato, nessuno. Come potrebbe anche solo pensare quel nanetto di riuscirci? Io gli ho semplificato la vita, ammettetelo anche voi ignorantoni italiani! Daniel Bryan, in un Tables Match, potrà combattere senza pensieri ingombranti in testa, senza riflettere ogni secondo sulla mia superiorità. A Lord Of The Ring Daniel Bryan combatterà speranzoso di battermi..."


A questo punto Wade Barrett si mette a ridere e il pubblico, chiaramente, fischia. A quanto pare, però, Barrett non ha ancora terminato.

WB: "Qualora non abbiate capito, ero sarcastico. A Lord Of The Ring Daniel Bryan non avrà scampo, alcuna possibilità di vittoria. Il Barrett Barrage lo investirà in tutta la sua potenza e lo scaraventerà contro un tavolo. IO, Wade Barrett..."

Attenzione! Daniel Bryan non ci sta a beccarsi tutte queste accuse, allora si palesa sullo stage sulle note della cavalcata delle valchirie. Barrett è adirato, mentre il pubblico gioisce.
L'American Dragon, però, invece di mettersi a dare il cinque ai fan delle prime file come fa di solito, stavolta si dirige direttamente verso il quadrato, con lo sguardo deciso e fisso verso l'inglese. Daniel sale sul ring e Wade sembra voler riprendere il suo discorso, ma Bryan senza dire niente gli fa segno solo con la mano aperta di fermarsi, poi sempre fissandolo lo supera e va verso la parte opposta del ring per farsi passare un microfono da un addetto. Preso il microfono, va vicino al tavolo e ci passa la mano sopra, dandogli anche un paio di colpetti come a volerne saggiare la consistenza; poi si riporta al centro del quadrato, di fronte a Barrett, e con fare molto deciso e almeno apparentemente più calmo rispetto alle ultime due settimane si appresta a dire la sua. Prima però dà un'occhiata al pubblico milanese, che lo stava acclamando a suon di "Yes! Yes! Yes!" alternati ai "Sì! Sì! Sì!", e gli chiede di concedergli un po' di silenzio.

DB: "Siete sempre calorosi voi italiani... Grazie mille, siete fantastici. Però adesso vi chiedo di concedermi qualche minuto di silenzio, per favore. Poi dopo potrete scatenarvi per il resto della serata, tranquilli... Ecco, perfetto; grazie. Bene, Wade. Veniamo a noi. Come fai sempre, anche oggi hai rubato tempo prezioso allo show per fare il tuo bel discorsetto dicendo le solite quattro cose che ripeti in continuazione come se fosse un copione imparato a memoria: tu sei invincibile, nessuno ti ha mai schienato o sottomesso, sei magnanimo, sei corretto, sei superiore a tutti e così via. E non ci hai nemmeno risparmiato il noioso elenco delle tue vittime... Elenco nel quale mi trovo anche io, certo."

Il pubblico reagisce con un po' di disapprovazione a questa ammissione fatta dal loro beniamino. Barrett fa un'espressione quasi di soddisfazione mista a sorpresa nel sentirglielo ammettere, mentre anche Bryan lo guarda annuendo con un mezzo sorriso sarcastico.

DB: "Eh sì, i fatti parlano chiaro. Anch'io sono su quella lista. C'è un particolare però che non hai messo bene in chiaro, mio caro Wade... Quella non è una lista di persone che hai sconfitto, bensì una lista di persone che hai fregato. Ma andiamo con ordine... Parliamo della tua 'magnanima' scelta della stipulazione per il nostro match a Lord Of The Ring. Un Tables Match. Un match in cui per riprendermi il bottino che hai fatto con il tuo ultimo furto... anzi, non proprio l'ultimo, a dir la verità... Va be', sto parlando della mia cintura di campione del mondo, comunque. Dicevo, un match in cui per riprendermi quel titolo dovrò schiantarti attraverso un solido tavolo di legno come questo che hai portato qui stasera. Be', devo dire che non mi dispiace assolutamente come match. Però, come so che si dice anche qui in Italia, non ti nascondere dietro un dito, Wade. È inutile che continui a dire che hai scelto questa stipulazione perché è un match che favorisce me, perché così io avrò più possibilità di vittoria, perché sei buono e caro e cazzate varie... È chiara a tutti la verità, Wade. Il vero motivo per cui tu hai scelto un match con i tavoli. Anzi, i motivi sono molteplici. Ma visto che non vuoi ammetterli da solo né a me né al WR Universe né a te stesso, lo farò io per te. Prima di tutto, in questi mesi in cui sei venuto a rompere le palle qui a Impulse, mio malgrado ho imparato un po' a capirti. E ciò che ho capito è che dentro di te sei consapevole di essere uno spregevole verme che vale meno di niente, e quindi hai bisogno di qualcosa dietro cui mascherare questa tua consapevolezza. E questo qualcosa è il tuo Barrett Barrage, quella noiosa lista di nomi che fai di tutto per mantenere intatta e che usi come scudo contro la verità. Uno scudo che, ogni volta che qualcuno ti accusa di essere un codardo, un incapace o qualsiasi altra cosa, tu tiri fuori per poter dire: 'Come sono codardo o incapace?!? Guarda qua, io sono invincibile.' E usi questa lista anche come arma di difesa contro la tua coscienza. Vedendo che con le tue ultime azioni mi hai fatto incazzare a dismisura e che quindi stavolta questo tuo scudo era in grave pericolo, molto più del solito, hai pensato bene di mettere le mani avanti: hai scelto un match in cui puoi perdere senza essere schienato o sottomesso. Così, quando ti sconfiggerò e mi riprenderò il titolo, la settimana dopo tu potrai venire qua e continuare ancora a giustificarti dicendo: 'Guardatemi, sono ancora invincibile, nessuno mi ha mai schienato o sottomesso'."

Bryan dice queste ultime parole come se fossero pronunciate dal britannico, canzonando anche il suo accento inglese. Barrett ascolta il discorso leggermente contorto dell'AmDrag con un'espressione colma di risentimento; prima che Wade possa rispondere, però, Daniel prosegue.

DB: "E questo è un motivo della tua scelta. Ma ce n'è almeno un altro... Sì perché, per tutti proclami di magnanimità che tu possa fare, dal codardo e manipolatore che sei non sceglieresti mai un match in cui pensi di non avere la vittoria assicurata. Ora, non so bene stavolta qual è il tuo piano per sconfiggermi. Forse mi farai rapire prima del match dai servizi segreti britannici e poi dirai che hai vinto a tavolino e quindi per stipulazione è una vittoria corretta... Oppure metterai su un tavolo per il tè e poi dirai che da voi in Inghilterra i Tables Match si vincono sedendosi a un tavolo e facendo a gara a chi beve più tè... O, molto più semplicemente, come al solito chiamerai i tuoi guerrieri leccaculo che mi ammanetteranno mani e piedi e mi getteranno attraverso un tavolo. Non so bene quale sia, ma sono sicuro al 100% che c'è un piano per fregarmi dietro alla tua scelta. Be', mi dispiace per te, Wade, ma qualunque sia il tuo diabolico piano stavolta non andrà a buon fine. Stavolta non mi farò cogliere impreparato come ho fatto a Hacking Tricks. Qualunque ostacolo mi metterai davanti, io lo distruggerò e passerò oltre. E alla fine della serata tu sarai steso a terra, sdraiato in mezzo ai resti del tavolo su cui ti avrò appena fracassato, e da quella posizione guarderai me in piedi sopra il tuo corpo con in mano la mia cintura di campione del mondo!"

Il pubblico italiano esprime con i "Sì!" e gli "Yes!" la sua approvazione per le parole del loro beniamino, ma Bryan gli fa segno di placarsi perché ha ancora una cosa da dire.

DB: "Un'ultima cosa, Wade. Giusto per chiarire... Dici che io non sono al tuo livello. E hai ragione. Ne sono ben lieto, perché non ho alcuna intenzione di abbassarmi al livello di una persona spregevole come te. Io so di essere in grado di schienarti e sottometterti quando voglio senza alcun problema, e prima o poi lo farò. Come lo sanno anche Chris Jericho, Big Show, Mr. Anderson e chiunque altro si trovi nella tua patetica lista. C'è solo un motivo per cui nessuno ci è ancora mai riuscito: perché non appena senti un minimo accenno di difficoltà, e lo fai in ogni tuo match, invece di affrontarla a muso duro tu preferisci dartela a gambe oppure richiamare all'ordine i tuoi scagnozzi perché ti aiutino a poter continuare a sentirti imbattibile."

Wade Barrett è visibilmente nervoso, ma riesce a contenersi. Si passa una mano sul mento e riconquista la calma. Dopodiché, risponde a Daniel Bryan e alle sue accuse.

WB: "Io sono Wade Barrett, Leader della fazione più dominante della storia di Impulse, la British Alliance. Io sono l'unico che può vantare una striscia di imbattibilità così lunga e ancora all'attivo dopo dieci mesi. Per chi se lo fosse perso, il mio fuoco di sbarramento ha schiantato chiunque qui in giro senza mai collezionare una sconfitta. Sono stato l'Impulse Champion che aveva reso quel patetico titolo più importante del titolo del mondo. In ultimo, sono il 'vostro' World... Heavyweight... Champion! Ma, apparentemente, tutto ciò per voi esseri inferiori conta meno di zero.
Già, è così, e lo dimostra il fatto che Io, il Campione del mondo, vengo trattato in maniera irrispettosa ed irriverente. E chi mi preferite non è una persona migliore di me; anche perché, per inciso, non esiste nessuno che mi sia superiore. Comunque, stavo dicendo, chi mi preferite è un nanetto con la barba di una capra che si nutre, come le capre, solo di erbe e altre robette simili.


Barrett non ha risparmiato insulti né al pubblico né al beniamino Daniel Bryan. La reazione dei presenti può essere una e una sola: fischi. Fischi come se piovesse per il britannico che persevera nel suo discorso.

WB: "Fischiate quanto vi pare, ma sapete che è la verità. Cosa ha dalla sua parte Daniel Bryan, per contrastare tutti i dati oggettivi che Io ho dalla mia? Nulla, il nulla più assoluto. Le sue... Le tue, Daniel, sono solo supposizioni, ipotesi che non si realizzeranno mai. Tu sai di potermi schienare o sottomettere quando vuoi? Allora spiegami una cosa: come mai non ci sei ancora riuscito? Nemmeno quando in palio c'era quello che porto alla vita ci sei riuscito; devo forse credere che non volevi mantenere il titolo che avevi infangato? E lo stesso tutti i tuoi patetici amici, a cominciare da Big Show, passando per Chris Jericho e finendo con quel rifiuto umano di Mr. Anderson. Le mie strategie, o come li chiami tu i miei 'piani', si sono sempre rivelate le migliori; la mia grande mente mi ha permesso di vincere ogni match nella maniera più conveniente, ma senza rubare mai nulla a nessuno. Ad Hacking Tricks l'unico che ha ottenuto uno schienamento sono stato Io, la stessa cosa contro Mr. Anderson, Big Show, Chris Jericho e tutti gli altri. Quindi, Daniel, ti ripropongo la mia domanda: come mai nessuno è mai riuscito a battermi se faccio così schifo come tu dici?"

Finito di parlare, Barrett si mette a braccia conserte e con uno sguardo di superiorità aspetta un risposta dall'AmDrag. Bryan però aggrotta un sopracciglio e osserva il suo rivale con un'espressione abbastanza scocciata e quasi incredula, come se non riesca a credere che l'inglese abbia davvero detto ciò che ha detto. Quindi, dopo aver abbassato la testa ed essersi passato una mano sul collo, sospirando, si appresta a rispondere.

DB: "No, dico... Ma fai sul serio o mi stai solo prendendo per il culo? Cioè, mi ripeti un'altra volta le stesse identiche cose dopo che ti ho già risposto. Se fai sul serio, ci deve essere stato di certo qualche problema... Ti sei distratto? Cosa stavi facendo prima mentre parlavo invece di ascoltarmi, ti stavi ripassando nella mente il tuo solito discorsetto per potermelo ripetere a pappagallo per l'ennesima volta? Perché, se per caso non te ne fossi accorto, ti ho dato qualche secondo fa la risposta a tutte le tue domande. Comunque, visto che oggi sembri molto distratto, te lo ripeterò un'altra volta. Ma vedi di prestare attenzione stavolta, perché non ho voglia di ripetertelo all'infinito. Il motivo, l'unico motivo per cui nessuno ti ancora schienato o sottomesso è semplicemente questo: tu non hai le palle per affrontare una battaglia in maniera sportiva e con le tue sole forze. Quindi o scappi o ricorri ai tuoi scagnozzi leccaculo. Ora ti è più chiaro? Niente palle... fuga... scagnozzi leccaculo. Non mi sembra così difficile da capire... Vuoi che ti faccia un disegno? Da solo non vali niente, Wade. Quindi, se stavi facendo sul serio e prima ti eri davvero distratto, ora spero di averti chiarito tutto per bene."

Barrett sembra sempre più stizzito e nervoso per come lo sta trattando Bryan. Un Bryan che ora gli si porta ancora più vicino, quasi faccia a faccia, e con una faccia sempre più adirata sembra voler ancora aggiungere qualcosa.

DB: "Se invece mi stavi solo prendendo per il culo... Be', in quel caso è tutta un'altra storia... Perché vedi, Wade, a questa faccia da capra mangia-erba qui non piace molto essere preso per il culo. No, non mi piace affatto. E quando mi sento preso per il culo, inizio ad arrabbiarmi sul serio e non riesco più a rispondere pienamente delle mie azioni. Dovresti saperlo, visto che hai avuto già un assaggio della mia rabbia un paio di settimane fa a Manchester, nel tuo ufficio. Ma stasera non ci sono quadri o lampade da distruggere... Ci siamo solo tu e io. Quindi, se vuoi un consiglio, fossi in te farei quello che ti riesce meglio, dartela a gambe, prima che io mi incazzi del tutto e inizi a prenderti a calci in culo per tutta l'arena!"

Daniel Bryan incomincia a sbuffare di rabbia; mentre Wade Barrett sembra ferito dalle parole di questi, infatti abbassa la testa non mostrando il volto. D-Bry lo osserva attentamente, pare decisamente sorpreso dal comportamento del suo rivale che mai da quando è ad Impulse si era mostrato così debole. Lascia cadere afflitto le braccia il leader della British Alliance; Daniel Bryan assume una posizione più rilassata. A questo punto il britannico si volta di spalle e si porta una mano sul volto. Rimane così, scuotendo il capo lievemente, Wade Barrett. AmDrag, anche un po' incuriosito, gli si avvicina cercando di vedere in viso l'inglese. Questi però non accenna a girarsi e mostrare il volto, Bryan sta per riportarsi a centro ring quando... PEM!!! Una sberla molto potente fa barcollare per un attimo Bryan! Era tutta una tattica allora, anche questa volta, quella di Barrett: si è finto non propenso a lottare per sferrare il colpo quando il suo rivale meno se l'aspettava. La reazione del pubblico è quella che potete immaginare, ma guai ben più seri potrebbero abbattersi sul britannico in seguito a quella dell'American Dragon!

Bryan si gira di lato e si appoggia con una mano sul tavolo per il forte ceffone subito, colpo che lo ha anche colto alla sprovvista, ma poi rigira di scatto la testa verso Barrett, che intanto se la rideva. Se prima l'AmDrag si stava per infuriare, immaginatevi adesso... La faccia di Daniel infatti ora esprime rabbia pura, intensa, e nei suoi occhi non c'è altro che odio per il suo rivale. Giusto il tempo di dare un'ultima occhiata colma di furia assassina verso l'inglese, poi Daniel letteralmente balza addosso a Wade, colpendolo prima con un FOREARM al volto e iniziandolo poi a riempire di pugni e gomitate, facendo cadere la cintura a terra e facendo indietreggiare il britannico fino a farlo arrivare con la schiena addosso alle corde. Bryan colpisce il rivale anche con un paio di calci mentre questi è alle corde, poi indietreggia di qualche passo lanciando un urlo come per tirare fuori tutta la sua rabbia. Barrett intanto si sta rialzando aiutandosi con le corde; ma l'americano non pare intenzionato a lasciarglielo fare tanto facilmente... Infatti gli si rifa subito addosso; stavolta però l'inglese non si fa cogliere nuovamente impreparato e anticipa il furioso rivale con un BACK KICK allo stomaco. Daniel si piega un po' su sé stesso, e Wade gli va subito contro e con una potente spinta lo manda a rimbalzare dalla parte opposta verso le corde, preparandosi poi per recuperarlo al volo con la sua letale WINDS OF CHANGE. OVERHAND FOREARM SMASH dell'AmDrag! Bryan salta e colpisce al volo Barrett con un colpo d'avambraccio al volto! L'inglese ora è a terra, anche se si sta già rialzando; infatti è già in ginocchio. Ma Daniel non intende aspettare i comodi dell'inglese... Gli va vicino e inizia a colpirlo con una serie di potenti calcioni all'addome, tutti accompagnati da una sorta di urlo dell'AmDrag e da un "Sì!" del pubblico: REPEATED SHOOT KICKS! Calci come se grandinasse, uno più potente dell'altro: SBEM, SBEM, SBEM, SBEM, SBEM, SBEM... Bryan si prende un secondo per darsi la carica e andare a segno con l'ultimo calcio, il più potente, quello alla testa: ROUNDHOUSE KICK! Ma Wade non ci sta! L'inglese, nonostante le botte subite poco fa, schiva l'ultimo calcione dell'americano e lo prende poi velocemente per l'altra gamba, quella che poggiava a terra, tirandola e facendolo così cadere faccia a terra. Un po' a fatica il britannico torna in piedi, ma anche Bryan fa lo stesso. Il Dragone si rifa nuovamente sotto, ma... SHORT-ARM ELBOW STRIKE di Barrett! Ouch! Violenta gomitata al volto! Ora Bryan è a terra, e Wade ne approfitta per riprendersi un attimo. Quindi l'inglese si fa nuovamente sotto, sedendosi sopra l'ex-campione per punirlo con qualche bel pugno in faccia. Ma Bryan gli blocca il braccio e si rigira su sé stesso! Cosa vuole fare? Sta provando a chiuderlo nella LEBELL LOCK! Ma i due sono vicini alle corde, e Barrett ne approfitta per prendere quella più bassa con le mano libera e tirarsi a essa per trascinarsi all'esterno del ring, dal lato che dà sulla rampa. Wade riesce a scampare il pericolo, quindi, e ora è a bordo ring. Ma Daniel non ci sta, e lo segue subito all'esterno del quadrato. L'inglese quindi non può fare altro che scappare: si mette a correre intorno al ring, con Bryan che lo segue, e fatto mezzo giro, lo spazio necessario per guadagnare il giusto vantaggio, torna sul ring in tutta fretta. Bryan, preso dalla furia, non si accorge del tranello del britannico e rientra anche lui sul quadrato. BIG BOOT! L'inglese sfrutta la distanza acquisita per stendere il rivale sbattendogli il piedone sulla faccia! Ora sì che può andare a riempirlo di pugni senza problemi... Infatti, dopo aver fatto segno con l'indice sulla tempia di essere il più furbo, gli si siede sopra e lo punisce con una violenta scarica di cazzottoni al volto. Pugno destro, pugno sinistro, pugno destro, pugno sinistro, pugno destro, pugno sinistro, pugno destro... Pugno destro... Un altro pugno destro. Bryan pare non averne più, quindi Barrett torna in piedi. Sul viso dell'inglese si disegna un sorriso diabolico, come se gli fosse appena venuta un'idea per mettere definitivamente fuori gioco l'americano. Quindi passa all'azione: rialza in piedi il rivale e lo lancia con un'IRISH WHIP contro un angolo; va quindi anche lui all'angolo e inizia a salire di schiena sulle corde, caricandosi intanto Bryan sulle spalle. Oh my God! Cosa ha intenzione di fare? Una SUPER WASTELAND! Ma è pazzo?!? Barrett sale sulla seconda corda e si prepara a scagliare l'americano a terra! E invece no! Bryan non ci sta! Colpisce il rivale al volto con delle gomitate e riesce a evitare il peggio. Daniel riscivola quindi al tappeto, mentre Wade finisce seduto sul paletto. Bryan però con un balzo sale anche lui sulla seconda corda poi subito sulla terza, prende il britannico con un doppio uncino alle braccia e lo proietta all'indietro! OH MIO DIO! SUPER BUTTERFLY SUPLEX! CRASH! SUL TAVOLO!!! Bryan lancia l'inglese direttamente sul tavolo, che si fracassa sotto il suo peso! OMG! Un colpo durissimo! Bryan a fatica torna in piedi, anche aiutandosi con le corde, e recupera da terra un microfono, che si trovava poco più in là. Quindi prende con la mano libera la cintura di campione del mondo e si abbassa sul corpo steso a terra del rivale. Mentre con una mano mostra a Wade la cintura, con l'altra avvicina il microfono alla bocca e sbuffando per la fatica e la rabbia si appresta a parlare.

DB: "Ho solo una cosa da dirti, Wade... Grazie. Grazie per avermi concesso l'opportunità di schiantarti su questo tavolo. Non puoi nemmeno immaginare che piacere mi ha provocato... E a Lord Of The Ring, ripetere questo schianto mi darà un piacere ancora maggiore... Sì, perché riporterà nelle mie mani questa cintura, la MIA cintura! Goditela finché puoi, Wade, perché presto me la riprenderò!"

Dette queste ultime parole, Bryan appoggia, anzi, getta con disprezzo, la cintura sul corpo dell'inglese, poi esce dal quadrato e, mentre risuona la sua theme song, si dirige verso l'imboccatura dello stage dando il cinque ai fan italiani in visibilio.
La sua musica risuona forte e con le immagini dell'AmDrag sorridente, che si staglia sulla cima della rampa, fissando il corpo dell'inglese Barrett, steso al suolo, martoriato ed esanime, tra ciò che resta del tavolo in frantumi... anche l'episodio odierno è giunto alla sua conclusione...
Mesdames et Messieurs rendez-vous à Paris, la semaine prochaine! Milano e l'Italia salutano con gaudio l'Universo di Impulse.




Spoiler


#2
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Trish *-*
E con Anderson e (A)Dolph fuori dai giochi, posso anche dire che il torneo è mio. :asd:

E' proprio il torneo delle pippe :asd:

#3
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Trish *-*
E con Anderson e (A)Dolph fuori dai giochi, posso anche dire che il torneo è mio. :asd:

E' proprio il torneo delle pippe :asd:


Ok, allora se è il torneo delle pippe perchè non c'e JoMo? :dramma:
Insomma, sono più pippa di una pippa?? :dramma:

#4
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Trish :D
Christian D:

#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Fantastica questa puntata! Vabbè, che ve lo dico a fare.
Bello il promo iniziale, d\\\'altronde era d\\\'obbligo un promo iniziale con Santino. Nuovo team Mexico. :ahsisi: Interessante.
Angle passa. Buono.
Questa storia di Storm e la SES è carina, ma, esiste un utente che comanda almeno uno tra tutti e 5 i personaggi? :asd:
:O_O: Anderson fuori dal torneo!?! Sandow batte Anderson!?! Adesso esigo che l\\\'utente di Damien scriva da Dio. :asd:
Sono più presente nei promo degli altri utenti che nei miei. :rotfl: Nel promo finale, in quello dei BW e nel mio appunto.
MVP batte Ziggler, un po\\\' troppi scarti stanno andando avanti.
:o Melina insulta la mia Taryn??? Bastarda...
Nuova theme per il team Canada! :rules:
Battiamo i BW, ma c\\\'erano dubbi? :asd:
Taryn batte Melina!!!!! YES!!! :wub:
Nuovo titolo femminile! Bello! TRISH!!!!!!!!!! :yoballo:
Ecco, ti sta bene Christian...
Molto bello il promo finale, d\\\'altronde sono il campione del mondo e il primo sfidante...




Trish *-*
E con Anderson e (A)Dolph fuori dai giochi, posso anche dire che il torneo è mio.

Coff** Coff** Forse ti stai dimenticando di qualcuno...

Modificato da Gio Wolf, 13 ottobre 2012 - 18:53


#6
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Trish *-*
E con Anderson e (A)Dolph fuori dai giochi, posso anche dire che il torneo è mio.

Coff** Coff** Forse ti stai dimenticando di qualcuno...

Ha già un titolo, non rompere i coglioni.
:asd:

#7
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

TEAM MEXICO :yoballo: :rules:

#8
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

L'arrivo di Trish vale l'intero prezzo del biglietto :wub:... Come se non bastasse Taryn vince contro Melina, quindi non c'è nulla di cui mi possa lamentare...

British Warriors arichiviati (si spera), ma Orton torna a rompere i maroni :asd:... Non so perchè ma potrebbe costarci il torneo a me o a Gio :sisi:...

Due esclusioni eccellenti, ma preventivate, nel LOTR più quella inaspettatissima di Santino, con conseguente riformazione del Team Mexico, ne vedremo delle belle :yoballo:

#9
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Ottima puntata.
Buon promo iniziale e ottimerrimissimo Main Event. :inchino:

I match del LOTR vabbè. XD

Il mio intervento nel match di Dolph era telefonato, ma non mi aspettavo la regola aggiuntiva al nostro match. Mi piace feudare con Ziggler.

Ormai il vincitore del LOTR è troppo ovvio... appunto, troppo. Per cui, Ferox, probabilmente non vincerai. :asd:

#10
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ormai il vincitore del LOTR è troppo ovvio... appunto, troppo. Per cui, Ferox, probabilmente non vincerai. :asd:


Mi spaventava troppo Peep, ormai è mio.

#11
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La puntata è stata come sempre buona, anche se il LotR non mi sta convincendo tanto, troppi finali confusionari secondo me.

Ah, altra cosa, il naso storto Wade non l'aveva da ragazzino perché se l'è procurato facendo boxe (e non se l'è fatto "aggiustare") :u.u:

#12
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Grazie Christian...

#13
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ormai il vincitore del LOTR è troppo ovvio... appunto, troppo. Per cui, Ferox, probabilmente non vincerai. :asd:

Mi spaventava troppo Peep, ormai è mio.


Un incubo.. vai Ferox, e regna tra le mediocrità! Scherzo, questo può essere il lancio definitivo.

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok, allora se è il torneo delle pippe perchè non c'e JoMo? :dramma:
Insomma, sono più pippa di una pippa?? :dramma:

Jo-Mo, in questa puntata ho inserito anche un velato messaggio a te, lo hai colto, vero? :asd:


La puntata è stata come sempre buona, anche se il LotR non mi sta convincendo tanto, troppi finali confusionari secondo me.

Beh i finali confusionari erano d'obbligo... altrimenti come può una testa di serie #30, #31 o #32, battere pulito il #1, il #2 o il #3? No? Sarebbe un colpo troppo grosso ai loro status...
Era abbastanza prevedibile che nessuno tra Anderson, Christian, Cody e Ziggler andassero avanti, visto che al PPV avranno altri match a cui pensare. :sisi:

#15
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Questa cosa che i campioni e gli sfidanti dovevano perdere per forza perché in ppv hanno già impegni, non mi piace! :asd:

#16
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ok, allora se è il torneo delle pippe perchè non c'e JoMo? :dramma:
Insomma, sono più pippa di una pippa?? :dramma:

Jo-Mo, in questa puntata ho inserito anche un velato messaggio a te, lo hai colto, vero? :asd:


Il messaggio l'ho colto e devo dire che non mi dispiace affatto.
Sono curioso per le prossime puntate...

#17
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Grazie Christian...


Te l'avevo detto io che avresti passato il turno u.u
Sin Kane dovrebbe consegnarmi il diritto di essere il veggente di WR.

#18
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Gran bella puntata.
Serata a tema: interferenze con theme song. :asd:

Il nuovo Team Mexico spacca! :rulez:
Jericho, Edge, Bryan & Anderson... Alleati contro gli inglesi... AVENGERS ASSEMBLE! :yoballo: ( :asd: )
Angle avanza, buono.
La DWI! BEER... MONEY! :yoballo:
Fantastico Dolph che non conosce MVP! :asd:
Anderson fuori dal torneo, prevedibile. Però Sandow ha debuttato senza parlare...
Ziggler fuori, anche questo prevedibile.
Grandissima Taryn! :rulez: È il mio nuovo eroe!
Ancora Orton? A essere sincero non me l'aspettavo la sua interferenza...
Non male l'intervista a RVD.
Ladies Title! :yoballo: Quel titolo sarà mio! Inoltre... Trish!
Il pezzo del main event l'ho fatto pure io, quindi niente da dire. Compimenti a Paolo!

#19
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Gran bella puntata.
Serata a tema: interferenze con theme song. :asd:

Il nuovo Team Mexico spacca! :rulez:
Jericho, Edge, Bryan & Anderson... Alleati contro gli inglesi... AVENGERS ASSEMBLE! :yoballo: ( :asd: )
Angle avanza, buono.
La DWI! BEER... MONEY! :yoballo:
Fantastico Dolph che non conosce MVP! :asd:
Anderson fuori dal torneo, prevedibile. Però Sandow ha debuttato senza parlare...
Ziggler fuori, anche questo prevedibile.
Grandissima Taryn! :rulez: È il mio nuovo eroe!
Ancora Orton? A essere sincero non me l'aspettavo la sua interferenza...
Non male l'intervista a RVD.
Ladies Title! :yoballo: Quel titolo sarà mio! Inoltre... Trish!
Il pezzo del main event l'ho fatto pure io, quindi niente da dire. Compimenti a Paolo!

Se non riusciremo a proteggere Impulse, stai pur certo che lo vendicheremo.[cit.] :rules:

Modificato da Gio Wolf, 17 ottobre 2012 - 13:44


#20
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

ottima puntata:

nuova theme di Hunico :rulez:

Mysterio nel Team Mexico me lo aspettavo

vista la British Alliance e l'alleanza tra i suoi rivali (Bryan, Anderson, Jericho ed EDge) mi sa tanto di aver già capito il main event di War e se è quello che penso sarà un'assoluta fiata!

Angle passa come previsto...

RYback massacrato xD

Sandow batte Anderson per DQ (mossa astuta di Christian)

MVP passa :mellow:

ci siamo... la rivincita... e... ma vieni! Meglio di così non poteva andare! Sconfitta per squalifica... son contentissimo :P

ladies title... beh... che dire... manco sono una divas io :asd:

hype che sale per Rage IN The Cage dell'anno prossimo :rulez:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi