RAW road to royal Rumble week 1
La puntata di Raw inizia con i soliti pyros e la sigla iniziale di Raw.
JL: Buona sera a tutti e benvenuti a Monday Night RAW!!!!
MC: Siamo qui a bordo ring io: Michael Cole ed il mio partner di commento Jerry "The King" Lawer.
JL: Meglio specificare, Michael...
MC: Si Jerry... Ma ora bando alle ciance stasera scopriremo chi sarà il nuovo GM di R...
Cole non riesce a finire il suo discorso perché viene interrotto dalla theme song di
Vince Mcmahon
Il Chairman sale sul ring e si fa dare un microfono.
VM: Salve a tutti e Benvenuti a Raw, ma non perdiamo tempo, io sono qui per presentare il nuovo GM di Raw...
Ma non lo farò ora! dovrete aspettare fino alla fine dell' odierna puntata. Intanto però vi gusterete il main event della serata
che sarà un fatal four way elimination match tra John Morrison, R-Truth, Rey Mysterio e un combattente misterioso per il posto da number 1 contender per il titolo Intercontinentale di The Miz!!! Ci vediamo dopo, buon Raw a tutti!!!
MC: OMG!!! Che main event un fatal four way elimination match per provare l'assalto alla cinture di The Miz!!!
JL: Si Cole, sarà un main event strepitoso, ma chi sarà il nuovo GM di Raw?? Lo scopriremo stasera qui a RAW!!!
PRIMO MATCH: Cody Rhodes batte Jinder Mahal
Dopo il Match Cody continua a colpire Mahal ma... INCREDIBILE!!! Parte la theme song di Kane, Cody si distrae e Mahal riesce a scappare, a quel punto arriva il Big Red Monster, ma senza la maschera!!! Rhodes cerca di scappare ma Kane lo prende per la gola e lo sbatte al suolo con una chokeslam!!! Il demone preferito da Satana è tornato alla grande!
MC: Kane è tornato e sembra che il suo obbiettivo sia il povero Cody!!
JL: Si Michael il Big Red monster è tornata alla grande!!!
SECONDO MATCH: JBL batte Santino Marella
Un normale match, brutta figura per il povero Santino, che perde in meno di cinque minuti.
TERZO MATCH: Randy Orton e The Miz battono Dolph Ziggler e Ted diBiase jr.
Dopo un gran bel match, Wade Barrett arriva sullo stage e prende il microfono:
WB: Non mi interessa del match che ho vinto, io ora sono concentrato solo su una cosa il tiol...
Ma prima che potesse finire il suo discorso arrriva John Cena!!!
JC: Calmo Wade, non sei l' unico a volere il titolo WWE quindi rimettiti in fila!!!
WB: E perché dovrei, i sono il miglior wrestler della WWE e...
Anche ora Barrett viene interrotta da un altro wrestler: CM Punk!!
CM: Hahahaha!! Tu sei il miglior wrestler della WWE? AHAHAHAHAHA!!! Barrett devi capire che l'unico wrestler che può essere chiamato "Best in the World",
sono io!!!
JC: Punk stai zitto!! Impara a stare in silenzio quando devi! IO devo avere quella title shot e non tu!!!
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!! OMG!!! Triple H è a RAW!
TH: Hey ragazzi, mentre voi litigate io sono qui per dirvi che io merito il posto da number 1 contender!!
WB: Senti Hunter, ormai tu sei finito, lascia fare ai giovani come me!!
Mentre HHH sta per rispondere a Barrett sullo stage arriva anche Batista!!!
BA: Hey gente, non avete ancora capito chi è l'unico che può essere nominato number 1 contender sono io?
WB: Ora basta! Dave vieni quie dimostramelo!
Dopo qualche secondo i 5 wrestler sono tutti nel ring! Si guardono tutti negli occhi e... Scatta una mega rissa !!! Alla fine, l' unico che rimane sul ring è The Game!!! Ma mentre esulta, da dietro arriva HBK che, con la sua Sweet chin music colpisce Hunter!!! Shawn Michaels esulta!!
Ma arriva Vince Mcmahon!!
VC: Bene ragazzi, vi siete divertiti eh? Ora però tornate negli spogliatoi perché stasera voi 6 combatterete in uno Scramble match per il posto di number 1 conternder!
MC: Wow! Quindi questo sarà il Main Event di stasera!!
JL: SI, ma sopratutto che Main Event!!!! Ora però c'è il fatal 4 way elimination match per la title shot contro The Miz!!
QUARTO MATCH: R-Truth vs Rey Mysterio vs John Morrison vs ???
Dopo che tutti e tre i lottatori sono entrati nel ring aspettano il wrestler misterioso...
Parte una musica strana, NO!!!! La musica di JACOB CASS!!!! Cass è tornato!!
Intanto parte il match: Parte subito forte Cass con delle clothesline a destra e manca, R-Truth prova a controbattere con il Lie Detector, ma Jacob lo evita, prende Truth, ancora stordito, ed esegue il Breinbuster 1-2-3!!! R-Truth eliminato! Attenzione Cass si gira Mysterio dalla terza corda lo colpisce con una Senton, 1-2-nooo!! Cass resiste, intanto Jo-Mo prende Rey e lo colpisce con un Calf kick, si prepara per lo spring-board kick, ma Rey lo schiva e va con il suo solito Bulldog, 1-2-noooo! Morrison si salva intanto Cass connette un Crucifix su mysterio, 1-2-nooooo! Il folletto di San Diego alza la spalla!! Allora Cass sale sulla terza corda e si prepara per il moonsault, ma Morrison lo raggiunge, attenzione momento cruciale del match, Cass colpisce Morrison con un Roundhouse kick ma Jo-Mo non cade, anzi vuole provare una super Flip Bottom, ma Cass lo ferma e... INCREDIBILE!!! Esegue un Super Breinbuster dalla terza corda 1-2-3!!! Morrison è fuori!!! Rimangono Cass e Mysterio! Rey va con uno spring-board moonsault, a segno 1-2-no! Rey allora vuole il West Coast Pop dal paletto, ci prova, ma va a vuoto, Cass prende Rey e va con un Super kick, 1-2 noooooo!!!Allora vuole il Moonsault, ma Mysterio alza le ginochia, Mysterio connette una Head-Sissor, Cass è in posizione per la 619, a segno va sul paletto per lo Splash ma Cass lo evita, alza Mysterio, Breinbuster, nooo!
Rey si salva e va con un' Irish-whip ma Cass lo colpisce con una Spear!!! 1-2-3!!! Jacob Cass è il nuovo primo sfidante per il titolo Intercontinentale!!!
MC: Wow, che match!!!!
JL: Mamma mia, un match stratosferico, Cass ha trionfato!!!
MC: ma ora ci sarà l'inedito six-man scramble match, per il posto da #1 contender per il titolo di Rendy Orton!!!
JL: Si, Cole, quindi il match non sarà di 5 minuti ma di 6!!!
MAIN EVENT: Six man Scramble match: Wade Barrett vs John Cena vsCM Punk vs Triple H vs Batista vs Shawn Michaels
I primi 2 ad entrare sono Wade Barrett e John Cena.
Inizia il match: Subito Cena attacca Barrett con dei pugni poi un Irish-whip, Hip-toss, 1-2- no! Barrett c'è! Wade si alza, ma John non gli da respiro!!! Lo sbatte all' angolo, braccio teso e Bulldog, Wade si alza ma Cena lo prende, Fisherman suplex, 1-2-noo! The great from Manchester si salva!! Cena si carica, è pronto per la Protobomb!!! Dice a Wade "You ca't see me" va con il 5 knuckle shuffle, noo! Cena si ferma perché arriva sul ring CM Punk! I due si guardano negli occhi, ma Punk lo colpisce con un Rundhouse kick!! Poi alza Barrett, GTS!! 1-2-3!! CM Punk per ora è il #1 contender!!! Cena intanto si alza, protobomb su Punk!!! Punk e Barrett sono a terra!!! Doppio 5 knuckles shuffle!!! Punk si alza, cena va per la AA, a segno!! 1-2-3!!! Cena schiena Punk! Ma arriva sul ring The Game!!! Cena lo attacca ma HHH lo prende e... Spinebuster, prende Punk Pedigree, connesso!! 1-2-noooo! Wade Barrett blocca il conto, alza Hunter e connette la Westland, 1-2-3!!! Barrett schiena Triple H! Arriva Batista!!! Spinebuster su Barrett, Spear su Cena, CM Punk da dietro attacca The Animal, che lo blocca, Spinebuster!! The Game si alza Batista BOMB!!! 1-2-3! Batista schiena HHH!!! Attenzione a Cena, AA su Batista!!! 1-2-3!! CENA, CENA, CENA, schiena Batista!!! Arriva HBK, atomic drop su Cena, Body Slam, sale sulla terza corda ma si alza HHH, lo va a prendere lì su, lo colpisce con dei pugni e poi... OMG!!! Carica un super Pedigree, ma da dietro arriva Wade Barrett, prova a bloccare HHH, ma CM Punk da dietro si carica Wade sulle spalle e... GTS, 1-2-3!!! CM PUNK!!!!!!!!!! Intanto HBK blocca Triple H lo butta giù e va con il suo elbow smash, 1-2-noooo!! Pank salva tutto!! Attenzione Batista Bomb Punk, Westland su Batista, Sweet chin music su Wade, Pedigree su HBK!!! Mancono 5 secondi!! Cena e HHH vanno allo schienamento di Barrett e Michaels, 1-2-3!! e finisce anche il tempo!!!! Finisce in un pareggio!
MC: Non è possibile, che Match!!!
JL: Ma chi è ora il #1 contender?
NO CHANCE IN HELL!! Vince Mcmahon arriva sullo stage!!!
VM: Bene signore e signori, questo è il momento che tutti voi stavate aspettando, sto per presentarvi il nuovo GM di RAW, WWE Universe fate un grande applauso a William Regal!!!
Regal sale sul ring e si fa dare un microfono,
WR: Buonasera, Universo WWE mi presento, Sono il nuovo GM di RAW, William Regal, e sto per darvi una grande notizia, visto che il match per il #1 contender è finito in un pareggio, settimana prossima ci sarà un match tra Triple H e John Cena per il ruolo da #1 contender, sempre settima prossima ci sarà un match tra il team Hell No e Cody Rhodes e Ted diBiase jr. A settimana prossima!!
E con le immagini di William Regal che se ne va, si chiude questa puntata di RAW!
Edited by RY-BACK feed me more, 14 October 2012 - 15:45 PM.