Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Olympic Games - Giornata 1Cerimonia di apertura e parata delle Nazioni


  • Accedi per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita
GIORNATA 1:


Le immagini entrano finalmente in diretta, dopo giorni di trepidante attesa e preparativi, con il Glorioso Estadio sito accanto al WR Trade Center, luogo ove nei prossimi giorni si disputerà la prima edizione di queste particolari Olimpiadi.
L'ambiente è completamente al buio, i tifosi tacciono sulle tribune in attesa dell'inizio della cerimonia di apertura che vedrà le varie compagini sfilare e guadagnare il centro dello stadio, ove saranno tributati loro i dovuti applausi.
Ma ecco che d'improvviso, uno spotlight si accende e punta dritto sul palco, ove un alto dirigente olimpico prende la parola.
E' lui, il responsabile capo del comitato olimpico, promotore ed organizzatore di questi WR Olympic Games.

Venerabilissimo capo-organizzatore responsabile del CIO: "Signore e signori, è con grandissimo piacere che vi do il benvenuto! Quest'oggi, qui, insieme, daremo il via alla prima, e forse unica chi lo sa, edizione dei WR Olimpic Games! Una sensazionale manifestazione mondiale, espressamente voluta e suggerita... da me.
Di qui a breve vedremo sfilare lungo questo campo tutti gli atleti che prenderanno parte a quel che sarà un grandioso spettacolo!
Dunque, bando ai convenevoli, ringrazio tutti quanti seguono e seguiranno questi particolarissimi giochi olimpionici... ed ora lascio lo spazio a loro, quelli che saranno i veri protagonisti delle giornate a venire...
Non prima però di aver ricordato a tutti gli atleti partecipanti, ai tifosi presenti sulle tribune ed anche a tutti coloro che ci seguono in questo momento, leggendoci comodamente dal computer di casa... di rispettare sempre, in ogni occasione, il vero spirito olimpico.
Perché non dimenticate mai che lo scopo dei Giochi Olimpici è da sempre uno solo ed uno soltanto... quello di assegnare medaglie... di luminoso oro, di argento così così e di vergognoso bronzo.
Bene gente! Ed ora non mi rimane che da dirvi... buon divertimento e che lo spettacolo abbia inizio."


Con in sottofondo un ridondante applauso, il venerabilissimo capo-organizzatore responsabile del CIO, abbandona il palco... il buio ripervade l'arena... poi un altro spotlight si accende puntando verso l'ingresso, l'imboccatura che da sul campo centrale.


La theme song olimpica inizia a pervadere l'aire, l'attesissima sfilata sta per incominciare... ad una ad una tutte le 80 Nazioni presenti guadagneranno il centro dello stadio e da lì saluteranno con fierezza l'inizio ufficiale di questi WR Olympic Games.
A cominciare da...


. Africa United .
Immagine inserita


Delegazione questa che comprende tutti gli atleti facenti parte del continente nero, paraponzi ponzi pom, alle falde del Kilimangiaro, rimasti esclusi dalle federazioni olimpiche non partecipanti. Su tutti spiccano incontrastati i Watussi, gli altissimi negri che con soli 2 passi fanno 6 metri. Accanto a loro vediamo, a far da contraltare, i minuti Pigmei, inseriti nel team per bilanciare la media altimetrica consentita da regolamento. Nella medesima compagine troviamo anche: la tribù dei Mashai, popolo di arcigni guerrieri che si occuperanno prevalentemente delle disciplina di lotta e contatto fisico, e la tribù dei Maori, con anche il Detective Goro al loro seguito.

Dopo di loro è la volta di un'altra nazionale... ed è quella dell'...

. Antartide .
Immagine inserita


Una compagine capitanata dal portabandiera Pingu e dal suo vice, il Capo-Ecologisti, quello famoso per aver pulito ad uno ad uno tutti i pinguini dopo lo schianto della petroliera costruita con 6000 carene, disastro immane che sarebbe potuto essere evitato qualora ne fossero state realizzate 6001!
Dietro di lui sfilano i pinguini e gli orsi polari, tutti disposti e numerati ad-hoc per l'occasione.

Una volta sfilati anche loro, tocca all'...

. Argentina .
Immagine inserita


La compagine Sud-Americana è subito seguita da una serie di soggetti che si presentano tutti completamente nudi, senza nemmeno la bandiera che dovrebbe sventolare in mano al porta bandiera...
Vedendo questa situazione così insolita e cogliendo l'imbarazzo dei presenti, il presentatore si dirige subito, di corsa, verso il capogruppo di questa compagine, ponendogli una domanda molto diretta:

Presentatore: "Ci scusi buon uomo... ma come mai tutti voi, vi siete ora presentati qui senza vestiti, senza gioie, senza niente di niente e soprattutto... senza bandiera?!"

Capogruppo: "Eh beh, vede... appena siamo giunti qui dalla nostra lontana isola... ci è stato portato via tutto! Non ci è rimasto nulla! Tutto ciò che avevamo è andato...

. Aruba .
Immagine inserita


Immagine inserita


E mentre il pubblico sotto shock, si sta ancora riprendendo dalla freddura precedente... sfilano sulla pista altre 2 nazionali; esse sono...

. Australia .
Immagine inserita


. Barbados .
Immagine inserita


Ed ora è la volta di una compagine che si presenta in toto con in dosso dei pantaloncini corti, la cui lunghezza arriva più o meno alle ginocchia. Naturalmente loro sono la nazionale delle...

. Bermuda .
Immagine inserita


E chi altri sennò... E dopo di loro tocca all'arrembante e rumorosa compagine del...

. Brasile .
Immagine inserita


La quale entra in scena palleggiando con i piedi, qualsiasi oggetto che gli capiti a tiro: chiavi, valige, frigo-bar, lavatrici, bottiglie di latte parzialmente scremato e persino l'asta della bandiera stessa.
Dopo questo funambolico e rallegrante ingresso, sfilano più seriose altre compagini, nell'ordine...

. Canada .
Immagine inserita


. Canale di Panama .
Immagine inserita


. Cina .
Immagine inserita


. Cina Taipei .
Immagine inserita


. Colombia .
Immagine inserita


. Corea del Nord .
Immagine inserita


. Corea del Sud .
Immagine inserita


. Culonia .
Immagine inserita


Ed ora tocca alla Culonia, delegazione di popoli molto fortunati, che hanno ottenuto il pass per questa Olimpiade grazie ad una serie di fortunose circostanze concatenate, come: il ritiro della compagine del Mali, delegazione che a quanto pare si è sentita non troppo bene ad una settimana dall'avvio dei giochi, unito al concomitante ritiro dalla lista di richiesta di ammissione di altre 129 nazioni, per svariati motivi differenti, giunte tutti fatalmente nella giornata di ieri l'altro, il tutto proprio mentre il capo-delegato di questa fortunella compagine ha ricevuto l'invito ufficiale, inizialmente non diretto a lui ma alla delegazione sita nella dimora accanto, in luogo di una fattura recante l'importo da versare a pagamento dell'IMU sulla suddetta casa, finito per errore invece alla dimora accanto, appunto in uno scambio fortuito di lettere.

E dopo di loro ecco giungere la compagine proveniente dall'isola che ospita tutti i galeotti del pianeta... ecco arrivare i membri scelti delle...

. Devil's Island .
Immagine inserita


Subito a seguito ecco arrivare la compagine del...

. Ducato di Cesena & dintorni .
Immagine inserita


Dove notiamo esserci proprio tutti! C'è il goliardico Sindaco Conti a far da portabandiera... poi poco dietro vediamo importanti personalità di spicco quali, Andrea Roncato, Amadori, quello del pollo 10+, Sacchi Arrigo di Fusigneno, Secondini, Tarabusi, il professore straordinario, PierParadise, l'Assessore Ceccarelli... e persino Alex il Rapper, il quale veste i panni di Hugo il Campione, atteggiandosi con fare grintoso e bullesco.

Di seguito a loro ecco giungere compagini che hanno fatto la storia dei Giochi Olimpici... dai tempi antichi, ai tempi classici, sino ai tempi moderni e contemporanei... e forse chissà, anche futuri e futuri anteriori! Ecco sfilare nell'ordine...

. Egitto & Popolo delle Piramidi United .
Immagine inserita


. Ellenia .
Immagine inserita


. Emigrati Arabi Uniti .
Immagine inserita


. FC Barcellona .
Immagine inserita


. Federazione Confederata .
Immagine inserita


In questa compagine, di cui si fa fiero portabandiera il Rich Texan, troviamo spiccanti personalità, quali:
The Dukes: Bo e Luke, la cugina Daisy, il vecchio zio Jess, Boss Hogg, la figlia del portabandiera Paris Texas, Alaska Nebraska, lo Zio Buck, Buck McCoy, l'intera squadra dei Dallas Cowboy, il fratello del padre dell'amico di Bart, Cucciolone ed il Jazz Country Club di New Orleans.

Dopo il loro importante ingresso, si continua con altre nazioni, come...

. Finlandia .
Immagine inserita


. Francia .
Immagine inserita


. Gatti e Topi Alleati .
Immagine inserita


La compagine animalista dei Gatti & Topi Alleati si propone di ottenere pari diritti e trattamenti anche per loro... non a caso schierati in questa fazione troviamo tutta l'elite dell'elite, la creme della creme, dell'universo animale felino e roditore... Ci sono proprio tutti.. a cominciare da: Grattachecca e Fighetto, Pucci, Figetto Austin Powers, Figetto Pucci, Gratta-Bob e Fighi-Pantalon, Fighetto Confederato e... Osama Bin Gratta Laden!!
Ma non solo... troviamo pure: Tom e Jerry, Lavoratore e Parassita, Gatto Silvestro e Butch Gatto Flash, il velocista del gruppo...
C'è persino il GATTO MATTO! Quello che vigila sul tetto, che guarda tutti con sospetto e dorme sempre nel mio letto!
Organizzatissimi questi partecipanti, che sfilano disposti tutti quanti ordinatamente in fila per 6 con il resto di soltanto 2 unità.

A seguito, poi, ecco passare nell'ordine...

. Germania .
Immagine inserita


. Ghana .
Immagine inserita


. Giamaica .
Immagine inserita


La Giamaica, compagine goliardica e fricchettona che ha portato sino a qui solo 5 atleti, ma tutti validissimi... troviamo infatti: Usain Bolt, Asafa Powell, Rasta-Homer, Hermes Conrad ed... il porta-bandiera... il Re degli "Ubumbu", colui che a detta di alcuni commentatori porta sempre l'allegria... ovviamente si sta parlando di lui: Kofi Kingston... O... Coffé KinstoM, come dicono altri commentatori.

In successione... continuano gli ingressi imperterriti di altre nazionali... tutte accolte da roboanti e calorosi applausi... ora è la volta di...

. Giappone .
Immagine inserita


. Gibuti .
Immagine inserita


. Gli Amici di Maria .
Immagine inserita


Oh ma ci sono proprio tutti... a seguito di Maria De Filippi, l'agguerrita ed impassibile portabandiera...
Guardate... ci sono: Claudiano, Giuliano, Giordano, Graziano, Mariano, Aureliano, Ilariano, Viviano, Teano, Doriano, Burano, Propano, Metano, Corrimano... e chi più ne ha più ne metta. Sono uno stuolo, troppi Amici ha questa Maria, impossibile nominarli tutti, anche perché dietro di loro sta già sfilando la prossima nazionale designata ora all'ingresso in scena...

. Gran Bretagna .
Immagine inserita


. Honduras .
Immagine inserita


. I Bambini della pubblicità della Ringo .
Immagine inserita


E dietro il loro portabandiera, Ricardo Izecson dos Santos Leite... ovvero Kakà, troviamo una serie di ridenti bambinetti che si tengono per mano mentre sfilano allegramente sulla pista, allineati ed ordinati secondo lo schema: Bimbo bianco, Bimbo nero, bianco, nero, nero, bianco, nero, nero, bianco, nero, bianco, bianco, nero, bianco, bianco, nero.
Tutti quanti con in mano gli immancabili biscotti, a saziarli e tenerli buoni... che però possono assaggiare, da norma, solo e soltanto dopo essersi dati un cinque tra di loro... e con un bimbo non del proprio colore, altrimenti non vale, la Casa Madre se ne avrebbe a male.
Ed ora spazio alle compagini isolane... delegazioni che giungono da lontano, quali:

. Isola di Pasqua .
Immagine inserita


. Isole Fær Øer .
Immagine inserita


. Isole Fiji .
Immagine inserita


. Israele e Ismaele .
Immagine inserita


. Italia.
Immagine inserita


Ed ora è il momento della compagine azzurra, una compagine che si presenta sulla scena in modo rumoroso e disordinato, non in fila ma disposti un po' a 'dove capita', con i vari protagonisti si sbracciano e salutano verso ogni telecamera. Compagine composta da numerose unità, un organico proveniente per l'80% direttamente dal parlamento e che che si identifica perfettamente con il portabandiera burlone scelto, che entra in scena facendo le corna ai portabandiera altrui, racconta barzellette ai passanti... ed infine, per non farsi mancare proprio nulla, anche un cucù alla cancelliera! Grasse risate in quel del team azzurro...
Fortunatamente nel team italiano c'è anche qualche autocritico a rimettere il tutto in assetto: Franco Ordine, che rimette in riga tutti i disordinati presenti.

Ordine: "Lor signori sapete cosa farei io per rendervi più simpatici e meno casinari... vi porterei su una bella isola del pacifico in vacanza... una bella cena a lume di candela, un bel massaggio, un bel bagno nel mare... e poi, quando siete lì che beati ve ne andate tutti a dormire... sapete che farei, sapete che farei... riprenderei l'aereo per tornarmene in Italia ed una volta in volo vi urlerei dal finestrino... POI VI VENIAMO A PRENDERE! POI VI VENIAMO A PRENDERE!!!"

Franco Ordine agita assiduamente il braccio con la mano tesa in avanti come a fare segno di "tanti saluti e a mai più", ma qualcuno tra i portacolori azzurri non ha ben tutta la situazione chiara...

Lapo: "Ma se ci porti sull'isola, il caro distinto signore di mezz'età... io mi portassi una felpa a capuche, che non si sa mai ci fosse troppo un clima under-innovation, bisogna esser trendy in queste occasions very important! Bisognasse rilanciarlo il Made in Italy! Con l'occhiale rosa trend-sesation, poi questo è troppo fashion, è una creazione che ebbi fatto perché bisogna far si che gli italiani faccino community! L'Italia non è solo formaggino, ma è anche estetica e portability."

Un adirato Ordine che zittisce tutti i suoi facinorosi colleghi, dopodiché riacquista compostezza e pacatezza, salutando tutti i tifosi presenti aprendo e chiudendo i palmi delle mani, ambedue sollevati, dicendo: "Buonasira! Buonasira!"

Dopo la reprimenda di Ordine si continua con gli ingressi, è la volta del...

. Kenya .
Immagine inserita


E subito dopo la rocciosa compagine africana è la volta della...

. Lega Nord .
Immagine inserita


Che a quanto pare ha già i propri leader che hanno qualcosa da ridire per la collocazione alfabetica del team.

Bossi: "Ma guarda te... proprio dopo questi negri dovevamo entrare? Adesso vien fuori che la nostra Lega è meno importante dell'Africa... dovevamo entrare prima noi, cazzo! Ora dobbiamo stare pur attenti a dove mettiamo i piedi per non passare dove son passati loro, altrimenti ci sporchiamo, che saran stati tutti sudati quelli lì! Aspetta che prendo l'ampolla con dentro l'acqua del Po e ne verso un po' a terra per lavar via l'untume lasciato da tutti quei baluba e vucumprà!"

Un Senatur che si volta indietro per prendere l'amata ampolla e nota il figlioccio prediletto che pur essendo il portabandiera scelto, non ha nulla tra le mani a sventolar rigoglioso.

Bossi: "A proposito... ehi Trota, ma dov'è che l'hai messo al nostro simbolo? Sei il portabandiera caspita, dovresti sventolar fiero il nostro emblema! Dove l'hai messo?"
Trota: "Ma papà... era per caso quel telo verde con quel strano fiore bianco disegnato nel mezzo che m'ai passato prima?"
Bossi: "Il sole delle Alpi, sì... l'orgoglioso simbolo della nostra egregia compagine!"
Trota: "Beh, papà... la o buttata!"
Bossi: "Come l'hai buttata? Ma Trota, cosa mi combini?"
Trota: "Ma papà, penserei fosse una cosa vecchia, superata, da buttar via!"
Bossi: "Ma Trota, perché mai hai pensato una cosa del genere del nostro orgoglioso vessillo?"
Trota: "Beh papà... M'ai detto tu stesso che quella fosse una Bandiera... se sarebbe stata una cosa attuale... avesse dovuto chiamarsi bandié!"
Immagine inserita
Bossi: "Mmm, Trota... Sei proprio un coglione! Stasera per punizione ti mando a dormire in camera con Borghezio!"

Concluso questo singolare siparietto familiare, è la volta di un nuovo avvento... ma... cos'è?!? Che roba è?!? Stanno entrando un manipolo di persone le quali si trovano sdraiate su più o meno morbidi materassi, posti al di sopra di un carretto metallico trainato appunto dal portabandiera a cavallo di alcuni somarelli, che si fanno carico di trascinare il peso di tutti i nazionali distesi a riposarsi, lungo l'intero classico giro di campo tipico della parata d'ingresso.
OH! Ma ecco spiegato il perché! Costoro sono i rappresentati della...

. Lettonia .
Immagine inserita


Ed il portabandiera a cavallo dei somarelli, che guidavano la parata trainando i morbidi materassi, non era altri che... Giorgio Mastrota! Il Re del reparto lettone!!

Ed ora, dopo di loro... è il momento di altre compagini, partecipanti storiche dei Giochi Olimpici... quali...

. Mesopotamia .
Immagine inserita


. Messico e Nuvole .
Immagine inserita


. Monti Urali .
Immagine inserita


Ed ora, dopo i ben coperti e freddolosi atleti dei Monti Urali...
Una piccola auto si staglia sulla rampa da dove fanno il suo ingresso solitamente gli atleti... essa frena improvvisamente, ridondando un clacson al quanto bizzarro... lo sportello retrostante si apre e dalla stessa fuori escono diverse personalità pittoresce, dall'aspetto pagliaccesco... ma quante sono? Grandi, piccini, grassi, magrolini... c'è di tutto e tutti fuoriescono da questa piccola auto compiendo folli acrobazie e buffi rumori... Ah ma ecco perchè... sono la...

. Nazionale dei Giullari .
Immagine inserita


E tra di loro troviamo alcuni volti conosciuti: su tutti il portabandiera Krusty, seguito subito dietro da Doink the Clown, il Clown del McDonald, il pagliaccio Baraldi... ed ancora Enrico Papi, Emilio Fede, i Fichi d'India, poi via via tutti gli altri... sono numerosissimi!!

Ed a fare da perfetto contraltare ai numerosi e chiassosi pagliacci... ecco arrivare lui.. un uomo solo... lui che partecipa in solitaria con una Nazione da lui stesso creata e che comprende un solo concorrente... lui, appunto. Naturalmente stiamo parlando della...

. Nazione di Joe .
Immagine inserita


Con il serioso Joe Cool Bolla che con fare sergentesco, guadagna corrucciato e indisponente, il centro della scena. Non lesina sorrisi, ma soltanto gran determinazione a trionfare.

Una volta sfilato pure lui, tocca alla compagine vestita di orange, nazione rinomata nel mondo, che fonda la sua economia su zoccoli e zoccole... quella che alcuni chiamano Paesi Bassi, ma che vedendo poi gente come Van Der Sar o Jaap Stam, ci si rende conto che è un nome ben poco indicato... ovviamente stiamo parlando de... l'...

. Olanda .
Immagine inserita


E dopo la compagine dei tulipani... ecco giungere in scena una Nazione che si è, letteralmente, fatta da sola...

. Petoria .
Immagine inserita


Ma ecco alcuni abitanti della nazione che, durante l'ingresso dei propri compari, guadagnano il palco centrale per dedicarsi al solenne canto del proprio inno nazionale... quasi come fosse un atto propiziatorio, nel mentre dinnanzi a loro avviene la sfilata classica dei restanti membri del team.
Spoiler


Ed andiamo avanti, perché sta giungendo in scena un'altra compagine molto carica, composta prevalentemente da simpatici Castori e da Cacciatori di balene con tanto di arpione stretto tra le mani. Loro sono...

. Pionieri Lunari .
Immagine inserita


Ed anche loro, non volendo esser da meno, così come hanno fatto i colleghi che li hanno preceduti, sfilano fragorosamente inneggiando calorosamente al loro inno, a quel che è il canto che più di ogni altro li rappresenta e li identifica.
Spoiler


Voltiamo pagina ed andiamo avanti, perché la sfilata continua... ed ora è la volta di altre compagini che gloriosamente hanno colto l'opportunità di partecipare a queste speciali Giochi Olimpici. Ecco giungere sulla scena nell'ordine...

. Popoli Slavi Riuniti .
Immagine inserita


. Portogallo .
Immagine inserita


. Regno di Sardegna .
Immagine inserita


Ed ora attenzione... perché... che succede?!? Entrano in scena degli strani soggetti, che paiono spaesati e non saper dove andare... procedono a tentoni... OH! Ma l'intero manipolo di gente, vede tutti esser completamente bendati!! WTF?!?! Bendati? E perché mai? Costoro avanzano in modo sussultorio, passettino dopo passettino, tutti pacatamente dietro al proprio portabandiera anche lui bendato a quanto si può vedere. Non appena si avvicinano un po' di più... riusciamo a cogliere la folta chioma bionda che contraddistingue il portabandiera... Ah, ma ecco chi è! E' Pavel Nedved! E quella alle sue spalle è la rappresentanza della...

. Repubblica Ceca .
Immagine inserita


E dopo la Repubblica Ceca... è la volta di altre Repubbliche... come la...

. Repubblica d'Irlanda .
Immagine inserita


. Repubblica di San Marino .
Immagine inserita


Con un solo ed unico presente qualificato, ovvero l'obesissimo Del Nudo, che ne è pertanto anche il portabandiera.
Poi è la volta, in ordine, di...

. Repubblica Fiorentina .
Immagine inserita


. Russia .
Immagine inserita


. Samoa .
Immagine inserita


Che vede come portabandiera niente meno che il burbero Samoa Joe.
Successivamente tocca a...

. Spagna .
Immagine inserita


. Stati Uniti .
Immagine inserita


Con un soggetto corpulento che fa risalto sugli altri... è Homer Simpson, il quale appena entrato nell'arena afferma con modestia...

Homer: "Questo è il mio anno, me lo sento... dopo anni di insuccessi, queste Olimpiadi saranno la mia grande occasione!"
LeBron James: "Mmmm... non lo so... sai, a parte noi del Dream Team USA, si fa un gran parlare di Lenny!"
Immagine inserita
Homer: "Oh dannazione... non riuscirò mai a vincere qualcosa di importante..."
Bart: "Ma hai già vinto un Grammy, pa!"
Homer: "Intendo qualcosa che valga la pena di vincere, brutto bacarosp..."

Ed anche la compagine USA abbandona la pista per spostarsi al centro del campo, lasciando la scena per la sfilata ad una delegazione molto importante... vale a dire lo...

. Stato della Chiesa .
Immagine inserita


Ed intanto che la sacra compagine sfila, il loro portabandiera si concede un cortese saluto alla folla.
Papa: "Ciao ti piccolo amiche, come tu chiamare te?"
Spettatore1: "Io, Giano!"
Papa: "Benedetto!"
Spettatore2: "Io invece, Marìo!"
Papa: "Benedetto!"
Spettatore3: "Io Luigio!"
Papa: "Benedetto!"
Spettatore4: "Io sono Piergianni!"
Papa: "Benedetto!"
Spettatore1: "Madò! Non ci credo, gente! Il Papa ci ha benedetto! Ora siamo nelle grazie del Signore!"
Papa: "Oh, no tu spaglia! io non stafo Penedicento voi... Io ezzere zolo cordialmente prezentato me... Io mi chiamare Benedetto... ya!"
Spettatori 1,2,3,4: :dramma:
Papa: :trollface:

E dopo che il portabandiera Papa Ratzinger ha salutato a suo modo alcuni dei presenti... si continua, ora tocca al...

. Sud Africa .
Immagine inserita


E subito dopo, restiamo sempre nel continente Africano, infatti è la volta di una compagine che già si presenta in scena sin da subito, non in perfette condizioni... infatti i concorrenti di questo team appaiono già vistosamente debilitati, affannati, stanchi e soprattutto parecchio accaldati! Si detergono continuamente la fronte con un telo... a ma ecco perché lo fanno... loro sono gli appartenenti al...

. Sudan .
Immagine inserita


Il tempo che gli inservienti asciughino la pista dalle gocce di sudore perse dai precedenti concorrenti e che hanno bagnato il percorso e... si va avanti... ora sotto a chi tocca... e tocca a...

. Suriname .
Immagine inserita


. Svezia .
Immagine inserita


. Svizzera .
Immagine inserita


. Team De Laurentiis .
Immagine inserita


Un Team che si presenta già con fare abbastanza polemico e scontroso... con il proprio Leader che stringe forte in mano un microfono... ha qualcosa da dire a quanto pare... vuole sin da subito mettere in chiaro alcune questioni.

ADL: "Si aggiunga... che se io ho formato questo team è perché mi vergogno di essere italiano! Mi vergogno di far parte di quel paese di inetti, sfigati, sfaccendati, corrotti, buffoni, beoni, sandroni, coglioni... chiaro!
Per questo, per questo motivo io mi dissocio! Ho deciso di dissociarmi e di fondare una mia nazione! Un mio Team! Un team dove ho selezionato soltanto chi era veramente degno di farvi parte! Personaggi dalla moralità retta! Persone degne, meritevoli e che godono della mia incommensurata stima! Costoro sono persone di fronte alle quali voi esseri inferiori e burini vi dovreste inchinare, tale è la loro superiorità... ed ora lasciate che ve li presenti... loro sono...
L'inestimabile tecnico Mazzarri, paladino di mille battaglie!
Il brillante e sempre combattivo Vittorio Sgarbi!
Ed il sempre sobrio e pacato Massimbo Boldi, comico sì, ma mai sopra le righe!
Ecco questo sarà il mio Team... siamo solo in 4 ma ci sapremo far valere più di tutti gli altri, perché noi siamo un team superiore per intelletto a tutti voi altri pecoroni... voi siete solo dei buffoni e per questo noi faremo mambassa di tutto quanto il vincibile... e se non ci riconoscerete l'onore ed il rispetto che meritiamo, donandoci il giusto tributo... beh, noi diserteremo le vostre premiazioni... perché noi siamo delle menti superiori ed abbiamo facoltà di farlo! E' tutto... arrivederci..."


Finito il discorso del Leader, il Team DeLaurentiis abbandona la scena, rientrandosene negli spogliatoi... ha quanto pare ha deciso di non prendere parte alla cerimonia di apertura insieme a tutti i loro colleghi. Una presa di posizione molto forte questa del team.

Ma ora voltiamo decisamente pagina, cambiamo registro, perché in scena arriva senz'altro un team molto più remissivo, pacato e compiacente... questo non può essere altri che il...

. Team Teddy .
Immagine inserita


Con il loro esagitato e frenetico portabandiera che ancheggia a suon di "Holla Holla Holla", facendo di tutto pur di ingraziarsi i favori del pubblico presente. Soprattutto promettendo di mettere Randy Orton nel Main Event delle Olimpiadi.
Ma dopo di loro è la volta di un altro Team, il...

. Team TW .
Immagine inserita


Guidato dal portabandiera Giovanni Pantalone, il quale con molta fierezza avanza, sfoggiando il suo vessillo...
Egli percorre la pista continuando a scrutare le tribune come se stesse cercando qualcosa, anzi qualcuno, e non lo stesse trovando...
Pantalone: "Eppure lo avevo intravisto... era qui fuori! Ci deve essere! Sono sicuro che entro i prossimi giorni lo troverò! Lo troverò di certo!"
Di chi si tratterà? Di chi o cosa starà parlando? Di certo faremo di tutto per scoprirlo, ma non ora, perché non c'è tempo, in quanto la cerimonia di apertura prosegue... ed ora tocca ad un altro gaudente Team, il...

. Team WR .
Immagine inserita


Un Team capitanato dal Profeta, il Leader Maximo, Andy Badwool... il quale si sbraccia, mentre agita la bandiera che porta, ed urla a tutti i presenti: "SILENZIO!! SILENZIOOOOO! HO DETTO SILEEEEENZIOOOOOOOO!!"
Un Andy Badwool che a quanto pare è già in clima gara, si sta preparando alla difficile prova che lo attenderà già nella giornata di domani, subito al pronti-via!
E dietro di lui scorgiamo tutto il suo team che avanza, con Sasha Madcap che è costretto ad assumere l'autorità, prendendo a sberle tutti coloro che provano a creare scompiglio uscendo dalla fila o abbandonando il proprio posto.

Sasha Madcap: "Mannaggia a Joe... Ora che ha scelto di stare in squadra da solo... mi tocca controllare persino la parte di monelli che di solito controllava lui..."
JBL: "Quel coglione ha scelto di concorrere da solo, piuttosto che stare con noi... Roba da matti!"
Shark: "Scusate, ma... qualcuno ha visto il mio panino?"
Eros 1989: "Ma e se in questa cerimonia ci fosse stato Mick Foley, voi che ne pensate? Sarebbe stata forse meglio?"
Fantomius: "..."
Mark: "Io c'ho Hype per queste Olimpiadi... non vedo l'ora di iniziare, anche se ancora non sono sicuro di partecipare con voi.... ho ricevuto altre offerte... però in ogni caso... c'ho Hype!"
Ain't No Stop: "A me non interessa con chi stai tu... l'unica cosa che conta per me è che: AIN'T NO STOPPIN' ME NOOOOOOWWWWW!!"
Brusteve: "Io non ho grandi speranze... finirò per fare il jobber come Cody Rhodes a Smackdown..." Immagine inserita
FT4Guerrero: "Ed io come Santino Marella a Raw!" Immagine inserita
Un-Dashing: "Ed io sono brutto!" Immagine inserita
Hombre: "Ed io non so nemmeno se i booker mi faranno fare qualcosa!" Immagine inserita
Adler12: "27"

Ciao97: "Siete tutti degli idioti, vi credevo delle persone meglio... io me ne andai, mi rifiuto di faccettemi vedere in giro con voi... adio per sempre!!"
Team WR in coro: "Ok... ciao Ciao... 97!!"
Ferox: "Oh, finalmente s'è levato dalle phalle huel tipino... un lo sopportavo miha io!"
Gio Wolf: "Già, senza quel piantagrane a destabilizzare il nostro ambiente, faremo di certo una figura migliore, me lo sento, baby! E dopo questa settimana di Olimpiadi... grazie a tutti noi... NEEEEVEEEEERRR EEEEEVEEEEERRRR BE THE SAME... AGAIN!!"
Cinzio: "E, senza contare poi, che così ci sarà di certo più spazio per me! Il vero fiore all'occhiello del Team WR!"
Stegabri: "Bravo Cinzio, hai pronunziato davvero delle parole straordinerie, prendi lo zuccherino, stavolta te lo sei meritato!"
Shark: "Sì, ma... e il mio panino?" Immagine inserita

Sfilato il pittoresco Team WR, è la volta della fredda compagine dei...

. Territori del Nord Ovest .
Immagine inserita


I quali presentano niente meno che il poderoso e possente Big Foot a fare da portabandiera.
Di seguito, ecco giungere la tenebrosa compagine della...

. Transilvania .
Immagine inserita


La quale schiera nelle proprie file temibili personaggi quali:
Il Conte Gianduiacula, Nosferatu, Gangrel, Popparella, Ariel, Kevin Thorn, Dracula, Blacula ed il figlio di Kong.

Dopo di loro è la volta di altre compagini... ormai siamo agli sgoccioli... le ultime nazioni sfilano sulla pista, mentre la cerimonia si avvia alla solenne conclusione... ecco arrivare ora...

. Trinidad & Tobago .
Immagine inserita


. Ucranìa .
Immagine inserita


. Uganda .
Immagine inserita


. Ungheria .
Immagine inserita


. Urràgay .
Immagine inserita


. Uzbekistan .
Immagine inserita


E dopo che in scena è sfilata anche l'ultima compagine partecipante... tutti gli atleti sono presenti al centro del Glorioso Estadio... dunque la fiaccola può essere solennemente accesa.
Le fiamme si levano imponenti nell'aire... ed il pubblico festante applaude alla conclusione di questa brillante cerimonia di apertura.
I WR Olympic Game sono ufficialmente incominciati... e da domani ne vedremo delle belle, perché inizieranno, finalmente, le attesissime gare... l'azione sta per partire... appuntamento lor signori dunque alla giornata di domani, ove avranno comincio le gare e saranno assegnate già le prime importanti medaglie.

#2
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA tutto troppo divertente :inchino: :inchino:

#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Non c'è il Madagascar :dramma:... Avrei sfidato i miei concittadini :dramma:

Aruba :rotfl:...

Complimenti per questa cerimonia d'apertura :sisi:

#4
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

E-P-I-C-O.

Il mio 27 è stato qualcosa di fenomenale, poi alcune nazioni come quella di De Laurentiis o la Culonia sono fantastiche :inchino:

#5
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ho sperato nel Granducato della Figaggine, ma molto meglio con i tutti i WRiani! :asd:
Presentazione epica.

Devo dire che ho un accento un po' flemmatico. :asd:

Modificato da Feroxgrowl, 14 ottobre 2012 - 16:55


#6
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Petoria e Urragay :ave:

C'è il Team Teddy e manca il Team Johnny! Da te non me lo sarei aspettato!

#7
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Stupendo. STUPENDO! :rotfl:

Pure ciao97!!! :rotflpapero:

#8
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

27! ahahahahah :rotfl:

#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

C'è il Team Teddy e manca il Team Johnny! Da te non me lo sarei aspettato!


Al Team Johnny non avrei avuto nulla di comico di fargli fare, per questo non l'ho considerato... mentre Teddy Long appare in alcune occasioni. :asd:

#10
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

Fantastico.

#11
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No vabbè.

Chiudete tutto.

Davvero.

IMMENSO.

#12
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Se dovessi quotare le parti migliori probabilmente quoterei tutto.

Stupendo. :ave:

Il Trota :asd:

Modificato da The It Factor, 14 ottobre 2012 - 21:15


#13
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Oh mio Dio... mi sto pisciando sotto dal ridere :loool:

La Culonia, fantastica :asd:

La mia scena preferita però è Mark che dice "C' ho Hype!!!" :rotflpapero:

#14
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Domani lego meglio, ma leggendo la prima parte, fino a BERMUDA, che entrano con dei pantaloni fino al ginocchio, ho già capito che domani riderò come un matto. :rotfl:

Modificato da Brusteve, 14 ottobre 2012 - 22:02


#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Tra poco un nuovo episodio, si parte con le gare... saranno pronti e carichi gli atleti impegnati oggi? Chi si aggiudicherà le prime medaglie?









ps:
Parlando in chat, poco fa, con Fantomius, mi ha fatto notare che non aveva colto la citazione dell'Africa United... essendo molti di voi anche abbastanza giovani, mi è venuto il dubbio che forse anche qualcuno di voi potrebbe non averla colta... essendo la citazione di una canzone del 1963, che cmq è famosissima in quanto è parte del bagaglio storico musicale italiano.
Cmq per chi non l'avesse colta, il Team Africa United va a citare questa canzone qua:
Spoiler

:up:

#16
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Tra poco un nuovo episodio, si parte con le gare... saranno pronti e carichi gli atleti impegnati oggi? Chi si aggiudicherà le prime medaglie?









ps:
Parlando in chat, poco fa, con Fantomius, mi ha fatto notare che non aveva colto la citazione dell'Africa United... essendo molti di voi anche abbastanza giovani, mi è venuto il dubbio che forse anche qualcuno di voi potrebbe non averla colta... essendo la citazione di una canzone del 1963, che cmq è famosissima in quanto è parte del bagaglio storico musicale italiano.
Cmq per chi non l'avesse colta, il Team Africa United va a citare questa canzone qua:

Spoiler

:up:

E questa è stata una delle cose migliori di questa edizione dei WR olimpics games!!!!!!!
Comunque, chiunque ha visto una festa di paese non può non conoscere questa canzone. :asd:

Di tutto il resto che dire.... EPICO
WILL BE NEEEEEEVVEEEER EEEEVEEER BE THE SAME... AGAIN!!!! :up:

#17
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

No, io la conosco bene quella canzone... :asd:

Comunque ho letto tutto... che dire, gli aggettivi a mia disposizione non sono sufficienti a descrivere quanto ho riso...

L' economia olandese che si basa su zoccoli e zoccole...

E poi tutto il resto, ha fatto tutto ridere. :rotfl:

#18
The Gianlu

The Gianlu

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Domodossola

Awards:

THIS IS FANTASTIC! Grande Ste!!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi