Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Christian nell'ufficio di Eve.


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Il pubblico francese è ancora in festa dopo aver assistito ad i fantastici pyros che danno il via all'odierna puntata di Impulse, felicità che viene subito interrotta dal faccione di Christian Cage che viene ripreso dal Backstage. L'Istant Classic si muove in maniera irrefrenabile verso l'ufficio del GM, quest'oggie è in abiti civili con tanto di sacca alle spalle e cintura da campione alla vita. Con un braccio si massaggia l'altro, quello infortunato e fasciato e intanto pare anche turbato, infatti con fare scorbutico entra nell'ufficio di Eve Torres. Quest'ultima non pare sorpresa di vedere il biondo campione, soprattutto di vederlo con il braccio fasciato e con un espressione di dolore sul volto. Dopo aver sorriso si avvicina a Cage, Cage che vi si allontana di conseguenza lasciandola con una strana espressione sul viso.

CC: "Sentiamo, perché mi hai convocato? Per colpa tua oggi ho dovuto annullare la seduta di fisioterapia, non puoi capire quanto diavolo faccia male."

La GM Assistant si toglie gli occhiali e li posa sulla sua scrivania e dopo essersi messa a braccia conserte fissa la cintura di Impulse Champion.

ET: "Semplice, stasera ti voglio sul ring a difendere il tuo nuovo titolo contro Anderson. Obiezioni?"

Christian resta impietrito e sembra non riuscire a dare una risposta all'ex intervistatrice, comincia a guardarsi intorno per poi voltarsi e togliersi la sacca dalle spalle.

ET: "Che succede Captain Charisma? Hai per caso visto un fantasma? Beh vi avevo avvertito, appena avreste concluso i vostri impegni col torneo vi sareste sfidati. Ora immagino che tu rimpianga di aver fatto quello che hai fatto la settimana scorsa, vero? Attaccare Sandow non è stata una scelta molto scaltra, non trovi?"

L'Impulse Champion comincia a frugare nella sacca che aveva in spalla, finalmente trova qualcosa. Il biondo canadese vi ci caccia una cartella rossa e sventolandola con un ghigno beffardo sul volto si volta verso la Torres.

CC: "Mi spiace contraddirla Mademoiselle..."

Christian Cage lancia la cartelletta rossa sulla scrivania, l'aria è tesa, ed il canadese osserva la scrivania facendo un gesto con la "mano buona" come a dire: "avanti aprila, ti ho fregata". Eve non aspetta un secondo in più ed apre la cartelletta piena di scartoffie e fogli spillati, si rimette gli occhiali e comincia a leggere i fogli voltando le pagine freneticamente; intanto Captain Canada pare più tranquillo mostrando il suo brillante sorriso mentre il pubblico dell'arena comincia a farsi sentire con fischi e cori di disapprovazione.

CC: "Vedi io non posso competere, sono infortunato! Mi porto questo infortunio dietro da molto tempo eppure mi sono sempre battuto ma oggi... oggi si cambia! Oggi devo pensare alla mia salute, anzi devo pensare alla salute di Impulse! Io sono l'elemento vitale di questo show, se per colpa di quella testa di culo di Anderson dovessi chiudere prematuramente la mia carriera, il primo a perdere qualcosa sarebbe questo show! E per evitare che accada... io il Peeps Champ devo pensare solo a riposare. Ora se permetti ho un comodissimo divano che mi aspetta, oh si!"

Il campione si rimette la sacca in spalla e si volta per poi andarsene...

ET: "Dove credi di andare?"

Christian si volta ancora, poi sbuffa guardando verso l'alto.

CC: "Che vuoi ancora?"

Eve strappa le scartoffie contenute nella cartella e poi butta i resti a terra.

CC: "Ah.. ecco cosa vuoi. Beh, non mi importa tanto ho tipo una decina di fotocopie nel mio camerino."

ET: "No io voglio che tu affronti Mr. Anderson, stasera! Non credo alle tue scartoffie, sei un pessimo attore Christian. Però se davvero non vuoi batterti ti concedo un piccolo aiuto."

CC: "Avanti, cosa?"

ET: "Scegli chi vuoi tu e fallo lottare al tuo posto, ma se dovesse perdere dovrai dire addio all'Impulse Belt. Invece se non dovesse presentarsi nessuno, allora sarò costretta a ridare il titolo ad Anderson. Siamo d'accordo? Io dico che lo siamo."

Christian calcia il cestino dell'immondizia vicino ai suoi piedi rovesciando tutto quello che conteneva.

CC: "Certo che sono d'accordo."

Cage più arrabbiato che mai esce dall'ufficio sbattendosi la porta alle spalle...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi