Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Olympic Games - Giornata 2Prima giornata ufficiale di Gare


  • Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita
GIORNATA 2:


E dopo il primo giorno dedicato alla presentazione e sfilata di tutte le nazioni partecipanti a questi giochi... è giunta l’ora di cominciare, di fare sul serio... con il giorno numero 2 iniziano ufficialmente le gare e siamo finalmente collegati con il WR Trade Center, il luogo ove si disputeranno da oggi, e per i prossimi giorni, tutte le gare dei WR Olympics Games.

La disciplina che per prima avrà il ruolo di aprire questi giochi è... niente meno che: LA GARA DEL SILENZIO.
Una dura gara di resistenza che premierà l’atleta che riuscirà per il maggior tempo a restare senza proferir parola. Ricordiamo che per questa disciplina non è previsto un limite temporaneo, ma che semplicemente si chiuderà quando rimarrà soltanto un atleta ad essere rimasto in silenzio: esso sarà decretato il vincitore.

La Gara del Silenzio è senz’altro, tra tutte quelle che si disputeranno in questi giorni, una delle manifestazioni più popolose; infatti essa non prevedeva alcun sbarramento di qualifica, essendo dunque torneo ad iscrizione libera, chiunque lo volesse poteva richiedere di partecipare.
Il numero di atleti in gara si compone dunque di 375 unità, che fanno si che essa sia la seconda gara più popolosa del torneo Olimpico WR, dietro soltanto alla Gara Podistica, che si disputerà l’ultimo giorno di Olimpiade. Un breve sguardo tra i partecipanti prima di partire, tra i quali troviamo di certo uno dei favoriti, Andy Badwool, denominato il Re del Silenzio, 3 volte campione mondiale in questa disciplina, di certo l’uomo da battere... ma non solo lui, infatti troviamo anche personalità di spicco quali l’esoso Mario Sconcerti, esponente azzurro, il messicano Hablar, oppure Tancredi, l’italo-canadese che gareggia con i colori della nazione della foglia d’acanto, o ancora due pezzi grossi come Johnny Boccastretta, la punta di diamante del Team USA, e Mai Par Lai, la coreana 2 volte campione d’Asia della disciplina.

Ma attenzione, l’arbitro abbassa il fazzoletto e... via la gara ha inizio proprio ora.
...
...
Papi: “Chi sono? Chi sono? Chi sono? Eh? Eh? E se faccio così? E se faccio così?”
Giudice A (Flavio Briatore): Immagine inserita
OH MY! Dopo solo 2 secondi abbiamo già il primo eliminato! È... Enrico Papi! L’esponente della Nazionale dei Giullari Mondiali, il quale non è riuscito a resistere oltre 2 secondi senza dire una delle sue demenzialità! Dunque Papi è il primo eliminato della gara.

Fede: “Ehi capo! Capo! Cosa devo fare? Devo stare zitto? Mi dai il permesso di stare zitto cavaliere mio?”

Flavio Briatore: "Hai parlato... SEI FUORI!!!"

Oh un nuovo eliminato! È Emilio Fede! Un altro esponente della Nazionale dei Giullari... Un Fede che non ha resistito oltre 10 secondi senza poter chiedere un consiglio sul proprio operato al suo amato ed idolatrato boss.

Silvio B: "Fede Cribbio! Taciui! Altrimenti finisce che mi fai sbattere fuori pure da qui! Non ti è bastato che mi hanno cacciato dal governo per colpa tua! Adesso vuoi che mi mandino via pure da qu..."

Flavio Briatore: "Ehi tu! Si tu anziano con la faccia apparentemente giovane! Ti ho visto, hai parlato! Sei fuori!"

Silvio B: "Maledetti giudici comunisti! Andiamo Emilio... andiamo a vedere che altro c'è da fare visto che siam qui."

Abbiamo dunque altri 2 nomi che vengono eliminati. Attenzione... si sente una risata provenire da in fondo alla sala... una risata divertita... ma è... è Sarkozy, il rappresentante francese!

Sarkozy: "Ahahahah... Eheheheh... Silviò... Ihihihi... Les Italien! ohohohoho... Che stupiden! Uhuhuhuhu..."

Flavio Briatore: "Ehi tu! Ti ho visto che ridi, là dietro la colonna! Sei Fuori!"

Manzi: "Ad du cuajon chi è chi dò salem!"

Giudice B (Prof. Borghesi): "Chi ha parlato?!? Chi è lui?!? Chi è lui?!? MAGNI!! FUORIIIIII!!!"

Oh incredibile! Abbiamo un altro eliminato! E' il giovine erudito Manzi, partecipante del Ducato di Cesena e dintorni.

Mughini: "Ma dai ma questo è peggio di un teatrino rumeno di quarto ordine! Eh su!!!"

Flavio Briatore: "Mughini, hai parlato? SEI FUORI!!"

Mughini: "Eh! Eddai! Eh suvvia! Ma daiiii!?!"

Le telecamere ora indugiano su Giovanni Pantalone, portabandiera del Team TW, che a quanto pare ha scorto una figura nell'ombra in lontananza e non riesce a resistere stando in silenzio... richiamando così l'attenzione dei presenti:

Pantalone: "Ehi guardate laggiù! Ma è Jackson! Michael Jackson!! L'ho trovato!! E' da ieri che lo stavo cercando!!"

La figura nell'ombra però avanza e si rivela...

Jackson: "NO! Io sono Jackson sì... ma Ezekiel Jackson!!"

Pantalone: "Oh No! Mi sono sbagliato!"

Flavio Briatore: "Ti sei sbagliato... ma non è la peggior notizia per te... perché ha interrotto il suo silenzio, dunque tu SEI FUORI!!"

Pantalone: Immagine inserita

Nelson: "Ah Ah!"

Giudice C (Coach della squadra giovanile di Football di Springfield): "Ti ho sentito Nelson, sei fuori!"

Flavio Briatore: "Chi ha detto: sei fuori?"

Giudice C: "Io!"

Flavio Briatore: "SEI FUORI!!!"

Giudice C: "Ma io sono un giudice! Non sono in gara!" Immagine inserita

Flavio Briatore: "Sono io il Giudice Principale qui! Solo io posso decidere chi è fuori."

Johnny Groove: "Ma tu sei fuoooooriii, fratello!!"

Flavio Briatore: "Cosa fai? Mi prendi per il culo? SEI FUORI! E non chiamarmi fratello, non sono tuo fratello!"

Johnny Groove: "Bella zioooooo!! Eheheheheheheheh... Oh cacchio, ma sono fuori... Noo, noooo, noooooo, noooooooo... disastro! Disastro, disastro terribile! Noooo!!"

Flavio Briatore: "Su forza, non stare lì a frignare, qua non c'è tempo da perdere, c'è una competizione seria in fase di svolgimento... fuori dalle balle, faccia da culo!"

Bimbo Niccolò (di Niccolò e Gigetto): "Ah ah... Hai detto culo! Ahahaha..."

Flavio Briatore: "Bimbetto dall'aspetto discutibile... Sei Fuori!"

Bimbo Niccolò: "Ok... me ne vado a puttane... cia-ciao!!"

Flavio Briatore: "Ecco bravo, vattene via... e vediamo di rispettare le regole, perché non siamo mica qui a cuocere crostate!"

Joe Bastianich: "Io ci metterei un po' di olio di oliva."

Flavio Briatore: "Dove?"

Joe Bastianich: "Sulle crostate."

Flavio Briatore: Immagine inserita

E mentre qua la gara imperterrita continua, la linea passa all’altro stabilimento dove sta per incominciare la finale tanto attesa di Sollevamento Obesi.
__________________________________

Si ci troviamo in diretta dall’Ala Ovest del WR Trade Center ove in pedana si sta per disputare la gara che dunque assegnerà la prima medaglia di questa Olimpiade WR.
SOLLEVAMENTO OBESI, una gara di pura forza bruta, che ha visto qualificarsi alla finalissima, nel corso delle preselezioni tenutesi prima dell’inizio del torneo, 10 meritevoli atleti, in rappresentanza di 5 Nazioni ben distinte. Ma andiamo con ordine a presentarli, mentre lo speaker li introduce al pubblico presente.
Eccoli qua, fanno ora il loro avvento in pedana, nell’ordine con cui si esibiranno tra poco:

Il primo ad entrare è BANANA JOE, l’atleta di Amantido, in rappresentanza del Brasile.
Poi è la volta di BRUTISTA, il bodyguard ufficiale del Team WR, possente e forte, di certo uno dei più accreditati.
A seguirlo subito dietro c’è JOHNNY BRAVO, il guascone e biondo ragazzone americano.
Tocca ora ad HOMBRE!! Il burbero burlone del Team WR, anche lui qualificato abilmente alle finali.
BIG SHOW, l’atleta più grande al mondo, di certo un altro dei favoriti, in gara anche lui per gli USA. Pure lui è nella gara...
Così come lo è JOHN CENA, terzo rappresentante qualificato degli Stati Uniti ed anche lui molto accreditato.
È la volta di MARK HENRY, quarto ed ultimo esponente del Team USA, che per questa gara schiera davvero una corazzata apparentemente imbattibile. Riusciranno a prendersi tutto il podio?
Ma ecco giungere chi potrebbe impedirglielo... ovvero il duo di gemelli ellenici, forti e possenti pure loro, indubbiamente tra i favoriti... entrano insieme in pedana... eccoli: ERCOLE e ADONE.
Ed infine, direttamente dal Ducato di Cesena e dintorni... il fiore all’occhiello della spedizione cesenate: Alex il Rapper alias HUGO IL CAMPIONE.


Cala il silenzio ora nell’arena... è il momento della concentrazione... ognuno di loro si avvicina lentamente alla propria postazione, ove sotto un telo, celato a tutti, è posto l’obeso che si appresterà a sollevare... chi sarà in grado di alzare il peso più eccessivo? Tra non molto lo scorpiremo...

Il primo a partire sarà l’esponente brasiliano di Amantido: Banana Joe.
Attimi di silenzio ancora nell’arena... Banana Joe si avvicina al suo obeso... e con immensa concentrazione... lo afferra e lo solleva, boato del pubblico presente... una volta sollevato il peso, il telo viene levato per rivelare a tutti l’identità sollevata... ma è... è Mr. Torsillo! L’acerrimo nemico di Banana Joe, il quale sorregge in mano anche un cespo di banane appena rubato, tanto per aumentarne il peso.
101 kg
Lieve applauso del pubblico, non un gran risultato per Banana Joe, un peso sollevato non tanto elevato, di certo potrà facilmente essere battuto.

Ora tocca a Brutista... sale in pedana e subito solleva il suo carico... ma è... è Tony il Lardelloso!
123 kg
Ottimo risultato di Brutista che passa in testa con un punteggio già più considerevole. Il pubblico applaude, Brutista si gasa facendo bella mostra di sé.

Ma ora sotto con un altro... è la volta di Johnny Bravo, il biondo, spavaldo, ragazzone americano.
Johnny Bravo: “Ah, eh, oh... Ehi Mama! Sono forte! Uah!”
Con un gesto veloce delle braccia l’atleta americano solleva il suo peso... che si scopre essere... OH MY GOSH! Ma è... ma è Kendra! La moglie super-obesa del vicino di casa razzista di Cleveland Brown! Uno sforzo incredibile!
153 kg
Segna il tabellone! Johnny Bravo è ampiamente in testa!
Johnny Bravo: “Oh Yeh! Ehi, ballate il Monkey con me!!”

Mentre Bravo festeggia con le sue tante fan, attenzione tutta sul prossimo atleta... è Hombre! Altro esponente del Team WR! Un Hombre che prima di procedere si rivolge al pubblico.
Hombre: “Ehi gente! Io sono qui per vincere, sono il migliore e batterò tutti... già, perché io riuscirò in una impresta titanica, mai compiuta da nessuno... io solleverò... Majin Bu!!”
Il pubblico resta incredulo a bocca aperta
Spettatore 1: “Hai sentito? Solleverà Majin Bu! Da non credere!”
Spettatore 2: “Già, Majin Bu è grosso grosso, se lo riuscirà davvero a sollevare, avrà di certo la vittoria in pugno.”
Hombre si prepara e... WRAM! In un lampo solleva il suo obeso... OOOOOHHHH!!
Boato di incredulità, Hombre ce l’ha fatta, ha sollevato Majin Bu, impresa titanica, il telo viene tolto... ma... ma... ma il Majin Bu sollevato... è quello magro! Quello magro grigio e mingherlino! Non quello ciccione che tutti pensavano!
57 kg
Spettatore 1: “Ehi, ma quello non è il Majin Bu obeso... è la versione magra e mingherlina!”
Hombre: :trollface:

Ma attenzione, arriva Big Show in pedana, che con una manata scansa l’irrisorio Hombre e... WOOM! In un attimo solleva il suo peso... è... è Rey Mysterio... si ma nella versione obesa post rientro! Un risultato considerevole a quanto pare...
154 kg
OH MY! Per solo un chilo di differenza Big Show passa al comando! Il colosso esulta gridando...
Ma che succede?!? Alle sue spalle sbuca... John Cena! Che lo solleva!!!
200 kg
OH GOSH! John Cena passa lui ora a condurre! Che beffa per il gigante! Il Marine festeggia... ma, occhio all’avvento di Mark Henry.

Mark Henry: “Ah sì? Così voi vi sollevate tra di voi... bene, allora io mi sollevo da solo!!”

Ma che fa? Cosa dice? OH MY! Mark Henry poggia le mani a terra e, facendo leva su di esse, si solleva da terra! OMG!! Un auto sollevamento di Nutellone Mark Henry!! Da non credere!
203 kg
Incredibile! Nutellone Gorillone, sollevando sé stesso, passa in testa! Assoluto dominio ora per gli Stati Uniti che piazzano 4 uomini nei primi 4 posti. Ma, attenzione ora, perché stanno arrivando i 2 gemelli ellenici e le cose potrebbero anche cambiare.

Adone: “Via spostatevi di qui, branco di guitti sudicioni! Ora tocca a noi farvi vedere come si fa...”
Adone ed Ercole si prendono la pedana, spintonando via tutti i personaggi americani che la popolavano e che stavano dibattendo tra loro.
Ercole: “Io sono ERCOLE! E sono bello e forte come ADONE!!!”
Adone: “Ed io sono ADONE!! E sono bello e forte come... ADONE!!”

I 2 concluso il proclamo, protendono le braccia verso il rispettivo obeso e... senza troppe difficoltà, lo sollevano... il telo si scopre e... OMG!! OMG!! OMG!!
Uno sforzo disumano, il pubblico resta a bocca aperta per l’incredulità... i 2 hanno rispettivamente sollevato: Giampiero Galeazzi e Platinette!! OH MY!! E lo hanno fatto di peso senza battere ciglio!
235 kg e 241 kg
Segnano rispettivamente i tabelloni! Punteggi disumani, punteggi imbattibili! I 2 rappresentanti della Ellenia sorridono mentre non cessano di mantener sollevato il proprio obeso...
Ma attenzione... è la volta di Alex il Rapper nei panni di HUGO IL CAMPIONE... il quale sbuca dietro di loro ed urlando a sé stesso: “Io c’ho la forza! Io c’ho la forza!” si auto convince di essere il più forte e... afferra entrambi i gemelli ellenici, uno per braccio, e li solleva!! Mentre gli stessi stavano ancora sostenendo il proprio obeso! OH MY GOSH!
Il peso sul tabellone sale all’impazzata... sale talmente tanto che si rompe! Va in TILT! Un punteggio inimmaginabile! Galeazzi, Platinette, più i 2 colossi ellenici sollevati contemporaneamente! È record del mondo!! Ma quel che più conta è che è ORO! Hugo il Campione è medaglia d’oro! Ed è la prima medaglia d’oro assegnata in questi WR Olympics Games.

Fa festa il ragazzo rappresentante i colori del Ducato di Cesena e dintorni. Il primo posto è il suo, subito dietro di lui si piazzano i gemelli ellenici...
Ma ora, un breve collegamento con l’inviato Paolo Savoldelli dalla piscina del WR Trade Center per sentire gli aggiornamenti dei risultati delle gare di nuoto, oggi incominciate... Torniamo tra poco per la festa del podio...
__________________________________

Sì aggiornamenti in diretta dalla vasca del nuoto dove si sono appena concluse tutte le gare di nuoto per quanto riguarda la specialità STILE LIBERO. Diverse le medaglie d’oro assegnate, spartite tra loro dai protagonisti più attesi, tra i quali Phelps, Cielo e Mario il Bagnino.
Male invece l’attesissima azzurra Federica Pellegrini, che si è ritirata appena è entrata in acqua causa indigestione... pare dovuta all’aver mangiato troppi Pavesini prima della gara.
Ma vediamo meglio il riassunto dei risultati con l’aiuto della grafica.

50ml STILE LIBERO
1__BRA__Cesar Cielo
2__USA__Michael Phelps
3__AUS__Ian Thorpe

100ml STILE LIBERO
1__USA__Michael Phelps
2__HUN__Laszlo Cseh
3__USA__Ryan Lochte

200ml STILE LIBERO
1__RFI__ Mario il bagnino
2__USA__ Ryan Lochte
3__HUN__Laszlo Cseh

400ml STILE LIBERO
1__RFI__Mario il bagnino
2__AUS__Ian Thorpe
3__BRA__Cesar Cielo

800ml STILE LIBERO
1__RFI__Mario il bagnino
2__USA__Michael Phelps
3__USA__Ryan Lochte

Linea a vooooiiii!!
__________________________________

Torniamo in diretta dall’Ala Ovest del palazzetto con una notizia incredibile, che ha dello sconcertante!
Ebbene, primo giorno di Olimpiade... e subito primo caso, purtroppo, di Doping! Ebbene sì...
Infatti pare che i 2 atleti ellenici, i gemelli Adone ed Ercole, così recita il comunicato ufficiale, siano stati entrambi squalificati dalla commissione disciplinare perché trovati positivi alla seguente sostanza:
<<Sembra talco ma non è serve a darti l’allegria, se lo mangi o lo respiri ti da subito l’allegria>>
Sostanza probabilmente data loro da Apelle figlio di Apollo tramite palla di pelle di Pollon
.

Dunque in virtù di ciò, così si trasforma la classifica finale, resa ora ufficiale. Dunque Medaglia d’oro per Hugo il Campione, dietro di lui si piazzano il possente Mark Henry e John Cena.

SOLLEVAMENTO OBESI
1__DCD__Hugo il Campione
2__USA__Mark Henry
3__USA__John Cena
4__USA__Big Show
5__USA__Johnny Bravo
6__TWR__Brutista
7__BRA__Banana Joe
8__TWR__Hombre
DQ_ELL__Adone
DQ_ELL__Ercole

E con la premiazione appena andata in scena, dall’Ala Ovest del WR Trade Center per oggi è tutto, la linea ai colleghi dalle altre zone olimpiche...
__________________________________

Aggiornamento per quanto riguarda gli sport di squadra del Torneo Olimpico WR, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per quanto riguarda il torneo di calcio e quello di basket, ecco come saranno composti i rispettivi tabelloni.
Andiamo per ordine partendo da quello riguardante il torneo di calcio.


FCB__FC BARCELLONA
UGA__UGANDA

AMI__AMICI DI MARIA
JOE__NAZIONE DI JOE

BPR__BAMBINI DELLA PUBBLICITA’ DELLA RINGO
BER__BERMUDA

UZB__UZBEKISTAN
MEX__MESSICO

USA__NAZIONALE FEMMINILE STATI UNITI
NED__OLANDA

POR__PORTOGALLO
MSO__MESOPOTAMIA

GBR__GRAN BRETAGNA
ESP__SPAGNA

KOR__COREA DEL SUD
BRA__BRASILE


Ed ora uno sguardo al tabellone riguardante il torneo di Basket.


EAU__EMIGRATI ARABI UNITI
JAP__GIAPPONE

AFU__AFRICA UNITED
FIJ __ISOLE FIJI

CAN__CANADA
JOE__NAZIONE DI JOE

KOR__COREA DEL SUD
TWR__TEAM WR

USA__STATI UNITI
AUS__AUSTRALIA

ESP__SPAGNA
RFI__MONTEPASCHI SIENA

CHI__YAO MING
TRI__TRINIDAD & TOBAGO

ISR__ISRAELE
RUS__CSKA MOSCA

__________________________________

Dopo aver appreso dunque i tabelloni, riprendiamo la linea in diretta per una nuova entusiasmante gara.
Ci troviamo live dal sottoscala del WR Trade Center, ove si sta per svolgere la finale della disciplina del LANCIO DEL DRAMMA.
Ancora anonimi sono i finalisti, che verranno resi noti ad uno ad uno non appena questi entreranno in pedana per sostenere la loro prova.
Intanto espletiamo il regolamento per far si che il tutto risulti ancor più chiaro.
10 concorrenti... ognuno si esibirà in un, uno solo, tentativo. Esso sarà giudicato da una commissione di 7 giudici, ognuno dei quali assegnerà un voto, valutando un determinato aspetto. Saranno rimossi il voto più alto e quello più basso. I restanti voti saranno sommati e daranno vita al punteggio finale.

Ecco qui riportato l’elenco dei parametri valutati.
ESECUZIONE
INTONAZIONE
DURATA
ATTENZIONE
CONCENTRAZIONE
RITMO
VELOCITA’


Ma possiamo partire con la gara... il primo partecipante viene invocato in pedana.
Si tratta di... Felipe Massa! Esponente della nazionale brasiliana.

Spettatore 1: “Booooooo!! Massa fai schifo! Non vinci più una gara nemmeno se tutti gli altri si ritirano!”
Massa: “Accidenti, è vero... sono scarsooooo!!” :dramma:

Ed il primo DRAMMA viene lanciato... vediamo che presa ha avuto sui giudici.
ESECUZIONE = 5,5
INTONAZIONE = 4,5
DURATA = 6
ATTENZIONE = 6,5
CONCENTRAZIONE = 4,5
RITMO = 4,5
VELOCITA’ = 6

TOTALE = 26,5
Non una prova convincente del portacolori verde/oro. Vedremo cosa saranno capaci di fare gli altri.
Ora è il turno della tristezza fatta persona, il dramma fatto carne e ossa... vale a dire, per l’Italia, Mariottide!

Mariottide: “Tristezza a palate... Sono un figlio per sbaglio... La mia vita è in banco e nero... non è un film è tutto vero... Sono un grigio arlecchino! Allegria, vattene via! Madonnasantoddio! Non va bene se le cose vanno bene... E’ meglio male!"

Attenzione però perché il figlio legittimo della tristezza ha un barlume di gioia nel vedere sulle tribune a seguirlo la sua amata... ed allora ad ella si rivolge:

Mariottide: "Ti ho pagato la cena ed anche il gelato, ti ho comprato i gioielli hai visto che belli, ti ho portato in vacanza, ti ho rifatto la stanza, ti darei la mia vita e allora... Perché sputiiiiii?!?!? Sul budino, dal balcone, sul panino! Perché sputiiiiii?!?!? Perché sprechi la saliva?!?” :dramma:

Il maestro della drammaticità esegue il suo lancio mentre la tristezza lo pervade nel vedere la sua dama sprecar della saliva... La tristezza pervade anche l’ambiente circostante ed in questo clima si passa alla rivelazione dell’esito. Sarà riuscito ad essere così impeccabile rispettando le grosse attese... o poteva fare di meglio? Scopriamolo...
ESECUZIONE = 9
INTONAZIONE = 7,5
DURATA = 9,5
ATTENZIONE = 6
CONCENTRAZIONE = 7
RITMO = 7
VELOCITA’ = 6,5

TOTALE = 37
Un discreto punteggio che ora lo pone al comando... Ma andiamo avanti, perché...
Il terzo ad entrare in scena è... OH! Direttamente dal Ducato di Cesena e dintorni, anche se nativo dei lidi fiorentini... il Professor Lavagnino! Accompagnato dal proprio fido scudiero, il Tutor Boscolo.

Prof. Lavagnino: “Ehm, non so come dire... questo edifiscio in cui sci troviamo... è un edifiscio busgiardo! Perché sembra un edifiscio tipo pietra... ma invesce è un edifiscio tipo legno!”
Tutor Boscolo: “Ma sgnor Lavagnino... se sta sbagliando... chesto edificio l’è davero tipo pietra, ciò!”
Prof. Lavagnino: “Ehm, non so come dire... Mi sono, diciamo, sbagliato!” :dramma:

Un DRAMMA forse più convinto di quello precedente, ma forse non poi così tanto. Vediamo l’esito dei voti.
ESECUZIONE = 5
INTONAZIONE = 6
DURATA = 6,5
ATTENZIONE = 5
CONCENTRAZIONE = 5
RITMO = 5,5
VELOCITA’ = 6

TOTALE = 27,5
Ed infatti... Un punteggio non esorbitante del Sgnor Lavagnino. Di certo si poteva ambire a vedere di meglio.
Ora è la volta del quarto concorrente: un secondo esponente direttamente dall’Italia... è Silvio B.!!! Accolto da sentimenti opposti tra la tifoseria presente.

Silvio B: “Salve a tutti e... sono pronto a gareggiare! Cosa devo fare qui? Ridurre l’ICI?”
Ghedini: “Ma presidente? Come non se lo sa? No, quella s’è l’altra gara, ciò!”
Silvio B.: “Aspetta allora Ghedini... che adesso chiamo la Minetti e gli chiedo di venire a casa mia dopo il torneo.”
Ghedini: “Ma presidente... La Minetti la s’ha lasciato lei! Non se ricorda, ciò?”
Silvio B: “Ah si? Mi ha lasciato? Poco male allora... stasera mi guardo la partita del mio Milan, con magari Ibra che mette 3 gol e mi tira su di morale.”
Ghedini: “Ma presidente... Ibra lo ha venduto! Non s’è più al Milan, ciò!”
Silvio B: “Ah sì... l’ho venduto? E dimmi... e Thiago? Thiago c'è ancora là al centro della difesa vero?”
Ghedini: “No! S’ha venduto pure lui, ciò!”
Silvio B: “Cribbio che disdetta... vabbè Ghedini, sai che ti dico... fa lo stesso... niente Milan, me ne tornerò a Palazzo Chigi a provarci con qualche bella deputata... eh? Che diciui Ghedini?”
Ghedini: “Ma presidente... lei non s’è più a Palazzo Chigi, non s’è più il presidente del consiglio, ciò!”
Silvio B: “Ah no? Non mi è rimasto più niente! Mi hanno rubato tutto questi comunisti!” :dramma:

UH, un DRAMMA molto convinto questo... l’esito potrebbe essere davvero considerevole.
ESECUZIONE = 7
INTONAZIONE = 8
DURATA = 9
ATTENZIONE = 7
CONCENTRAZIONE = 6,5
RITMO = 8,5
VELOCITA’ = 7

TOTALE = 37,5
Per solo mezzo punto, Silvio B passa a condurre!! Ottima prova dell’esponente azzurro. Ora l’Italia ha 2 concorrenti nei primi 2 posti provvisori. Ma passiamo senza indugi al successivo partecipante.
Altro membro del Ducato di Cesena e dintorni, si tratta della leccaculo secchionazza ufficiale dell’università di Cesena: Elisa Montanari. Solo fischi per lei ad accoglierla... mentre spocchiosa la ragazza fa la sua boriosa entrata in scena.

E. Montanari: “Oh! Ma cosa vedo? Professore ILLUSTRISSIMO Lavagnino! Ma c’è anche lei qui? Cosa ci fa? Che piacere vederla! Non immagina guardi! Un uomo colto come lei che ci degna della sua partecipazione anche in questo torneo, che uomo! Che uomo! Ma mi dica, allora ci vediamo domattina a lezione come tutti i giorni, vero?”
Prof. Lavagnino: “Mah, veramente... non so come dire, essendo qua... domani la lezione non si terrà... diciamo.”
E. Montanari: “Cosa?!?! Non c’è lezione?!?” :dramma:

Ottimo DRAMMA questo della ragazza cesenate... vedremo se sarà all’altezza di quello del concorrente che la ha preceduta.
ESECUZIONE = 9
INTONAZIONE = 7
DURATA = 7,5
ATTENZIONE = 7
CONCENTRAZIONE = 7,5
RITMO = 8,5
VELOCITA’ = 10

TOTALE = 39,5
Entra in scena il primo 10! E la ragazza cesenate passa a condurre la gara! Incredibile! Ella inizia a zampettare incredula per tutto l’intero vano sottoscala... il pubblico se la ride, ma non è ancora finita... Mancano ancora 5 concorrenti... ed il prossimo è... UH! Il piccolo ragazzotto olandese naturalizzato americano, e che dunque gareggia per i colori degli Stati Uniti: Milhouse Van Houten!

Milhouse: “Si, scusatemi ma è si è fatto tardi... io dovrei scappare, altrimenti mi perderò il Natale!”
Skinner: “Tranquillo Milhouse... ho riparato il DVD!!”
Milhouse: “NOOOOOO!!” :dramma:

Egregia esecuzione del DRAMMA... ma basterà per andare i testa?
ESECUZIONE = 7
INTONAZIONE = 7,5
DURATA = 7
ATTENZIONE = 6,5
CONCENTRAZIONE = 7
RITMO = 8
VELOCITA’ = 8,5

TOTALE = 36,5
Niente da fare... l’esponente a stelle e strisce è dietro... ed ora... è la volta dell’esponente della Repubblica Fiorentina... sta per salire in pedana, con tutto il suo carico di entusiasmo appresso... Il Pierre della discoteta Kitikaka d’Orbetello!

Pierre: “Ehi belli! Sono il Pierre della discoteca Kitikaka d’Orbetello... allora, si vede il marsupio? Si vede? Il marsupio sì sì sì; il marsupio sì sì sì... Si vede il marsupio??”
Spettatore 2: “Ehm... veramente... no!”
Pierre: “Come no??” :dramma:

Attenzione un DRAMMA davvero ben eseguito questo, potremmo avere delle sorprese.
ESECUZIONE = 10
INTONAZIONE = 9,5
DURATA = 10
ATTENZIONE = 8
CONCENTRAZIONE = 9,5
RITMO = 9
VELOCITA’ = 10

TOTALE = 48
Ed infatti è proprio così!! Colpo a sorpresa! Il Pierre della discoteca Kitikaka d’Orbetello passa in testa e lo fa anche con un discreto margine di vantaggio! Sarà difficile ora togliergli lo scettro!
Vediamo come si comporterà il prossimo concorrente... ne mancano solo 3!
Entra in pedana... OH MY!! Ma è... È Homer Simpson!! Direttamente dal Team USA! Dunque 2 esponenti in gara pure per loro. Un Homer che malinconico sale in pedana e si concentra al meglio.

Homer: “Albeggiare, tramontare, albeggiare, tramontare... Fai la ninna, fai la popò... più banane io non ho... OHHHH... non ci sono più banane!! Non ci sono più banane!!” :dramma:

Accidenti! Colpo a sorpresa di quello che era da considerarsi uno dei favoriti, che di certo non deluderà le attese.
ESECUZIONE = 10
INTONAZIONE = 10
DURATA = 10
ATTENZIONE = 9,5
CONCENTRAZIONE = 10
RITMO = 10
VELOCITA’ = 9,5

TOTALE = 49,5
Punteggio RECORD per Homer Simpson che ottiene quasi il massimo dei voti! Un plebiscito quasi totalitario per lui... e con un colpo da maestro scalza il Pierre della discoteca Kitikaka d’Orbetello, passando al comando. La vittoria è nelle sue mani ora.
Ne mancano solo 2... ed il penultimo ad entrare in scena è: Giovanni Pantalone! Del Team TW. Un Pantalone che appena sale in pedana nota una figura aggirarsi tra gli spettatori.

Pantalone: “Ehi, ma quello laggiù non è Michael Jackson?”
Un omone, sul fondo del sottoscala, sito in semi-ombra si volta ed esclama con voce possente:
E. Jackson: “Dici a me? Ma... ma... ancora tu? Te l'ho già detto prima! NO! Io sono Ezekiel Jackson!!”
Pantalone: “Ah, mi sono sbagliato... di nuovo!” :dramma:

Un’esecuzione acerba questa... i giudici scuotono il capo all’unisono, non paiono molto convinti... ma vediamo i voti.
ESECUZIONE = 4
INTONAZIONE = 3
DURATA = 3,5
ATTENZIONE = 3
CONCENTRAZIONE = 2
RITMO = 4
VELOCITA’ = 3,5

TOTALE = 17
Ed infatti... votacci bassissimi per lui, una partecipazione davvero scialba ed un ultimo posto assolutamente inevitabile per lui. Ed ora siamo giunti al termine... con l’ultimo partecipante: si tratta di Mark194, del Team WR.
Ma attenzione, Pantalone riguadagna la scena... ed ha qualcosa da dire.

Pantalone: “Seee... come no! Te lo sogni! Quale Team WR! Lui è dei nostri! È del Team TW!"

Mark sta per annuire udita la frase di Pantalone, confermando le sue parole, ma... dal nulla sbuca un redivivo Sasha Madcap! Il quale è qui per mettere i puntini sulle “i”!

Sasha Madcap: “Volta i tacchi bello! Mark sta con noi! Sparisci!”

Mark osserva Sasha ed anche questa volta annuisce, dando ragione pure alle parole del Madcap.
Ma Pantalone non si arrende e lo prende per un bavero della camicia tirandolo a sé, ma Madcap fa altrettanto dalla parte opposta e pure lui lo tira a sé.

Pantalone: “Mark è dei nostri!”
Sasha Madcap: “No ti sbagli, sta con noi!”
Pantalone: “No, è nostro! Ti sbagli tu!”
Sasha Madcap: “Scordatelo lui è con noi!”
Pantalone: “Ed io ti dico che è dalla mia parte!”
Sasha Madcap: “Ed io invece ti dico che non è vero, è con noi!”

Ad ogni frase corrisponde uno strattone che tira il malcapitato Mark dalla propria parte. Sino a che uno dei giudici prende la parola.

Giudice: “Ehi, un momento... ma perché non lo fate dire a lui da che parte sta?”

Pantalone e Sasha Madcap in coro: “Già è vero! Facciamolo dire a lui, vedrai che ho ragione io! È con noi!”

Mark si guarda intorno... da una parte Sasha che gli fa cenno di andare da lui... dall’altra Pantalone, che lo chiama a sé. Mark pare indeciso.
Mark: “Oddio, oddio? E adesso con chi vado? Chi scelgo? Da che parte sto? Non so decidere!!”
Immagine inserita

OMG!! Boato di incredulità dell’intera arena! Un DRAMMA a dir poco perfetto!!
ESECUZIONE = 10
INTONAZIONE = 10
DURATA = 10
ATTENZIONE = 10
CONCENTRAZIONE = 10
RITMO = 10
VELOCITA’ = 10

TOTALE = 50
È un plebiscito totale! 50! Punteggio massimo! È RECORD DEL MONDO di specialità!
Non si sa ancora a quale squadra egli appartenga, fatto sta che una cosa è certa! Mark194 è medaglia d’oro nel LANCIO DEL DRAMMA! Medaglia d’oro! Medaglia d’oro! Sbaraglia tutta la concorrenza! Un successo che ha dell’incredibile!! Fa festa il buon Mark, il quale appena sceso dalla padana riceve la visita di "Signor Socko", il calzettone preferito dal Madcap, il quale lo trascina sin nelle retrovie! Un Mark che, poco dopo ricompare in scena un po' rintronato e con la solita espressione drammatica dipinta sul volto... Mark che pare aver optato, del tutto spontaneamente, per lo schierarsi con il Team WR! Dunque ecco l'ufficialità. Primo oro per il Team WR, paese ospitante di queste Olimpiadi.


LANCIO DEL DRAMMA
1__TWR__Mark194 (WR)
2__USA__Homer Simpson
3__RFI__Pierre discoteca Kitikaka d’Orbetello
4__DCD__Elisa Montanari
5__ITA__Silvio B.
6__ITA__Mariottide
7__USA__Milhouse Van Houten
8__DCD__Professor Lavagnino
9__BRA__Felipe Massa
10_TTW__Giovanni Pantalone


Bene questa era l’ultima gara in diretta per oggi, ma prima di lasciarci... ancora ultimi aggiornamenti dalle varie discipline...
__________________________________

Partiamo con un collegamento dal Salone Centrale del WR Trade Center, dove è ancora in corso di svolgimento LA GARA DEL SILENZIO. Erano partiti in 375 ricordiamolo e dopo questa prima giornata il lotto dei pretendenti si è già abbondantemente dimezzato: sono rimasti in gara in 148.
Hanno abbandonato la gara anche personalità di spicco come CARLO CONTI (RFI) e ALDAIR DOS SANTOS (BRA). Inoltre anche il rappresentante unico del Ghana, SULLEY MUNTARI, è stato eliminato per eccessive proteste per il fatto che la sua voce abbia varcato o meno la soglia del palato.
__________________________________

Un breve aggiornamento anche dal cortile esterno del WR Trade Center, dove sulla relativa pista adibita, sono iniziate poco fa anche le gare di atletica leggera.
Dominio africano per quel che riguarda il SALTO TRIPLO, che ha visto primeggiare, anche grazie alla loro immane statura e prestanza fisica, 3 atleti tutti provenienti dal "continente nero paraponziponzipom". Ben altra musica invece per quanto riguarda il SALTO DUPLO, specialità in cui si è piazzato davanti a tutti l’azzurro Andrew Howe, autore di un salto davvero molto bueno.
Male invece il Coreano Cin Cian Pai, autore del peggior salto della giornata. In quanto è caduto malamente a terra appena dopo lo stacco.
Ma leggiamo nel dettaglio i risultati per scoprire i nomi dei premiati.

SALTO TRIPLO
1__AFU__Basapfu Watussi
2__AFU__Musapfu Watussi
3__UGA__Davis Kukamonga

SALTO DUPLO
1__ITA__Andrew Howe
2__GBR__Cavallo Goloso
3__SUI__Marmotta dello Spot Milka Luflee

__________________________________

Ed andiamo a concludere il recap odierno ancora con il Calcio, infatti dopo il sorteggio degli accoppiamenti si è subito disputato il primo turno... e prima di scoprire i risultati, un breve sunto della gara che vedeva impegnata la NAZIONE DI JOE contro GLI AMICI DI MARIA. Agevoliamo il filmato.

Grande sfida quella andata in scena poco fa qui all’arena di calcio della bocciofila WR, in quello che era di certo uno degli Ottavi di Finale più attesi dell’intero programma odierno. Ma andiamo con ordine partendo dalle formazioni schierate in campo:

AMICI DI MARIA:
1_Giordano
2_Ilariano
3_Mariano
4_Giorgiano
5_Gregoriano
6_Valeriano
7_Giuliano
8_Luciano
9_Fabiano
10_Claudiano
11_Eliano

A disposizione:
12_Antoniano
13_Paolano
14_Burano
15_Valentano
16_Silvano
17_ Francescano
18_Cristiano
19_Propano
20_Metano
All. De Filippi Maria


NAZIONE DI JOE:
1_Joe Cool Bolla

A disposizione:
-
All. Joe Cool Bolla

Bene, dopo aver letto le formazioni, passiamo alla sintesi della gara...

Partendo dal terzo minuto: subito la squadra degli Amici di Maria in avanti, Claudiano, l’uomo di classe del team, riesce a lanciare in avanti, ottimo lancio a smarcare l’attaccante, ma Eliano è impreciso e calcia fuori.
Al 20esimo reclama un fallo dal limite Fabiano, per questo intervento di Joe Cool, ma dal replay vediamo che il ragazzo è nettamente in anticipo, dunque giusta la decisione dell’arbitro di fare proseguire.
Proseguono gli assalti della squadra degli AMICI DI MARIA, che riesce a chiudere nella propria metà campo la NAZIONE DI JOE non dandogli modo di uscire... un pressing che però non paga in quanto resiste bene la retroguardia di Joe, anche applicando ottimamente la tattica del fuorigioco tenendo la difesa alta.
Al 42esimo l’ultima emozione di un primo tempo un po’ asettico, con un tiro alto, sopra la traversa di Luciano.

Nella ripresa cambio nella squadra degli AMICI DI MARIA, l’allenatore De Filippi mette in campo Silvano ed il roccioso Burano, nel tentativo di irrobustire la solida diga di centrocampo, al posto di Luciano e di uno spento Giuliano.
Ancora in avanti, 13esimo minuto della ripresa, la squadra degli AMICI DI MARIA, ottimo stop di petto al limite, passaggio filtrante a tu per tu con Joe si ritrova Fabiano, ma calcia male, proprio addosso al portiere che para senza problemi...
Rinvio lungo di Joe, che però termina in una zona morta del campo... rimessa laterale per la squadra di Maria ancora.
La partita va avanti, ma le emozioni tardano ad arrivare... 70esimo minuto, calcio d’angolo per la squadra degli AMICI DI MARIA, battuto da Eliano, palla in mezzo... colpo di testa di Fabiano! Ancora lui! Ma la palla sbatte sul palo e termina fuori! Anche sfortuna ora per la squadra di Coach De Filippi.
Siamo ormai a 10 minuti dalla fine, altro cambio, l’ultimo a disposizione... entra Cristiano, l’attaccante di peso, al posto di Mariano... il terzino, dunque sbilancia la squadra in avanti il Coach, nel tentativo di sbloccare il risultato...
Ma bravo è dall’altra parte anche l’allenatore Joe Cool a darsi ottime indicazioni su come mettersi in campo per resistere a dovere alle folate avversarie.
Siamo all’88esimo minuto, manca poi... Eliano, scambia con Claudiano... triangolo... palla filtrante in area per Fabiano, la finta... Ma Joe è attento ed interviene in scivolata abilmente! Ruba palla Joe... attenzione si lancia in progressione correndo sulla fascia... gli si fa in contro il roccioso Burano, saltato... prova una carica ma è tutto inutile, Joe... avanza ancora ha passato il centrocampo, salta Silvano, è alla tre-quarti. Ancora un dribbling, salta pure Valeriano... limite dell’area... finta il tiro, ma poi rientra, doppio passo... Gregoriano è messo a sedere a terra... entra in area, scarta anche l’ultimo difensore Ilariano... a tu per tu col portiere tiro... ed è GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL!!!!
Rete! Rete! Rete! Si gonfia la rete! La NAZIONE DI JOE passa in vantaggio all’88esimo minuto con una clamorosa azione personale in contropiede del giocatore anima della squadra... ovvero Joe Cool Bolla!

Ultimi assalti della squadra degli AMICI DI MARIA nei 3 minuti di recupero che vengono dati, ma è tutto inutile, il risultato non cambia più! La NAZIONE DI JOE ha vinto e si qualifica per i quarti di finale.
Fa festa Joe abbracciandosi per sé ed abbracciandosi anche come allenatore... Si disperano invece gli AMICI DI MARIA. Una eliminazione che di certo brucia alla squadra... con il Coach che abbandona adirata il campo.

E dopo questa sintesi, andiamo a ricapitolare i risultati. Su tutti spiccano i 9 gol con i quali Kakà si prende la vetta della classifica marcatori, ma soprattutto permette alla nazionale dei BAMBINI DELLA PUBBLICITA' DELLA RINGO di passare agilmente il turno.
Spagna-Gran Bretagna è l'unico scontro del primo turno che finisce ai calci di rigore.

5_FCB__FC BARCELLONA
0_UGA__UGANDA

0_AMI__AMICI DI MARIA
1_JOE__NAZIONE DI JOE

9_BPR__BAMBINI DELLA PUBBLICITA’ DELLA RINGO
3_BER__BERMUDA

1_UZB__UZBEKISTAN
4_MEX__MESSICO

3_USA__NAZIONALE FEMMINILE STATI UNITI
2_NED__OLANDA

2_POR__PORTOGALLO
0_MSO__MESOPOTAMIA

6_GBR__GRAN BRETAGNA
7_ESP__SPAGNA (dcr)

1_KOR__COREA DEL SUD
2_BRA__BRASILE

E con questo ultimo aggiornamento calcistico, si chiude il programma di oggi. Appuntamento a domani per la giornata numero 3, la seconda di gare.

__________________________________
__________________________________


MEDAGLIERE - GIORNATA 2 / TOTALE:

NAZIONE______________________ORO__ARGENTO__BRONZO__TOTALE
RFI__Repubblica Fiorentina _________3_______0_______1________4
USA__Stati Uniti__________________1_______5_______3________9
AFU__Africa United________________1_______1_______0________2
BRA__Brasile ____________________1_______0_______1________2
DCD__Ducato di Cesena e dintorni ___1_______0_______0________1
ITA__Italia ______________________1_______0_______0________1
TWR__Team WR__________________1_______0_______0________1
HUN__Ungheria __________________0_______1_______1________2
AUS__Australia___________________0_______1_______1________2
GBR__Gran Bretagna______________0_______1_______0________1
SUI__Svizzera ___________________0_______0_______1________1
UGA__Uganda ___________________0_______0_______1________1

#2
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La medaglia d'oro del sollevamento obesi doveva andare a Johnny Bravo, Kendra sbaraglia la concorrenza :asd: Comunque Mark Henry non è affatto più pesante di Big Show... quindi "autosollevandosi": medaglia d'argento rubatissima!

Per il resto tutto molto bello, battute e citazioni!

Salto Duplo :rotfl:

Che squadra affiatata la Nazione di Joe :ave:

#3
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Io avrei aggiunto i marcatori nelle partite :asd:...

Ad ogni modo tutto bellissimo, menzione d'onore per Sulley Muntari xD

#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Super vittoria di Mark :asd:
Pensavo in un dramma automatico, senza essere strattonato, dopo mezzo secondo dall'inizio della sua gara :asd:

#5
NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

    Sennin mōdo

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Barletta

Awards:

Bellissimo.

Grande Mark che porta l'oro al Team WR :asd:

#6
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

:rotflpapero:
Dico solo questo:
Mai Par Lai, la coreana 2 volte campione d’Asia della disciplina "la gara del silenzio". 2 minuti buoni di risate! Mi sono dovuto andare a sdraiare per riprendermi! OMG!

Cin Cian Pai è stato una delusione.... mi aspettavo che facesse di più... mi è caduto un mito. :asd:

#7
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Aahahahahahahaha tutto fin troppo geniale.
La parte più bella è sicuramente quella di Mark, con il mega :dramma:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

#8
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Epico... ho fatto una lettura continuata tra la cerimonia e la prima giornata... che risate. :rotfl:

#9
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Grandissimo Mark che ci fa vincere il primo oro :dramma:

#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

IL LANCIO DEL DRAMMA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Portatemi rispetto d'ora in poi, vi ho fatto vincere l'oro :dramma:

#11
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Mark! :inchino:

Il sollevamento obesi :rotfl: :rotfl:

Forte le Nation of Joe, sisi. :sisi:

#12
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La nazione di Joe :rotfl:

#13
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

NATION OF JOE. EPIC. :rotfl:

#14
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Hugo il campione :wub:
La prima volta che l'ho letto entrare sono saltato di gioia, giuro.

Bravo Mark, alla fine hai fatto la SCELTA giusta.

Joe :inchino:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi