Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Ma non avvenne a SmackDown quando si tolse la maschera ..... Scusate per l'offtopicSì, debutta nel 1997 in una faida contro HHH, prima la faida era Mankind-HHH di cui si ricorda la finale del King Of the Ring e lo Steel Cage di Summerslam. Cmq i video non li guardo, non voglio vedere gli spoiler.Spoiler
Va beh... un conto è se fosse una storia completamente nuova come la Road to Wrestlemania.Sono molto curioso ma i video non li vedrò.
Me li voglio vedere mentre ci giocherò se no non ha senso u.u
Va beh... un conto è se fosse una storia completamente nuova come la Road to Wrestlemania.Sono molto curioso ma i video non li vedrò.
Queste però sono storie già avvenute che si sa già come finiscono, o almeno io so più o meno come vanno a finire
Io l'era attitude non l'ho seguita ad esempio, e da tempo volevo vedermi tutti i match passati per riviverla e ora ho l'opportunità di giocarla non me la spoilero.Va beh... un conto è se fosse una storia completamente nuova come la Road to Wrestlemania.Sono molto curioso ma i video non li vedrò.
Queste però sono storie già avvenute che si sa già come finiscono, o almeno io so più o meno come vanno a finire
No Smackdown non esisteva neanche quando debuttò Cactus Jack xDMa non avvenne a SmackDown quando si tolse la maschera ..... Scusate per l'offtopicSì, debutta nel 1997 in una faida contro HHH, prima la faida era Mankind-HHH di cui si ricorda la finale del King Of the Ring e lo Steel Cage di Summerslam. Cmq i video non li guardo, non voglio vedere gli spoiler.Spoiler
a okNo Smackdown non esisteva neanche quando debuttò Cactus Jack xDMa non avvenne a SmackDown quando si tolse la maschera ..... Scusate per l'offtopicSì, debutta nel 1997 in una faida contro HHH, prima la faida era Mankind-HHH di cui si ricorda la finale del King Of the Ring e lo Steel Cage di Summerslam. Cmq i video non li guardo, non voglio vedere gli spoiler.Spoiler
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi