Domanda importante, su amazon, c'è un prezzo a 56.12€ e uno a 58.30€ di wwe 13 per ps3.. Mi sapete dire il xke??
quella a 56,12 è la day one edition e contiene tyson e in più ti mandano il codice dell'attire di cm punk via email, mentre quello a 58,30 è il gioco normale senza alcun tipo di bonus (niente tyson, niente attire cm puntk)
Non dovrebbe essere il contrario?? Ahahahah.. Se paghi di più hai di più??
Ti ringrazio x aver risposto
no perché sono due inserzioni diverse, però come vedi entrambi hanno l'opzione della prenotazione al prezzo minimo garantito, ovvero, che il prezzo può salire fino al costo originario o diminuire facendoti risparmiare
Prima di fare una cazzata voglio essere sicuro 
se io mi piglio anche se molto improbabile,la versione sotto riportata,oltre ad avere
http://www.amazon.it...GW2Q989TA7QMM21
Un contenuto speciale in-game (maglietta "red skull" esclusiva per Steve Austin).
Un DVD bonus (documentario focalizzato sulla vita di Steve Austin).
Una foto autografata originale di "Stone Cold" Steve Austin!
mi spediscono per email il codice per l'ice cream bar t-shirt?
si ti spediscono il codice via email, bene o male te lo spediscano un giorno dopo l'avvenuta spedizione del gioco

P.S. oltre l'attire non ti scordare che sblocchi anche l'entrata con l'ATV di Austin
Ma io che lo ordino al Gamestop me lo danno l'attire Ice Cream? Senno lo piglio da Amazon!
penso di no in quanto nell'inserzione di Amazon si legge scritto "Esclusiva Amazon.it" quindi deduco che dal Gamestop danno solo tyson anche perché guardando sul sito di Gamestop c'è scritto solo di Tyson
Spero di avervi risposto a tutti i vostri dubbi in merito ai DLC bonus e come funziona Amazon