Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Q&A #3Segnalato da GUGLY HHHH e austin 3:16


  • Accedi per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:



Q: Quali nuove mosse sono state aggiunte quest'anno al moveset di Daniel Bryan?
A (Bryan Williams): Daniel Bryan ha tante nuove mosse: è stato aggiunto un running dropkick all'angolo; poi diverse variazioni del suplex che vedrete quando il gioco uscirà. Inoltre ha i calci ripetuti all'angolo come presa su avversario stordito in quella posizione, e anche la sua Guillotine Choke.


Q: Trouble In Paradise. Sarà possibile editarlo e magari liberarci del Gut Kick?
A: Se intendi creare una mossa simile nel Create A Move, sì. A proposito, da quest'anno le mosse create potranno usarsi anche come signatures. Mi scuso con i fans di Kofi, ma quest'anno più che il Trouble In Paradise era il Boom Drop ad avere bisogno di essere rianimato. Quest'anno c'è un nuovo boom drop che secondo me è fantastico. Contiamo di modificare in futuro anche il Trouble In Paradise.

Q: Quante mosse sono state aggiunte? Quante rianimate? Quante tolte?
A: Nessuna mossa è stata tolta quest'anno. Quanto a quelle aggiunte, approssimativamente abbiamo 300 nuove manovre. Ne abbiamo invece rianimate circa una settantina. Ci siamo concentrati sulle manovre particolari di ogni wrestler ma anche su quelle "base" come i back suplex.

Q: A quali fonti vi affidate per ottenere un corretto moveset? Usate solo gli archivi WWE?
A: Domanda molto buona. In ogni caso, dipende dalla superstar. Iniziamo con la WWE assicurandoci che nel gioco ci siano tutte le manovre che esegue attualmente, ma poi ci spostiamo sul passato. Realizzare un moveset per CM Punk e Daniel Bryan è più facile che farlo per una superstar che è stata solo in WWE, poiché possiamo inserire mosse utilizzate in WWE, ma anche in altre federazioni.

Q: Quanto è difficile modificare manovre già presenti nel gioco?
A: Non è che sia molto difficile, ma richiede molto tempo e quindi ci impegna mentre potremmo aggiungere nuove mosse. Bisogna pesare le cose, se ce n'è davvero bisogno o se puoi spendere del tempo altrove.

Q: Perché non ci sono più submission moves, specialmente le finisher come la Mandible Claw, impostate come Breaking Point submissions?
A: Bella domanda. Tanto per cominciare è vero che non abbiamo la Mandible Claw come breaking point quest'anno ma abbiamo altre mosse di sottomissione che prima non erano breaking point e ora lo sono. Ad esempio la Romero Special, eseguita da Natalya e Daniel Bryan in WWE. La romero special non era una breaking point, ora lo è. Sfortunatamente con la mandible claw non ce l'abbiamo fatta, ho letto delle lamentele sul mio account di twitter. Purtroppo non c'è un modo per convertire una manovra non breaking point in una di questo tipo, bisogna rieffettuare il mo-cap; anche perché lo stesso motion capture viene effettuato in modo diverso per le sottomissioni breaking point. Abbiamo comunque sottomissioni tutte nuove come la Kimura Lock che si potrà scaricare nel pacchetto mosse DLC o la Pin-Up Strong di Natalya.

Q: Le manovre di schienamento sono tornate in WWE '13? Ad esempio schoolboy, rollup, backslide etc.
A: Queste mosse sono tornate. È bello avere una domanda alla quale rispondere "Sì! È dentro!". Come funzionano? Fanno parte dei miglioramenti fatti agli schienamenti opposti, un'abilità aggiunta in SvR2011. Prima si potevano effettuare solo via counter, ora invece si può effettuare questo tipo di manovre su avversario stordito come una presa. La cosa che mi piace di più è la possibilità di dar vita a scambi di schienamenti tramite queste azioni uscendo dallo schienamento nella zona gialla della barra. Da quest'anno è stata modificata anche questa, infatti prima tutti i lottatori vi avevano accesso, invece ora solo quelli con l'abilità schienamento opposto. Quando lo vedo avvenire nel gioco, non posso fare a meno di sorridere, è davvero il wrestling questo.

Q: Sono state aggiunte nuove sezioni al Create A Moveset? Esempi?
A: Innanzitutto c'è la sezione dei leverage pin dove si potrà scegliere quale di questo tipo di mosse utilizzare. In più sono stati aggiunti nuovi slot per le prese, sia a catena che su avversario stordito. Da quest'anno premendo solo il tasto A (XBOX, ovviamente; ndr) si avrà un'altra mossa, quindi avremo cinque mosse anziché quattro. Un'altra posizione aggiunta quest'anno è quella con l'avversario stordito alla seconda corda, possiamo chiamarla posizione 619? Ok, si potranno scegliere diverse mosse da quella posizione.

Q: Nel create a moveset, si potranno impostare le manovre di targeting degli arti?
A: Avevo visto questa domanda prima, quindi non sono sorpreso nel sentirla. Comunque, sfortunatamente non si potrà fare quest'anno. Questa è un'ottima idea e ci pensiamo da tanto tempo, la proporremo senz'altro in futuro. [S(h)itterson gli fa notare di aver capito male]. Ah, colpa mia. Allora la risposta è sì, si potrà fare quest'anno, mi scuso ancora, colpa mia.


Q: Ci sono nuove posizioni nel Create A Finisher quest'anno?
A: Sfortunatamente no. Quest'anno non abbiamo avuto l'opportunità di aggiungere nuove posizioni di partenza. Il grosso cambiamento è che ora si potranno usare queste mosse anche come signatures e naturalmente abbiamo aggiunto nuove parti all'editor delle mosse.

Q: Nuove animazioni per le mosse speciali create (ex Create a Finisher, per intenderci; ndr)?
A: Sì, le abbiamo. Lo avevo detto tempo fa su twitter, ad esempio so che molti sono fan del package piledriver; quest'anno si potrà creare questa mossa tramite l'editor apposito grazie alla nuova animazione d'impatto aggiunta. Poi abbiamo chiaramente tante altre animazioni per ogni posizione.

Q: Possiamo scegliere quale catching finisher utilizzare in maniera separata dalla nostra finisher normale? Ad esempio posso dare la RKO ad un lottatore come finisher e usare la Codebreaker come catching finisher?
A: Ottima domanda, ci tenevo che arrivasse perché volevo spiegare come funziona. Non c'è uno slot separato per le catching finishers. Ogni superstar come sapete ha due slot per le finishers, il primo determina la catching finisher. Se Randy Orton non avesse la RKO al primo slot delle finishers, non potrebbe usarla come catching finisher. Penso abbia senso, perfettamente.

Q: Quale è la tua mossa preferita tra quelle aggiunte quest'anno?
A: Bella domanda. Ho già parlato di Daniel Bryan e non dirò una mossa di Daniel Bryan. In effetti ne ho due. La prima è una mossa da highflyer, la inverted frankensteiner. È una presa strana ma fantastica, si usa molto nelle indies ma forse si è vista un paio di volte anche in WWE. Un'altra mossa fantastica è il Brainbuster sul paletto, parte del pacchetto DLC delle mosse.

Modificato da Adler12, 22 ottobre 2012 - 18:46


#2
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ve ne dico già una (forse la più interessante).
In pratica le catching finishers non saranno uno slot aggiuntivo, bensì verrà utilizzata la mossa selezionata nel primo slot.
Ad esempio se io metto come mossa finale nel primo slot la RKO mentre nel secondo la CodeBreaker avrò come Catching Finisher la RKO :up:

Modificato da Adler12, 19 ottobre 2012 - 21:33


#3
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ti ringrazio ma ti ho modificato il messaggio. Tu non mi puoi cadere nel "ma bensì" :asd:

#4
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10
Però peccato che come Catching Finisher non ci sia il Brogue Kick!

#5
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Ti ringrazio ma ti ho modificato il messaggio. Tu non mi puoi cadere nel "ma bensì" :asd:


Metà cervello si era già addormentato :asd:

#6
Sin Kane

Sin Kane

    Leggenda

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catania

Awards:

Nuovo Running Dropkick all'angolo di Bryan! :yoballo:

#7
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11
Spero davvero che gli abbiano migliorato il moveset a Bryan, aveva poche mosse l'anno scorso e avevo poca scelta per le mosse...

#8
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

Spero non si riferisca al "poterlo ricreare sul caf" come gli altri anni! perchè non risolverebbe per niente il problema, visto che comunque sempre un colpo gli dovevi dare prima della mossa.
Ma poi come se il Boom Drop fosse penoso :rotflpapero: lasciamo perdere va...
Quanto mi girano per appunto il Trouble in Paradise e per la Mandible Claw non breaking point -.- oddio anche la Vise Grip tenuta in questo modo serve a poco, così come la Muta Lock.

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per oggi sono riuscito a fare i primi 19 minuti; mi dispiace ma il resto slitta a domani.

#10
austin 3:16

austin 3:16

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 01-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:roma
anche se non è la stessa cosa però al posto della mandible claw abbiamo la claw hold di kane che si somigliano anche se non c'è mr.socko

#11
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Questo video dice molte cose interessanti. :ahsisi:

Il Boom Boom Leg Drop era fatto benissimo, non so a che gioco hanno giocato loro.

Molto bene per addirittura 300 nuove mosse.

Buono anche per gli schienamenti. Anche se spero che non li faccia nei match dove non è possibile vincere per pin, come il Last Man Standing. L' unica cosa, non ho capito bene come funzionano; sono un tasto a parte o fanno parte del moveset?

#12
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Buono anche per gli schienamenti. Anche se spero che non li faccia nei match dove non è possibile vincere per pin, come il Last Man Standing. L' unica cosa, non ho capito bene come funzionano; sono un tasto a parte o fanno parte del moveset?

Saranno una mossa a parte... quando l' avversario sarà stordito in piedi potrai premere la levetta analogica in su o giù ed automaticamente farà una mossa pin, prestabilita a seconda del moveset :up:

#13
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Questo video dice molte cose interessanti. :ahsisi:

Il Boom Boom Leg Drop era fatto benissimo, non so a che gioco hanno giocato loro.

Molto bene per addirittura 300 nuove mosse.

Buono anche per gli schienamenti. Anche se spero che non li faccia nei match dove non è possibile vincere per pin, come il Last Man Standing. L' unica cosa, non ho capito bene come funzionano; sono un tasto a parte o fanno parte del moveset?


Il Boom Drop nei vecchi capitoli faceva schifo. :sisi:

#14
Punk Nation

Punk Nation

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 post
  • Iscritto il 09-agosto 11

È bello avere una domanda alla quale rispondere "Sì! È dentro!".


Perchè in effetti non succede mai... :anglesmile:

#15
austin 3:16

austin 3:16

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 01-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:roma

Per oggi sono riuscito a fare i primi 19 minuti; mi dispiace ma il resto slitta a domani.


poi puoi mettere il resto dell' intervista cortesemente

#16
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Per oggi sono riuscito a fare i primi 19 minuti; mi dispiace ma il resto slitta a domani.

poi puoi mettere il resto dell' intervista cortesemente


Arriva entro oggi, chiedo scusa per il ritardo anzi :)

#17
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per oggi sono riuscito a fare i primi 19 minuti; mi dispiace ma il resto slitta a domani.

poi puoi mettere il resto dell' intervista cortesemente


Arriva entro oggi, chiedo scusa per il ritardo anzi :)


Vediamo di muoverci..........................Non ci riposiamo sugli allori

































Scherzo. :rotfl: :rotfl:

Modificato da CMemyPunk, 22 ottobre 2012 - 14:28


#18
austin 3:16

austin 3:16

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 01-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:roma

Per oggi sono riuscito a fare i primi 19 minuti; mi dispiace ma il resto slitta a domani.

poi puoi mettere il resto dell' intervista cortesemente


Arriva entro oggi, chiedo scusa per il ritardo anzi :)

non ti preoccupare più che altro sono abbastanza ansioso per i moveset :asd:

#19
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10
Ah! Mi fa piacere che si potranno usare le finisher modificate anche come Signature!

#20
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bene, ora è completo.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi