Il dormire la notte, non vedendo l' ora che sia la mattina dopo, svegliarsi e trovarlo lì sulla tavola (illuminato dalla luce del Signore XD)Christmas, ormai voglio farla diventare una tradizione ( l'anno scorso a Natale WWE'12
)
Quanti bei ricordi

Il dormire la notte, non vedendo l' ora che sia la mattina dopo, svegliarsi e trovarlo lì sulla tavola (illuminato dalla luce del Signore XD)Christmas, ormai voglio farla diventare una tradizione ( l'anno scorso a Natale WWE'12
)
Pff, nordico. Da me si sta svegli fino a mezzanotte e i regali si vedono la notte stessa dopo lo scoccare del 25Il dormire la notte, non vedendo l' ora che sia la mattina dopo, svegliarsi e trovarlo lì sulla tavola (illuminato dalla luce del Signore XD)Christmas, ormai voglio farla diventare una tradizione ( l'anno scorso a Natale WWE'12
)
Quanti bei ricordi
Io a Mezzanotte vado a messa XDPff, nordico. Da me si sta svegli fino a mezzanotte e i regali si vedono la notte stessa dopo lo scoccare del 25Il dormire la notte, non vedendo l' ora che sia la mattina dopo, svegliarsi e trovarlo lì sulla tavola (illuminato dalla luce del Signore XD)Christmas, ormai voglio farla diventare una tradizione ( l'anno scorso a Natale WWE'12
)
Quanti bei ricordi
Pff, nordico. Da me si sta svegli fino a mezzanotte e i regali si vedono la notte stessa dopo lo scoccare del 25Il dormire la notte, non vedendo l' ora che sia la mattina dopo, svegliarsi e trovarlo lì sulla tavola (illuminato dalla luce del Signore XD)Christmas, ormai voglio farla diventare una tradizione ( l'anno scorso a Natale WWE'12
)
Quanti bei ricordi
Alla fine io e Mark che non avremmo dovuto prenderlo... lo prendiamo al Day One
day one prenotato gamestop
Lol ma FM è tradizione scaricarliDay one!
Venerdì sarà una bella spesa: prenderò anche Football Manager 2013!
(almeno con quello faccio a metà con mio fratello)
0 members, 1 guests, 0 anonymous users