Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Topic degli avvistamenti
Posted 21 October 2012 - 15:15 PM

Posted 21 October 2012 - 15:17 PM

Posted 21 October 2012 - 15:20 PM

Come cavolo fanno ad avere il gioco ancor prima dell'uscita?
Non lo so, è una cosa che mi sono sempre chiesto. Gli arabi hanno sempre i giochi per primi. Ti cito solo alcuni giochi: SVR2011, PES2012, WWE '12 e PES2013. Almeno una settimana e mezzo prima dell'uscita ufficiale giravano video di persone che avevano già il gioco.

Posted 21 October 2012 - 18:06 PM

Posted 21 October 2012 - 18:25 PM

Si, ho avvistato un UFO proprio oggi. Dicono che sia pazzo, ma... ah, non si parla di avvistamenti di alieni?

Posted 21 October 2012 - 18:28 PM

Ora non so bene il perchè, ma forse perchè lì il mercato è meno controllato e meno fiscale.
Volendo anche qua in Italia potrebbero provare a venderlo di già, perchè penso che più o meno nei magazzini ci siano già; ma rischierebbero di incorrere in delle multe mooooolto salate.
Questa è una mia opinione, non è detto che sia così.
Posted 21 October 2012 - 19:24 PM

Si in effetti il tuo ragionamento non è poi così sbagliato.Nei paesi del Medio Oriente vengono sempre lanciati prima.
Ora non so bene il perchè, ma forse perchè lì il mercato è meno controllato e meno fiscale.
Volendo anche qua in Italia potrebbero provare a venderlo di già, perchè penso che più o meno nei magazzini ci siano già; ma rischierebbero di incorrere in delle multe mooooolto salate.
Questa è una mia opinione, non è detto che sia così.
Posted 24 October 2012 - 20:13 PM

Posted 24 October 2012 - 20:50 PM

Posted 24 October 2012 - 20:51 PM

dopo sto video posso confermare che a un culo de la madonna ad averlo

io sto morendo per averlo voglio giocarci

Posted 24 October 2012 - 20:53 PM

Va beh dai... una settimana circa e ce lo avremo anche noi.
dopo sto video posso confermare che a un culo de la madonna ad averlo![]()
E' da 5 mesi che lo aspettiamo, vedrai che passerà anche questa settimana

Posted 24 October 2012 - 21:06 PM

Va beh dai... una settimana circa e ce lo avremo anche noi.
dopo sto video posso confermare che a un culo de la madonna ad averlo![]()
E' da 5 mesi che lo aspettiamo, vedrai che passerà anche questa settimana
il problema è che io non lo prendo il 2 ma il 15 novembre

però dai sempre meglio 2 settimane che 5 mesi

Posted 24 October 2012 - 21:09 PM

Guarda il lato positivo, quando lo metterai dentro nella Community Creation ci sarà un botto di roba da scaricareil problema è che io non lo prendo il 2 ma il 15 novembre
![]()

Posted 24 October 2012 - 21:24 PM

Guarda il lato positivo, quando lo metterai dentro nella Community Creation ci sarà un botto di roba da scaricareil problema è che io non lo prendo il 2 ma il 15 novembre
![]()
già c'è nè sarà un botto

1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users