Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
DOMANDE E RISPOSTE - Topic Ufficiale
Iniziato da
Adler12
, ott 22 2012 19:06
Inviato 22 ottobre 2012 - 20:04
a questo punto per HBK mi devo affidare ad una seconda entrata che ho intravisto nelle schermate delle entrate , sperando sia quella........Non è stato detto nulla al riguardo, quindi probabilmente no... purtroppoSai dirmi se si potranno creare minitron come quello della DX e di Shawn Micheals ? Grazie in anticipo
Inviato 23 ottobre 2012 - 14:38
No è una domanda seria, in quelli prima di WWE 12 si potevaSi e avrai anche il bivio come mettertiDomanda importantissima.
Ci si potrà mettere a sedere sulle sedie?
A: A gambe accavallate
B: Sulla punta
C: A testa in giù
Sicuro? In SvR 2011 non si poteva quantomeno, poi per quelli prima non sono informato...
Inviato 23 ottobre 2012 - 15:18
SVR 2010 si poteva! Ce l'avevo, finchè è sparito magicamente da casa miaNo è una domanda seria, in quelli prima di WWE 12 si potevaSi e avrai anche il bivio come mettertiDomanda importantissima.
Ci si potrà mettere a sedere sulle sedie?
A: A gambe accavallate
B: Sulla punta
C: A testa in giù
Sicuro? In SvR 2011 non si poteva quantomeno, poi per quelli prima non sono informato...
Inviato 23 ottobre 2012 - 20:33
Non costa 9.90 come gli altri anni?qualcuno gentilmente mi potrebbe dire il prezzo del fan axxess in italia grazie in anticipo
Si parlava di una cifra intorno ai 15€, ma nulla di ufficiale. Più di quella cifra comunque non dovrebbe costare
Mi sembra di aver letto di una roba intorno a quella cifra, ma ripeto nulla di ufficiale e in più la mia memoria è tutt'altro che infallibile. Comunque un aumento non sarebbe totalmente ingiustificato: sono in crisi finanziaria e quest'anno ci sono più contenuti DLC.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi