Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE '13 Inside the Ring with Bryan WilliamsSi ringrazia Cinghiale per la segnalazione.
Inviato 26 ottobre 2012 - 13:41
L'Inside The Ring ritorna finalmente! Bryan Williams giocherà un match tra Daniel Bryan ed X-Pac mostrato qui integralmente.
bello questo video Adler il video te lo mandato pure io
Avevo già postato, scusa. Comunque lo scrivo anche qui "in pubblico": non serve segnalare i video/articoli della THQ, tanto quelli è impossibile che non li veda
Inviato 26 ottobre 2012 - 14:09
Inviato 26 ottobre 2012 - 15:21
...Ok io capisco che il gioco lo abbiano fatto loro e che quindi ci sappiano giocare ma se notate riesce a reversare il90%delle mosse della CPU e il resto per lo più quando subisce è perchè non prova neanche a difendersi (infatti non escono a volta le avvertenze su; se si ha provato a reversare troppo presto o troppo tardi). Continuo sempre più a credere che la difficoltà sia a livelli ridicoli come sempre.
La difficoltà giocata era difficile, quindi c'è quella leggenda che è più impegnativa... E poi si sa che B-Will è un mostro
Inviato 26 ottobre 2012 - 16:33
...Ok io capisco che il gioco lo abbiano fatto loro e che quindi ci sappiano giocare ma se notate riesce a reversare il90%delle mosse della CPU e il resto per lo più quando subisce è perchè non prova neanche a difendersi (infatti non escono a volta le avvertenze su; se si ha provato a reversare troppo presto o troppo tardi). Continuo sempre più a credere che la difficoltà sia a livelli ridicoli come sempre.
La difficoltà giocata era difficile, quindi c'è quella leggenda che è più impegnativa... E poi si sa che B-Will è un mostro
Non sono riuscito a leggere se fosse scritto difficile.. Comunque si è mostro a giocare.. Non solo nel reversare.. Anche lo stile di gioco non è male
Inviato 26 ottobre 2012 - 16:47
because hes is B-Will the monster of WWE 13
bè comunque apparte gli scherzi ci farebbe il culo a tutti
Inviato 26 ottobre 2012 - 17:13
Non sono riuscito a leggere se fosse scritto difficile..
L'ha detto a voce durante il video poi
Inviato 26 ottobre 2012 - 19:31
Pardon il mio inglese fa schifo ahaha...Ok io capisco che il gioco lo abbiano fatto loro e che quindi ci sappiano giocare ma se notate riesce a reversare il90%delle mosse della CPU e il resto per lo più quando subisce è perchè non prova neanche a difendersi (infatti non escono a volta le avvertenze su; se si ha provato a reversare troppo presto o troppo tardi). Continuo sempre più a credere che la difficoltà sia a livelli ridicoli come sempre.
Non sono riuscito a leggere se fosse scritto difficile..
L'ha detto a voce durante il video poi
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi