Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Lord Of The Ring


  • Accedi per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita




Live from: London, England




Ridondano i pyros altisonanti sullo stage, il pubblico qui presente alla O2 Arena di Londra è in trepidante attesa, questa sera ci sarà davvero grande spettacolo qui: si disputeranno le fasi finali del torneo che stabilirà chi sarà il primo Lord Of The Ring della federazione... ma non solo: Wade Barrett difenderà il suo titolo del mondo contro Daniel Bryan niente meno che in un Table Match ed ancora ci sarà l’attesissima battaglia tra Christian e Mr. Anderson, finalmente in un 1vs1 con il titolo di Impulse in palio.
Ma prima di tutto questo, c’è un altro atteso match che sta per andare in scena e sta per farlo ora...


Eh si, si parte subito alla grandissima con un opener match dal grande fascino, l’arena tutta esplode già in un boato nell’accogliere l’avvento della bionda ragazza canadese, Trish Stratus, autentico beniamino delle masse. Dunque si parte subito forte con l’incontro che consegnerà agli almanacchi il nome della prima WR Ladies Champion della storia di WR Impulse.
E mentre la canadese ha guadagnato il ring tra gli applausi... ridonda la theme song della SES, la stable capitanata da CM Punk... già questo perché al ring sta giungendo Serena Deeb, la rocciosa ragazza dai capelli rasati. L’accoglienza per lei è problematica, fischi dagli uni ed indifferenza più totale dagli altri, non si sa quale di queste reazioni possa essere la peggiore.
Ma dopo di lei, torna ad accalorarsi il pubblico, perché giunge in scena un’altra beniamina delle genti... lei è Shaul Guerrero! La quale timidamente raggiunge lo stage accompagnata da Santino Marella, il quale la scorta sino a bordo ring, la invita a salire sul quadrato, le manda un bacio e se ne torna ancheggiando, con il suo passo da maratoneta, negli spogliatoi.
La quarta a comparire sulle scene è niente meno che la Ice Queen Maxine, la compagna di Dolph Ziggler, la quale arriva al quadrato con il suo solito fare snob, fischiatissima dalle tribune.
Dopo di lei tocca alla bella e dinamica Taryn Terrell! Inserita nel match un po’ a sorpresa. Ella si fa largo sulla rampa saltellando e zompettando allegramente, sino a salire con un balzo leggiadro sul ring.
Ed ora ancora copiosi fischi imperversano nell’arena, infatti dopo di lei è la volta di una delle Ladies più odiate della federazione, colei che si pone l’obbiettivo di dominare incontrastata su tutte le altre... ovviamente stiamo parlando della Queen of Ladies... Melina! La quale si presenta con alcune piume di pavone strette tra le mani... sinuosa ella si muove ancheggiando per tutta la percorrenza della rampa, sino a giungere a bordo ring, ove sale sul quadrato con la sua solita entrata classica in spaccata, che tanto fa sudare gli spettatori presenti più arzilli.
E dopo una delle ragazze più odiate, è la volta di una delle Ladies più amate... lei è AJ Lee, la leggiadra e baldanzosa fanciulla che fa la sua comparsa sorridente sullo stage e si dirige determinata, con la sua solita andatura sbarazzina, al quadrato. Una volta salita, manca solo l’ultima ragazza ed il match potrà incominciare.
Ed ora esplode quel che è di certo il boato più grande, più grande di quello riservato ad AJ, più grande di quello che è stato riservato a Trish... già perché lei è l’idolo di casa... ed eccola comparire sullo stage accolta da un tripudio totale... Katie Lea Burchill!! Si paventa sullo stage la Lady che questa sera gioca in casa, si esibisce dinnanzi al suo pubblico... motivo questo che la spronerà senz’altro a fare bene più che mai.
La ragazza inglese percorre la rampa salutando i suoi fan, dopodiché sale sul quadrato e si prepara alla lotta, il suo sguardo è imperturbabile... come anche quello delle altre partecipanti... si preannuncia davvero un match carico di adrenalina ed emozioni... e l’arbitro si appresta a dare il via al match.


WR Ladies Championship 8-Woman Total Elimination Match:
AJ Lee vs Katie Lea Burchill vs Melina Perez vs Maxine vs Serena Deeb vs Shaul Guerrero vs Taryn Terrell vs Trish Stratus


Total Elimination Match, ricordiamo brevemente le regole... ovvero, per vincere questo incontro bisogna essere l’ultima superstite a rimanere sul ring... le avversarie possono essere eliminate o per schienamento o per sottomissione oppure se gettate fuori dal quadrato facendole passare al di sopra della terza corda, con entrambi i piedi che vanno a toccare il pavimento esterno di bordo ring.

Il match ha avvio ed è subito grande battaglia tra le varie contendenti, con AJ e Taryn che si lanciano immediatamente all’assalto di Melina... eh sì, grandi ruggini tra di loro che sfociano palesi sin dalle prime battute.
AJ si avventa sulla californiana e con l’aiuto della biondissima ragazza della Louisiana ha la meglio su di lei...
Ma attenzione! In suo soccorso accorre provvidenzialmente l’idolo locale, Katie Lea! La quale abbranca la bionda ragazza proprio dai capelli e la tira giù, all’indietro, colpendola pesantemente alla schiena! HAIR-PULL BACKBREAKER!! Subito un affondo deciso della ragazza inglese ed il pubblico che approva il tutto con un boato assordante.
Schienamento della ragazza britannica, ma è solo un conto di 2, appena risicato... uno schienamento di certo troppo velleitario, ma che comunque ci da già la dimostrazione di quanto sia agguerrita quest’oggi la star locale.
Una Lady britannica che rialza subito la rivale e la lancia alle corde, rimbalzo e intercetto... Taryn viene sollevata e... sbattuta giù pesantemente, ancora con un brutale colpo alla schiena: SIDE SLAM BACKBREAKER! Ed una volta messa a terra, la biondissima ragazza della Louisiana viene intrappolata nella posizione dell’arco e della freccia: BOW & ARROW STRETCH. Soffre la Terrell ma non cede, non si arrende.
Intanto uno sguardo anche alle altre, perché se da un lato sta imperversando ancora l’acceso faccia a faccia tra AJ e Melina che non si mollano, anzi si danno crudelmente battaglia in una sorta di Cat-Fight, dall’altra parte troviamo Trish Stratus alle prese con la snob Maxine. Una Maxine che pare però sin dall’avvio molto sottotono, mentalmente assente... forse il suo pensiero è annebbiato da quel che sarà poi nella battaglia che coinvolgerà il suo Dolph contro il rampollo Rhodes... e dunque questo tarlo disturba la sua concentrazione... Fatto sta che Trish pare riuscire ad avere tranquillamente la meglio... ma attenzione!
Mai dire mai! Perché Trish prova un affondo in calcio, ma Maxine evita, passa alle spalle e la agguanta per i capelli! HAIR-PULL MAT SLAM!! La schianta a terra! Una Ice Queen che però non ha nemmeno il tempo di tirare il fiato che si trova Serena lanciata in corsa verso di lei come un treno! SPEAR!! NOOO!!
Maxine se ne accorge per tempo e si sposta! La diagonale della membra della SES va a vuoto e si infrange all’angolo! L’impatto è tale che costringe la Deeb a restare per un attimo stordita al turnbuckle per riprendersi... e di tutto ciò ne approfitta proprio Maxine che si avventa sulla preda intrappolandola con il suo piedone letale: CORNER FOOT CHOKE!! La sottomissione alla gola portata dalla bruta ragazza dai capelli corvini è tale che fa leggermente perdere i sensi a Serena, facendola cadere in posizione seduta.
Maxine prova ulteriormente ad approfittarne, ma... che succede?!? Qualcuna sbuca alle sue spalle e la afferra per le gambe! OMG!! È Shaul Guerrero! Repentinamente Shaul agguanta Maxine e la getta al di sopra della terza corda, facendola cadere a terra! INCREDIBILE!! Abbiamo la prima eliminazione del match! Maxine è fuori!! E ad eliminarla ci ha pensato Shaul Guerrero, che ha furbescamente colto l’occasione.
Una Guerrero che è incredula quasi di ciò che è riuscita a fare ed emozionatissima esulta, quasi in lacrime dalla gioia. Ma non c’è tempo per i sentimentalismi perché l’incontro deve continuare... e difatti sulla messicana c’è subito il ritorno di della rocciosa Serena, che a quanto pare si è ripresa dopo aver tirato il fiato, proprio grazie all’intervento di Shaul.

Serena si avventa sulla Guerrero e la colpisce con un calcione, poi parte in rincorsa con un braccio teso, ma attenzione! Shaul è scaltra e si getta a terra: DROP TOE HOLD! Sgambetta l’esponente della SES facendola finire al tappeto... dopodiché le va ad afferrare un braccio e con una capriola mirabolante, una magia, la va ad intrappolare! OH MY!! MAGISTRAL CRADLE!! Dal nulla uno schienamento incredibile! Serena potrebbe essere eliminata! 1... 2... 3... NOOOOO! Clamorso! Per un ciuffo d’erba! Serena riesce ad evadere dalla presa all’ultimo millesimo di secondo utile!
Le 2 si rialzano per darsi nuovamente pronta battaglia, ma questa volta è la rude ragazza della Virginia ad avere la meglio: KICK TO GUT!! Shaul colpita all’addome e poi immolata! SCOOP SLAM! Messa a terra!
Una Serena che poi infierisce con una roboante ELBOW DROP!!
Una Serena che ora pare avere la meglio facilmente sulla messicana, ma... occhio!! Perché su di lei rinviene la Stratus, la quale si lancia e come un treno in corsa la travolge: AIR CANADA!!
Lou Thezs Press di Trish accompagnato poi dai susseguenti tipici pugni. Una atleta canadese che poi rialza la rivale e la rimette a terra con una FALLING NECKBREAKER... Una Stratus che successivamente risolleva ancora l’atleta della SES e la porta all’angolo, la rialza su, sin sopra al paletto... forse vuol tentare una SUPER FRANKESTEINER... ma... Serena riesce a respingere l’assalto e fa volare giù Trish con una spinta!
La stessa Serena poi coglie al volo l’occasione di trovarsi già in quota per lanciarsi giù! DIVING CLOTHESLINE!
Perfetta azione che va a travolgere la canadese che si stava or ora rialzando! Una Serena che passa nuovamente all’attacco senza pietà! BELLY TO BELLY SUPLEX!! Immola la nemica e la sbatte al tappeto... Poi ne ha ancora per Shaul che viene di nuovo colpita con un calcione ed sollevata: OH MY!! DOMINATOR position! Sta per eseguirla, ma... in suo soccorso ritorna Trish che con un BIG BOOT ben rifilato le fa perdere la presa, Shaul scivola via liberandosi... ed intanto la bionda canadese attacca in corsa Serena, IRISH WHIP, NO! Reversato... inversione... NO! Inversione ancora... alla fine è Serena che viene lanciata alle corde, ma ad ogni modo ha comunque l’occasione di preparare l’assalto... Braccio teso... incredibile! MA-TRISH!!
Trish Stratus si abbassa all’indietro con una delle sue finte in stile Matrix evitando così l’attacco...
Serena va a rimbalzare contro la corda dal lato opposto e ritorna verso il centro, dove questa volta Trish la attende già in guardia, abbrancandola al volo! SPINEBUSTER!! La spetascia al tappeto!
Si gasa Trish che prende la carica dai fan e torna ad offendere sulla ragazza della SES!! OH MY!! SHARPSHOOTER!! La intrappola nella manovra del cecchino!

Ma intanto, uno sguardo anche a ciò che accade più in là perché non dimentichiamoci di tutte le altre protagoniste del match, immerse in queste fasi concitatissime della battaglia. In questo frangente troviamo l’idolo di casa, Katie Lea, leggermente in difficoltà, subire un ritorno di fiamma di Taryn Terrell, la quale l’ha colpita dapprima con un precisissimo STANDING DROPKICK, a cui ha fatto seguito una RUNNING CLOTHESLINE ed, infine, un lancio all’angolo... ove ora sta per avvenire un mirabolante attacco funambolico: Katie Lea è ferma al turnbuckle... Taryn Terrell si lancia all’attacco... capriole, capriole, capriole e... HANDSPRING BACK ELBOW!! La ragazza inglese viene colpita in pieno... ella barcolla riguadagnando il centro del ring... Taryn coglie l’occasione per balzare sopra la terza corda velocemente... è sul paletto e da lì decolla: DIVING CROSSBODY!! La britannica ragazza viene travolta dall’impeto della sbarazzina bionda fanciulla della Louisiana... c’è lo schienamento... 1... 2... ma noooo!! Niente 3! Per il sospiro di sollievo delle genti presenti, si salva l’idolo locale dall’eliminazione.

Poco più in là invece troviamo andare avanti l’acida battaglia tra Melina ed AJ Lee. Ragazze che si sono colpite con i più efferati colpi nel frattempo... la californiana ha da non molto portato a segno il suo HAIR-PULL CURB STOMP seguito immediatamente dalla CALIFORNIA DREAM, la letale sottomissione alla quale però, la smodatissima AJ è riuscita a resistere, anche e soprattutto grazie alla sua elasticità muscolare.
Una Melina che ha poi proseguito l’attacco con una SEATED SENTON in volo dal paletto, manovra però ottimamente intercettata da AJ, la quale ha contrattaccato con un SPINNING HEEL KICK, colpendo l’atleta californiana, mentre questa era in caduta libera. Lì c’è stato un tentativo di Pin che però non è andato a buon fine per la ragazza di Union City.
La battaglia è continuata successivamente con AJ all’assalto all’arma bianca, una Lee protagonista di un bellissimo balzo dalle corde a trascinarsi dietro la nemica, con una pregevole SPRINGBOARD ARM DRAG, a cui ha fatto seguito un LOW DROPKICK, sul volto dell’avversaria, quando questa era in ginocchio a terra in ripresa dal colpo precedente.
Una AJ Lee che poi ha tentato di giocare il carico grosso, tentando di portare a segno uno dei suoi colpi in corsa più micidiali, ovvero il WHEEL-A-BARROW BULLDOG, ma in questo caso Melina è stata più scaltra, respingendo l’offesa e lanciando via la rivale. Una AJ che, è stata immediatamente rimessa in posizione di difesa con il seguente attacco a base di sonanti calci da parte della Perez. DIVASTATOR!!
Ed ora quindi ci troviamo così, con Melina in situazione di offesa su AJ, che sta invece attraversando un attimo di difficoltà. Melina ancora agguanta AJ e balza sulle corde! EXTREME MAKEOVER!! La sbatte giù. Dopodiché la abbranca e la blocca! OH MY! Si pone a cavalcioni su di lei... posizione di LAST CALL! Sta per effettuare l’ultima chiamata... ma... in suo aiuto accorre Taryn Terrell!! RUNNING DROPKICK!! E con il doppio calcione la bionda ragazza della Louisiana travolge l’autocelebrata Queen of Ladies.
Una Taryn Terrell che si sdebita con AJ, dopo l’assist che ella le ha dato nell’ultimo episodio di Impulse, soccorrendola nel momento del bisogno.
Ma Melina non è di certo personaggio da non legarsi le cose al dito e difatti, va immediatamente ad assalire la ragazza! SPLIT-LEGGED BIG BOOT!! Una Melina Perez che colpisce la Terrell con un poderoso Big Boot a cui fa seguito una caduta in spaccate, a gambe aperte a 180° che come al solito crea un certo stupore e rumoreggiare sugli spalti. Una volta rialzata, Melina va ad agguantare la stordita ragazza, rea di aver leso sua maestà Melina, e dopo aver sfornato uno dei suoi urli assordanti, la affonda con grande ira: PRIMAL SCREAM!! Snapmare Cutter! Taryn è sbattuta al tappeto!
Melina potrebbe schienarla, ma... non lo fa... bensì, torna sulla acciaccata AJ... la risolleva da terra e la lancia alle corde, pronta per un brutale intercetto... tuttavia... qualcosa va storto nel suo piano, infatti... AJ pare aver trovato, da questa breve sosta, nuova linfa e così... riesce a passare al contrattacco... HURRICANRANA DDT!! Incredibile! La ragazza di Union City si lancia con le gambe avvolgendo al collo la rivale e dopo una mirabolante piroetta, riesce a proiettarla al tappeto con un impatto devastante.
Il rinculo del colpo fa si che Melina rimbalzi collocandosi in posizione inginocchiata... un ulteriore assist per AJ che parte all’attacco dopo un rimbalzo alle corde e... SHINING WIZARD!! La asfalta con la bacchettata magica! Melina è distesa al tappeto... occasione d’oro per chiudere, ma...
AJ con la coda dell’occhio scorge qualcos’altro! È... è Shaul Guerrero che vedendo Melina al tappeto è salita sul paletto!! OMG!! OMG!! FROG SPLASH!!! Si libra in volo la messicana e... centro perfetto! Il colpo va a segno! Emozionatissima, quasi in lacrime ancor più di prima, Shaul si getta su Melina e la copre... ella non ci crede, non riesce a realizzare l’impresa che sta compiendo! Sta pinnando la Queen of Ladies!
1... 2... 3... NOOOOOOOOO!!!! Clamoroso!! Melina! Kick-Out all’ultimo istante! Da non credere! Questa Melina è fatta d’acciaio! E non si arrende nemmeno dopo una batosta simile!
Shaul si rialza, mani nei capelli, si dispera per non essere riuscita nell’impresa.
Una Shaul che comunque non demorde e decide di riprovarci, spronata dalle altre che la incoraggiano...
Shaul Guerrero di nuovo sul paletto... si sta per librare in volo sotto gli applausi dei presenti... Vola la messicana!! FROG SPLASH su Melina!! Ma... NOOO!! Questa volta purtroppo per lei va a vuoto! Melina si sposta e la povera Shaul si schianta al tappeto!! Il pubblico si dispera, anche AJ si dispera... Mentre Melina da terra dipinge sul suo volto un sorrisetto sinistro... Shaul tenta di rialzarsi tenendosi l’addome, ma... attenzione... qualcuno arriva su di lei ad approfittare dell’accaduto... è Serena!! Serena Deeb!
Che nel frattempo si era liberata della morsa di Trish Stratus raggiungendo le corde e poi colpendola, una volta libera, con un brutale calcione che l’ha messa fuori causa per qualche decina di secondi.
Serena Deeb agguanta Shaul alle spalle caricandosela sulla schiena... poi la lascia andare facendo cuneo con le ginocchia: FIREMAN’s CARRY GUTBUSTER!! Shaul Guerrero è apparentemente KO... Serena si adagia su di lei... 1... 2... 3!! Abbiamo la seconda eliminazione della contesa! Shaul Guerrero è fuori dal match, il suo sogno di vittoria si infrange qua.

AJ rammaricata per l’eliminazione di Shaul si fa subito sotto ed affronta Serena, l’approfittatrice...
Faccia a faccia tra le 2 con uno scambio di colpi... Serena, più fisicata e possente, pare avere la meglio... calcione... AJ barcolla e cade all’indietro... la Deeb ora può infierire, ma attenzione! Che succede?!? Chi la fa l’aspetti!! È Taryn Terrel che sbuca da terra alle spalle di Serena e la afferra per i pantaloni... la tira giù!! Culla rapida! ROLL-UP!! 1... 2... 3!! Clamoroso!! Anche Serena è fuori!! Serena è eliminata!!
Fa festa Taryn che inizia a saltellare di gioia, mentre incredula Serena inveisce su di lei...
Una bionda ragazza della Louisiana che però si lascia sovrastare dagli entusiasmi... e la gioia per aver compiuto una eliminazione, fa si che ella subisca un calo di concentrazione perdendo di vista l’obbiettivo...
E di questo spiraglio ne approfitta, come un avvoltoio, la Queen of Ladies, Melina! La ragazza californiana balza alle spalle di Taryn e la abbranca alla nuca, piegandola all’indietro. Urla assordante di Melina che poi si lascia cadere divaricando le gambe con una prepotente falcata e portando un arto sul collo della rivale...
SUNSET SPLIT!! Taryn Terrell è schiantata al tappeto! L’arbitro conta il pin immediato... 1... 2... 3!!
Incredibile! Una eliminazione dietro l’altra ora! Anche la bionda ragazza della Louisiana è out! Fuori dal match.
Ed ora restano solo in 4... quelle che erano le 3 favorite della vigilia a cui si aggiunge l’idolo locale, che indubbiamente sta ben figurando e di certo, giunti a questo punto, ora anch’ella ha le stesse possibilità delle altre.

Le 4 protagoniste rimaste ora guadagnano tutte un angolo del ring e si guardano, si scrutano, si osservano attentamente.
Poi, tutto d’un tratto, si rompono gli indugi e tutte passano all’assalto... c’è gran zuffa, gran bagarre...
Ancora doppia battaglia, da una parte Trish e Katie Lea, dall’altra nuovamente AJ e Melina, battaglia infinita.
Trish ha la meglio nel suo assalto... respinge l’offesa dell’inglese e contrattacca: BACKHAND CHOP! Si lecca la mano e poi colpisce con una roboante schiaffa la nemica. Trish si lancia alle corde: RUNNING BULLDOG!!
Travolge la britannica mettendola al tappeto... nel mentre Melina ha messo a terra AJ con una Hip Toss, fatto ciò si lancia anch’ella all’assalto della Stratus, forse ritenuta l’avversario più ostico, da parte della Queen of Ladies. Ma... l’assalto dell’atleta californiana va a vuoto ed ella viene lanciata all’angolo...
Trish la raggiunge: STRATUSPHERE!!! La mirabolante presa all’angolo della ragazza canadese che proietta la sua rivale a centro ring facendole compiere un volo pazzesco!
Anche AJ, rialzatasi, si lancia ora su Trish con un braccio teso, ma la Stratus evita, dopodiché balza al collo della rivale ed inizia a girare piroettandosi nell’aire come fosse un uragano! MA-TRISH REVOLUTION!!
Il movimento rivoluzionario proietta AJ, una volta mollata la presa, nell’aria per poi farla impattare con la schiena al tappeto. Trish Stratus in on fire... ma le avversarie non ci stanno ed attaccano insieme...
Melina e Katie Lea, si rialzano e passano all’attacco simultaneo... ma Trish le intercetta... SIDE HEADLOCK, agguanta l’inglese al capo, dopodiché si lancia con le gambe in avanti e con esse afferra al collo pure la ragazza californiana: HEADSCISSOR TAKEDOWN!! Con questa mirabolante combinazione la canadese proietta entrambi le rivali al tappeto!
Ancora AJ all’attacco, ma viene respinta da un MATT SLAM, che la sbatte a terra! Inarrestabile Trish che ora va ad avvinghiare proprio Katie Lea, l’idolo locale... indice levato al cielo... si prepara nella rincorsa verso le corde... OH MY!! STRATUSFACTION in arrivo!! Balzo verso le corde... ma... che succede?!? Melina si rialza e va ad intercettare la corsa della ragazza canadese, gettandosi sulle corde ed abbassando con la mano proprio la prima di esse...
Questo fa perdere l’appiglio a Trish, i cui piedi scivolano così passando al di sopra della terza corda! OH MY!! Trish scivola fuori dal ring! Molla la presa su Katie Lea e cade fuori! OH MY GOSH! Trish is out! Trish is out! Anzi no!! Clamoroso! Trish è riuscita ad avvinghiarsi alla terza corda con le mani e a rimanere a penzoloni con le gambe retratte per far si di non toccare il suolo esterno.
Melina nota tutto ciò e di certo non si fa sfuggire l’occasione di colpire Trish, l’avversaria più accreditata, in un momento di difficoltà... ella inizia così a colpire con dei pugni proprio le mani della Stratus nel tentativo di farle perdere la presa... ma... tutto d’un tratto... che succede?!?
È AJ! AJ si è ridestata! AJ compare alle spalle di Melina e la afferra per le gambe! Approfittando della distrazione della ragazza californiana, l’atleta di Union City, la fa sobbalzare al di sopra della terza corda e... incredibile! Melina cade fuori dal ring e tocca terra con entrambi i piedi! Melina is out!!
Da non credere!! Si compiace AJ dell’aver eliminato la sua più accesa nemica, facendogli un salutino beffardo con la mano... dopodiché cerca di andare pure lei su Trish, la quale però approfitta della situazione per cercare di calarsi al di sotto della prima corda e rientrare nel ring.
AJ tenta di impedirglielo, ma... attenzione alle sue spalle! Katie Lea! Katie Lea si lancia su di lei e la agguanta trascinandola al tappeto! Con le proprie gambe blocca quelle della rivale inchiodandogli la schiena a terra, aiutandosi anche facendo pressione su di lei, tenendosi illegalmente aggrappata al costume della rivale.
L’arbitro nota il pin e si getta a terra per contare, mentre il pubblico è letteralmente con il fiato in sospeso...
1... 2... 3!!! Incredibile, ma vero!! AJ Lee è eliminata! Katie Lea esulta come una forsennata! Il pubblico esplode in un boato assordante e fa festa sulle tribune! Katie Lea è incredula e piange quasi...
Si volta per salutare i suoi fan, ma... CHICK KICK!! OMG!! È Trish!! Trish Stratus la abbatte con il suo letale calcio al volto!! Errore di valutazione di Katie Lea che, presa dall’enfasi, non si era accorta che Trish era riuscita a rientrare sul quadrato... una Trish Stratus spietata che ha colto l’attimo di distrazione della rivale e l’ha asfaltata senza pietà con il suo devastante calcione.
Una atleta canadese che ora si adagia comodamente sulla ragazza inglese, mentre il pubblico in un solo istante è passato dall’euforia al silenzio più totale.
Si odono soltanto ridondare le botte che l’arbitro rifila sul tappeto per contare il pin... 1... 2... 3!!!
Il match è ufficialmente concluso! Dunque colei che per prima si fregerà del titolo di campionessa femminile della federazione è... Trish Stratus!!
La ragazza canadese si rialza ed esulta, braccia levate al cielo e soddisfazione massima, mentre le viene passata la cintura! Una Trish Stratus che continua la sua leggenda conquistando pure questo glorioso titolo. Rimarrà di certo nella storia della federazione per essere colei che si è aggiudicata per prima questa cintura.
Ed il pubblico, dopo un breve momento di sconforto, superata l’amarezza, inizia ad applaudire la vincitrice, di certo più che meritevole della vittoria. Un applauso che la gente tributa anche alla propria beniamina, autrice in ogni caso di una prestazione assai notevole.
E con le immagini di Trish che festeggia sul paletto con tra le mani la cintura... la linea viene presa dal tavolo di commento, perché i 2 telecronisti hanno importanti news da rivelarci.

__________________________________________________

Ed eccoci proprio qua in presa diretta al tavolo dei telecronisti, dopo esserci goduti questo roboante Opener di serata, è ora il momento di entrare nel vivo del torneo LOTR, vero evento catalizzatore delle attenzioni per questa sera, con il primo match dei quarti di finale... ma prima, andiamo a scoprire tutto quello che è successo negli ottavi di finale con questo breve recap introdottoci proprio dal duo di commento: Mark Henry e Matt Striker.


CITAZIONE
Nella parte alta del tabellone vittoria per Forfait ottenuta da CM Punk, che supera anche questo turno senza nemmeno il bisogno di combattere, visto il veto a lottare imposto a Robert Roode, da parte dei medici; diniego questo che lo ha rimosso ufficialmente dal torneo ancor prima di poter salire sul ring.

Compito arduo, ma superato brillantemente, da Edge. Il quale batte Damien Sandow in un match dalla media durata nel quale il saccente illuminista si è fatto ben valere, ma alla fine la meglio l’ha avuta l’esperienza di Edge, che con la sua poderosa SPEAR ha posto fine alle ostilità.

Incontro davvero combattuto quello tra Cena e Sheamus, un duello davvero entusiasmante che ha visto prevalere, anche grazie all’enorme spinta data dal suo pubblico, il guerriero irlandese.
Il momento decisivo arriva quando Sheamus pare fallire un assalto con una SHOULDER BLOCK dalle corde, Cena intercetta, lo agguanta, poi poderosamente, compiendo una capriola a terra, si rialza con egli in braccio, lo solleva e... lo schianta per la ATTITUDE ADJUSTMENT!! Anzi no! Perché Sheamus riesce a connettere con alcune brillanti gomitate al volto del rivale, il quale perde lucidità e con essa anche la presa. Sheamus scivola alle spalle e si carica prendendo la rincorsa con un rimbalzo alle corde e non appena il Marine si volta, viene travolto: BROGUE KICK! Cena è schiantato e il guerriero celtico vince per la gioia dei tanti fan britannici presenti sugli spalti.

Chris Jericho supera il turno contro Hunico non senza qualche difficoltà... non ultima l’intervento ad interferire con il regolare svolgimento della contesa, da parte di Bully Rey, il quale prova a favorire la vittoria del proprio compare. Un Bully Rey che però viene subito stanato dall’arrivo di Santino Marella, il quale giunge a bordo ring per affondarlo con il suo poderoso morso del COBRA!! Tutto questo crea del tumulto che va a ledere Hunico, invece che favorirlo, infatti il messicano si lascia troppo facilmente distrarre, finendo così per essere preda della CODEBREAKER di un ben più cinico, e disinteressato a caos esterni, Chris Jericho.
Si disperano Hunico e Bully Rey che se ne vanno con la coda tra le gambe dopo la brutta figura odierna, mentre sul ring Santino Marella e Chris Jericho sono protagonisti di un gran bel momento. In ricordo dei vecchi tempi passati insieme, i 2 si danno la mano e si abbracciano, per la gioia del pubblico che li applaude.

Nella parte bassa del tabellone, invece, successo senza non troppi problemi per Mason Ryan, il quale si sbarazza del nipponico rivale in pochissimi minuti, forse quel che è stato il match più corto, tra quelli disputati, degli ottavi di finale del torneo. Anche per lui scroscianti applausi dal pubblico amico.

Kurt Angle supera con discreta agilità il caraibico Carlito. Ottima prova dell’eroe olimpico, che non si lascia mai intimorire dal rivale e finisce per inchiodarlo a terra con la sua poderosa schiacciata olimpionica.

Stesso copione anche per il match che ha visto salire sul ring Sting ed MVP. Un MVP davvero ben poca cosa, che soccombe, dopo appena poco più di 5 minuti, alla brutalità ed alla efferatezza di un ben più concreto Sting. Lo scorpione sfodera una cattiveria mai vista sul ragazzo, che viene brutalizzato anche dopo la conclusione del match, con una SCORPION DEATH DROP eseguita sui gradoni d’acciaio posti solitamente a bordo ring.

Ed in ultimo, quello che forse è stato il MATCH per antonomasia degli ottavi di finale... una autentica battaglia senza esclusione di colpi che ha visto il pubblico presente esser tenuto con il fiato sospeso per oltre 40 minuti! Un match davvero incredibile, di certo il più spettacolare tra quelli svolti sino ad ora in questo torneo... uno spavaldo Helms, che forse non pensava di trovarsi davanti un compito ben così arduo, ed un caparbio HBK, che con la sua forza e lungimiranza ritrovata, non ne ha voluto sapere di arrendersi e gettare la spugna.
Quel che ne è risultato è stato puro spettacolo con lo ShowStopper che è riuscito a resistere ad ogni tipo di assalto a lui portato. Un Helms che davvero non si è risparmiato, andando a segno con: SHINING WIZARD, SINGLE KNEE FACEBREAKER, NIGHTMARE OF HELMS STREET e persino OVER CASTLE! Ma nessuna di queste è stata in grado di tenere l’Icona a terra per un conto di 3.
D’altra parte però, anche Helms è stato autore di una prova assolutamente degna di nota, riuscendo a sopravvivere a una CADUTA CELESTIALE, ad un SALTO DELL’ANGELO e a ben 2 SWEET CHIN MUSIC!!
Tuttavia però si è dovuto arrendere alla terza esecuzione di questa manovra... Un Helms strematissimo che non ne aveva proprio più ha tentato la carta del Vertabreaker, ma HBK, con forse un briciolo di energia in più, è riuscito a sfuggire all’assalto, sorprendendo poi in contropiede l’ex-ragazzo uragano stendendolo con un ulteriore SUPERCALCIO. Helms cade al tappeto e lo stesso fa lo ShowStopper il quale si lascia andare e quasi per inerzia si ritrova a cadere con la schiena, proprio sul torace di Helms. Schienamento che gli vale il conto di 3 che lo porta ai quarti di finale dopo una prestazione a dir poco eroica.


E dopo questo riepilogo dei fatti accaduti prima dell’inizio ufficiale del PPV, siamo ora pronti con il primo match dei quarti di finale del torneo che seguiremo questa sera. Signore e signori si parte... e lo si fa con il botto, perché sul ring stanno per salire 2 grossi calibri che ambiscono alla vittoria... vale a dire Edge e CM Punk, che finalmente combatterà, dopo 2 vittorie ottenute per Forfait.

Il primo a guadagnare la scena è proprio il canadese che, con in dosso il suo solito pastrano nero si fa largo sulla scena balzando agilmente nel ring. Saluta i fan, pronto e determinato a stupire tutti quanti.
E dopo di lui è la volta di CM Punk, il quale giunge corrucciato, al ring accompagnato dalla soave Serena, reduce appena pochi minuti fa dal match a 8 tra Ladies. Anche il Guru della SES arriva al ring in un clima maggiormente ostile, ma lui se ne frega, tira dritto ed una volta nel ring si spoglia delle sue vesti preparandosi a combattere.


LOTR Quarter-final Match: Edge vs CM Punk (w. Serena)

Il match ha inizio è parte subito alla grande con i 2 che si danno aperta battaglia. Nessuno lesina sconti al rivale e l’incontro ne risente brillantemente. Un match molto intenso ricco di capovolgimenti di scena a non finire, prima è Edge che affonda pesantemente connettendo la FACEPLANT e poco più tardi anche manovre di alto impatto come il FLAPJACK e la ELECTRIC CHAIR. Tutti grandi attacchi ai quali Punk però risponde dal canto suo portando a segno perentoriamente il suo TILT-A-WHIRL BACKBREAKER in contropiede... o ancora volo dalle corde per una precisa SPRINGBOARD CLOTHESLINE, senza dimenticarci del ROUNDHOUSE KICK, la pettinata devastante, esplosa all’improvviso e che stava per regalare la vittoria all’atleta di Chicago.
Un Punk che poi lancia il suo rivale all’angolo e lo va ad assalire... JUMPING HIGH KNEE e RUNNING... NOOO!! Edge riesce a rinvenire e lancia via l’avversario... Punk si volta per tornare su di lui, ma il canadese lo travolge con un perfetto BIG BOOT! Il calcione al volto mette a terra Punk, il quale poi viene incredibilmente intrappolato in una manovra che Edge non eseguiva da tantissimo tempo! EDGECACTOR!! Punk è dentro e si dimena in cerca della salvezza...
Una salvezza che pare lontana, ma, approfittando di un attimo in cui l’arbitro era distratto ad osservare con attenzione la manovra di sottomissione alle gambe, Serena si allunga da bordo ring ed afferra con un braccio la mano di Punk tirandola verso le corde ed appoggiandocela sopra...
Fatto ciò richiama l’attenzione del direttore di gara per fargli notare l’appoggio alle corde, la manovra viene così fermata, con un Edge che protesta vivacemente per l’intromissione da lui vista, ma non vista dal direttore di gara però.
Punk così si ridesta e passa all’attacco... si lancia su Edge, ma egli lo vede arrivare, lo evita e gli passa alle spalle: EDGE’O’MATIC! C’è il pin! 1, 2, NOOOO!! Solo 2! Si salva Punk, ma Edge ancora su di lui... Punk evita, stavolta è scaltro a non farsi fregare... lo afferra per le braccia e lo rivolta! WELCOME TO CHICAGO, MOTHERF**KER!! Punk sfodera il suo Double Underhook Backbreaker e mette al tappeto il rivale...
Fatto ciò, si reca alle corde per il suo volo, entusiasmante tributo alla gloria del passato, vola Punk!!
DIVING ELBOW DROP!! Centro pieno e susseguente schienamento! 1... 2... NOOOOO!! Ancora niente 3! Si prosegue.
Si prosegue con un Punk determinato, che ora pare avere il pallino nelle mani... Egli rialza il canadese e se lo immola sulle spalle... OH MY!! GTS position!! GTS is coming!!
Punk sta per connettere l’attacco, ma... gomitata precisa al volto da parte di Edge, che si divincola e passa alle spalle! Edge afferra Punk e lo volta... lo agguanta al capo e... EDGECUTION DDT!!!! Punk è di nuovo al tappeto ed il canadese ora ha la grande occasione di prendersi la vittoria.
Egli si prepara all’angolo, carica la diagonale, dimena le mani in avanti richiamando a sé il rialzarsi dell’avversario, per poterlo trafiggere con la sua lancia letale.
Ma proprio un istante prima che egli potesse partire... che succede?!? OH MY!! È Serena!
Serena si getta sull’apron ed inizia a protestare... il suo scopo è chiaro, è quello di distrarre l’arbitro, compito che a quanto pare riesce a pieno, visto che il direttore di gara si lascia abbindolare andando a redarguire la ragazza, intimando lei di tornare a bordo ring e stare zitta.
Ma nel frattempo che accade tutto ciò, occhio a quel che succede alle sue spalle... infatti dalla rampa di ingresso accorre qualcuno... è Ryback! Il possente omone guardia-spalle di CM Punk!
Ryback irrompe sul ring e si lancia verso Edge, un canadese che però è riuscito ad accorgersi di lui, anche grazie al vociare del pubblico... Edge così, che stava caricando la Spear con obbiettivo su Punk, sposta semplicemente il mirino, cambiando la direzione su Ryback! SPEAR!! Incredibile! Il micidiale dardo trafigge l’omone, mettendolo KO! Inane intervento si è rivelato quello di Ryback, che ora rotola, dolorante all’addome, fuori dal ring.
Il tutto, mentre Serena e l’arbitro continuano a battibeccare...
Edge si accorge che Punk si è rialzato, questa volta non c’è nessun ostacolo a frapporsi, ricarica la Spear e si prepara a ripartire... e stavolta con mirino puntato sul Guru della SES. Parte Edge, ma... che succede?!?
Qualcuno balza sul ring... OMG!! È Randy Orton! RKO!!! Il Legend Killer sbuca sul ring ed afferra in corsa il canadese sbattendolo al tappeto con il suo letale morso!
Edge è KO! Orton si rotola velocissimamente fuori dal ring. Vedendo con la coda dell’occhio Edge a terra, Serena si ritrae e chiude la protesta, gettandosi giù dall’apron.
L’arbitro così può tornare in controllo della contesa... e quel che si trova davanti è un CM Punk che sta sollevando un esanime Edge... se lo carica sulla schiena e... GTS!! Lo abbatte definitivamente...
Punk si adagia sul corpo del canadese, letteralmente KO dopo questa micidiale combo, RKO-GTS, appena subita, ed effettua lo schienamento. 1... 2... 3!! Il match si conclude qua! C’è il pin ed a passare il turno è CM Punk.
Il quale festeggia sollevando le braccia al cielo ed abbandonando il ring per andare a stagliarsi in cima alla rampa, a braccia alzate con le sue truppe.

__________________________________________________

Ci troviamo in uno spogliatoio, precisamente quello della British Alliance, all'interno del quale come di consueto Wade Barrett sta fornendo indicazioni a Sheamus e Mason Ryan, i British Warriors, sui loro impegni di questa sera.

WB: "Compagni, questa sera ci troviamo ancora una volta in Inghilterra, in Gran Bretagna. Se a Manchester occorreva dare il massimo, questa sera, qui a Londra, non è da meno. Infatti, qui a Lord Of The Ring dovrete anche preoccuparvi di arrivare in finale nel torneo. Io sono il Campione e nessuno, mai nessuno mi toglierà la mia cintura. È opportuno però che sia uno di voi a trionfare, cosicché gli altri sporchi componenti del roster di Impulse non abbiano nemmeno una minima opportunità di combattere... di essere massacrati dal Sottoscritto. Non ha importanza che sia tu a vincere, Sheamus, oppure tu, Mason. L'importante è che uno di voi trionfi; sapete che considero voi due allo stesso livello, al di sopra del roster di Impulse. Se, o meglio quando uno di voi due avrà vinto, tutti dovranno finalmente riconoscere che siamo la fazione più dominante della storia di questa federazione, la domineremo! Io infatti trionferò al 100% contro quel nanetto di Daniel Bryan, e una volta che voi avrete fatto la vostra parte, non potranno più fermarci. Né Mr. Anderson, né Daniel Bryan o chiunque altro. La British Alliance dominerà Impulse."

A questo punto applaudono il loro leader i British Warriors, questo ringrazia e prosegue.

WB: "Prima che ciò avvenga tuttavia ci sono degli scarafaggi che dovete schiacciare. Sheamus, tu te la vedrai con quel piantagrane di Jericho. Ricorda, quando andrai là fuori, che è solo un pivello ossigenato e che non ha speranze contro di te. Non ha la tua intelligenza, non ha la tua forza, non ha la tua tecnica, è un essere inferiore, un lurido canadese. Devi solo rilassarti e martellarlo come sai fare. Quanto a te, Mason, il tuo impegno è addirittura ancora più facile di quello di Sheamus. Se Jericho ha la tecnica e l'esperienza dalla sua, Kurt Angle è solo un pallone gonfiato che si vanta ancora oggi di una squallida medaglia vinta circa 20 anni fa, un uomo triste che vive nei lontani ricordi. Quel tamarro americano si troverà dinnanzi ora, un avversario sicuramente più degno di lui, ma nemmeno la dea bendata stasera potrà aiutarlo. Quindi va' su quel ring, Mason, e stendilo in tempo record! Forza, muoviti! Vai!! E ricorda: BRITISH POWAH!!! Fatti onore!!"

Barrett da una pacca sulla spalla a Mason Ryan e lo scorta fuori dallo spogliatoio. Tra poco, lo vedremo in azione.

__________________________________________________

Ed è ora il momento del secondo quarto di finale del Lord Of The Ring Tournament, un match che vedrà contrapposti l'Eroe olimpico Kurt Angle e il bruto gallese Mason Ryan. Il primo a fare il suo ingresso è proprio quest'ultimo, Ryan, che sulle note della sua theme song, 'Here and Now or Never', si avvia verso il ring come suo solito con fare adirato e stasera anche molto determinato. Infatti, anche se siamo a Londra e non a Cardiff, il pubblico lo accoglie con il calore che si riserva agli idoli di casa, e Mason sembra deciso a non deludere i suoi fan inglesi. Una volta che l'omone è salito sul ring, la theme song cambia e le fiere note dell'olimpica musica d’ingresso del suo rivale, 'Medal', iniziano a riecheggiare nell'arena. Kurt Angle fa il suo ingresso sullo stage e, accompagnato da un'accoglienza molto meno accesa di quella a cui è abituato negli USA, si dirige anch'egli verso il ring con un'espressione molto determinata. Faccia a faccia sul ring tra i due atleti, quindi il gong suona e il match può iniziare.


LOTR Quarter-final Match: Kurt Angle vs Mason Ryan

Il match comincia con delle fasi di studio, che vanno avanti per qualche minuto; ognuno dei due tenta di far prendere all'incontro la piega che più gli è congeniale. Angle prova a trascinare Ryan nella lotta al tappeto e in un match più tecnico, in cui lui è un autentico maestro: infatti cerca di smorzare la furia del rivale con delle prese statiche e di sottomissione; tra le altre manovre, applica infatti delle BODYSCISSORS e anche una ben più letale REAR NAKED CHOKE, che nonostante non lo portino alla vittoria aiutano molto a fiaccare il possente gallese. Dal canto suo, Ryan prova invece logicamente a portare il match più sul piano della potenza, aspetto che lo vede superiore all'olimpico rivale: infatti sfrutta ogni momento propizio per mettere una tacca al corpo dell'avversario, andando a segno con delle CLOTHESLINE e pure con un possente BIG BOOT; ma nemmeno per lui tutto ciò basta per portarsi a casa il match. Dopo svariati minuti di lotta, Angle colpisce Ryan con uno EUROPEAN UPPERCUT, che stordisce leggermente il gallese e lo fa indietreggiare di qualche passo. Kurt lo aspetta quindi al varco e non appena Mason si riporta vicino a lui, lo prende per il busto e si prepara a proiettarlo alle sue spalle con un BELLY TO BELLY SUPLEX. Ma il bruto inglese non ci sta e con delle gomitate alla testa stordisce l'eroe olimpico e riesce a liberarsi dalla presa; Angle indietreggia e Ryan ne approfitta subito partendo in corsa: SPEAR! Circa 130 kili finiscono in velocità addosso a Kurt, che viene spezzato a metà dalla possente lancia dell'inglese! Mason tenta uno schienamento: 1… 2. Niente. Appena dopo il 2 l'Olympic Gold Medalist si libera senza problemi dallo schienamento. L'inglese aiuta il rivale a tornare in piedi tirandolo su per una mano, quindi decide di alzare il tiro: prende Kurt per un braccio, mette l'altro suo braccio tra le gambe del rivale e se lo porta quindi su una spalla: PUMPHANDLE SLAM in arrivo! Ma quando Ryan parte in corsa per finire la manovra, Angle riesce a scivolare già dalla presa dell'omone e a finire alle sue spalle. Quindi mette le sue braccia intorno alla vita del gallese e lo aiuta a continuare la corsa, facendolo impattare con il busto contro un angolo del ring; Kurt ritira quindi verso il centro del quadrato il rivale, sempre mantenendo la presa alla vita, e lo proietta all'indietro: RELEASE GERMAN SUPLEX! A segno. Gran colpo questo! Ryan sembra però stia già tornando in piedi; Angle quindi si mette a gambe piegate e larghe, seguendo il movimento del suo rivale per trovarsi alle sue spalle quando questi sarà tornato completamente in piedi. Mason si rialza e Kurt non perde tempo: ANGLE SLAM! Clamoroso! La schiacciata olimpica va a segno! Una delle migliori manovre dell'olimpico, se non proprio la migliore. Kurt potrebbe schienare il rivale, ma a quanto pare le sue intenzioni sembrano altre… Si tira infatti giù le spalline e lancia un urlo liberatorio. Prende quindi la caviglia del rivale, steso al centro del ring, e senza perdere tempo vi si avvinghia subito addosso, per non lasciare alcuno scampo al gallese: ANKLE LOCK! Giusto una decina di secondi di resistenza e Ryan cede! Ha ceduto! Un Angle strepitoso stasera, che con nemmeno troppa difficoltà supera il primo ostacolo che lo separa dalla shot al titolo del mondo. Mentre 'Medal' risuona nell'arena, accompagnata da una buona dose di "You suck!" del pubblico inglese che a quanto pare non ha gradito molto la sconfitta di uno dei loro beniamini, l'arbitro alza in alto il braccio di Kurt, che senza perdere molto altro tempo si dirige deciso verso il backstage per prepararsi alla semifinale.

__________________________________________________

Attenzione! Interrompendo il regolare svolgimento dello show, il titantron subisce un interferenza di segnale, colorandosi di grigio: i fans presenti rimangono spiazzati.. cosa succederà? Qualcuno è in collegamento? Le immagini diventano più chiare, l’interferenza sparisce e al suo posto compare un logo...
Immagine inserita
Ma è il logo del KAMPUS KENNEDY!! Dunque è giunto il momento di un nuovo episodio a sorpresa dello show più ardito e pungente di Impulse, quello del prode Mr. Anderson! Ospite annunciato, niente meno che.. la Regina d’Inghilterra Elisabetta II. Il pubblico tributa grandi omaggi a suon di applausi per la loro Regina.. Elisabetta II è come una mamma per ogni suddito, e tutti la rispettano.. saprà farlo anche Mr Anderson?
Le telecamere riprendono una non precisata area del backstage, probabilmente tenuta segreta e sotto stretta sorveglianza per l’ospite della famiglia reale. Lo stage riporta sullo sfondo il logo del Kampus Kennedy mentre il pavimento è interamente coperto da un tappeto riproducente la Union Jack, sui cui campeggia una poltrona reale dipinta come la bandiera britannica, quasi a voler rendere familiare l’ambiente all’ospite. Sulla sinistra invece si nota un piccolo spazio di tappeto a stelle e strisce e una sedia, tipica dei registi Hollywoodiani , intitolata all’Head Asshole. L’inquadratura si allarga: Mr Anderson è in posa con il braccio in alto.. il microfono scende lentamente fino alla sua mano.

Mr A: “Ladies and Gentlemen.. and Assholes.. I’m here to present you this fucking Asshole.. FROM GREEN BAY, WIIIIIIIIIIIISCOOONSIIIIIIIIIIN… MIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEER AAAAAAANDEEEEEEEEEERSOOOOOOOON……… ANDERSON!! … and WELCOME TO MY FREAKING TALK SHOW..WELCOME TO THE… KAMPUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS KENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYYY…. KEEEENNEEEEEDYYYYYYY!”

Ken vestito con il classico pantaloncino da lotta, una maglietta con l’immagine di un vecchio Mr Anderson in stile Zio Sam e una vignetta che riporta la frase: “I Want You in my Kampus!”.. e il classico cappello con frontino ampio a coprirgli gli occhi. Microfono alla mano Kenneth percorre in lungo e in largo l’intera scenografia del suo talk show, poi fermandosi davanti alla poltrona inglese, si avvicina alla telecamera, guadagnandosi un primo piano,quindi porta l’apparecchio alle labbra:

Mr. A: “Ehy, ehm.. non avrei mai pensato di dirlo.. ma..siamo a Londra,Inghilterra.. ho sentito dire che città storica per molte cose, beh non sono tipo che bada a certe cose.. tuttavia una cosa posso dirla.. Londra sarà la città che diventerà famosa anche per un'altra grande cosa.. questa sera ospiterà un evento molto atteso.. Wrestling Revolution LORD IN THE RING! Ma bando le ciance perché immagino che non vi piaccia ascoltare discorsi retorici, e anche io ne faccio sinceramente a meno..”

Mr Anderson indietreggia di qualche passo, dando le spalle alla telecamera e avviandosi verso le due sedute che ha fatto preparare. Qualche timido applauso arriva dall’arena: non è un beniamino del pubblico locale, ma qualche fan è riuscito a guadagnarselo anche in Inghilterra. Passeggia ancora il ragazzo Kennedy, tornando verso la telecamera:

Mr A: “ Perché ho chiesto il collegamento? Scommetto che è una domanda che vi state ponendo in molti ma come sempre devo prima aprire una piccola parentesi per quanto riguarda il rapporto mio con voi oppure il vostro con me... Non ci amiamo ammettiamolo però non potete negare l'evidenza.. io sono Statunitense, voi Inglesi.. io sono uno stronzo voi siete i perfettini d’oltreoceano con la puzza sotto il naso.. siete fatti con lo stampino voi inglesi e lo dimostrano quei tre coglionazzi che fanno parte della British Alliance.. Spero che quei tre siano rifiuti che avete spedito negli USA, perché se quelli sono i vostri portavoce.. beh.. mi viene solo da vomitare!.. Ed è per questo che in uno stage completamente britannico, mi sono costruito il mio piccolo fortino statunitense.. semmai dirò qualcosa di spiacevole mi dichiaro in territorio americano.”

L’inquadrature si concentrano per qualche momento sul la scenografia allestita dal biondo atleta di Green Bay, per poi tornare a inquadrare l’Head Asshole. Anderson si toglie il cappellino, sorride all’indirizzo della telecamera e fa un cenno ammiccante verso i fans, quindi si asciuga con una mano il sudore dalla fronte per poi rimettersi il berretto:

Mr A: Vi dirò la verità, sono leggermente teso o forse, è meglio dire che è un po’ strano quello che succederà tra poco.. Il Kampus Kennedy è nato per essere una palestra in cui far crescere i futuri stronzi d’America.. ma oggi questo spazio avrà un taglio diverso..sarà un talk show... Settimana scorsa si parlava tra amici di Wade Barrett e dei suoi compari.. tra una chiacchiera e l’altra è uscito fuori il nome della vostra Regina.. Quando mi hanno detto che Lord In The Ring si sarebbe svolto a Londra ho esclamato.. Cazzo è perfetto! Mr Anderson ospiterà la persona che rappresenta tutta gli Inglesi.. e tutto questo in uno show irriverente e politicamente scorretto come il mio.. che divertimento! La Regina si è detta disponibile e onorata di essere intervistata da me, l’Head Asshole.. come darle torto! Popolo britannico, rendete omaggio alla mia ospite.. la Regina d’Inghilterra Elisabetta II!”

Dall’Arena uno scosciare di applausi compre ogni altro rumore.. tutti i presenti si alzano in piedi come segno di rispetto, anche se la Regina si trova al di là del titantron. Kenneth lascia andare il microfono e applaude, fingendosi commosso e asciugandosi le lacrime. Una marcetta risuona per accompagnare l’ingresso regale della Regina… ma oltre la musica non c’è nient’altro..

Mr A: Ehy.. dov’è la Regina? Fate entrare la vecchia idioti o tagliate questa diavolo di marcetta del ca**o!”

Anderson è indispettito con gli assistenti di WR per la figuraccia a cui è costretto in diretta, tuttavia dall’arena i sudditi di sua maestà continuano imperterriti con gli applausi..della Regina però non c’è traccia. Le telecamere continuano a inquadrare Mr Anderson che sembra discutere a distanza con qualche addetto: è lo stesso Ragazzo Kennedy a rompere l’imbarazzante silenzio:

Mr A: Deve esserci un imprevisto, attendete fiduciosi…

Kenneth sparisce dall’inquadratura per qualche secondo mentre nell’arena l’euforia sembra essersi placata mentre l’ilarità generale sta avendo il sopravvento. Attenzione!! La musica reale riparte e l’inquadratura si sposta e destra dove Mr Anderson imitando la Regina Elisabetta, con tanto di parrucca e andatura lenta, fa il suo ingresso in scena, scatenando l’ira di tutti gli spettatori inglesi presenti in arena. La finta Regina di accomoda sulla poltrona, mettendo una mano tremolante su una gamba:

Mr A: “ Buonasera a tutti voi miei sudditi.. e buonasera a te Anderson, il più grande stronzo d’America. Ah, non fate caso a questa mano tremolante, la vecchiaia oltre a rimbecillirmi mi fa vibrare più di un dildo inceppato

Blasfemia allo stato puro, quello di cui si sta rendendo protagonista Mr Anderson, che rischia seriamente il linciaggio! L’Arena è in tumulto e i cori di disapprovazione quasi si sprecano per colui che sta infangando la famiglia reale e la Regina in persona. Il Ragazzo Kennedy si toglie la parrucca e ritorna nei suoi panni, mettendosi a sedere sulla sua sedia americana:

Mr A: “ Figurati nonnetta, anzi grazie per i complimenti ma se non ti dispiace passerei immediatamente alle domande.. i tuoi sudditi attendono con ansia di sentire i tuoi sproloqui e io ho un match titolato da disputare tra poco, quindi diamoci una mossa ok? Do per scontato che tu sia una grande appassionata di wrestling oltre che mia accanita fan Betty.. come saprai ad Impulse c’è una fazione britannica che rompe le scatole da qualche mese, mi riferisco a Mason Ryan, Sheamus e Wade Barrett.. la British Alliance. So che deve essere deprimente essere associata a tale gentaglia .. cosa ne pensi a riguardo? Ma soprattutto una cosa importante.. Barrett dice di essere una grande campione.. noi in America ci chiediamo.. ma dove? ma come? ma quando? Puoi darci una risposta?”

Altro cambio di sedia e di personalità.. Mr Anderson diventa la Regina d’Inghilterra: ogni volta che parte la gag, i fans presenti mostrano disappunto con cori offensivi rivolti al former Impulse Champion:

Mr A: “ Cosa ne penso, Mr Asshole? La gloriosa Inghilterra ha partorito quei tre con il culo! E tirare fuori quei due pompatoni tutto muscoli e niente cervello di Sheamus e Mason Ryan deve essere stato anche molto doloroso! Per quanto riguarda Wade Barrett mi hanno detto che l’hanno tirato fuori strattonandolo per il naso, i risultati si vedono tutt’oggi su quella orribile faccia. Wade Barrett campione? Questa è una menzogna, è un insulto a tale disciplina e stasera aprirete gli occhi una volta per tutte.. Già mi immagino le vostre facce deluse quando il Main Event non finirà come voi vi aspettate, già mi immagino Daniel Bryan che umilierà Wade e si riprenderà quello che è suo.. perché non è umanamente possibile far regnare quel fasullo Generale.. è una cosa che non posso proprio accettare, mentire così spudoratamente spacciandosi per chi in realtà non è. Lui va avanti grazie a voi, miei sudditi.. dice di essere il campione solo perché ci siete voi a fargli credere che vale a qualcosa ma in realtà lo sappiamo tutti benissimo quanto è inutile e inetto.. l’Inghileterra stessa di lui non se ne fa nulla!

Il clima creato da Anderson è fortemente anti-britannico come ci si poteva attendere: Barrett & Co. Hanno ostacolato in tutti i modi possibili la sua ascesa, e il nativo di Green Bay si vendica a suo modo su tutti gli inglesi, sbeffeggiando la Regina e la British Alliance:

Mr A: “ Davvero interessanti queste dichiarazioni Betty, spero che tutta la popolazione possa appoggiare le tue idee.. diventerebbe un Paese migliore senza dubbio, un Paese degno come gli USA! Tornando a parlare di Wade Barrett, ho ancora ha cosa da chiederti.. o meglio forse è più una considerazione.. Si sa che le bugie hanno le gambe corte oltre che il naso lungo...ma forse dipende da questo se Wade Barrett cammina con il culo?

Kenneth, indossata la parrucca, torna sulla poltrona inglese nei panni della Regina, fingendo un attacco improvviso di narcolessia. La parodia proprio non va giù ai presenti nell’Arena che quasi non ascoltano più le parole di Anderson, subissandolo di fischi:

Mr A: “BETTY!! BETTY!!! Mi sa che è morta la vecchia, pace all’anima sua.. Ah no Betty, ti sei solo appisolata.. ci hai fatto prendere uno spavento.. meglio così.. Mi piange il cuore nonnetta ma mi sa che tra poco si disputerà il mio incontro quindi ci resta il tempo solo per un breve pronostico. Impulse Championship: Christian vs Mr Anderson.. the winner will be?

Cambia obiettivo il ragazzo Kennedy che avrà parole dure anche per il suo sfidante qui a Lord In The Ring, Christian.. Per bocca della Regina Elisabetta, Anderson non le manda a dire al canadese:

Mr A: Che ne sarà di questo match chi lo sa, l'unica cosa che posso dire è questa. Christian goditi il tuo momento finché puoi farlo, goditi i tuoi attimi … hai avuto un'opportunità che non ti spettava per l’Impulse Title grazie a quel doppiogiochista di Wade Barrett.. eppure Mr Anderson avrebbe potuto distruggerti in qualsiasi momento, ma a quanto pare troppi imbrogli e troppi aiuti si sono frapposti tra te e la sconfitta.. Ma nella mia Patria ci sarà la resa dei conti. Adesso tu puoi godere perchè hai scavalcato tutti ma tranquillo perché io godrò nel momento in cui sarai tu quello scavalcato.. Lo dico per te, meglio mettere le cose in chiaro adesso che sei ancora il possessore del titolo.. ma quando l’Head Asshole te lo strapperà, nuova gente arriverà e tu sarai scavalcato ancora e ancora e ancora.. caro Christian ecco perché ti sto avvisando, rischi davvero di essere umiliato…"

Anderson si alza dalla poltrona e si toglie la parrucca gettandola via.. il suo tono di voce torna normale. Anche i fans dall’arena si sono placati, notando la collera di Mr Anderson salire a dismisura. Il ragazzo Kennedy afferra il microfono e va a tu per tu con la telecamera, recapitando il suo messaggio ai danni del campione Impulse Christian:

Mr A: Basta con questa pagliacciata della Regina.. qui stiamo proprio andando oltre ogni limite con le idiozie più idiote che esistano. Torno serio Christian, io sono qui per combattere, non per fare solo spettacolo.. a rendere questo show ridicolo ci pensi tu e i tuoi finti infortuni, i tuoi finti certificati e i tuoi alleati sfigati. Ma stasera, saremo solo io e te li su quel ring, face to face e non potrai sfuggire alla resa dei conti… Impulse a volte è proprio un posto crudele lo devo ammettere, o ti fai rispettare o il rispetto te lo prendi in ogni modo come ho fatto io, massacrandoti sul quadrato e fuori. Con tutti gli sforzi e i sacrifici fatti credo che finalmente sia giunto nuovamente il mio momento. Me lo merito no? Ho faticato e sono stufo di finire sempre con le spalle al muro a causa dei mezzucci che tu e quei dannati inglesi tirate su.. Io non mento.. io sono vero e quando dico che sono il migliore è perché è così, quando dico che tornerò campione è perché è la verità e una volta che ti alzerò in faccia quella cintura ne potremo riparlare perché sarà la volta in cui urlerò che IO AVEVO RAGIONE E TU E I TUOI COMPARI BRITANNICI, AVEVATE TORTO!! STOP BITCH!"

Il nativo di Green Bay ha gli occhi iniettati di sangue, la rabbia gli disegna una strana espressione sul volto. Rifilando un calcio alla poltrona inglese, il former champion esce dall’inquadratura e si dirige a passo spedito verso il suo camerino per ritrovare la concentrazione. A quanto pare Mr Anderson non poteva essere più chiaro di così, è stanco di tutto e di tutti e soprattutto è stanco di aspettare. Ha lasciato intendere che stasera costi quel che costi quel titolo se lo riprenderà… il canadese dovrà seriamente guardarsi le spalle. Uno di fronte all'altro Mr Anderson e Christian per l’Impulse Title. Dunque non possiamo fare altro che attendere perché lo spettacolo deve ancora incominciare.

__________________________________________________

La linea torna in diretta dall’arena, con i fan che sono carichi per il prossimo match: Dolph Ziggler vs Cody Rhodes per l’International Championship. Il match è un normale 1vs1 con la sola differenza dell'inserimento della clausola speciale che vuole che, qualora il match si concluda per DQ o Count-Out, il titolo torni a Cody. Le telecamere riprendono l'ingresso della rampa in attesa che i prossimi partecipanti della contesa si rechino sul ring. Così la prima theme song risuona nell'arena e il primo atleta fa capolino dal backstage.. E’ Cody Rhodes, che con il suo gillet bianco con il cappuccio si ferma al centro dello stage a riflettere, forse è solamente molto concentrato per l’incontro che lo attende. Il Future American Dream si guadagna l’ingresso nel ring, ma è già il turno di Ziggler!
Il campione Internazionale entra scortato da Maxine che non gli stacca gli occhi di dosso. Il biondo rampollo stacca la cintura dalla vita e la alza, chiedendo ai fans il tributo che merita. Lo Show Off flette il collo facendo qualche esercizio fisico sullo stage, poi si incammina mano nella mano con Maxine raggiungendo il ring. I due rivali si guardano il malo modo, occhiate di sfida: chi prevarrà?
Sia il biondo rampollo che la Dashing Superstar, si portano ai rispettivi angoli, attendendo il via dell'arbitro: Il direttore di gara controlla che i due non abbiano oggetti contundenti e fa segno all'assistente a bordo ring di suonare la campana:

WR International Championship Match: Dolph Ziggler © (w. Maxine) vs Cody Rhodes

Lo Show Off e il Dashing si squadrano, la tensione è tanta e si sente forte: i due cominciano a correre in circolare per il quadrato, prima di chiudersi in un clinch. La maggiore aggressività con la quale Cody ha approcciato all’incontro gli permette di avere la meglio, spingendo verso le corde il biondo platinato,e cercando subito di caricarlo ma Ziggler riversa l’azione spingendosi verso le corde e poi colpendolo con una CLOTHESLINE! Rhodes si rialza in fretta e Ziggler prende a colpirlo con dei pugni al volto mentre Maxine lo incita a gran voce. Successiva Irish Whip del campione che poi abbranca per il braccio l'avversario.. ma il Grotesque lo ferma colpendolo con una ginocchiata allo stomaco che fa piegare in due Dolph! Ottima contromossa di Cody che adesso va a chiudere in una HEADLOCK l'avversario, portandolo nei pressi del turnbuckle.. qui lo prende a colpire con dei calci all'addome che sortiscono il loro effetto: da bordo ring la donna di Ziggler incita il proprio uomo battendo le mani sull’apron e urlandogli di non farsi chiudere in chiavi articolari pericolose.. Ziggler annuisce e trae dalle parole di Maxine la forza di non mollare mentre il suo rivale disturbato dalle urla dell’adescatrice si distrae: è un momento fatale.. Eye Rake di Ziggler! L'arbitro non si avvede di questa vile mossa e permette al rampollo di colpire ancora Cody con un calcio all'addome, seguito a breve distanza da una SNAP DDT! Fulmineo, il biondo procede allo schienamento: 1… Out! Purtroppo per lui, si ferma al conto di uno! In fretta e furia Ziggler alza l'avversario e si affretta a lanciarlo verso le corde con una frusta irlandese.. rimbalzo, Rhodes torna verso il centro del ring e ..CLOTHESLINE!! NOOO! La troppa sicurezza nei propri mezzi, induce Dolph Ziggler in errore, o meglio Cody Rhodes riesce ad eludere il tutto mediante un abbassamento repentino. Ziggler rimane spiazzato dalla rapidità del rivale, rendendosi così fin troppo vulnerabile, e facile preda della Dashing Superstar, che colpendolo al ventre con un calcio, riesce ad abbrancare alla meglio il proprio avversario: Cody Rhodes fa perno con le gambe e immola il rivale al cielo, schiantandolo al suolo tramite un INVERTED SUPLEX! Nessuno si aspettava un capovolgimento di fronte così netto.. ora la situazione è chiara: il rampollo è a terra dolorante per il colpo subito mentre Cody Rhodes galvanizzato si prepara ad attaccare ancora. Il figlio di Dusty Rhodes si guarda intorno, poi valutata la situazione si porta alle corde, e acquistato lo slancio necessario grazie ad una breve rincorsa, si lascia cadere verso il volto del detentore dell’International Championship, colpendolo al volto per mezzo di un Knee Drop! Ottimo lavoro da parte di Cody Rhodes, che conscio di aver messo a segno un uno-due pregevole,prova immediatamente la copertura: quest'ultima non arriva però nemmeno al conto di uno, dato il rapido colpo di reni da parte di Dolph Ziggler! Il campione avverte che stasera non ha nessuna intenzione di abdicare, Cody dovrà sudarsi la vittoria.

Il Match è iniziato da qualche minuto, ma questo non incide sulla tensione e sulla fatica di ambo gli atleti impegnati al centro del Ring. Lo Show Off lentamente si riporta in posizione eretta, tenendo una mano sulla nuca e lo sguardo ben fisso sul proprio avversario. Rhodes è il primo a farsi avanti ma Dolph para bene i colpi e quando può affonda a sua volta, ma è Cody a sbilanciarsi tentando un colpo azzardato che viene evitato dal rampollo che gli sgattaiola alle spalle e lo abbranca alla vita.. breve perno sulle ginocchia, inarcamento con la schiena, e tentativo di esecuzione di un BACK DROP che sembra essere fin troppo telefonato...e di fatti non va a segno! Cody Rhodes, mediante un paio di gomitate, riesce a scollarsi di dosso lo Show Off, approfittandone poco dopo per spedirlo a terra con un rapido ENZIGUIRI KICK che va a segno. Il Grotesque decide di sfruttare al meglio tale situazione di vantaggio, portandosi dunque sulla schiena del rivale. Gli applausi della folla accompagnano l'azione della Dashing Superstar, che porta le mani sul volto di Ziggler, intrappolandolo in una dolorosa FACE LOCK! Ottimo asso nella manica per il Future American Dream, che ha stampata sul volto un'espressione che la dice tutta sulla difficoltà e la caparbietà che occorre per tenere il rampollo al terreno. Quest'ultimo, però, non si da per vinto, e con la forza sprigionata dai muscoli del suo corpo scolpito nel marmo, riesce a trascinarsi in avanti, giungendo dunque alle corde. Cody Rhodes in prima battuta non si accorge di commettere una scorrettezza non voluta, ma Maxine richiama il direttore di gara, che a sua volta ammonisce Cody cheè costretto a mollare la presa sul rivale, entrato in contatto con la First Rope. Per il figlio dell’American Dream è il momento del rammarico per aver perso un’occasione importante. Passano alcuni secondi e anche Ziggler si rimette in piedi con il sostegno delle corde ma non gli è concesso neanche il tempo di riorganizzare i piani d’attacco che una serie di pugni lo fa barcollare, infine viene caricato sulle spalle del pretendente al titolo che si prepara per eseguire una GUTBUSTER.. Ziggler gli scivola però via e va a segno con una SITDOWN FACESTER! Ottima manovra andata a segno, resa ancora più spettacolare dall’effetto sorpesa! Ziggler sguscia vicino le corde tirandosi, con un colpo di nuca, indietro i capelli, e riprendendo un poco di fiato. Il Future American Dream si rialza con l'aiuto delle corde e il biondo platinato lo carica.. ma inaspettatamente Dolph si comporta da ingenuo e Rhodes, astuto come mai fino ad oggi, con l’esperienza di un veterano, esegue un BACK BODY DROP grazie al quale spedisce il campione oltre la terza corda, direttamente fuori ring!
Ziggler si tiene il capo e la schiena messe a dura prova dall’impatto con il mat mentre Cody dall’alto si affaccia poggiandosi sulle corde, ma qualcosa distoglie la sua attenzione dall’obiettivo: le grida di Maxine. La donna di Ziggler inveisce a gron voce contro Cody Rhodes e lo apostrofa in malo modo attirando le ire della Dashing Superstar che si dirige all’angolo della donna , rispondendola per le rime. Il referee cerca di dividere, almeno a parole, i due che non se le mandano a dire: il diverbio favorisce il biondo platinato che silenziosamente scivola sul ring e si posiziona alle spalle di Rhodes, nella classica posizione di chi vuole colpire slealmente il rivale: Dolph è in ginocchio e sta per colpire con un Low Blow l'avversario.. ma attenzione! L’arbitro si gira di scatto e Ziggler è costretto ad abbandonare l’idea per non incorrere in una squalifica che possa costargli il titolo. Ziggler tuttavia è in agguato e va a colpire Cody con dei pugni alla nuca, ma attenzione, reazione di Rhodes che va con delle gomitate. Il biondo platinato barcolla all'indietro stordito e Cody lo incastra repentinamente in una Head Lock, ma Ziggler incitato da Maxine si libera e si lancia verso le corde, grazie alle quali prende la rincorsa per caricare il rivale, ma Cody riesce a tenerlo a bada sollevandolo di quel tanto che basta per farlo ruotare oltre la testa e schiantarlo al suolo, con un WHEELBARROW SUPLEX!

Il nativo di Marietta fa segno all'avversario di rialzarsi. Ziggler così fa, gli si avvicina faccia a faccia.. Maxine sale sull'apron per distrarre il direttore di gara! Cody sente puzza di scorrettezza, ma non può fare a meno di voltarsi e guardare l’ammaliante donna di Dolph.. Lo Show Off da vero approfittatore si proietta verso le corde e con un successivo slancio connette un DROPKICK!! Cody crolla a terra!! L’accoppiata Ziggler-Maxine è riuscita nel loro intento, che furbata! Ziggler se la ride, è nuovamente in possesso dell’incontro dopo una fase completamente a pannaggio di Cody. Il figlio dell’American Dream è ora oggetto di colpi proibiti da parte del campione: l’arbitro lo richiama severamente all’ordine e Dolph non può far altro che fermarsi, per non incappare nella squalifica che regalerebbe il match a Cody Rhodes, tuttavia non rinuncia ad attaccare..infatti ora lo alza per la nuca e lo mette a sedere.. breve rincorsa dello Show Off che si lancia in tuffo: NECK SNAP!! Facciata tremenda e contraccolpo sul collo.. le cose per il Grotesque non si mettono affatto bene. Intanto mani nei capelli per Ziggler che si alza.. osserva la carcassa inerme di Rhodes.. con un sorriso beffardo stampato sul volto, lo indica al pubblico, come a dire “ guardate cosa gli faccio ora”.. poi si tira indietro i capelli.. con fare guascone esegue la taunt dello sculettamento per tutte le donne che vorrebbero passare una notte con lui, poi con la rincorsa lanciata dalle corde si proietta in salto sull’avversario.. JUMPING ELBOW DROP!!! A segno!! Trademark move connessa da Dolph Ziggler che adesso ha in mano il match, ma deve giocarsi bene le sue carte: Cody non mollerà facilmente! Senza altre perdite di tempo, lo Show Off procede al pinfall: 1……. 2……… ! NOOOO!! Schienamento che però si ferma solamente a due! Il biondo sbatte i pugni sul mat, lamentandosi con l'arbitro che spiega le sue ragioni : dal sul punto di vista era chiaramente conto di tre, con Maxine che a gran voce sostiene la tesi del suo amato.. ma il direttore di gara è fermo nelle sue decisioni e tutti i fans qui accorsi oggi sembrano dalla sua parte… 2 contro 80000: sfida persa in partenza. Cody Rhodes è al suolo mentre Dolph Ziggler si pavoneggia della sua grandezza, ma il match è lungi dall’essere concluso. Lo Show Off si china dunque al suolo, abbrancando per il capo il proprio rivale, sollevandolo dal terreno.I l biondo rampollo, poco dopo, abbranca frontalmente il Future American Dream e lo fa prendendolo in posizione di STO. Ziggler si prepara ad eseguire la manovra...niente da fare! Incredibilmente il Dashing riesce a liberarsi dalla morsa del campione colpendolo al volto! Il detentore dell’International Belt pare quasi stordito, di fatti trova nelle corde lì accanto un appoggio per constatare il colpo subito. Cody Rhodes dunque ne approfitta, e non appena Dolph Ziggler si volta verso di lui, lo abbranca, se lo carica sulle spalle e… ALABAMA SLAM Connected!Ziggler è provato dal colpo, e Cody Rhodes va a schienare il rivale!...1.........2...........Nulla! Non arriva il tre, solo conto di due! Incredibile colpo di reni da parte dello Show Off! La Dashing Superstar sta dando filo da torcere al campione in carica, che per poco non perdeva la contesa. Il Match deve comunque proseguire, e di fatti il Future American Dream si prepara alla prossima manovra saltellando sul posto. Ziggler, nel mentre, si è riportato seppur lentamente in posizione eretta, e sfruttando un momento di distrazione, abbranca il figlio di Dusty Rhodes per un braccio, lanciandolo poi alle corde opposte con un'Irish Whip. Repentinamente Dolph si abbassa in posizione china, aspettando il rivale dopo il rebound per l'esecuzione di un BACK BODY DROP. Questi sono errori che un atleta professionista non può permettersi: così facendo scopre le sue carte in direzione di Cody Rhodes, che facilmente codifica le intenzioni dell'avversario, trasformando il tutto in una manovra a suo favore....SWINGING NECKBREAKER, ed il biondo rampollo crolla al suolo! Superba azione da parte di Rhodes, che riesce a tenere a bada la furia dell’ex Mr.Climb To Glory. Momenti di trepidazione avvolgono tale momento, mentre la Dashing Superstar abbranca per il capoDolph Ziggler, risollevandolo in posizione eretta. Quest'ultimo è ancora stordito, incapacitato a reagire, e di fatti si rivela preda facile per il Future American Dream, che afferrandolo se lo carica sulle spalle in posizione diPowerbomb! Il biondo rampollo, dimenandosi, riesce a farsi mettere giù dal proprio rivale, conquistando la posizione di vantaggio. Tenta di colpire ma Cody non si fa sorprendere facilmente, infatti anticipa l’avversario e abbrancato riesce a lanciarlo verso le corde, quindi lo carica ma Ziggler si sposta!! Rhodes sbatte contro le corde!! Lo Show Off ne approfitta e ZIG ZAG!! It's all over!! Pin: 1……….2……….3!!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!! What the fuck?? Cody resiste anche dopo la finisher di Dolph Ziggler sfuggendo allo schienamento!! Match da pelle d'oca quello a cui stiamo assistendo! Ziggler si porta le mani nei capelli cercando ancora di trovare una spiegazione logico a quanto accaduto, ma non la trova.. Maxine a bordo ring incita il proprio uomo a proseguire e a non farsi abbattere.

Con la folla che lo acclama a gran voce, Cody si rialza col supporto delle corde, ma subito il rampollo prova ad approfittarne, colpendo all'addome il proprio rivale... Cody Rhodes si piega in due, e Dolph lo abbranca da dietro e cerca di chiuderlo nella collaudata SLEEPER HOLD!! Il Futura American Dream riesce però ad evitare la chiave articolare dello Show Off mediante un giro del proprio corpo: Ziggler si vede costretto a mollare la presa, lasciando campo libero alla Dashing Superstar, che con breve corsa si porta sul Turnbuckle, e dopo un balzo sulla seconda corda, si getta in volo verso il detentore dell’International Belt , abbattendolo con uno Springboard Roundhouse Kick! BEAUTIFUL DISASTER! What a shot! Dolph Ziggler crolla al tappeto come un sacco di patate sotto il duro colpo di Cody Rhodes, che può ora provare la copertura! Schienamento:..1.........2.........3...NOOOO! Niente da fare! Conto di due e mezzo, e la contesa prosegue. Il figlio di Dusty Rhodes prova a colpirlo con dei pugni diretti al volto, ma Ziggler non è uno sprovveduto e si copre il volto con le mani, per poi rotolare verso le corde, grazie alle quasi riguadagna la posizione eretta. Lo Show Off ora si prepara all'assalto: abbrancando Cody Rhodes per un braccio, piega leggermente le gambe per avere una maggiore potenza, lanciandolo poi di forza contro il Turnbuckle! La Dashing Superstar però arrivato dinnanzi al Turnbuckle, riesce a poggiare il piede destro sul primo tendente, ed il piede sinistro sul secondo tendente. Il campione, così come la sua dolce metà, si blocca quasi stupito, mentre Cody Rhodes si porta sulla cima del paletto! La folla rimane letteralmente a bocca aperta quando il Dashing propone una manovra da mille e una notte, mandando a segno un fantastico...MOONSAULT!! What a move by Cody Rhodes! Moonsault da mozzare il fiato! Nella caduta Rhodes si ritrova involontariamente a coprire il rivale, quindi l’arbitro assolve il suo compito.: 1……2…….. NOO !! Per un ciuffo d'erba, Dolph alza la spalla! Il match non vuole saperne di concludersi e i due sono allo stremo delle forze,ormai molto probabilmente solo un episodio sarà in grado di regalarci il vincitore della contesa. Cody stremato rimane al suolo dopo il volo dalla terza corda e i due contendenti si rialzano nello stesso momento per poi dare vita ad una prova di forza a centro ring con le energie residue a disposizione. La prova di forza vede trionfare Ziggler che colpisce l'avversario con un calcio all'addome per poi lanciarlo verso le corde con una frusta irlandese, ma al primo rebound , tentando una CLOTHESLINE, va a vuoto, mentre al secondo rimbalzo subisce una devastante SILVERSPOON DDT. Dolph Ziggler è completamente in balia dell’avversario, che senza pensarci troppo su va a tentare un nuovo schienamento: 1…… 2……..3.. NOO! E’ancora e solo due!
Cody si mette a sedere sul mat, sbuffa, quest’incontro si sta rivelando davvero durissimo..ma è dall’altra parte che affiorano i veri problemi: Dolph non è fin’ora riuscito a turare fuori una grande prestazione, ha in gran parte subito gli assalti di Rhodes, scampando più volte, miracolosamente alla sconfitta. L’andamento di questa sfida rende frustato il campione che si sente impotente, neanche più l’incitamento di Maxine gli dà la giusta carica. La Dashing Superstar si avvicina ancora una volta come un aguzzino.. ma attenzione!! Ziggler rotola giù dal ring.. vuole abbandonare il match? Un Dolph visibilmente frustato scuote la testa e osserva il suo rivale dal basso: Maxine immediatamente si precipita da lui, vuole convincerlo a non mollare.. Le parole sembrano sortire qualche effetto, ma la molla scatta quando Cody lancia le sue provocazioni “ Tieniti Maxine, io mi tengo la cintura”. Ziggler è furioso, si getta in corsa verso il ring, ma improvvisamente si ferma..alza il telone del quadrato e afferra una sedia.. ora è pronto ad attaccare. Salito sul ring, Dolph si trova faccia a faccia con Cody: quest’ultimo allarga le braccia e porge la guancia.. è cosciente che basterebbe un colpo proibito per renderlo campione. All’ennesima e voluta provocazione Ziggler rifila qualche colpo di prova sul mat con la punta della sedia, poi osservando il viso disteso di Rhodes si prepara ad attaccarlo.. “ NOOOOOOOO.. DOLPH.. NOOOOOOOO!” Le urla di Maxine riecheggiano nell’arena e si fanno più forti del clamore dei fans.. la disperazione si fa sentire forte: la donna cerca in tutti i modi di calmare il proprio uomo, colpire significherebbe perdere. Ziggler sembra iniziare a placarsi: il biondo si dirige verso l’angolo di Maxine, le voci nella testa si fanno forti “colpire significherebbe perdere”.. Dolph psicologicamente al limite cade in ginocchio e getta la sedia che finisce fuori dal ring. Il rampollo, tuttavia, è ignaro di ciò che gli accade alle spalle: Maxine chiede a Dolph di combattere e lo Show Offf annuisce.. è ormai in piedi, ma Cody Rhodes è pronto! Il figlio d'arte quasi sorride, e scuotendo il capo, abbranca alle spalle il proprio avversario in posizione di Inverted DDT! Cross Rhodes in arrivo! Il pubblico innalza dei cori versoil Dashing, che si passa felice la lingua sulle labbra. Il campione non riesce a liberarsi, e Cody Rhodes connette la propria Finishing Move! CROSS RHODES!!! Cody Rhodes manda a segno la Cross Rhodes!! Ci siamo, ora è finita, ora è veramente finita! La Dashing Superstar si fionda sul corpo inerme del campione e lo va a coprire.. il direttore di gara immediatamente procede al conteggio battendo la mano sul mat: 1………2………3!!! E’ fatta stavolta!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Lo Show Off ha un piede sulle corde!! Ziggler ha un piede sulle corde messo da Maxine!! L'arbitro si accorge, non della scorrettezza, ma del piede, e annulla la vittoria di Cody Rhodes.. CLAMOROSO!

La Dashing Superstar però ha molti dubbi..com’è stato possibile che Dolph nella condizioni in cui si trova abbia avuto la forza di allungare il piede sulla corda? E se fosse stata Maxine? Il Future American Dream va ad esporre la propria tesi e a chiedere spiegazioni all’arbitro che alza le spalle. La donna di Dolph però non ci sta alle calunnie e sale sull’apron inveendo platealmente ai danni di Cody Rhodes e accusandolo di infangare una donna della sua onestà..ovviamente Cody non ci sta a passare per lo scorretto e si dirige verso la donna, fermandosi a pochi centimetri da lei e ricordandole di come si è finta innamorata di lui per soffiargli il titolo la prima volta.. un comportamento da bugiarda e da donna di malaffare! Punta sull’orgoglio femminile Maxine è sul punto di esplodere.. la miccia accesa da Cody è sul punto di fare Boom. Il Future American Dream sa un intervento da parte di Maxine gli consegnerebbe il titolo per DQ. La donna alza la mano per rifilare un ceffone.. Cody mette le mani dietro la schiena e porge la guancia… Attenzione!! Maxine si blocca all'ultimo ed anziché dare uno schiaffo al ragazzo Undashing lo abbranca e lo bacia!! OH MY GOD MOMENT OF THE PPV!! Così come successo qualche settimana fa, la sensuale Maxine bacia appassionatamente Cody Rhodes in bocca.. un bacio non è certo uno schiaffo e la squalifica non può scattare: furbo Cody Rhodes ma ancora più furba Maxine, che ha dimostrato di essere la mente più lucida tra i protagonisti di questo incontro! La Dashing Superstar ovviamente basito dal bacio, tenta tuttavia di liberarsi dai tentacoli della ragazzaccia spingendola via con tutta la sua forza ma non appena ci riesce… ZIG ZAG!! Inaspettata, rapida, direi fulminea finishig move di Dolph Ziggler che ripresosi dai colpi precedenti, coglie la palla al balzo e ponendosi alle spalle del rivale lo schianta al suolo..definitivamente (?).. L’arbitro si tuffa nelle vicinanze dei due.. Dolph copre Cody.. Pinfall: 1………2………3!!! Il match infinito ha finalmente il suo epilogo, e direi, che epilogo!! A uscire vincitore e campione, è, ancora una volta, Dolph Ziggler!! Il biondo rampollo rotola giù dal ring e va a ricongiungersi con Maxine che ha strappato di mano la cintura all’addetto. L’arbitro che doveva ufficiare la fine del match, si ritrova a prestare soccorso a Cody Rhodes che nonostante una grande prova sul ring si ritrova con un pugno di mosche ad osservare a distanza Dolph che con una mano si tiene la nuca e con l’altra alza il suo titolo, mentre Maxine gli si avvinghia come un polpo. Con queste immagini il match si può dire davvero concluso e la linea passa altrove.

__________________________________________________

Ci troviamo nel backstage ora, dove scorgiamo Randy Orton camminare pacioso lungo un tetro corridoio... quando ad un certo punto... SPEAR!!!
OMG!! Qualcuno compare all’improvviso e taglia in 2 la Vipera! Abbattendola con un letale dardo all’addome! Questa superstar si rialza ed inizia ad inveire passandosi le mani tra i lunghi biondi capelli... ma è... è Edge!!
Un Edge che di certo avrà mal gradito l’intervento dell’Apex Predator a mettergli i bastoni tra le ruote durante il suo match poco fa!
Un Edge che dopo aver preso un bel respiro, vedendo Orton dolorante che tenta di rialzarsi, si lancia ancora su di lui ed inizia a colpirlo con dei violenti pugni... ovviamente Randal non rimane di certo lì a guardare e a farsi picchiare senza reagire... e così, pure lui inizia a menare le mani ed a rispondere ai colpi...
I 2 se le danno di santa ragione rotolando a terra, poi rialzandosi e vicendevolmente sbattendosi contro il muro circostante, prima l’uno poi l’altro, ancora un balzo con i 2 che spariscono tra i tendaggi... le tende si strappano e cadono sui due contendenti che continuano a battagliare, riemergendo dai meandri velati, poco dopo. Ancora cazzotti senza pietà! Che battaglia... anche le urla si fanno sempre più minacciose...
OH MY!! Lancio di braccio ed Orton che finisce contro un tavolo! Edge! Rincorsa prodigiosa, si stacca da terra e si lancia sul Legend Killer travolgendolo! Entrambi si fracassano sul tavolo che va in mille pezzi.

I rumori e le urla ovviamente hanno richiamato l’attenzione della GM temporanea Eve Torres, la quale arriva contrariata in sito e si trova i 2 a terra, doloranti...
A questo punto ella, con fare fermo e deciso, punta i piedi e sancisce immediatamente.

ET: “Edge, Orton, il vostro continuo battibeccare mi sta iniziando a stancare, senza contare che state compromettendo sempre di più la sicurezza e l’ordine nel backstage... ma non solo, pure là fuori sul ring.
Dunque è ora di dire basta, di metterci una pietra sopra a tutto quanto... per questo voi 2, questo martedì, quando Impulse farà ritorno in America, vi sfiderete in un match 1 vs 1 per chiudere i conti...
In un match che vedrà l’intera arena come vostro campo di battaglia, perché sarà un Falls Count Anywhere Match! Bene, preparatevi a dovere, perché quella sarà l’ultima occasione in cui vi darò la possibilità di venire alle mani tra di voi... dopo martedì, basta! Le scaramucce tra di voi dovranno essere terminate una volta per tutte. Sono stata abbastanza chiara? Bene... ed ora ricomponetevi e sparite da qui, forza... ho uno show da mandare avanti io, e non posso di certo star qui a sedare le futili liti tra voi due per tutta la sera.”


Eve con fare stizzito si allontana ancheggiante, mentre i 2 lottatori restano ancora distesi a terra storditi e doloranti, in cerca di rialzarsi il più velocemente possibile... le immagini li abbandonano entrambi così, per riportarci sul ring, ove ora sta per incominciare un nuovo quarto di finale.

__________________________________________________

Rientriamo in scena perché è giunto un momento di un altro quarto di finale del LOTR Tournament: stiamo parlando del match che vedrà contrapposti il Celtic Warrior, Sheamus, e la Sexy Beast, Y2J Chris Jericho.
Accompagnato dalla sua theme song, ‘Written in my face’, il primo a fare il suo ingresso è Sheamus. L’irlandese entra sullo stage carico come non mai e il pubblico di Londra lo accoglie con un boato, un’accoglienza da eroe nazionale. Sheamus sembra molto determinato e deciso a dare il meglio di sé questa sera nel torneo, anche perché dopo l’eliminazione di Mason Ryan non vorrà certamente portare un’altra delusione alla British Alliance… Il Great White si avvia verso il ring, concedendosi molto ai suoi fan durante l’attraversamento della rampa, ed entra quindi sul quadrato; fa la sua classica posa a braccia larghe urlando per darsi la carica e si mette quindi ad attendere l’ingresso del suo sfidante.
Le luci si spengono e una figura di spalle a braccia larghe si illumina sullo stage: è Chris Jericho! Il canadese fa il suo classico e spettacolare ingresso in scena, quindi le luci si riaccendono e il canadese inizia a dirigersi verso il quadrato, anch’egli con uno sguardo molto deciso. L’accoglienza del pubblico per il campione di coppia è abbastanza particolare: c’è anche qualcuno che lo tifa, ma la maggior parte dei fan lo fischiano, probabilmente a causa dell’identità del suo rivale di questo match. Jericho entra sul ring, non curandosi troppo dei booo. Sguardo fisso tra i due lottatori, che ormai si conoscono molto bene, quindi il match può iniziare.


LOTR Quarter-final Match: Sheamus vs Chris Jericho

Fasi iniziali di studio tra i due lottatori, che conoscendo discretamente lo stile del proprio rivale riescono entrambi a evitare o reversare buona parte delle manovre dell’avversario. Ma i primi minuti non sono solo reverse… Infatti entrambi riescono anche a portare a segno qualche buona manovra di fiaccamento. Tra i due, quello che sembra stia facendo meglio in questi primi minuti è Sheamus: l’irlandese, infatti, sembra essere un passo avanti in questo match, reversa la maggior parte delle manovre del canadese e va a segno con alcuni dei suoi colpi tipici di potenza, come un BATTERING RAM, il suo Shoulder Block in slingshot, o una potente FALLAWAY SLAM. Probabilmente tutto questo tifo che sta ricevendo dal pubblico londinese sta avendo un effetto molto positivo sulla prestazione del Celtic Warrior… Ma Sheamus non riesce a portare un suo dominio totale su questo match: infatti Y2J cerca di opporre una strenua resistenza e mette anch’egli a segno qualche manovra d’impatto. Proprio come in questo istante, in cui l’ Ayatollah of Rock 'n' Rolla riesce ad anticipare il rivale in un momento in cui erano entrambi in piedi al centro del ring e ad andare a segno con un ottimo e potente ENZUIGIRI sulla nuca del Great White. L’irlandese è ora a terra e si sta riportando in posizione seduta per tornare in piedi, ma Jericho lo anticipa nuovamente e gli si fionda addosso, bloccandolo con le braccia alla vita in una presa di fiaccamento: WAIST LOCK. Presa alla vita eseguita al tappeto per la metà dei campioni di coppia. Ma Sheamus non ci sta e sfrutta la sua maggior stazza fisica per continuare a rialzarsi, portandosi dietro anche il rivale; ora entrambi sono in piedi, e l’irlandese pare in procinto di liberarsi. Ma Chris stringe ancora di più con le braccia, impedendogli di avere la meglio. Quindi Y2J, prima che il Celtic Warrior riesca a liberarsi dalla presa, decide di capitalizzarla con una proiezione: butta il peso all’indietro per sbattere a terra il rivale con un BELLY TO BACK SUPLEX. Ma il Great White c’è ancora, e oppone resistenza alla proiezione buttando tutto il suo peso dalla parte opposta e mettendo anche un piede tra le gambe del rivale; quindi Sheamus colpisce Jericho al volto con un ELBOW, facendogli così mollare la presa. L’irlandese prende poi l’avversario per la testa in una posizione da Headlock e lo lancia davanti a sé con una HEADLOCK TAKEDOWN. Il Sexy Beast rotola su sé stesso e si riporta subito in piedi, ma il guerriero britannico parte forte in corsa e… WAR SWORD! La spada di guerra! Jericho si rialza prontamente, ma la carica del possente irlandese non si ferma: Sheamus si blocca un attimo, poi riprende subito a correre nella direzione opposta e… seconda WAR SWORD! Un’altra accettata! La spada di guerra colpisce ancora! Ma il momento propizio del Great White non si ferma qua: infatti Chris torna nuovamente subito in piedi e prova a correre incontro al rivale, solo però per finire caricato sulla sua spalla. FRONT POWERSLAM! Schiacciata di Sheamus, che poi allarga le braccia e urla per sfogare la sua adrenalina, urlo accompagnato da quello ancor più forte del pubblico, che acclama a gran voce il loro beniamino. L’irlandese riporta quindi in piedi Jericho, lo prende con un braccio e lo schianta con la schiena sul suo ginocchio: IRISH CURSE! Oh my! La maledizione irlandese si abbatte sul canadese! Pin di Sheamus: 1… 2… No! Y2J c’è ancora! Jericho alza una spalla e si libera. Il Celtic Warrior protesta un po’ con l’arbitro, quindi va a recuperare da terra il suo rivale, che sembra messo comunque abbastanza male: lo prende per un braccio e lo tira su di peso; quindi lo spinge all’indietro e se lo ritira poi a sé. SHORT ARM CLOTHESLINE! No! Chris abbassa la testa e schiva il grosso braccio dell’avversario, quindi gli passa dietro e lo abbranca velocemente per la testa: FLASHBACK! La Sleeper Slam del canadese butta al tappeto il rivale. Jericho sfrutta il momento per riprendersi un attimo, quindi non appena Sheamus torna in piedi gli corre incontro dalle spalle: ONE-HANDED BULLDOG in arrivo! Ma l’irlandese non si fa cogliere di sorpresa, e riesce a evitare la facciata a terra prendendo di peso il canadese e lanciandolo via, mandandolo a sbattere violentemente al tappeto; canadese che poi rotola sull’apron ring. Il Great White gli va quindi subito incontro e lo ritira su sul bordo del ring; la posizione è perfetta, quindi Sheamus non ci pensa su due volte: FOREARM CLUBS sul petto del rivale! I tamburi di guerra vengono suonati dal guerriero, colpi durissimi accompagnati dall’estasiato conteggio del pubblico: 1… 2… 3… 4… 5… 6… 7… 8… 9… e 10! 10 durissime botte subite dal canadese, che crolla sull’apron e viene quindi ritrascinato dentro dal celtico rivale, che procede a un altro tentativo di pin: 1.. 2.. No! Ancora niente! Sheamus protesta nuovamente con l’arbitro, ma poi, vedendo che Chris è tornato in piedi, parte in corsa per una CLOTHESLINE. TILT-A-WHIRL BACKBREAKER di Y2J! Ottima reverse per il canadese! Ora la palla è nelle sue mani, e mentre l’irlandese torna in piedi il Mental Mastermind parte in corsa; rimbalzo alle corde e… ROARING ELBOW! La gomitata ruggente del cuor di leone Jericho stende a terra il rivale! Chris decide quindi di sfruttare a pieno questo suo buon momento con una manovra volante: sale sulla terza corda, aspetta che il Great White, abbastanza stordito per il colpo subito, torni in piedi e parte quindi in volo con un DIVING CROSSBODY! Ma Sheamus si posiziona velocemente di lato e intercetta al volo il rivale caricandoselo sulle spalle! OMG! Il Celtic Warrior fa quindi scivolare la testa di Jericho verso il basso, lungo la sua schiena, e parte in corsa verso il centro del quadrato. WHITE NOISE! Colpo micidiale! La manovra anche conosciuta come Croce Celtica, una delle manovre risolutive e più fatali dell’irlandese è stata appena portata a compimento! Il prossimo pin potrebbe essere decisivo per l’idolo di casa! Ma il pubblico sembra avere un’altra idea… Praticamente tutta l’arena inizia a intonare il coro “Brogue kick… Brogue kick… Brogue kick…” Pubblico sadico questa sera: non si accontentano di questa poderosa schiacciata, vogliono di più… Vogliono il calcio brutale! Sheamus dà una lunga occhiata ai fan; sembra pensieroso, probabilmente non sa bene se accontentarli o no. Dopo qualche secondo, scuote la testa e poi con un braccio indica l’intera arena, quasi a voler dedicare le sue prossime azioni a loro. Quindi ha deciso! E Brogue kick sia! Sheamus prende le distanze e si avvicina a un paletto; quindi, vedendo Jericho che ha iniziato a rialzarsi, inizia a battersi con foga il petto per caricare la manovra. L’arena è una polveriera! Il Great White attende che il rivale si rigiri, caccia un urlo e parte in corsa: BROGUE KICK!!! NO! NO! Il canadese ha sfruttato il tempo che Sheamus si è preso per decidere se partire o no per riprendersi, quindi ora ha la lucidità necessaria per abbassarsi all’ultimo istante ed evitare il piedone dell’irlandese! Sheamus non ci capisce più niente: sembra stordito, si rigira di scatto e… CODEBREAKER! Jericho lo decodifica! Pin rapido del Sexy Beast: 1… 2… 3. C’è il 3! Incredibile! In pochissimi secondi l’Ayatollah of Rock 'n' Rolla rigira il match a suo favore e riesce addirittura a vincerlo! Grandissima vittoria questa per il canadese, che avanza così alla semifinale. Ma ancor di più grandissima sconfitta per Sheamus, che ha buttato al vento la possibilità di vincere questo match per dar retta ai fan! E sulle immagini di Jericho che festeggia e di Sheamus che è inginocchiato al centro del ring disperato con le mani nei capelli, la linea passa nel backstage.

__________________________________________________

Ed eccoci nel backstage dove troviamo il Commentatore Misterioso con il microfono alla mano intento ad intervistare un wrestler.
L'intervistatore cammina per i corridoi con il cameraman che lo segue. Ecco che dopo un po' raggiunge la porta di un camerino che improvvisamente si apre... una persona esce dall'ombra... si tratta di Sting! Lo scorpione!

CM: "Ben trovati a tutti pubblico di Impulse, chi vi parla è il vostro Commentatore Misterioso.
Mi trovo qui dinnanzi al camerino di Sting, sperando che vada tutto bene, pronto ad intervistare un atleta che di recente ha finalmente ottenuto pesanti vittorie conquistando l'approdo ai quarti di finale del torneo. Stiamo parlando naturalmente dell'Icona Sting!
"

Si cominciano a sentire fischi dall'arena, ed ecco che Sting uscito pienamente dal camerino, si rivela completamente al pubblico.
Vediamo Sting tenere in mano l'oggetto che gli ha permesso di vincere contro l'Undertaker, cioè la famosa e preziosa urna. Lo Stinger accarezza l'urna con bramosia mentre l'intervistatore pone il suo quesito.

CM: "Sting, come ben sappiamo, un po' di settimane fa hai ottenuto una pesante vittoria contro l'Undertaker, la tua prima contro il DeadMan, in un match valevole per il LOTR. Ed ora sei pure arrivato ai quarti battenfo agilmente pure MVP. Tra poco sarai impegnato sul quadrato contro un altro agguerrito rivale, vale a dire HBK Shawn Michaels. Entrato nei primi 8 del torneo di certo ora sarai un avversario temibile per tutti... Tuttavia le voci che si siusseguono dicono che gran parte della tua pericolosità, anzi diciamo il 90%, è data grazie all'oggetto che stai tenendo in mano proprio in questo momento... e cioè l'urna. Dunque cos'hai intenzione di rispondere a chi afferma ciò... e soprattutto, cosa intendi fare ora che hai in mano un oggetto del genere, che dona grandi poteri a chi l'ha in possesso?"

Il Commentatore Misterioso allunga il microfono attendendo la risposta di Sting, egli, dopo aver osservato un'altra volta ed accarezzato l'urna, risponde alla domanda:

ST: "La risposta è semplice, ora che ho finalmente questo oggetto tra le mie mani... sono invincibile. Si, si ahahah... finalmente ho
dimostrato di poter battere quel becchino da quattro soldi, come avevo promesso e non solo... ora lui è un mio schiavo, grazie a questa! L'ho ridotto in schiavitù! E con i suoi poteri dalla mia parte, di certo non ci sarà scampo per nessuno... a cominciare da HBK, tra poco.
"

Sting osserva un'altra volta l'urna ed effettua un ghigno seguito da una lunga risata. Dopo di che con l'aria entusiasta continua il suo discorso.

ST: "Finalmente ho in mano il mezzo che mi permetterà di dimostrare a tutti la mia grande potenza, tutti qui mi dovranno temere, nessuno mi darà più dello spaccone, nessuno mi dirà che sono solo bravo a parole e non nei fatti. Grazie all'urna... tutto il ROSTER IMPULSE CADRA' AI PIEDI DELLO STINGER!!! Ahahahahahah... ed ora scusami... ma ho un match da disputare... mi aspettano nel ring."

Lo Stinger effettua un'altra risata e dopo di che se ne va prendendo la via del ring, il Commentatore Misterioso resta lì ad osservare la dipartita dell'emblematico atleta e la linea torna al ring.

__________________________________________________

Sono partiti in 32, tutti con un obbiettivo, diventare il Signore indiscusso del ring. Nel corso delle settimane molti di loro hanno fallito e questa sera a contendersi l’ambito premio, sono giunti solo in 8 e alla fine ne resterà soltanto uno. Un Signore del Ring che potrebbe essere celato già tra i prossimi due nomi che si confronteranno sul quadrato perché il prossimo è proprio uno dei quattro quarti di finale che avranno luogo questa sera. Una musica ben nota ai fans di Impulse irrompe nell’arena e questa è la theme dello Stinger che giunge verso il ring brandendo l’urna dell’Undertaker un oggetto che poi lascia con cura sopra i gradoni del ring in modo da tenerla sempre sott’occhio. Dopo qualche minuto ecco fare la sua entrata, sempre accompagnato da una musica celestiale, l’eletto dal Signore, Shawn Michaels. I due hanno faticato non poco per arrivare fin qui, ma adesso solo uno andrà avanti, per l’altro resterà solo un sogno da consolare. I due sono uno di fronte all’altro e l’arbitro fa suonare la campana. Il match può avere inizio.


LOTR Quarter-final Match: Sting vs Shawn Michaels

Il match ha inizio e subito si nota uno Shawn Michaels in grande spolvero che prova già a mettere in difficoltà il rivale utilizzando prese e colpi ai quali lo Stinger non riesce a trovare delle giuste contromosse. Lo scorpione viene anche messo all’angolo e qui subisce dei pugni al costato, poi viene posizionato sulla terza corda e tenta già un SUPERPLEX il texano, ma il rivale riesce a farlo scivolare giù e ora è lui ad avere un vantaggio visto che è sopra la terza corda e potrebbe spiccare il volo. Si tuffa, HBK però alza le difese e tira su un ginocchio colpendo il rivale al costato! Questo si riporta subito su, ma l’illuminato ha il vantaggio e lo sfrutta al meglio. BELLY TO BELLY SUPLEX! L’uomo dal facepaint più invasivo di Impulse si rotola verso un angolo del ring nel tentativo di salvarsi dai colpi che gli sta infliggendo il nemico, ma questo è sempre sul pezzo e gli si rifà subito sotto. Sting però riesce a liberarsi colpendo con un pugno chiuso in faccia l’avversario e questo è costretto ad indietreggiare di qualche passo, poi gli si fa avanti, ma è sempre l’illuminato ad avere la meglio e stende il rivale. STANDING DROPKICK! Sting si rialza, ma ancora Michaels. SNAP DDT! La potenza e la voglia di fare del ragazzo che spezzava i cuori prima di diventare l’eletto del Signore è troppo travolgente e il rivale non può fare nulla per fermarlo. Il match continua sotto il dominio incontrastato del figlio di Dio che da sfodero a delle splendide manovre che mettono in difficoltà il rivale come un BELLY TO BACK SUPLEX! O ancora una devastante PILEDRIVER! Fino ad arrivare in un momento critico della contesa, infatti per lo scorpione non sembra esserci nulla da fare oggi ed è quindi costretto a trovare riparo uscendo fuori dal quadrato. Michaels però non si lascia perdere nulla e gli è subito addosso con un magistrale PESCADO! Lo stinger è stato colpito e affondato anche in questa circostanza! Ha comunque la forza di rialzasi e di dirigersi verso il rivale che lo prende in consegna e lo manda a sbattere con la testa contro il tavolo di commento! Il possessore dell’urna fa qualche passo indietro e Shawn lo fa impattare anche contro i gradoni d’acciaio facendolo cadere ancora vicino al tavolo di commento. Michaels si avvicina ancora verso il nemico, ma questo tenta una reazione e scatta una rissa tra i due a suon di pugni fuori dal ring! Ad avere la meglio è ancora Lo Showstopper che cinge le braccia intorno la vita dell’avversario e lo spinge a sbattere contro le transenne che dividono il pubblico dal ring! Lo scorpione cade a terra e tenta di rialzarsi, ma Michaels si era appostato qualche metro più dietro e sembra che sia pronto per esplodere con il suo marchio brevettato! SWEET CHIN MUSIC! Sì! Attenzione! Ma lo Stinger si abbassa mandando a vuoto il colpo del rivale!! Anche se... questo non va proprio a vuoto! Michaels nell’esplodere il calcio colpisce il time keeper! OMG!! Che disdetta! L’uomo che ufficializza l’inizio e la fine delle ostilità è stato preso in pieno dal calcio letale del figlio di Dio e adesso giace al suolo inerme! Sting intanto è tornato sul ring per fuggire al suo avversario. Michaels è ancora li a sincerarsi delle condizioni del povero uomo che adesso viene portato via in barella. L’illuminato dal Signore torna sul ring per vendicare anche il pover’uomo, ma attenzione allo scorpione che prova una rimonta insperata a questo punto del match. Il rivale risale sul ring e lui connette con una INVERTED ATOMIC DROP! E subito. VERTICAL SUPLEX! A segno questa combo interessante e per lo stinger questa è la prima vera situazione di vantaggio. Ora quindi il possessore dell’urna si allontana di qualche passo e chiama lo sfidante a rialzarsi per aumentare il vantaggio. Quest’ultimo torna su e Sting parte in corsa. CLOTHESLIN…LOU THESZ PRESS! Michaels riesce a riportarsi in vantaggio dopo appena pochi secondi di sofferenza e subito affossa il nemico finendolo di castagne! Torna in piedi Michales, ma anche il rivale fa lo stesso. Ora però Sting è veramente stanco e prova a lanciare contro le corde il rivale, questo però torna al capezzale dello sfidante. FLYING FOREAMR! KIP-UP! Lo scorpione torna in piedi e BODY SLAM! HBK va a salire sul paletto. SPLASH! Lo stinger è cotto a puntino e l’icona selezionata dal Signore si avvicina ad un paletto per i suoi tipici rintocchi, preludio inconfondibile alla manovra che tante vittorie gli ha regalato. TUNING UP THE BAND! Sting affaticato e stremato tenta di strisciare verso la sua urna magica che è ancora lì suoi gradoni d’acciaio a pochi metri da lui, ma ormai sembra fatta, non appena tornerà in posizione eretta sarà la fine per lui.

Sting allunga la mano e... afferra l'urna! L'urna magica riesce ad essere tra le sue mani e... la leva, la alza al cielo! D'improvviso l'arena cade nelle tenebre! Diventa tutto buio!
tempo qualche istante e... si riaccendono le luci... HBK è pronto a sferrare il suo calcio... ha Sting nel mirino... ma... ma... ma... Sting non c'è più!! Ed al suo posto c'è... OMG!! E' The Undertaker!!
HBK sferra il Supercalcio, ma nel momento dell'affondo realizza che non è Sting quello dinnanzi a lui, bensì è il DeadMan! Clamoroso!
HBK pare spaurito e scuote il capo incredulo, non capendo che sta succedendo...
Taker afferra il piede di HBK e lo tira a sé con forza... dopodiché, con l'altra mano, lo afferra alla gola! CHOKESLAM!! In pochi istanti lo solleva e lo schianta a terra! Shawn è al tappeto... il Phenom, controllato totalmente dall'urna in possesso di Sting, agisce per inerzia e si prodiga nel taglio della gola! OH MY!! The Undertaker va a ripescare HBK, lo immola nella classica posa e poi... TOMBSTONE PILEDRIVER!! La caduta della pietra tombale spedisce Shawn nel mondo dei sogni!
Fatto ciò il becchino si inginocchia nel ring e solleva il braccio al cielo, richiamando nuovamente le tenebre...
BUIO!
Passano i secondi ed... è di nuovo luce... si riaccendono i fari... incredibile!! E' tutto esattamente come prima! Sting è ricomparso nel ring ed oltre a lui, è ricomparso anche l'arbitro, che era sparito nel nulla!
Sting sorride compiaciuto e dopo qualche istante sprecato a gustarsi, assaporarsi il momento, si va ad adagiare su ciò che resta di HBK.
Schienamento! L'arbitro non si capacita di ciò che possa essere successo... tuttavia, vede il pin ergo passa al conteggio.
1... 2... 3!! C'è il pin! Dunque Sting è l'ultimo semifinalista del lotto! Uno Sting che grazie ai poteri dell'urna si fa sempre più temibile in chiave di vittoria finale.

__________________________________________________

Le immagini tornano nel backstage ove troviamo, Wade Barrett, con il suo faccione in primo piano al quanto rammaricato... egli scuote il capo, l’inquadratura si allarga e scopriamo che con lui ci sono i suoi uomini, i British Warriors, entrambi reduci da una bruciante eliminazione dal torneo.
Barrett li osserva poi, serioso, dice:

WB: “Bene... siete stati entrambi eliminati... e non posso nascondervi la mia delusione per tutto ciò... inutile negarlo... tuttavia, ormai quel che è stato è stato e non ci si può più fare nulla... per questo, ora dovete assolutamente voltare pagina e non pensare più alle vostre sconfitte... ora è arrivato il momento soltanto di pensare... a questo!”

Dice il Leader britannico sfilandosi la cintura di campione del mondo dalla vita ed alzandola a mezz’altezza, dinnanzi alle sue truppe.

WB: “Ora il vostro unico obbiettivo per stasera sarà far si che questa cintura resti alla mia vita, alla vita dell’alleanza britannica! Siamo a casa nostra! Dinnanzi alla nostra gente! E non possiamo permetterci un altro fallimento! È chiaro??”

SH: “Certo, ca...”

Ma la risposta delle truppe di Wade viene presto interrotta dall’avvento di qualcuno... e questo qualcuno è... OMG!! Niente meno che il GM temporaneo di Impulse, Eve Torres! La quale dunque ha ascoltato tutta la paternale di Wade!

ET: “E così Wade hai intenzione anche questa sera di sfruttare le tue canaglie per fregare Bryan, eh? Beh, dovevo sospettarlo... comunque sappi che... non te lo permetterò, già... infatti... Sheamus, Mason... se non erro i vostri impegni per la serata possono dirsi conclusi, visto che siete stati entrambi eliminati dal torneo LOTR, dico bene? Per cui... vi auguro un buon proseguimento di serata, ma... fuori di qui... perché siete entrambi, con decorso immediato, espulsi dall’arena! Guardie!! Prendeteli ed accompagnateli fuori... i signori se ne vanno!”

Eve Torres schiocca le dita e compaiono 5 tizi corpulenti con su in dosso una maglietta nera recante la scritta “Security”. Essi circondano i British Warriors e con fare impetuoso iniziano a spintonarli ed a tirarli verso l’uscita sul retro dell’arena...
I 2 bruti britannici fanno resistenza, cercando di far valere le proprie ragioni, ma... è tutto inutile, i 2 vengono messi alla porta... ed una volta sbattuti fuori, la porta viene richiusa senza permettere loro di rientrare.
I 5 corpulenti guardiani si fregano le mani soddisfatti dalla missione compiuta, il tutto sotto lo sguardo compiaciuto di Eve che si volta verso Wade.

ET: “Bene Wade... ora ti auguro una buona serata ed in bocca al lupo per il tuo match di stasera.”

Eve Torres volta i tacchi ed abbandona ancheggiante il sito. Wade resta lì, immobile e frustrato. Digrigna i denti e sbatte i pugni sul muro al quanto innervosito. C’è parecchia tensione in lui, riuscirà a fornire una prestazione all’altezza questa sera?

__________________________________________________

Siamo nuovamente tornati in presa diretta con l’arena in cui si sta svolgendo questo storico ppv che incoronerà il primo signore del ring. Per ora però abbiamo altre questioni da risolvere visto che il prossimo incontro sarà valido per la seconda cintura più importante che questa federazione può vantare, naturalmente stiamo parlando dell’Impulse title! I commentatori sono al loro posto, un nuovo time keeper, un tipo barbuto con dei lunghi capelli neri prende il posto del suo collega che è stato colpito nel match di prima ed è stato portato in ospedale per delle cure mediche, l’arbitro fa la sua entrata in scena, sembra un nuovo direttore di gara questo, vediamo come se la caverà in questo incontro e infine c’è anche il ring announcer che subito fa il suo lavoro annunciando quali saranno i protagonisti del prossimo match.

“MRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!”

La musica dell’ex campione irrompe nell’arena e questo fa il suo ingresso in scena, dopo aver fatto la sua classica presentazione si dirige verso il ring.

“If you close your eyes your life, a naked truth revealed
Dreams you never lived, and scars never healed
In the darkness, light will take you to the other side
and find me waiting there you'll see, if you just close your eyes”


Ad un tratto scende un’atmosfera dorata e una musica ben nota ai fans di Impulse irrompe nell’aire, l’uomo che compie la sua entrata è nientemeno che il campione Impulse ovvero Christian Cage. I due sono faccia a faccia, l’arbitro alza al cielo la cintura, poi fa segno al time keeper di suonare la campana e il match può iniziare.


WR Impulse Championship Match: Christian © vs Mr. Anderson

Subito si parte con una clinch al centro del ring, Ken riesce a portare il rivale all’angolo e subito parte con dei pugni allo stomaco, l’arbitro deve richiamare il biondo del Wisconsin, ma questo non ne vuole sapere di ascoltare le parole del direttore di gara quindi quest’ultimo inizia il conteggio, conto che si ferma al 4 perché il lottatore decide di lasciare la presa. Per Cage c’è l’occasione di respirare e appena il rivale gli si riavvicina lo colpisce mettendogli le dita negli occhi! Sale repentinamente sul paletto CC e si lancia contro un avversario ancora intento a curarsi gli occhi. TORNADO DDT! Anderson finisce con la faccia al suolo, ma subito tenta di tornare in piedi. Attenzione però ancora Cage che si tuffa in corsa contro il nemico CLOTHESLINE! Di nuovo a terra lo sfidante, Christian incita il nemico a rialzarsi ancora. Ken torna su. CC parte in corsa. CLOTHESLINE! No! Il miglior amico di Daniel Bryan si abbassa e il colpo va desolatamente a vuoto, ma il capitano non si demoralizza, si volta. LARIAT! Che colpo incredibile questo! Il campione compie una sorta di giro della morte cadendo a terra! Lo sfidante va a rialzare il nemico, lo schiaffeggia e poi. NECKBREAKER! Giù! Sì! C’è! E adesso cosa ha intenzione di fare? Porta il nemico verso il centro del ring e lo chiude in una dolorosissima sottomissione! FIGURE 4 LEGLOCK! Il capitano è in totale sofferenza in questo momento e il suo regno è appeso a filo che potrebbe rompersi da un momento all’altro! Christian prova a divincolarsi, ma la presa è ben salda! Arranca verso le corde e alla fine riesce a salvarsi da una sconfitta cocente! Anderson comunque ha ancora il match dalla sua parte, si avvicina al suo avversario e lo carica per un SUPLEX! Cage però resta attaccato alle corde e così evita di finire nella manovra rivale, esce fuori dalle corde e resta lì sull’apron. Ken è stanco di questi giochetti e si tuffa contro il rivale con una sorta di braccio teso, ma questo si abbassa evitando la manovra, Anderson è di spalle. REVERSE HOTSHOT! Il ragazzo Kennedy finisce a terra dolorante alla schiena, che magia che ha tirato fuori qui il campione! Questo risale sul ring e attende che l’avversario si rialzi, poi parte con un RUNNING FOREARM! Sì! C’è! Ne chiama un altro RUNNING FOREARM! Sì! Ancora! E infine lo richiama ancora ad alzarsi, Ken è nel balordone più totale, torna in piedi stordito e RUNNING FOREARM! Per la terza volta il capitano va a segno! C’è perfino il primo tentativo di schienamento. 1… 2. NO! Appena un conto di due per il campione che non ci sta e se la prende con l’arbitro. Intanto lo sfidante si sta riportando in ginocchio, il nemico finisce di litigare con il direttore di gara e decide di tornare sull’avversario, ma ha perso troppo tempo e infatti si becca una testata allo stomaco, Ken torna in piedi. LARIAT! Affossa così il suo rivale con questa buonissima manovra! Christian tenta di rialzarsi, ma a quanto pare ora è il nemico ad attenderlo per partire in corsa. BIG BOOT! No! Captain Charisma si abbassa, poi connette con una dolorosissima INVERTED ATOMIC DROP! Dolore per l’asshole che subisce anche un’altra manovra. INVERTED FACELOCK BACKBREAKER! Una manovra che fa ancora saltare in piedi lo sfidante, quindi Christian può chiudere il trittico con una sua micidiale INVERTED DDT! Subito tenta il pin finale. 1… 2… e… No! Per poco, ma l’ex campione ancora non vuole alzare bandiera bianca! Si va avanti! Christian decide quindi di alzare la posta in gioco e sale sul paletto per provare un attacco in volo. Il rivale sta tornando in piedi. DIVING REVERSE ELBOW! No! Il ragazzo di Green Bay si sposta e il nemico va a vuoto, Ken si deve aggrappare alle corde per non cadere, il rivale torna repentinamente in piedi. BIG BOOT! Questa volta c’è! Finalmente Anderson ha aperto uno spiraglio! Rialza il nemico e SNAP SUPLEX! Sì! The Champ finisce a terra e lo sfidante tenta pure la chiusura. 1… 2… no! Non passa! Christian alza la spalla al cielo e si salva! I due tornano in posizione eretta e subito parte una scazzottata in stile western tra i due atleti, ad un tratto i due si fermano di colpo e si fissano, Cage a questo punto rifila un ceffone in faccia al rivale provocandone la furia e questo parte con una raffica di pugni diretti allo stomaco del capitano, poi lo lancia all’angolo e gli si tuffa contro per colpirlo, ma che fa Christian? PENDULUM OVERHEAD KICK! Anderson barcolla verso il centro del ring mentre il nemico sale sul paletto e DIVING CROSSBODY! Astutissimo quindi il canadese che fa infuriare il nemico facendogli perdere il lume della ragione per poi approfittarne a mani basse e ora Anderson è al suolo! Christian è carico e riporta in piedi il rivale. SITOUT INVERTED SUPLEX SLAM! A segno! Lo sfidante finisce ancora a terra dopo questo colpo incredibile! E ancora prova a salire sul paletto. È sulla terza corda pronto per spiccare il volo, ma Anderson lo ha raggiunto! Lotta in altura per i due contendenti. Sembra che ad avere la meglio sia proprio l’Asshole, ma Cage ha un’altra idea molto astuta e si volta mettendosi di schiena al suo rivale?!? Ken non riesce a capire il perché di questa azione, ma viene subito chiarito il tutto visto che ora il campione ha iniziato a tirare una raffica di gomitate all’indietro facendo scivolare lo sfidante giù dal paletto. Praticamente Christian ha coperto il volto con questa azione e si è portato in una posizione dove poteva colpire senza rischi! Ken però, rimasto in piedi sul tappeto del ring, sembra non aver gradito questa azione e rifila un DROPKICK! Alla schiena del rivale che resta seduto lì sul paletto! Anderson raggiunge nuovamente il rivale in altura e OMG! INVERTED SUPERPLEX!!! Che volo per il campione che finisce con il planare al suolo di faccia da lassù! Il canadese rotola fuori dal ring e sembra essere esausto dopo questa dolorosissima manovra! Lo sfidante al titolo Impulse resta in piedi sul ring e osserva la sofferenza disegnata sul volto del nemico. Decide quindi di raggiungerlo uscendo anche lui dal quadrato, si avvicina al corpo del nemico e prova a ritirarlo su, ma questo ha avuto il tempo di riprendersi e infila due dita negli occhi del nemico! Ken si distrae ancora per curarsi la parte colpita e l’Istant classic si riporta in posizione eretta, da qui fa sbattere la testa del nemico sull’apron ring con una FACEBUSTER! Anderson finisce ancora a terra e il rivale sembra deriderlo tanto si sente superiore. CC va a rialzare lo sfidante e lo scaraventa contro i gradoni d’acciaio! No! l’Asshole riesce a ribaltare la proiezione e riesce lui a spingere Christian contro i gradoni! Un Christian che impatta sugli stessi con le gambe e compie un rotazione per poi ritrovarsi dall’altro lato del ring! Che impatto! Mr. Anderson ha avuto senz’altro l’Impulse factor! Adesso torna sul corpo martoriato del nemico e lo rilancia nel ring, poi decide di seguirlo e sale anche lui. I due sono tornati al centro del quadrato, il capitano sembra avere ancora la forza di rialzarsi, ma lo sfidante è ancora un passo avanti a lui e lo attende per poi stenderlo con una nuova manovra. SIDE SLAM BACKBREAKER! Christian è ancora in sofferenza, non riesce a riprendersi da questo momento buio! Lo sfidante al titolo Impulse, assapora già la vittoria tanto che si pone al centro del ring e chiama a gran voce il suo avversario invitandolo a rialzarsi. Vuole andare sul pesante! Capitan Canada torna su e l’avversario se lo carica sulle spalle in modalità SAMOAN DROP, ma che succede? Christian riesce a divincolarsi dalla manovra e spinge via il rivale, questo si gira e si becca un DROPKICK! No! Con le braccia è riuscito a spostare la traiettoria dei due calci volanti e Cage cade a terra, ma si rialza istantaneamente, purtroppo per lui però l’avversario è stato più veloce e subito lo carica sulle spalle. ROLLING FIREMAN’S CARRY SLAM! OMG! È andata! Questa manovra, se eseguita dal paletto è riconosciuta come la sua manovra finale, vediamo se anche da terra può servire allo scopo. Il ragazzo Kennedy si tuffa sul corpo del rivale e c’è il pin! 1… 2… e… NO! Incredibile! Christian ha ancora la forza di uscire da questo schienamento durissimo! A quanto pare il fatto che spesso la manovra viene fatta dal paletto è una cosa determinante! L’Asshole è incredulo alla resistenza del rivale, ma ne prende atto e subito si rialza per un’altra manovra. Il campione fa lo stesso e viene caricato nuovamente sulle spalle per un nuovo tentativo di quella medesima manovra che quasi gli costa il match, ma subito scende alle spalle e INVERTED DDT! Christian finalmente riesce a portare a segno una sua manovra. Torna in piedi, ma cade e si aggrappa alla seconda corda del ring per non finire di nuovo a terra. Il nemico intanto torna in piedi e si lancia in corsa contro il canadese, ma questo fa buona guardia e lo sgambetta facendolo finire con la gola sulla seconda corda, poi sale con entrambi i piedi sul corpo del rivale aumentando l’azione di soffocamento. SECOND ROPE CHOKE! E a seguire. SPRINGBOARD SLAP! Il ragazzo di Green Bay si trova steso al centro del ring nel tentativo di riprendere fiato, intanto Christian va a salire sul paletto. L’Asshole torna in piedi. MISSILE DROPKICK! C’è! C’è anche questo! Il capitano si porta a un angolo e chiama il rivale a rialzarsi. Vuole partire con l’ariete! Ken torna su, Cage parte! Anderson lo salta! Anderson ha saltato il rivale e questo è finito con il fare un buco nell’acqua, ora si volta, ma è l’avversario a prendere l’iniziativa. BICYCLE KICK! Anderson riesce a salvarsi da uno dei colpi più letali del nemico e anzi, riesce ad infilare questa prestigiosa contromossa! Cage si rialza e il nemico se lo carica per un BACK SUPLEX, ma il canadese rotola alle spalle del nemico e ora è lui a tentare con la medesima manovra, purtroppo per lui però, l’avversario si aggrappa con una gamba ad una gamba del nemico e gli impedisce di tirarlo su. Gomitata in faccia al nemico, poi gli rotola alle spalle e riprova nuovamente a connettere con quella manovra, adesso però è ancora Christian ad attaccarsi alle corde del ring che si sono fatte sempre più vicine e evita così il volo, tira una gomitata in faccia al rivale e gli si infila dietro le spalle. Nuovamente è Christian ad essere nella posizione giusta, ma questa volta lancia via il nemico evitando di continuare con questo giro di contromosse. I due si guardano a distanza e partono istantaneamente con delle CLOTHESLINE! Doppio impatto e doppia caduta al suolo! Che spettacolo! Il pubblico sembra gradire molto la prestazione dei due atleti che stanno dando tutto in questo incontro! Due uomini che si conoscono e stanno sfoderando il massimo per cercare di farla al proprio rivale, ma come si sta vedendo in questi scambi non è per niente Facile. I due tornano in piedi e ripartono con uno scambio di pugni. Da questa situazione ne esce sicuramente meglio Anderson che si pone il nemico in una posizione di POWERBOMB! L’Istant Classic però fa cadere il rivale di spalle e ne approfitta della posizione per eseguire uno dei marchi di fabbrica made in Canada! SHARPSHOOTER! Incredibile! Anderson è nella mossa del cecchino! La sottomissione più letale del nemico! La sofferenza è tanta, ma il ragazzo Kennedy non deve cedere. A supportarlo ci sono tutti i suoi fans, ma le corde sono anche distanti! Passano molti secondi, ma alla fine Kenneth riesce ad avvicinarsi alle corde e perfino a toccarle. Cage deve mollare la presa e sul suo volto inizia a disegnarsi la frustrazione! Torna ancora al capezzale del nemico e lo tira su per stenderlo con una BODYSLAM! Ken però reagisce tirando una gomitata in faccia al rivale, poi gli scivola sotto le braccia. FORWARD RUSSIAN LEGSWEEP! I due sono a terra! Poi si rialzano, Kenneth lancia il rivale in un angolo e gli corre contro. CLOTHESLINE! Cage finisce seduto all’angolo e per l’ex Impulse champion si apre una buonissima prospettiva, infatti si lancia contro le corde e torna al capezzale del suo rivale. FACEWASH! Che colpo! Un’azione incredibile questa per lo sfidante che poi fa qualche passo indietro e attende che l’avversario torni in piedi per finirlo con un BICYCLE KICK! Christian si rialza! Ken parte! BICY…SPINEBUSTER! OMG! Che contromossa insperata per il campione che così facendo si salva dalla sconfitta e anzi, prova lui la chiusura! 1… 2… e… 3NO! Kenneth alza la spalla! Kenneth si salva in corner! Christian torna su e sembra quasi impossessato! Si colpisce con dei pugni sulla testa mentre chiama a risalire il rivale e questo dopo non molti istanti lo segue. CC si apposta alle spalle e lo prende. KILLSWITCH! KILLSWITCH in rampa di lancio! Ma Kenneth riesce a lanciare lontano il nemico, questo si volta e viene colpito da un LOW DROPKICK che lo fa cadere in ginocchio, Anderson approfitta del momento buono e conclude. SNAP DDT! Una combo veloce e allo stesso tempo letale che ha chiuso la bocca al rivale e ha permesso così al beniamino delle folle di riprendersi. Ora l’Asshole si riporta sul nemico, lo tira su e lo carica per una POWERBOMB! C’è! Lo lancia verso il centro del ring e finalmente può dedicarsi a qualcosa di più importante! Sale sul paletto. È sulla terza corda. Spicca il volo! KENTONBOMB! NO! Buco nell’acqua! Capitan Canada si sposta e il rivale colpisce il tappeto del ring, ma nient’altro! Cage si apposta come un cecchino all’angolo e incita ancora il rivale a rialzarsi, ancora la sua foga non si è conclusa. Kenneth torna in piedi, Cage parte in corsa! SPEAR!! SPEAR! C’è! Anderson è stato colpito e affondato! C’è anche il pin immediato. 1… 2… e… 3NO!!! OMG!!! Non è possibile! Non è reale! Anderson si è salvato ancora una volta nonostante tutto! Christian impreca e chiede delle spiegazioni all’arbitro, ma quello che conta è che la spalla dell’Asshole è ancora su! Il pubblico è rimasto di sasso, nessuno si aspettava una reazione così! Il capitano torna ancora una volta in piedi, ma questa volta è demoralizzato. Se non è riuscito nemmeno così a battere il suo nemico come potrà fare adesso? Lo sfidante al titolo Impulse torna in piedi, anche se barcolla e sembra non riuscire nemmeno a reggersi dritto, Cage parte in corsa, ma l’Asshole comunque è ancora vispo e intercetta la corsa rivale. TAKEDOWN! CC cade di faccia al suolo, ma Kenneth non ha la forza di continuare con una sua azione e si allontana rotolando verso l’angolo opposto. I due tornano in piedi, ma è sempre il campione a tentare l’offensiva prendendo il nemico e posizionandolo sopra il paletto, poi ci sale anche lui e prende le misure per una HURRICANRANA! Ken però si attacca alla terza corda e così è solo il rivale a compiere la giravolta e finire con la faccia al suolo! Cage si rotola verso il centro del ring per il dolore e l’avversario ne approfitta per spiccare il volo! FROG SPLASH! Sì! Anderson va a segno con questa manovra, ma adesso sono entrambi a terra! L’arbitro inizia il conteggio, potrebbe esserci un pareggio! 1… 2… 3… 4… 5… entrambi danno segni di ripresa 6… provano a tornare in piedi, ma non c’è nulla da fare 7… 8… i due tentano il tutto e per tutto risalendo grazie alle corde e quant’altro 9…. Sono tutti e due su, quindi si va avanti ad oltranza! Che forza di volontà! Christian parte con uno dei suoi classici ceffoni a mano aperta sul muso del rivale, questo barcolla all’indietro, rimbalza sulle corde e torna di fronte al rivale, Cage tenta un nuovo pugno, ma Anderson si abbassa e colpisce lui il rivale con una castagna che fa indietreggiare il canadese fino a toccare le corde, queste lo fanno tornare verso il centro del ring dove ad attenderlo c’è ancora lo sfidante che prova a colpire il nemico con un calcio, ma questo si abbassa e manda a vuoto il colpo, in seconda battuta però Anderson! FEINT ROUNDHOUSE KICK! Il capitano va giù! Kenneth decide quindi di sfoderare un’arma che a questo punto del match potrebbe rivelarsi vincente, la sottomissione! INVERTED FIGURE 4 LEGLOCK! Sì! È stata connessa! The Captain Charisma è nella morsa rivale e ora che la stanchezza si fa sentire come mai prima, questa manovra è veramente un qualcosa di insostenibile! Cage potrebbe cedere da un momento all’altro! Le corde sono distanti anni luce da lui e la resa a questo punto sembra essere l’unica via! Ken intanto fa ciò che può per tentare di incrementare la sottomissione e a quanto pare ormai il match è segnato, però Christian non vuole arrendersi e inizia a strisciare verso le corde, la salvezza si fa sempre più vicina! C’è quasi e alla fine riesce a raggiungerle in modo da salvarsi! Incredulo Mr. Anderson che si rialza e chiede anche lui spiegazioni al direttore di gara, ma ciò che è successo è innegabile, Cage si è salvato! Christian torna in piedi barcollante, sembra un ubriaco al palio di Siena mentre il rivale è ancora intento a litigare con l’arbitro, ma nemmeno questa distrazione lo aiuta a prendersi un vantaggio, infatti si avvicina al nemico, lo gira, ma questo è subito reattivo e parte con la controffensiva KNEE LIFT! Ginocchiata impressionante da fermo verso un rivale che finisce ancora goffamente al suolo! Anderson torna a discutere con l’arbitro come se non fosse successo nulla. I due ora sembrano aver chiarito e il lottatore torna a concentrarsi sul suo avversario che ancora fatica a rialzarsi. Anderson lo tira su. Gli ride in faccia! Lo gira e lo tiene come a dire ai suoi Assholes: “guardate come l’ho ridotto, è tempo di chiuderla.” INVERTED DDT! Accompagnato dalle grida dei suoi fans, Kenneth stende ancora il rivale che ormai sembra non averne proprio più avendo terminato le energie nell’uscire dalla sottomissione. Il ragazzo Kennedy tenta pure il pin, ma Christian riesce a rotolare mestamente fuori dal ring. Anderson non se ne preoccupa più di tanto e lo lascia fare. Il campione intanto, si è reso conto di non aver più speranze e di star ad imbarcare acqua più velocemente del Titanic, quindi va vicino al ring announcer e si fa passare la cintura! Ora, si volta verso Anderson, mostra il dito medio e se ne va portandosi via la corona! L’arbitro inizia il conteggio. 1… 2… 3… 4… Kenneth resta sbalordito da ciò che sta vedendo e non riesce a darsi pace. Cage intanto sta percorrendo tutta la rampa tornandosene nel backstage. 5… l’Asshole si è stancato di questo giochetto e lo va a prendere colpendolo con un pugno dietro la nuca. Cage si è fermato sulla rampa e il suo nemico lo riprende per la testa e lo sta riportando a forza sul ring. 6… 7… 8… Christian viene rilanciato sul ring a malo modo. 9… Anche Anderson rientra, ma attenzione perché il campione ha ancora in mano la sua cintura! Parte in corsa con l’arma questo vorrebbe dire DQ! Quindi la cintura resterebbe in mano sua! Affondo! SBAM!!! NO! Ken sia abbassa e Christian va a vuoto, si gira MIC CHECK!!! OMG! Capitan Canada è stato affossato dalla manovra migliore dello sfidante e la cintura è balzata dall’altra parte del ring! L’Head Asshole grida tutta la sua furia ed è intenzionato a chiudere qui la contesa. Vuole chiudere con il suo volo patentato, la KENTON BOMB! Si dirige verso l’angolo di fronte al tavolo di commento per iniziare la sua arrampicata verso la cima del paletto, intanto l’arbitro va a prendere possesso della cintura per portarla lontano dai due lottatori, riponendola fuori dal ring.

Anderson è all’angolo con lo scopo di lanciarsi nella sua fantasmagorica Kenton Bomb, per poter chiudere l’incontro, ma... attenzione, che succede?!?
Qualcuno si arrampica sull’apron e si avvicina a Mr. Anderson che stava salendo sulle corde...
OMG!!! Ma è... è il Ring Annoucer!! WTF?!?!?!
Ed ha una cintura in mano!! OH MY!! SBANG!! Cinturata altisonante che colpisce al volto il malcapitato ragazzo Kennedy! Il quale barcolla stordito e ricade giù dalle corde...
Il misterioso figuro riguadagna la sua posizione a bordo ring e finge non sia accaduto nulla di che, nel frattempo... Christian si è rialzato e va a prendere proprio Anderson, che stordito dalla cinturata, barcolla in prossimità delle corde... il canadese lo va ad agguantare per le braccia, lo rivolta e... OMG!! Unprittier!! In un lampo, spegne l’interruttore! KILLSWITCH!! Lo scenario si fa buio per Mr. Anderson che viene immediatamente schienato dal canadese... l’arbitro si accorge del pin e si getta a terra... batte la mano al tappeto iniziando il conteggio... 1... 2... 3!!!
CLAMOROSO!! Christian retains! Christian retains!! Christian retains the Impulse Championship!!
Un Capitan Canada chef a festa, un Capitan Charisma al quale viene ridato nelle mani il titolo di campione.
Fa festa il ragazzo canadese che poi richiama a sé qualcuno... ed è proprio il misterioso figuro, il ring announcer che lo raggiunge salendo sul ring tra l’incredulità del pubblico presente.
Ma... ma... ma tra le mani questo ignoto figuro stringe una cintura... l’oggetto che ha usato proprio poco fa per colpire il ragazzo di Green Bay! Ed... è... la cintura di Ladies Champion!! OMG!!
Il misterioso soggetto si sfila i capelli corvini... era una parrucca!! E sotto di essi appare una lunga chioma bionda! Il figuro si strappa anche la lunga barba, che si rivela dunque esser posticcia... l’identità è svelata!
OH MY GOSH! Ma è... è Trish Stratus!! La bionda canadese che poco fa nel corso della serata ha conquistato il primo Ladies Title della storia di Impulse!! Incredulità da parte del pubblico! Che significa?!? Tradimento ai fan da parte di Trish Stratus che si schiera con l’Instant Classic, uno dei personaggi più meschini ed odiati dai fan! Colpo di scena clamoroso!
Trish Stratus porge la mano a Christian e tra di loro c’è un cenno d’intesa! Stretta di mano! C’è la stretta di mano a sancire questa alleanza tra i 2 atleti provenienti entrambi dalla stessa città! Loro che ora stringono tra le mani entrambi una cintura... i 2 sollevano le loro corone al cielo effettuando tra di esse una sorta di “cin cin”, dopodiché se la ridono di gusto, sotto i fischi della folla. E con i 2 che si stagliano felici e tracotanti nel quadrato, con le cinture fieramente mostrate in aria, la linea ripassa al backstage.

__________________________________________________

Le telecamere si spostano nell'area interviste dove il Commentatore Misterioso prende subito la parola:

CM: " Bentornati a tutti gentile pubblico, sono qui con una persona che d'ora in avanti farà rispettare le regole qui ad Impulse...ma non perdiamo tempo lui è niente meno che The Animal !!! Baaatista !!!"

Il palazzetto sembra quasi tremare a causa della gioia immensa dei fan.

CM:" Batista, in tanto benvenuto ad Impulse e come vedi tu stesso risulti già molto amato dal nostro pubblico, ma andiamo subito al sodo...perchè sei qui? perchè la signorina Torres ti ha contatto ?"

BA: "Grazie per il benvenuto amico misterioso !!! Ma guarda io ero seduto a bordo della mia piscina a bere un cocktail ghiacciato quando mi squilla il telefono e dall'altra parte risponde la mia amica Eve, abbastanza preoccupata della situazione che sta attanagliando lo show, ma soprattutto per la sua incolumità."

CM:"Capisco perfettamente...ma tu in tutto questo che ruolo avrai ?"

BA:" Il mio ruolo sarà quello di far rispettare l'ordine e proteggere Eve da eventuali teste calde..fidati che d'ora in avanti gli show si svolgeranno senza alcun problema..chi proverà solo a crearne gli darò un assaggio di quello che posso fare quando mi arrabbio..io pretendo rispetto per la nostra assistente GM..chi non ha rispetto per lei non avrà rispetto neanche per me cosa che gli creerà abbastanza guai"

CM:" Ok Batista, credo che l'intero Roster abbia afferrato il concetto, comunque ricordati anche di vegliare su di me.."

Batista sorridendo e dandoli una pacca abbastanza forte sulla spalla quasi da farlo cadere risponde:

BA:"Certo! non preoccuparti amico insacchettato !"

CM: "Ok mi fido ! Dalla nostra sala interviste è tutto ah, e ricordate che... da ora in poi c'è un nuovo sceriffo qui ad Impulse!!"

__________________________________________________

Il torneo Lord Of The Ring sta per volgere al termine, solo tre match ci separano dalla sua conclusione. L'ultimo dei tre sarà ovviamente la finale; mentre i due che lo precedono sono chiaramente le semifinali. Ed ecco che si disputerà ora proprio la prima di queste semifinali; risuona infatti nell’aire la musica di CM Punk. Il leader della Straight Edge Society cammina sulla rampa sotto i fischi degli spettatori e scortato da Serena Deeb, mettendosi a discutere animatamente con quelli delle prime file. Una volta arrivato in prossimità del quadrato fa un cenno d’intesa alla sua adepta e vi sale. Esegue a questo punto la sua classica taunt con le mani, ma viene interrotto da… BREAK THE WALLS DOWN! La theme song di Chris Jericho ci annuncia che proprio lui sta per salire sul ring. Al contrario di Punk, questi è acclamato da tutta l’arena e si avvicina ai fan non per battibeccare ma per dare il cinque. Quando finalmente anche il Sexy Beast è sul ring, l’arbitro da ufficialmente il via alle ostilità, si parte!


LOTR Semi-final Match: CM Punk vs Chris Jericho

Inizia subito forte il canadese che parte a colpire il suo avversario con una serie di pugni e forearm costringendolo all’angolo. Interviene dunque l’arbitro che separa i due, Punk dice qualcosa al rivale che parte in rincorsa… Ma va a vuoto, il ragazzo di Chicago si è spostato. Ma non finisce qui, quest’ultimo va anche a segno con un TEARDROP SUPLEX! Dopodiché applica una headlock con la quale non spera certo di vincere il match, ma che può indebolire molto Jericho. Il campione di coppia sta soffrendo nella morsa, prova a divincolarsi e dopo un po’ ce la fa colpendo CM Punk con delle testate al mento. Di nuovo in piedi entrambi i contendenti, ora è Punk che va in rincorsa… ARM DRAG di Jericho, che tiene la presa al braccio. La situazione si è capovolta e ora è il Second City Saint al suolo a subire. Riesce comunque a rialzarsi dopo una trentina di secondi e a lanciare contro le corde Y2J…. SPINNING HEEL KICK…… No invece! Jericho si abbassa e lo evita. Va di nuovo dalle corde il canadese mentre Punk si rialza, ecco che arriva in corsa il compagno di Edge e RUNNING FOREARM SMASH! CM Punk è al tappeto. Non passa all’incasso saggiamente Y2J, che sa di non aver indebolito il rivale abbastanza, allora lo rialza e tenta una presa a doppio uncino; m questi lo solleva convertendo il tutto il un Backdrop. Serie di stomp da parte dello Straight Edge One ai danni di Jericho, tanto che l’arbitro si trova costretto ad intervenire. Y2J si sta rialzando con l’aiuto delle corde, ancora una volta Punk gli corre incontro… E vola fuori dal ring! Jericho abbassa le corde in maniera astuta e fa fare una caduta rovinosa all’avversario. Quest’ultimo si sta rialzando, ma ecco che i guai non finiscono… PESCADO di Lionheart! Viene dunque abbattuto nuovamente CM Punk, e Jericho fa festa acclamato dai suoi fans!

Dopo qualche secondo perso il canadese si rifà di nuovo sotto e lancia Punk contro le barricate, gli si avvicina… Ma c’è Serena! Serena Deeb si para davanti a Jericho impedendogli di fatto di colpire il suo maestro. Y2J allora abbassa colpevolmente la guardia, consentendo al leader della SES di colpirlo con un Gut Kick e di mandarlo a sbattere contro i gradoni d’acciaio, il tutto mentre l’arbitro è giunto al conto di tre ed invita i due a rientrare sul ring. Il Second City Saint lo accontenta, ma solo per un attimo, quanto basta per interrompere il conteggio. Torna poi ad occuparsi del suo avversario, prendendolo per la testa e facendolo impattare contro i gradoni… No, Jericho non ci sta e con delle gomitate all’addome del rivale si libera, lancia sul ring Punk e poi vi sale anch’egli. L’azione si riporta sul quadrato dove Jericho corre verso le corde mentre il rivale giace al suolo…… LIONSAULT evitato da Punk che alza le ginocchia e ribalta la situazione nuovamente. Il campione di coppia si trova ora all’angolo, e viene fatto vittima della devastante combo di CM Punk: prima la HIGH KNEE e poi via di BULLDOG! Vediamo finalmente il primo schienamento dell’incontro…1…2..Non basta. Il Voice of Voiceless solleva dunque l’avversario e lo butta a terra con una Body Slam, preludio alla sua salita sul paletto. Punk non ci mette tantissimo a salirci, esegue la sua taunt dalla vetta….. DIVING ELBOW DROP!!! A segno! Senza perdersi in ciance CM Punk va subito al pin…1….2…….Per un soffio ne esce Y2J. I problemi per lui potrebbero però non essere conclusi, infatti il ragazzo della città del vento congiunge le mani e le porta alla guancia: ha in mente la GTS!!! Aspetta che Jericho si rialzi, lo carica sulle spalle................Gomitate da parte del canadese che si riporta con i piedi a terra, e non solo, affossa anche il rivale con la sua Sleeper Slam: FLASHBACK!!! Impatto devastante con la nuca per Punk che si tocca la zona colpita e si agita per il dolore. Jericho si riporta in posizione eretta e va con il suo pin “arrogante” poggiando un piede sull’addome dell’avversario…1…2.. Solo due, di certo non si poteva sperare di vincere con un pin del genere, ma Y2J ama divertirsi e divertire il pubblico, allora si è lasciato ad andare. Ad ogni modo il canadese è ancora in controllo dell’incontro, lancia il rivale all’angolo e va a segno con un DROPKICK… No, Punk si sposta all’ultimo istante e lo manda a vuoto. La situazione si è ribaltata ora con lo statunitense che va dalle corde, in rincorsa su un Jericho appena in piedi…SCHOOL BOY PIN! Culla rapida…1….2…… Non si fa fregare Y2J ed effettua il kick-out!! Di nuovo tutti e due in piedi, corrono alle corde, poi si vanno incontro… CLOTHESLINE effettuata da entrambi! Punk e Jericho hanno avuto la stessa idea e ora sono a terra doloranti.

Il primo a dare “segni di vita” è Y2J, seguito a ruota dall’avversario. I due sono ora tornati in posizione eretta e il canadese va all’attacco con un forearm che fa barcollare il rivale. Questi risponde con un elbow, poi ancora Y2J a segno, di nuovo Punk, Y2J, Punk, Y2J, Punk… Scatto d’orgoglio del Sexy Beast che colpisce ripetutamente il Second City Saint spedendolo alle corde, lo lancia verso il lato opposto del ring… Punk si aggrappa alle corde e vi rimane ancorato. A questo punto va in corsa Y2J ma un DROP TOE HOLD rapidissimo del Chicago Kid lo fa impattare con la gola contro la seconda corda! L’offensiva di CM Punk continua ora con degli stomp eseguiti con l’ausilio delle corde, saltando sopra al rivale. L’arbitro chiaramente redarguisce Punk che prosegue fino al conto di quattro e poi lascia finalmente le corde, non prima di aver assestato un ultimo stomp alla gola già malmessa di Jericho. Serena Deeb in tutto questo è distante e non pare intenzionata ad intervenire. Ad ogni buon conto Punk continua a colpire il rivale a terra con dei calci al costato; dopodiché lo rialza e lo fa vittima della sua MARTIAL ARTS COMBINATION spedendolo stordito all’angolo. Il Voice of Voiceless prova nuovamente la HIGH KNEE… Ma si becca una devastante POWERBOMB di Jericho che tiene la presa per il pin…1….2…………… Ne esce Punk! Serena si stava già fiondando sul ring ma non ce n’è stato bisogno. Il match prosegue dunque con Jericho che sembra aver ripreso il controllo. Questi trascina l’avversario a centro ring, gli prende le gambe… Il muro! Il muro! Vuole provare la WALLS OF JERICHO!!!!!! Ma Punk non ci sta e compiendo una torsione scaccia il rivale che corre incontro alle corde, lo Straight Edge One si rimette rapidissimamente in piedi e in salto va a segno con uno SPINNING HEEL KICK! Poi CLOTHESLINE su Y2J che si era rialzato, e ancora ARM-TRAP NECKBREAKER!!! Punk non spreca nemmeno un secondo, rialza Jericho e lo fa vittima della sua PEPSI TWIST… E ANACONDA VISE!!!!!! Dopo la Short-Ranged Clothesline il ragazzo di Chicago riesce a chiudere in maniera perfetta Jericho nella sua tagliola! Urla in preda al dolore il canadese, Punk invece scalpita affinché egli ceda, la situazione va avanti per parecchi secondi sotto gli occhi attenti dell’arbitro. Le corde sono lontane, e in quelle condizioni muoversi non è certo un gioco da ragazzi, per Jericho non c’è via di fuga, è la fine…. NO!!!!!!!!!!!! A suon di calci Lionheart costringe Punk a mollare la presa. L’Human Highlight Reel rifiata alle corde mentre Punk si dispera mettendosi le mani nei capelli. Quest’ultimo sbatte i pugni per terra ma poi si decide ad alzarsi e a correre incontro al rivale… Ma ancora una volta la sua idea non è geniale, viene sollevato e spedito fuori dal ring… Anzi no! Punk si aggrappa all’apron. È ancora stordito però, e Jericho in men che non si dica è già andato a segno con il suo TRIANGLE DROPKICK!!! Punk è fuori dal ring.

Serena Deeb va a sincerarsi delle condizioni di Punk mentre il suo avversario si prende altro tempo per rifiatare all’interno del quadrato. Quando l’arbitro è arrivato al conto di tre sceglie di raggiungere il Voice of Voiceless fuori ring. CM Punk nel frattempo si sta rialzando, Jericho è sull’apron… Quasi d’istinto il Chicago Kid lo prende per le gambe tirandolo giù e facendolo impattare col mento sulla parte più dura del ring. Dopodiché lo carica e lo fa sbattere con la schiena sempre contro l’apron. A chiudere il trittico Jericho viene scaraventato contro le barricate, mentre l’arbitro, dopo aver ricominciato il conteggio in seguito alla discesa di Y2J, è arrivato al 5. Punk sale dunque sul quadrato incitando il direttore di gara a contare più veloce. Siamo al 7 e Jericho striscia fuori dal ring, all’8 è sulle ginocchia, siamo al 9… Uno scatto gli permette di entrare prima di essere squalificato per count-out. Si prosegue. Punk è infuriato e allora va subito a prendere a pestoni Jericho ancora steso a terra, l’arbitro lo richiama e la Straight Edge Superstar rischia quasi di farsi espellere, ma poi ritorna in sé e si placa. Dopo qualche secondo Y2J, seppur barcollante, è in piedi… Ma ci rimane pochissimo perché viene colpito alla nuca dal portentoso ROUNDHOUSE KICK di CM Punk!!! Adesso è finita, abbiamo un finalista…..1………2……………….3!!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aveva quasi battuto la mano a terra per la terza volta il referee quando in maniera del tutto in sperata Lionheart alza la spalla. Il Leader della SES è sempre più incavolato, scuote le corde per la frustrazione, poi però si ferma, porta le mani affianco alla guancia… Vuole mettere a dormire Jericho!!! Quest’ultimo non è neppure del tutto in piedi quando Punk lo carica con forza sulle spalle. Y2J non da segni di vita, Punk lo scrolla di dosso, ecco che arriva la ginocchiata……. WALLS OF JERICHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clamoroso! Il canadese in caduta ha afferrato una gamba di Punk, con un Legsweep lo ha messo giù e ha chiuso la sua straordinaria presa di sottomissione. CM Punk è in preda al dolore, agita la mano pronto a effettuare il Tap-Out, ma non c’è scampo, non c’è via di fuga, le corde sono lontanissime…… Serena! Serena Deeb sale sull’apron chiamando l’arbitro a gran voce. Questi allora lascia perdere il controllo sulla sottomissione andando a redarguire la adepta di Punk… E la manda via! Giusta decisione dell’arbitro che non vuole più interferenze e allora spedisce nel backstage la manager di CM Punk!! Serena continua a protestare, e dalla parte opposta del ring, dalla rampa arriva RYBACK! Ancora una volta!!! Prima non gli è andata bene, ora però sale sul ring e… CODEBREAKER di Jericho che lo anticipa!!!!!!!!!!!!!!!!! Il burbero omone viene gabbato per la seconda volta consecutiva mentre l’arbitro è ancora intento a espellere Serena Deeb. Quando finalmente la discussione tra lei e il direttore pare conclusa quest’ultimo si gira e vede Ryback steso a terra! Sgrana gli occhi, capisce che, per quanto strano, è tutto vero e allora dopo un attimo di riflessione decide di spingere via il mastodontico colosso per riportare il match alla normalità, anche se essa è stata già turbata dai continui interventi dei protetti del Second City Saint. Rifiatano in questa situazione sia Punk sia Jericho, ai due angoli opposti, mentre l’arbitro a fatica spinge via Ryback. Ci sta mettendo un’eternità a causa della mole del ragazzone, e di ciò approfitta Serena! La Deeb ancora non ha abbandonato la scena, anzi prende la cintura di campione di coppia di Chris Jericho e la passa da sotto le corde al suo maestro senza che l’arbitro possa vedere nulla.

Serena è finalmente sparita nel backstage, l’arbitro è ancora alle prese con Ryback e i due contendenti si stanno preparando per tornare a combattere. In tutto questo, Punk è armato di cintura passatagli da Serena Deeb. Ecco che Jericho corre incontro al rivale, questi si prepara a colpirlo con una devastante cinturata….. Si avvicina l’impatto… SBEM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un suono che echeggia in tutta l’arena, ma non è quello della cinturata di Punk!!! Infatti Chris Jericho ha visto l’orpello metallico e si è abbassato evitando l’impatto. A quel punto il ragazzo di Chicago si poggia alle corde non riuscendo a fermarsi immediatamente, ma si scorge qualcuno che non doveva essere qui all’arena questa sera! Egli è dolorante, ha una gamba fasciata ed immobilizzata dai medici, percorre le tribune fino a giungere sull’apron e con le ultime forze rimaste colpisce con la sua valigia piena di denaro sonante CM Punk: stiamo parlando di ROBERT ROODE!!!!!!!! Colui che era stato attaccato e infortunato da Punk e la sua cricca. Era in ospedale in gravi condizioni dopo l’assalto dell’ultima puntata di Impulse, ma ha deciso comunque di venire all’arena e farla pagare al Leader della SES. Al boato del colpo, anche l’arbitro si volta, ma non immediatamente perché prima stava ancora cercando di far rotolare via Ryback. Quando finalmente riesce nella sua impresa, vede CM Punk che barcolla verso il centro del ring, stordito dalla valigiata inflittagli da Roode, e…………………………………… CODEBREAKER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chris Jericho va a piazzare la ciliegina sulla torta! Il direttore di gara non capisce più niente, allora si limita a contare lo schienamento di Y2J...
1……………………………2……………………………………………………………3!!!!!!!!!!! C’è il tre! C’è il tre! C’è il tre! Chris Jericho va in finale! Chris Jericho è il primo finalista del Lord Of The Ring Tournament!!! CM Punk è steso a terra, a centro ring, del tutto incosciente di ciò che è successo. Jericho invece festeggia con i suoi fan andando sul paletto, recuperando la sua cintura e immergendosi in un vero e proprio bagno di folla. Abbiamo dunque il primo finalista del torneo, il suo nome è Chris Jericho. Dopo un match così estenuante, però, c’è da chiedersi in quali condizioni affronterà uno tra Kurt Angle e Sting. Intanto si è preso un posto in finale, e ora anche Punk lo ha realizzato. Le sue scorciatoie non sono servite a trionfare in questo controverso ma entusiasmante match, per lui rimane solo il rammarico mentre Y2J continua a festeggiare trionfante. Sul biondo canadese in festa le telecamere staccano e LotR continua.

__________________________________________________

La linea viene ancora presa dalla zona del backstage adibita per le interviste, dove vediamo un primo piano del nostro amichevole uomo mascherato di quartiere, il Commentatore Misterioso!

CM: "Uno dei match più attesi di questa sera è sicuramente l'incontro che metterà in palio il WR World Title, un match con i tavoli in cui si scontreranno l'attuale campione, l'idolo di casa Wade Barrett... e il suo sfidante nonché ex-campione, Daniel Bryan. E il mio ospite è proprio quest'ultimo, l'American Dragon."

La telecamera si allarga e vediamo che accanto all'intervistatore c'è proprio l'AmDrag, che è a testa bassa e sembra abbastanza concentrato e rabbioso. Al sentire il nome di Barrett il pubblico reagisce con un boato, tanto che il Commentatore deve fermarsi un attimo per non essere coperto dal casino; reazione diametralmente opposta per Bryan, invece, che stasera per i fan presenti all'arena rappresenta il nemico pubblico n°1.

CM: "Buonasera, Daniel. A quanto pare non sei esattamente il benvenuto in questa serata londinese... Comunque, arriviamo al sodo: come ho già detto, stasera avrai la chance di riconquistare il titolo del mondo. Nelle ultime due settimane hai rifilato un paio di sonore batoste a Barrett; pensi di fare tripletta questa sera?"

L'intervistatore allunga il microfono verso il suo ospite, ma Daniel resta per qualche altro secondo in silenzio con la testa abbassata, sgranchendosi le mani; poi alza finalmente lo sguardo e si appresta a rispondere.

DB: "Nel nostro ambiente c'è un modo di dire che recita più o meno così: 'La rabbia è una cattiva consigliera'. Beh, da quanto avete visto in queste ultime settimane io sono l'eccezione che conferma la regola. La rabbia è la mia migliore compagna sul ring. La rabbia per ciò che quel bastardo mi ha fatto subire, per il modo ignobile in cui sono stato fregato. La rabbia è ciò che mi ha permesso di schiantarlo attraverso un tavolo due settimane fa. La rabbia è ciò che mi ha permesso di sbaragliare ogni rivale la settimana scorsa e di mandargli così un messaggio. E quella rabbia non si è affatto estinta... Anzi, è più intensa che mai. Ed è ciò che stasera mi permetterà di dare a quel codardo la batosta più dura della sua vita, una lezione che non dimenticherà mai più, e di riprendermi il mio titolo!"

L'American Dragon fa una breve pausa, quindi si avvicina di più alla telecamera e si rivolge direttamente al suo rivale con uno sguardo alquanto minaccioso.

DB: "Quando più tardi ti schianterò violentemente su un tavolo, Wade, lo farò anche per Mr. Anderson e per chiunque sia stato fregato almeno una volta da te e dal tuo branco di criminali. Lo farò per tutti i ragazzi nel backstage, che non meritano di essere rappresentati da un 'campione' del tuo genere. Lo farò per il buon nome e il prestigio di questa federazione. Ma soprattutto lo farò per me. Perché in questo momento ho solo una parola in mente, Wade: VENDETTA!"

Bryan lascia quindi l'area interviste, senza aggiungere nient'altro. Il Commentatore Misterioso, vedendo Bryan che se ne va, rimane un po' perplesso; ma poi riprende il microfono e si congeda.

CM: "Ehm... Dall'area interviste è tutto. A voi la linea."

__________________________________________________

E dopo aver scoperto il nome del primo semifinalista, ora non rimane altro che scoprire chi, tra l’arrembante Kurt Angle e lo spietato Sting, sarà colui che affronterà Chris Jericho in finale, contendendosi il titolo di primo Lord Of The Ring della federazione e non solo... giocandosi anche l’opportunità di ottenere un lascia passare importante per un match titolato contro il campione del mondo.
Il primo ad entrare in scena è l’eroe olimpico, come sempre tifatissimo dia fan... anche se non siamo all’interno dei confini americani, la classe e la maestria di esecuzione di Angle, fanno si che egli sia l’idolo delle masse anche al di fuori del suolo americano.
Dopo di lui è la volta di un molto più cupo Sting, lo scorpione arriva al ring con tutto il clima tetro che lo avvolge. Passo dopo passo giunge lentamente al ring, poggia la sua preziosa urna sul gradone a bordo ring e sale sul quadrato spogliandosi delle sue nere vesti.
Tutto è dunque pronto, la seconda semifinale sta ora per partire.


LOTR Semi-final Match: Kurt Angle vs Sting

Il match parte ed è subito Angle a farla da padrone. Il suo è un autentico ed indiscusso dominio per tutto il dipanarsi della prima parte dell’incontro. BODYSCISSOR, HEADLOCK, ABDOMINAL STRETCH, REAR NAKED CHOKE, CROSS FACE, TRIANGLE CHOKE, BEARHUG... mette in seria difficoltà il rivale con tutto il suo arsenale di manovre di sottomissione e fiaccamento. Uno Stinger in difficoltà che non riesce a venirne a capo. Angle fa ciò che vuole ed inizia anche a connettere manovre più decise, di impatto. ROLLING GERMAN SUPLEX, eseguiti più volte in serie di 3, ma non solo, OVERHEAD BELLY TO BELLY SUPLEX.
E poi un BELLY TO BACK SIDE SLAM che mette Sting al tappeto... Angle va dalle corde per un assalto volante! OH MY! MOONSAULT in arrivo? Sì, proprio così! Parte per il volo lunare, ma... Sting si sposta e clamorosamente il tuffo va a vuoto! Un attimo di respiro per lo scorpione, il quale si rialza e, spietato com’è, prova a prendere la situazione in mano, salvando il salvabile...
Sting solleva Angle e lo lancia alle corde, in rimbalzo: SPINEBUSTER!! Lo mette a terra, poi una serie di pugni... pestoni ora dello Stinger, che di seguito lo rialza e lo lancia all’angolo... rincorsa! OH MY!! STINGER SPLASH!! Si abbatte la furia tetra sull’eroe olimpico, il quale ora riguadagna il centro ring barcollante, ma... Sting è ancora in agguato, balza sul paletto e si lancia in volo: DIVING DDT!! Lo agguanta in balzo e lo schianta a terra con una terribile capocciata! C’è il pin!! 1... 2... 3... NOOOOO!! L’eroe americano alza la spalla e si salva dalla sconfitta, si dispera lo scorpione, il quale però, rianimato dalla sfuriata, ha preso coraggio ed ora pare condurre la gara.
Lo Stinger solleva di nuovo Kurt, lo agguanta e INVERTED ATOMIC DROP! Poi alle corde per prendere lo slancio, si getta per un Bulldog in corsa, ma Angle lo intercetta e lo sgambetta! DOUBLE LEG TAKE DOWN! Sting a terra, viene bloccato alla caviglia! OH MY! Ankle Lock! No, anzi no! Sting è bravo a scalciare con la gamba di richiamo e ad allontanare il rivale... Kurt Angle però non demorde e si rifà sotto, Sting si rialza e lo anticipa, lo chiude nella presa: SCORPION DEATH DROP!! Connessa! Colpo micidiale! È la fine! È la fine! 1... 2... 3... NOOOOO!! Clamoroso! Angle si salva ancora all’ultimo! Disperazione totale per Sting, il quale ora non sa più che fare... si batte i pugni in testa, dopodiché risolleva, per un nuovo tentativo di offesa, l’eroe olimpico... ma questa volta gli va male! Angle si rivolta velocemente e passa alle spalle del nemico, lo agguanta lo solleva e... OH MY GOSH!! OLYMPIC SLAM!! Sting schiantato a terra e poi... e poi... e poi...
GRINTA ASSOLUTA!! Si abbassa le spalline! Is Topless Time! Angle si cala le spalline ed urlando come un forsennato si prepara ad applicare la tenaglia! La caviglia viene afferrata e... ANKLE LOCK! ANKLE LOCK!! La morsa viene chiusa! Lo Stinger è intrappolato...
Uno Sting che soffre, si dimena, si agita nel tentativo di trovare una salvezza... ma, pare tutto inutile...
Passano i secondi interminabili e la tenaglia si fa sempre più stretta...
Sting prova a strisciare verso le corde, pare non farcela, ma... quando tutto sembrava perduto... lo scorpione trova uno spiraglio, tuffo insperato, allunga il braccio in direzione del paletto e... e con la mano riesce a raggiungere la meta! OH MY GOSH!! Ha preso l’urna! Propendendosi più che poteva con la mano verso il gradone sul quale l’aveva poggiata prima di incominciare, Sting afferra l’urna magica e la solleva stremato al cielo! L’urna si illumina... poi improvvisamente l’arena, l’intera arena, piomba nelle tenebre più scure!

Esattamente come successo prima, nel quarto di finale contro HBK... non appena Sting si è trovato in difficoltà, egli è ricorso all’urna magica, invocando il suo potere.
Dopo qualche secondo di totale buio, tornano le luci... ma... con Kurt Angle sul ring... non v’è più lo scorpione... bensì una presenza più inquietante... quella dell’Undertaker!
Lo stesso Angle sbianca in volto come a non capirci più nulla, ma... ma non ha tempo di guardarsi intorno o di stare lì a pensare, perché... il DeadMan si lancia subito su di lui travolgendolo: JUMPING LARIAT!! Lo travolge con il suo braccio teso in balzo... poi ancora lo agguanta lo solleva e lo sbatte a terra: SCOOP SLAM.
Alle corde, lo riprende dopo il rimbalzo: SIDE WALK SLAM... ed ancora, non ha finito! Lancio all’angolo! CORNER SPLASH!! Travolto il povero Angle, che poi viene sollevato e sbattuto contro la protezione del paletto: SNAKE EYES... subito in successione, colpo in corsa del DeadMan: RUNNING BIG BOOT... ed a chiudere il micidiale trittico, la caduta a ghigliottina: RUNNING LEG DROP!!
Angle pare nel balordone più totale, travolto dagli eventi e dall’efferatezza dei poteri illimitati del Phenom.
Ancora Taker che prende Angle per il braccio e lo trascina sino all’angolo, vi ci sale e... OH MY! Pure la camminata sulle corde: OLD SCHOOL!! Taker in totale predominio! Pizzica l’aria ora, dopo essersi rialzato dal precedente volo... è pronto, è pronto... Angle è su... preso al collo ed immolato: CHOKESLAM!!
L’eroe olimpico è fracassato al suolo... Ed ora... ed ora manca solo il giudizio finale... taglio della gola, la gestualità del Phenom non lascia misteri... Angle viene risollevato ed abbrancato nella posa finale... Taker se lo stringe forte a sé e poi... giù! A terra senza pietà! TOMBSTONE PILEDRIVER!! La sentenza viene emessa... e dopo aver spedito Angle nel mondo dei sogni, il Phenom si inginocchia a terra sollevando in aria una mano... è il segnale... le tenebre vengono evocate.
E così... è di nuovo buio intenso nell’arena... passano diversi secondi e poi...

È di nuovo luce... le luci si riaccendono impossessandosi nuovamente della scena e... come per magia... non c’è più Taker sul ring, ma... dinnanzi alla salma distesa dell’eroe olimpico è ricomparso Sting. Uno scorpione sorridente come non mai che si brama del potere illimitato dell’urna che stringe tra le mani...
Insieme a lui è ovviamente ricomparso anche l’arbitro, anche se ora se ne sta inginocchiato a terra come se fosse stato stordito dall’accaduto e non si capaciti di cosa sia successo...
Sting si sta per voltare e prodigarsi ad un facile schienamento... ma... incredibile!! Com’è possibile?!?
Qualcosa forse nella “magia” è andato storto, infatti... Dopo la riaccensione delle luci sul ring, non ci sono soltanto Angle, Sting e l’arbitro, bensì... è comparsa anche un’ulteriore figura, forse materializzatasi grazie al potere dalla luce! Sting si volta ignaro di tutto quanto e... SBAM!!!
Viene colpito!! SWEET CHIN MUSIC!!! È Michaels! È Shawn Michaels! Sul ring c’è HBK, il quale colpisce in pieno volto l’ignaro Sting con uno dei suoi calci alla velocità della luce!
Lo Stinger crolla al tappeto senza nemmeno essersi accorto di nulla, mentre l’Illuminato si concede un sorriso. Egli discende dal ring ed abbandona la scena, mentre piano piano l’arbitro si sta ritirando su.

Il direttore di gara è in piedi e, vedendo entrambi gli atleti KO, inizia un doppio conteggio fuori! Attenzione! Momento topico della gara!! Ed ora, che succederà se dovesse finire a pareggio?!? Non si sa, ma sta di fatto che imperturbabile l’arbitro ha già raggiunto un 6! Il conteggio pare non fermarsi e puntare dritto sino al 10... ma... quando il doppio KO sembrava inevitabile... qualcosa si muove! Qualcosa si muove! Ed è...
È Kurt Angle! OMG!! Incredibile! L’eroe olimpico riesce a rialzarsi sino a guadagnare una posizione a quattro zampe! Da non credere! Prova di resistenza incredibile per l’idolo americano che è riuscito a riprendersi dopo aver subito solo pochi istanti fa quello che è uno dei colpi più letali di sempre, la Tombstone Piledriver dell’Undertaker!
Vedendo Angle in ginocchio, gattonare verso la carcassa del nemico, il direttore di gara interrompe il suo conteggio quando era giunto ormai a 9... Angle con estrema fatica raggiunge lo Stinger e gli si adagia sopra poggiando un braccio su di lui... L’arbitro si getta a terra ed inizia a contrare... c’è l’1, c’è il 2 ed incredibile... c’è pure il 3!!
Kurt Angle è il vincitore e raggiunge quindi Y2J Chris Jericho in finale! In quella che sarà una mirabolante ed incredibile finale, tra 2 maestri indiscussi della disciplina...
Sting ed i suoi malefici sono stati sconfitti e mentre Angle si rialza a fatica, concedendosi al suo pubblico, da in cima alla rampa sorride l'uomo portatore della luce, Shawn Michaels. Sting è stato punito come meritava con la sua stessa medicina. Anche questa sera alla fine della fiera la luce ha trionfato sulle tenebre. Questo pare essere il messaggio di un soddisfatto HBK, che abbandona lo stage con entrambi gli indici levati verso il cielo, come ha dire al suo Signore, che la sua volontà è stata fatta ed il male è stato sedato anche questa volta.
Ed ora quel che più tardi ci attende sarà una incredibile finale tra l’eroe americano ed il paladino canadese, sarà spettacolo puro.

__________________________________________________

Siamo nuovamente in diretta dalla sala interviste, ove con il Commentatore Misterioso troviamo un altro gradito ospite.

CM: "Buonasera, oggi il mio ospite è il Big Red Monster, Kane!"

L'inquadratura si allarga e Kane entra nell'obbiettivo.

CM: "Bene, Kane... vado subito al sodo, senza girarci intorno... sai è da tanto tempo che non riesci a fare un buon match, come mai? La gente si chiede cosa ci sia che non va!"

Kane tentenna un po', ma dopo qualche secondo decide di parlare:

KN: "Appena arrivato a Impluse ero pieno di rabbia, rabbia grazie alla quale ho vinto tanti match. La rabbia per me era come una batteria che ogni volta mi ricaricava... Ma... come ben si sa, tutte le pile dopo un po' si scaricano, dunque anche la mia rabbia è finita."

Kane si ferma un' attimo.

CM:"E con questo cosa vorresti dire?"

Il grande mostro rosso decide di continuare il suo discorso:

KN:"Quello che voglio dire è che da qualche settimana non mi sento più me stesso, mi sento a disagio, ho l'impressione che di non essere più il Big Red Monster, il demone preferito da Satana, il fratello di Undertaker... Io non sono il vero Kane!"

L'ex demone preferito da Santana si ferma di colpo.

CM:"Ma se tu non sei Kane, chi è il vero Kane?"

Kane dopo questa domanda si gira e si incammina verso gli spogliatoi, ma all'improvviso si ferma e si sfila via la maschera!!
Il simbolo della suo cattiveria interiore. Poi il Big Red Monster ritrova la pacatezza, torna nella zona interviste e rincomincia a parlare:

KN:"Questo è il vero Kane, un Kane senza maschera! Io non sono più il demone preferito da Satana, ma da oggi mi impegnerò a fondo per il bene dello show, sono caduto in basso ultimamente, è vero... ma sono pronto a rialzarmi e a combattere un incontro dopo l'altro nel nome di questo show, dello show che mi ha caldamente accolto... ed anche in nome del fantastico pubblico di Impluse, che sempre ci sostiene e non ci abbandona mai! Da oggi la risalita di Kane è incominciata! Per me è un nuovo giorno questo, perché da oggi cambierò il mio modo di fare...Prima il mio unico scopo era infliggere dolore ai miei avversari, ma ora il mio scopo principale sarà fare il bene di Impluse e vincere... vincere senza imbrogli!"

Kane posa il microfono, da una pacca sulle spalle all'intervistatore, gli sorride... poi se ne va, dirigendosi verso gli spogliatoi.

__________________________________________________

Il pubblico è in fermento per quello che sarà il prossimo grande match che si disputerà sul ring, infatti dobbiamo accantonare lo svolgersi del torneo Lord Of The Ring per concentrarci su un qualcosa di valore anche maggiore alla vittoria del torneo stesso e questo è proprio il WR World Title! Daniel Bryan, dopo aver perso il suo titolo a Hacking Tricks in modo alquanto vergognoso, tenterà di riportare a casa la corona distruggendo il nuovo campione, un campione che ricordiamo, sarà orfano dei British Warrior per questa sera visto che i suoi due scagnozzi sono stati fatti allontanare dall’arena dalla General Manager per permettere al match di svolgersi nel modo più corretto possibile. Quindi alla fine ci sarà un verdetto pulito con uno dei due atleti che vedrà sprofondare le sue speranze su un tavolo di legno, infatti il prossimo non sarà un semplice incontro, ma, come chiesto direttamente dal campione Wade Barrett, il prossimo sarà un Tables match! Intanto la roboante cavalcata delle valchirie rimbomba nell’aria e proprio l’ex campione del mondo fa la sua apparizione sullo stage determinato a non fallire le aspettative sue, di tutti i suoi fan e di tutti i suoi amici e colleghi nel backstage.

"I've had enough, I'll make 'em see
They'll never take another drop of blood from me
And judge you all, one final bow
I'll be your end of days"


La festa si conclude di colpo quando la theme song del britannico si intromette minacciosa nell’aire. Il WR World Champion fa la sua entrata in scena e si dirige verso il quadrato facendo slalom tra i tavoli posti sulla rampa di ingresso ring. L’arbitro alza al cielo la cintura e ufficializza il match, quindi, si comincia.


WR World Championship Table Match: Wade Barrett © vs Daniel Bryan

Gioco di sguardi tra i due atleti che di certo si odiano. Parte subito Bryan con una clinch al centro del quadrato. Prova di forza vinta però dal campione che chiude il rivale in una presa al collo, questo però riesce subito a sgattaiolare fuori dalla presa nemica e ribalta il tutto con una gomitata devastante al volto dell’inglese. Questo si va a riparare sulle corde dopo quel colpo doloroso. Bryan però sa che oggi non ci sono regole, quindi parte ancora alla bersagliera. Si tuffa contro lo sfidante e lo atterra con una serie di calci! Colpi come se grandinassero verso un britannico che deve rotolare fuori dal ring per salvarsi dalla furia del nemico. Barrett è fuori dal quadrato e fissa intimorito il suo avversario che sbuffa dalla rabbia al centro del ring. Bryan decide di andare a prendere il suo nemico e scende dal ring, ma questo furbescamente si rituffa nello stesso per tentare di sfuggire ancora al furente nemico. Daniel rientra nel ring, ma è vittima di un’imboscata dell’inglese che va a riempire il rivale di pugni allo stomaco e alla testa proprio mentre questo era ancora tra le corde! Il rissaiolo si prende un vantaggio e decide di sfruttarlo andando a prendere la rincorsa alla parte opposta del ring. Torna con una CLOTHESLINE! No, DB si abbassa e il nemico va a vuoto. ROUNDHOUSE KICK! L’inglese finisce con il volare fuori dal ring sopra la terza corda. Che volo! Il campione è rimasto stordito fuori dal quadrato mentre lo sfidante scende e va a pescare qualcosa sotto il telone del ring. Che cosa ha preso? Ma, è una mazza da Kendo! Il dolorosissimo bastone che ora è tra le mani dell'americano che dirige l'arma verso il nemico e finalmente inizia a sfogarsi per bene distruggendo la schiena rivale a suon di bastonate! Il britannico deve strisciare via per cercare almeno un riparo, ma il nemico gli è sempre sopra e dopo alcuni colpi, Barrett resta stremato al suolo e Bryan prende del tempo per gridare tutta la sua furia verso il pubblico che lo sta incitando a scena aperta. Ora l’americano rialza il rivale e tenta una proiezione di SUPLEX proprio sui materassini posti fuori dal ring, ma l’avversario non ci sta! Colpisce il nemico con un pugno dritto allo stomaco e prende lui il comando stendendo l’avversario con una repentina DDT! Ha tempo di riprendersi Wade, ma la furia sta cominciando a salire anche dentro di se quindi non fa passare molto tempo e anzi, va ad impossessarsi lui del ruvido bastone! Lo fa oscillare per infastidire i fans mentre il rivale si sta rimettendo in ginocchio… SBAM! Giù con una legnata impressionante alla testa della vittima! Daniel stramazza al suolo tra lo stupore e la paura generale. Che colpo! L’inglese lancia l’arma tra il pubblico quasi con un gesto di stizza verso la platea. Wade va a riprendere il nemico, lo alza a fatica, lo prende con una mano dietro al collo e con l’altra al costume e in questa posizione lo spinge velocemente ad impattare contro il paletto del ring! Bryan compie una giravolta su se stesso nell’impatto e cade dall’altro angolo del ring vicino al tavolo di commento! L’inglese si è ripreso alla grande e sta impartendo al rivale una dolorosa lezione. Ancora Barrett che si avvicina al corpo del nemico e gli rifila qualche calcio giusto per gradire, poi si accorge di essere vicino al tavolo di commento e subito capisce che anche quello può essere utilizzato per lo scopo finale! Osserva il rivale in palese difficolta e decide che questo può essere il momento giusto, quindi se lo carica per una PUMPHANDLE SLAM! Sul tavolo! Lo tira su, ma Bryan è scaltro e scivola alle spalle del rivale, questo si volta, ma ormai è troppo tardi. RUONDHOUSE KICK! Barrett finisce a terra e così anche le sue speranze di finire qui il match. Bryan si allontana di qualche passo e attende che il nemico si rialzi, Bryan sbuffa come un toro, Barrett torna su. RUNNING LARIAT! Affondato! Il britannico finisce nuovamente con la schiena al tappeto, ma Bryan è ancora sul pezzo, rialza il rivale, Lo prende per le braccia. SNAP UNDERHOOK SUPLEX! C’è! Lo sfidante al titolo del mondo WR è una furia, si avvicina alla testa del nemico e che intenzioni ha? Lo prende e lo imprigiona in una sottomissione devastante. SLEEPER HOLD! Questa volta mentre il rivale è completamente disteso al suolo! Sembra che Barrett ci stia abbandonando! Sta per cadere tra le braccia di Morfeo! La manovra perdura per ancora qualche secondo, ma poi il beniamino delle folle decide di interrompere la presa visto che comunque in questo modo il match non potrà concludersi. Il campione è praticamente svenuto e l’arbitro deve accorrere al suo capezzale per avere un quadro dettagliato della situazione. L’ex campione però è stanco di tutta questa manfrina e va a prendere una bottiglietta d’acqua dal tavolo dei commentatori, poi la rovescia sul suo avversario e questo, ripresa conoscenza, riprende a strisciare verso i gradoni del ring. Daniel però lo prende e lo alza nuovamente. SUPLEX! Ancora dolore per il campione! A questo punto Bryan decide che il momento di chiudere il match può già essere arrivato e infatti va a sparecchiare il tavolo dei commentatori! Torna dal nemico e se lo mette in posizione per la POWERBOMB! Bryan potrebbe vincere il match, ma che succede? Barrett si aggrappa con le braccia alle gambe del nemico e lo fa cadere di schiena uscendo dalla posizione di POWERBOMB. Però non ha finito. ROCKET LAUNCHER! OMG!!! Bryan va ad impattare proprio contro lo spigolo dei gradoni d’acciaio posti fuori dal ring! Sanguina l’americano! DB si è ricavato un taglio sulla fronte dopo questo impatto spaventoso! Il Napoleone britannico ha l’occasione di riprendersi mentre il nemico è ancora dolorante al suolo. Va a prendere qualcosa sotto al ring e tira fuori una sedia! Si avvicina in modo pacato al suo nemico e sfoga tutta la sua furia in una serie di sediate devastanti contro il corpo nemico colpendo dove può! Alla fine posa la sedia a terra, rialza il nemico e… PUMPHANDLE FALLING POWERSLAM! Proprio sulla sedia! Ora rialza il nemico e lo lancia sul quadrato, poi sale anche lui nello stesso e inizia a deridere il pubblico mostrandogli il volto del rivale pieno di sangue. Rialza l’avversario e lo manda a correre contro le corde attendendolo a centro ring. WINDS OF CHANGE! No! Bryan resta attaccato al nemico come una cozza allo scoglio. GUILLOTINE CHOKE!!! Daniel grida tutta la sua rabbia come se così facendo aumentasse l’effetto della manovra mentre il sangue inizia ad essere un po’ troppo invadente sul suo viso. Incredibilmente però Barrett ha ancora la lucidità di correre verso un angolo del ring facendoci sbattere contro il nemico con la schiena, dopo questo colpo DB molla per un attimo la presa, attimo letale questo per un Bryan che viene fatto vittima di una manovra rivale. BELLY TO BELLY SUPLEX! Vola al centro del ring il dragone americano, ma ha ancora la forza di tirarsi su. Barrett però sembra attenderlo e prende la rincorsa. BIG BOOT! A Segno! A questo punto Wade riprova con la manovra che ha fallito poco fa, rialza il nemico e lo spinge contro le corde attendendolo al centro del ring. WINDS OF CHANGE! Sì! Bryan viene schiantato con la schiena a terra da uno dei marchi di fabbrica del suo rivale! Barrett scende nuovamente fuori dal ring per prendere qualcosa e punta in alto, infatti va a prendere proprio un tavolo! Lo lancia nel ring, poi risale anche lui. Monta il tavolo vicino a un angolo del ring, poi va a prendere il rivale. Lo carica in posizione per la WASTELAND! Daniel però si dimena, vuole liberarsi, ma il suo avversario si avvicina sempre più minacciosamente verso il tavolo e all’ultimo momento disponibile scende alle spalle dell’inglese. REGAL-PLEX! Che impatto per il britannico! L’inglese si avvicina ad un angolo del ring e prova a ritirarsi su utilizzando il paletto stesso, ma l’americano è carico. Prende la mira e RUNNING DROPKICK! Preso in pieno! Il rissaiolo cade al centro del ring mentre il nemico va perfino sul paletto, si strofina la fronte per togliersi il sangue, si apposta, vola! DIVING HEADBUTT! Wade però si toglie e lo sfidante sbatte a terra senza colpire niente! Il rimbalzo dal colpo lo fa mettere in ginocchio e prima che cada nuovamente a terra Barrett ne approfitta e lo affonda con una dolorosissima gomitata dietro la nuca! La sua nuova SOUVENIR! Daniel resta a terra mentre il sangue continua a scendere copioso su di lui, il nemico lo deride, ma DB non vuole perdere la contesa, eroicamente prova a rialzarsi ancora! Barrett però si avvicina al corpo nemico e gli rifila un calcione allo stomaco impedendogli di rialzarsi! Poi ancora lo prende, lo carica, BACKBREAKER! L’inglese non sta lasciando nulla del suo nemico, decide quindi di finirlo con una POWERBOMB! Lo tira su, ma cade in piedi il dragone e giù un calcio velenoso alla testa! Barrett barcolla indietro, ma è ancora in piedi… DISCUS ELBOW SMASH! Barrett cade all’indietro, ma alle sue spalle ci sono le corde e queste gli permettono di restare in piedi rispingendolo verso avanti, tuttavia qui c’è Bryan che tira un letale LOWKICK! E adesso Wade cade in ginocchio, ma a quanto pare Daniel non ha ancora finito. REPEATED SHOOT! E alla fine, ROUNDHOUSE KICK! Alla tempia! Incredibile ripresa da parte di un dragone americano che si è elevato sopra il dolore e ha steso il rivale che ormai giace a terra inerme! Bryan però non è ancora soddisfatto, infatti si avvicina al nemico che giace a terra a pancia in sotto e sorride al suo pubblico. Cosa ha in mente? OMG! CATTLE MUTILATION!!! Un Bryan con un volto che ormai è una maschera di sangue riesce ancora a far salire di tono la contesa e il rivale è in preda a un dolore disumano! Tenta di divincolarsi Wade, ma ormai è dentro e sono inutili i suoi richiami e le sue urla verso i suoi connazionali, oggi deve cavarsela da solo! Tenta la fuga strisciando verso le corde del ring, Bryan perde l’equilibrio e questo permette al rivale di fuggire fuori dal quadrato. Lo sfidante al titolo sbuffa e decide di inseguirlo, attenzione però, Barrett era li ad attenderlo e BIG BOOT! Daniel però è stato più furbo e ha evitato il colpo abbassandosi all’ultimo istante disponibile! Prende per la testa il nemico e lo fa sbattere sul tavolo di commento americano! Poi decide che potrebbe essere giunto il momento di chiudere qui la contesa. Osserva il tavolo di commento e prende Barrett, poi connette con una sorta di BELLY TO BELLY SUPLEX SUL TAVOLO! Sì! C’è! C’è! Barrett impatta contro il tavolo di commento, ma che succede? Come spesso accade, anche oggi il tavolo ha resistito al colpo e non si è distrutto! Daniel aveva fatto tutto bene, ma non ha calcolato il leggendario fattore C del nemico che anche in questa occasione lo ha salvato! Incredibile ragazzi! DB però non demorde e si avvicina nuovamente verso il rivale per riprovare a connettere con un’altra manovra del genere! GERMAN SUPLEX! No! Barrett si attacca alle balaustre che separano il ring dal pubblico e impedisce la manovra al nemico. Gomitata in faccia all’americano, poi lo prende e lo lancia tra la folla! Wade si salva e corre nuovamente nel ring per timore di finire ancora contro quel dannato tavolo di commento. Il dragone si riprende e si rituffa nel quadrato, ma l’inglese era li ad attenderlo e BACK KICK! Poi corre contro le corde. RUNNING FOREARM SMASH! Bryan finisce disteso a terra come un quattro di bastoni. Barrett torna fuori dal quadrato per andare a prendere addirittura la cintura di campione del mondo WR! Torna nel ring e attende che il rivale si rialzi chiamandolo a gran voce. Bryan torna in piedi e Barrett parte! A vuoto! DB si abbassa e manda a vuoto il colpo, anzi si attacca ad una gamba del nemico e lo tira giù nella HEEL HOOK! La cintura balza distante vicino a un angolo del ring e il rissaiolo britannico è dentro nella morsa nemica! Diversi minuti di sottomissione, poi DB abbandona la presa e si porta vicino al tavolo di legno portato prima sul ring dal nemico. Lo sposta, lo posiziona al centro del ring e alla fine va a prendere un rivale che è rimasto dolorante a terra. Solleva il rissaiolo britannico, CRAVATE SUPLEX! A terra! Sì! Wade è esausto. Lo sfidante al titolo prende per la testa il nemico e lo posiziona sul tavolo al centro del ring. Il Napoleone britannico non da segni di ripresa mentre l’americano, molto lentamente vista la stanchezza, va su un paletto del ring intenzionato a spiccare il volo contro il nemico, ma che succede? Bryan, forse per il troppo sangue che sta perdendo, ha sprecato troppo tempo e il campione ha avuto l’opportunità di riprendersi, questo è tornato in possesso del titolo e colpisce il rivale con una cinturata lasciandolo lì a penzoloni sopra il paletto! Sale anche Wade sulla seconda corda. SUPERPLEX! No! Bryan si aggrappa alla terza corda e impedisce di volare giù! Lotta in alta quota! Nessuno dei due può permettersi di sbagliare perché la caduta può essere fatale! DB colpisce il rivale con una testata, testata, testata, TESTATA! Barrett si sporge pericolosamente verso il centro del ring, è in bilico! Se perde l’equilibrio frana contro il tavolo! È aggrappato solo con le mani alla corda più alta, mentre i piedi sono in una posizione precaria sulla corda sottostante. Bryan acciacca con un piede una mano dell’inglese lasciando quest’ultimo attaccato solo con una mano alla terza corda! Il regno del campione sta per concludersi! Barrett sta per cadere, ma che succede? Una musica poco conosciuta irrompe nell’aire!

Ma chi è? Ecco apparire sullo stage qualcuno, ma è Katie Lea! Una ragazza che si fa avanti nonostante la si può vedere molto intimorita dalla situazione! Ancora una volta lo stratega di Impulse è riuscito a trovare un modo di sviare le regole, infatti gli espulsi sono i British Warrior, ma la ragazza non fa parte di quel team e questo gli ha permesso di essere qui, adesso! La giovane si dirige verso il ring e prende anche la sedia che era stata lasciata lì a inizio match. Ora si dirige verso l’angolo dove c’è Bryan! Daniel si distrae a guardare la ragazza, ma questo premette a Wade di riprendersi e riesce a tornare in una posizione meno rischiosa, poi colpisce il nemico con una gomitata e scivola via tornando al centro del ring a curarsi le ferite. Katie, sta per salire sull’apron, adesso Bryan avrà anche questa patata bollente tra le mani, ma il pubblico inizia a rumoreggiare e infatti ecco arrivare qualcuno. È AJ! AJ! È accorsa in aiuto del suo uomo! La ragazza si lancia all’impazzata contro l’ultima arrivata del team inglese. Ed è CAT FIGHT! Le due si rotolano fuori dal ring tirandosi i capelli e colpendosi a suon di testate! L’arbitro resta sbalordito da ciò che sta accadendo e per evitare che la situazione si incasini più di quanto lo sia già, si sporge fuori dal ring per intimare alle due di lasciare l’arena e tornarsene nel backstage! Intanto Bryan scende sbalordito dalle corde e tenta chiedere spiegazioni anche lui all’arbitro, ma notando che questo è intento in altre faccende, decide di tornare sul campione. Ma che succede ancora? Un tifoso delle prime file alquanto corpulento si alza in piedi e scavalca le balaustre. Cosa diavolo succede? Dov’è la sicurezza? L’uomo si toglie il giaccone e la parrucca, ma è… è Mason Ryan! Un componente dei British Warrior che era stato fatto allontanare dall’arena è tornato! Era stato fatto uscire da una porta ed a quanto pare è rientrato, non si sa come, dalla finestra e adesso è salito addirittura sul ring! Come diavolo faceva ad essere li? Bryan solleva il rivale per un SUPLEX contro il tavolo, ma viene colpito da un calcio devastante allo stomaco proprio da parte del gallese, che ne stoppa l'azione! Barrett finisce ancora a terra, ma la peggio è toccata a un Bryan che adesso è tra le grinfie di Ryan! L’americano, finito in ginocchio dopo il colpo allo stomaco, prova a tornare in posizione eretta fissando con uno sguardo carico d’odio il suo aggressore, interrogandosi anche sul perché egli sia lì ora...
Il corpulento Mason però non gli lascia tempo per porsi domande, perché lo agguanta, tirandolo su, e… FULL NELSON SLAM!!! Sul tavolo! Caduta devastante sul tavolo! E questo va in frantumi! Ryan rotola fuori dal ring e si nasconde tornando tra il pubblico da dove è venuto. Barrett striscia sopra il corpo nemico e resta lì. Intanto tra le Ladies la disputa sta per concludersi, infatti AJ dandosi la spinta dalle balaustre esegue una fenomenale SHIRANUI! Katie Lee finisce con la schiena sui tappetini fuori dal ring. L’arbitro, dopo essere riuscito ad allontanare le due, finalmente può tornare a dedicarsi al match vero e proprio e nota la scena del delitto.
Tavolo distrutto sotto il peso di Bryan con un Barrett che si sta rialzando, quindi l’associazione è immediata: Barrett ha schiantato lo sfidante sul tavolo, poi ci è finito sopra anche lui, fatto sta che la vittoria va data a Wade Barrett! Questo è il pensiero che ha avuto il direttore di gara mentre si dirigeva a far suonare la campanella. Clamoroso! Il titolo resta tra le grinfie dell’inglese! Quindi vince e resta ancora campione, Wade Barrett! AJ si dispera dell’accaduto e accorre immediatamente al capezzale del suo uomo. Probabilmente nemmeno lei si è accorta di niente visto che era intenta a darsi battaglia con l’altra ragazza, fatto sta che adesso è li a rincuorare il suo amato che è stato appena sconfitto, un Bryan che ancora non ha ripreso i sensi quindi non può dire nemmeno la sua. Il Campione intanto si fa restituire la sua corona intimando l’arbitro di sbrigarsi a riconsegnargliela, dopo essere tornato in possesso del suo titolo scansa a malo modo l’arbitro, poi esce dal ring tornandosene sullo stage, quasi calpesta la povera donzella rimasta la, fuori dal ring, ma questo a lui non interessa, senza tanti scrupoli se ne torna felice e festante nel backstage. E dopo questo scandaloso e sconvolgente finale, siamo pronti per gustarci quello che sarà il piatto forte di questa serata ovvero la finale del torneo Lord Of The Ring.

__________________________________________________

Immagine inserita
La grafica ci ricapitola quel che è stato l'intero percorso che ci ha condotto alla finale tanto attesa... lo scontro sta dunque per andare in scena e dal tavolo di commento pure i telecronisti non stanno più nella pelle, tant'è la trepidante attesa.

__________________________________________________

AND IT'S NOW TIME FOR THE MAIN EVENT! Dopo questa serata piena di azione, adrenalina, sorprese e quant'altro, siamo infatti giunti al momento clou della serata, il momento che tutti aspettano da settimane, il nostro main event: la finale del Lord Of The Ring Tournament, finale che metterà in palio una shot al WR World Title. E in questo match si affronteranno due dei migliori atleti presenti in questo momento a WR, due dei migliori atleti al mondo, due autentici maestri della tecnica: The Living Legend vs The Olympic Hero… The Best in the World at What He Does vs The Wrestling Machine… Chris Jericho vs Kurt Angle! Ma prima di arrivare al match vero e proprio la regia ci mostra un breve filmato di recap di come questi due atleti hanno superato ogni ostacolo e sono arrivati fino in fondo, fino alla finale del LOTR Tournament.

CITAZIONE
Il video parte da questa serata, quindi dai quarti di finale, in cui i due finalisti hanno sbaragliato i British Warriors; ci viene mostrato rispettivamente come Angle abbia praticamente dominato il gallese Mason Ryan e come Jericho abbia invece superato l'irlandese Sheamus sfruttando l'occasione propizia, con un colpo di genio. Arriviamo poi alle due semifinali, entrambe molto rocambolesche e che hanno visto il coinvolgimento anche di terzi; ma ci viene mostrato come, nonostante le interferenze della S.E.S. e di Undertaker, in un modo nell'altro Jericho sia riuscito a superare CM Punk ed Angle a sconfiggere Sting.

Dopo questo breve recap, è ora il momento del match vero e proprio!
Si fa buio in tutta l'arena e una figura illuminata fa la sua apparizione di spalle a braccia larghe sullo stage.

Per la terza volta in questa serata, Y2J Chris Jericho fa la sua sempre spettacolare apparizione nell'arena, carico come sempre e molto determinato a portarsi a casa la vittoria finale. Una volta che i suoi pyros sono esplosi, il canadese inizia a dirigersi verso il ring, concedendosi abbastanza ai fan durante l'attraversamento della rampa, anche se non con la sua solita foga probabilmente a causa della concentrazione che sta riservando per l'incontro che lo aspetta. Urlo alla telecamera per lui, giretto di cinque ai fan anche intorno al ring, quindi Jericho sale sul ring; posa a braccia larghe anche qui, poi si gira verso lo stage in attesa del suo rivale.

L'eroica theme song accoglie l'entrata in scena del secondo protagonista di questo main event, che fa anch'egli il suo ingresso per la terza volta: Kurt Angle. L'eroe olimpico, con tanto di medaglia d'oro di Atlanta '96 al collo, arriva sullo stage con lo sguardo fisso verso il ring; qui fa qualche saltello per caricarsi, quindi alza le braccia al cielo e fa partire i suoi pyros tricolore. Si dirige poi anch'egli verso il quadrato, sempre con lo sguardo fisso; giro su sé stesso a braccia larghe sul quadrato per lui, poi alza le braccia in alto sul paletto e si posiziona all'angolo opposto del canadese. Matt Striker, nella veste straordinaria di ring announcer, procede alle introduzioni ufficiali per questo match.

MS: "Il prossimo match sarà alla prima caduta ed è il vostro main event di Lord Of The Ring. Live dalla O2 Arena di London, England… È ora tempo della finale del Lord Of The Ring Tournament! All'angolo alla mia destra, con il peso di 227 libbre, proveniente da Winnipeg, Manitoba, Canada… Lui è Y2J CHRIS JERICHO!”

Jericho sorride nel sentire la sua introduzione, un sorriso rivolto più che altro al suo rivale, continuando a fissarlo e a mantenere alta la concentrazione.

MS: "E il suo avversario: all'angolo alla mia sinistra, con il peso di 240 libbre, proveniente da Pittsburgh, Pennsylvania… Lui è l'unica medaglia d'oro olimpica nel wrestling professionistico, KURT ANGLE!”

Angle alza le braccia in alto al sentire il suo nome, anch'egli continuando a fissare il canadese. Mentre Striker torna al suo solito posto al tavolo dei commentatori, i due lottatori consegnano la giacca con le lucine e la medaglia d'oro a un addetto; i due quindi si avvicinano faccia a faccia, sempre fissandosi, carichi come non mai: nessuno dei due ha la minima intenzione di fallire dopo essere arrivato fino a questo punto. Sportiva stretta di mano tra i due rivali, quindi l'arbitro li invita ad allontanarsi e fa segno di suonare il gong: la finale può avere inizio!


LOTR Final Match: Chris Jericho vs Kurt Angle

I due protagonisti di questo match iniziano a girare uno intorno all'altro, studiandosi: Angle nella sua classica posa da wrestling amatoriale, Jericho saltella un po' e distende le braccia. Un giro completo, sempre fissandosi, quindi si va con il primo contatto fisico vero e proprio tra i due: CLINCH al centro del ring. Un clinch molto combattuto, entrambi forzano e provano ad avere la meglio, ma nessuno dei due pare riuscirci; dopo qualche secondo di sfida di potenza, Kurt pare avere la meglio: sempre tenendo il clinch, riesce infatti a portare Chris vero le corde, quindi lo spinge verso il lato opposto, aspettandolo per prenderlo al volo. SHOULDER BLOCK del Sexy Beast, che con una spallata stende il rivale. L'eroe olimpico torna subito in piedi e si rifà sotto, ma Jericho lo prende velocemente per le gambe, facendolo cadere al tappeto, e fa per girarsi: subito WALLS OF JERICHO in arrivo! Ma la Wrestling Machine non ci sta a essere fregato subito, e rotolando all'indietro riesce a fuggire subito dalla presa del rivale, che non era ancora stata chiusa. Angle rotola all'esterno del quadrato e da lì osserva il suo avversario con uno sguardo leggermente preoccupato ma anche sollevato per l'essere sfuggito alla presa, mentre Chris dall'interno del ring sorridendo gli fa segno con la mano che c'è mancato poco. Kurt torna nuovamente nel quadrato: nuova fase di studio tra i due, che dopo qualche passo in circolo si riportano a centro ring per andare nuovamente con un altro CLINCH. Qualche altro secondo di lotta di potenza, quindi il canadese sembra avere la meglio prendendo la testa del rivale in una HEADLOCK. Lo statunitense però risponde a sua volta con una presa alla vita del rivale, in una WAIST LOCK; e anche stavolta la meglio ce l'ha Angle, che spinge ancora una volta il rivale verso le corde. Per evitare la possibile manovra in corsa di Jericho, l'eroe olimpico si sdraia a terra, con il canadese che gli passa sopra; quindi lo prende al volo sotto il braccio, tentando un HIP TOSS. Ma il canadese oppone resistenza al lancio di braccio, quindi Kurt con uno scatto cambia subito bersaglio e si avventa velocemente sulla gamba del rivale: tentativo di ANKLE LOCK! Ma stavolta è Jericho a fuggire subito dalla presa, scivolando e rotolando in avanti. Chris torna subito in piedi, e stavolta è la Wrestling Machine a sorridere e fare segno che c'è mancato poco, rendendo il favore al canadese; i due ora si guardano sorridendo entrambi, quasi avessero tutti e due capito in questo momento che tipo di avversario hanno di fronte. Il pubblico, che durante le entrate era stato abbastanza freddo con i due, rei di aver eliminato ai quarti due loro beniamini come Sheamus e Ryan, già con queste prime concitate e veloci fasi di studio inizia a scaldarsi un po'. I due wrestler riprendono a girare un po' in cerchio, continuando a studiarsi, e iniziano quindi ad avvicinarsi di nuovo, probabilmente per un terzo CLINCH. Ma stavolta Angle gioca d'anticipo: quando si trova a un paio di passi dal rivale, invece di andare con il clinch parte per una presa bassa alle gambe, presa con cui manda al tappeto il canadese: DOUBLE LEG TAKEDOWN. Jericho è a terra e prova a rotolare via dalla presa, ma Kurt non glielo permette, bloccandolo di nuovo stavolta con una presa alla vita dalle spalle; ma Chris continua a opporre resistenza, e con lo statunitense avvinghiato addosso torna in piedi, tirando e contorcendosi per cercare di rompere la presa. L'eroe olimpico però prosegue nella sua presa, e per evitare ogni possibile fuga rigetta il rivale a terra con una BELLY TO BACK SIDE SLAM. Schiacciata laterale con caduta di pancia portata a segno da Angle, che lascia quindi andare la sua presa alla vita; solo però per sostituirla con una presa ancora più efficace… Infatti blocca velocemente il canadese alla testa e con le gambe si avvinghia al suo corpo, rigirandosi poi per portarsi l'avversario sopra di lui: REAR NAKED CHOKE! La presa di soffocamento viene chiusa, ma Jericho è fresco e prova a rotolare su sé stesso per staccarsi di dosso il corpo dell'eroe olimpico; la rotazione non raggiunge il suo scopo, visto che la Wrestling Machine non molla la presa al collo. Il Sexy Best però ha comunque raggiunto quello che era il suo vero obiettivo: avvicinarsi alle corde. Infatti ora allunga un braccio e le tocca, provocando così la rottura forzata della sottomissione; Angle è costretto a lasciare la presa, e lo fa senza replicare, allontanandosi un po' verso centro ring. Y2J torna in piedi e lo statunitense gli dà il tempo per farlo, solo però per poi partire in corsa per colpirlo con un LARIAT. Ma il canadese si abbassa ed evita il colpo, così Kurt continua a correre e rimbalza contro le corde: BACK ELBOW di Jericho, che con una gomitata colpisce di rimbalzo il rivale e lo stende al tappeto. Angle sembra però già in procinto di tornare in piedi, quindi il Sexy Beast prende nuovamente lo slancio in corsa, rimbalza sulle corde e lo stende nuovamente con una ROARING ELBOW, la gomitata ruggente. Chris tenta un pin veloce: 1.. Solo 1. I due tornano in piedi, e Y2J prende l'avversario per la vita, alzandolo e gettandoselo poi sul ginocchio: BACKBREAKER. Ma la manovra non si ferma qua: infatti il canadese, dopo avergli fatto impattare la schiena sul suo ginocchio, mantiene la posizione, tirandolo verso il basso per la testa e le gambe in una BACKBREAKER STRETCH. Manovra di sottomissione anche per lui, quindi; manovre che, pur se non possono ancora portare a una vittoria, servono certamente per fiaccare il rivale e indebolirlo in vista di una successiva manovra più risolutiva. E lo scopo dell'Ayatollah of Rock'n'Rolla sembra essere esattamente questo: infatti tiene la presa per una buona manciata di secondi, tirandola ancora di più quando sente che Angle sta provando a liberarsi; poi, quando vede che il rischio di perdere la presa si fa imminente, preferisce lasciarla e gettare quindi l'avversario al tappeto, visto che comunque ormai il danno è fatto. Jericho colpisce con una calcio al tappeto il rivale, tanto per assicurarsi che non si riprenda del tutto, quindi lo ritira su prendendolo da dietro; una volta in piedi, decide di continuare a infierire sulla schiena: BACKDROP SUPLEX. Altro tentativo di pin: 1… Ancora solo conto di 1. Ma per il canadese non sembra essere un grosso problema questo: la posizione di vantaggio ce l'ha ancora lui in questo momento. Infatti riporta subito in piedi lo statunitense e lo blocca con una doppia presa a uncino, per continuare a infierire con un altro duro colpo: DOUBLE UNDERHOOK BACKBREAKER. Ancora sulla schiena! Ed è ancora la volta di un tentativo di pin: 1… 2. Niente, l'arbitro tocca appena la mano a terra per il 2 e Angle si libera. Ottimo momento per il canadese, che cerca quindi di capitalizzarlo, anche se cambiando un po' strategia: infatti stavolta, invece di continuare a infierire senza fermarsi su Kurt, preferisce farlo rialzare da solo, mettendosi alle sue spalle per attenderlo. L'eroe olimpico si rimette in posizione eretta e Y2J gli corre subito incontro, rimandandolo al tappeto con un ONE-HANDED BULLDOG! Facciata a terra per la Wrestling Machine, che per il colpo subito si rigira su sé stesso e va a finire con la schiena a terra al centro del ring. Occasione d'oro per Jericho, che probabilmente non cercava altro che questo… La posizione è perfetta, quindi Chris fa qualche movimento con le braccia per incitare i fan, che sono sempre più partecipi al match, e parte poi in corsa verso le corde per una delle sue manovre migliori: LIONSAULT! Il leone compie il suo balzo diretto al corpo del rivale, che è steso a terra! O almeno così dovrebbe essere... Ma non lo è, perché Angle ha approfittato dei momenti persi dal canadese per incitare il pubblico per riprendersi, e non appena Jericho si era girato per partire in corsa lui era tornato in fretta in piedi e si era spostato dalla traiettoria. Il Sexy Beast riesce ad accorgersi dell'assenza del corpo del rivale e quindi fa in modo che il salto finisca con il farlo cadere in piedi; nella caduta però risente comunque un po' del contraccolpo alle gambe. L'eroe olimpico ne approfitta subito e lo va a prendere velocemente da dietro per la vita, proiettandolo subito dietro di sé in direzione angolo del ring con un clamoroso OVERHEAD GERMAN SUPLEX! Il canadese fa una capriola a mezz'aria sopra la testa di Kurt e si va quindi a schiantare al tappeto a faccia in giù! Incredibile! Che manovra! Un impatto clamoroso! La Wrestling Machine gira il corpo del suo rivale e, reggendogli le braccia per evitare il ropebreak, tenta un pin: 1… 2.. Solo 2. Entrambi tornano nuovamente in piedi; Angle leggermente prima, però, e sfrutta questo vantaggio per continuare nel suo momento positivo. Prende infatti il canadese per il collo e lo schianta velocemente a terra con uno SNAP SUPLEX. Niente pin però stavolta, le sua idea sembra un'altra… Afferra una gamba di Jericho e se la fa passare tra le sue gambe, poi forma un quattro e si stende anch'egli al tappeto: FIGURE-4 LEGLOCK! Il pubblico risponde alla manovra intonando un particolare urlo, mentre il Sexy Beast è chiuso nella letale figura a 4 dello statunitense e si contorce per cercare di liberarsi dalla presa, mantenendosi comunque con le braccia poggiate a terra. Angle spinge in giù con le gambe e tira con il braccio, aumentando a scatti la pressione sul rivale; i secondi passano e Chris per il dolore lascia andare le mani e poggia così le spalle al tappeto. Pin: 1… 2.. No, Jericho si rende conto del conteggio e ripoggia le mani a terra; il canadese interrompe il pin, ma è ancora nella morsa e potrebbe cedere da un momento all'altro. Improvvisamente gli viene però un'illuminazione: aiutandosi con le spalle e con le braccia inizia a provare a ruotare il corpo, per ritrovarsi con le spalle verso l'alto; Chris cerca di ruotare, mentre Kurt fa lo stesso movimento nella direzione opposta per riportarlo nella posizione ottimale. Ora i due sono entrambi su un lato, e dopo qualche secondo Y2J con un colpo secco riesce a ruotare completamente il corpo: la manovra è rigirata! E come ben sappiamo, una Figure-4 rigirata fa male a chi aveva applicato la manovra… Ora infatti è Angle a soffrire! Ma lo statunitense è scaltro, e aveva applicato la sottomissione mettendosi lui vicino alle corde, probabilmente proprio per evitare una situazione del genere: infatti ora gli basta allungare un braccio e afferra subito la corda più bassa. Grande sagacia tecnica e scaltrezza dimostrata in questo momento dall'eroe olimpico! L'arbitro comunica al Sexy Beast che deve mollare la presa e Jericho lo fa subito, tornando poi in piedi; il canadese però zoppica leggermente per la presa alle gambe appena subite, e zoppicando va ad appoggiarsi a un paletto. La Wrestling Machine torna in piedi e, essendo un po' meno provato, può continuare a dominare fisicamente il rivale: gli si fa infatti sotto all'angolo e lo stordisce con un EUROPEAN UPPERCUT. Kurt abbassa quindi il mirino e gli rifila un violento STOMP sul polpaccio, con Y2J che per il colpo si allontana leggermente dal paletto e cade su un ginocchio, poi un altro STOMP che fa cadere il canadese a terra e infine pure un terzo STOMP sempre sulla stessa gamba mentre il rivale è al tappeto. Lo statunitense dunque prende la gamba appena colpita e inizia a tirarla, mettendoci pure un ginocchio in mezzo per fare da leva: LEG LOCK! Ma Chris decide che può bastare, quindi si ritira su con il busto e rifila un paio di violente CHOP al petto di Angle e pure un ELBOW alla testa, rompendo la presa. L'eroe olimpico è leggermente stordito, e il canadese ne approfitta per riportarsi in posizione eretta; Kurt però non perde molto tempo e si rifà subito sotto arrembante. ENZUIGIRI! Jericho lo anticipa e con questo particolare calcio alla testa stende l'avversario al tappeto! L'Ayatollah of Rock'n'Rolla torna in piedi e capisce che, invece di tentare uno schienamento che quasi sicuramente non lo porterà alla vittoria, forse è meglio approfittare del momento per riprendersi un po'; infatti si appoggia alle corde, aspettando che la Wrestling Machine torni in piedi da solo. Dopo qualche secondo, vedendo che lo statunitense è su un ginocchio e si sta rialzando, il canadese gli va contro per anticiparlo: infatti lo colpisce con un GUT KICK allo stomaco; quindi lo posiziona con la testa tra le sue gambe e se lo carica: POWERBOMB! Jericho non lascia la presa e con uno sforzo tira nuovamente su il corpo dell'eroe olimpico, schiantandolo poi nuovamente al tappeto: un'altra POWERBOMB! DOUBLE POWERBOMB, quindi! La doppia bomba di potenza di Y2J, una delle manovre più vecchie nel suo arsenale! Il Sexy Beast, dopo la seconda bomba, non lascia però ancora la presa e, visto che Kurt poggia le spalle a terra, procede direttamente per un pin da quella posizione: 1… 2… No! Angle anche da quella posizione alquanto scomoda riesce lo stesso ad alzare una spalla. Chris però non lascia ancora la presa, e anzi segue anche lui il movimento fatto dall'eroe olimpico per liberarsi dal pin e ne approfitta per rigirare la manovra in una posizione quasi da Boston Crab; ma invece di chiudere del tutto la posizione, invece di erigere le mura, poggia un ginocchio sulla nuca del rivale: LIONTAMER! Oh my! Il canadese prova a domare lo statunitense come se questi fosse un leone! Una delle sottomissioni più letali di Jericho è appena stata applicata! Una grande prodezza tecnica in questo momento da parte sua, e ora Angle soffre come forse non aveva ancora mai fatto in questo match; la Wrestling Machine urla e si dimena, cercando di liberarsi. Ma la strada per lui sembra sbarrata, e nel dolore i secondi passano; Kurt alza una mano, sta per cedere! Ma invece di batterla al tappeto, usa la mano per fare da leva e spingendosi in avanti con essa riesce a far scivolare la testa da sotto il ginocchio del rivale; quindi, avendo diminuito il carico di dolore da subire, lo statunitense ha la lucidità per trascinarsi un po' in avanti e allungare il braccio verso la salvezza: ropebreak! Angle si salva! Lo statunitense rotola quindi sull'apron per riprendersi un po', e da lì torna in piedi per tornare sul quadrato. Ma Y2J nel frattempo non si è preso una vacanza, e vedendo un momento propizio e la posizione adatta parte subito in corsa verso le corde vicine al paletto; rimbalzo sulla seconda e TRIANGLE DROPKICK! Kurt cade a bordo ring! Ma Chris non perde tempo, tempo che potrebbe permettere al rivale di riprendersi: sale quindi in fretta sul paletto e, non appena l'eroe olimpico torna più o meno in piedi, vola. TOP ROPE PLANCHA! A segno! Un Jericho strepitoso in questo frangente! E anche il pubblico sembra apprezzare l'azione; infatti il canadese li va a ringraziare concedendosi un attimo ad alcuni fan della prima fila. Quindi torna a concentrare la sua attenzione sul suo avversario, che nel frattempo, dopo aver subito la manovra in volo, è tornato in posizione eretta seppur con un po' di fatica. Dalla posizione in cui si trova, vicino alla balaustra, il Sexy Beast parte direttamente in corsa per affossare nuovamente il rivale. Ma la Wrestling Machine non ci sta stavolta! Lo blocca al volo per la vita e lo lancia all'indietro: BELLY TO BELLY SUPLEX! Oh my God! Schienata pazzesca all'esterno del ring per il canadese, che inarca anche la schiena per il colpo subito. Angle ora osserva il rivale steso a terra, e capisce che se vuole mettere la parola fine a questo match deve osare. Intanto però prende Y2J, che stava tornando in piedi, per un braccio e lo lancia con una violenta IRISH WHIP contro i gradoni: altra potente schienata! Kurt quindi passa a mettere in atto la sua idea: si avvicina al tavolo dei commentatori e lo sbaracca, togliendo fogli, monitor, superficie superiore e quant'altro. Accorgendosi che l'arbitro ha ormai raggiunto il conto di 8, entra un istante con il busto sul ring e ne riesce subito, giusto per far ripartire il conto. Dunque torna su Chris: lo va a recuperare da terra, gli rifila un tre pugni al volto, tanto per gradire, poi lo lancia con un'altra violenta IRISH WHIP stavolta contro il tavolo appena sbaraccato; quindi gli rifila un UPPERCUT poi ce lo adagia sopra sdraiato, dandogli ancora un paio di pugni per essere più sicuro. L'eroe olimpico poi in fretta e furia torna sul quadrato. Cosa vorrà fare?!? Oh mio Dio, sta salendo sul paletto! La Wrestling Machine è sopra, prende velocemente le misure e si gira alzandosi in piedi, dando le spalle all'esterno del ring. Ma… È pazzo! Cosa ha intenzione di fare?!? Kurt spicca il volo, allargando le braccia come un angelo: MOONSAULT!!! OH MY GOD! A segno! Straordinario, un volo pazzesco! E anche una botta pazzesca subita dal canadese, nonostante il tavolo dei commentatori non si sia rotto. Il pubblico, che durante il volo era rimasto in silenzio assoluto, ora commenta quanto appena visto con dei cori "This is awesome!”, mentre entrambi i contendenti ora sono rotolati dal tavolo e sono caduti al tappeto. Dopo 2-3 secondi di nulla, in cui nessuno dei due sembra riuscire a riprendersi, Kurt inizia a muoversi e un po' a fatica riesce a rialzarsi; l'eroe olimpico, quindi, dopo essersi sgranchito un attimo va a recuperare la carcassa di Y2J e, sollevandola sulla spalla, la riporta sul quadrato. Vi entra quindi anche lui e, senza perdere altro tempo, procede al pin: 1… 2… 3. NO! Non c'è il 3! Chris riesce ad alzare la spalla quando la mano dell'arbitro era a pochi centimetri dal toccare il tappeto per la terza volta. Incredibile! Il Sexy Beast si salva. Ma sembra non essere ancora finita per lui… Infatti Angle non gli dà nemmeno il tempo di tornare in piedi da solo lo va a recuperare lui da terra, tirandolo su da dietro; quindi procede con uno dei suoi cavalli di battaglia: le proiezioni. Nella loro variante tedesca, per l'esattezza… GERMAN SUPLEX per lui! E non molla la presa: quindi probabilmente come di consueto ne vorrà fare 3… E sembrano proprio queste le sue intenzioni. Infatti lo statunitense rotola su sé stesso al tappeto e risolleva il canadese per un secondo GERMAN SUPLEX e poi fa lo stesso per una terza e ultima volta, finendo la combo con un RELEASE GERMAN SUPLEX. ROLLING TRIPLE GERMAN SUPLEX! Una combo micidiale! Angle si gasa, e con lui anche buona parte del pubblico: dopo aver festeggiato con un giro su sé stesso a braccia larghe, si mette in posizione da wrestling amatoriale, a gambe piegate, e gira intorno a Y2J per trovarsi alle sue spalle quando questi tornerà in piedi. Il canadese si rialza e sembra alquanto provato, barcolla un po' e finisce così nelle fauci della Wrestling Machine: OLYMPIC SLAM! No! Jericho fa una sorta di capriola e riesce a cadere in piedi alle spalle dell'eroe olimpico, che si gira subito per vedere cosa è successo: CODEBREAKER! Angle viene decodificato! Il canadese si porta velocemente sopra il corpo del rivale: 1… 2… 3.
NO! Oh mio Dio, NO! All'ultimo istante disponibile Kurt alza una spalla! L'eroe olimpico riesce a resistere alla manovra migliore del suo rivale! Chris non riesce a crederci, ma non si dispera e seppur stanchissimo si avvicina al paletto; sale con i piedi sulla seconda corda e si siede un secondo, aspettando il suo rivale. Angle torna in piedi, stordito, e Jericho parte in salto: MISSIL DROPKICK dalla seconda corda! Lo statunitense rotola su sé stesso, arrivando nei pressi delle corde; aiutandosi con esse prova a rialzarsi, dando le spalle al ring. Ma Y2J non gliene dà il tempo, perché vedendolo in quella posizione gli va incontro e gli sale in piedi sulla schiena, tirando le corde: ROPE CHOKE! Chris tiene la manovra di strangolamento per qualche secondo, quindi riscende da quella posizione e si piazza al centro del ring; Kurt, tossendo un po' per quanto appena subito, si ritira su e fa un paio di passi all'indietro. Il Sexy Beast quindi lo prende in posizione da Full Nelson e lo tira all'indietro per poi schiantarlo in avanti: BREAKDOWN! Ma la Wrestling Machine tenta di liberarsi: rifila una gomitata all'indietro sula testa del canadese, poi ancora un'altra che gli permette di rompere la presa, facendo girare Jericho di spalle. Kurt quindi si gira anch'egli verso il suo rivale e lo spinge, mandandolo a impattare frontalmente contro le corde; dopo l'impatto Chris indietreggia di qualche passo e… OLYMPIC SLAM! E stavolta la schiacciata olimpica va segno! Ed Angle ne approfitta subito per un pin veloce: 1… 2… 3.
NO! Non è possibile! Anche Y2J riesce a resistere al colpo migliore del suo rivale! Che gladiatori che sono questi due! Nessuno dei due ha la minima intenzione di arrendersi! L'eroe olimpico è incredulo di fronte alla resistenza del rivale, che è comunque ancora steso a terra. Kurt però non si abbandona alla frustrazione: aumenta invece la sua carica, tirandosi giù le spalline del costume. Si avvicina quindi al corpo del rivale, lo prende per la caviglia e lo gira: ANKLE LOCK! È chiusa! L'Ayatollah of Rock'n'Rolla si risveglia a forza dal torpore in cui era crollato, un risveglio alquanto brusco per lui… Jericho caccia anche un urlo di dolore, ma poi prova a pescare il jolly: con un colpo secco e molto veloce spinge all'indietro il busto e riesce a far passare la testa tra le gambe del rivale; quindi prende a sua volta le gambe di Angle e trasforma il tutto in un ROLL-UP! Colpo da maestro del canadese! 1… 2… 3. No! Per quanto colto alla sprovvista, all'ultimo istante l'eroe olimpico riesce a recuperare la lucidità per alzare una spalla ed evitare il peggio. Entrambi tornano subito in piedi e quasi d'istinto corrono l'uno incontro all'altro; ma Chris è più veloce, e anticipa l'avversario stendendolo al centro del ring con un RUNNING FOREARM, un potente colpo d'avambraccio che rispedisce lo statunitense con la schiena a terra. Quindi Y2J tira fuori l'artiglieria pesante, la sua manovra più decisiva: prende il rivale per le gambe e, vincendo la resistenza opposta da quest'ultimo, riesce a rigirarlo: WALLS OF JERICHO! Le mura sono erette! Le bibliche e impenetrabili mura di Jericho sono state innalzate! E ora non c'è altro che sofferenza all'orizzonte per lo statunitense, che soffre intrappolato nella letale manovra di sottomissione al centro del ring. Chris tira, ma la Wrestling Machine sembra iniziare a cercare una via d'uscita alternativa al battere la mano a terra: infatti inizia a trascinarsi con le mani, trascinandosi dietro il canadese e strisciando così in direzione corde, verso la salvezza. Angle striscia, è ormai a una ventina di centimetri dalle corde, la terra promessa è ormai prossima! Il Sexy Beast però si gira un attimo verso il suo rivale e, vedendo fin dove l'ha trascinato, si rende conto che la presa è vicina dall'essere interrotta per ropebreak: quindi allenta per un istante la morsa, approfittandone per ritrascinare l'eroe olimpico verso il centro del ring. Niente da fare quindi per Kurt, che nel dolore vede la salvezza rappresentata dalle corde allontanarsi e sparire all'orizzonte; raggiunto nuovamente il centro, Jericho riprende ad applicare la piena pressione con le sue mura. Ma Angle non si dà per vinto: fallita l'opzione ropebreak, tenta subito un'altra via per liberarsi dalla presa. Allungando un braccio all'indietro, infatti, tocca un piede del canadese, e la via d'uscita gli si fa subito chiara in mente: afferra con la mano il piede, quindi fa passare l'altro braccio sotto il suo corpo e sforzandosi riesce ad arrivare a prendere lo stesso piede anche con l'altra mano; quindi tira verso di sé la gamba di Y2J, che perde l'equilibrio e cade a terra, perdendo la presa. Le mura sono state espugnate! Ma non è finita qui: infatti lo statunitense non molla la presa al piede, e con un veloce movimento rotatorio con il corpo riesce a rimettersi in piedi e inizia a tirare e storcere la caviglie del suo rivale: ANKLE LOCK! OMG! Straordinario! Angle non solo riesce a rompere le mura, ma le reversa anche nella sua presa migliore! E ora è il turno di Chris soffrire le pene dell'inferno, chiuso nella letale presa alla caviglia del suo avversario! Jericho si dimena per il dolore che prova, ma dopo i primi secondi, in cui è stato colto alla sprovvista, prova a liberarsi strisciando in avanti per raggiungere la corda più bassa; dopo aver percorso all'incirca un mezzo metro in quel modo, però, la Wrestling Machine taglia subito il tentativo del rivale, riportandolo a centro ring. Il Sexy Beast quindi prova a cambiare tattica, cercando di replicare il movimento del corpo con cui si era in precedenza liberato dalla presa, trasformandola in un Roll-up; ma l'eroe olimpico non cade due volte nello stesso tranello, e stavolta si aspetta questo tipo di reazione. Infatti Kurt si getta anch'egli al tappeto e ruota su sé stesso, seguendo il movimento del canadese sempre tenendogli la caviglia e riportandosi poi subito dopo in piedi: tentativo fallito, quindi. I secondi passano, siamo ormai a quasi un minuto di sottomissione ininterrotta; capendo che non potrà liberarsi uscendo dalla presa, Y2J riprova quindi con le corde: ricomincia infatti a trascinarsi in avanti, crollando ogni tanto per le fitte di dolore. Angle tira, mentre le corse si avvicinano sempre di più; Chris ormai è lì, le corde sono a un niente, quasi le sfiora! Jericho alza il braccio per afferrare la prima corda. Ma lo statunitense non ci sta, e ritira nuovamente indietro il corpo del suo rivale, ritrascinandolo di un paio di passi verso il centro del ring; Chris urla, e come se non bastasse Kurt, per evitare un'altra reazione del genere e aumentare anche la pressione, si getta a terra e si avvinghia anche con le sue gambe intorno alla gamba dell'avversario! Oh mio Dio! Sembra non ci siano più speranze per il canadese, che tra le urla alza una mano a terra e sta per cedere; Jericho abbassa la mano a terra… Ma non cede! Non cede! Anzi, con un ultimo atto probabilmente mosso più dalla disperazione che da altro appoggia la mano al tappeto e la usa per fare leva, cercando di ricominciare a trascinarsi! Non è possibile! incredibilmente il Sexy Beast si sta spostando verso le corde, trascinandosi dietro la zavorra che risponde al nome di Kurt Angle avvinghiata alla gamba! Urlando come non mai per il dolore il canadese lentamente si sta trascinando, e dopo un po' riesce ad arrivare a una trentina di centimetri dalla salvezza. Ma l'eroe olimpico non ci sta e, non potendo ritrascinarsi indietro da quella posizione, aumenta il più possibile la pressione alla caviglia per portare il rivale alla resa; il canadese ovviamente ne risente, visto anche da quanto tempo è chiuso in quella morsa, e crolla con la faccia a terra per il tormento. Y2J alza nuovamente il braccio e sta per crollare. Con un ultimo sforzo però invece di batterla a terra fa uno scatto in avanti con la mano. L'ha presa! L'ha presa! Jericho ha afferrato la corda più bassa! Chris è riuscito a resistere a più di due minuti di Ankle lock senza cedere e a liberarsi. Non ci si può credere, non è umano! Il pubblico è incredulo per quanto ha appena visto, ma quello più incredulo è ovviamente Angle, che ora si vede costretto a lasciare la presa. Kurt torna in piedi e sembra alquanto frustrato, visto che nessuna delle sue manovre migliori sembra bastare questa sera. Ora non gli rimane che una cosa da fare: alzare al massimo il tiro, tentare il tutto per tutto! Lo statunitense va quindi a recuperare da terra il suo rivale, che ovviamente distrutto com'è non riesce a opporre alcuna resistenza; quindi lo porta verso il paletto più vicino e lo ‘aiuta' a salirci, portandolo fino a farcelo sedere sopra con la faccia rivolta verso il ring, in posizione leggermente laterale. Cosa vuole fare? Sale poi anche lui in piedi sulla seconda corda e prende il canadese per una gamba e per un braccio. OMG! Ecco quali sono le sue intenzioni: una SUPER OLYMPIC SLAM!!! Lo ammazza! Ma ormai a questo punto non si può più tornare indietro, non c'è alcuna pietà: la vittoria viene prima di tutto. Angle parte! Ma quando solleva Y2J sulle sue spalle, quest'ultimo rotola e gli scivola giù! Chris è salvo, e l'eroe olimpico, ancora in piedi sulla seconda corsa, si rigira verso il ring per cercare di capire cosa è successo. SUPER CODEBREAKER! OH… MY… GOOOOOD! Non appena Kurt si gira, Jericho balza anche lui sulla seconda corda a afferra velocemente la testa dello statunitense, lanciandosi poi all'indietro e facendogli così dare una facciata sulle sue ginocchia. Che colpo! Chris procede quindi senza perdere tempo al pin: 1… 2… 3.
E stavolta c'è! Il tre c'è! Dopo un'epica lotta, che ha visto questi due gladiatori darsi battaglia fino allo stremo delle forze, abbiamo finalmente il verdetto finale, il nome del primo Lord of The Ring nella storia di Impulse: Y2J Chris Jericho! La sua theme song inizia a risuonare potente nel'arena, mentre il direttore di gara lo va ad aiutare a tornare in piedi; quindi lo accompagna al centro del ring e gli alza il braccio al cielo! Il canadese, preso dalla gioia della vittoria, sembra ora quasi non sentire più il dolore fisico dovuto alla estenuante battaglia, e festeggia concedendosi anche ai fan. Nel frattempo un altro arbitro raggiunge il ring per aiutare Angle a tornare in piedi; mentre viene sorretto, lo statunitense si ritrova al centro del ring faccia a faccia con l'uomo che lo ha appena sconfitto. I due si fissano, poi Kurt allunga la mano e Chris gliela stringe: un fantastico gesto di sportività questo, con l'eroe olimpico che riconosce di essere stato battuto e il Sexy Beast che riconosce a sua volta il valore del rivale; un momento accompagnato dall'applauso dell'intera arena. Angle quindi se ne va nel backstage sorretto dall'arbitro, lasciando lo spazio a Chris per godersi la sua meritata vittoria.

Mentre il canadese sale sul paletto alzando entrambe le braccia in aria, la regia stacca un attimo nel backstage, dove vediamo il campione del mondo, Wade Barrett, che ancora in abiti da combattimento stava osservando il match da uno schermo; l'inglese digrigna i denti e abbandona poi la postazione, stizzito come non mai. Le immagini ci riportano quindi nell'arena, dove dal tetto sta ora calando una fittissima pioggia di coriandoli colorati per rendere omaggio al Signore del Ring. E con Chris Jericho che festeggia sul paletto immerso nei coriandoli, è giunto il momento di salutarci: da Londra è tutto, l'appuntamento è alla prossima puntata di Impulse! Ove si farà ritorno nella patria americana.




Spoiler


Modificato da stegabri, 23 marzo 2013 - 12:17


#2
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

..

#3
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)
Ho sempre sognato di diventare la prima WR Ladies Champion :lucagiurato:
Il torneo procede bene, forza Jericho!
Helms perde. LOL
Christian mantiene il titolo :godo:
L'alleanza con Trish :godo:
"Cin cin" con le cinture :godo:
Sono doppiamente campione :godo:
Barrett mantiene e mi pare pure ovvio, non poteva perdere in casa.
E Jericho vince il titolo "del Signore degli Anelli", finalmente una grande vittoria in singolo :up:

#4
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

FANTASTICO, FANTASTICO PPV!! Peccato solo per Hunico :asd:

#5
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

:O_O:
INCREDIBILE!
Non mi sarei mai aspettato di arrivare in finale! E in più di arrivare ad un passo dalla vittoria!
Jericho... Bravissimo! Un match STRE-PI-TO-SO! Sono contento di essere arrivato 2°.
Anche perchè non mi sarei sentito all'altezza di tale pregio, in confronto agl'altri grandi promatori. :sisi:

PPV in generale ottimo! Grandissimi match!
Helms :rotfl:

Modificato da R.D.27, 28 ottobre 2012 - 15:46


#6
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Super PPV.
Avevo scommesso su AJ, ma alla fine ha vinto Trish Stratus.
Bello il torneo. Anche qui ho sbagliato. Avevo pronosticato la vittoria di Helms, e invece ha vinto Y2J.

#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non so più con chi prendermela.. ste, settimana prossima mi dai un promo da fare in cui me la prendo con il capo di stato canadese? xD

#8
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! :checazz:
DANNATISSIMO BARRETT!
DANNATISSIMO RYAN!
DANNATISSIMA KATIE LEA!
DANNATISSIMI INGLESI!!!
E anche dannata Trish, sì!


Ma a parte questo...
Bello il match iniziale. Ho creduto fino alla fine che AJ potesse farcela, ma invece ha vinto Trish. E va be', quel titolo sarà lo stesso mio prima o poi! :angry:
Sugli ottavi niente da dire, se non... Helms. :asd: Tranquillo, ti rifarai compare. ;)
Per fa fuori Edge ci sono volute ben 3 persone... :ahsisi:
Angle-Ryan l'ho fatto io, niente da dire. Ryan perde: ben ti sta, così impari. :sghgh:
Il Kampus Kennedy! :ave: Mi hai fatto morire, Peep! :rotfl:
Quella donnaccia di Maxine è riuscita lo stesso a trovare il modo di far vincere Dolph...
Nella prossima puntata resa dei conti finale tra Edge e Orton. Interessante.
Sheamus-Jericho l'ho sempre scritto io. Però mi sono divertito molto a scriverne il finale... :asd:
Fica l'interferenza di Taker nel match Sting-HBK.
L'alleanza Christian-Trish fa paura...
E bravo Jericho che passa in finale. Anche se deve ringraziare un po' Roode... :ahsisi:
E anche Angle raggiunge la finale. Fichissimo l'intervento di HBK; rivalità tra luce e tenebre in arrivo...
Bello il mio match, mi piace molto questa versione furiosa di Bryan. Barrett ruba ancora. Ma la pagherete tutti! Iniziando da Ryan!
Il main event l'ho scritto io, quindi niente; spero vi sia piaciuto. E complimenti al nuovo Signore del Ring!

#9
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Fabio mi ama :rotfl:

#10
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

PPV molto bello. La cosa migliore da leggere è stato il Kampus Kennedy. EPICO!!! :inchino:

Tutti i match molto belli, complimenti a tutti.

Ho perso. :dramma:

#11
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

prima di cominciare devo dire che è dalla Road To End Of Stamina che non avevo così hype per un PPV... anzi, forse questa volta ho superato quell'hype e il momento di leggere il PPV è arrivato!

si inizia alla grande con il match delle divas e anche se sono colei che è più tifata mi sa tanto che perderò miseramente... fuori Maxine... fuori Shaul... fuori Serene e fuori Taryn... rimaniamo in 4... è già tanto che sia arrivato fin qua xD ... fuori Melina! Sono nelle ultime 3! Aj adesso si libera... 3! Cosa?! Ho eliminato AJ!? Non ci credo! Oh, aspetta... mentre esultavo mi hanno schienato... va beh... non credevo nemmeno di arrivare secondo! Sono molto contento!

sugli ottavi di finale... niente da dire tranne che per Helms :asd:

Punk batte Edge grazie ad Orton

ok Barret non ti deluderemo!

Mason fuori... a questo punto mi viene un brutto presentimento...

il Kampus Kennedy è stato fottutamente geniale!

Ziggler batte Rhodes... nulla da dire...

no! Orton è KO! Questo vuol dire che... che non potrà attaccare Jericho come speravo! Ok ora sono ufficialmente fuori...

e difatti sono fuori... dannatissimo pubblico inglese! IO poi sono irlandese :dramma: spero che vinca Gio a questo punto :rulez:

grandissimo l'Undertaker che fa vincere Sting!

banditi? Cosa?! E che abbiamo mai fatto di male?! :trollface:

Christian vince grazie alla grandissima trovata di Trish!

Jericho batte Punk! Grande Roode!

Angle batte Sting! Grande HBK!

grandi Mason e Katie! xD a questo punto prevedo un feud tra Aj e Katie!

grande Jericho che vince il torneo!

PPV fantastico!!!!!!!!!

Ora, anche se ho perso sia il torneo sa il match delle ladies sono contentissimo lo stesso perché arrivare secondo in quello delle ladies è stato un grande traguardo e nel torneo sono arrivato tra i primi 8 ricordando che non sono stato eliminato da un signor nessuno ma da colui che poi avrebbe vinto il torneo! Ora ho due cose da dire...

@Gio: te lo sei meritato! Sei stato un grande rivale fin da quando sono qui! Sono contento che hai vinto il torneo ;) spro di affrontati ancora in futuro!

@fantomius: ti sei divertito a scrivere la mia eliminazione? Toh! Ti sei meritato di perdere con Aj e con Bryan! Bacia il culo di Katie! :trollface:

#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

@fantomius: ti sei divertito a scrivere la mia eliminazione? Toh! Ti sei meritato di perdere con Aj e con Bryan! Bacia il culo di Katie! :trollface:

<_<


Beh, diciamo che più che altro mi ha divertito il fatto che a subire quell'eliminazione sia stato uno dell'alleanza inglese... :ahsisi:

Modificato da Fantomius, 29 ottobre 2012 - 07:54


#13
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

PPV EPICO! lO PORTERò NEL CUORE PER SEMPRE! SICURAMENTE IL MIO PPV PIù IMPORTANTE DI SEMPRE E CHISSà PERCHé! :asd: GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI, JOKER, SARà UN PIACERE TROVARCI NUOVAMENTE SUL RING.

E ORA PERMETTETEMI.
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YEA! C'MON BABY! C'MON! IS NOW! IS HERE! IS REAL! IS THE FIRST AND ONLY IN THE HSTORY OF WR IMPULSE, LORD OF THE RING, Y2J, THE LIONHEART, THE LIVING LEGEND, THE MENTAL MASTERMIND, THE AYATOLLAH OF ROCK'N'ROLLA, THE BEST IN THE WORLD IN EVERYTHING HE DOES, THE GREATEST OF ALL TIME, THE SEXY BEAST, THE HUGE ROCKSTAR, THE KING OF THE WORLD, THE HUMAN HIGHLIGHT REEL, MOTHER FUKER LORD OF THE RING...

CHRIS JERICHO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


AND AFTER TONIGHT, WILL BE NEVEEEEEEEEEEEEEEER EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER BE THE SAME AGAIN!



Ferox. :rotfl: voleva vincere lui...

#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Alzino la mano in quanti hanno pensato, quando hanno letto che un tipo barbuto e dai capelli neri era il nuovo time-keeper, che questo fosse Damien Sandow. :asd: :trollface:

#15
Deadman_

Deadman_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Agropoli (SA)

Alzino la mano in quanti hanno pensato, quando hanno letto che un tipo barbuto e dai capelli neri era il nuovo time-keeper, che questo fosse Damien Sandow. :asd: :trollface:


Presente xD

#16
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Alzino la mano in quanti hanno pensato, quando hanno letto che un tipo barbuto e dai capelli neri era il nuovo time-keeper, che questo fosse Damien Sandow. :asd: :trollface:


Io però ho pensato che sarebbe stato colui che mi avrebbe fatto perdere :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi