Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Join in the...Team Johnny vs Team Miz


  • Accedi per rispondere
30 risposte a questa discussione

Sondaggio: Da che parte stare? (12 utente(i) votanti)

At WAR my decision is...

  1. Join in the Team Johnny (5 voti [41.67%])

    Percentuale di voti: 41.67%

  2. Join in the Team Miz (3 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. Si fottano entrambi, nessuno di loro merita di essere GM di questo Show (4 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

Voto I Visitatori non possono votare

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Come annunciato dalla dirigenza, al prossimo PPV si terrà uno scontro tra 2 opposte fazioni... quella del Team Johnny e quella del Team Miz. Questo match spacca letteralmente lo spogliatoio con gli atleti che si dividono... chi sta da una parte e chi sta dall'altra...

Dunque la domanda è semplice... voi (inteso come PG interpretato non come utente lettore) da che parte state?
Siete schierati con Mr. Laurinaitis o con Mr. Mizanin?

Oltre a votare nel sondaggio, SPECIFICATE anche la vostra scelta ed il perché avete fatto quella scelta.

OVVIAMENTE LA SCELTA NON VA FATTA A CASO, A SIMPATIA... MA CRITERIO FONDAMENTALE PER LA SELEZIONE E' PENSARE AI TRASCORSI DEL VOSTRO PG... (ed in teoria se siete coerenti con quel che è stata la gestione del vostro PG, io dovrei già conoscere cosa risponderete... se non di tutti, della maggioranza di voi)
Ritenete che il vostro PG è più legato a The Miz o a Mr. Laurinaitis? Ha avuto un legame più stretto con The Miz o con Mr. Laurinaitis? E' più riconoscente a The Miz o a Mr. Laurinaitis? E' stato meglio trattato da The Miz o da Mr. Laurinaitis? Ha avuto più screzi con The Miz o con Mr. Laurinaitis?
(ovviamente per gli ultimi arrivati questa cosa a meno valore, visto che non hanno avuto modo di imbattersi né nell'uno né nell'altro, dunque il loro voto sarà + slegato da queste considerazioni)


Oppure, viceversa, ritiene che sia stato trattato male e mal gestito da entrambi e che nessuno di loro meriti questa carica? (ipotesi questa che però dovrebbe aver senso solo per una manciata di voi)
Ovviamente non tutti entreranno nei 2 Team, ma soltanto alcuni di voi...

#2
The It Factor

The It Factor

    L'asociale.

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albairate (MI)

Awards:

Nessuno dei due ha colto le mie abilità.

P.s.

(ovviamente per gli ultimi arrivati questa cosa a meno valore, visto che non hanno avuto modo di imbattersi né nell'uno né nell'altro, dunque il loro voto sarà + slegato da queste considerazioni)


Ste.. :cry:

Modificato da The It Factor, 29 ottobre 2012 - 15:46


#3
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Naturalmente John Laurinaitis.
Non ho mai ''conosciuto'' Miz sottoforma di GM completamente. In più l'Awesome One per Hacking Tricks voleva il Team Mexico per il match di coppia, quindi.. :D

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nessuno dei due ha colto le mie abilità.

P.s.

(ovviamente per gli ultimi arrivati questa cosa a meno valore, visto che non hanno avuto modo di imbattersi né nell'uno né nell'altro, dunque il loro voto sarà + slegato da queste considerazioni)


Ste.. :cry:

Eh dai! 1 errore su 6000 post può capitare, su! Non mi è venuta battuta l' "h", può succedere nella fretta di scrivere. :P





Cmq... POLLICE SU PER ENTRAMBI SULLA SCELTA. :up:

Modificato da stegabri, 30 ottobre 2012 - 09:26


#5
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Vediamo, perché dovrei scegliere di entrare nel team Johnny quando questo è un incompetente?
Forse perché The Miz è stato uno dei miei peggiori nemici. Ha costato i titoli di coppia a Chris Jericho prima ancora che fosse in mano mia, lo ha fatto infortunare gravemente, al mio ritorno mi ha messo nel mio primo match contro Masters e Mcintyre in uno steel cage handicap match, nel mio primo promo avevo giurato che avrei fatto del tutto pur di farlo fuori e quando venne infortunato non mi preoccupai minimamente. Preferirei perfino la nonna di Barrett al posto del magnifico, quindi se l'unico modo per eliminarlo è unirsi a Laurinaitis, ci sto!

#6
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io sto dalla parte di Laurinatis. Rey, tempo fa, è stato cacciato proprio da The Miz da Impulse. :sisi:

#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io sto dalla parte di Laurinatis. Rey, tempo fa, è stato cacciato proprio da The Miz da Impulse. :sisi:


Il tuo caso è il + spinoso in teoria... XD
La tua risposta è giusta... ma allo stesso tempo sbagliata... e ti spiego il perché. XD
Perché è vero... Rey è stato in passato maltrattato da Miz, dunque la scelta ragionando su quello porterebbe a pensare a stare con Johnny... tuttavia bisogna non dimenticare il tuo turn. Dunque tu ora sei entrato nel team Mexico... e Miz è uno dei + accaniti sostenitori del team Mexico (come ha anche sottolineato R.D. sopra nella sua risposta).
Dunque Rey essendo ora turnato ed entrato nel team Mexico, non ha + legami con il Rey di prima, ergo, come il suo compare, dovrebbe stare dalla parte di Miz. :sisi: :up:

#8
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io sto dalla parte di Laurinatis. Rey, tempo fa, è stato cacciato proprio da The Miz da Impulse. :sisi:


Il tuo caso è il + spinoso in teoria... XD
La tua risposta è giusta... ma allo stesso tempo sbagliata... e ti spiego il perché. XD
Perché è vero... Rey è stato in passato maltrattato da Miz, dunque la scelta ragionando su quello porterebbe a pensare a stare con Johnny... tuttavia bisogna non dimenticare il tuo turn. Dunque tu ora sei entrato nel team Mexico... e Miz è uno dei + accaniti sostenitori del team Mexico (come ha anche sottolineato R.D. sopra nella sua risposta).
Dunque Rey essendo ora turnato ed entrato nel team Mexico, non ha + legami con il Rey di prima, ergo, come il suo compare, dovrebbe stare dalla parte di Miz. :sisi: :up:

Bully Rey è diventato da poco heel, quindi sente ancora del rancore verso Miz. :asd:
Alla fine troveranno il modo di fare pace XD

#9
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Voto team Johnny, il recente confronto con Miz e Rhodes dovrebbe bastare a motivare la risposta..:asd:

#10
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Andando a memoria non ricordo screzi eccessivi nè con Laurinatis che con Mizanin, anche perchè il mio PG era Benjamin...

Pensandoci non posso pronunciarmi anche perchè sono turnato face proprio quando non c'era nè Miz nè Lauricoso...

Proprio per questo voto la tre, anche se potrei votare per Laurinatis visto la mai partnership con Jericho :asd:

#11
MegaTrek

MegaTrek

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 421 post
  • Iscritto il 23-maggio 12
  • Sesso:Maschio
Ok, sono nuovo, non so praticamente niente... Voto Laringitis, mi sembra più adatto a fare il GM...

#12
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

anche se potrei votare per Laurinatis visto la mai partnership con Jericho :asd:

:ahsisi: :ahsisi:
Vale lo stesso discorso per Rey... se un componente di un Team sta da una parte... l'altro non può stare dall'altra... i team stanno uniti o dall'una o dall'altra parte della barricata. ;)

Voto team Johnny, il recente confronto con Miz e Rhodes dovrebbe bastare a motivare la risposta..:asd:

Quindi ritieni che Johnny nel suo stint da GM ti ha davvero valorizzato al meglio? :asd:

Modificato da stegabri, 31 ottobre 2012 - 10:13


#13
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per Anderson credo che la scelta debba privileggiare Laurinaitis, anche perchè non c'ero all'epoca di Miz.. Laurinaitis non si è mai schierato contro di me anzi, mi ha piazzato in match importanti dall'inizio

#14
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Voto team Johnny, il recente confronto con Miz e Rhodes dovrebbe bastare a motivare la risposta..:asd:

Quindi ritieni che Johnny nel suo stint da GM ti ha davvero valorizzato al meglio? :asd:


Beh, potrei uscirmene col fatto che mi ha dato l'opportunità di tornare in carreggiata ad Impulse XD

#15
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sinceramente? Nessuno.
Big Johnny si è comportato semplicemente da coglione con Ziggler.
Miz... sì, mi ha fatto debuttare, ok, ma non ricordo altre grandi cose. Poi già il fatto di cercare di far passare Dolph come suo scagnozzo, affiancandolo a Cody Rhodes, fa capire che non ha compreso le potenzialità dello Show Off.
E poi... nel suo team c'è Cody :asd:

Non dico che Dolph odia Miz, ma semplicemente non vedo un buon motivo per farlo andare "in guerra" a difenderlo.

Ora... spero di non aver dimenticato nulla :asd:

Modificato da CM_23_Ziggler, 01 novembre 2012 - 11:22


#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sinceramente? Nessuno.
Big Johnny si è comportato semplicemente da coglione con Ziggler.
Miz... sì, mi ha fatto debuttare, ok, ma non ricordo altre grandi cose. Poi già il fatto di cercare di far passare Dolph come suo scagnozzo, affiancandolo a Cody Rhodes, fa capire che non ha compreso le potenzialità dello Show Off.
E poi... nel suo team c'è Cody :asd:

Ora... spero di non aver dimenticato nulla :asd:


:facepalm:

Ma come! Proprio te mi canni la scelta così!
Cioè Miz ti ha portato in federazione dandoti un contratto e tu gli volti le spalle in questo modo?! D: :thud:

#17
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sinceramente? Nessuno.
Big Johnny si è comportato semplicemente da coglione con Ziggler.
Miz... sì, mi ha fatto debuttare, ok, ma non ricordo altre grandi cose. Poi già il fatto di cercare di far passare Dolph come suo scagnozzo, affiancandolo a Cody Rhodes, fa capire che non ha compreso le potenzialità dello Show Off.
E poi... nel suo team c'è Cody :asd:

Ora... spero di non aver dimenticato nulla :asd:


:facepalm:

Ma come! Proprio te mi canni la scelta così!
Cioè Miz ti ha portato in federazione dandoti un contratto e tu gli volti le spalle in questo modo?! D: :thud:

È colpa di Cody :asd:

#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sinceramente? Nessuno.
Big Johnny si è comportato semplicemente da coglione con Ziggler.
Miz... sì, mi ha fatto debuttare, ok, ma non ricordo altre grandi cose. Poi già il fatto di cercare di far passare Dolph come suo scagnozzo, affiancandolo a Cody Rhodes, fa capire che non ha compreso le potenzialità dello Show Off.
E poi... nel suo team c'è Cody :asd:

Ora... spero di non aver dimenticato nulla :asd:


:facepalm:

Ma come! Proprio te mi canni la scelta così!
Cioè Miz ti ha portato in federazione dandoti un contratto e tu gli volti le spalle in questo modo?! D: :thud:

È colpa di Cody :asd:

Ma te non devi pensare a Cody e a cosa fa lui! :P
Te devi pensare a te! :asd:

#19
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ma te non devi pensare a *** e a cosa fa lui! :P
Te devi pensare a te! :asd:

Io no. :ahnono:
Infatti, sto aspettando un certo voto prima di schierarmi...

#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma te non devi pensare a *** e a cosa fa lui! :P
Te devi pensare a te! :asd:

Io no. :ahnono:
Infatti, sto aspettando un certo voto prima di schierarmi...

Ma te sei l'unico che deve scegliere in base ad un altro... nel tuo caso è una licenza poetica. :D




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi