Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Riprese compromettentiEve Torres furiosa con i BW


  • Accedi per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Improvvisamente le immagini staccano e sullo schermo viene proiettato un filmato, un video ripreso con le telecamere di sorveglianza che reca la data di 2 giorni fa. L'ora del filmato ci fa capire che tutto questo è avvenuto durante lo svolgimento del PPV Lord Of The Ring. Si tratta di una ripresa effettuata all'esterno della O2 Arena di Londra, nei pressi dell'entrata principale, diciamo poco distante dall'ingresso, da una telecamera nascosta.

L'inquadratura indugia sull'area esterna all'ingresso principale, quando, improvvisamente 2 figuri appaiono sulla scena corrucciati. Si tratta di... Sheamus e Mason Ryan, i 2 Bruti Britannici, appena fatti sbattere fuori dall'entrata posteriore da Eve. I 2 praticamente hanno circumnavigato l'intero stabilimento sino ad arrivare dinnanzi all'entrata principale. I 2 ovviamente si sono rivestiti per non dare nell'occhio ed ora indossano 2 ingombranti cappottoni che ne celano il fisico.

SH: "Maledizione Bro! Ed ora come facciamo ad aiutare il nostro capo?"

MR: "Già! Quello è già arrabbiato perché ci siam fatti sbattere fuori dal torneo come 2 allocchi... figurati che ramanzina ci farà se mo' restiamo qua fuori con le mani in mano mentre lui è in difficoltà..."

SH: "Ci servirebbe un modo per rientrare... ma come facciamo? C'è la sicurezza da superare! E non ci faranno mai entrare!"

MR: "Accidenti, Bro!"

??: "Mi scusi... gentile signore... è questa l'arena in cui c'è il wrestling stasera?"

All'improvviso un signorotto un po' attempato, si avvicina ai 2, a quanto pare senza riconoscerli. Egli appare un po' affaticato, probabilmente giunto in sito di corsa. Sheamus si volta verso il compare e con la mano davanti la bocca sussurra lui qualcosa...

SH: "Ehi fella, vienimi dietro che ho un'idea!"

MR: "Ok!"

Sheamus si rigira verso il signore e con un sorriso a 64 denti gli si fa incontro accogliente.

SH: "Ehi fella!! Si è questa, perche?"

Sig: "Ah grazie mille, gentile signore... vede, avevo preso un biglietto per vedere l'evento, ma... tra una cosa e l'altra, il traffico, il lavoro... ho fatto tardi! Temo che lo show sia già iniziato... dice che il biglietto è ancora valido per entrare..."

MR: "Ma si certo caro signore... aspetti, che glielo dico io... mi faccia un po' controllare il biglietto che le dico subito se è buono..."

Sig: "Ah grazie, lei è proprio gentile!"

MR: "Sì, sì direi che è buono... Non si preoccupi!!"

Mason Ryan da una pacca amichevole sulla spalla al signore e scherza amichevolmente con lui... il signore allora, appresa la validità del suo biglietto, si mette fretta per entrare al più presto a vedere lo show, tuttavia pare disorientato, quasi non sapendo da dove dover entrare nell'edificio.

MR: "Ah... un'ultima cosa, segua il mio amico, la porterà lui all'ingresso, così vedrà non sbaglierà!"

Sig: "Oh, non si preoccupi... non si disturbi!"

SH: "Oh no, no! Nessun disturbo! Venga con me, l'accompagno... anzi, magari prima di entrare ci fermiamo anche al chioschetto laggiù per prendere una T-Shirt del nostro idolo, Wade Barrett... lei ama Wade Barrett non è vero?"

Sig: "Wade chi? Io a dire il vero son venuto per vedere Hogan contro Piper... ci sono non è vero?"

SH: "Oh si si che ci sono... ci sono tutti quelli che vuole lei... venga, venga con me..."

Sheamus ed il signorotto attempato così garbato spariscono dall'inquadratura... Qualche istante dopo il Guerriero Celtico fa ritorno, tutto solo.

MR: "Allora Bro... come è andata?"

SH: "Tutto OK! Ecco il biglietto, fella!"

MR: "OTTIMO!!!"

Sheamus e Ryan se la ridono, dandosi il cinque.

SH: "Bene! Ora abbiamo un biglietto che ci permetterà di rientrare... ed è pure di prima fila! Meglio di così non potevamo trovare!!"

MR: "Già, ma come facciamo ad entrare... resta sempre il fatto che le guardie ci riconosceranno... e poi noi siamo in due, Bro! Mentre il biglietto è uno solo!"

SH: "Non ti preoccupare, fella!! Mettiti in testa questa parrucca che ho appena comprato al chioschetto di gadget all'angolo e non ti riconosceranno..."

MR: "Dunque vado io? E tu nel frattempo cosa farai?"

SH: "Non ti preoccupare... tu vai, io resto qui fuori ed intanto faccio una chiamata a chi sai tu, chiedendogli di darci una mano... lei d'altronde è ancora dentro!"

MR: "Buona idea, Bro! Allora io vado... Ci vediamo dopo!"

SH: "Ok, e come dice quel vecchio detto irlandese: In bocca al lupo, fella!"

I 2 si danno la mano dopodiché si separano... l'uno prende la via che lo porta all'ingresso dell'arena, l'altro si sperde nell'oscurità dell'esterno del palazzetto con il telefonino in mano. Mentre non si hanno più notizie di dove sia finito o cosa sia successo al malcapitato signore che ha avuto la sfortuna di imbattersi in questi due manigoldi.

Il video si conclude, tra il silenzio e lo sgomento generale.
Le immagini staccano sull'ufficio della GM temporanea Eve Torres, la quale attende con aria severa dinnanzi alla sua scrivania a braccia conserte.
Tempo qualche secondo e l'inquadratura si allarga rivelandoci che dinnanzi a lei ci sono sia Sheamus che Mason Ryan, entrambi lì, fermi a testa bassa.
Con voce fioca e timorosa Sheamus sibila qualcosa.

SH: "Ehm... voleva vederci... boss?"

Eve resta in silenzio e li fissa, poi, dopo qualche breve attimo... esplode in una furiosa risposta.

ET: "Volevo vedervi?! Volevo vedervi?! Cerco che volevo vedervi! Vi rendete conto di quel che avete fatto! Non solo avete disobbedito ad un mio ordine rientrando nell'arena dalla quale vi avevo bandito, non solo avete inciso ancora una volta sul finale del match per il titolo, macchiandone il risultato... vi siete persino presi gioco di uno spettatore fregandogli il biglietto in suo possesso! Ma ditemi voi, che razza di esempio diamo all'Impulse Universe?!? Eh?!? Ora... cosa dovrei fare io con voi 2, sentiamo? Dovrei cacciarvi di qui a pedate! Quanto meno mi aspetterei delle scuse! Allora... avete qualcosa da dire a riguardo, eh?"






Spoiler


#2
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

I due britannici si guardano timorosi come a dire "vado io a vai tu?" e questa situazione dura finché Sheamus fa segno a Ryan di stare lì perché sarà lui a parlare con Eve per primo e difatti é proprio quello che sta per fare...

SH:"Ok, boss. Quello che ha appena visto è accaduto realmente e non ci sono giustificazioni per questo... ma rifletta un attimo... in fondo noi non abbiamo fatto nulla di male, no? Mi spiego meglio... lei ha appena visto che abbiamo circumnavigato l'arena, che ci siamo rivestiti con dei cappotti e che me ne sono andato con un signore che era in ritardo per poi tornare con un biglietto in prima fila per il Pay Per View e una parrucca per Mason ed infine chiamare una persona che stava dentro l'arena, giusto? E' questo il punto... cosa c'é di sbagliato in tutto questo? A mio parere nulla... voglio dire... lei magari suppone che io abbia portato in qualche angolo remoto quello sfortunato signore e che lo abbia derubato dei soldi e del biglietto per poi comprare una parrucca col denaro rubato in modo da non far riconoscere Mason e chiamare Katie facendola intervenire nel match per il titolo del mondo, giusto?"

Il Celtico si ferma un qualche secondo mentre Eve annuisce furiosa alle sue precedenti parole poi The Great White riprende il discorso...

SH:"Tuttavia, ci pensi, cosa non quadra in questo ragionamento? Semplicemente il fatto che non ci sono prove. Chi le assicura che sia andata così? Magari ho solo accompagnato quel signore all'entrata posteriore e nel tornare da Mason mi sono accorto di un negozio che vendeva biglietti per Lord Of The Ring e di un altro che vendeva costumi per Halloween e può darsi che abbia preso proprio lì il biglietto e la parrucca poi sia tornato dal mio amico qui, gli abbia dato ciò che avevo acquistato e lo abbia fatto entrare ed infine ho chiamato la moglie del signore che era in ritardo per avvisarla che suo marito la stava raggiungendo nell'arena. Tutto qui! Non potrebbe essere andata così? Nel buon nome dell'Inghilterra, avanti, fellah, diglielo!"

// scusate il ritardo... pura dimenticanza :facepalm: //




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi