Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

The Universe is Here!

• Accedi per rispondere
13 risposte a questa discussione

Come Back

Come Back

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post
  • Iscritto il 30-ottobre 12
" Il Nuovo WWE Universe targato WWE 13! Never Before, Never again! "

RAW

Brock Lesnar
Jericho
CM Punk
Daniel Bryan
David Otunga
Epico
Jack Swagger
John Cena '04
Justin Gabriel
Kane
Primo
R-Truth
Dwaine "The Rock" Johnson
Santino Marella
Zack Ryder

SmackDown

Alberto Del Rio
Big Show
Brodus Clay
Christian
Cody Rhodes
Dolph Ziggler
The Great Khali
Heath Slater
Hunico
JBL
Jinder Mahal
Kofi Kingstone
Mark Henry
The Miz
Randy Orton
Rey Mysterio
Rikishi
Scotty 2 Hotty
Sheamus
Sin "Botch" Cara
Ted diBiase
Wade Barret

DIVAs

Beth Phoenix
Eve
Kharma
Lita
Trish Stratus
Alicia Fox
Brie Bella
Nikki Bella
Kelly Kelly

Tag Team

Primo & Epico

Team Hell No
Daniel Bryan & Kane

R.A.P
John Cena '04 & R-Truth

Sin Cara & Rey Mysterio

2 Man Band
Heath Slather & Jinder Mahal

Too Cool
Rikishi & Scotty 2 Hotty

Team CoBRO
Zack Ryder & Santino Marella

Campioni Attuali!

CM Punk WWE Champion

Big Show World Heavyweight Champion

Justin Gabriel United States Champion

Kofi Kingstone Intercontinental Champion

Team Hell NO! Tag Team Champion(s)

Eve Divas Champion

Spoiler

Modificato da Come Back, 30 ottobre 2012 - 19:27

showbestworldoff

showbestworldoff

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 290 post
  • Iscritto il 03-settembre 12
bello mi piace ti seguo :rules:

Sin "Botch" Cara :loool: :loool: :loool:

Come Back

Come Back

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post

bello mi piace ti seguo :rules:

Sin "Botch" Cara :loool: :loool: :loool:

Grazie :D
Aspetto altri ed iniziamo prima con le notizie e poi con la Road To Exreme Rules! Stay Tuned!

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 28-ottobre 12
Ti seguo! :D

Tra poco aprirò una Universe, tu mi seguirai?

showbestworldoff

showbestworldoff

Pro

• Utente
  • 290 post

io ti seguirò!!!!!!!!!! :asd: :rotfl:

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • 96 post

:yoballo: Bella fratello! Scusa ma stavo inflippato ad Assassin's Creed 3! It's AWESOME!

Come Back

Come Back

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post

Yes, Si, Ya, Oui, Si! (Meglio Di Cesaro!)

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • 96 post

Yes, Si, Ya, Oui, Si! (Meglio Di Cesaro!)

Grazie, thanks, gracias, merci, dank! ( :sghgh: )
Cmq siete un forum pieno di gente fantastica!
Ps. tra quanto cominci? :rolleyes:

Come Back

Come Back

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post
WWE.com

Daniel Bryan intervistato!
Spoiler

Importante Annuncio!
Spoiler

Condizioni Fisiche!
Spoiler

Brock Lesnaer sarà a RAW?
Spoiler

Modificato da Come Back, 30 ottobre 2012 - 20:54

RawIsY2J

RawIsY2J

Rookie

• Bannato
  • 96 post
Ehi, non farmi ritirare John Cena eh.... ( XD)

Come Back

Come Back

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 post
Monday Night RAW!

Sigla e Pyros, così si apre un nuovo ciclo di Monday Night RAW!
Ad aprire la scena è John Cena che si mostra alla vecchia maniera, prima Theme Song e look da rapper, insieme a lui R-Truth!

John Cena:"Da quando sono approdato nella WWE, è stato tutto un sorriso, tutto un saluta la gente, tutto un fai campagne contro questo, fermati a firmare autografi! Ora è il momento di dire BASTA, non sono quello che avete visto fino ad ora e mettetevelo in testa nessuno è così! La gente dietro quel backstage, dico chiunque dietro quel backstage; anche quelli che TUTTI voi ammirate, non come avete fatto con me! Credete sia bello svegliarsi la mattina presto andare in palestra, mangiarsi un panino al volo ed andare all’aeroporto e li trovare fastidiosissimi fan che senza importarsene se stai mangiando o meno ti chiedono insistentemente di fargli un autografo perché ti tocca, perché devi, perché un vecchio decrepito che non ha mai dovuto fare questo per vivere ma si nasconde dietro una scrivania attorniato da incapaci che decidono tutto, come gli gira, e sono poche le volte che prendono la decisione giusta! Bè adesso voglio cambiare, il John Cena che conoscevate non esiste più e non esisterà, ve lo ripeto! Da adesso sarò me stesso e per questo ho qui con me una persona che capisce il mio animo! Con R-Truth formerò un team che dominerà la categoria!”

R-Truth:R-Truth:”Proprio così John, non hai sbagliato proprio niente! Vengo da un deludente periodo di campione di coppia con un altro fallito, Kofi Kingstone! Costretto ad essere face, una esperienza terrificante ma adesso John, saremo liberi di dire la Nostra! Signori e signore noi siamo i R.A.P e saremo i prossimi Tag Team Champions!”

Il General Manager John Laurinaitis interviene con la sua immancabile Theme!

John Laurinaitis:”My name is John Lauirinaitis and I’m the executive Vice-president of the talent relation and the interim General Manager of RAW! R.A.P avete parlato ma adesso voglio vedervi in azione e quindi stasera affronterete Epico & Primo!”

Il prossimo e primo match della serata sarà Jack Swagger contro Santino Marella!
Jack Swagger vs Santino Marella
Swagger inizia subito con potenti Irish Whip, poi prosegue con German Suplex e prova la Ankle Lock, l’italiano reagisce e trova prima la stunner poi va per il Cobra ma Swagger lo blocca agevolmente e stende con la sua Thunder Bomb l’italiano. 1,2,3! Jack Swagger torna alla vittoria.

Eve è nel backstage insieme a John Laurinaitis, i due parlano della attuale situazione di Beth Phoenix; la Amazone non vince un match da tanto tempo.

Eve:” Mister Lauirinaitis dovreste tagliar fuori dalla corsa al mio Divas Championship, Beth Phoenix! Non vince un match da molto tempo e non è degna di lottare contro di me ad Extreme Rules!”

John Laurinaitis:Eve, Beth non vince da tanto; ma ciò non toglie che è una delle migliori Divas della WWE! Quindi stasera Tu la affronterai e se vincerai Beth sarà estromessa dal ranking. Ma se perderai il tuo titolo sarà messo in palio ad Extreme Rules, proprio contro Beth!

Eve lascia la stanza mentre Lauirinaitis sorride!

Come annunciato i R.A.P andranno contro Primo & Epico, Next!

R.A.P vs Primo & Epico

Iniziano John Cena ed Epico sul quadrato; l’ormai ex leader della Cenation domina con Chop e pugni, mentre Epico non riesce a trovare la reazione ed allora Cena va a segno con European Uppercut e poi con un Irish Whip. Touch tra Cena e R-Truth, con il neo entrato che atterra con delle potenti Clothesline il portoricano e poi prova lo schienamento 1,2…interviene Primo che interrompe lo schienamento, arriva anche Cena sul quadrato che scaraventa Primo fuori dal ring e, una volta sceso anche lui va ad eseguire un F-U sui gradoni. Uno dei portoricani è stato messo fuori gioco. Intanto R-Truth sul ring va per il Missile Dropkick e poi connette la sua “Little Jimmi!”, Cena vuole il Touch e lo ottiene. Il Bostoniano entra sul quadrato ed effettua la sua STFU ed Epico non può far altro che cedere!! Vittoria per il nuovo team Hell, che poi festeggia a suon di Rap e di “You Suck!”.

Dopo la pubblicità Michael Cole ci rassicura sulle condizioni fisiche di Primo portato via in barella dopo l’F-U sui gradoni fattagli da Cena!

Eve vs Beth Phoenix
Beth irriconoscibile, mentra Eve Torres era determinatissima. Il Match è brevissimo con Eve che dopo un paio di tentati Roll-up conclusi con un conto di due, decide di applicare prima lo Swinging NeckBreacker e poi l’Eve Sault provocando l’1,2,3 finale! Beth dunque è estromessa dalla lotta al titolo fino ad Extreme Rules!

Kane e Daniel Bryan sono nel backstage e litigano per chi è il vero campione di coppia! Interviene anche Lauirinaitis.

Kane:” Faccia da capra io sono il Tag Team Champion, io sono l’anello forte del team, io ho vinto questi titoli!”
Daniel Bryan:”NO,NO,NO,NO! Io sono il Tag Team Champion, o sempre schienato o sottomesso io l’avversario, tu non hai fatto niente!”
John Lauirinaitis:” Kane c’è solo un modo per vedere se sei l’anello forte del Team, stasera nel Mein-Event Affronterai Brock Lesnear!”

I due membri del Team Hell NO! annuiscono e se ne vanno litigando su chi è il vero Tag Team Champion.

Il prossimo Match della serata è Jericho vs CM Punk!

Jericho sale sul ring ed attende CM Punk! Risuona Cult of Personality e il WWE Champion entra sullo stage, fischiato dal pubblico. CM Punk e vicino al ring ma attenzione The Rock arriva lo attacca alle spalle, poi connette la Rock Bottom, non scatta la squalifica perché Punk non è entrato all’interno del Ring! The Rock spedisce Punk sul ring il Match può iniziare ma CM Punk barcolla e Jericho lo stende con la CodeBreacker per l’1,2,3 finale! Jericho festeggia mentre The Rock se la ride sullo Stage.

Adesso It’s time for Main Event!

Kane vs Brock Lesnear
Scontro tra titani in questo Mein Event, Brock sembra avere la meglio dopo aver ricevuto due Kane Uppercut ed esegue una Running Clothesline, prova lo schienamento 1,niente da fare. Kane reagisce e va a segno con un Snapmare seguito da un Dropkick sull’avversario seduto. Kane Rialza Brock e lo lancia verso le corde per provare un Big boot ma The Big Next Thing evita e reagisce con una Spinebuster e poi carica e colpisce con la Triple Powerbomb. Sembra tutto fatto, Brock chiama la F-5, si carica sulle spalle Kane, ma attenzione risuona la musica di The Game, e sullo Stage appare Triple H! Brok Lesnear lascia andare Kane e invita The Game a salire sul ring, ma si distrae e Kane prova va a segno con la sua ChokeSlam, prova lo schienamento 1,2,3..No! E’ intervenuto Daniel Bryan che prima spintona Kane facendo scattare la squalifica, quindi Kane vince lo stesso. Ma attenzione Daniel Bryan chiude Brock nella sua No! Lock costringendolo a cedere!
La puntata si chiude con Bryan e Kane che litigano su chie è il vero Tag Team Champion!

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
Wow!! Bella puntata... :clapclap:
Però ti consiglio di usare un pò più di colore nello show.

showbestworldoff

showbestworldoff

Pro

• Utente
  • 290 post
bravo bella puntata :clapclap:

continua cosi :rules:

BreakTheWalls

BreakTheWalls

Rookie